Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Chi vorrebbe vedere WWE 2K Legends of Wrestlemania 2?


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Vorrei che in futuro ci sia il secondo capitolo di WWE Legends of Wrestlemania ma non in versione arcade ma simulazione.

Vi piacerebbe?



#2
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mai giocato al primo, quindi no, a me non interesserebbe. A prescindere non mi interessano le leggende.



#3
Alessia Michele

Alessia Michele

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 23 post
  • Iscritto il 06-luglio 15
Devo essere sincero:il gioco mi piacque parecchio essendo forse l'unico estimatore delle vecchie glorie (e basta con: nei giochi di wrestling vogliamo roster attuali, poiché chi vien messo dentro è per volere della wwe e non della yuke's, thq o della2k). Mettiamoci il cuore in pace: non è Adnan che toglie il posto a Solomon Crowe (?avrò scritto bene?) Quindi sì per le vecchie glorie ma no per un gioco solo di vecchie glorie. Direi più che altro inseriamo alcuni aspetti di quel gioco nei nuovi wwe 2k. Giá le prese concatenate sono un ottimo inizio ma io introdurrei, non so se ricordate,dei mini giochi di difficoltà crescente per portare a termine le mosse finali:non solo qte ma anche riconoscimento dei movimenti del joypad.

Modificato da Alessia Michele, 31 agosto 2015 - 00:14


#4
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Non c'ho capito una sega, sarò sincero.



#5
Alessia Michele

Alessia Michele

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 23 post
  • Iscritto il 06-luglio 15
Ero mezzo addormentato:mea culpa.
riassunto per punti:
1. Adoro le lrggende
2. Preferirei però più un wwe 2k con tante leggende che in gioco esclusivamente di leggende
3. Preferirei che venissero introdotte (con le dovute modifiche) elementi presenti in quel gioco come ad esempio la mossa finale divisa in3fasi.

#6
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Ero mezzo addormentato:mea culpa.
riassunto per punti:
1. Adoro le lrggende
2. Preferirei però più un wwe 2k con tante leggende che in gioco esclusivamente di leggende
3. Preferirei che venissero introdotte (con le dovute modifiche) elementi presenti in quel gioco come ad esempio la mossa finale divisa in3fasi.

Non mi piaceva il fatto che la mossa finale fosse divisa in tre parti.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi