Total Nonstop Action Wrestling
Date: April 19, 2009
Venue: Liacouras Center
City:Philadelphia, Pennsylvania
MAIN EVENT: TNA WORLD HEAVYWEIGHT TITLE MATCH
Mick Foley vs. © "The Icon" Sting
PHILADELPHIA STREET FIGHT WORLD TAG TEAM DOMINATION - TITLE VS. TITLE
Team 3D vs. © Beer Money, Inc
THE RETURN OF THE LETHAL LOCKDOWN MATCH
Team Angle (Kurt Angle, Booker T, Scott Steiner & Kevin Nash) vs. Team Jarrett (Jeff Jarrett, Samoa , AJ Styles & Christopher Daniels)
X DIVISION XSCAPE MATCH FOR THE X CHAMPIONSHIP
Black Machismo vs. Sheik Abdul Bashir vs. Consequences Creed vs. Kiyoshi vs. © Suicide
TNA KNOCKOUTS WOMENS CHAMPIONSHIP
Taylor Wilde vs. Angelina Love vs. © Awesome Kong
QUEEN OF THE CAGE MATCH
ODB vs. Madison Rayne vs. Daffney vs. Sojo Bolt
NEW JAPAN JR. TAG TEAM TITLE MATCH
The Latin American Xchange vs. No Limit vs. © The Motor City Machineguns
DOOMSDAY CHAMBER OF BLOOD MATCH
Abyss vs Matt Morgan
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

TNA Lockdown 2009 ***Topic Ufficiale***
Inviato 29 marzo 2009 - 11:30

Inviato 02 aprile 2009 - 17:28

Inviato 03 aprile 2009 - 09:29

Inviato 03 aprile 2009 - 20:04

Sulla vittoria di Sting credo anche io che sia piuttosto scontata...
Inviato 04 aprile 2009 - 17:38

Inviato 04 aprile 2009 - 17:45

Inviato 04 aprile 2009 - 17:47

si fin ad ora gli ascolti stanno dalla loro parte, non so per quanto tempo dureranno. Servirebbe ora alla TNA una vera storyline costruita e portata avanti molto bene per i successivi PPv. La card è ottima e proporre Danny Bonaduce in un dark match mi va bene, però pubblicizzare un incontro che poi alla fine decidi di non metterlo nella card ufficiale di Lockdown è un po strano.
Pubblicizzato soltanto su TNAWrestling.com però. In ogni modo, anche a me pare strana come cosa.
Inviato 04 aprile 2009 - 17:49

Magari sono io che son matto a fare sti esempi ma a me rende bene l'idea...

Inviato 04 aprile 2009 - 17:51

Pubblicizzato soltanto su TNAWrestling.com però. In ogni modo, anche a me pare strana come cosa.
Si ma resta una lacuna...un match che proponi fuori copertura televisiva mi sembra stupido proporlo e sponsorizzarlo via internet (piuttosto che in TV anche se non è questo il caso)...sarebbe stata cosa molto più valida sponsorizzarlo nelle vicinanze del palazzetto...
Inviato 04 aprile 2009 - 17:52

Se mi posso permettere un piccolo confronto politico-wrestlinghiano senza entrare in discussioni (di cui ne ho le palle piene per motivi personali) mi sembra che a parità di capacità di proporre cose valide il PDL come la WWE abbia una se non due marce in più rispetto al PD e alla TNA...
Magari sono io che son matto a fare sti esempi ma a me rende bene l'idea...
La fama, tradizione, soldi, diffusione del mercato internazione, vanno tutte a favore della WWE.
Inviato 04 aprile 2009 - 17:53

Si ma resta una lacuna...un match che proponi fuori copertura televisiva mi sembra stupido proporlo e sponsorizzarlo via internet (piuttosto che in TV anche se non è questo il caso)...sarebbe stata cosa molto più valida sponsorizzarlo nelle vicinanze del palazzetto...
Sì, l'ho detto, pare strano anche a me. Avranno cambiato intenzioni con questo match, sicuramente.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi