Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

3rd WR TENKAICHI BUDOKAI


  • Accedi per rispondere
116 risposte a questa discussione

#101
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Io davvero non ho più parole: il Nicholas Cage Match, le regole del tenkaichi, le due barelle, Madcap che non si sa perché ha fatto quello che ha fatto... :ave: :inchino: :ave:

#102
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Da uno come Andy ci si poteva aspettare una mossa così meschina, ma la vera domanda è: Why Maddy Why?
 
E comunque fottesega, c'è solo un corpo in più da distruggere sulla mia strada verso il titolo massimo...
D'altronde, da vecchio fan del raccomandato (nonostante tutto... :asd:), non posso che uscire vincitore dal devastante e brutale (oltre che geniale :ave:) NICOLAS CAGE MATCH! :seo:



#103
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il nostro piano ha funzionato alla perfezione! Shark, Fant, non avete scampo nel brutale... NICHOLAS CAGE MATCH! ( :rotfl:)



#104
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Son finalmente riuscito a recuperare tutto, semplicemente magistrale, maddy. :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: .



#105
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

We want final! *clap clap cla-cla-clap*
We want final! *clap clap cla-cla-clap*

We want final! *clap clap cla-cla-clap*



#106
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:dramma:



#107
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Si è fatta a lungo attendere, ma finalmente è qui! La finale del Tenkaichi Budokai, che mette in palio non solo il prestigioso titolo di King of WR, ma anche la cintura di campione assoluto e la poltrona di Megadirettore galattico! Inizia il ...
 

 

NICHOLAS CAGE MATCH

 

L'imponente struttura della contesa è già calata sul ring: una massiccia gabbia d'acciaio, con all'interno un piccolo gabbiotto arredato, con tanto di tavolino e poltrona! Il primo a fare il suo ingresso è proprio il raccomandato per la contesa, Andy Badwool! The Dandy si chiude dentro al gabbiotto,  si spaparanza sulla poltrona e, dopo aver tirato fuori una bottiglia di champagne, inizia a sorseggiarla compiaciuto...
 
Tocca poi al campione del mondo in carica The Shark, scortato dalla fedelissima moglia LaBarbara. Il NCM rappresenta la sua speranza di lasciare per sempre le terre malariche della Indogiamaica, i suoi panini vegetariani e le minacciose miniere di droga! Un veloce abbraccio alla moglietina, e lo Squalo entra nella gabbia.
 
A comparire, infine, è il Darkman Fantomius. Solita entrata spettrale per lui, tra i tre contendenti, forse quello a rischiare di più. In caso di sconfitta infatti, dovrà abbandonare il suo ruolo di direttore di WR. Ricapitoliamo velocemente le regole del match: valgono schienamenti e sottomissioni; non esistono ropebreak e squalifica; il raccomandato non può essere schienato o sottomesso; la solida gabbia garantisce che nessuno, e dico NESSUNO di esterno possa interferire con lo svolgimento.
 
 
I tre partecipanti sono nella struttura, e l'incontro ha inizio!
Andy fa cenno ai suoi avversari di iniziare a darsele tra di loro: e che facciano un bello spettacolo, non vuole annoiarsi. Shark e Fantomius si squadrano... e si gettano come belve contro il gabbiotto! Lo Squalo prova a mordicchiare la serratura, ma quella è troppo dura  per le sue zanne. Allora Fantomius gli fa cenno di levarsi, e dopo aver stretto in mano la serratura... la congela, distruggendola in mille pezzi! Andy non fa neppure in tempo a fuggire, che viene afferrato dal coppino e gettato in mezzo al ring. The Dandy implora pietà ma Shark sembra più interessato allo champagne che a suonargliele. Ne beve un sorso...
Shark: "Che schifo, è analcolico!"

 
E LO SFASCIA IN TESTA A BADWOOL! Mazzate da parte di Shark... mazzate da parte di Fantomius... Improvvisa Sharks Tale dello Squalo, e Hammer of God del Druido: Andy è fuori servizio! Il World champion ed il Megadirettore si congratulano a vicenda, ed iniziano a darsele di santa ragione! Shark prova ad affondare il rivale con delle testate, Fantomius vacilla ma resta in piedi! Lo Squalo tenta allora la Sharks Tale, ma il Druido schiva il colpo e piazza la Hammer of Gods! Shark barcolla verso il paletto, e Fant lo affonda con un braccio teso all'angolo. Poi l'abbranca per la gola e lo mette seduto sul sostegno! Il Darkman raggiunge il rivale un Superplex?! No! Andy è rivenuto, monta anche lui il sostegno E TOWER OF DOOM!
 
Ma nella manovra Shark e Fantomius hanno ricevuto un duro impatto, ed ora giacciono bocconi. Double Underhook di Andy su Shark E PEDIGREE! 1... Fantomius interrompe il conteggio! Low Kick di Andy! Il Druido si ritrova a sua volta nella Double Underhook e... PEDIGREE!
1... 2... solo due!

 
Ma qualcuno sta arrivando di gran carriera dal backstage: è MARK! E c'è anche ADLER! I due sono ancora malridotti a causa dell'attacco di Badwool, e sembra vogliano vendicarsi del marrano. Arrivati alla porta della gabbia, resta il problema di come entrare
Mark: "Lascia fare a me. Scardinerò la porta con la mia forza erculea! Urgh... AGHH... HARRRR...."

Ma la porta non si schioda di un millimetro!
Mark: :dramma:

 
Intanto nel quadrato, Fantomius ed Andy stanno scambiandosi colpi micidiali. Il Druido abbranca l'avversario per la gola: CHOKESLAM... NO! Andy gli blocca il braccio al volo, e lo forza a terra per la Crossface: Fantomius è dentro! Ma ecco Shark, lo Squalo è tornato ed intrappola Badwool nella Sharks Bite! Il campione intima al Dandy di mollare la presa su Fantomius!
 
A bordo ring si  stanno facendo pochi progressi, quando improvvisamente ecco sopraggiungere il Santissimo EL SANTO!
Adler: "Sua Santità Ispettore!"
Santo: "Mi, m'hanno promosso. Commissario sono!"
Adler: "Ehm... Commissario... l'infedele porta non vuole aprirsi. Come mai?"

Santo: "Uhm... uhm... ne deduco che... uhm... potrebbe essere chiusa. Ma a Palermo conosciamo tutti un trucchetto per aprire le porte senza chiavi... ma anche i lucchetti dei motorini, le combinazioni delle casseforti, gli allarmi delle macchine, anche se non hai le chiavi..."
Adler: "Siete molto smemorati, a Palermo!"
Santo: "Sì... 'smemorati'..."

 
Il Nonpropriocosìsanto inizia ad armeggiare con la serratura... ma qualcuno compie un balzo prodigioso dagli spalti! E' R.D.! R.D.!  Il Giovane luchador atterra l'ex maestro con una Seated Senton, lo afferra per le braghe e lo scaglia di testa contro la gabbia: Il Commissario è fuori uso! Santo giace a terra, ed R.D. gli riserva un gestaccio, prima di dileguarsi in mezzo al pubblico.
 
Nel quadrato intanto, non si sa come Fantomius si è liberato dalla presa, e ora è il mattatore della contesa! Il Druido semina papagni clamorosi a destra ed a manca: Badwool viene caricato per la Druid Valley Driver, Shark prova a farsi sotto... ma incassa un Big Boot! Reazione di Andy con una Inverted DDT! Il Mastermind si trascina sino al gabbiotto, fruga sotto alla poltrona... e ne estrae UNO SLEDGEHAMMER! Martellata su Fantomius! Martellata su Shark... NO! J.A.W.S.! OUTTANOWHERE!
Lo Squalo va allo schienamento... ma Andy non può essere schienato! Si sposta allora su Fantomius:
1... 2... 

DUE! Fantomius si mette seduto di scatto!
 
Ma torniamo da Adler e Mark.
Adler: "Potremmo innescare una reazione di ossidazione violenta nel metallo, onde provocare una piccola esplosione controllata che detonerebbe il meccanismo di occlusione!"
Mark: "Eh? :dramma:
 "
ORA BASTA! Una tuonante voce femminile risuona nell'arena, e Superliger raggiunge di corsa i due.
Liger: "Ne ho abbastanza dei vostri futili tentativi da uomini. Largo alle donne!"

La ragazza concentra le energie, e si trasforma nel SuperSupereccecc.! Poi accosta le mani a coppa, su un fianco.
Liger: "Come faceva Mike? KA... ME... HA... ME.."
Mark: "Non puoi essere tu il Super Saiyan! IO sono il Super Saiyan! UGGH... ARGH.... Andiamo..."
Adler: "Mark, rassegnati, non ti stai trasformando..."
Mark: "Ma una volta c'ero riuscito, lo giuro!   "

 
Nella gabbia intanto... CHOKESLAM! Fantomius ha appena schiantato Shark con la sua trademark, Andy prova a farsi sotto brandendo il martello.... ma il Druido l'afferra  al volo! The Dandy prova a liberarla, ma il manico congela improvvisamente e finisce in mille pezzi! Anche Andy viene abbrancato per la gola, e Chokeslam pure per lui! Il Druido fa segno di tagliarsi la gola: è finita per tutti?
 

Spoiler

WOOOOOOOM! UN'ESPLOSIONE?!
 
Fantomius trasecola, mentre il fumo si dirada e, come una furia, ne emerge Superliger! SuperEnzuigiri di Lionheart, il Druido barcolla... e Superliger lo termina con la SuperCodebreaker! 
Adler: "E' il nostro momento! L'attacco di Liger ha distrutto la porta, andiamo a suonarLe a Badwool!"
Mark: "All'assalto!"
Ma qualcuno assale gli assalitori! Sono Gio Wolf e Ferox!
Mark: "No, non di nuovo!  :dramma:
  "
Ferox schianta Mark con la Rock Bottom, e Gio connette con la Stroke su Adler! I due si sono vendicati dell'estradizione dal torneo, o cosa?!

Nel quadrato, Andy si avvicina faticosamente a Superliger... e la abbraccia!
Andy: "Grazie Giusy, grazie! Temevo che avessi dell'odio arretrato verso di me, ed invece..."

Improvvisamente The Dandy si accascia, reggendosi i gioielli di famiglia: Low Blow di Lionheart!
Liger: "E questo è per aver detto che non metto abbastanza punti esclamativi nei report! **rivolta a Shark** Te sei il meno peggio dei tre. Sbrigati a schienare Fantomius, prima che si riprenda!"

 
Shark avanza verso il corpo del Druido, si inginocchia...
E VIENE AFFONDATO DA UNA SEDIATA! E' MADCAP! Superliger prova a farsi sotto, ma c'è una sediata anche per lei! Lionheart è stata colta di sorpresa, e non è riuscita a ricorrere ai suoi poteri!
Il Madman afferra Andy per un braccio e lo trascina sul corpo di Shark:
1... 2... solo 2!

 
Mad ritrascina Andy, stavolta sul corpo di Fantomius:
1... 2... E DUE ANCHE QUI!

Madcap: "Non è possibile! State giù, state giù!"
 
E per tutta risposta, il campione ed il Direttore si rialzano! Ceffone micidiale di Fantomius! Testata di Shark! Gancio di Fantomius! E HAMMERFISH DRILLER DI SHARK! Madcap annichilito! Intanto Andy si è rimesso in piedi per l'ennesima volta ma Fantomius se lo carica agilmente in spalla: DRUID VALLEY DRIVER! Lo Squalo monta sul paletto,  e vola su Andy con la Shark's Leap! AFFONDATO!
 
E ora sono solo loro a giocarsela, il campione di WR ed il Megadirettore! I due si scambiano gli ultimi, esausti colpi: Shark prova la Shark's tale... parata! Hammer of God di Fantomius... schivata! J.A.W.S.? No, Fantomius spinge via l'avversario, gli rifila una sventola e se lo carica in spalla! Druid Valley Driver? NO! J.A.W.S.! J.A.W.S.! COUNTER SPETTACOLARE! SHARK! SHARK!
1... 
...2
 
...E 3!
 
NOOOOOOOOOO! Fantomius ha alzato un braccio, nell'ultimo millesimo di secondo! 
Shark è disperato, senza energie ma ecco arrivare pure LaBarbara!
LaB: "Tieni mio amorino, ti ho portato un panino alla porcheta!"
Shark: "Evai! Il mio preferito!"

 
Lo Squalo divora lo spuntino in due bocconi, e rinfrancato dalla porchetta, forza il Druido in piedi!  Hammerfish Driller... ma Fantomius ribalta! Ceffone di LaBarbara sul Dark man, e Shark ribalta a sua volta! Hammerfish Drill.., NO! TERZO RIBALTONE DI FANTOMIUS! Big Boot su LaBarbara. E TOMBSTONE PILEDRIVER! TOMBSTONE PILEDRIVER DI FANTOMIUS, PER LA PRIMA VOLTA!
1...
...2...
e 3!
TRE NETTO!  CHIARO! LAMPANTE! Fantomius vince il match, il Torneo, il ruolo di Direttore, la cintura di World champion  e la Coppa del Nonno!  
 
La gabbia viene lentamente sollevata, mentre il Druido festeggia il coronamento della sua carriera. Ma qualcosa turba la gioia del momento: al tappeto, in mezzo ad innumerevoli cadaveri, Madcap si lamenta disperatamente....
Mad: "E' tutto finito... tutto finito..."
Fant: "Mad, questa è la tua ultima occasione per giustificare le tue azioni, prima che ti congeli per leternità. Perché, perché hai organizzato tutto questo?"
Mad: "Perché perché mi manca WR, ecco! Mi manca quello che questo posto e queste persone rappresentavano per me, per la mia vita. Una volta venivo qui e tutti conoscevano il mio nome, mi rispettavano e mi volevano bene ero parte di qualcosa di vivo mentre adesso, adesso non conto più nulla! Perché le cose devono cambiare? Speravo che se Andy avesse vinto il torneo, tutto sarebbe tornato come era una volta... ma Andy ha perso ed io con lui..."

Fant: "Sasha, devi rassegnarti all'idea che le cose cambiano, e pure le persone. Anche tu sei molto cambiato, anche se forse non te ne accorgi. Ed è giusto così. Il cambiamento è il modo in cui la vita apre nuove possibilità e rimescola le carte in gioco. Ma capisco il perché delle tue azioni riesco quasi a perdonarti."
Mad: "Davvero?!"
Fant: "D'altro canto..."

 
Un gesto della mano di Fantomius, e Madcap si ritrova in una prigione di ghiaccio!
Fant: "Ed ora che sono il Direttore, il Campione ed il Re ora che Superliger e Mike sono stati sconfitti ora che Andy è fuori gioco finalmente potrà iniziare il mio regno del terrore! Tutti mi ricorderanno come l'ultimo campione di WR Fantomius, il Grande!"
 
TUTURUTTUTUTTUUU TU-RURURUUUUU!
Ma è la Sigla di Forum!? Sullo Stage appare JBL! E non è solo, c'è anche Stegabri mascherato!
Ste: "Incasso il mio Money in the Very Bank!"
JBL: "Il contratto è ancora legale. Proceda pure!"

 
E Stegabri si lancia in corsa dentro al ring! Fantomius prova ad intercettarlo con un braccio teso, ma è troppo stanco! Il Re dei Cecchini schiva facilmente il colpo e risponde con un braccio teso a sua volta!
1... 2...
Non basta!

 

Stegabri forza il campione in piedi, ma questi reagisce con una presa alla gola! CHOKESLAM! CHOKESLAM! Stegabri sbugiardato da un esausto Fantomius!
Fant: "E ora via questa stupida maschera!"
Il Druido solleva l'ornamento e OH MY GOD! Non è Stegabri! E KEVIN FEDERLINE!
Fant: "COOOOOSA!?"

 
Improvvisamente il campione cade in ginocchio, e si accascia al tappeto: ha un dardo tranquillante nel collo, a scagliarlo dagli spalti è stato ovviamente il Re dei Cecchini, VERO STEGABRI! ECCOLO! Il Re dei Cecchini raggiunge il campione ed il suo impostore sul quadrato e va per lo schienamento!
JBL: "No Ste, non Federline. L'altro."
Ste: "Ah già!"

 
1, 2 e 3! ABBIAMO UN NUOVO, NUOVO CAMPIONE!
Stegabri conquista il titolo di campione del mondo, ed ora sarà un altro regno del terrore ad iniziare: non quello del Druido, bensì quello del Re dei Cecchini, Stegeking!
 JBL: "Roba da matti. Me ne torno su Retequattro..."
 
 
 
E con questo si conclude la Terza Edizione del Torneo Tenkaichi. Mi scuso per avervi fatto aspettare tanto, e per il post estremamente lungo, ma non volevo lasciare nulla in sospeso. Spero vi siate divertiti a leggerlo, così come il resto degli incontri che ho pubblicato durante questa lunga esperienza. Vi ringrazio tutti per i bei commenti e per il sostegno... l'appuntamento è tra tre anni, per il prossimo Torneo Tenkaichi!
 


Modificato da Maddy, 13 settembre 2015 - 12:53


#108
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

:dramma: cit.

Dopo 4 anni... ce l'ho fatta... sono in cima alla piramide di WR! :asd: :ave: :rules:

 

Il mio nome è Stegeking... dei cecchini sono il re... il campione ora son... Tururararuuuuuuuuu!   2151173.gif 

 

 

 

 

 

 

Cmq è intervenuto la qualunque in questo match! LOL :rotfl:

 

 

Super-Menzione d'onore per....

Liger: "Come faceva Mike? KA... ME... HA... ME.."

Mark: "Non puoi essere tu il Super Saiyan! IO sono il Super Saiyan! UGGH... ARGH.... Andiamo..."
Adler: "Mark, rassegnati, non ti stai trasformando..."
Mark: "Ma una volta c'ero riuscito, lo giuro!   "

Stan Lee :rofl: XD



#109
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono commosso, devo per forza prendere in prestito la faccina :dramma:

#110
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tutto ciò è fantastico :dramma: complimenti Maddy per aver messo su questo torneo che è diventato una figata, e complimenti a Ste :asd:

:dramma: :dramma:



#111
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Maledetto Ste, alla fine tra i tre litiganti il quarto ha goduto! :incaz:
 
 
Detto ciò, davvero super-complimenti a Maddy, che con questo torneo e questa finale in particolare hai tirato fuori una fantastica perla! :inchino:
E mi accodo anche io alla commozione generale: :dramma:



#112
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Io e Mark siamo due sfigati assurdi :asd:

Comunque fenomenale davvero. Mark-Stan Lee mi ha fatto ribaltare dalla sedia :rotfl:



#113
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Io e Mark siamo due sfigati assurdi :asd:
Comunque fenomenale davvero. Mark-Stan Lee mi ha fatto ribaltare dalla sedia :rotfl:

Ammetto che ho adorato scrivere la vostra parte! Ci fossero ancora le puntate, vi metterei in team ahahah

Grazie a tutti per i complimenti! E scusate ancora se la finale è un po' convulsa, ma volevo metterci tutti e tutto.

#114
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Diciamo che si era già capito tutto dal

 

la solida gabbia garantisce che nessuno, e dico NESSUNO di esterno possa interferire con lo svolgimento.


:rotfl:

 

 

 

Comunque Maddy, spero che non passino davvero altri 3 anni prima che torni a trovarci :dramma: 



#115
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Oh beh, a conti fatti ci sono ben DUE ex campioni con una clausola di rematch... ahah.



#116
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Adler vieni qui, abbracciamoci :dramma:



#117
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tutto bellissimo.

 

Ti vogliamo ancora bene Mad!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi