Live from: Augusta, Maine
I pyros impazzano nell'edificio! Le luci balzano da una parte all'altra del palazzetto! L'atmosfera è delle migliori questa sera nell'arena! I fans sono in visibilio, tutto è pronto per un nuovo inizio in questa puntata #103 di Impulse! Siamo a Augusta, Maine per l'appuntamento odierno della federazione targata WR e non poteva esserci accoglienza migliore! Tutto è pronto per dare il via ai giochi, l'attesa di sapere chi sarà che per primo varcherà la soglia dello stage sale ogni istante di più.
Break the walls down! La theme song della Living Legend, l'uomo più odiato del momento, forse della storia stessa di questa azienda, rimbomba nelle orecchie dei tifosi che subito cominciano a fischiare e subissare di boooh l'uomo che ancora deve presentarsi sullo stage. Dopo qualche istante eccolo fare capolino e dopo un lungo periodo in cui ci ha mostrato solo il suo broncio, questa volta si presenta sfoderando il suo classico sorriso a 32 denti! Cosa che fa infuriare ancora di più gli appassionati di wrestling che per opera sua hanno dovuto dire addio al loro eroe. The Mental Mastermind però procede a passo spedito e entra nel ring portandosi verso il centro del quadrato. Prende un microfono in mano.
Y2J: "Will never, ever be the same again! A Lord of the ring, il re senza corona è finalmente tornato a sedersi sul suo trono! Alla fine della battaglia più epica mai vista su un ring, quando il polverone si è alzato mostrando alla luce del giorno chi era l'unico uomo ancora in piedi, il vero vincitore del match, della serie, della guerra! Il mondo intero si è trovato di fronte un solo atleta e lui è the King of the world, Chris Jericho!"
Il pubblico, con ancora aperte le ferite di ciò che è successo al ppv, non regge le provocazioni e esplode in una pioggia di fischi che impediscono the Ayatollah of rock'n'rolla di continuare. La situazione sembra difficile riportare nei giusti canoni, persone infuriate, bambini in lacrime, si susseguono per alcuni minuti le contestazioni contro il king of the world. Un King of the world che di tutta risposta se la ride in faccia ai bambini che piangono. Alla fine però è proprio lui che fa cessare queste urla riportandosi il microfono alla bocca.
Y2J: "Would you please, shut the hell up! Potete fischiarmi quanto volete, ma I'm your saviour che vi piaccia o no! Io vi ho salvati proprio come avevo detto perché sono un uomo onesto che fa esattamente quello che dice. Tutti voi non mi avete preso sul serio quando vi promettevo che alla fine di Lord of the ring solo uno tra noi due sarebbe rimasto in questa federazione, solo uno sarebbe sopravvissuto e sarei stato io! Avete sentito, come sempre, quello che vi faceva più comodo e ve lo siete ripetuti fino al punto di crederci, ma vi ho sempre detto la verità. Se adesso siete tristi perché il vostro eroe è caduto, è soltanto colpa vostra! Daniel Bryan, The end of the world as you know it's finally come. Finalmente ho dimostrato al mondo che sei un falso. Ti ho smascherato! Io sono sempre stato un passo avanti a te e tu lo hai sempre saputo, hai mentito a tutta questa gente facendogli credere il contrario, facendogli credere che sono l'uomo nero e che qualsiasi cosa dica sia lontana dalla realtà, hai cercato di affossarmi moralmente e di colpirmi in modo subdolo nell'animo alla disperata ricerca di una via per superarmi e devo dire che ci sei riuscito a Born to be the best. Quella notte infatti ho perso perché il pubblico mi aveva voltato le spalle e aveva scelto te come pupillo, è stato un colpo che mi ha abbattuto psicologicamente e da lì hai avuto gioco facile. Quando però mi sono liberato di questi falsi e bugiardi, ho cominciato ad andare per la mia strada e lì non potevi più usare i tuoi trucchetti per battermi. A Lord of the ring hai tentato il tutto per tutto dimostrando di essere migliore di me e hai fallito. Tu non hai retto il confronto e sei crollato. Il vostro eroe, l'uomo che amate, il vostro idolo, colui che prendete come fonte di ispirazione e che vi guiderà fino alla fine dei tempi, è soltanto un numero due! Non è mai stato alla mia altezza. Daniel, te lo avevo detto, avresti dovuto aprire gli occhi quando l'ho fatto io, ma tu non hai voluto. Hai preferito tenere la benda per tutto questo tempo anche se ti avevo avvertito che ti avrebbe portato alla distruzione. Adesso però dovrai aprirli per forza. Gli ipocriti che oggi piangono la tua caduta, domani costruiranno nuovi idoli, inneggeranno a nuovi eroi e si dimenticheranno di te."
The Lion Heart indica verso lo stage e chiama qualcuno a presentarsi muovendo la mano come a fare cenno di entrare. Tra i fischi e gli interrogativi del pubblico che si chiede chi è stato chiamato in causa ecco fare il suo ingresso un cameriere?! Sì, un cameriere con tanto di frac e cravattino che tiene nella mano destra un vassoio contenente un calice di champagne! L'uomo sale fino a sopra il ring e porge il calice al Sexy Beast che lo prende e lo alza in faccia al pubblico.
Y2J: "Il mio trionfo non solo ha smascherato Daniel Bryan, presto smaschererà anche voi! Falsi! Bugiardi! Ipocriti! Quindi questo è per chi è riuscito a far crollare le maschere, chi ha messo la parola fine alla carriera di Daniel Bryan! Brindo alla più grande leggenda del mondo del wrestling, the best in the world in everything he does, me!"
Nuovo sorriso irrisorio da parte di un Lion Do che poi beve con un sorso lo champagne contenuto nel calice mentre il pubblico è incessante nel contestarlo.
Y2J: "Aaah, questa è forse la soddisfazione migliore che mi sia mai tolto. Ma parlando di soddisfazioni da togliermi, c'è un sassolino nella scarpa che vorrei eliminare. La mia leggenda infatti rischia di essere sporcata da una microscopica macchiolina che come una piccola e fastidiosa zanzara continua a ronzarmi nelle orecchie. Questa zanzara risponde al nome di Sami Zayn. Quel ragazzo è riuscito a battermi qualche settimana fa mentre ero troppo occupato a pensare a Bryan per dedicarmi a altro, lui ha approfittato di una mia distrazione e ha tirato fuori il colpo d'astuzia di una vita per tenermi con le spalle al tappeto. Il punto è che continua a rimarcare questa cosa come se mi avesse sconfitto perché superiore. Lascia che ti racconti una storia, c'era un ragazzo che si divertiva a dire in giro che il lupo stesse arrivando in paese, questo lo faceva sentire chissà quanto furbo, arrivò però il giorno in cui il lupo si presentò davvero e per il ragazzo non ci fu più nulla da ridere. Junior, hai svegliato il lupo. Sto venendo a chiuderti la bocca e dopo il mio passaggio la tua vita will neve be the same again."
The first unified and undisputed WR world heavyweight champion, lascia cadere il microfono a terra e voltandosi sorride al cameriere prima di guardarlo con sguardo duro e serio, sguardo che fa fuggire l'uomo fuori dal ring. The first Lord of the ring esce dal quadrato sotto la pioggia di fischi che ha caratterizzato questo inizio di puntata, forse uno dei più duri da quando questa compagnia ha aperto i battenti. Tuttavia è tempo di voltare pagina.
______________________________________________________
Le telecamere staccano dal ring, e inquadrano..lo spogliatoio delle Cheerleaders! Summer Rae sembra aspettare qualcuno, e dopo qualche secondo..fa capolino sulla scena Alexa Bliss! La Ladies Champion, chiamata a rapporto dalla Leader del gruppo, non tarda ad arrivare davanti alla Queen Bee, che inizia nervosamente a parlare.
SR: “Come avrai avuto modo di capire, cara Alexa..l'intervento di Lita ha fatto sfumare la sfida che doveva essere in programma tra me e te a Final Revolution..ed è una cosa vergognosa! Voglio dire..come osa tale vecchiotta da casa di riposo interrompere NOI e togliere al pubblico ciò che tutti volevano vedere? Perchè, diciamocelo..chi vuole vedere Lita contro Alexa Bliss..quando potrebbe vedere SUMMER RAE contro Alexa Bliss? Ed è per questo che..porremo subito rimedio a quest'atto osceno..d'altronde..non tutti i mali vengono per nuocere, no? Approfitteremo della situazione che si è venuta a creare per levarci di dosso l'Extreme Lady, e una volta fatto questo..porteremo a termine il nostro piano..daremo a Cesare quel che è di Cesare..daremo all'ape regina il trono di regina.”
Una boriosa Summer mostra una faccia chiaramente maliziosa, alla quale Alexa Bliss annuisce, incuriosita dall'idea della Leader.
SR: “Ovviamente, da grande Leader..ho già pensato a un piano..l'idea è questa: andrai dal General Manager e...”
La voce alta e sicura della Queen Bee svanisce lentamente, perché Summer inizia a discutere sotto voce con la Magician Girl, che sembra annuire soddisfatta dal piano ideato dalla compagna..cosa avranno in mente queste due?
______________________________________________________
La theme music di Rey Mysterio risuona in arena! Il pubblico è in visibilio, e Rey arriva sullo stage accompagnato dai classici fuochi d'artificio al suo salto. Vestito di colore rosso quest'oggi, si avvia verso il ring prima però salutando i bambini, regalandogli gadget e prestandosi anche diversi selfie. Nel frattempo rivediamo quanto accaduto nella scorsa puntata di Impulse: Rey Mysterio e Drew Galloway stanno lottando in un match non titolato, e Rey sta per connettere la sua mossa finale che con ogni probabilità gli avrebbe dato la vittoria, ovvero la 619. Ma sul più bello viene interrotto da due personaggi misteriosi, che si scopriranno essere Konnan, vecchio conoscente di Rey, e il debuttante Kalisto. Konnan se la prende con Rey definendolo vecchio, ingombrante per i giovani, che non vuole lasciare spazio ai più meritevoli. A quel punto Mysterio viene distratto e schienato da Galloway che si porta a casa il match, ma per il messicano la testa è su quei due tizi che lo hanno disturbato a match in corso.
Torniamo con le immagini live e Mysterio è già al centro del ring con un microfono tra le mani, e scuote la testa dopo aver visto quelle immagini.
RM: "Io continuo a non capire quello che è successo nella scorsa puntata. Sto ancora cercando di elaborare il motivo o i motivi per i quali io dovrei mettermi da parte per far spazio ai giovani. Io mi sento ancora in piena forma, al 100% e finalmente oserei dire, dopo mesi di purgatorio! E se per questo non ritengo di non dover dare ragione a nessuno, non sto togliendo spazio, tutto questo casino che si è venuto a creare è inutile e senza senso. Completamente illogico. Per quanto riguarda Konnan beh, è vero, circa vent'anni fa è stato lui ad inserirmi nel mondo del pro-wrestling, ad aiutarmi anche economicamente e socialmente. Lo ringrazio per molte cose, ma una delle cose che continuo a non capire è il suo astio nato tutto insieme nei miei confronti. E' vero che non ci sentiamo e vediamo da alcuni anni, circa sei anni per l'esattezza, da quando ci incontrammo in Messico per una mia sessione di autografi, ma ci deve essere qualcos'altro sotto. Secondo me è solamente geloso di quello che piano piano sono riuscito ad ottenere io, è geloso del fatto che lui prima d'ora non ha mai avuto successo nel panorama internazionale del wrestling ed è anche geloso del fatto che io ho la popolarità che lui non ha. E che non so se avrà, a questo punto, perché si è scavato la fossa da solo. Se solo fosse stato più intelligente avrebbe pensato di fare un'unione tra me e il suo amico Kalisto, e invece no. E' sempre stato orgoglioso, e lo ha dimostrato anche questa volta, non è cambiato per nulla sotto questo punto di vista!
E comunque, se devo dirla tutta, io non devo ringraziare Konnan se ho avuto tutto questo successo. Sì, lui mi ha aiutato a spronarmi e per questo lo ringrazio, ma per quello che ho fatto dopo devo dire solamente grazie a Dio e a... Eddie Guerrero."
Al nominare Eddie quasi si commuove Rey, e il pubblico inizia a incitare i cori "Eddie! Eddie! Eddie!".
RM: "Così come voi non lo avete dimenticato, nemmeno io l'ho messo da parte. E' ancora vivo nei miei cuori, e ricordo quello che fece per me a fine anni '90 e inizi anni 2000. Quindi, se proprio devo ringraziare qualcuno qui tra comuni mortali, ringrazio solamente Eddie e basta. Dopo quello che è successo nella scorsa puntata di Impulse, Konnan non merita menzione.
Però, se egli crede che il suo amato Kalisto può mandarmi in pensione beh, che si facciano avanti, io non mi muovo e non ho assolutamente alcuna paura. D'altronde, se Kalisto meriterà un giorno di essere considerato all'altezza di questo mondo del wrestling, avrà i miei personali complimenti. Ma fino a quando non dimostrerà nulla, non sarà degno delle mie attenzioni. E attenzione, non sto dicendo di usare trucchetti magici per vincere, perché in quel caso non avrà il mio rispetto. Sto dicendo di combattere in maniera leale, di essere sempre sportivo come lo sono sempre stato io in carriera, tranne una piccola parentesi che è meglio lasciar perdere.
Ehi, Konnan, Kalisto! Mi sentite? Attenti a non volare troppo alto con le parole, perché poi con i fatti potreste ritrovarvi per terra in men che non si dica!"
Ma qualcuno interrompe Rey...
E' proprio Konnan ad interrompere le parole di Rey!!
Un Konnan che si incammina lentamente insieme a Kalisto, facendo vedere il dito medio ad un fan che lo fischiava inneggiando a Rey:
KON: "Rey, Rey, piccolo, dolce Rey, che belle parole da parte tua, come sei bravo nel parlare. Io geloso di te??? Ahahahah.. sei sempre stato divertente. IO NON HO NULLA DA INVIDIARTI. E' vero che qua hai qualche moccioso che ancora si succhia il pollice ad inneggiarti, ma è anche vero che tu sei odiato dal tuo popolo. Andiamo a farci un giretto in Messico, e già li potrai notare delle differenze, perchè Konnan sarà sicuramente accolto come un eroe nazionale, perchè io sono l'Emiliano Zapata del wrestling, ho difeso, difendo e difenderò sempre i ragazzi dei quartieri malfamati dell'America Latina e indirizzandoli al wrestling mentre tu ti laverai con le schifose banconote verdastre americane, mentre al solo nominare Rey Mysterio, in Messico scoppierebbe una rivoluzione, perchè tu sei un traditore, hai perso la maschera ma qualche anno dopo hai perso anche la dignità rimettendotela, disonorando la centenaria storia della Lucha Libre."
RM: "Konnan, o Carlos, visto che ti ritenevo un fratello. Sarà anche vero che il giovane ragazzo che hai qua è un prospetto molto interessante.. ma è anche vero che ancora non conosce chi è Rey Mysterio, ossia un uomo che pur essendo preso in giro ovunque sia andato è riuscito ad arrivare lì dove molti atleti possono soltanto sognare, grazie al mio grande cuore e alla passione per il wrestling, per la quale ho messo a repentaglio la mia salute, e non sarai tu a dirmi quando smettere, sarò io stesso..."
Konnan ridacchia...
KON: "Sei ridicolo Rey, sei la vergogna del Messico. Pur di ottenere qualche applauso da coloro che discriminano i popoli latino-americani sei pronto a tutto, ricorrendo a gesti subdoli come la famiglia, il cuore, il sacrificio, quando io e te sappiamo benissimo che ciò che hai ottenuto lo devi a ME, solo a me. Sono io che ti ho preso dalle baracche messicane e ti ho portato in alto, senza di me probabilmente eri uno dei tanti gangster messicani che terrorizzano gli innocenti, mi devi gratitudine e rispetto, ingrato..."
Alle continue offese a Rey e alla Patria, il pubblico fischia sonoramente, lanciando oggetti nel ring contro Konnan e Kalisto, inclusa carta igienica, che il manager cubano raccolse e riprese il suo promo:
KON: "Bravi americani, bravi, lanciatemi carta igienica, perchè ne avrete sicuramente a volontà per pulire le vostre facce..."
Esclama il manager messicano, mentre rilancia al mittente uno dei rotoli di carta igienica arrivatogli addosso... ottenendo così fischi ancora più rumorosi..
KON: "E per quanto riguarda te, Rey, ammira Kalisto.. il pupillo più fulgido mai uscito dalla mia scuderia!"
Rey si volta verso Kalisto, ma... così facendo abbassa la guardia e... è Konnan stesso che lo colpisce alle spalle!! OH NO!! Rey viene affossato e mandato ad appendersi alle corde! OMG!! NO!! LESA MAESTA'!!
Il Lucha Nightmare parte in rincorsa dalle corde opposte e... si lancia verso Rey... SIX ONE NINE!! CLAMOROSO!! Rey viene colpito con la sua stessa manovra più popolare! Quale disonore! E Konnan scoppia a ridere, sotto i fischi incessanti del pubblico...
KON: "Visto Rey, visto come Kalisto ha eseguito una 619 perfetta, migliore di tutte quelle che tu hai fatto nella tua carriera! Vedi com'è brava la gioventù messicana, dammi retta Rey, ritirati, se non vuoi uscire con le ossa rotte nello scontrarti con il nuovo che avanza... vale a dire... il Lucha Nightmare: Kalisto!!"
E dopo quanto detto dal suo manager, Kalisto afferra il malconcio Rey, lo intrappola nella sua manovra più ardita, andandola ad eseguire! CAIDA DEL SOL!! Standing Shiranui! L'eclissi solare oscura completamente l'effige di Mysterio, il quale è costretto a terra, esanime.
Kalisto si staglia trionfante guadagnando il capezzale di Rey Mysterio, ponendogli un piede sul volto... quale smacco per il povero folletto di San Diego.
KON: "Bene Rey, posso ufficialmente dichiarare la nostra amicizia conclusa... nel frattempo... pensa Rey... pensa bene alle mie parole... ed ora che hai assaggiato anche di cosa è capace il mio pupillo... rivaluta la tua posizione.. perché ora l'idea del ritiro, per te non sarebbe poi un'opzione così insensata... non trovi?"
E con Konnan che se la ride di gusto, poggiando una mano sulla spalla del suo protetto, le immagini vanno a sfumare...
______________________________________________________
Le telecamere ci riportano nel backstage..più precisamente..nell'ufficio di Booker T! Il General manager di Impulse appare piuttosto indaffarato, con numerose scartoffie sulla scrivania..fino a quando qualcosa non lo interrompe..o forse, dovremmo dire qualcuno! Qualcuno che bussa la porta, con un tocco leggero e delicato che risulta inconfondibile..Alexa Bliss entra in scena! La Ladies Champion, che attira subito l'attenzione su di se' mostrando la cintura di campionessa, si avvicina a Booker T.
AB: “Buongiorno, Booker..sempre bello venire qui! Mi piace fare una capatina ogni tanto in questo posto..nel suo regno..mi da l'idea di qualcosa di magnifico..maestoso..GRANDE!”
La Magician Girl tesse le lodi del General Manager che accetta senza troppi problemi questi complimenti gratuiti.
AB: “Ed è per questo che sono venuta qui, oggi..per fare qualcosa di grande! Come vede, sono sempre la Campionessa delle Ladies, e lo sarò ancora per qualche settimana..e qui andiamo a parare..a Final Revolution dovrò difendere la mia cintura contro Lita. E prima, mentre guardavo lo show..ho avuto un'ispirazione..un'illuminazione..Alexa Bliss contro Lita suona come qualcosa di grande, sarà un grande match..ma non suona ancora più GRANDE..Alexa Bliss contro Lita..in un match a stipulazione speciale?”
Booker T guarda con volto pensieroso ma allo stesso tempo stuzzicato dall'idea della Bliss.
AB: “E non una stipulazione qualsiasi, scelta dal pubblico o da lei..nulla contro la sua persona, la sua sarebbe una scelta lungimirante, ma non sarebbe ancora più epico se tale stipulazione venisse scelta da una delle due partecipanti al match...dopo essersela guadagnata sul ring? Ecco la mia proposta: io e Lita affronteremo due match diversi..e chi riuscirà a vincere il proprio incontro nel minor tempo..sceglierà il campo di battaglia per la sfida di Final Revolution! Che ne dice, nostro amato General Manager?”
Booker T osserva annuendo la Bliss, ha ascoltato con attenzione le sue parole...
BOT: "Un Beat The Clock Challenge, eh Alexa?! Beh.. è da tempo che non ne disputiamo più uno qui in federazione.. per cui.. perché no?! Sai Alexa.. mi piace questo tuo atteggiamento da campionessa propositiva.. tu non ti tiri indietro dalle sfide, come altre hanno fatto in passato, che facevano solo il minimo e quando potevano se ne restavano a poltrire sul divano.. tu.. tu ti metti in gioco.. anche a Lord Of The Ring lo hai fatto, proponendoti tu per un match.. I LIKE YOU, GIRL!! Continua così ragazza mia! Brava! E' questo lo spirito!"
Booker T sorride... forse non ha colto del tutto le intenzioni della Bliss o forse è troppo ben pensante per coglierne la malizia, fatto sta che la campionessa pare aver fatto una notevole impressione sul GM, che ha gradito l'iniziativa della bionda ragazza.
BOT: "Ok, GALS... questo challenge si farà! Troverò un'avversaria ad entrambe.. e più tardi avrete i vostri match! See you later, GALS!!"
Booker T saluta la ragazza, dandole cortesemente la mano, poi la invita ad uscire. Alexa se ne va soddisfatta e sorridente.
______________________________________________________
Le immagini ci riportano sul ring ove troviamo già schierato Sami Zayn, il quale pare pronto ad affrontare una sfida.
SWAM!!! Il rumore di una sguainata di sciabola! La musica troneggiante.. oh my! E' proprio lui! Il prode pirata che plana dal cielo grazie alla sua fune! Egli di slancio raggiunge il ring e carico come sempre si prepara alla battaglia.
Sami Zayn vs Paul Burchill
Il match è molto veloce, scambi rapidi tra i due, con un volitivo Zayn che si rende minaccioso, ma il pirata questa sera pare non aver la minima intenzione di farsi mettere i piedi in testa. Zayn cerca di chiudere il rivale all'angolo, ma questi riesce ad eluderne l'iniziativa... passando al contrattacco, porta, nei minuti successivi, la contesa sul proprio binario favorevole. Sino a che... dopo averlo tramortito con la sua proverbiale WALKING THE PLANT... in balzo dopo la camminata sulle corde... arriva il momento del giudizio decisivo.. il giudizio inappellabile del capitano! Porta in alto la mano e segui il capitano... il pirata lo afferra, lo solleva e sullo slancio lo schianta! CAPTAIN'S JUDGE!! La sentenza è inappellabile! Il Capitan Pirata vince il match! Grande affermazione autoritaria per lui...
Un Capitan Corsaro che poi, ottenuto il conteggio vincente, non festeggia, bensì si porta alle corde chiedendo un microfono a gran voce... ed una volta che questo gli viene passato... egli declama...
PB: "Yarr!! A quanto pare la volta scorsa qualcuno qui mi ha sfidato! Qualcuno con cui da mesi ormai ci sono questioni aperte... ovviamente... sto parlando di Edge! Or dunque Edge.. se pensi che io ho paura.. ti sbagli di grosso! Vuoi che ci sfidiamo di nuovo su questo ring?! Ok... Ci sto! Il Capitan Pirata accetta la tua sfida! Yarr!!!"
Burchill annuisce sorridendo.. poi però, solleva un dito.. come se avesse un piccolo appunto da riportare...
PB: "Tuttavia caro Edge.. ho una piccola postilla da aggiungere alla tua richiesta... vedi.. l'ultima volta che ci siamo confrontati One on One sei stato tu a selezionare il campo di battaglia.. per tanto, corpo di mille balene, esigo parità di trattamento! ...Questa volta voglio essere io a decidere il teatro della nostra sfida! Se vuoi batterti con me, questa è la mia condizione inderogabile!"
Il silenzio cala nell'arena.. tutto tace... quando... d'improvviso...
"You think you know me..."
OH MY!!
Un atleta appare sullo stage ed è... proprio Edge!! Il quale si presenta sorridendo in cima alla rampa, fregandosi le mani... poi, sempre sorridendo, le allarga, quasi come a dire... "tutto qui.. se questa è la tua condizione.. su forza, fai pure.. piccolino.."
A quanto pare quindi al canadese basta uno sguardo per far capire le sue intenzioni.. ad egli non frega nulla del campo di battaglia, lui vuole finire una volta per tutte quel piantagrane che da mesi lo perseguita.. per tanto, accetta la sfida! Qualunque essa sia...
Burchill se ne compiace ed annuisce sorridente a sua volta... poi, riportando il microfono alla bocca, declama...
PB: "YARRR.. me ne compiaccio! La tua scelta coraggiosa mi fa al quanto gaudente.. ma.. ricordati che sfidare la sorte non è sempre cosa buona.. perché ecco quale sarà la mia scelta caro Edge.. tu ed io.. a Final Revolution.. ci affronteremo su questo ring.. in un match in cui tu di sicuro non avrai combattuto mai nella tua vita.. tu ed io a Final Revolution ci affronteremo First Time Ever in the History of this sport entertainment... in un... SAILING SHIP MATCH!!!!"
Boato di incredulità da parte dei fans... WHAAAT?!? Anche Edge resta sbigottito alla notizia... Paul sorride goliardico.
PB: "Ti aspetto sul mio vascello pirata, bucaniere! YARRRR!!"
OH MY!! Guanto di sfida al quanto singolare lanciato dal Capitan Corsaro... Edge lo osserva con sguardo inconsapevole e preoccupato.. in quale diavoleria di duello sarà finito ora?! Diamine.. non resta che aspettare Final Revolution per scoprirlo.. nel frattempo il Capitan Pirata sale sul paletto alzando le braccia al cielo con fare trionfante, acclamato dal pubblico.
______________________________________________________
Ci troviamo in postazione interviste ove con il Commentatore Misterioso vi è un ospite importante: Randy Orton.
L'intervistatore gli riporta le parole di Reings della volta precedente, in cui Reigns lo sfidava ritenendolo un codardo che ha optato per la via semplice, schienando Edge anziché Roman Reigns stesso, nel corso dell'ultimo loro match.
Parole queste che Orton afferma di sapere già, perché le ha sentite la scorsa volta.
Tuttavia, la Vipera, si dice non preoccupata... Il Leone lo vuole divorare? Faccia pure.. ma sappia che alcuni serpenti sono velenosi... e quando uno di questi viene morso, questo può ribellarsi... e avvelenarlo! Si faccia pure avanti il Leone se lo vuole sfidare... lui lo aspetta... non appena egli lo azzannerà, la Vipera lo ucciderà col suo veleno dall'interno!
Parole decise quelle di Randall.. che fanno capire che è pronto alla battaglia e non ha alcuna voglia di scherzare.
______________________________________________________
Alexa Bliss è già sul ring. Con lei Summer Rae, la Queen Bee che anche questa volta si è trovata scavalcata alla corsa all'oro dalla nuova Queen Of The Ring Lita, che avendo ottenuto tale riconoscimento, ha di diritto l'occasione di puntare alla corona a Final Revolution.
La campionessa sta attendendo la sua avversaria. A quanto abbiamo appreso prima dunque, ci sarà una sfida contro il tempo, richiesta proprio dalla Bliss, tra le due sfidanti al prossimo PPV, in cui la vincitrice del challenge avrà l'onore di selezionare il campo di battaglia. Ed ovviamente c'è da scommettere che chiunque tra loro vincerà, poi opterà per la scelta migliore per il proprio tornaconto.
OH MY!! E' "Hot Mess" che ridonda nell'aere! Colpo di scena! Il GM ha pescato proprio la compagna di Lita, nonché Miss CTG in carica, per collidere contro la campionessa, in questa prima prova del challenge, da lei stessa voluto.
Con grande sorpresa Alexa scruta la rivale arrivare... oddio.. sarà stata una buona idea richiedere questo challenge così particolare? I dubbi pervadono la mente della Bliss, mentre Taryn avanza decisa verso il ring. Ma.. Summer pare tranquillizzare la compagna, dicendole di non farsi prendere dal panico.. è tutto sotto controllo.. nulla è cambiato. Alexa annuisce.. e mentre Taryn guadagna il ring, Summer lo abbandona.
Alexa Bliss (w/ Summer Rae) vs Taryn Terrell
Il match parte forte, soprattutto per volontà della campionessa, la quale ovviamente cerca di perdere meno tempo possibile. Taryn Terrell si comporta ottimamente, senza creare ostruzionismo e senza prodigarsi in inutili perdite di tempo.. corretta, ma al tempo stesso decisa.. difatti ella non è sul ring per fare da agnello sacrificale. Taryn è combattiva e mette più volte in difficoltà la campionessa, andando vicino alla vittoria. La Bliss pare timorosa, forse l'ansia di dover fare in fretta, finisce per avere un effetto lesivo su di lei e le fa perdere lucidità e di conseguenza anche mordente...
Il tempo passa, ma l'equilibrio continua a regnare... accidenti si sono già superati i 10 minuti di match. Alexa sta iniziando a spazientirsi, mentre la più tranquilla sembra essere Summer Rae, la quale non si fa scalfire, quasi come se avesse lei tutto sotto controllo.. o UNDER CONTROL come direbbe il prode Dinero.
Alexa, colpisce Taryn in slancio dalle corde e dopo averla affossata, porta lo sguardo sul cronometro.. il tempo sta scorrendo ignominioso.. bisogna fare qualcosa.. qualcosa di deciso e decisivo..
La campionessa afferra Taryn e la risolleva pronta a chiudere.. ma.. la Terrell si libera magistralmente... UPPERCUT.. e poi, magia.. CORSCREW NECKBREAKER!! Manovra mirabolante! Giravolta volante sensazionale che inchioda la Bliss al tappeto.. ed ora... ed ora è Taryn che si può preparare alla chiusura! Da non credere!
Alexa è a carponi.. lentamente si sta rialzando... Taryn Terrell si apposta all'angolo! OH MY!! Pronta per lanciarsi con la sua Spear! The Terrell Hug! L'abbraccio della Terrell!! Sta per partire.. nel mentre l'arbitro si porta al capezzale di Alexa per controllare che sia tutto ok, visto che ella ci sta mettendo più del solito per tirarsi su...
Ma... ATTENZIONE! NO!! E' l'occasione! L'occasione d'oro! L'occasione che fa l'uomo ladro o in questo caso la donna! Spiraglio che si apre d'improvviso e Summer Rae ci si infila dentro con tutte le scarpe... Taryn si sta per lanciare.. parte.. ma Summer infila la mano da bordo ring sotto le corde, le afferra un piede e... la sgambetta! OH MY!! Ovviamente sullo slancio che Taryn aveva preso, questo bloccaggio illegale all'arto inferiore è devastante, perché la Miss CTG finisce per planare in avanti senza difese, rifilando una violenta facciata al suolo!
L'impatto fa voltare l'arbitro.. ma.. egli di nulla si accorge, visto che Summer è già bella che pacifica, poggiata alle transenne come a dire: "Eh.. son qua.. che me la godo.. Eh già.. Eh mah.."
Nel frattempo la Bliss si rialza.. afferra una Taryn ancora a carponi e rintronata.. la intrappola, montandole a cavalcioni e... GLITTER BLIZZARD!! La Sunset Flip Powerbomb patentata della Fairy Princess... La tempesta di brillantini travolge la Miss CTG che si ritrova in un lampo inchiodata al tappeto con il peso della fatina che le sta sopra di sé... l'arbitro indica la copertura, iniziando il conteggio.. ONE, TWO, THREE!!! Alexa Bliss vince la sua prova... fermando il cronometro su 12 minuti e 35 secondi.. riuscirà a far di meglio la Queen of the Ring Lita? Più tardi lo scopriremo.
______________________________________________________
VS: "Ma se vuoi, puoi parlare con me."
Nikki è a dir poco iraconda.
VS: "Senti, posso assolutamente capire che tu sia a dir poco furiosa per ciò che è successo. Ti posso giurare che anch'io sono stata colta alla sprovvista dal comportamento di Mickie... io stessa ho avuto paura, ma ho ragionato e fatto solamente quello che ho ritenuto più giusto: comportarmi da amica."
La componente delle Beautiful Ladies sembra essere sincera.
VS: "La verità? Il nostro intento era quello di conquistare i titoli di coppia in un match pulito, in modo da chiudere questa storia una volta per tutte... ed invece, sembra che le nostre richieste abbiano peggiorato la situazione. Non voglio privare Mickie delle sue responsabilità, spero che tu riesca a credermi, ma non ho alcuna intenzione di abbandonarla solamente per un errore che ha commesso e che l'ha portata a superare il limite, specialmente se non l'ha fatto di sua spontanea volontà... e tu sai cosa intendo, Nikki."
Afferma Velvet, riferendosi allo stato mentale alquanto precario dell'amica.
VS: "Lo so, può sembrare che per me sia facile dire queste cose visto e considerato che non riguardano la mia di famiglia, ma ti chiedo di non lasciare che la rabbia ti renda così superficiale, perché in questa storia ci sono dentro anch'io, anche se ammetto che la mia parte è davvero piccola... ma rimane il fatto che il mio problema riguarda una persona davvero importante per me e che considero una sorella, qualcuno che mi ha sostenuto nei momenti più difficili della mia carriera e della mia vita... proprio come Brie è per te, ed ha fatto con te."
La ragazza dalla capigliatura bicolore fa un respiro profondo, mostrando un certo nervosismo.
VS: "Quindi, tutto quello che ti chiedo è di poter perdonare Mickie dal profondo del tuo cuore... almeno se ti è possibile. Ti prego di non odiarla. Non farle questo... non se lo merita."
Si fa pensierosa la 02 Girl, guardando per qualche istante in basso, come a cercare una risposta alle sue domande ... Avrà ragione Velvet? Oppure Mickie ha bisogno di una bella lezione? ... La Fearless Lady alza lo sguardo verso la Beautiful Lady, rispondendo mestamente:
______________________________________________________
Di nuovo sul ring per un nuovo incontro esibizione di questa serata. Sul ring ora troviamo il campione Internazionale Drew Galloway, il quale se la vedrà a breve con...
"ROOOOAAAARRR"
OH MY!! Il King Lion appare sullo stage! Sarà lui il suo avversario! Evidentemente il GM ha voluto mettere alla prova il Re Leone... tra un paio di settimane affronterà, come da lui stesso richiesto più volte, il campione di Impulse con in palio la cintura.. dunque quale miglior test di avvicinamento, di un match contro l'altro campione della federazione, quello Internazionale?
Reigns arriva al ring determinato.. mentre più preoccupato appare Galloway.
Drew Galloway vs Roman Reigns
Il match sin dal suo comincio fa subito emergere la differenza di stazza tra i due. Roman Reigns è una belva e nonostante la scaltrezza e la lungimiranza che contraddistingue sempre l'operato di Galloway, questa sera per lui pare non esserci via di scampo contro la ferocia del Leone. Un Leone che vuole dimostrare a tutti quanti di essere all'altezza di quella cintura, che lui non sta rubando nulla.. anzi, se c'è qualcuno qua che è campione senza merito, è proprio colui che ha ora quella cintura, vale a dire Randy Orton.
Dopo nemmeno 5 minuti di duello, la sfida sembra già segnata... il PUGNO PODEROSO DI REIGNS sancisce il punto di non ritorno... tuttavia... Galloway ha la lucidità, anche se mezzo tramortito, di rotolarsi fuori dal ring, per rifiatare.. evitando quindi di subire il Pin Fall decisivo.
Il campione scozzese dopo alcune decine di secondi si ridesta... Reigns lo ha raggiunto e lo ha rigettato nel ring... evitando che il match si concluda per Count Out... tuttavia... Galloway non ci pensa nemmeno a restare sul ring a farsi pestare.. che ne guadagnerebbe?! Solo qualche osso rotto in più... e quindi... egli non appena vede Roman rincasare sul mat, si tuffa fuori dal perimetro, rotolando sotto la corda del lato opposto.
Drew con aria guascona e tracotante, fugge via facendo marameo con la mano, dopo aver ovviamente riguadagnato il possesso della sua cintura. Roman Reigns digrigna i denti, sbattendo i pugni sulle corde e facendo cenno al campione di tornare sul ring con lui... Un King Lion che sembra dire con le sue urla: "tutti codardi i campioni in questa federazione..."
L'arbitro ovviamente non può far altro che provvedere al conteggio ed il destino di questo match pare segnato..
Galloway è ormai alla mezzeria della rampa.. ed anche andarlo a prendere sarebbe solo uno spreco di fatica inutile, perché a quel punto lui mettendosi a correre potrebbe fuggire via ancor più lontano provocando un doppio conteggio fuori.. che è forse quello che egli sta cercando...
Ma... d'improvviso.. OMG!! Che succede?! Qualcuno sbuca arrembante alle spalle di Galloway... ma... è Randy Orton!! OH MY!! Colpo di scena!! Il Legend Killer afferra lo scozzese alla collottola ed al costume e... lo scaraventa, lo lancia di gran carriera... verso il ring! OH MY LORD!!! Galloway è di nuovo dentro... SPEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRR!!!! Travolto dalla furia del Leone!! Galloway KO!! Copertura! 1.. 2.. 3!! Clamoroso! Roman vince il match! Ma lo fa... grazie a Randy Orton!
Roman si rialza, l'arbitro gli solleva le braccia, ma lui lo scaccia via in malo modo... a quanto pare non ha intenzione di lasciarsi declamare vincitore... in quanto sa bene anche lui che questa vittoria è stata macchiata dall'intervento di un uomo...
Orton sorride dalla rampa... batte le mani a Reigns come a dir lui.. "bravo.. bravo.. bella vittoria"... ironico Randall, che pare sottolineare come senza il suo intervento, egli non sarebbe stato in grado nemmeno di battere quel buono a nulla di Galloway...
Reigns digrigna i denti, afferrando le corde e ruggendo verso Orton.. come a non veder l'ora di poterlo azzannare.
Un Orton che continua impavido a giocare con la belva, cercando di portarla quanto più possibile fuori dai gangheri..
Roman continua ad inveire contro il campione, il quale di tutta risposta, si slaccia la cintura dalla vita e la solleva in aria.. quasi come dire al ragazzo capellone.. "il campione sono io.. e tu sei ancora un passo indietro rispetto al mio livello.."
Come finiranno le cose?! Di certo una risposta l'avremo quando i due collideranno a Final Revolution.
______________________________________________________
A WR Tuesday Night Impulse #102 abbiamo potuto osservare tantissime situazioni interessanti, sviluppi di faide, tradimenti e cambi di titolo, ma c'è stato anche qualcosa di meno clamoroso, di più semplice, più pacato, ovvero il debutto in Federazione di Bobby Lashley, che ha superato in un match Kevin Thorn. Il Real Deal ha trionfato mettendo in mostra una invidiabile condizione fisica. Ma intanto dal Backstage il Commentatore Misterioso sembra voler intervistare qualcuno, difatti la linea passa velocemente alla postazione delle interviste, dove lo troviamo in compagnia proprio del Tartufone.
CM: "Ladies & Gentlemen, anche questa sera siamo in compagnia del Real Deal, Bobby Lashley!"
BL: "Buona sera a tutti pubblico di WR."
CM: "Allora Bobby, hai finalmente debuttato in WR, sconfiggendo niente meno che Kevin Thorn, impressioni a riguardo?"
BL: "Ciò che è avvenuto la scorsa volta non è altro che l'inizio del mio cammino. Finalmente ho avuto l'opportunità di salire sul ring dopo un po' di tempo in cui non mi mettevo alla prova e sono riuscito a dimostrare al mondo intero di che pasta sono fatto. Thorn era un avversario temibile, ma per sconfiggere Bobby Lashley ci vuole ben altro e bisogna impegnarsi al massimo, sopratutto bisogna non sottovalutare il sottoscritto, perchè solitamente chi lo fa, poi ne rimane deluso e probabilmente Kevin Thorn pensava che salire sul ring con me fosse una passeggiata, invece ha ricevuto una grossa batosta!"
Responsi positivi da parte del Pubblico che all'udir delle parole di Big Bobby, intona cori a suo favore.
CM: "Adesso cosa si prospetta per Lashley?"
BL: "Si prospetta un futuro eccelso. Grazie alla mia tenacia, alla mia forza e alla mia dedizione riuscirò ad arrivare a traguardi importanti e nessuno potrà fermarmi. La prestazione della scorsa settimana deve far riflettere tutti i presenti di questo Roster e sopratutto il General Manager. Booker T deve capire che su di me può far affidamento, che io non sono un novellino, che io ho la giusta esperienza per tenere a galla la barca e mettermi nella schiena tutto il peso di una Federazione di questo calibro."
CM: "Non pensi che sia ancora presto per diciamo fare questi annunci?"
BL: "Tranquillo Man, penso prima di parlare e so esattamente ciò che dico. Io sono pronto ad ogni tipo di sfida, qualora ce ne fosse la possibilità, io sarà pronto. Non mi tiro indietro, non temo nessuno, sono The Real Deal For WR e tutti lo devono tenere a mente!"
Detto questo Big Bobby lascia l'inquadratura e la linea torna nel ring.
______________________________________________________
Di nuovo sul ring.. per quello che sarà il secondo step del Beat the Clock Challenge indetto questa sera.
E stavolta sul ring troviamo Lita ad attendere la sua rivale... che nel breve periodo si rivela essere...
Le note sono inconfondibili! E' "International Woman" a ridondare... Gail Kim è l'avversaria designata! Accidenti! Anche per la rossa di capelli sarà un ostacolo al quanto duro da sopravanzare.. e ricordiamo il taglio, posto da Alexa a 12'35".
Gail Kim vs Lita
Il duello ha inizio con la Queen Of The Ring che parte in modo più composto, senza la frenesia che aveva distinto Alexa Bliss nel suo avvio match. Lita studia Gail Kim con lo sguardo.. lo stesso fa la sua rivale.. sino a che si giunge al contatto. Clinch. Con il primo scambio che viene però vinto da Gail Kim! A sorpresa forse.
Lita si ridesta e scruta ancora la sfidante.. cerca di carpire il modo migliore per raggiungere la vittoria, tuttavia deve stare attenta a non dilapidare troppo tempo prezioso..
Dopo qualche minuto ancora, la contesa finalmente si infiamma e le due ci danno dentro, rivaleggiando a viso aperto, in uno scontro assai combattuto.
Gail sembra poter avere la meglio in qualche occasione, ma Lita dimostra di essere una degna regina del ring, tenendo bene le redini dell'incontro, senza rischiare più del dovuto.
Il tempo però passa... e siamo ormai ad 8 minuti. La battaglia continua... Lita porta a segno il suo classico Suplex, rialzandosi poi con il rapido Kip-Up. Lita prepara un acuto... LITA-DT in arrivo?! NO!! Perché Gail è scaltra e ribalta tutto nella sua ARM-TRAP NECKBREAKER.. Gail di nuovo all'attacco... porta la rivale all'angolo, la colpisce con il suo BODY AVALANCHE e poi prova un assalto dalle corde. BLOCKBUSTER!! A segno! Sembra fatta! Ma è solo due! Lita ha rischiato qualcosina questa volta.. ma se l'è cavata prontamente..
Gail Kim digrignando i denti si riporta in piedi, pronta per un nuovo assalto.. quando il cronometro ha ormai raggiunto e superato quota 10 minuti... Gail attacca... Lita è in piedi e... clamoroso! Intercetta l'assalto in velocità della canadese di origini coreane! La solleva e la sbatte al suolo! SPIN OUT POWERBOMB!! Ed ora... Lita si carica... per l'affondo finale... Twist Of Fate in arrivo?
Ma.. che succede?!? OH NO!! La campionessa! Proprio lei compare in cima allo stage, ovviamente con chiaro intento di distrarre e far perder tempo alla rivale... ma deve star attenta a non intervenire in modo diretto.. perché se dovesse in qualche modo venire a contatto con la rossa, causerebbe la squalifica... e sarebbe Lita a vincere...
______________________________________________________
Le immagini ci portano nel backstage...
Cesaro è inquadrato mentre pare indaffarato a sistemarsi la classica giacchetta da King of Swing, quando.. alle sue spalle compare la figura ansimante del prode Batista... Boato dei fans che seguono la scena dal mega-schermo..
Sentendo il fiato sul collo... Cesaro intuisce che dietro di lui ci sia qualcuno, possibilmente qualcuno di minaccioso, e si volta di scatto... con grande sorpresa, si trova dinnanzi quel Big Man di Batista! WHATTAHELL?!?
BAT: "Ehi dico... non mi va che la storia tra noi continua a finire in questo modo! Io sono più forte di te! E te lo dimostrerò con i fatti!"
Cesaro sbuffa ridacchiando..
CES: "COSA?? Hanno udito bene le mie orecchie elvetiche? Tu più forte di me?! Sì forse.. a Batistalandia... o a Batistopoli... ma non nel mondo reale... Tienitelo bene a mente... I'm better than you.. Big.. Boy.. tu sei solo uno grosso... come tanti ne ho abbattuti nella mia carriera!"
BAT: "Ah sì?!? Allora perché non ci sfidiamo... e non decidiamo una volta per tutte chi tra noi due merita lo scettro dell vero migliore di ogni altro?! Eh?"
CES: "Ci sto... la trovo un'ottima idea!!"
Cesaro annuisce! Poi, si fa propositivo, con un brillore negli occhi che lo pervade...
CES: "Ce lo giochiamo a carte?!"
Batista fa una faccia seriosa, scrutando un Cesaro sorridente...
Poi lo guarda fisso negli occhi, sentenziando...
BAT: "NO!"
Cesaro ci rimane male e replica...
CES: "Oh.. vuoi forse dire che sono un baro?"
BAT: "Eh.. proprio così!"
Esclama annuendo... poi fa una pausa... e.. stavolta è lui a lanciare il guanto di sfida...
BAT: "Perché non facciamo a braccio di ferro?!"
Cesaro scuotendo il capo con un sorriso risponde laconico...
CES: "Eh.. NO!"
BAT: "Ah.. sono troppo forte per te... eh?"
CES: "Eh... proprio così..."
Momento di pausa tra i due... con i protagonisti che si squadrano in silenzio.. poi è ancora il turno di Cesaro di farsi propositivo..
CES: "Ehi senti... giochiamocela a Birra e Salsiccia?!"
BAT: "Sarebbe?!"
CES: "Una birra e una salsiccia... una birra e una salsiccia... il primo di noi che scoppia... perde la sfida ed il titolo di migliore!"
BAT: "Ok... dove?"
CES: "Andiamo qui davanti... mi pare un posticino tranquillo..."
Batista e Cesaro annuendo, si portano seduti al tavolo dell'area catering, iniziando a racimolare dinnanzi a sé quanti più piatti possibili di salsicce e quante più pinte di birra possibile...
La sfida ha dunque inizio... i due ghiottoni iniziano a mangiare... la sfida entra nel vivo.. Cesaro va molto spedito, si ingozza a più non posso nel tentativo di far più in fretta... mentre Batista se la prende comoda, gustandosi ed assaporandosi una salsiccia dopo l'altra... come dice l'adagio... chi va piano va sano e va lontano...
Passano alcuni istanti e la sfida sta proseguendo... Cesaro pare in vantaggio, ma lungo andare sta dando segni di cedimento... Batista invece è costante.. e imperterrito prosegue nella mangiata.
Improvvisamente però uno sgabello vola dinnanzi ai due schiantandosi contro uno specchio e mandandolo in frantumi... con i cocci che finiscono per volare anche tra le vivande, rendendole immangiabili...
BAT: "Avevi detto che era un posto tranquillo o sbaglio?"
CES: "Infatti lo credev..."
Ma attenzione! Cesaro non fa in tempo a finire la frase che... viene travolto! OH NO!! Come un treno chi è!? Ma sono loro!! I Dominatori!! Il titano russo Kozlov ed il panda canadese Steen!! OH MY!!
Cesaro viene mandato a sbattere contro al bancone da Kozlov, mentre Steen se la prende con Batista sbattendogli un altro sgabello sulla schiena prima... sollevandolo e lanciandolo contro la parete dell'area ristoro dopo...
I due presi alla sprovvista non riescono a reagire... Cesaro ancora percosso più volte con la faccia sul bancone, mentre Batista viene colpito alla testa da Steen con un vassoio pieno di cibarie...
Cesaro viene lasciato adagiato, coricato sul bancone... Steen afferra Batista lo rialza e... SUPERKICK!! Lo colpisce in volto con un calcione! Rincula all'indietro, tra le fauci di Kozlov che lo agguanta e lo immola: IRON CURTAIN!!! Schiantato su di un ligneo tavolo adiacente! Giace tra i cocci l'Animalone!
Ed ora.. di nuovo i due anche su Cesaro.. OH NO!! Ne hanno anche per lui! Un assalto che non mira a fare prigionieri, ma soltanto distruzione! Preso da Kozlov e rialzato... anche Steen si unisce al compagno... mano al collo di entrambi e... STEREO-CHOKESLAM!!! OMG!! Doppia Choke dei campioni di coppia che schiantano Cesaro sul bancone, lasciando lì anche lui a marcire tra i cocci! Che devastazione! Che distruzione! Che potenza di percosse!
Abbiamo appena assistito alla devastazione scaturita dai due mostri conosciuti come Dominators, ma a quanto pare essi non hanno ancora concluso per questa sera, infatti il canadese Kevin Steen si avvicina al cameraman tirando verso di se la telecamera.
KS: "Basta cazzate!
Dico davvero, basta con queste cazzate ADESSO!
Sono stanco di vedere discutibili siparietti messi in atto da altrettanto discutibili lottatori.
Cesaro che fa i suoi comodi nella love story con Miz e quant’altro, Batista che torna in grande stile, manco fosse qualcuno di veramente spettacolare, e si fa vedere dalle telecamere a litigare con il primo per chi dei due sia il migliore… scusate, ma io certe cose le facevo all’asilo!
Come potete essere grandi wrestler se non siete nemmeno maturi da tenere tra voi un discorso quantomeno serio?!"
L’espressione di Steen è un misto di rabbia e ironia.
KS: "Volete sapere chi è il migliore? Bene, ve lo dico subito.
NOI siamo i migliori!!!
Questo perché non ci siamo messi a litigare nel backstage, ma perché ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo demolito tutto ciò che ci capitava a tiro.
Siamo persone che si prefissano un obiettivo e lo raggiungono, infatti, nel giro di un amen abbiamo ottenuto i titoli di coppia, la verità è che siamo wrestler che osano, che sanno quello che vogliono e che sanno dannatamente bene cosa fare per ottenerlo.
Non siamo prime donne che si atteggiano davanti ad una telecamera per far vedere chi regge di più lo sguardo dell’altro."
L’Enfant Terrible si volta verso il proprio compagno, Vladimir Kozlov.
KS: "Qualcosa da aggiungere Vlad?"
Steen passa il microfono a Kozlov..
VK: "Certo Kevin!... Dominators avere appena dimostrato grande forza di Canada e Russia, nazioni unite, nazioni alleate contro di sporchi americani! Da!... Io essere quasi divertito da affermazioni fatte da sporco americano Batista e di Cesaro, uomo appartenente a nazione talmente codarda che mai volere prendere posizione... Voi due credere di essere i migliori qui? Voi credere davvero questo? Batista, stupido pallone gonfiato yankees a stelle e strisce perfetto emblema di stupido paese di nome USA che crede di poter spaventare mondo intero, ma che si è dovuto inchinare a potenza inarrestabile di Dominators! Da! ...Cesaro, essere insulso e inutile che proviene da paese talmente piccolo che io nemmeno ricordo di suo nome, ma credo che come me, in molti neanche considerare... paese famoso solamente per cioccolata e per ladri che nascondono in esso di denaro! Da!... Batista e Cesaro, ecco altri nomi da aggiungere a nostra lista di persone inchinate a potenza di Dominators! Da!"
Kozlov indica le cinture Tag Team, indica la sua e quella in spalla a Steen..
VK: "E le vedete queste cinture? Sono qui perché le abbiamo conquistate grazie a nostra inarrestabile forza! Da!... Chiunque può tentare l'impresa di batterci, ma sappiate che siamo noi a decidere il risultato finale dei nostri match! Da!... E sentite bene perché il risultato dei nostri match è sempre lo stesso, non cambia, a vincere sono sempre i Dominators! Da!"
Il russo lancia a terra il microfono per poi allontanarsi insieme al canadese dalla zona..
______________________________________________________
OH MY!! Ma... che succede?!? Qualcuno irrompe sul ring di gran carriera! OH LORD!! Is... Bobby Lashley!! Il tumultuoso Big Bobby irrompe sul quadrato e con la sua sola presenza minacciosa, scaccia via i due irlandesi del New Blood, i quali vedendolo arrivare così irruento, scelgono la via della ritirata, lasciando cadere a terra il già malconcio Cena, onde risparmiarsi l'onere di cimentarsi in un'inutile e superflua battaglia.
Tanto quel che dovevano fare, lo hanno già fatto... un'ulteriore lezione al Marine è stata data... ed i due se la battono in ritirata soddisfatti.
Big Bobby dal ring li scruta con aria minacciosa, allungando la mano e facendo segno loro di farsi sotto.. perché mai se la stanno dando a gambe?! Non vogliono affrontarlo?!
Ma i due del Blood se la ridono dal bordo dello stage, che hanno nel mentre riguadagnato, con Sheamus che fa cenno chiaro con il dito che.. non è questo il momento ed il luogo per vedersela con lui.. non è il suo turno.. prima tocca a John.. poi se ci tiene così tanto.. arriverà anche la sua volta...
E sotto lo sguardo minaccioso di Lashley, i due abbandonano ridacchianti la scena.. con Big Bobby che si porta al capezzale del Marine, cercando di aiutarlo a rialzarsi e rimettersi.
______________________________________________________
______________________________________________________
Siamo ancora sul ring... al centro del quadrato troviamo una seriosa Mickie James, affiancata dalla compagna Velvet, che le sta accanto e tenendola per le spalle pare spronarla, farle coraggio, ma anche mantenerla in uno stato di tranquillità.
Quando ecco ridondare la theme song delle Bella Twins, con l'unica rimasta abile nel roster, Nikki, che fa il suo ingresso in scena. Ella indossa entrambe le cinture di coppia, una alla vita ed una in spalla, con quella in spalla che viene sollevata al cielo, come a riportare alla mente la sua sorella gemella Brie, costretta ai box causa infortunio.
Nikki entra nel quadrato dopo aver riposto gli orpelli, si porta faccia a faccia con Mickie. Velvet nel frattempo abbandona la posizione, ponendosi a bordo ring. Nikki urla qualcosa in faccia alla James, la quale resta impassibile a fissarla con occhi stretti.
Mickie James (w/ Velvet Sky) vs Nikki Bella
Il match ha inizio ed è subito Nikki a farla da padrona. Furiosa e scatenata come una tigre famelica si avventa sulla rivale colpendola con violenti man rovesci. Mickie è costretta sulla difensiva ad indietreggiare, sino a che non tocca le corde... l'arbitro ferma l'azione, ma Nikki imperterrita continua... rischio squalifica... deve stare attenta e controllarsi la ragazza.
Nikki tiene il pallino dell'azione, mettendo Mickie in difficoltà... colpi d'avambraccio e poi JUMPING SNAPMARE... ROLLING NECK SNAP a seguire e primo tentativo di copertura, ma solo 2.
Il duello continua con Nikki che prova a chiudere la James in qualche tenaglia a terra... vuole portarla alla resa... ma è tutto inutile... Mickie si riscatta, si libera e si rialza.. passando al contrattacco.. ora è la James ad uscir fuori, colpendo la Bella con grande velocità. Colpi d'avambraccio... LEAPING CLOTHESLINE... una serie di tre... la 02 Girl prova a ribattere.. Mickie la afferra, Nikki passa dietro, tentativo di presa ai fianchi, ma la Country Girl respinge il tentativo: BACK ELBOW!! E poi calci in rotazione: SPINNING BACK KICK... SPINNING HIGH KICK a seguire... Nikki barcolla... Mickie sullo slancio... RUNNING NECKBREAKER!! Tentativo di copertura.. NO! Solo 2. Si rialzano le protagoniste... collisione a centro ring... colpo su colpo, le due si respingono vicendevolmente... Nikki pare far breccia... agguanta Mickie e la solleva sulle spalle! Potrebbe connettere con la sua manovra migliore.. NO!! Gomitata di Mickie che si libera, scivolando giù... piedi a terra, afferra la Bella e la rivolta... presa per il capo... uno strillo ben forte.. ora è lei che prepara il suo assalto decisivo... NOO!! Nikki fa buona guardia e facendo forza sulle gambe, spinge all'indietro la rivale sino ad arrivare contro le corde... le due si trattengono... Nikki colpisce Mickie... si libera, la prende per un braccio.. IRISH WHIP!! Lancio di braccio..no!! Ribaltato! E' Nikki che viene lanciata... ma la Bella sfrutta l'azione per prendere velocità contro le corde dalla parte opposta... Nikki all'attacco, in rincorsa, ma viene afferrata: FLAPJACK!! E poi Kip Up straordinerio della James che si ridesta. Ed ora soddisfatta.. si porta al paletto. Vuole volare... DIVING SEATED SENTON! Ma... clamoroso! Il volo va a vuoto! Buco nell'acqua di Mickie James che si rialza, dolorante alle gambe... Nikki la sorprende... BELLA BUSTER!!! OMG!! La Sit Out Facebuster colpisce in pieno la Country Girl e pare affondarla!! OH MY!
Nikki va per la copertura, certa della vittoria... ma... OMG!! Mickie esce dal Kick Out afferrando Nikki che era coricata al di sopra di sé e compiendo una rotazione completa che porta la rivale ora ad esser sotto di lei! OH MY!! Mickie alza il capo e... i suoi occhi... non ci sono più! Sguardo spiritato... Ha di nuovo perso il lume della ragione! OH NO!! Mickie inizia a colpire violentemente Nikki con dei cazzottoni a pugno chiuso sul volto! Azione assolutamente proibita... Nikki è intrappolata sotto di lei e non riesce a reagire... Velvet si porta le mani al volto a bordo ring, intimandole di smetterla...
L'arbitro la afferra ed a fatica riesce a staccarla da terra... ma con un grande sforzo ce la fa... Il direttore di gara prova a redarguirla, ma viene spinto via... Nikki nel frattempo a provato a rialzarsi, ma... Mickie James di nuovo zompa su di lei con grande furia! LOU THEZS PRESS!! La abbatte e poi tenendola per la collottola le fa sbattere ripetutamente la nuca contro il mat! OH NO!! Potrebbe perdere i sensi la Bella, se la James continuerà a lungo così...
Il direttore di gara a questo punto chiama la squalifica... il match va in malora e per quel poco che può contare, premia la gemella Bella... una gemella che però ora sta subendo pesantemente le ire della sua rivale...
Mickie ha perso il controllo e... terminata la mattanza al tappeto... con la Bella che ha quasi perso i sensi... si rialza... si porta all'angolo e... con un violento strattone, strappa il cuscinetto di protezione del turnbuckle... poi... torna al capezzale della nemica... l'arbitro prova a frapporsi, ma la James pare come impazzita e non le da retta... il direttore di gara a questo punto invoca l'intervento di qualche inserviente per fermarla.. mentre la Psycho Girl ha rialzato Nikki ed ora tiene il suo destino in mano...
Si prepara a scagliarla con tutta la violenza e l'ira che ha in corpo, con la faccia verso il tenditore metallico esposto senza protezione! OH NO!! La potrebbe sfigurare per tutta la vita, potrebbe distruggere il suo bel visino con un sol gesto... Mickie va con l'affondo... l'arbitro si porta le mani in faccia, non vuole guardare... ma... che succede?! OMG!! Velvet Sky si mette in mezzo!! Si mette sulla traiettoria stoppando l'azione della James e... e poi le si lancia addosso! La blocca... e la trascina a terra stringendola forte a sé... quasi come a voler soffocare questo suo istinto insano ed omicida che aveva trovato libero sfogo...
Le due ragazze ora restano a terra... con Velvet che trattiene Mickie James, la quale inizia a tremare... anche Nikki è a terra... ma è salva... scampato pericolo per lei.. se la cava solo con qualche acciacco...
L'arbitro si sincera delle condizioni di tutte quante... la situazione sembra essersi ricomposta... tutto è bene quel che finisce bene... ma si è rischiato.. di brutto brutto brutto.. qualcuno qua sul ring poteva rimanere offeso..
______________________________________________________
Un Messicano seccato appare sugli schermi, ripreso da una telecamera in una zona del backstage. Egli è molto irritato e a quanto pare è in onda perché ha un appello da fare... un appello rivolto a... Dolph Ziggler! Lo Show Off ha fatto qualcosa di molto grave! Ha osato sbeffeggiare il grande Messico! La sua nazione! Come ha osato deridere il popolo messicano con i suoi stupidi siparietti goliardici? Ziggler dovrà pagare per la sua ignoranza! Il Gringo chiede soddisfazione! Lo sfida a duello... lo Show Off presto la pagherà!!
______________________________________________________
And now it’s time to Main Event!! Non un incontro in programma, bensì un assaggio di quello che sarà sicuramente il match di cartello del prossimo ppv targato Wrestling Revolution: Il Campione mondiale della federazione, Mr Anderson, difenderà il titolo conquistato a Lord of the Ring dall’assalto del suo nuovo number 1 contender alla corona, CM Punk. Non sarà certo una prima volta questa, ma il clima che possono creare due atleti dallo starpower così elevato è tale da richiedere un trattamento d’onore anche solo per la firma del contratto per il match che li vedrà impegnati tra qualche settimana. Ma bando alle ciance, il pubblico aspetta con ansia il momento.. una panoramica a grand’angolo cattura un’immagine dell’arena gremita in ogni ordine di posto.
“Can You Dig It? Suckaaa!”
La folla presente volge lo sguardo verso le tendine che separano il backstage dall'arena e proprio in quel momento si sposta mostrando l'ingresso di Booker T, che si palesa nella sua classica tenuta da GM.. suit up! Il nativo di Houston, che presenta ancora il gesso al braccio, cortesia del match contro la minaccia Shane McMahon, percorre la rampa che lo indirizza al ring osservando attentamente la gente circostante che gli tributa il doveroso omaggio. Booker si ferma alla base del quadrato, scrutando lo squared circle prima guadagnare l’accesso ai gradoni prima e sul ring in un secondo momento. Lo spazio è allestito a tema rosso così come il tappeto montato per l’occasione.. al centro della scena si presenta un tavolo, due sedie posizionate una di fronte all’altra, ma soprattutto ci sono le due cartellette contenenti i contratti che i due sfidanti dovranno siglare in maniera ufficiale stasera. Mr T, soridente, si batte una mano sul petto, poi la apre nella sua classica taunt che scatena la folla in ogni circostanza, ed infine si avvicina alle corde laddove un addetto gli pone un microfono per dare il via al suo discorso.
BOT: "Signore e signori, benvenuti a questo Main Event! L’occasione è di quelle importanti.. parliamo del match più importante del prossimo ppv, e un uomo arguto come me non poteva che mettere un fiocco a tutto, trasformando una semplice firma di contratti in un evento dalla grande portata. Questo braccio sfortunatamente mi limita ancora nel mio lavoro, ma dopo aver pensato e messo su un cerimoniale del genere, non potevo certo tirarmi indietro.. ed eccomi qui tra voi. E insieme a me, tra pochi istanti avrete qui di fronte ai vostri occhi i due atleti più in forma del momento, due rivali con la R maiuscola.. CM Punk e il WR World Heavyweight Champion, Mr Anderson. Molti di voi ricordano sicuramente tutta la storia passata di queste due stars che tra qualche giorno, a Final Revolution, daranno vita a un nuovo capitolo di questo incredibile feud partito più di due anni fa. Anderson e Punk hanno incrociato i loro percorsi in diverse occasioni dando vita a momenti memorabili prima di un lungo silenzio, terminato qualche mese fa. Le loro strade hanno portato verso la stessa meta.. il titolo mondiale.. e se inizialmente la situazione era calma, nonostante premesse infuocate, oggi c’è una vera e propria tempesta, pronta a esplodere da un momento all’altro.”
Il pubblico esplode in un boato di entusiasmo: la sfida è attesa da gran parte dei fedeli seguaci di Wrestling Revolution. Sono ancora vividi nella memoria di ognuno i giorni dell’Asshole Society, il tradimento di Anderson, la sfida di Punk agli American Most Hated e le recenti conquiste del titolo massimo da parte di entrambi. Booker resta ancora qualche momento in silezio.. scruta lo spazio assicurandosi che tutto sia al suo posto, poi riprende la parola.
BOT: " Il momento tanto atteso è arrivato e per preparavi alla resa dei conti vi darò un gustoso antipasto. Qui davanti a me c’è un tavolo, due sedie ma soprattutto due contratti che non vedo l’ora che vengano firmati! Avanti, chi vuole essere il primo a rendere ufficiale la propria partecipazione a Final Revolution?"
MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRR....
Ridonda la voce tonante di Mr. Anderson! Il che significa che è proprio l'Head Asshole il primo ad entrare in scena, non teme il suo avversario ma anzi è ansioso di apporre la propria firma sul contratto. Il campione appare sullo stage con espressione beffarda e titolo ben sando nella mano destra: la folla ne osanna a gran voce il nome, è sicuramente l’idolo del momento. Le luci lo avvolgono mentre dall’alto cala il microfono, usato per la sua presentazione in grande stile. Espletata la formalità, con il microfono che risale, Ken si invola lungo la rampa, accolto da una autentica ovazione da parte del pubblico. Booker lo segue con lo sguardo, impossibilitato ad applaudire l’atleta.. tuttavia con un cenno della mano invita il Rude Boy, appena giunto sulla squarred circle, a prendere posizione su una delle due sedute: Ken privilegia la poltroncina che da il fronte al titantron e si accomoda, prendendo il contratto e poggiando subito dopo i piedi sul tavolo, con il solito fare sgarbato.
BOT: “ Bene, man.. non hai paura della sfida e il tuo atteggiamento lo dimostra.. come dimostra che non sei intenzionato a farti passare la mosca sotto il naso, ma ti avviso subito che non ammetto contatti tra di voi prima di Final Revolution e soprattutto in questa occasione.. è solo un evento ufficiale, ok man?! E mi sembra ovvio che lo stesso discorso vanga pe….”
"Tururururu.. tururururu... Look in my eyes.. what do you see... the Cult Of Personality!"
La theme song risuona le prime note ma tanto basta alla folla accorsa qui stasera per cominciare a mugugnare.. il Voice of Voiceless ha vissuto alti e bassi coi fans di Wrestling Revolution e questo sicuramente è uno dei momenti più bassi. Ecco che dopo qualche secondo di attesa, il Chicago Made appare sullo stage ridacchiante e fischiatissimo. Il Former Champion non ci tiene a passare per codardo e si palesa in scena, determinato e maggiormente consapevole dei propri mezzi, dopo l’iniezione di fiducia ottenuta grazie alla vittoria su Miz della scorsa settimana. Bypassa i convenevoli Phil e si porta a passi veloci verso lo squarred circle dopo la festa sembra essere cominciata senza uno dei protagonisti: Punk sale i gradoni e passa sotto la seconda corda, accendendo al ring. Gli occhi sono tutti su di lui, mentre i suoi sono fissi sulla cintura, posizionata al centro del tavolo come chiaro segno di sfida da parte di Mr Anderson. Brooks recupera la sua poltroncina e vi ci siede sopra con le gambe incrociate.. Ken e Phil non sono di certo due persone che amano essere poco originali. Il convitto è al completo.. due microfoni sono gia presenti sul tavolo.. il primo viene recuperato subito da CM Punk.
CMP: ” Booker, non c’era bisogno che mi ricordassi che non possiamo metterci le mani addosso. Anche se la cosa mi dispiace parecchio. Dimmi, perché hai ricordato questo particolare ancora prima che entrassi? Vuoi preservare il tuo Campione? Vuoi farlo arrivare integro a Final Revolution per mettere in scena il tuo bel match e fare così grandi ascolti? O è stata una specifica richiesta di quell’essere che ho qui davanti a me?! Non è che ha paura di una rissa in diretta con me? Io credo proprio di si.. sai, lo vedo meno gradasso da quando non se ne va in giro con la valigetta da usare come arma. Ehi Anderson, io muoio dalla voglia di strapparti via quel sorriso beffardo da quella faccia inebetita, e se non lo fai tu, potrai farlo io senza problemi.. anche subito. A me nessuno ha detto che se ti prendo a pugni ora avrò delle ripercussioni, quindi.. ti va di giocare, Ken?”
Il Rude Boy alza le spalle come a voler dire: “fai come ti pare, amesso che tu ci riesca”. L’atteggiamento guascone dell’atleta del Wisconsin sembra spazientire il Chicago Made che corruccia la fronte in un’espressione tutt’altro che pacifica, ma Anderson, recuperato il microfono dal tavolo, lo blocca con un cenno della mano, predicando calma, poi si intromette nel discorso, fornendo il suo punto di vista.
Mr A: “Sapete, ogni mattina mi sveglio sempre di buon umore... Ma quando sento qualcuno come te che parla in questo modo, mi girano i coglioni! Ti rode il culo Phil, eh? Sembri più aggressivo oggi. Hai ragione, potremmo sistemare i conti qui, e io non avrei nessun problema a farlo.. ti ricorderai che non sono certo uno che non sa stare in una situazione del genere.. tuttavia non capisco perché dovrei rovinarmi un momento pregustato così a lungo per dare soddisfazione a te. Pensa quello che ti pare ma a me diverte un casino vederti fremere dalla voglia di menare le mani.. stai tremando e quella è rabbia. Cos’è che ti rende così trepidante, la cintura che hai sotto gli occhi? Non mi sembra che tu abbia avuto così tanta impazienza a regolare i conti con me fino ad ora, e di tempo ne è passato.. e ne passerà ancora. Pazienta Punk, pazienta.. cosa saranno due settimane se paragonate a due anni?! “
Ennesima provocazione ai danni del Voice of Voiceless che oggi si è presentato alla firma dei contratti senza il suo mentore Paul Heyman, ancora debilitato dal pugno incredibile di Big Show: il manager di Brooks avrebbe sicuramente sbraitato qualcosa di poco carino nei confronti di Ken. Phil dal canto suo non sembra certo in un momento di pace interiore, e gli applausi che il pubblico rivolge al suo avversario non fanno altro che incattivirlo in misura maggiore.
CMP: “Pazientare? Non chiedere cose impossibili e soprattutto piantala di prendere tempo! Quella cintura ti ha reso un vigliacco? Hai cosi paura di perderla.. eppure se succederà.. e stai sicuro che succederà, dovrai solo biasimare te stesso. Avresti potuto giocarti meglio la chance che hai ricevuto quando hai fatto da referee al match da number 1 contender.. avresti potuto scegliere un avversario più abbordabile danneggiando me.. stupido Anderson. E invece no, hai scelto di condurre un match leale, dove il più forte avrebbe vinto.. io. Non ti ricordavo così onesto, non eri mica tu quello che doveva pensare solo ai suoi interessi? Quello che non fa affidamento su nessuno e che non viene influenzato dal parere degli altri? Eppure scodinzoli quando questa feccia ti applaude, sei come un cane Anderson. Vai dove ti tirano l’osso migliore, è così da quando hai messo piede qui.. ti allei con chi ti conviene e li scarichi allo stesso modo.. la nostra alleanza è nata e morta con la stessa stella. Ma non potevi reggere con le tue spalle il peso ingombrante del Best in the World.. questa è stata la mia spiegazione ai tuoi atteggiamenti negli ultimi due anni, e ora sono sempre più convinto di aver centrato la verità.”
Sorriso di Anderson che sembra intento ad ascoltare con fare annoiato i discorsi di Punk mentre giochicchia con la penna presa dalla cartelletta del contratto. Booker resta in disparte, mantenendo il suo status superpartes mentre il pubblico pende tutto a favore del campione e i fischi indirizzati a Punk e alle sue dichiarazioni fanno capire in maniera forte questo messaggio.
Mr A: “Oh questo è tutto quello che la tua mente è stato in grado di partorire? Hai spremuto molto le meningi.. riesco a fare di meglio quando cago uno stronzo sul cesso, e con meno sforzo. Non ti ho mai temuto e non sto cominciando a farlo ora che i risultati mi danno ragione. Trovo che le tue dichiarazioni siano un pò incoerenti però, perchè i tuoi pagnistei ti hanno addirittura portato a mettere in difficoltà il General Manager pur di farti inserire nel Main Event a Lord of the Ring !E’ molto ironico che tu, una puttana del consenso, mi dia del cane. Trovo molto più onesto chi non ha paura di apparire per quello che è davanti alla gente.. sono uno che è andato sempre dietro ai suoi istinti? Si! Mi sono mai piegato a qualcuno? No! Tu non puoi dire lo stesso perché fino qualche settimana fa cercavi l’appoggio di quella gente che oggi chiami feccia, ma è bastato che le cose non andassero come volevi per mettere tutto in discussione, per trovare la via più facile, nascondendoti dietro assurde giustificazioni. Sei stato a lungo il paladino delle cause perse, contro la dirigenza o contro altri atleti.. ma questo non ti solleva da tutti i fallimenti che hai subito.. e a volr essere cattivo posso dirti che il tuo più grande fallimento è dietro l’angolo, parola di Mr Anderson! A Final Revolution metteremo a zero le chiacchiere perché sono stanco di essere associato a te, stanco di lasciare aperto un capitolo della mia storia in federazione.. negli ultimi tempi ho chiuso tutti i cerchi della mia carriera, manca solo l’ultimo.. TU!”
L’Head Asshole toglie i piedi dal tavolo e si porta con la sedia in prossimità del tavolo stesso laddove con una firma messa di getto, nero su bianco, ufficializza la sua partecipazione al Title Match in programma per il prossimo ppv. Stasera il Rude Boy è meno loquace ma dannatamente più cinico, mostrando con spavalderia che non teme il suo avversario. Il pubblico va in visibilio per Ken, che sbatte la cartelletta sul tavolo e torna ad accomodarsi in malo modo, coi piedi sul tavolo.
CMP: “Hai appena firmato la tua condanna! Se pensi di mettere una croce su CM Punk sei un illuso.. io sono la vera faccia del wrestling qui, cancellare me significherebbe cancellare tutto! Te ne rendi conto Anderson? Bene continua a ridere e a stringere la quella cintura, ma sappi che se deve incarnare il meglio che questa federazione può offrire, allora non può che stare sulla mia vita! Tu non sei un campione Ken, tu sei soltanto uno dei piedistalli su cui vengono poggiati i titoli in attesa di un vero campione...Tu non sei una persona che accetta ogni sfida fregandosene del vantaggio o del svantaggio,del possibile e dell'impossibile. Sei soltanto uno che ha vinto il titolo perchè le circostanze ti sono state favorevoli, ma è ora di finirla con il tuo regno degradante! Tanto breve quanto nauseante. ”
Il Voice of Voiceless abbandona la sua seduta, andando a recuperare il contratto dal tavolo.. lo scruta qualche secondo per valutare eventuali clausole sospette, poi appone velocemente la sua firma, facendo uno schizzo rapido. Con la cartella in mano, Phil si avvicina alla cintura, la osserva con tanto bramosia, poi si allontana, prima di scaraventare il contratto firmato sul tavolo! Il Clima diventa incandescente in un solo momento: Anderson scatta in piedi come una molla, alzandosi dalla sua postazione, recuperando la cintura, prima di scaraventare via il tavolo.. viene a crearsi un putiferio. Booker interviene prontamente andando a recuperare i contratti finiti a terra mentre CM Punk sembra avere ancora qualcosa da dire al Rude Boy.
CMP: “Questa sera ho detto tutto Anderson.. l'unica cosa che aggiungo a questo discorso è che...I'm The Best in The World! Ci vediamo a Final Revolution!”
Il microfono cade a terra prima che l’Head Asshole possa fare quei pochi passi che lo dividono dal proprio sfidante: i due sono faccia a faccia. Riusciranno a mantenere i nervi saldi? Sguardi intensi mentre il pubblico si infiamma per questa sfida. Anderson solleva la cintura in alto, puntualizzando di essere l’uomo da battere! Se queste sono le premesse, assisteremo a un grande spettacolo: e su queste immagini si chiude lo show.. la Road to Final Revolution si fa sempre più calda!