WoW 
bhe x te che nn partecipi all\'E-fed nn vuol dir niente, ma per chi ci partecipa vuol dire...
Ma è solo un gioco Alla fine non è che ti cambia la vita un E-Fed
E poi vuoi mettere la soddisfazione x un architetto risolvere un quiz di un ingegnere!!
hihihhihihihihihihiih
Bhe Ok,Questo Lo Posso Capire,Se provate soddisfazione nel risolverlo non c\'è nessun problema
Cmq parli così solo xkè nn l\'hai risolto... se lo avevi risolto avresti detto tutt\'altro...

Guarda,Ho detto la cosa che prima me è passata in mente,onestamente non mi interessa risolverlo,anche perche non credo che ci riuscirei
poi non è che se lo risolvo,tutt altra cosa? al massimo se lo risolverei sarei felice per quei 10 secondi per poi tornare a fare le mie solite cose
La mia frase che ora ho sottolineato era una battuta (infatti ho messo la faccina che ride) nn volevo far polemica... è ovvio che nn è una cosa che ti cambia la vita... sono piccole soddisfazioni che uno si vuol togliere...
Ho trovato un po\' fuori luogo il post:
ah bhe allora... nn sai neanke cosa si vince...
perchè nn è che si fa tutto per un premio... non è che te fai le parole crociate x fare un esempio x avere un premio... però non credo che se riesci a finire uno schema non sei contento!! O sbaglio... Ovvio nn è una cosa fondamentale... ma è una piccola sfida personale che uno vuole provare a risolvere... proprio come i giochini di enigmistica...
Modificato da stegabri, 17 settembre 2010 - 14:42