Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

TOPIC UFFICIALE: Avete dubbi? Domande? E' il posto giusto!


  • Accedi per rispondere
243 risposte a questa discussione

#41
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

nope



#42
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

nope


Che cavolo oh😂😂

#43
Starchild

Starchild

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 8 post
  • Iscritto il 13-dicembre 15
Ciao a tutti ragazzi sono nuovissimo del forum volevo sapere, dato che ho visto qualche gameplay dal tubo il gioco quest'anno mi sembra splendido solo che mi sembra che per vincere serva sempre fare almeno due volte la mossa finale, confermate o no? O eventualmente riducendo la difficoltà si potrebbe vincere anche solo con una finisher utilizzata al momento giusto? Altra cosa mi piace giocare senza interfaccia, si possono levare tutti gli aiuti sullo schermo?

#44
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

@Starchild assolutamente no, puoi vincere benissimo anche solo con una finisher, dipende dall' avversario e dalla quantità di danni che ha subito ...

Alcuni hanno l'abilita "Determinazione" che, a seconda del livello, permette di sfuggire ad un Pin una volta per match (usando una slot finisher oppure senza "deficit").

Per esempio, dopo una finisher a John Cena, è probabile che questo si liberi dallo schienamento ... mentre, dopo una finisher ad Heath Slater (non dotato di determinazione), è probabile che il pin vada a buon fine ;)



#45
Starchild

Starchild

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 8 post
  • Iscritto il 13-dicembre 15

@Starchild assolutamente no, puoi vincere benissimo anche solo con una finisher, dipende dall' avversario e dalla quantità di danni che ha subito ...
Alcuni hanno l'abilita "Determinazione" che, a seconda del livello, permette di sfuggire ad un Pin una volta per match (usando una slot finisher oppure senza "deficit").
Per esempio, dopo una finisher a John Cena, è probabile che questo si liberi dallo schienamento ... mentre, dopo una finisher ad Heath Slater (non dotato di determinazione), è probabile che il pin vada a buon fine ;)

Grazie mille proprio quello che volevo sentire in settimana me lo prenderò

#46
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ciao a tutti ragazzi sono nuovissimo del forum volevo sapere, dato che ho visto qualche gameplay dal tubo il gioco quest'anno mi sembra splendido solo che mi sembra che per vincere serva sempre fare almeno due volte la mossa finale, confermate o no? O eventualmente riducendo la difficoltà si potrebbe vincere anche solo con una finisher utilizzata al momento giusto? Altra cosa mi piace giocare senza interfaccia, si possono levare tutti gli aiuti sullo schermo?

 

si fra le opzioni puoi levare tutti gli aiuti a schermo e avere una visuale come se fosse una diretta tv ;)



#47
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania


Ciao a tutti ragazzi sono nuovissimo del forum volevo sapere, dato che ho visto qualche gameplay dal tubo il gioco quest'anno mi sembra splendido solo che mi sembra che per vincere serva sempre fare almeno due volte la mossa finale, confermate o no? O eventualmente riducendo la difficoltà si potrebbe vincere anche solo con una finisher utilizzata al momento giusto? Altra cosa mi piace giocare senza interfaccia, si possono levare tutti gli aiuti sullo schermo?

 
si fra le opzioni puoi levare tutti gli aiuti a schermo e avere una visuale come se fosse una diretta tv ;)

Fabio invece esiste ancora il bug dove (nei table match)stando sull'apron e buttando giu' l'avversario(il quale cade sul tavolo),il gioco dia a lui la vittoria?
Lui cade sul tavolo e lui vince wtf?!

#48
BoltOrso

BoltOrso

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 43 post
  • Iscritto il 05-novembre 15
  • Sesso:Maschio
@Simo è successo anche a me però nel 15 nel 16 non mi è ancora successo il bello che era match per il titolo xD ahahahah


Raga vorrei modificare le tenute dei superstar originali, non ho ancora messo mani perché vorrei sapere se modifico mi sostituisce quella esistente oppure crea automaticamente nelle caw create?

p.s stessa cosa nel 2k15?

Ovviamente crea una caw che puoi usare come tenuta alternativa attivando l'opzione "usare come tenuta alternativa" nelle impostazioni della caw (dove scegli gli attributi, il roster, ecc)
stessa cosa nel 2k15 :up:

Grazie :) scusa se rispondo in ritardo, però alcuni non ci sono i callname brutta cosa

Modificato da BoltOrso, 14 dicembre 2015 - 14:21


#49
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

a quanto pare non fa a strisciare per toccare le corde durante le sottomissioni intendo


Modificato da jeff ryan, 15 dicembre 2015 - 10:26


#50
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

a quanto pare non fa a strisciare per toccare le corde durante le sottomissioni intendo

non con tutte le sottomissioni puoi strisciare verso le corde, non saprei bene dirti quali ma con alcune lo puoi fare ;)



#51
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

a ok ok la Patriot Lock dovrebbe fare, dopo lo provo grazie Fabio. 

Suppongo sia levetta sinistra per muoversi verso la direzione adatta



#52
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

esatto, levetta sinistra ti sposti, levetta destra cerchi di non venir sottomesso



#53
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

@Simo è successo anche a me però nel 15 nel 16 non mi è ancora successo il bello che era match per il titolo xD ahahahah


Raga vorrei modificare le tenute dei superstar originali, non ho ancora messo mani perché vorrei sapere se modifico mi sostituisce quella esistente oppure crea automaticamente nelle caw create?

p.s stessa cosa nel 2k15?

Ovviamente crea una caw che puoi usare come tenuta alternativa attivando l'opzione "usare come tenuta alternativa" nelle impostazioni della caw (dove scegli gli attributi, il roster, ecc)
stessa cosa nel 2k15 :up:
Grazie :) scusa se rispondo in ritardo, però alcuni non ci sono i callname brutta cosa


Strano vero?ahahahahah

#54
Kalisto

Kalisto

    Debuttante

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 36 post
  • Iscritto il 01-novembre 15
Su ps4 Seth Rollins, Ryback e i New Day non avanzano nella classifica di longevità nell'universe, sebbene li abbia campioni da tempo immemore, come mai?

#55
BoltOrso

BoltOrso

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 43 post
  • Iscritto il 05-novembre 15
  • Sesso:Maschio

 

@Simo è successo anche a me però nel 15 nel 16 non mi è ancora successo il bello che era match per il titolo xD ahahahah

 

Raga vorrei modificare le tenute dei superstar originali, non ho ancora messo mani perché vorrei sapere se modifico mi sostituisce quella esistente oppure crea automaticamente nelle caw create?

p.s stessa cosa nel 2k15?

Ovviamente crea una caw che puoi usare come tenuta alternativa attivando l'opzione "usare come tenuta alternativa" nelle impostazioni della caw (dove scegli gli attributi, il roster, ecc)
stessa cosa nel 2k15 :up:
Grazie :) scusa se rispondo in ritardo, però alcuni non ci sono i callname brutta cosa


Strano vero?ahahahahah

 

 

ahahahahah almeno ho vinto xD non sono bravo con quel tipo di match :D



#56
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Su ps4 Seth Rollins, Ryback e i New Day non avanzano nella classifica di longevità nell'universe, sebbene li abbia campioni da tempo immemore, come mai?

 

dovrebbe essere un Bug, avevo già letto in giro questa lamentela.



#57
Mark Henry

Mark Henry

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 post
  • Iscritto il 10-gennaio 14

Ragazzi ma solo io non sono riuscito ad caricare foto tramite l'app del gioco??



#58
BoltOrso

BoltOrso

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 43 post
  • Iscritto il 05-novembre 15
  • Sesso:Maschio

Ragazzi ma solo io non sono riuscito ad caricare foto tramite l'app del gioco??

 

non uso l'app pero potrebbe essere un problema del server magari riprova dopo e vedi se funziona ;)

 

p.s io le carico dal web pero avvolte le foto me le da disponibili dopo un po e non subito



#59
Mark Henry

Mark Henry

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 post
  • Iscritto il 10-gennaio 14

Ho provato per 3 giorni ma niente Problem server try later. Tu come fai a caricare dal web come fai?



#60
BoltOrso

BoltOrso

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 43 post
  • Iscritto il 05-novembre 15
  • Sesso:Maschio

Ho provato per 3 giorni ma niente Problem server try later. Tu come fai a caricare dal web come fai?

 

allora quando vai nella community clicca sulla gestione dei loghi scegli quello che vuoi caricare e premi X ti da un codice da inserire qui https://wwe.2k.com/wwe2k16logo/it/ e poi carica, ti dice lui le dimensioni massime, spero di essere stato chiaro :)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi