Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

TOPIC UFFICIALE: Avete dubbi? Domande? E' il posto giusto!


  • Accedi per rispondere
243 risposte a questa discussione

#1
debyaudy

debyaudy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 12-ottobre 14

Ciao, scusate apro questo topic per cercare meglio di capire questa modalità, se i tratti o le rivalità sono frutto delle nostre scelte o tutto è generato in maniera casuale.

Su alcune mie domande mi avete risposto nel post "in game" e vi ringrazio.

Questi sono i miei ulteriori dubbi:

1) l'ho chiesto anche in un altro post, ma qualcuno sa come partecipare alla rumble?

2) il ranking è relativo? ho avuto una rivalità con konnor (campione di coppia), la mia posizione era la 7° insieme a the rock, ad extreme rules abbiamo vinto i titoli di coppia nonostante il ranking

3) heel/face non so se dipenda dalle risposte, rispondo sempre in maniera rispettosa e orgogliosa, ma sono sempre heel, i miei tratti al contrario di quelle delle altre superstar non sono spostate ne a destra (verso heel) ne a sinistra (verso face), sono semplicemente illuminati alcuni di questi come aggressivo, rispettoso e coraggioso, ma si trovano sempre a metà

4) pare che sia obbligato tutte le settimane a partecipare a 2 show, titolo next partecipo a next e superstar, titolo usa partecipo a smackdown e superstar, per i titoli di coppia, intercontinentale e wwe partecipo sempre a raw e smackdown,confermate? il partecipare a 2 show a settimana è utile per alzare gli attributi, ma dall'altre parte rende l'esperienza lunghissima e più monotona e disperde la rivalità in atto.



#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho trasformato questo topic in un topic ufficiale per fare domande e risolvere i dubbi su WWE 2K16. :up:



#3
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ciao, scusate apro questo topic per cercare meglio di capire questa modalità, se i tratti o le rivalità sono frutto delle nostre scelte o tutto è generato in maniera casuale.

Su alcune mie domande mi avete risposto nel post "in game" e vi ringrazio.

Questi sono i miei ulteriori dubbi:

1) l'ho chiesto anche in un altro post, ma qualcuno sa come partecipare alla rumble?

2) il ranking è relativo? ho avuto una rivalità con konnor (campione di coppia), la mia posizione era la 7° insieme a the rock, ad extreme rules abbiamo vinto i titoli di coppia nonostante il ranking

3) heel/face non so se dipenda dalle risposte, rispondo sempre in maniera rispettosa e orgogliosa, ma sono sempre heel, i miei tratti al contrario di quelle delle altre superstar non sono spostate ne a destra (verso heel) ne a sinistra (verso face), sono semplicemente illuminati alcuni di questi come aggressivo, rispettoso e coraggioso, ma si trovano sempre a metà

4) pare che sia obbligato tutte le settimane a partecipare a 2 show, titolo next partecipo a next e superstar, titolo usa partecipo a smackdown e superstar, per i titoli di coppia, intercontinentale e wwe partecipo sempre a raw e smackdown,confermate? il partecipare a 2 show a settimana è utile per alzare gli attributi, ma dall'altre parte rende l'esperienza lunghissima e più monotona e disperde la rivalità in atto.

 

1-penso sia del tutto casuale la partecipazione ma non mi è capitato quindi non saprei

2-in teoria dovrebbe funzionare però a quanto pare non sembra aver preso in considerazione la tua posizione

3-anche io sono Heel ma non ti sono di aiuto perché non ho intenzione di ritornare Face xD una cosa che anche io non capisco è come funzionano i tratti, sembrano impostati male..specialmente nell'universe..ti comporti in un modo e fanno l'opposto..boh

4-all'inizio lo trovato interessante competere in due show, ma alla lunga rompe solo le scatole..se mi dovevano far partecipare sempre a due show bastava che fra due show uno ogni tanto lo saltava..va bene che la carriera nel 2K15 era corta, ma "allungarla" così diciamo che la fa diventare davvero troppo ripetitiva.



#4
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

A me la cpu nella universe fa raramente contromosse e finisco per vincere facile i match mentre a me piacerebbe avere delle grandi sfide dove potrei pure perdere... c'è una soluzione?



#5
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

a che difficoltà giochi?



#6
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

a che difficoltà giochi?

Leggenda



#7
debyaudy

debyaudy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 12-ottobre 14
Regola il bilanciamento

#8
Kalisto

Kalisto

    Debuttante

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 36 post
  • Iscritto il 01-novembre 15
Come posso fare le sottomissioni ? Sono passato a ps4 poco fa e non so come fare il nuovo sistema di sottomissione? Uso molto Paige e Flair e devo capire come sottomettere

#9
Dome931

Dome931

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 post
  • Iscritto il 08-gennaio 15
Devi far combaciare la linea rossa con quella blu per un tempo tale da far cedere l'avversario. L'attaccante è rappresentato dalla linea rossa mentre il difensore dalla linea blu. Per far combaciare le due linee devi muovere l' analogico destro

#10
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma nella carriera la Break Out Entrance come si attiva:) Perché non mi è ancora successo nei mie match. 

Comunque mi piace molto la storia delle sottomissioni:)



#11
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Ma nella carriera la Break Out Entrance come si attiva:) Perché non mi è ancora successo nei mie match. 

Comunque mi piace molto la storia delle sottomissioni:)

Nella carriera puoi interferire solo nei match del tuo rivale o se non hai rivalità nel match di chiunque per iniziarne una. Però nei tuoi match non puoi fare il break out a quanto pare



#12
BoltOrso

BoltOrso

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 43 post
  • Iscritto il 05-novembre 15
  • Sesso:Maschio
Raga vorrei modificare le tenute dei superstar originali, non ho ancora messo mani perché vorrei sapere se modifico mi sostituisce quella esistente oppure crea automaticamente nelle caw create?

p.s stessa cosa nel 2k15?

#13
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Raga vorrei modificare le tenute dei superstar originali, non ho ancora messo mani perché vorrei sapere se modifico mi sostituisce quella esistente oppure crea automaticamente nelle caw create?

p.s stessa cosa nel 2k15?

Ovviamente crea una caw che puoi usare come tenuta alternativa attivando l'opzione "usare come tenuta alternativa" nelle impostazioni della caw (dove scegli gli attributi, il roster, ecc)

stessa cosa nel 2k15 :up:



#14
Kalisto

Kalisto

    Debuttante

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 36 post
  • Iscritto il 01-novembre 15

Devi far combaciare la linea rossa con quella blu per un tempo tale da far cedere l'avversario. L'attaccante è rappresentato dalla linea rossa mentre il difensore dalla linea blu. Per far combaciare le due linee devi muovere l' analogico destro

Questo l'ho capito ma non ci riesco perchè fugge sempre



#15
Mark Henry

Mark Henry

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 post
  • Iscritto il 10-gennaio 14

Sono più di 3 anni che lotto ad nxt ma non mia hanno mai dato nemmeno un'opportunita per il titolo nonostante sia il 1 cont praticamente dall'inizio. Sapete dirmi il perchè??



#16
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio

Sono più di 3 anni che lotto ad nxt ma non mia hanno mai dato nemmeno un'opportunita per il titolo nonostante sia il 1 cont praticamente dall'inizio. Sapete dirmi il perchè??


Devi avere la rivalità con il campione. Attaccalo durante un suo match, e nel prossimo nxt arrival avrai il match per il titolo.

#17
Mark Henry

Mark Henry

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 post
  • Iscritto il 10-gennaio 14

ok grazie



#18
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

4 domande veloci veloci.: 

 

1) Nella carriera solo match con squalifiche o sarà possibile partecipare anche ad altre tipologie? Se si, queste sono random oppure no?

 

2) Sarà possibile partecipare a match a tre o quattro per il titolo o solo uno contro uno?

 

3) L'abilità del rope break, ovvero di toccare le corde, la si può attivare tutte le volte o solo una volta per match?

 

4) Stesso discorso per lo schienamento sleale.

 

Grazie, comunque certi PG ti fanno fare il match dell'anima, tipo Balor che mi ha fatto sudare molto


mi sono dimenticato: vorrei mettere i pantaloni lunghi a Ziggler: siccome non sono capace a creare loghi ecc, c'è un modo per scaricarli? Oppure sono costretto a fare da me? 

Se la risposta è affermativa, ovvero posso scaricare altri attire tipo per Jericho retro, come quello di WM 19 che aveva i pantaloni azzurri con quel disegno, mi spiegate come devo fare per favore



#19
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

1-mi è capitato di fare un Last Man Standing e azzarderei nel dire che sono random

 

2-non mi è capitato, solo uno contro uno

 

3-il rope break se non mi sbaglio lo puoi attivare più volte

 

4-il Pin scorretto è attivabile solo una volta durante il match

 

5-vai nella CC e cerchi i PG che ti pare, si trovano molti attire aggiornati da assegnare come tenute alternative ;)


Modificato da Fabio.Portolano, 08 dicembre 2015 - 12:42


#20
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

grazie mille :) ci proverò sperando di riuscirci, perché l'attire retro di Jericho non mi piace, preferisco mille volte questo http://i1085.photobu...ker/Y2JWM19.jpg






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi