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Ecco a voi tutto il preview su SmackDown vs. Raw 2011! Da non perdere!Integrazione di entrambi gli articoli da IGN e GamingRing


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99 risposte a questa discussione

#1
Andy Badwool

Andy Badwool

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Traduzione a cura di Andy Badwool.

Scrivo spesso della serie SmackDown vs. Raw, e solitamente, quando lo faccio inizio con qualche anneddoto che riguarda il mio passato con i videogames di wrestling. Dopo aver giocato a WWE SmackDown vs. Raw 2011, posso dirvi che non c'è tempo per queste cose. Ci sono troppe cose di cui parlare!

Avete bisogno di un riassunto di ciò che state per leggere? Girare liberamente per il backstage sarà di nuovo possibile, non sarete più costretti a guadagnarvi gli attributi per le superstar create, l'Hell In A Cell è stata ristrutturata e ha gli oggetti sotto al ring, e praticamente tutto ciò che farete al di fuori delle Road To WrestleMania e dell'online sarà nel WWE Universe, una modalità che coinvolge storylines, feuds e card in un unico pacchetto che è in continua evoluzione e cambiamento.

In sostanza: Oh cazzo!

I fans della serie SmackDown vs. Raw sono di lunga data, ma se questa sarà la prima volta che ne acquisterete uno, SmackDown vs. Raw 2011 arriverà sulle vostre console il 26 ottobre e godrà di tutta l'azione e la rappresentazione che vediamo in TV nei programmi WWE. Avrà un roster ancora più ampio di quello del 2010 (più di 70 wrestlers, Undertaker, Randy Orton, Chris Jericho, The Miz, John Cena, Sheamus, Rey Mysterio, Jack Swagger, Triple H, Big Show, Evan Bourne, Christian, Edge, Bret Hart, Michelle McCool, ed Eve sono confermati), miglioramenti nel gameplay e tanto altro ancora.

Ma basta con i convenevoli ed entriamo nel grosso della questione. Il più grande cambiamento, almeno ai miei occhi, è il WWE Universe. Praticamente, qui troverete tutto ciò che è disponibile in esibizione, tutte le cinture, tutte le stables e tutte rivalità, e qualunque altra cosa presente nel gioco. E sarà tutto sempre attivo: quando la modalità WWE Universe è su "ON" vi sarà dato un evento (Raw, SmackDown, Superstars o un PPV) e la card dell'evento. Che non sarà generata casualmente, ma si baserà sui feud e sulle amicizie che esistono sul vostro sistema e sulle classifiche. Ora, se non vi piacciono i match della card, siete liberi di cambiarli a vostro piacimento, con wrestlers e stipulazioni diverse, ed il gioco reagirà, ricordando le storie che girano intorno al gioco.

E' la modalità carriera senza avere una modalità carriera. E' una WWE costantemente a portata di mano, dove siete voi che tirate i fili (si potranno sempre scegliere chi saranno i campioni, chi sono gli amici, chi i rivali, se volete). Se non vi piace l'aspetto di una card, potete cambiarla o semplicemente simularla arrivando allo show successivo e via via, fino ad arrivare al PPV successivo e così via. Mentre succede questo, i wrestlers della federazione si fanno amici e nemici, il gioco lo nota e modifica le "WWE relationships" e questo porta a 100 diverse cutscens che potremmo vedere prima, durante e dopo i match. Per esempio un nemico che vi attacca durante la vostra entrata, un match cha viene modificato durante il suo svolgimento e così via.

Anche tutto questo è realmente importante. C'è un sistema di classifica nella modalità WWE Universe che mostra a che livello di importanza è ogni superstar. Giocando -e tenete in mente che potete giocare con chiunque voi vogliate, e con quanti wrestlers tanti quanti ne vogliate- il tuo (o i tuoi) personaggio inizierà a salire nella classifica , arrivando allo spot di Number 1 contender e alle cinture, dovete guadagnarvi il vostro biglietto verso la vetta... oppure... andate a modificare le classifiche manualmente e mettetevi campione!

Il WWE Universe è la Career Mode di SmackDown vs. Raw 2011. Se non vi piace e volete i tradizionali match senza cutscenes e rappresentazione della WWE reale, potete anche disattivarla selezionando OFF nel menù principale.

Personalmente, non vedrei perchè dovreste disattivarla, perchè è fantastica. Quando ero giovane e sbavavo sulla Create a PPV Mode nello SmackDown per PS1, avevo un intero computer pieno di match e rivalità che volevo svolgere nel gioco. La modalità WWE Universe pare proprio che ce lo permetterà. Anzi che commentarmi i match da solo e immaginarmi le storie in mente, il gioco lo farà per me. In più, la rappresentazione visiva è davvero fantastica, tanto che riflette il menu principale promuovendo il prossimo show ed usando schermate di caricamento che promuovono il prossimo PPV.

In passato, la modalità esibizione era qualcosa che raramente giocavo una volta finite le Road TO WrestleMania e passato all'online. Con SVR2011 invece, penso proprio che ci passerò un sacco di tempo grazie a questa federazione che non finisce mai e che reagisce attorno a me. Magnifico. E' tutto ciò che la GM Mode avrebbe dovuto essere tempo fa. Ora che i fan vedrano questa modalità, non vorrano mai più sentire parlare della GM Mode!

E questo non vuol dire che la Road To WrestleMania per me è morta, anzi il contrario. Se è la prima volta che vi addentrate nel gioco, la RTWM è la modalità storia della serie. Qui, potete scegliere tra un numero di superstars e giocare lo loro strada che porta a WrestleMania. Negli scorsi giochi, questa modalità è stata un'esperienza piuttosto lineare, dove avevamo una cutscene, il match successivo, un'altra cutscene, un'altro match e così via.

Beh, questo cambierà quest'anno.

In WWE SmackDown vs. Raw 2011, vivrete la vita della Superstar, come mai fatto prima. Ora si potrà girare per il backstage interagendo con le altre superstars, con "mini-missioni", combattimenti improvvisati, possibilità di parlare con i commissioner e così via. Se questo tipo di esplorazione non fa per voi, potete semplicemente concentrarvi sugli obiettivi della storia sulla vostra mini-mappa, scelta vostra. Dovrete decidere con chi allearvi e chi farvi nemico, e questo porterà a diversi finali e a diversi segmenti nella storia. Ogni storia, considerando le diverse alternative, durerà fino a 8 ore, che vi serviranno per completare e sbloccare tutto.

Nel frattempo, guadagnerete Superstar points che potrete "scambiare" per aumentare la resistenza, la vostra tecnica, o la vostra forza, per rendervi più competitvo. Infatti, avrete bisogno di farlo visto che nella Road To WrestleMania i match diventeranno sempre più difficili man mano che vi avvicinerete al grande evento. Quando sarete pronti per andare sul ring per il vostro match o il vostro promo, la telecamera cambierà in una camera in prima persona e camminerete fino all'ingresso dello stage passando per il backstage. Inoltre, vi troverete sempre immersi nella WWE, perchè durante la vostra storyline, vedrete le altre storyline che coinvolgono gli altri wrestlers svolgeresi attorno a voi, storie che non hanno niente a che fare con quelle che state giocando voi, facendovi sentire davvero parte della WWE.
Avete ancora bisogno di altri motivi per eccitarvi? L'Hell In A Cell è stata ristrutturata. Si, dopo anni e anni di lamentele da parte dei fans, la THQ ci ha ascoltato e ha messo in campo l'HIAC più realistica che il mondo abbia mai visto. La struttra è più grande che mai, le pareti sono ben lontane dal ring tanto che i gradoni d'acciaio sono presenti, e le armi saranno sotto al ring. Altra cosa: la porta è stata rimossa dalla cella, l'unico modo per uscire sarà quello di schiantare l'avversario contro la parete della cella vicino al tavoli di commento di modo da sfondarla. Ci saranno diverse mosse con la quale sarà possibile farlo, e ci saranno anche diverse nuove mosse per schiantare l'avversario al suolo dalla cima della gabbia.

Parlando di mosse, ora è il momento giusto per dirvi che il gioco pare il meglio possibile, sia in termini di animazioni, che di varietà di mosse e di visuale. La grafica è bella chiara, e la fisica di Havok fa in modo che le animazioni siano più realistiche che mai. All'E3, scrissi di quanto la nuova fisica includesse anche tavoli che si piegano o che si rompono solo su una gamba, o scale che possono essere appoggiate ovununque. Tutto ciò è ancora valido, ma dopo aver giocato un TLC match di 30 minuti ci sono tantissime altre cose di cui parlare.

La THQ sta cercando di liberarsi della sensazione di animazioni robotiche vista finora. Del tipo.. portare a segno una mossa e semplicemente guardarla eseguirsi. Quest'anno, ci sono più tipi di reversals che mai, e ci sono nuove sfumature su cui praticare. Vi ricordate quanto sembrava stupido fare un Suplex che finiva in schienamento durante un First Blood Match? Ecco, ora le mosse di questo tipo vi daranno l'opzione di andare per il pin oppure no, semplicemente premendo un tasto che appare sullo schermo. Allo stesso modo, anche la posizione Tree of Woe è stata migliorata e si potranno fare diverse mosse da quella posizione. Avremo anche una nuova posizione: si potrà infatti posizionare l'avversario in cima al paletto e da li eseguire nuove mosse.

Anche il "modificatore" per eseguire Strong Grapples non sarà più necessario. Se volete eseguire una mossa potente da una presa, non potrete semplicemente tenere premuto R1 e muovere l'analogico, dovrete guadagnarevele eseguendo "chain grapples" muovendo l'analogico eseguendo così "mosse preliminari". Con l'avversario indebolito, potrete eseguire mosse sempre più potenti. Le combo di strike saranno di nuovo presenti (4 strike) e stordiranno il vostro avversario. Tutti i 4 colpi comunque, saranno reversabili.

Inoltre, l'avversario non dovrà essere stordito per eseguire una finisher. Ovviamente, l'avversario potrà (e lo farà) ancora evitare la mossa, ma i giorni in cui eravate costretti ad inseguirlo per stordirlo sono finiti.

Se siete fan delle Divas, sarete contenti che esse, anche se anche stavolta non potranno affrontare gli uomini potranno competere in ogni tipologia di match. Hell In A Cell, Elimination Chamber, Extreme Rules, qualunque incontro.

Ora, se vi state chiedendo cosa l'assenza della Career Mode comporti per le vostre superstar create, la notizia ha solo di buono. Infatti, dopo diversi anni in cui siamo stati costretti a guadagnarci i punti attributi attraverso la carriera, la THQ quest'anno ci darà la possibilità di assegnare gli attributi liberamente sin dall'inizio, per tutti i 50 posti disponibili per le caw. Avete capito bene, mai più essere obbligati a partire da un overall di 40 ogni volta che si crea una nuova superstar! Inoltre, il ritorno dei patterns, un sacco di nuovi oggetti 3D, e modelli più realistici.

La Story Designer sarà ancora nel gioco: non sono stati rivelati nuovi dettagli ma c'hanno detto che sono state aggiunte diverse cose mica male, comprese nuove cutscens. Anche la modalità Superstar Threads farà il suo ritorno, con diversi miglioramenti.


Per finire, dovete sapere che SmackDown vs Raw 2011 adotterà la strategia THQ per quanto riguardo l'online. Similmente a qanto fatto per UFC Undisputed 2010, le nuove copie di SVR2011 avranno un codice nel manuale di istruzioni che garantirà accesso libero alle funzionalità online ed il primo DLC Pack gratuito. Se invece comprate il gioco usato o lo affittate, o vi fate dare in prestito il gioco di un amico senza codice, avrete un periodo di prova di sette giorni per usare le funzioni online, prima di dover pagare 10€ per usufruirne.

WWE SmackDown vs. Raw 2011 è grandiso. La THQ ha messo così tanta roba nel gioco che c'è davvero troppo di cui parlare. Per la prima volta in assoluto si potranno cambiare gli attributi delle superstar esistenti, il gioco fa automaticamente clips degli highlights del match che si potranno vedere alla fine di esso e si potranno salvare, i nomi dei wrestlers appariranno nel nameplate delle cinture, potremo modificare la velocità del Create A Finisher di 1% in 1% anziche 25% come gli scorsi anni, e potremmo creare ben 130 finishers! La nuova posizione per il CAF è quella all'angolo. Volete creare la Pepsi Plunge di CM Punk? POtete! Uno Spinning Razor's Edge dalla terza corda? Potete! Il Chaos Theory? Potete! Certe cose che ho visto sono davvero incredibili!

Una delle cose che i fans non hanno apprezzato lo scorso anno ed uno dei problemi più grossi è stato l'online, a partire dai problemi di lag per arrivare alla negazione di editare le superstar scaricate. Beh, al diavolo tutto ciò! Quest'anno qualunque cosa scaricherete dal community creation sarà modificabile, che sia la caw stessa, il moveset, l'entrata, qualunque cosa. Lo volevate? Lo avete! E per quanto riguasda l'online... giocare un Six Man Hell In A Cell Match Online senza lag ed avere solo qualche piccolo problema di framerate quando gli oggetti sono entrati in gioco, mi ha fatto eccitare. Il server sembra davvero ottimo quest'anno.

Here Comes The Pain, forse hai finalmente trovato un serio candidato a toglierti il trono di miglior gioco, ed il suo nome è WWE SmackDOwn vs. Raw 2011.



#2
Redmanuel

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:O_O: :cry: (L)_(L) (L)_(L) mi sento felicissimo,here comes the pai se spacciato.

#3
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:o :o :o :o :o quando arriva il 26 ottobre??? stupendo da come dicequesto qui anche se non ho capito la storia del gioco usato qualcuno me la spiega XD

Modificato da DEGASPERUZ, 18 agosto 2010 - 11:55


#4
Redmanuel

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io nn ho ancora capito il wwe universe qualcuno puo spiegarmelo meglio.

#5
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C'è solo un'esclamazione per commentare questa fantastica Preview...

O-M-F-G!

#6
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io nn ho ancora capito il wwe universe qualcuno puo spiegarmelo meglio.


bho sara una modalità tipo esibizione solo che quando scegli un match tipo Orton VS Sheamus stanno varie cutscenes prima o dopo il match o durante con tanto di alleanze,tipo che stai vedendo un episodio di raw ma lo giochi alla Play3!

#7
phoenix91

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altro che hctp svr 11 è tutta un'altra cosa questo gioco è il sogno dei fans adesso lo vogliooooooooooo ma vi rendete conto? decideremo tutto noi,addirittura andare nei backstage e fare storyline o passeggiare nello stage prima di entrare in scena e combattere è realistico sicuramente il miglior svr mai esistito (L)_(L) (L)_(L) (L)_(L) adoro la modalità wwe universe (L)_(L) :cry: :cry:

#8
Raven 90

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Quest'anno ci hanno dato dentro è.
Però penso che le superstar nel ring saranno sempre le solite 6. Fa niente.


Grazie Andy per la traduzione!

Modificato da Raven 90, 18 agosto 2010 - 12:05


#9
Redmanuel

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quoto phoenix 92 e born to be angel.
angel grazie per avermelo fatto capire subito.
phoenix sara un gioco fantastico si che la vita sociale andrà nel vc

#10
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io nn ho ancora capito il wwe universe qualcuno puo spiegarmelo meglio.

Praticamente è una modalità GM sempre attiva...
Ranking - Belts - Cards - PPV - Highlights - WWE Relationships...

Il gioco auotmaticamente, seguendo il tuo stile e dai match che fai, ti crea le rivalità, che ovviamente potrai cambiare.
Avrai una specie di riassunto della rivalità in corso, la promozione del PPV imminente.. insomma un sogno che diventa realtà.

#11
Redmanuel

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io nn ho ancora capito il wwe universe qualcuno puo spiegarmelo meglio.

Praticamente è una modalità GM sempre attiva...
Ranking - Belts - Cards - PPV - Highlights - WWE Relationships...

Il gioco auotmaticamente, seguendo il tuo stile e dai match che fai, ti crea le rivalità, che ovviamente potrai cambiare.
Avrai una specie di riassunto della rivalità in corso, la promozione del PPV imminente.. insomma un sogno che diventa realtà.


fantastico, nn credo faranno meglio nnei prossimi svr.

#12
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altro che hctp svr 11 è tutta un'altra cosa questo gioco è il sogno dei fans adesso lo vogliooooooooooo ma vi rendete conto? decideremo tutto noi,addirittura andare nei backstage e fare storyline o passeggiare nello stage prima di entrare in scena e combattere è realistico sicuramente il miglior svr mai esistito (L)_(L) (L)_(L) (L)_(L) adoro la modalità wwe universe (L)_(L) :cry: :cry:

nono non facciamo confusione,aspetta,la cosa che cammini nel BS fa parte delle RTW,Che ne so se la Fai Con Cena Sei lui che mentre percorri la tua RTW puoi condurre alleanze, rivalità secondarie ecc...


Mentre nel WWE universe non si può girare nel BS ma è comunque bella...






Comunque Vorrei Ricordarvi 1 cosa importante

ricordate quando ci avevano annunciato la modalità carriera circa 2 anni fa?L'avevano fatta passare per una cosa bellissima e stupenda ma era una schifezza quindi sarebbe meglio essere un po meno entusiasmi e aspettare qualche video o il gioco :sperem:

#13
Redmanuel

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nono non facciamo confusione,aspetta,la cosa che cammini nel BS fa parte delle RTW,Che ne so se la Fai Con Cena Sei lui che mentre percorri la tua RTW puoi condurre alleanze, rivalità secondarie ecc...


Mentre nel WWE universe non si può girare nel BS ma è comunque bella...






Comunque Vorrei Ricordarvi 1 cosa importante

ricordate quando ci avevano annunciato la modalità carriera circa 2 anni fa?L'avevano fatta passare per una cosa bellissima e stupenda ma era una schifezza quindi sarebbe meglio essere un po meno entusiasmi e aspettare qualche video o il gioco :sperem:


si però thq nn credo ci faccia un'altro scherzo,prova a immagginare wwe universe.

#14
phoenix91

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altro che hctp svr 11 è tutta un'altra cosa questo gioco è il sogno dei fans adesso lo vogliooooooooooo ma vi rendete conto? decideremo tutto noi,addirittura andare nei backstage e fare storyline o passeggiare nello stage prima di entrare in scena e combattere è realistico sicuramente il miglior svr mai esistito (L)_(L) (L)_(L) (L)_(L) adoro la modalità wwe universe (L)_(L) :cry: :cry:

nono non facciamo confusione,aspetta,la cosa che cammini nel BS fa parte delle RTW,Che ne so se la Fai Con Cena Sei lui che mentre percorri la tua RTW puoi condurre alleanze, rivalità secondarie ecc...


Mentre nel WWE universe non si può girare nel BS ma è comunque bella...






Comunque Vorrei Ricordarvi 1 cosa importante

ricordate quando ci avevano annunciato la modalità carriera circa 2 anni fa?L'avevano fatta passare per una cosa bellissima e stupenda ma era una schifezza quindi sarebbe meglio essere un po meno entusiasmi e aspettare qualche video o il gioco :sperem:

ci credo quest'anno sono sicuro sarà un ottimo gioco,hanno migliorato anche l'online finalmente non ci sarà lag neanche giocando in 6 dicono ma solo un piccolo calo con gli oggetti è grandiosooo :ballu: :ballu: :ballu:

#15
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si però thq nn credo ci faccia un'altro scherzo,prova a immagginare wwe universe.



Ecco,vedi se io provo a immaginare mi immagino già il mio prima match che faro con Shemus,Lo scelgo poi mi esce una CARD,poi magari mi escono delle cutscenes dopo il match e si avvia una rivalità!Che io potro cambiare o no!Nella card poi potrei fare altrettanti match e rivalita!!

Cioè L'immaginazione non ha confini,io potrei immaginarmi di tutto su questo WWE Universe,ma credo che pero,Purtroppo,La THQ abbia confini...Cioè non so,per ora ne abbiamo solo sentito parlare,voglio dei video per osservare meglio :sperem:

#16
stegabri

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Andrea, il WWE UNIVERSE vale anke per la PS2 o è solo un'innovazione per la play 3?

#17
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ragazzi svelati i dlc a quanto pare,ci sarà chris masters,un costume per rey e uno smoking per kelly kelly

notizia presa dalla community ufficiale

SmackDown vs. Raw will be released on October 26, and purchased copies will come with downloadable content that includes WWE Chris Masters, a Rey Mysterio day of the dead costume, and a smokin' outfit for Kelly Kelly

Source;

http://uk.gamespot.c...s...ews;title;2

#18
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da quello che ho capito la wwe universe è tipo una gm mode,dove ti scegli il personaggio,ma puoi utilizzare chiunque sia in card o sbaglio? cmq mi sa che sarà il gioco dell'anno quest'anno,lo voglio subitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

#19
Fede51189

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°_______°
Ci credete che l'ho letto 4 volte?? :rotfl: :sghgh:
Cioè, se il gioco è veramente così e... (L)_(L) (L)_(L)
Dai io quest'anno voglio fidarmi :cool: a costo poi di rimanere deluso.. :asd:

#20
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Andrea, il WWE UNIVERSE vale anke per la PS2 o è solo un'innovazione per la play 3?


Non ci credo che usi ancora la PS2....Ormai l'xbox non costa moltissimo e te la puoi modificare in un anno non è mica una spesa irraggiungibile.... :around:




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