Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K16: The Game


  • Accedi per rispondere
321 risposte a questa discussione

#1
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Il gioco per ps4 l'ho ordinato presso playstore della mia città venerdì scorso, è arrivato ieri pomeriggio e l'ho provato stamattina. Ho giocato ai primi due match della showcase e posso dire che è bellissimo, molto migliorato rispetto l'anno scorso che era una beta a mio parere. Sembra di vedere veramente un incontro di wrestling in tv sia per la grafica che per i movimenti dei lottatori. Si vede il lavoro degli sviluppatori che stanno seguendo la strada di NBA. Bisogna però vedere se il mio giudizio sarà uguale a lungo termine.



#2
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

So che non è il topic adato ma non so dove parlarne altrove... l'ho preso ieri pomeriggio per Xbox 360 ed ho già finito la showcase..
Showcase nulla di che.. ripercorre a grandi linee la carriera di Austin come già sapete (Che due maroni) 
Universe identica all'anno scorso in più manco posso impostare la Elimination Chamber in un PPV dato che come nella realtà ha preso il posto Fastlane, almeno che non la imposti manualmente.
Il sistema di combattimento è identico allo scorso sanno.. ho notato solo una miglioria quando si esce dal pin, le movenze che fanno i wrestler e idem quando vai per il pin.
Il pubblico l'ho trovato migliorato (Cori ecc..)
In un match della Universe dove ho usato Brie Bella ho dovuto utilizzare 5 volte la stessa Taunt e tipo alle quinta ho sentito "Brie Mooode"
In un video dove facevano vedere tutte le nuove mosse mi era parso di vedere anche dei nuovi Superkick, cosa non vera perchè son sempre i soliti.. soprattutto il Superkick che dovrebbe utilizzare Tyler Breeze


Modificato da Berga, 29 ottobre 2015 - 18:14


#3
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Esponete qui i vostri commenti, le vostre opinioni e i vostri giudizi sul gioco definitivo.



#4
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Esponete qui i vostri commenti, le vostre opinioni e i vostri giudizi sul gioco definitivo.

 

azz ho creato un topic simile e non mi ero accorto che l'avevi già aperto, elimineresti il mio? scusa ancora



#5
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Esponete qui i vostri commenti, le vostre opinioni e i vostri giudizi sul gioco definitivo.

 

azz ho creato un topic simile e non mi ero accorto che l'avevi già aperto, elimineresti il mio? scusa ancora

 

Fatto, tranquillo :up:



#6
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

thanks!

 

Edit:

 

http://www.thesmackd...eport-your-own/

 

praticamente tutte le opzioni di creazione su cui hanno puntato quest'anno hanno BUG/GLITCH clamorosi, la patch che dovrà uscire spero sia bella corposa e che risolva tutto quello elencato da Andy


Modificato da Fabio.Portolano, 29 ottobre 2015 - 19:29


#7
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io mi chiedo se hanno davvero dei tester che provano il gioco prima di farlo uscire nei negozi. Ma che cavolo, possibile che ogni volta si deve stare con la speranza di una patch?!



#8
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si son talmente parati il culo chiedendo ai youtubers di rammentare ad ogni video che fosse una build pre relase... esilaranti.

Beh, chi credeva che il gioco fosse esente a bug e glitch, è un povero fesso.



#9
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

sono stato il primo a dire che era il gioco finito e non una pre release :asd: ma non immaginavo così tante problematiche :\ la cosa più strana è il fatto che non sia presente l'entrata campione di Dolph (oltre quella di Rock ovviamente) che mostrarono anche sul profilo Dev



#10
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vabè sinceramente non ne sono sorpreso. È da metterci proprio un mattone sopra, perchè tanto sarà sempre così. Poi si dice di essere positivi e comprensivi, ma come diamine si fa :asd: .



#11
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Qualunque codice inserisca generato dal gioco per caricare loghi e video...su internet mi dice codice non valido


Modificato da TooMuchZenith, 30 ottobre 2015 - 12:50


#12
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Confermo che su X1 non si sente l'audio dei commentatori

#13
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

La prima modalità che sto usando è lo showcase e andando nella lista sbloccabili ho fatto il match a wrestlemania 13 in cui tu Bret Hart devi sconfiggere Steve Austin per sottomissione. Il minigioco per sottomettere l'avversario quest'anno è molto buono perchè non ti rompi le dita e il match risulta avvincente dato che è difficile sia per te che per l'avversario cedere. Io gioco a livello leggenda e per sbloccare il contenuto il match l'ho dovuto fare credo 5 volte perchè non riuscivo a sottomettere Austin che alla fine la spuntava sempre ed ogni incontro è durato diversi minuti proprio grazie al nuovo meccanismo.



#14
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io trovo il gioco estremamente facile, con l'unica difficoltà (o meglio cambiamento delle vecchie tempistiche) nel reversare sulle controffensive rosse (non ricordo come si chiamano), uscire dai pin e la sottomissione molto più carina ma mentre subisci ti si incrociano le dita a cercar di resistere e provare a strisciare verso le corde.

Non riesco a fare i pin scorretti che mi escono su schermo ma qualcosa sbaglierò perchè vengon fuori normali pin. Il gioco è simile al 2k15 come comparto tecnico ma davvero le differenze al gamplay hanno svecchiato le meccaniche; peccato, ripeto, che sia ancora troppo facile. Avere le reversal limitate rende imbilico l'incontro ma non aumenta l'intelligenza della I.A. 



#15
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Per il pin sleale devi tenere premuto O/B quando ti compare, ma si deve stare nella parte delle corde

#16
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Qualunque codice inserisca generato dal gioco per caricare loghi e video...su internet mi dice codice non valido

Usa Explorer!



#17
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

OT

sono stato a Lucca, davano WWE 2K16 PS4/X1 a 50€..per una volta devo mandare a quel pese Amazon che me l'ha venduto con solo 8€ di differenza rispetto il prezzo normale..sto ancora smoccolando.....

 

P.S.

se imposti la rivalità con il titolo funziona come soluzione per difendere/competere per il titolo


Modificato da Fabio.Portolano, 30 ottobre 2015 - 22:35


#18
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Confermo che su X1 non si sente l'audio dei commentatori

 

questa la soluzione temporanea da parte della 2K:

 

We are aware of an issue for some users in which audio commentary is missing in some areas of the game. Early tests seem to point toward partial installs as the culprit. In the interim, try making sure the game is 100 percent installed and that the day one patch is fully installed. At this point, close the game through the dashboard and restart the game. Our internal testers have found this to do the trick. For those affected, let us know how that works for you as we continue to work on it.



#19
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ho già provato a cambiare gioco e rimetterlo ma nulla..

#20
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ho già provato a cambiare gioco e rimetterlo ma nulla..

 

la gente gli ha risposto che disinstallano e reinstallando il tutto compreso la patch hanno risolto, non saprei cosa suggerirti






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi