svelato l'uomo copertina: http://www.wrestling...7-cover-reveal/
Modificato da Fabio.Portolano, 27 giugno 2016 - 15:04
svelato l'uomo copertina: http://www.wrestling...7-cover-reveal/
Modificato da Fabio.Portolano, 27 giugno 2016 - 15:04
Guys, io posto qui non sapendo bene dove scriverlo e non volendo creare un altro topic:
Secondo voi che modifiche può subire la MyCareer, con la divisione dei roster? Pensavo, ad esempio, mentre sei a NXT ti viene offerta la promozione in uno dei due show dal Commissioner (con un'animazione) e poi sta a noi la scelta se accettare o aspettare l'offerta dell'altro roster.
E mentre sei parte di RAW o SD, combattendo aumenti sia la tua popolarità che quella del tuo show, aiutandolo a stare davanti all'altro..e magari aggiungono la possibilità di tradire il tuo brand e passare all'altro.
se il gioco ha la divisione del roster nella MyCareer è un passo significato perché vorrebbe dire maggior impegno da parte di 2K nell'essere il più aggiornato con i tempi, comunque la penso come te ma con la differenza che l'offerta ti viene proposta subito da entrambi e te scegli direttamente dove andare, in più aggiungere anche l'opzione di chiedere il trasferimento da RAW a Smackdown o viceversa dopo un determinato tempo così da poter giocare anche nell'altro Brand. al momento penso che la Divisione del Roster possa venir "inserito" nello Universe visto che già ora uno può settare i vari show e roster come gli pare
ROSTER REVEAL ANNUNCIATO
IGN (http://www.ign.com/a...ed-for-wwe-2k17) ha comunicato che il Roster Reveal durerà 5 Settimane e che inizierà da Martedì prossimo a rivelare i primi nomi
IGN HA RILASCIATO UNA PICCOLA ANTEPRIMA RIGUARDANTE ALCUNE NOVITA' DI GAMEPLAY: http://www.ign.com/a...-changes-so-far
perché l'ho messo qui? perché quell'articolo ci dice tutto e niente sul gioco, si alcune novità sono spiegate, male! ma son spiegate. tipo il Ladder Match da come l'ha spiegato lui sembra peggiorato nelle meccaniche invece che migliorato :\
Modificato da xAle90x, 15 agosto 2016 - 15:49
Modificato da Talashnikov, 15 agosto 2016 - 17:45
è proprio il fatto che ci sono punti fissi per posizionare la scala nel Ladder match che mi preoccupa, per il resto son buone novità ma avrei preferito un bel video dimostrativo. forse è anche colpa del fatto che a me quel tizio di IGN non è mai piaciuto
ah comunque saranno contenti quelli che vogliono distruggere i joypad per uscire dalla sottomissione, tra l'altro fu la prima soluzione che dissi che avrebbero scelto nel caso dovevano ripensare a tale sistema senza dover sacrificare il novo metodo inserito
no non è quella la mia preoccupazione, con l'aver solo 5 punti fissi in cui mettere la scala mi sembra una limitazione per vari spot/bumps da poter effettuare con essa, se invece questi 5 punti fissi sono un miglioramento in più a quelli che già avevamo ben venga. non so se mi son spiegato bene.
Sì, se non ho capito maleSi potrà tornare nel backstage durante i match?😍😍😍
Ma alla fine sono quelli i punti in cui posizioni le scale, quindi ci può anche stare.no non è quella la mia preoccupazione, con l'aver solo 5 punti fissi in cui mettere la scala mi sembra una limitazione per vari spot/bumps da poter effettuare con essa, se invece questi 5 punti fissi sono un miglioramento in più a quelli che già avevamo ben venga. non so se mi son spiegato bene.
Praticamente gli hardcore match saranno come HCTP da quanto ho capito, cioè puoi anche picchiarti nel backstage.
Se mettono la possibilità di interferire nei match come vuoi e per qualsiasi tipo di match, lasciano la breakout entrance e aggiungo quella a fine match, questo gioco potrebbe essere molto ma molto interessante
Mah, sono curioso di vedere come l'hanno implementata questa cosa dei posti fissi.
Il problema principale dei ladder match, per me, era il bordello che si creava immancabilmente sul ring. Soprattutto quando posizioni una scala e poi questa nel casino del match scivolava via perché urtata da qualche lottatore.
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