Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

TNA Lockdown 2009 ***Topic Ufficiale***
Started by
JBL
, Mar 29 2009 11:30 AM
Posted 10 April 2009 - 12:43 PM

Dixie Carter ha preteso che Danny Bonaduce vs Eric Young sia un dark match poichè non vuole comedy match a Lockdown
Posted 12 April 2009 - 00:39 AM

Dixie Carter ha preteso che Danny Bonaduce vs Eric Young sia un dark match poichè non vuole comedy match a Lockdown
Mi chiedo perchè dobbiamo sorbirci uno strazio simile...per fortuna che sarà un dark match.
Posted 12 April 2009 - 08:08 AM

sarebbe stato meglio fare un match tra due wrestler della TNA
Posted 12 April 2009 - 16:07 PM

Finalmente un match a 3 con "vere" lottatrici
La cosa che maggiormente temo in questo PPV è il match fra Sting e Foley
temo sopratutto l'overbooking a manetta e finale controverso (come al solito!) per far mantenere la cintura a Sting
A me fondamentalmente piace lo Scorpione ma resto dell'avviso che da quando ha quella cintura,essa si sia parecchia svalutata!
iniziano ad essere sempre più scontati i suoi match,sopratutto quando difenda la cintura.

La cosa che maggiormente temo in questo PPV è il match fra Sting e Foley

temo sopratutto l'overbooking a manetta e finale controverso (come al solito!) per far mantenere la cintura a Sting

A me fondamentalmente piace lo Scorpione ma resto dell'avviso che da quando ha quella cintura,essa si sia parecchia svalutata!
iniziano ad essere sempre più scontati i suoi match,sopratutto quando difenda la cintura.
Posted 12 April 2009 - 20:08 PM

Finalmente un match a 3 con "vere" lottatrici
Perchè tra virgolette?
Posted 12 April 2009 - 22:00 PM

Forse non reputano Angel all'altezzaPerchè tra virgolette?
Lo hai mai visto SMà il match di Angel Williams e Beth Phoenix?Non quello in WXW però, quello era troppo breve. Se mi ricordo in che federazione...

Posted 12 April 2009 - 22:07 PM

Uhmm sicuramente di loro due ne ho visti, forse se ti ricordi la fed o me lo descrivi un po' mi viene in mente...
Posted 12 April 2009 - 22:46 PM

Angel non all'altezza? A me Angelina sembra una buona lottatrice e un ottimo personaggio...fermo restando che le potenzialità di un lottatore o di una lottatrice contano di meno nelle federazioni maggiori, dove nessuno può davvero esprimersi al massimo. Ma anche così mi sembra che Angelina vada forte...
Posted 12 April 2009 - 23:18 PM

Forse ha confuso Angel con Velvet...

Posted 12 April 2009 - 23:28 PM

io intendevo con "vere" appunto vere lottatrici,che sanno stare nel ring,sanno fare di più delle solite mosse basi e sanno condurre comunque un match.
La prossima volta mi spiego meglio xD
Posted 12 April 2009 - 23:29 PM

Posso permettermi di dire una cosa? Ma quanto è brutto il secondo regno della Kong?
Posted 13 April 2009 - 00:04 AM

è vero sopratutto se i booker tirano fuori come difese del titolo scempi come quello di Destination X
Fermo restando che Sojo sia un'ottima atleta ma usata in quel modo contro Kong passa come vittima sacrificale!
Ora spero riescano a bookare bene questo Triple di domenica

Fermo restando che Sojo sia un'ottima atleta ma usata in quel modo contro Kong passa come vittima sacrificale!
Ora spero riescano a bookare bene questo Triple di domenica

Posted 13 April 2009 - 07:36 AM

Spero veramente che il titolo passi nelle mani della Love, la Wilde ha già dimostrato di non avere l'appeal col pubblico nè il carisma per tenere il titolo, un regno di Angelina aiutata dalle Beautiful People potrebbe rendere bene
Posted 13 April 2009 - 10:13 AM

per me a Lockdown lo vincerà la Love e bisogna vedere la gestiranno come knockouts champion
Posted 13 April 2009 - 10:49 AM

Beh, Taylor sta là proprio per beccarsi lo schienamento di Angelina Love e viceversa, proprio per evitare che la Kong lo perda in modo diretto e poi proprio non capisco perchè puntare su di lei ancora come macchina distruttrice imbattibile dopo che sta nel Roster TNA da più di un anno, cioè nessuna l'ha ancora sconfitta in modo netto, almeno che io ricordi.
Il Triple Threat di B4G fu buono ma alla fine nulla di eccezzionale e già quello ebbe il massimo del Booking da parte della TNA se proprio vogliamo dirlo visto che prima e dopo B4G tutti i restanti match ottenevano tempi e azioni ridicole.
Angelina Love come campionessa ci starebbe molto bene, anche perchè le stanno pushando a destra e a manca da più di due mesi, dopo aver subito Job su Job per più di 6 mesi. Adesso il titolo sarebbe la coronazione del Push a patto che non ci ritroviamo un regno spropositatamente lungo o spropositatamente breve. E poi non voglio un nuovo Angel/Taylor. Al massimo un Kong/Angel per il primo mesetto ma poi anche Kong via dalle balle a Feudare in qualche Feud minore con Angelina che se la deve vedere con talenti non ancora sfruttati o sfruttati male fino ad ora. Una Sojo, una Daffney o la stessa Madison (non posso credere di averlo detto per davvero, contando che io la odio e vederla possibilmente anche con il TNA Knockout Championship attorno alla vita mi fa gelare le vene) e chiaramente la mia Nikki Roxx (Nikki Rocks........ Jetta Sucks.....Nikki Rocks...... Jetta Sucks.....
). Chiaramente il mio sogno ma credo anche della maggior parte del mondo di appassionati di Wrestling vorrebbe vedere Nikki con il titolo attorno alla vita ma probabilmente è così considerata dalla TNA che non sta manco nella Card e non appare dallo scorso PPV se non sbaglio.
Per quanto riguarda il Fatal 4 Way fatemi vincere la mia Sojo che così va a feudare con la campionessa o al massimo Daffney che così inizierebbe un piccolo push che la porterebbe a sfidare la campionessa ma poi via. In lista d'attesa ci sono altre persone. Perchè poi non riproporre il Queen of The Cage come l'anno scorso?Dixie parlava tanto di odiare di pagare le persone senza che loro appaiano e che quindi alla fine trova sempre un modo per metterle in mostra, sopratutto in PPV. Questa era sicuramente l'occasione giusta
Il Triple Threat di B4G fu buono ma alla fine nulla di eccezzionale e già quello ebbe il massimo del Booking da parte della TNA se proprio vogliamo dirlo visto che prima e dopo B4G tutti i restanti match ottenevano tempi e azioni ridicole.
Angelina Love come campionessa ci starebbe molto bene, anche perchè le stanno pushando a destra e a manca da più di due mesi, dopo aver subito Job su Job per più di 6 mesi. Adesso il titolo sarebbe la coronazione del Push a patto che non ci ritroviamo un regno spropositatamente lungo o spropositatamente breve. E poi non voglio un nuovo Angel/Taylor. Al massimo un Kong/Angel per il primo mesetto ma poi anche Kong via dalle balle a Feudare in qualche Feud minore con Angelina che se la deve vedere con talenti non ancora sfruttati o sfruttati male fino ad ora. Una Sojo, una Daffney o la stessa Madison (non posso credere di averlo detto per davvero, contando che io la odio e vederla possibilmente anche con il TNA Knockout Championship attorno alla vita mi fa gelare le vene) e chiaramente la mia Nikki Roxx (Nikki Rocks........ Jetta Sucks.....Nikki Rocks...... Jetta Sucks.....

Per quanto riguarda il Fatal 4 Way fatemi vincere la mia Sojo che così va a feudare con la campionessa o al massimo Daffney che così inizierebbe un piccolo push che la porterebbe a sfidare la campionessa ma poi via. In lista d'attesa ci sono altre persone. Perchè poi non riproporre il Queen of The Cage come l'anno scorso?Dixie parlava tanto di odiare di pagare le persone senza che loro appaiano e che quindi alla fine trova sempre un modo per metterle in mostra, sopratutto in PPV. Questa era sicuramente l'occasione giusta
Posted 13 April 2009 - 11:07 AM

Io penso che l'errore che è stato fatto esclusivamente con Roxxi che non hanno mai creduto in lei. Dovevanop secondo me dargl iiltitolo a BFG invece si è continuato con il feud Kongvs Wilde che non è stato bruttissimo ma neanche dei più esaltanti. Il Queen of Cage non mette in palio una futura title shot ma è un incontro a se. Per il futuro secondo me punteranno sulla Hamada
Posted 13 April 2009 - 11:17 AM

Vabbè, credo che alla fine una sorta di Road to Championship o al massimo una Title Shot frutti. Neanche l'anno scorso con Roxxi era in palio una Shot eppure la settimana successiva perde contro la Kong che aveva il titolo in quel momento.
A me dispiace per Nikki che è probabilmente quella che ha dato di più per la categoria e per quanto riguarda le Wrestlers è probabilmente quella che sta da più tempo (non contiamo Traci o SoCal etc.etc.) e che comunque ha sacrificato addirittura i capelli (anche se adesso sta benissimo
)
Ah beh, spero che almeno la Hamada sia trattata a dovere anche perchè essendo una sua Fan non ho fatto i salti di gioia a sapere che aveva firmato con la TNA. Spero a sto punto che la Stock non la contattino più perchè sta troppo bene in CMLL e in TNA potrebbe solo essere sfruttata male.
Hamada vs Mima Shimoda
A me dispiace per Nikki che è probabilmente quella che ha dato di più per la categoria e per quanto riguarda le Wrestlers è probabilmente quella che sta da più tempo (non contiamo Traci o SoCal etc.etc.) e che comunque ha sacrificato addirittura i capelli (anche se adesso sta benissimo

Ah beh, spero che almeno la Hamada sia trattata a dovere anche perchè essendo una sua Fan non ho fatto i salti di gioia a sapere che aveva firmato con la TNA. Spero a sto punto che la Stock non la contattino più perchè sta troppo bene in CMLL e in TNA potrebbe solo essere sfruttata male.
Hamada vs Mima Shimoda

Posted 13 April 2009 - 12:30 PM

E allora perchè l'hai messo tra virgolette? Vabbè...io intendevo con "vere" appunto vere lottatrici,che sanno stare nel ring,sanno fare di più delle solite mosse basi e sanno condurre comunque un match.

la Wilde ha già dimostrato di non avere l'appeal col pubblico nè il carisma per tenere il titolo
Bah, questo non è vero, il carisma e l'appeal con il pubblico ce l'ha eccome. Che poi la gestione del suo regno e del feud con Kong è stata quella che è, è un altra storia.
Comunque come ha già detto Maria, sarà lì per prendersi lo schienamento per far vincere Angel... Riguardo Nikki... Eh, Nikki... Si è sacrificata tantissimo per la TNA ed era pure STRAover con il pubblico... Mah.
Posted 17 April 2009 - 21:19 PM

Cristo, si prospetta un gran bel PPV...
Posted 17 April 2009 - 21:26 PM

ODB vince e Angelina Next TNA Women's Champion ( Quest'ultima sicura più che mai direi)
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users