Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K16 - Roster Reveallista completa di tutti i personaggi presenti nel gioco


  • Accedi per rispondere
135 risposte a questa discussione

#121
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

se vogliono venderli devono studiarli perfettamente secondo me: si io sono felice dei doppioni di Foley e Wright, perché li ritengo tutti differenti come ho fetto, però qualche altro PG maggiormente utile poteva essere messo.



#122
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ah allora scusami perché pensavo che te ne lamentavi xD..comunque a sti punti se fanno un DLC per NXT di sicuro ci saranno: Charlotte, Sasha, Backy, Samoa Joe..



#123
Alessia Michele

Alessia Michele

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 23 post
  • Iscritto il 06-luglio 15
Koko b ware
Virgil
Ax e Smash
L.O.D.
Kelly Kelly
Terry Funk
Se i dlc fossero questi avrebbero ben poca attrattiva a parte forse i tag team (che mi farebbero godere), quindi é normale lasciarsi almeno un 2 nomi importanti o comunque allettanti per ogni pack successivo.

#124
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

ah allora scusami perché pensavo che te ne lamentavi xD..comunque a sti punti se fanno un DLC per NXT di sicuro ci saranno: Charlotte, Sasha, Backy, Samoa Joe..

Crowne e qualche altro debuttante. 

Io farei anche un pack coi personaggi detti da Michele e uno coi mancanti attuali, ovvero Matadores e qualche altro. 

Mettetemi i LOD, Blake e Murphy, ROADD DOGG orca troia ed Eddie



#125
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

il pack che avrà nome Divas Revolution è scontatissimo ormai :asd:



#126
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

il pack che avrà nome Divas Revolution è scontatissimo ormai :asd:

no macchè:) gli altri due come li chiamiamo:) 

Missed Alumni e Missed roster/nxt :)



#127
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Trovo siano scandalose le assenze di Charlotte, Becky e Sasha. A PRESCINDERE, anche se al 100% saranno dlc. È scandaloso. Son state le 3 stop nxt divas per mesi. È ridicolo.



#128
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Trovo siano scandalose le assenze di Charlotte, Becky e Sasha. A PRESCINDERE, anche se al 100% saranno dlc. È scandaloso. Son state le 3 stop nxt divas per mesi. È ridicolo.

è quello che penso anche io e che mi ha deluso di più da quest'ultima mandata di roster che era rimasto..specialmente il fatto che Sasha aveva confermato mesi e mesi fa di aver partecipato al processo di Scan per il gioco -.-..ammetto che le Divas le uso poco e raramente ma come ha detto Comet è scandaloso che loro tre non sono presenti già al lancio ma che molto probabilmente sono DLC..davvero un gran peccato



#129
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

L'anno scorso Paige, quest'anno Sasha, Becky, Charlotte e Bayley.
Si, non va giù nemmeno a me, ma un po' lo immaginavo già...

Spero solo siano acquistabili singolarmente, e non come Paige che dovevi spendere quei :censored: 20 euro per il Season Pass.

#130
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

non penso, di sicuro sarà un Pack come gli anni precedenti



#131
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

LOL ci ho fatto solo caso ora che manca AJ Lee. Infami proprio.

La divisione divas più grossa di sempre... ma allo stesso tempo più deludente. Layla non la si vede da mesi, quasi un anno se non erro, e penso si sia pure ritirata. Cameron... lotta tantissimo (e già dire lotta, è una bestemmia), Eva lasciamo perdere, Summer Rae ha lottato pochissimo da quando ha debuttato.

 

Alla fine su 13, realmente incisive rimangono, Team Bella, Paige, Naomi, Nattie, Tamina ed Emma (che è tornata ad NXT). Stephanie è una "leggenda", dirigente, manco posso considerarla. Quindi sempre le solite 8. Oltrettutto, salvo Natalya... TUTTE HEEL. Ok :rotfl: .



#132
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

un po come le trattano in WWE :P



#133
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Alla fine su 13, realmente incisive rimangono, Team Bella, Paige, Naomi, Nattie, Tamina ed Emma (che è tornata ad NXT). Stephanie è una "leggenda", dirigente, manco posso considerarla. Quindi sempre le solite 8. Oltrettutto, salvo Natalya... TUTTE HEEL. Ok :rotfl: .

Non devi per forza lasciarle heel :asd:

Emma probabilmente è quella "svitata" quindi va benissimo face, paige va bene in entrambe le fazioni.

E poi bisogna avere un po di fantasia, non bisogna seguire sempre quello che fanno in wwe  :) , la cosa bella dello universe è che è libero



#134
The BlackWidow

The BlackWidow

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 9 post
  • Iscritto il 19-settembre 15

LOL ci ho fatto solo caso ora che manca AJ Lee. Infami proprio.

La divisione divas più grossa di sempre... ma allo stesso tempo più deludente. Layla non la si vede da mesi, quasi un anno se non erro, e penso si sia pure ritirata. Cameron... lotta tantissimo (e già dire lotta, è una bestemmia), Eva lasciamo perdere, Summer Rae ha lottato pochissimo da quando ha debuttato.

 

Alla fine su 13, realmente incisive rimangono, Team Bella, Paige, Naomi, Nattie, Tamina ed Emma (che è tornata ad NXT). Stephanie è una "leggenda", dirigente, manco posso considerarla. Quindi sempre le solite 8. Oltrettutto, salvo Natalya... TUTTE HEEL. Ok :rotfl: .

puoi sempre inventarle le altre divas  :rulez:



#135
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

I DLC comunque io non li prendo, non ce ne sta uno che mi interessi 



#136
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Alla fine su 13, realmente incisive rimangono, Team Bella, Paige, Naomi, Nattie, Tamina ed Emma (che è tornata ad NXT). Stephanie è una "leggenda", dirigente, manco posso considerarla. Quindi sempre le solite 8. Oltrettutto, salvo Natalya... TUTTE HEEL. Ok :rotfl: .

Non devi per forza lasciarle heel :asd:

Emma probabilmente è quella "svitata" quindi va benissimo face, paige va bene in entrambe le fazioni.

E poi bisogna avere un po di fantasia, non bisogna seguire sempre quello che fanno in wwe  :) , la cosa bella dello universe è che è libero

 

Si ok, ma parto dal presupposto "standard" di come sono attualmente, ovvio che poi ognuno le personalizza come vuole :asd: .

 

 

puoi sempre inventarle le altre divas  :rulez:

 

Grazie al caaaaa. Allora direttamente facevano prima a non metterle, tanto si possono creare tutte :rotfl: .






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi