Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K16: The Game


  • Accedi per rispondere
321 risposte a questa discussione

#21
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio


Ho già provato a cambiare gioco e rimetterlo ma nulla..

 
la gente gli ha risposto che disinstallano e reinstallando il tutto compreso la patch hanno risolto, non saprei cosa suggerirti

Ne farò a meno senza commento.

Domanda sulla carriera: per sbloccare i pacchetti mosse e taunt devo vincere la rivalità o c'è un altro modo?

#22
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Dove si carica la foto per mettere la faccia alla caw?

#23
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho visto valangate di stream sulla my carrier in questi giorni. Onestamente mi è parsa parecchio monotona e ripetitiva, a parte certe rivalità pre-settate (con The Rock per dirne una a caso). Poi la roba delle stelle è alquanto orribile come cosa, imho, perchè non funge come dovrebbe fungere.



#24
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Poi la roba delle stelle è alquanto orribile come cosa, imho, perchè non funge come dovrebbe fungere.

Ecco, a proposito di questo..a me non sembrava male, ma ho visto poco sulla my career..si ottengono ancora match a 5 stelle come niente?

E altra domanda: quest'anno si può modificare la difficoltà nella carriera?

#25
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio

Poi la roba delle stelle è alquanto orribile come cosa, imho, perchè non funge come dovrebbe fungere.

Ecco, a proposito di questo..a me non sembrava male, ma ho visto poco sulla my career..si ottengono ancora match a 5 stelle come niente?

E altra domanda: quest'anno si può modificare la difficoltà nella carriera?

Si la difficoltà si può cambiare.
Riguardo le stelle, non esce sempre 5 su 5. Parlo per me, mi è capitato solo una volta, per adesso, di fare il massimo contro Zayn.

#26
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Perfetto, grazie mille :up:

#27
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La storia delle 5 stelle è una stronzata perchè è semplicemente un accumulo. Come se tu dovessi caricare una finisher. Fai mosse su mosse etc.

 

Io stavo vedendo un match in PPV di un tizio, la durata sarà stata di 4 minuti, ma era davvero buono qualitativamente. Reverse su reverse, near fall su near fall. Beh 3 stelle e mezzo. Mentre altri in cui ha fatto 5 è perchè il match è stato proteso verso una decina di minuti per caricare appunto la barra e qualitativamente nulla di che. Poi non so se funziona davvero così questo sistema, ad occhio mi è parso così.



#28
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ho visto davvero poco su come giocano chi fa video...
Per come gioco io cerco di variare le mosse si, ma quando chiudo un match non m'importa ce sia di 3 stelle o 5.

La cosa bella è che quest'anno l'avversaio deve avere proprio l'energia quasi a 0 per poter vincere.
Inoltre durante una rivalità l'avversario ti può colpire con un oggetto durante il match. Però c'è da dire che è molto ripetitivo.

#29
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

è ripetitivo, ma nettamente meglio dell'anno scorso eh!..lo dirò sempre, anche HCTP era ripetitivo e con rivalità settate anche a quel tempo, quindi non ci scandalizziamo visto che tanti rivolevano una carriera alla HCTP..per il discorso delle stelle concordo con Comet perché in alcuni match ti fa un mazzo tanto e fai poche stelle, in altri invece se ti metti a perdere del tempo "caricando" le stelle a 5 ci arrivi, ci metti diverso tempo ma ci arrivi


Dove si carica la foto per mettere la faccia alla caw?

 

https://wwe.2k.com/wwe2k16logo/it/ 


Modificato da Fabio.Portolano, 01 novembre 2015 - 12:32


#30
Moxley

Moxley

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 27 post
  • Iscritto il 11-agosto 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Savona

Non so se qualcuno l'ha segnalato ma ho trovato un'altro bug, in poche parole scompaiono le tenute alternative scaricate, ho scaricato tre volte l'attire di Seth Rollins a Summerslam '15 e tre volte è scomparso nel nulla :o



#31
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Il problema delle stelle è che è difficilissimo trovare un algoritmo decente per una cosa così soggettiva come la valutazione di un match. Le reverse e le near falls alzano la valutazione, ma comunque un match di 4 minuti in genere non è da 5 stelle perché troppo rapido. L'unica cosa che hanno sbagliato secondo me è che usare una finisher alza parecchio la valutazione, quando alla fine è una mossa come un'altra. Non vedrete mai Metzler dare 5 stelle a un match perché ha visto una RKO o una AA.

#32
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ho fatto solo il primo Match contro Tyler Breeze e sono arrivato a 4.5 stelle :ahsisi:



#33
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Non so se qualcuno l'ha segnalato ma ho trovato un'altro bug, in poche parole scompaiono le tenute alternative scaricate, ho scaricato tre volte l'attire di Seth Rollins a Summerslam '15 e tre volte è scomparso nel nulla :o

 

penso che tu intenda questo Bug:

  • CC Empty Slots bug: Whenever you reload Community Creations, any previously downloaded superstars don't show up in their respective slots (but they are still there), so you won't know what CAS slots are filled when you download a new CAS.

non scompare, solo che non ti mostra che l'hai scaricato quando in realtà è scaricato..se è questo il bug che ti ritrovi



#34
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Un paio di "idee" che ho messo in piedi nel mio Universe! ;)

  • The All-American Perfection (Jack Swagger & Curtis Axel)
  • Cosmic Wasteland Attire for Stardust

 

Spoiler


#35
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ganzo Stardust, idea carina



#36
Kalisto

Kalisto

    Debuttante

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 36 post
  • Iscritto il 01-novembre 15
A me il gioco è piaciuto almeno per ps3 visto che desideravo usare i Dragons e sono accontentato. Per quanto riguarda la ps4 si sa nulla della patch che dovrebbe riportare la possibilità di creare match titolati nell'universe ? Sul forum 2k hanno promesso di risolvere e hanno confermato che è un bug. Chiedo qua perché il topic ufficiale riguardo questa domanda non è più attivo

#37
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

quindi volendo a Rusev possiamo aggiungergli le scarpe:) 

Non sapevo fosse possibile cambiare gli attire bene



#38
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

quindi volendo a Rusev possiamo aggiungergli le scarpe:) 

Non sapevo fosse possibile cambiare gli attire bene

 

ma come!? era la nuova modalità annunciata nel 2K15 xD


A me il gioco è piaciuto almeno per ps3 visto che desideravo usare i Dragons e sono accontentato. Per quanto riguarda la ps4 si sa nulla della patch che dovrebbe riportare la possibilità di creare match titolati nell'universe ? Sul forum 2k hanno promesso di risolvere e hanno confermato che è un bug. Chiedo qua perché il topic ufficiale riguardo questa domanda non è più attivo

 

fino a che la 2K non comunica nulla nemmeno noi sappiamo niente in merito ;)



#39
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Ragazzi una domanda, io ho appena preso il gioco solo che nella ps4 non ho abbastanza spazio per installarlo.. l'unico gioco che posso cancellare è wwe2k15.. quello nuovo non ha obiettivi o altro legati al precedente capitolo no??

#40
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

è ripetitivo, ma nettamente meglio dell'anno scorso eh!..lo dirò sempre, anche HCTP era ripetitivo e con rivalità settate anche a quel tempo, quindi non ci scandalizziamo visto che tanti rivolevano una carriera alla HCTP..per il discorso delle stelle concordo con Comet perché in alcuni match ti fa un mazzo tanto e fai poche stelle, in altri invece se ti metti a perdere del tempo "caricando" le stelle a 5 ci arrivi, ci metti diverso tempo ma ci arrivi

 

 

 

Si ma ti rendi conto che paragoni due modalità di cui una è del 2003 e l'altra nel 2015? :asd:

Per i tempi che furono HCTP era all'avanguardia, rimane e rimarrà una delle colonne portanti dei videogiochi sul Wrestling.

Direi che non ci sono molte scuse a riguardo.

 

 

Il problema delle stelle è che è difficilissimo trovare un algoritmo decente per una cosa così soggettiva come la valutazione di un match.

 

Su questo mi trovi perfettmanete d'accordo, ma il tempo per pensare a qualcosa, non manca. Quindi mi domando se effettivamente ci han sbattuto la testa od han vomitato la prima cosa a cui hanno pensato.

 

 

ma comunque un match di 4 minuti in genere non è da 5 stelle perché troppo rapido.

 

Si ok, però capirai anche tu che si tratta di un videogioco. Un match reale per essere giudicato bene deve avere il giusto minutaggio, ma appunto si parla di match reale. Il videogioco con tutto ciò che ne consegue, è più veloce, quindi in un match da 4 minuti possono essere riprodotte tutte quelle emozioni che stanno in un match di 15 minuti nella realtà. A me il discorso delle stelle in generale, ha sempre fatto schifo sin dalle modalità GM, influite pesantemente dall'overall e popolarità delle superstars.

 

 

L'unica cosa che hanno sbagliato secondo me è che usare una finisher alza parecchio la valutazione, quando alla fine è una mossa come un'altra. Non vedrete mai Metzler dare 5 stelle a un match perché ha visto una RKO o una AA.

 

Si beh oddio, la Finisher è una parte importante della contesa. Un match senza finisher imho è come se mancasse qualcosa e quindi, almeno io, non darei mai un voto pienissimo. Certo che se il match fosse fatto di sole finisher, è come se diventasse una mossa come un'altra e che quindi non aggiunge una mazza.


Modificato da The Comet, 02 novembre 2015 - 11:42





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi