Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Iscrizione


  • Accedi per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1
Nello Pedata

Nello Pedata

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 21-maggio 16

Salve a tutti,vorrei iscrivermi alla e-fed,se è possibile scelgo Cody Rhodes con Heyman come manager



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Fattibile. Però ricorda che  Cody Rhodes ha una lunga storia alle spalle che sarebbe da andare a rivedere, anche sommariamente, non c'è bisogno che approfondisci, l'importante è esser a conoscenza di cosa ha fatto, di cosa ha vinto e di chi son stati i suoi acerrimi rivali e/o alleati.

 

 

Su Heyman, non saprei, prima parlami di che idea avevi in mente con Heyman al fianco di Rhodes (in quanto l'ultima volta che si era visto Heyman in federazione era con Punk). :up:



#3
Nello Pedata

Nello Pedata

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 21-maggio 16

Fattibile. Però ricorda che  Cody Rhodes ha una lunga storia alle spalle che sarebbe da andare a rivedere, anche sommariamente, non c'è bisogno che approfondisci, l'importante è esser a conoscenza di cosa ha fatto, di cosa ha vinto e di chi son stati i suoi acerrimi rivali e/o alleati.

 

 

Su Heyman, non saprei, prima parlami di che idea avevi in mente con Heyman al fianco di Rhodes (in quanto l'ultima volta che si era visto Heyman in federazione era con Punk). :up:

Vorrei far vedere ad Heyman un talento in Cody che nessuno vede,e lui cerca di farlo vedere anche ai fan.



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Fattibile. Però ricorda che  Cody Rhodes ha una lunga storia alle spalle che sarebbe da andare a rivedere, anche sommariamente, non c'è bisogno che approfondisci, l'importante è esser a conoscenza di cosa ha fatto, di cosa ha vinto e di chi son stati i suoi acerrimi rivali e/o alleati.

 

 

Su Heyman, non saprei, prima parlami di che idea avevi in mente con Heyman al fianco di Rhodes (in quanto l'ultima volta che si era visto Heyman in federazione era con Punk). :up:

Vorrei far vedere ad Heyman un talento in Cody che nessuno vede,e lui cerca di farlo vedere anche ai fan.

 

Beh allora non va molto bene per la fed il fatto che Cody sia un talento da scoprire, dato che Rhodes è già Grand Slam Champion (ovvero ha vinto qui tutti i titoli vincibili), per cui un campione già pluri-affermato (in questa e-fed). :sisi:



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cioè sia chiaro.. l idea di Heyman che vuol lanciare un nuovo talento ci sta.. ma non con Cody.

Le strade sono due: o scegli Cody, ma non percorrendo la strada della nuova promessa che vuole sfondare, bensì la via del campione che torna nel luogo che lo rese grande.
oppure scegli Sì Heyman come manager, ma non con Cody come superstar, bensì selezioni un altro atleta, possibilmente che qui in fed o non c'è mai stato o c'è stato ma non ha avuto successo. :up:

#6
Nello Pedata

Nello Pedata

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 21-maggio 16

C'ho pensato su per un po' ed oltre a Galloway (già occupato) non mi viene nessun'altro in mente,quindi vado sul sicuro e prendo Dean Ambrose senza Heyman. (Accetto consigli se hai in mente qualche possibile Paul Heyman Guy)



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ci penso su allora, su qualche nome che si potrebbe agganciare ad Heyman e ti faccio sapere.. poi se eventualmente non ti piacciono le proposte, vai con Ambrose. :up:



#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora.. qualche nome che ho tirato fuori...

 

Atleti che hanno avuto stint fallimentari a Impulse e che quindi potrebbero trovare un rilancio grazie ad Heyman che li prende sotto la sua ala protettiva:

- Jack Swagger

- Ted DiBiase

- The Brian Kendrick

- Curtis Axel

- Alex Riley

- MVP

- Mason Ryan

- Tyler Breeze

 

Atleti che potrebbero arrivare in federazione perché sponsorizzati e raccomandati da Heyman:

- Ethan Carter III

- Big Cass

- Darren Young

- Epico

- Big E

- Kenny Dykstra

- Magnus

- Paul London

- Shad Gaspard

- Gene Snitsky



#9
Nello Pedata

Nello Pedata

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 21-maggio 16

Faccio un'ultima contro proposta,se non può andare prendo Axel. Se facessi diventare Cody comunque un Heyman Guy con la semplice voglia di ritornare a brillare qui in federazione?



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No ma.. l'associazione cody heyman ci può stare eh.. ma non con le motivazioni che mi hai portato tu.. per quello prima ti ho chiesto come intendevi usare heyman. ;)

Se vuoi fare che cody si è rivolto a paul x rilanciarsi, si può fare.. ma non che sia heyman che vuole rendere famoso cody.

la storia potrebbe essere quella dell ex campione dimenticato che si è rivolto ad heyman per trovare nuovi stimoli x tornare, rilanciarsi e riprendersi tutto quello che già in passato fu suo. :)

#11
Nello Pedata

Nello Pedata

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 21-maggio 16

Vabbè dai vado di prova con Axel. In caso non mi trovi ad usare il pg posso sempre cambiare giusto?



#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si però non sappi che se entri in gioco con axel ed heyman, poi non è che dopo solo un paio di settimane subito cambi.. e mi ritrovo con un axel abbandonato nel roster. :ahnono: puoi cambiare Sì.. ma dopo un po.. almeno un paio di mesi lo tieni il pg. :sisi:

Cmq considerato che mi sembri ancora non sicuro e che cmq alla pubblicazione del prossimo impulse mancano ancora due settimane.. direi.. tu pensaci su un altro po (magari facendoti tu da solo delle ipotesi di come vorresti interpretare il pg.. e a tua scelta puoi eventualmente anche postare un promo ipotetico x vedere come va) e decidi bene se preferisci o cody o axel o altro ancora.. :up:

#13
Nello Pedata

Nello Pedata

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 21-maggio 16

Si,prima di rispondere c'ho pensato,ed usare Axel da talento sottovalutato mi stuzzica molto di più che usare un Cody già affermato. La mia intenzione è quella di usare Axel come uno che vuole dimostrare a tutti quello che sa fare,vuole dimostrare a tutti che anche lui può competere ad alti livelli.



#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ohhh sennò mi è venuta un idea!
visto che se non ho capito male tu vuoi un pg che venga lanciato da heyman..
potresti creare una sorta di: Heyman Campus! :D
(Ovviamente questa idea non è applicabile a cody, ambrose o altri pg che hanno già vinto titoli a impulse).

puoi fare un promo con heyman che torna ad impulse dicendo di aver trovato nuove superstar pronte ad emergere ed ha ottenuto dal gm un contratto.. quindi utilizzi le superstar (ad esempio 3 o 4) per qualche puntata.. cosi intanto le testi.. ed alla fine fai che heyman sceglie il talento su cui puntare (che è il pg che tieni definitivamente). :up:

Potresti mettere che so.. axel, breeze, young e dykstra.. ne butto la 4..

#15
Nello Pedata

Nello Pedata

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 21-maggio 16

Ahh si,ho capito. L'idea non è male anche se non so usare moltissimi giovani,per questo mi son buttato subito su Curtis avendo già un'idea di come gestirlo



#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




Si,prima di rispondere c'ho pensato,ed usare Axel da talento sottovalutato mi stuzzica molto di più che usare un Cody già affermato. La mia intenzione è quella di usare Axel come uno che vuole dimostrare a tutti quello che sa fare,vuole dimostrare a tutti che anche lui può competere ad alti livelli.


ok allora si può fare cosi. :up:
l unica cosa: ricordati che axel è un ritorno in fed, un riprovarci dopo aver fallito.
perché axel in passato arrivò, vinse un titolo di coppia al debutto, poi dopo che lo perse finì ai piani bassi.. si alleò già una volta con heyman, ma fallì ugualmente (perché il suo utente lo abbandonò proprio dopo l alleanza con heyman) e venne cacciato. :sisi:
quindi diciamo, con axel è appunto un tentar di nuovo. Con heyman che comunque ci riprova a rilanciarlo.

se invece il tuo obbiettivo è lanciare da zero uno sconosciuto, sottovalutato perché è sconosciuto al pubblico, allora dovresti optare x un pg che non è mai stato in federazione.

per questo dicevo prima.. pensa bene a qual'è la via che preferisci.. ed essendoci il tempo, puoi pensarci senza fretta. ;)


Ahh si,ho capito. L'idea non è male anche se non so usare moltissimi giovani,per questo mi son buttato subito su Curtis avendo già un'idea di come gestirlo

Su breeze ok, ma gente come dykstra o young non sono proprio giovani.. dykstra faceva tag team con ziggler in wwe nel 2006. XD

un idea, qualora il tuo fine sia di avere un pg del tutto nuovo, potrebbe esser quella di heyman che ha scovato un veterano (nel senso che ha i suoi anni), che però mai è riuscito ad arrivare in una major perché snobbato.. ed Heyman invece ha puntato su di lui. :)

#17
Nello Pedata

Nello Pedata

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 21-maggio 16

In pratica se prendo Axel sarebbe un provare a rilanciarsi. Ed è questo il mio obbiettivo far dimostrare ad Axel che non è la merdaccia che tutti credono con Heyman al suo fianco



#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

In pratica se prendo Axel sarebbe un provare a rilanciarsi. Ed è questo il mio obbiettivo far dimostrare ad Axel che non è la merdaccia che tutti credono con Heyman al suo fianco


Ok. :up:
però ripeto x essere chiaro al 100%..

heyman può dire: nel suo periodo difficile io non l ho abbandonato.. gli sono stato vicino.. ed ho convinto la dirigenza a dargli una nuova opportunità x dimostrare che non è quello che avete visto l altra volta.

heyman NON può dire: ho preso questo ragazzo nella mia scuderia x rilanciarlo e dimostrare che con me può arrivare in alto, dove prima non è arrivato.

questa seconda cosa non la può dire perché come ho detto sopra, heyman ha già preso axel in squadra fallendo miseramente il primo tentativo di rilancio. :up:

#19
Nello Pedata

Nello Pedata

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 21-maggio 16

Ok,posso già mandarvi un promo da mettere nello show?



#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Certo.. puoi postarlo in sezione. :sisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi