Oronzo Canà, allenatore di Serie A
Messa nel discorso in modo isolato, del tutto avulsa dal discorso, e lo dimostra anche il fatto che venga seguita da un "calamita per applausi e fischi", che per nulla si sposa con la frase. Anzi, proprio in un discorso simile, questa frase era oro se usata nel modo corretto, si sarebbe potuto far leva sul fatto che Canà veniva visto come un idiota da tutti, mentre alla fine della fiera, i fatti concreti gli hanno dato ragione
Gulmar il potente
Ok, che tu lo chiami Godmar.. Ma nella busta era scritto Gulmar e tu quello dovevi usare, come ti avevo detto per MP. Ma al di là di questa inezia, dinnanzi alla quale avrei potuto chiudere anche un occhio, rimane il pessimo uso della parola, sbattuta in un elenco in cui sarebbe potuto essere infilato qualsiasi nome, scelta quindi che non dimostra alcuna abilità. Ho dato 0 per l'errore, ma anche se avessi dato un voto, al massimo avrei dato un 1, non di più.
E sì che con The Miz, avresti avuto l'utilizzo più facile di chiunque altro di questa parola, servito su un piatto d'argento (in quanto conosci anche il film da cui l'ho presa). Bastava dire, ad esempio... che Big Show sarebbe stato al tuo fianco come Gulmar il potente sta al fianco di Attila.. perché The Miz, proprio come Attlia, domenica notte avrebbe fatto la sua barbarica calata, mettendo a ferro e fuoco (o carne e pesce se preferivi) l'intero ring, conquistando il SuperBrawl.
Università Bovina
Errare è umano.. Ma perseverare è diabolico.. Stesso medesimo errore della volta precedente… le parole vanno inserite nel discorso della Superstar e non metterle grazie ad espedienti di contorno.. Osta sennò troppo facile..
Il bastone per i Selfie di Bobone Vieri
Inserimento così-così… cioè ci può stare.. Ma.. Si poteva fare molto molto meglio.. Soprattutto perché, per come l'hai usato tu, sarebbe stato più funzionale ci fosse stato un "DA" anziché un "DI"
Maracas
Bene
Le dita a piramide della contemplazione malvagia
Inserimento errato, dal punto di vista della sintassi della frase… per inserire questa frase nel modo in cui l'hai usata tu, essa sarebbe dovuta essere: "le dita a piramide PER la contemplazione malvagia"… perché in questo caso Miz avrebbe messo le dita in quel modo PER FARE un'azione... al contrario, con il DELLA, sarebbe stata da utilizzare in modo descrittivo, che so, ad esempio: "le dita a piramide della contemplazione malvagia sono un cliché antico, un qualcosa di surclassato, che non mi appartiene, in quanto io sono... moderno, al passo coi tempi!"
All'aeroporto di Malpensa c'era un nano
Indubbiamente la perla indiscussa del tuo promo
SEGMENTO:
Promo sinceramente che mi ha deluso, soprattutto viste le aspettative che riponevo in Haters che consideravo l'autentico favorito, anche alla luce del risultato che aveva ottenuto nel challenge dell'anno passato.. Tuttavia il promo presentato è un segmento che mira maggiormente all'apparenza che alla sostanza vera e propria... sì tutta la presentazione, con lo staff, l'intro sfavillante che riprende il viaggio di nozze e bella, ma... poi... il SuperBrawl match rimane una piccola goccia attorniata dall'oceano, mentre sarebbe dovuto essere il fulcro del promo, soprattutto se si conta che ti sei preso l'onere di voler fare l'apertura... Inoltre il segmento, visto anche come sono state inserite parecchie parole, trasmette l'idea di esser stato fatto molto in fretta, senza soffermarsi a riflettere e pensare molto a quel che era stato fatto, ad esempio il ricadere di nuovo nello stesso errore dell'anno passato, denota un approccio alla prova poco concentrato. Poi certo, il pezzo come discorso in sé, tolto dal contesto in cui si doveva trovare, è tutt'altro che insufficiente, però.. sarebbe andato bene per una qualsiasi puntata di Impulse in cui The Miz faceva il suo ritorno on screen.. non in un punto nevralgico in cui il target doveva essere il Superbrawl, tanto più se il pezzo è stato scelto di porlo ad apertura del segmento. Mi sarei aspettato maggior rilevanza ad un The Miz che pone il suo mirino sul SuperBrawl Match (cosa che è stata lasciata soltanto come considerazione a chiusura di tutto il pezzo), invece che star a disquisire con i bambini o parlare delle sue vacanze.
E viste le aspettative da assoluto favorito ed i punti di vantaggio con cui partivi, questo pezzo è stato un po' una delusione.. diciamo che te la sei giocata male, forse eri troppo sicuro di fare bene ed alla fine hai fatto come l'attaccante che, preso dalla frenesia, spara alto il pallone a porta vuota.