Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Risultati 10a giornata


  • Accedi per rispondere
43 risposte a questa discussione

#21
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Principiante? We amico io so molto più di te :sisi:

mi rifaccio al prossimo PPV, nn ti preoccupare

#22
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

E a me non dite niete che al primo tentativo ho fatto 41 punti? :shock:


Sai che non me ne ero accorta :rotfl: !
Complimenti anche a te.

#23
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

E a me non dite niete che al primo tentativo ho fatto 41 punti? :shock:


Sai che non me ne ero accorta :rotfl: !
Complimenti anche a te.

comunque si, complimenti mark

#24
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grazie ad entrambi :sisi:

#25
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Fate i complimenti anche a me.
Inventatevi un motivo.

...mi sento escluso...

#26
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Fate i complimenti anche a me.
Inventatevi un motivo.

...mi sento escluso...

complimenti che nn sei arrivato ultimo. Oppure che sei arrivato secondo a partire dal basso :rules:

#27
Born To Be Angels

Born To Be Angels

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 195 post
  • Iscritto il 22-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Puglia
5,Vabbe accontentiamoci è la prima volta...ma poi chi se lo aspettava danielson nel team WWE! XD

#28
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Fate i complimenti anche a me.
Inventatevi un motivo.

...mi sento escluso...


Nonostante tutto quello che gli hanno fatto fare, continui ad adorare Chavo.
Già per questo meriti sempiterna stima :rules:
Tifosi veri come te sono infatti merce assai rara.

#29
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Fate i complimenti anche a me.
Inventatevi un motivo.

...mi sento escluso...


Nonostante tutto quello che gli hanno fatto fare, continui ad adorare Chavo.
Già per questo meriti sempiterna stima :rules:
Tifosi veri come te sono infatti merce assai rara.


Sono il suo ultimo fan. Deve pur esserci qualcuno che gli vuole bene, povero diavolo.

@Ft4Guerrero: :ahsisi:

#30
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Fate i complimenti anche a me.
Inventatevi un motivo.

...mi sento escluso...


Nonostante tutto quello che gli hanno fatto fare, continui ad adorare Chavo.
Già per questo meriti sempiterna stima :rules:
Tifosi veri come te sono infatti merce assai rara.


Sono il suo ultimo fan. Deve pur esserci qualcuno che gli vuole bene, povero diavolo.

@Ft4Guerrero: :ahsisi:

:rules:

#31
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Fate i complimenti anche a me.
Inventatevi un motivo.

...mi sento escluso...


Nonostante tutto quello che gli hanno fatto fare, continui ad adorare Chavo.
Già per questo meriti sempiterna stima :rules:
Tifosi veri come te sono infatti merce assai rara.


Sono il suo ultimo fan. Deve pur esserci qualcuno che gli vuole bene, povero diavolo.

@Ft4Guerrero: :ahsisi:


:O_O:

E i figli ? E la moglie ? E i genitori con i fratelli e le sorelle ?

#32
CR_RKO

CR_RKO

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 post
  • Iscritto il 14-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Fate i complimenti anche a me.
Inventatevi un motivo.

...mi sento escluso...


Nonostante tutto quello che gli hanno fatto fare, continui ad adorare Chavo.
Già per questo meriti sempiterna stima :rules:
Tifosi veri come te sono infatti merce assai rara.


Sono il suo ultimo fan. Deve pur esserci qualcuno che gli vuole bene, povero diavolo.

@Ft4Guerrero: :ahsisi:


:O_O:

E i figli ? E la moglie ? E i genitori con i fratelli e le sorelle ?




e tiferanno x qualcun altro :loool:

#33
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Fate i complimenti anche a me.
Inventatevi un motivo.

...mi sento escluso...


Nonostante tutto quello che gli hanno fatto fare, continui ad adorare Chavo.
Già per questo meriti sempiterna stima :rules:
Tifosi veri come te sono infatti merce assai rara.


Sono il suo ultimo fan. Deve pur esserci qualcuno che gli vuole bene, povero diavolo.

@Ft4Guerrero: :ahsisi:


:O_O:

E i figli ? E la moglie ? E i genitori con i fratelli e le sorelle ?




e tiferanno x qualcun altro :loool:


Peggio del figlio di Rey che aveva tutte le action figures dei wrestlers tranne quella del padre.
Tanto che Mysterio disse "Evidentemente non sono uno dei suoi preferiti !" :sghgh:

#34
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Fate i complimenti anche a me.
Inventatevi un motivo.

...mi sento escluso...


Nonostante tutto quello che gli hanno fatto fare, continui ad adorare Chavo.
Già per questo meriti sempiterna stima :rules:
Tifosi veri come te sono infatti merce assai rara.


Sono il suo ultimo fan. Deve pur esserci qualcuno che gli vuole bene, povero diavolo.

@Ft4Guerrero: :ahsisi:


:O_O:

E i figli ? E la moglie ? E i genitori con i fratelli e le sorelle ?




e tiferanno x qualcun altro :loool:


Peggio del figlio di Rey che aveva tutte le action figures dei wrestlers tranne quella del padre.
Tanto che Mysterio disse "Evidentemente non sono uno dei suoi preferiti !" :sghgh:

:loool: :loool: :loool: è vero

#35
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Fate i complimenti anche a me.
Inventatevi un motivo.

...mi sento escluso...


Nonostante tutto quello che gli hanno fatto fare, continui ad adorare Chavo.
Già per questo meriti sempiterna stima :rules:
Tifosi veri come te sono infatti merce assai rara.


Sono il suo ultimo fan. Deve pur esserci qualcuno che gli vuole bene, povero diavolo.

@Ft4Guerrero: :ahsisi:


:O_O:

E i figli ? E la moglie ? E i genitori con i fratelli e le sorelle ?




e tiferanno x qualcun altro :loool:


Peggio del figlio di Rey che aveva tutte le action figures dei wrestlers tranne quella del padre.
Tanto che Mysterio disse "Evidentemente non sono uno dei suoi preferiti !" :sghgh:

:loool: :loool: :loool: è vero


O come il figlio di Hbk che, quando il suo splendido genitore era impegnato nei feud contro Cena e Batista, tifava spudoratamente per questi ultimi.
Ah...bambino indegno di cotanto padre :mmmah:

#36
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Fate i complimenti anche a me.
Inventatevi un motivo.

...mi sento escluso...


Nonostante tutto quello che gli hanno fatto fare, continui ad adorare Chavo.
Già per questo meriti sempiterna stima :rules:
Tifosi veri come te sono infatti merce assai rara.


Sono il suo ultimo fan. Deve pur esserci qualcuno che gli vuole bene, povero diavolo.

@Ft4Guerrero: :ahsisi:


:O_O:

E i figli ? E la moglie ? E i genitori con i fratelli e le sorelle ?




e tiferanno x qualcun altro :loool:


Peggio del figlio di Rey che aveva tutte le action figures dei wrestlers tranne quella del padre.
Tanto che Mysterio disse "Evidentemente non sono uno dei suoi preferiti !" :sghgh:

:loool: :loool: :loool: è vero


O come il figlio di Hbk che, quando il suo splendido genitore era impegnato nei feud contro Cena e Batista, tifava spudoratamente per questi ultimi.
Ah...bambino indegno di cotanto padre :mmmah:

no, questa nn la sapeva

#37
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

E' accaduto veramente...purtroppo <_<
Invece, quando Chris Jericho disse che il figlio tifava Cena durante un promo a Raw, mi pare che fosse solo una storyline.
Infatti il figlio di Y2J è più interessato agli squali che al wrestling ;)

PS: nel caso avessi sparato una minchiata, chiedo agli altri (Superliger in primis ) di correggermi.
Grazie.

#38
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Fate i complimenti anche a me.
Inventatevi un motivo.

...mi sento escluso...


Nonostante tutto quello che gli hanno fatto fare, continui ad adorare Chavo.
Già per questo meriti sempiterna stima :rules:
Tifosi veri come te sono infatti merce assai rara.


Sono il suo ultimo fan. Deve pur esserci qualcuno che gli vuole bene, povero diavolo.

@Ft4Guerrero: :ahsisi:


:O_O:

E i figli ? E la moglie ? E i genitori con i fratelli e le sorelle ?




e tiferanno x qualcun altro :loool:


Peggio del figlio di Rey che aveva tutte le action figures dei wrestlers tranne quella del padre.
Tanto che Mysterio disse "Evidentemente non sono uno dei suoi preferiti !" :sghgh:


Viste le dimensioni di Rey, per il figlio è come avere l'action figures in casa.
Solo che si muove, mangia e ti rimbrotta se non hai fatto i compiti.

p.s.: eccellente domanda: ma tra i wrestler tutt'ora in attività, non c'è qualche figlio/figlia di questi ultimi che voglia percorrere/sta ripercorrendo le orme del genitore?

#39
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ma i figli dei wrestler in attività (se ci sono), avranno massimo 10 anni! :asd:

#40
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Fate i complimenti anche a me.
Inventatevi un motivo.

...mi sento escluso...


Nonostante tutto quello che gli hanno fatto fare, continui ad adorare Chavo.
Già per questo meriti sempiterna stima :rules:
Tifosi veri come te sono infatti merce assai rara.


Sono il suo ultimo fan. Deve pur esserci qualcuno che gli vuole bene, povero diavolo.

@Ft4Guerrero: :ahsisi:


:O_O:

E i figli ? E la moglie ? E i genitori con i fratelli e le sorelle ?




e tiferanno x qualcun altro :loool:


Peggio del figlio di Rey che aveva tutte le action figures dei wrestlers tranne quella del padre.
Tanto che Mysterio disse "Evidentemente non sono uno dei suoi preferiti !" :sghgh:


Viste le dimensioni di Rey, per il figlio è come avere l'action figures in casa.
Solo che si muove, mangia e ti rimbrotta se non hai fatto i compiti.

p.s.: eccellente domanda: ma tra i wrestler tutt'ora in attività, non c'è qualche figlio/figlia di questi ultimi che voglia percorrere/sta ripercorrendo le orme del genitore?


:loool:
Quanto alla tua domanda, chi lo sa.
Infatti i pargoli e le pargole dei wrestlers in attività sono ancora troppo piccoli per decidere cosa fare della loro vita.
Staremo a vedere.

PS: mercoledì, in casa Levesque - McMahon, è arrivata la terza femmina :ahsisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi