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WWE 2K17 - News varie sul gioco all'internoinizia oggi la Road to 2K17 - Info sparse che non hanno bisogno di topic dedicati


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186 risposte a questa discussione

#41
xAle90x

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svelato l'uomo copertina: http://www.wrestling...7-cover-reveal/


Modificato da Fabio.Portolano, 27 giugno 2016 - 15:04


#42
Roman Empire

Roman Empire

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Speriamo che rimettano cose come i match nel backstage e il modificare la pittura facciale, che nel 16 non c'è!



#43
xAle90x

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ma si può modificare il face paint, di Sting e Balor che sono i primi che mi vengono in mente gli puoi cambiare il colore



#44
EddieMax90

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ma si può modificare il face paint, di Sting e Balor che sono i primi che mi vengono in mente gli puoi cambiare il colore

non di tutti, ad esempio stardust non si poteva



#45
#WrestlingAddicted

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Guys, io posto qui non sapendo bene dove scriverlo e non volendo creare un altro topic:

 

Secondo voi che modifiche può subire la MyCareer, con la divisione dei roster? Pensavo, ad esempio, mentre sei a NXT ti viene offerta la promozione in uno dei due show dal Commissioner (con un'animazione) e poi sta a noi la scelta se accettare o aspettare l'offerta dell'altro roster.

E mentre sei parte di RAW o SD, combattendo aumenti sia la tua popolarità che quella del tuo show, aiutandolo a stare davanti all'altro..e magari aggiungono la possibilità di tradire il tuo brand e passare all'altro. :ahsisi:



#46
xAle90x

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se il gioco ha la divisione del roster nella MyCareer è un passo significato perché vorrebbe dire maggior impegno da parte di 2K nell'essere il più aggiornato con i tempi, comunque la penso come te ma con la differenza che l'offerta ti viene proposta subito da entrambi e te scegli direttamente dove andare, in più aggiungere anche l'opzione di chiedere il trasferimento da RAW a Smackdown o viceversa dopo un determinato tempo così da poter giocare anche nell'altro Brand. al momento penso che la Divisione del Roster possa venir "inserito" nello Universe visto che già ora uno può settare i vari show e roster come gli pare



#47
xAle90x

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ROSTER REVEAL ANNUNCIATO

 

IGN (http://www.ign.com/a...ed-for-wwe-2k17) ha comunicato che il Roster Reveal durerà 5 Settimane e che inizierà da Martedì prossimo a rivelare i primi nomi



#48
xAle90x

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IGN HA RILASCIATO UNA PICCOLA ANTEPRIMA RIGUARDANTE ALCUNE NOVITA' DI GAMEPLAY: http://www.ign.com/a...-changes-so-far

 

perché l'ho messo qui? perché quell'articolo ci dice tutto e niente sul gioco, si alcune novità sono spiegate, male! ma son spiegate. tipo il Ladder Match da come l'ha spiegato lui sembra peggiorato nelle meccaniche invece che migliorato :\


Modificato da xAle90x, 15 agosto 2016 - 15:49


#49
Talashnikov

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Ma a me pare sia migliorato XD
Da quello che ho capito adesso la scala ha punti fissi in cui si può mettere (centro ring, e sul ring di fianco le corde oppure da ponte tra l'apron e le barriere del pubblico).

E poi adesso quando il wrestler è stanco rotola automaticamente verso l'esterno e devè recuperare parte della "vita" fuori ring prima di rialzarsi. Una volta rialzato puoi scegliere se tornare subito sul ring o aspettare di aver completamente recuperato la stamina. Questo è solo nei match a più uomini.

Inoltre i match non hanno per forza le chain grapple all'inizio. Ci saranno solo nel caso entrambi proveranno una presa o se è una abilità del wrestler.

Ed altra cosa si può andare nel backstage anche durante un normalissimo incontro sul ring.

L'unico problema è che non ha provato la lotta tra il pubblico.

Per quanto riguarda le taunt saranno diverse rispetto gli scorsi anni, adesso alcune daranno un boost ai danni che il proprio wrestler fa mentre altre faranno caricare più velocemente il momentum.

Mentre le sottomissioni per chi vuole potrà tenere il metodo con l'analogico introdotto lo scorso anno, mentre chi vuole potrà reinserire il "button smash" che c'era prima del 2k16.

Comunque so che alla Gamescom, che è questo weekend, sarà provabile una demo, quindi mi aspetto qualche gameplay.

Modificato da Talashnikov, 15 agosto 2016 - 17:45


#50
xAle90x

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è proprio il fatto che ci sono punti fissi per posizionare la scala nel Ladder match che mi preoccupa, per il resto son buone novità ma avrei preferito un bel video dimostrativo. forse è anche colpa del fatto che a me quel tizio di IGN non è mai piaciuto :asd:

 

ah comunque saranno contenti quelli che vogliono distruggere i joypad per uscire dalla sottomissione, tra l'altro fu la prima soluzione che dissi che avrebbero scelto nel caso dovevano ripensare a tale sistema senza dover sacrificare il novo metodo inserito



#51
Talashnikov

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Il fatto della scala l'hanno fatto così non ci sarà più il problema di aver sbagliato di qualche centimetro e non riuscire a prendere la valigietta.

#52
xAle90x

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no non è quella la mia preoccupazione, con l'aver solo 5 punti fissi in cui mettere la scala mi sembra una limitazione per vari spot/bumps da poter effettuare con essa, se invece questi 5 punti fissi sono un miglioramento in più a quelli che già avevamo ben venga. non so se mi son spiegato bene.



#53
Simo_140609

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Si potrà tornare nel backstage durante i match?😍😍😍

#54
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Si potrà tornare nel backstage durante i match?😍😍😍

Sì, se non ho capito male :P

no non è quella la mia preoccupazione, con l'aver solo 5 punti fissi in cui mettere la scala mi sembra una limitazione per vari spot/bumps da poter effettuare con essa, se invece questi 5 punti fissi sono un miglioramento in più a quelli che già avevamo ben venga. non so se mi son spiegato bene.

Ma alla fine sono quelli i punti in cui posizioni le scale, quindi ci può anche stare.
Poi voglio vedere come è stato implementato.

#55
Simo_140609

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Ci vorrebbe una demo di 3-4 giorni come prova generale...

#56
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Praticamente gli hardcore match saranno come HCTP da quanto ho capito, cioè puoi anche picchiarti nel backstage. 

Se mettono la possibilità di interferire nei match come vuoi e per qualsiasi tipo di match, lasciano la breakout entrance e aggiungo quella a fine match, questo gioco potrebbe essere molto ma molto interessante



#57
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Mah, sono curioso di vedere come l'hanno implementata questa cosa dei posti fissi.

Il problema principale dei ladder match, per me, era il bordello che si creava immancabilmente sul ring. Soprattutto quando posizioni una scala e poi questa nel casino del match scivolava via perché urtata da qualche lottatore.



#58
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Soprattutto quando posizioni una scala e poi questa nel casino del match scivolava via perché urtata da qualche lottatore.

Concordo...sono curioso di vedere se e come hanno risolto questo problema. :sisi:



#59
Talashnikov

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Ci saranno 3 aree del backstage, non c'è scritto però le dimensioni ed il tipo di area;
Anche se posso scommettere siano backstage standard (con aree interviste e simili), parcheggio e spogliatoio.
Ah mi sono dimenticato di scriverlo, ma ci saranno degli OMG Moment specifici da fare solo nel backstage.

Comunque questo roll-out system per i match a più uomini è una feature molto interessante, sono molto curioso di vederla all'opera.

#60
9Sheamus9

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Comunque questo roll-out system per i match a più uomini è una feature molto interessante, sono molto curioso di vederla all'opera.

 

E' vero, anche questo è molto interessante e potrebbe risolvere qualche problema in ottica "bordello sul ring".






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