Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Foto con Big Show, Triple H, Randy Orton, Sheamus, Undertaker e John Cena
Iniziato da
Redmanuel
, ago 20 2010 13:40
Inviato 23 agosto 2010 - 17:55

si infatti ma ancora non ho capito cosa consiste andare in giro nel backstage nelle rtwm.
mi sembra che si possa interagire con gli altri wrestler e storyline e che prima di iniziare i match vai nell'entrata dell'arena
Modificato da phoenix91, 23 agosto 2010 - 17:56
Inviato 23 agosto 2010 - 18:15

questo lo avevo capito,quindi io faccio un esempio parlo con Batista mi vengono fuori delle domande da fargli?oppure devo chiederli se vuole essere un mio alleato cosi via?.
penso di si,è stato detto che decideremo tra alleanze e rivali e anche fare match fuori show e seguire le storyline degli altri wrestler quindi penso che qualcosa si farà con gli altri wrestler
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi