Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

3rd WR TENKAICHI BUDOKAI


  • Accedi per rispondere
116 risposte a questa discussione

#61
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

:dramma: eliminato senza partecipare... :cryy: esigo giustizia! 

Il mio Dramma ti consola con una carezza. :dramma:

 

Usurpatore! Pagherai per questo... 

 

In contanti o a rate?



#62
Benoit1989

Benoit1989

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Awards:

Maledetto Mark... mi hai eliminato... la pagherai cara!!! Io mi ero preparato per affrontare Gio.... chiedo di sovvertire il risultato!!! ahahah


Modificato da Benoit1989, 25 agosto 2015 - 16:24


#63
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

A.M. VS SUPERLIGER

 

Il torneo prosegue incessantemente, ed è tempo per un match dal sapore storico: i due Hall of Famer, le due leggende A.M. e Superliger incroceranno le armi ancora una volta! 

 

Spoiler

 

Le sorti di A.M., all'indomani della chiusura di Revolution, non sono ben note. Dopo essere tornato sul suo pianeta natale (NaMike), scoprì che era stato annientato da un misterioso dittatore spaziale. Intenzionato a vendicare il proprio popolo, si cimentò in un durissimo allenamento per accrescere la sua forza... Apparentemente, il Bellissimo sembra lo stesso di sempre. Ma quali poteri avrà acquisito in questi tre anni? Lo scopriremo presto!

 

Superliger poteva aver perso il posto come lottatrice, ma non la voglia di combattere. Recatasi in Scozia, divenne discepola degli immortali guerrieri Highlander. Dopo aver appreso tutte le tecniche di combattimento, sia a mani nude che all'arma bianca, le fu donata una Sacra Spada: la leggenda voleva che potesse uccidere persino gli Immortali. Lionheart confermò la veridicità della leggenda ammazzando tutti, ed assorbendo il loro potere e le loro conoscenze. Purtroppo per lei, il misterioso capo dell'Ordine riuscì a scampare al massacro. Da allora, come Mike del resto, anche Lionheart viaggia per il mondo alla ricerca. Ora la vediamo sul ring di WR, con kilt, spada e scudo di Capitan America (sottrattogli dopo una dura battaglia).

 

----- 

 

La campanella viene suonata, ed il match ha inizio! Mike appare stranamente tracotante, e sembra sottovalutare l'avversaria...

A.M.: "Perdonami Giusy, ma non ho tempo da perdere con te."

 

E dopo aver concentrato le proprie energie... si trasforma in SuperMike! I capelli ed i peli pettorali brillano di bionda luce! SuperMike parte all'attacco e colpisce l'avversaria con un pugno devastante. Liger rimbalza alle corde.... e si accascia al tappeto!

 

A.M: "Pf... è già finita."

 

Cosa? Superliger si sta rimettendo in piedi! SuperMike riparte subito all'attacco: si lancia contro le corde e colpisce la rivale con un Tiger Feint kick! Liger barcolla verso il centro del quadrato, mentre il biondocrinito rimbalza sulle corde... Beautiful disaster? No! La ragazza schiva il colpo, e risponde con un Enzuigiri! Spettacolare!

 

Mike si rialza immediatamente, divertito... il bagliore dorato sembra scomparso.
A.M.: "Che sorpresa, non credevo fossi capace di tanto. Per ricompensarti, ti farò vedere qualcosa di interessante. Vedi, ora sono nel mio stato normale..."

Improvvisamente i capelli del Bellissimo ritornano dorati, e così la sua villosità sul petto.
A.M.: "Questo invece è il SuperMike."

Liger: "Pf, non c'è nessun cambiamento. Sei sempre una schiappa."
A.M: "E questo infine... è il Mike... è ha superato ulteriormente il Super..."
Liger: "NO! NON E' POSSIBILE!"

 

L'arena si illumina di una vibrante luce azzurra, mentre A.M. consegue una nuova trasformazione!"
A.M.: "...IL SUPERGODMIKE SUPERGOD!!"

Lionheart è impressionata dal potere dell'avversario, ma riprende coraggio:
Liger: "Beh, non sei il solo con quel genere di potere!"

 

Un'aura spettrale avvolge la guerriera, sibilante e tetra come mille anime dannate... E' il potere degli Highlander!
A.M.: "Sarà una battaglia più interessante del previsto!"

I due si lanciano all'attacco... contatto! Lo scontro è devastante, ed i due contendenti non si risparmiano colpi micidiali... Ma presto appare evidente una cosa: il SuperMikeGod SuperMike è troppo forte, anche per la nuova Superliger! Dopo l'ennesima bordata esplosiva, Liger ripiega ansimante all'angolo.

 

Liger: "Se solo... se solo potessi usare la mia spada ed il mio scudo..."
A.M.: "Puoi. E' evidente che la mia superiorità è troppo schiacciante! Guardami, sono invincibile... sono... UN DIO! **rivolto all'arbitro** Da ora, questo è un no D.Q. match!"

 

L'arbitro annuisce terrorizzato, mentre Lionheart recupera le sue fide armi.
A.M.: "Pronta?"
Liger: "Pront.."

Calcione supersonico di Mike! Superliger viene sbalzata all'indietro... prova a rispondere con un affondo di spada, ma A.M. le è alle spalle!
A.M.: "Prendi  il mio pugno più forte!"

 

Ma il colpo del Bellissimo si ferma contro lo scudo, senza neppure scalfirlo! Mike sta perdendo il sangue freddo, e continua a tempestare di colpi lo scudo... che vola dalle mani di Liger! Knee Kick ai danni della sua avversaria, Double Knee Drop in pieno addome! Il SuperMikeGod SuperMike compie un balzo prodigioso, e si porta ad una decina di metri sopra al ring... accosta le mani ai fianchi e...

A.M.: "E' finita, Liger! Sparisci per sempre... Sparisci con tutta l'arena! Ka... me... ha... me... HA!"

Un fascio di luce azzurra grosso quanto Ferrara attraversa l'aria... ED IL RING ESPLODE!  TERRIFICANTE!!

Il SuperMikeecc.ecc. atterra su ciò che resta del quadrato e ritorna allo stadio normale.

A.M.: "Oh, è stata vaporizzata. Forse ho un po' esagerato."

 

Eppure qualcosa non torna... A.M. percepisce ancora la possanza della sua avversaria... ma lì attorno non c'è.... non sarà mica... IN ALTO?"

 

Spoiler
 

 

Un lampo bianco attraversa per il lungo il corpo di A.M... poi le due metà iniziano a slittare... e si separano!  Le due metà di Mike cascano al tappeto! L'arbitro dichiara il K.O. tecnico per morte avvenuta: Superliger ha vinto il match!

Liger: "Ed ora il tuo potere è mio!"

 

Un globo azzurro si distacca dal corpo di Mike e penetra nella misteriosa spada: ora che Lionheart ha acquisito anche il potere e la memoria di SuperMike... chi potrà mai fermarla?

 

 

 

Non esiste nessun uomo sulla terra che può fermarla ormai.. Tranne un uomo che non è ancora nato! E cioè una fusione! 

Ditemi che uscirà il SuperMexicanGod, ditemelo! Io ed il Santo ElSanto siamo pronti!  :rulez:



#64
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Il booking del mio incontro è stato semplicemente geniale, così come il fotomontaggio :lucagiurato:

Voglio vedere ora col secondo scontro cosa ti inventi, Mad. E Ste, idea GENIALE quella di Bender :rofl:



#65
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Hype!



#66
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Maledetto Mark... mi hai eliminato... la pagherai cara!!! Io mi ero preparato per affrontare Gio.... chiedo di sovvertire il risultato!!! ahahah

Ma tu sei censurato per via del nick che hai, come in WWE :rotfl:



#67
Benoit1989

Benoit1989

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Awards:

 

Maledetto Mark... mi hai eliminato... la pagherai cara!!! Io mi ero preparato per affrontare Gio.... chiedo di sovvertire il risultato!!! ahahah

Ma tu sei censurato per via del nick che hai, come in WWE :rotfl:

 

Quindi al posto del nostro match hanno trasmesso una puntata di peppa pig o mi hanno semplicemente oscurato, come se combattessi tu da solo sul ring?  :sghgh:



#68
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

Maledetto Mark... mi hai eliminato... la pagherai cara!!! Io mi ero preparato per affrontare Gio.... chiedo di sovvertire il risultato!!! ahahah

Ma tu sei censurato per via del nick che hai, come in WWE :rotfl:

 

Quindi al posto del nostro match hanno trasmesso una puntata di peppa pig o mi hanno semplicemente oscurato, come se combattessi tu da solo sul ring?  :sghgh:

 

Si, mi dispiace per tutto ciò. :dramma:



#69
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

ANDY BADWOOL VS. ADLER

 

...e si parte subito con i video biografici!

 

Si sa, il potere logora chi non ce l'ha. Ed Andy Badwool non ha saputo rassegnarsi all'idea di essere un uomo qualunque. Alla chiusura di Revolution, non gli bastava il posto di Chairman onorario offertogli dal magnanimo Fantomius: Andy voleva di più, voleva comandare, sentirsi importante ancora una volta. E per riuscirci, la sua brillante mente lo spinse a candidarsi come sindaco della sua città. Persino i suoi sostenitori dubitavano dell'impresa: poteva -nella rossissima Emilia Romagna- vincere un candidato del Partito Repubblicano? ''Nessuna paura'' li rassicurò il Mastermind "la coscienza dei cittadini potrebbe spingerli a votare per i Democratici... ma sotto sotto essi bramano un Repubblicano che abbassi le tasse, brutalizzi i criminali e li governi come un Re". Puntualmente le supposizioni di Andy vennero confermate, ed egli venne eletto sindaco con una larghissima maggioranza. Il suo mandato inizio con l'esilio dei membri più miserabili della città: barboni, extracomunitari, Reporter di Smackdown. Poi proclamò durissime leggi contro l'inquinamento acustico. Il suo ultimo provvedimento fu ribattezzare il capoluogo col nome di Silenziolandia (precedentemente era noto come Johannesburg). Fiero della sua posizione, Andy si presenta oggi sul ring con la fascia da primo cittadino in bella vista.

 

Ma se Andy ha saputo arrivare in alto con il potere, Adler c'è riuscito nel vero senso della parola. Avendo raggiunto la strepitosa altezza di quattro metri e cinquantatre centimetri, finì per attirare l'attenzione dei noti fisici e giocatori di Pallacanestro Harlem Globetrotters. Portato sul loro pianeta, venne spogliato dei suoi vestiti da Hipster ed istruito in Matematica, Fisica quantistica e Dribbling. Quando i suoi maestri realizzarono che, nonostante i suoi sforzi, non sarebbe mai diventato nero, Adler venne rispedito sulla Terra ed esiliato per sempre dalle partite dei Globetrotters. Partecipa ora al torneo Tenkaichi, nella speranza che una sua vittoria lo faccia finalmente entrare nella squadra. La sua attuale mise consiste in una maglietta blu con una stella disegnata alla buona, e mutandoni a righe rosse e bianche.

 

---

 

La giovane Aquila si inginocchia nei suoi imbarazzanti mutandoni, e tende la mano all'avversario. Badwool rispettosamente la stringe, e il match ha inizio!

 

Lo straordinario cervello di Andy ha già individuato la strategia vincente: minare la stabilità di Adler agendo sulle sue lunghissime leve, e quindi farlo cadere fuori dal ring. The Ram abbranca l'avversario per la vita e lo atterra con un Takedown, poi prova a spostarsi sulle gambe... no, Adler si volta sul fianco e lo scalcia via! Badwool tenta quindi l'attacco con dei calci diretti all'avversario, lo aggira provando un Low Kick... ma l'ex Hipster schiva anche quello! Badwool è esterrefatto!

 

Adler: "Prima di affrontare il match avevo stimato una possibilità Poissoniana del 76% che ti accanissi contro le mie gambe. Ho tosto dedotto che, se avessi dribblato i tuoi attacchi bassi, le mie possibilità di vittoria sarebbero flippate ad un cospiscuo 250%."

Deduzione sorprendente di Adler! Allora la matematica serve davvero a qualcosa!

 

Col suo piano sventato, ad Andy non resta che arrancare alla cieca. Prova un Irishwhip... che viene subito ribaltato. Badwool rimbalza alle corde, Adler solleva leggermente una gamba... e Big Boot! The Ram ripiega all'angolo, scala il paletto e tenta una Double Axe Handle.... ma Adler lo intercetta al volo e connette con un Belly to Belly Suplex!

 

Andy giace al tappeto, mentre Adler prova a inginocchiarsi con la maldestria di una giraffa... ma Badwool scatta su, abbranca il rivale per la vita e lo schianta con una Spinebuster! L'Hall of Famer afferra una gamba di Adler, ma questo la scalcia via di nuovo, facendolo volare per il ring! Badwool si rimette ancora in piedi, l'Aquila gli è addosso... e seconda Spinebuster! This Badwool is on fire! The Ram si porta in un angolo e chiama una Spear, dandosi pacche sulle ginocchia. Con la stessa maldestria giraffesca di prima, Adler si riporta in piedi... E SPEAR! SPEAR DI BADWOOL! 1... 2.... solo 2!

 

Andy prova a forzare in piedi l'avversario ma è come tirare un tubo da giardino... finalmente ci riesce, e tenta la Badwool driver. Adler reagisce con delle gomitate, Badwool perde la presa... ed incassa la Quantum Bomb, una Gutwrech Powerbomb! 1... 2... anche lui si salva all'ultimo!  The Ram gattona via col fiatone, mentre Adler prende la via delle corde... e va per la Eagle Strike! NO: Schivata di Andy!

 

Badwool ripiega alle corde, Adler gli corre incontro... è il momento perfetto... il piano B del Mastermind è ad un secondo dal completamento: Back Body Drop... e Adler finisce fuori dal ring! Vittoria per And...

 

Cosa? NO!

 

Con un riflesso istintivo , l'Aquila è rimasta aggrappata... poggia UN SOLO PIEDE fuori dal quadrato... e con l'altro rientra nel ring scavalcando le corde! Andy nel frattempo sta già festeggiando la vittoria, e non si accorge del ritorno dell'avversario... Adler scala il paletto, e.. OH OH! Proprio in quel momento Andy lo nota! Ma è troppo tardi: FLYING EAGLE STRIKE! STREPITOSO!

1... 2... E 3!

 

BADWOOL E' STATO SCONFITTO! ADLER VINCE IL MATCH!

 

Uno dei favoriti è già fuori dalla competizione. Ma come è noto Andy è un sore loser, e discute violentemente con il direttore di gara. The Ram minaccia che farà ricorso contro il finale dell'incontro... come andrà a finire? Per il momento, gustiamoci la vittoria di Adler!


Modificato da Maddy, 26 agosto 2015 - 20:14


#70
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Adler diventato alto ventordici metri è fottutamente geniale, visto che è davvero così! :asd:

 

Ora resterà da vedere cosa si inventerà l'onorevole Badwool per rientrare, non credo che accetterà la sconfitta senza dire niente...

 

Ma poi, in fondo, che ce le facciamo a fare tutte queste domande? Tanto si sa già chi vincerà...

Nessuno può fermare il potere di Fantomius. :u.u:



#71
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Adler diventato alto ventordici metri è fottutamente geniale, visto che è davvero così! :asd:

 

Ora resterà da vedere cosa si inventerà l'onorevole Badwool per rientrare, non credo che accetterà la sconfitta senza dire niente...

 

Ma poi, in fondo, che ce le facciamo a fare tutte queste domande? Tanto si sa già chi vincerà...

Nessuno può fermare il potere di Fantomius. :u.u:

Ricordati con chi te la vedi domani v.v



#72
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Proprio lui! Il più atteso!



#73
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

 

Ma poi, in fondo, che ce le facciamo a fare tutte queste domande? Tanto si sa già chi vincerà...
Nessuno può fermare il potere di Fantomius. :u.u:


Ricordati con chi te la vedi domani v.v

Questo torneo è troppo piccolo per entrambi, ne resterà soltanto uno! :seo:



#74
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Sto piangendo :rotflpapero:
La parte vera comunque è quella della maldestria giraffiana :asd:

#75
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

FANTOMIUS VS. MADCAP

 

Con il match di oggi si chiudono finalmente gli ottavi, e si passa ai quarti di finale. Cambierà anche la formula delle puntate: dal momento che la storia di tutti i partecipanti è già stata sviscerata, dal prossimo episodio ci saranno ben DUE match. Quindi gustiamoci le ultime biografie, in una puntata che si preannuncia particolarmente cupa ed oscura...

 

Se qualcuno ha tratto giovamento dalla caduta di WR Revolution, quel qualcuno è stato proprio Fantomius. L'ex leader della Dark Ice Ministry ha saputo riciclarsi nel ruolo di MegaDirettore Galattico, raccogliendo sotto la sua ala protettrice tutti i diseredati della federazione, ma in realtà facendoli lavorare come schiavi al proprio servizio. Lentamente, persino il suo look è cambiato per adattarsi alla nuova condizione: abbondonati i capelli lunghi in favore del taglio alla Triple H, il look da Darkettone in favore del doppiopetto alla Triple H, e abbondante massa fisica, il nuovo Fantomius si è trasformato in uno Squalo della finanza (no Shark, sta' bono!): un imprenditore senza scrupoli, pronto a superare ogni limite umano ed etico per fare denaro. Ma l'Oscurità gentile ribolle ancora in lui... ha infatti deciso di rimettersi in gioco, per l'ennesima volta, sul quadrato!

 

All'opposto, fu proprio Madcap ad accusare il colpo peggiore. Ritrovatosi senza amici e senza uno scopo, finì a vagare per i boschi, nutrendosi di tuberi e bacche. Lì la sua sanità mentale vacillò nuovamente: caduto in un fiume, venne portato dalla corrente fino in mare, pescato da una nave di frodo indiana e venduto a tranci in un mercato rionale di Nuova Delhi. Per sua fortuna venne acquistato  da un anziano ristoratore, dapprima intenzionato a farne kebab, ma che poi lo istruì nella nota arte marziale indiana: lasciare i menu pubblicitari dappertutto. Esasperato però dalla vita di Ragazzo Menù, un giorno Madcap gettò i menù in un cassonetto e tornò in occidente: lo ritroviamo ora come organizzatore E partecipante del Torneo!

 

---

 

I due contendenti sono sul quadrato, e come da rituale Fantomius porge la mano all'avversario. Madcap è dubbioso... ci pensa su e poi ricambia la stretta... solo per piazzare un calcione al Direttore! Serie di papagni alla schiena del Darkman di WR, che viene poi spinto con forza contro uno dei paletti. Maddy monta a cavalcioni del sostegno, ed inizia a purgare l'avversario con una serie di colpi a pugno chiuso. L'arbitro interviene a separare i due.... Madcap prende le distanze... ma riparte alla carica con una ginocchiata all'angolo!

 

BANG BANG! Il Madman si ravana nelle mutande e ne tira fuori il Magico Calzettone! Arma il braccio, poi torna su Fantomius... che lo abbranca per la gola! Il Darkman va per una Chokeslam... ma Madcap gli ficca il Calzettone in bocca! MANDIBLE CLAW! Fant molla la presa al collo e Maddy ne approfitta: SHOT FROM HELL, la sua Double Underhook DDT!

1... SOLO UNO!

 

Mad tenta allora la Anaconda Vise... ma con uno scatto, Fantomius si mette seduto! I due atleti si guardano negli occhi... e presa alla gola da parte di Fant! Maddy viene forzato in piedi... sollevato di peso... e scagliato contro un angolo! Il Direttore tempesta il corpo dell'avversario con dei pugni da rissaiolo, poi lo carica sul paletto. Un Superplex? NO! Il Darkman lo afferra di nuovo per la gola e...

SUPER CHOKESLAM!  Fuori dal ring, Madcap è eliminato!

 

Sconfitta davvero rapida per l'organizzatore del torneo...ma che succede? Un vecchio indiano è accorso al capezzale del Madman, e lo addita malamente!
Vecchio: "Ragazzo meenù... tu traaditore... tu traaditore!"

 

Maddy si rialza con una espressione stravolta... si arruffa i capelli e... OH MY GOD, questo non è più Madcap: è Florence! La Metà Oscura fruga sotto al ring, e ne estrae una Steel Chair. Rientra quindi nel quadrato e la brandisce contro Fantomius! Il Darkman prova a disarmarlo con un Bigboot, ma Florence schiva... ed affonda una sediata! Serie di Chair shots alla schiena del Direttore, che è incapace di rialzarsi! L'arbitro prova a fermare il Folle, ma c'è una sediata anche per lui!

 

Florence esce di nuovo dal quadrato, vi fruga sotto e ne tira fuori un sacco di iuta. Poi rientra tra le corde e lo svuota sul tappeto: sono centinaia, MIGLIAIA di puntine di acciaio! La Metà Oscura torna sul suo avversario e lo trascina sopra alle puntine. Fantomius viene posizionato per un Piledriver, la mossa proibita... ma con un Back Body Drop, il Direttore lancia Florence alle proprie spalle! Flo si rialza...barcolla... e finisce nelle fauci del leone! Presa alla gola  E CHOKESLAM! CHOKESLAM SULLE PUNTINE!

 

La schiena di Florence sembra una scrivania insanguinata... MA IL FOLLE SI RIALZA! Flo è in piedi nonostante il dolore... e Fantomius gli è subito addosso! DRUID VALLEY DRIVER! DVD! DVD! Il Druido è tornato! Il Direttore di WR ci regala la sua classica taunt con la linguaccia, per la prima volta dopo tanti anni. Ma il pubblico sugli spalti è silente: che ne sarà della salute di Madcap?


Modificato da Maddy, 27 agosto 2015 - 18:21


#76
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Maddy/Florence, mmmmpf... Nemmeno con due identità sei riuscito a mettermi fuori gioco... <_<

 

E hai anche risvegliato il Druido!

Ora sarà dolore, desolazione, pianto e stridore di denti per tutti... e sarà solo colpa tua folle, il loro sangue sarà sulle tue mani! :seo:

 

 

Spoiler



#77
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ricapitolando:

o7u9tw.jpg



#78
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:dramma:



#79
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

R.D. VS. CECCACCI

Una batteria di fuochi d’artificio annuncia l'inizio dei Quarti di Finale! Per l'occasione, la griglia delle combinazioni è stata specchiata, quindi i primi ad affrontarsi saranno R.D. e Brothel King Cecca. Il Luchador è il primo a fare il suo ingresso. Nonostante il timido tifo, il ragazzo appare nervoso, non essendo abituato a livelli così alti di competizione… e all'improvviso, ecco arrivare il suo mentore:

da un errore della Costumista, El Santo è diventato... L'Ispettore  Santo Santo!

 

La comparsa dell'amatissimo atleta nelle nuove vesti riaccende i fan, che lo accolgono con totale devozione:

"Che fede nella giustizia!"
"Che giustizia nella fede!"
"Redimimi, Santo, redimimi!"

 

Incurante delle richieste che si levano dagli spalti, il Siculomessicano continua a discutere al telefono con la propria madre.
Santo: "Madre, a quanto pare sono Santo... ma proprio Santo Santo!"
Madre: "Sì, lo so..."
Santo: "E pure Ispettore!"
Madre: “Minchia!”

 

Chiusa la telefonata, l'Ispettore raggiunge il pupillo sul quadrato e lo rincuora: se ha battuto il suo Maestro, egli può sconfiggere chiunque… a patto che tenga bene in mente la Credenza. Andrew Ceccacci arriva però ad interrompere la scena, circondando il quadrato con le sue donnine di facili costumi. Dopo essersi sfilato tutta la chincaglieria, raggiunge il proprio avversario tra le corde. Il match può quindi avere inizio!

 

Rapido scambio di prese al braccio e lotta per la posizione, con R.D. che si porta in vantaggio. Il ragazzo trascina l'avversario verso le corde, le usa come trampolino e connette con un Arm Drag... seguito da un Dropkick! L'allievo omaggia il Maestro con la sua combo tipica! Nuovo confronto, Cecca stavolta riesce a portarsi alle spalle dell'avversario e prova un German... reversato in un Roll Up: 1... solo 1.

 

King Cecca ancora all'attacco con un calcione, prende la via delle corde e connette con un Lariat! R.D. si arrotola attorno al braccio del rivale… ma atterra in piedi! King Cecca viene sforbiciato con una Headscissor e ripiega all'angolo, R.D. parte in rincorsa... nessuno in casa! GERMAN SUPLEX DI CECCA: questa volta a segno!
1... 2... per un pelo!

 

I due contendenti sono di nuovo in piedi, scambio di pugni e chop... Cecca riprova il Lariat ma R.D. risponde con un Lasso Kick! Il Luchador prende a sua volta la via delle corde, le monta agilmente e prova Topa Atomica: a vuoto! Il Re ne approfitta... CURB STOMP!
1... 2... SOLO DUE!

 

Cecca litiga con il direttore di gara, afferrandolo per il bavero… Ma l'ometto non si fa intimidire, e lo avvisa: se continua così verrà squalificato!  Il Re dei Papponi si volta allora per tornare dall'avversario… ABISMO NEGRO! ABISMO NEGRO DI R.D.! R.D. va alla copertura... ma non c'è il pin! Durante la mossa, l'arbitro è rimasto coinvolto, ed ora giace al tappeto. Le donnine di Andrew provano allora ad intromettersi, ma El Santo le stende una dopo l'altra. Si sà, le donne finiscono sempre ai suoi piedi!

 

R.D. indica il suo maestro, poi uno dei paletti... Ma El Santo entra nel quadrato, ed R.D. si ritrova davanti il suo mentore!

R.D.: "Maestro Santo Ultra Ispettore, perchè è qui? Vuole distarmi dal mio duello?"
Santo: "Ma che dici figliuolo... devi avere fiducia in me, che sono il tuo Maestro! E' la Credenza!"
R.D.: "Io credo in Lei, Maestro!"
Santo: "E la Credenza, è la Credenza!"
R.D.: "Sì... io credo!"
Santo: "Mannò coglione, la credenza dietro di te! Girati!"

 

Il pupillo si volta... MA VIENE TRAVOLTO DA UNA CREDENZA! ANZI, DA LA CREDENZA! Ed a lanciarla è stato il Cecca!

Santo: "E dire che sono venuto fin qui ad avvertirlo della Credenza."
 

Ceccacci alla carica, e connette con una seconda Curb Stomp! Andrew va alla copertura, mentre Santo valuta la situazione... e dopo averci pensato su... fa sparire la credenza e rianima l'arbitro! Il direttore fa partire il conteggio:

1... 2... e 3! Il sosia di Rollins ma con i capelli corti passa di nuovo il turno!

 

R.D.: "Maestro, perchè... è perchè ho osato essere meglio di lei...?"
Santo: "Resti tra noi, sì. Ma ufficialmente l'ho fatto per le donne e per i soldi."

 

Brother King Cecca festeggia l'ennesimo trionfo mentre l'Ispettore corrotto se ne scappa nel backstage, la credenza sottobraccio, scortato dai fischi del pubblico.

 

 

---

 

SHARK VS. STEGABRI

Il secondo incontro è un match atteso da anni, una sfida degna del Main Event di Bound for ManiaWrestling: il Campione del Mondo Shark affronta l’ex partner e Mr. MITvB Stegabri! Prima della chiusura della federazione, erano sorti forti dissapori tra i due… il tempo sarà riuscito a sedarli? Il Re dei Cecchini è il primo a fare il suo ingresso, con la maschera che gli cela il volto e la preziosa valigetta. Lo Squalo segue sulle note di ‘’Don’t worry, be happy’’, con la cintura in bella vista. I due contendenti si confrontano, Shark porge la mano all’avversario ma il Re dei Cecchini non ricambia la stretta. La risposta è... evidentemente no! La campanella viene suonata, e l’incontro ha inizio.

 

Stegabri si lancia subito alla carica, travolgendo il campione! Shark viene portato all’angolo, e fatto impattare con rabbia contro il sostegno.  Snapmare driver, ed Elbowdrop del Re dei Cecchini! Stegabri raggiunge nuovamente il paletto, lo scala e piazza un secondo Elbowdrop, stavolta volante!
1… solo 1!

 

Shark viene  lanciato alle corde ma riesce a rispondere con la Shark’s bite, ed il Re dei Cecchini si ritrova  nella Dragon Sleeper del campione! Con un grosso sforzo si rimette in piedi… risponde con delle gomitate… e countera con una Full Nelson. Stegabri prova la Skull Crushing finale, ma Shark si lascia cadere e connette con un abbozzo di J.A.W.S.! Ste barcolla fino ad un angolo, mentre lo Squalo si carica… e parte per la DISCUS PUNCH! A vuoto! Ora  è Gabri ad assumere la posa del discobolo: Discus punch a segno! Il Re dei Cecchini indietreggia, mentre Shark si divincola dalle corde… solo per finire nuovamente tra le grinfie nemiche: Facebreaker, seguita da una DDT! 1… 2… solo due!

 

Stegabri inizia a dimenarsi come un pesce fuor d’acqua, imitando le movenze dell’avversario. Sembra tutto pronto per una J.A.W.S… ma è Stegabri a chiamarla! J.A… no! Shark ha una reazione, ferma le braccia dell'avversario… e piazza la SKULL CRUSHING FINALE!
1… 2… un’altra near fall! 

 

Ed è lo Squalo ora, a chiamare la sua finisher! Consuete movenze pescesche del campione, mentre Ste si rimette in piedi…  prima una gamba.. poi l’altra… E J.A.W.S.! J.A.W.S.! E’ FINITA, TUTTI A CASA|
1… 2… 3! NO! 
Stegabri ha alzato un braccio, si continua! 
Che match mozzafiato!

Il WR World champion è esterrefatto: Stegabri è la seconda persona ad essere mai uscita dalla sua micidiale finisher! Ma gli resta ancora la Hammerfish Driller. Shark forza l’avversario in piedi,   se lo carica per la manovra… ma quello gli atterra alle spalle: Full Nelson…  E SKULL CRUSHING FINALE!
1… 2… E DUE ANCHE PER LUI!

 

Anche il Re dei Cecchini è esausto, non sa più che pesci pigliare (letteralmente)… chiude l’avversario in una Nelson al tappeto e con lentezza, lo riporta in posizione eretta. Sembra tutto pronto per la terza SCF… ma Shark countera con un Roll Up! Che agilità straordinaria!

1… 2… Ste si salva all’ultimo istante!

 

Il Big Man si rialza… SHARK'S TALE! Spinning Kick del WR World champion!
1... 2... NON BASTA, STEGABRI E' DI NUOVO IN PIEDI!

 

E J.A.W.S.! J.A.W.S. OUTTA NOWHERE!
1… 2… E 3!  

 

Shark vince il match ed accede alle semifinali!  Il campione di WR festeggia il trionfo, mentre Stegabri rotola stancamente fuori dal quadrato... Mentre Shark suggella la serata col Panino della Vittoria, il Re dei Cecchini, non visto, striscia in prossimità della sua valigetta... la apre… e ne estrae la copia di ‘’TRUFFA TRUFFALDINO”!  

 

Stegabri rientra silenziosamente nel quadrato…  prende le misure... ed attacca il campione con il Libro! Una librata in testa... una sulla schiena… una sulle gambe… Shark viene ridotto a bottarga! Stegabri esce nuovamente dalle corde, torna alla valigetta e stavolta ne estrae il contratto!

Ste: “Io incasso il mio Money in the…”

MA QUALCUNO LO ATTACCA ALLE SPALLE! E’ ANDY BADWOOL! Andy afferra l'esausto Stegabri e lo lancia contro la balaustra: duro impatto alla schiena! Il Re dei Cecchini non demorde, affronta coraggiosamente il nuovo nemico… ed incassa un LOW BLOW! Ste cade bocconi, ed Andy ne approfitta: un uncino, un secondo… E PEDIGREE! STEGABRI ANNICHILITO! E dire che il titolo era così vicino!

 

The Mastermind rientra nel quadrato, e solleva il braccio ad un perplesso e maciullato Shark.  Il pubblico tace... Perché Andy è intervenuto?  Ci sarà da fidarsi? Inoltre Stegabri ha ancora il suo Money in the Bank, e questo torneo potrebbe essere la sua ultima occasione per incassarlo. Fossi in Shark, mi guarderei bene alle spalle!


Modificato da Maddy, 30 agosto 2015 - 14:13


#80
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

:dramma:  MAESTRO!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi