Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Mappa


  • Accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Leggendo l'ultima recensione di Eurogames si è scoperto che molto delle RTW sarà trascorribile nei backstage e in palestra (dove migliorare le abilità dei lottatori). Molti saranno anche i tentativi da parte degli altri wrestler di stringere alleanze (sto godendo) e la presenza di mini game (ancora non meglio specificati) da risolvere. Data l'estensione dei "dietro le quinte" (speriamo siano davvero grandi) sarà presente una mini mappa a schermo per orientarci.

#2
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

la thq ha preso le cose più belle delle passate edizioni e le ha rinnovate o messe insieme. È ritornato il wwe shop, poi ha preso la modalità season di shut your mouth e la rtw e le ha messe insieme, infine ha preso la gm mode e l' ha rinnovata ed adesso è wwe universe. Si, confermo, la thq quest' anno pare abbia fatto un ottimo lavoro

#3
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bene, mi incuriosisce molto.

#4
CR_RKO

CR_RKO

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 post
  • Iscritto il 14-febbraio 10
  • Sesso:Maschio
x me la seson di hctp rimane insuperabile, spero ke quest'anno la thq sia riuscita finalmente a fare meglio

#5
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

x me la seson di hctp rimane insuperabile, spero ke quest'anno la thq sia riuscita finalmente a fare meglio

anche quella di shut your mouth, xchè giravi liberamente nel backstage

#6
CR_RKO

CR_RKO

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 post
  • Iscritto il 14-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

x me la seson di hctp rimane insuperabile, spero ke quest'anno la thq sia riuscita finalmente a fare meglio

anche quella di shut your mouth, xchè giravi liberamente nel backstage


nn ci ho mai giocato, ho iniziato a giocare ai video game wwe da hctp

#7
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi, io ho iniziato a giocare con SDvsRAW 2008 per il semplice motivo che tornati da un viaggio in Svezia la mia ragazza mi regalò l'xbox 360. E' anche vero che dal 2006 giocavo su psp (durante le pause a scuola mi metto a parlare di ste cose con gli alunni, finita la pausa poi metto 2e4 a raffica....ihih) ma non ho mai giocato ne HCTP ne a Shut your mounth tranne a qualche partita esibizione con emulatore. Qualcuno può dirmi la particolarità di questi giochi per quanto riguarda la season?... perchè dove vado vado da anni su ogni forum di giochi di wrestling questi 2titoli sono sempre osannati.

#8
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ragazzi, io ho iniziato a giocare con SDvsRAW 2008 per il semplice motivo che tornati da un viaggio in Svezia la mia ragazza mi regalò l'xbox 360. E' anche vero che dal 2006 giocavo su psp (durante le pause a scuola mi metto a parlare di ste cose con gli alunni, finita la pausa poi metto 2e4 a raffica....ihih) ma non ho mai giocato ne HCTP ne a Shut your mounth tranne a qualche partita esibizione con emulatore. Qualcuno può dirmi la particolarità di questi giochi per quanto riguarda la season?... perchè dove vado vado da anni su ogni forum di giochi di wrestling questi 2titoli sono sempre osannati.

innanzitutto sn del 2002 e 2003. Tt e due sn molto belli xchè si sceglie un wrestler e lo si usa x un anno, da backlash fino a wrestlemania. Il bello è che puoi andare nelle varie stanze nel backstage e parlare con altri wrestler x stringere alleanze o rivalità. Soprattutto è molto bello in shut your mouth xchè giri con la tua superstar nel backstage, mentre in hctp puoi selezionare solo la stanza. Gli hardcore match sn fantastici, proprio xchè ci sn un infinità di stanze x combattere nel backstage, dallo spogliatoio, al parcheggio, alla stazione della metro(davvero) in shut your mouth. E poi le storyline nel gioco molte sn prese dalla realtà. Come il ritorno del nwo in sym, oppure scene in cui il tuo wrestler, con l'idrante, bagna il proprio avversario con la birra come aveva fatto stone cold a the rock e vince mcmahon prima di wrestlemania 15. Sn tutti e due dei bei giochi, i migliori sul wrestling, peccato che essendo vecchi nn abbiano una bella grafica. ↲
x cr_rko: anch'io ho cominciato con hctp, ma poi al gamestop ho trovato sym a 5 euro, se lo trovi ti consiglio di prenderlo




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi