Modificato da TheWolfKiller, 23 agosto 2010 - 08:47
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Universe,RTW O Online?SVR11Cosa Vi Interessa Maggiormente?
Iniziato da
Born To Be Angels
, ago 18 2010 16:11
Inviato 23 agosto 2010 - 21:48

Ma Almeno Quando Cerchi Di Offendere Qualcuno Fagli Capire Di DiciMa Secondo Me Fa Cagare Tutto Il Gioco PS2HO scritto che FA CACARE LA GRAFICA .. eee... e scrivi un po più chiaro perche non SI CAPISCE UN CAZZO.
oh non parlare cosi cozo di merda tu e cosa tocchi tu va cacare hai sentitto pezzo di merda
![]()
![]()

Inviato 24 agosto 2010 - 08:29

Aveva offeso quell'utente, si era comportato in maniera molto incivile.Alla prossima offesa che scrivi ti faccio bannare, rispondi educatamente.
senza offesa mark ma ho letto prima cosa ha detto non dovevi rispondere cosi stava difendendo la ps2
Ah, se volete aprire un dibattito sulla PS2 fatelo nella sezione videogames, perchè al prossimo commento Off Topic che leggo chiudo il topic.
Inviato 24 agosto 2010 - 10:37

Maddai,Non credo che se io dicessi ad un altro :QUESTA CONSOLE è na merda uno mi direbbe,Pezzo Di....Tu Sei Una....Alla prossima offesa che scrivi ti faccio bannare, rispondi educatamente.
senza offesa mark ma ho letto prima cosa ha detto non dovevi rispondere cosi stava difendendo la ps2

Inviato 24 agosto 2010 - 10:55

Basta.Maddai,Non credo che se io dicessi ad un altro :QUESTA CONSOLE è na merda uno mi direbbe,Pezzo Di....Tu Sei Una....Alla prossima offesa che scrivi ti faccio bannare, rispondi educatamente.

Inviato 27 agosto 2010 - 12:20

Non vedo perchè discriminare chi ha la ps2 dicendo che si deve aprire un topic a parte... e fare sondaggi a cui può partecipare solo chi a la ps3 o l'xbox??
E nn vedo xkè dire che il gioco per ps2 fa schifo, in quanto è quasi uguale all'altro solo che ha la grafica peggiore... ma c'è chi come me ad esempio della grafica nn gliene frega niente... di vedere le gocce di sudore, o le vene sulle braccia dei lottatori o le cinture perfettamente aderenti al corpo... l'impo è che il gioco sia divertente!!! Xkè c'è chi si diverte tanto anke con la PS2... e da qnt ho letto nn sono il solo...
Io ad esempio a volte sto giocando ancora con RAW vs SD 2007!!! Che aveva la cosa + bella il GM Mode!! E se la grafica è peggiore, fa niente... almeno è divertente!!
Cmq al sondaggio nn ho risposto, visto che avete detto ke è solo x chi ha la ps3...
E nn vedo xkè dire che il gioco per ps2 fa schifo, in quanto è quasi uguale all'altro solo che ha la grafica peggiore... ma c'è chi come me ad esempio della grafica nn gliene frega niente... di vedere le gocce di sudore, o le vene sulle braccia dei lottatori o le cinture perfettamente aderenti al corpo... l'impo è che il gioco sia divertente!!! Xkè c'è chi si diverte tanto anke con la PS2... e da qnt ho letto nn sono il solo...
Io ad esempio a volte sto giocando ancora con RAW vs SD 2007!!! Che aveva la cosa + bella il GM Mode!! E se la grafica è peggiore, fa niente... almeno è divertente!!

Cmq al sondaggio nn ho risposto, visto che avete detto ke è solo x chi ha la ps3...

Modificato da stegabri, 27 agosto 2010 - 12:20
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi