Tipo che annunceranno quelli scontati.
secondo me fanno un misto, alcuni scontati e alcuni mai stati nel gioco fino ad oggi, almeno spero visto come ne parlano in rete proprio quelli della 2K
come vanno chiamate ora che non sono più divas?
Guarda, penso faranno come sul sito ufficiale, dove non c'è più la sezione Divas e sono integrate nella sezione Superstars..probabilmente faranno così e verrà fuori la scritta "Women's Match" in caso di match femminile.
come vanno chiamate ora che non sono più divas?
Guarda, penso faranno come sul sito ufficiale, dove non c'è più la sezione Divas e sono integrate nella sezione Superstars..probabilmente faranno così e verrà fuori la scritta "Women's Match" in caso di match femminile.
Intendevo come le dobbiamo chiamare noi ora che non sono più divas, superstars donne??
LA COVER DEL GIOCO VERRA' SVELATA LUNEDI' 27
fonte: https://twitter.com/...480967238488064
Modificato da Fabio.Portolano, 25 giugno 2016 - 10:15
guarda che il Draft viene svolto tutto il 19 Luglio durante Smackdown quindi la copertina non avrà nulla a che vedere con tale discorso, Goldberg vai tranquillo che non sarà l'uomo principale visto che è il Pre Order, il mio voto va a Lesnar ora come ora
Ah ma...è 27 di Giugno! Sono stupido
ad inizio topic ho linkato i vari POST dove ci sono gli annunci minori che sono presenti in questa discussione, così per chi vuole sapere di cosa parliamo sa come ritrovare i vari argomenti subito
ci tengo a ricordarvi che ovviamente qui ci linko la roba che non merita TOPIC a se, la roba importante la troverete come sempre in TOPIC dedicati.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi