Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Rage In The Cage


  • Accedi per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

RageintheCage_zpsa92f3a06.png

 

 

 

Live from: Chicago, Illinois

 

 

 

 

Scoppiettano i pyros qui all’arena di Chicago, Illinois, la casa dei celebri Bulls, una delle franchigie più note dell’ NBA. Le telecamere imperversano regalando panoramiche degli spalti, da cui si levano frizzi, lazzi e sollazzi, che danno il benvenuto alla carovana di Impulse in questa serata che ha qui oggi una fermata fondamentale! WR Rage in the Cage, ultimo stop prima della fermata delle Leggende: Born To Be The Best, il PPV che sarà giunto alla sesta edizione quest’anno!

E per rendere questo avvicinamento ancor più epocale, questa sera le battaglie, le sfide, gli scontri, più importanti... per una notte… avverranno all'interno di una struttura d'acciaio, dalla difesa dei campionati Impulse e Mondiale, ad uno scontro epico e senza precedenti tra due diverse fazioni di ragazze: da una parte le bambole, dall’altra le toste rivali.

L'inferno è nella gabbia questa sera! Ed è proprio la gabbia che sarà la prima protagonista della serata… difatti, la notiamo già calata sul ring… questo significa che… si partirà proprio con uno scontro nella struttura!!

 

"RROOAAAARRR... RROOAAAARRR... RROOAAAARRR..."

 

Il ruggito del leone si diffonde in Arena… OMG!! Ma quindi… si partirà proprio con lui, con l’attesissima sfida per il titolo mondiale! Una sfida resa ancor più misteriosa dalla mancanza di chiarezza sul nome dello sfidante! Difatti, il GM nel corso dell’ultimo episodio, ha riferito a Roman Reigns che avrebbe sostenuto un impegno probante, all’interno della gabbia, contro un avversario che ha chiesto espressamente al grande capo di poter affrontare il campione, perché con lui aveva un conto aperto.. e vista la mancanza di altri sfidanti al momento, Mr. Booker T ha deciso di accogliere questa richiesta.

ROMAN REIGNS appare sullo stage, mostrando la cintura sollevata al cielo. Un sorriso, osservando il pubblico che lo accoglie freddamente. Probabilmente in lui non vengono ancora riconosciute le stigmate del campione, visto che, nonostante quanto fatto, i suoi successi vengono visti più frutto del caso, della fortuna, che di bravura e reale merito. Roman ovviamente non condivide questa posizione, sente che la cintura che ha in mano, è sua per pieno merito.. se l’è guadagnata.. ed i suoi sorrisetti stanno a sottolineare proprio questo.. la non condivisione del parere dei fans, dal quale Reigns però pare non farsi influenzare più di troppo.

In ogni caso, questa sera per lui è l’occasione che serve.. difatti dimostrando, attraverso una maiuscola prestazione, di meritare questo titolo, egli potrebbe chiudere la bocca a tutti quanti e farsi finalmente accettare quale nuovo emblema della federazione, con pieno riconoscimento.

A questo mira ovviamente Roman, nel frattempo giunto nel ring ed entrato nella gabbia.. tuttavia tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.. o.. come nel caso di stasera.. c’è di mezzo il suo misterioso avversario.. che a quanto pare ha detto di avere un conto in sospeso con lui.

 

L’attesa è finita.. perché è il momento! Finalmente stiamo per scoprire chi sarà l’avversario misterioso selezionato dal GM! Chi sarà colui che si è recato da Booker T richiedendo con ardore questa possibilità?

Gli sguardi dei tifosi puntano verso lo stage con bramosia di sapere..

Il silenzio cala nell’arena.. anche Roman fissa lo stage.. allora.. arriva o non arriva?

Poi.. d’un tratto.. una musica ridondante infiamma lo spirito dei fans, facendoli esplodere con totale incredulità.

 

Spoiler

 

 

 

 

OOOOHHH MYYY LORD!!! È lui o non è lui? È lui o non è lui? È lui o non è lui? Cerrrrrrtoooo che è lui!!!
CLAMOROSO!!! La musica che risuona non lascia dubbi! Dean Ambrose!! L’ex-tag team partner di Roman Reigns… è qui!!!

Appare sullo stage scatenando il boato dei tifosi! Roman sgrana gli occhi, fissandolo con incredulità! Da non credere! È proprio lui! A Rage in the Cage dello scorso anno risale la sua ultima apparizione qui in federazione, messo fuori gioco proprio da un brutale finale nel match contro Roman Reigns… e fa ritorno proprio a Rage in the Cage… contro proprio lo stesso Roman Reigns! CLAMOROSO!!

Ecco spiegato tutto!! Ecco spiegato il tanto ardore, come spiegato da Mr. Booker, con cui la richiesta era stata fatta reperire al GM. Un ardore tale che era impossibile dire di no. Dean Ambrose è tornato ad Impulse.. è tornato all’azione.. ed è pronto a ripartire da dove si era fermato.

Il cane pazzo avanza sogghignando verso il ring, in dosso ha un giubbotto di pelle chiuso con la cerniera sino alla cima. Egli marcia verso il quadrato con bramosia di prendersi la sua rivincita contro quell’ex-compagno che, tempo fa, lo ha messo fuori gioco per mesi e mesi, costandogli anche il titolo di Impulse Champion.

Un Roman che già ai tempi spiegò le sue ragioni, riversando a sua volta le colpe per quanto accaduto, proprio sui comportamenti menefreghisti ed egocentrici del Lunatic Fringe.

Ma.. il passato ormai è passato, questa sera si lotta per il futuro.. un roseo futuro! Roman per affermare la sua superiorità, Dean per riscattare il proprio orgoglio. Chi tra questi due avrà la meglio? Lo Steel Cage Match darà il suo responso. Nel frattempo anche il cane pazzo è giunto nel quadrato e la porta della gabbia viene chiusa. Soltanto per uno dei due potrebbe riaprirsi.. per colui che uscirà vincitore.

 

WR World Heavyweight Championship Steel Cage Match: Roman Reigns © vs Dean Ambrose

 

Il match ha inizio, suona la campana e.. il cane pazzo si lancia subito contro Roman Reigns iniziando a colpirlo velocemente con delle bracciate! Clamoroso! Ancor prima di levarsi il chiodo di dosso, è già passato all’azione! Tant’è che Roman ne rimane sorpreso, incassando i primi affondi.

SBAM! SBAM! SBAM!! Le percosse ripetute costringono Roman alle corde, si adagia poggiandosi alle stesse.. mentre Dean Ambrose indietreggia, guadagnando distanza. Che fa? Ah.. finalmente ha deciso di spogliarsi! Egli afferra la zip della sua giacca di pelle nera e la slaccia.. ma.. OMG!! Cosa vedono i nostri occhi!?!? Da sotto il giubbotto appena slacciato.. fa capolino.. un’ardente sedia d’acciaio nera!! OMG!!

Quella faina di Dean Ambrose ha fatto lo scherzetto! E’ riuscito ad introdurre un’arma dentro la cella!! Ed ora… sta brandendo la sedia d’acciaio proprio in attesa che il campione si rimetta in piedi! Lo vuole abbattere! CLAMOROSO!! Con una sediata tonante sulla testa potrebbe metterlo KO ed il match potrebbe già concludersi qua! Incredibile!

Roman si sta rimettendo in piedi alle corde e Ambrose affonda! SBAM!! SEDIATA!! ALTRA SEDIATA!! ED ALTRA SEDIATA ANCORA!! CLAMOROSO!! Il cane pazzo sfoga così la sua frustrazione accumulata in questi mesi!

Ed ora.. getta la sedia a terra e, mentre Roman è accasciato sulle ginocchia, si avvicina alla parete per provare già la fuga per la vittoria! Dean risale, abbastanza velocemente.. tuttavia.. il campione non ci sta e, anche se acciaccato dalle mazzate patite in avvio, si rialza, lanciandosi verso la parete della struttura.. con grinta risale sino a metà afferrando il piede di Ambrose. Il cane pazzo prova lo stesso a sgusciare via per raggiungere la sommità, ma.. la potenza di Roman è maggiore e con un solo strattone riesce a farlo discendere! Lo porta alla sua quota.. i due sono in piedi sulle corde.. Reigns ha il vantaggio della posizione e manda Dean a sbattere con una facciata contro la gabbia! Ambrose barcolla ed il leone lo spinge giù, nel ring. L’ex-lupo della Chiper Pol però atterra in piedi, è salvo.. anzi no!! Perché il campione si scaglia su di lui! FLYING FOREARM SMASH!! Centro pieno! OH MY! Ed ora copertura rapida! 1.. 2.. sembra fatta! Ed invece NO!! Dean resiste!

I due ora si riportano in piedi, con il Leone che tenta per primo l’assalto: UPPERCUT PUNCH DI ROMAN REIGNS! Un montante che rimbomba per tutta l’Arena, ma Dean Ambrose pare non sentirlo ed anzi, risponde a tono: CHOP! FIST! CHOP! FIST! CHOP! FIST! Roman  Reigns indietreggia finendo alle corde... Dean Ambrose crea un po’ di separazione per poi lanciarsi nuovamente in velocità: RUNNING CLOTHESLINE che schiaccia Roman tra sé e la parete metallica! Che botta!!!

Il samoano barcolla… Dean lo prova a prendere, tentando di sollevarlo:  SNAP SUPL...NO!! Il Leone è lesto ad uncinarsi con il piede alla gamba del rivale, impedendone il sollevamento... poi, con una gomitata ben assestata, riesce a liberarsi... Dean stordito si volta, concedendo le spalle al rivale che velocemente lo agguanta: BACK SUPLEX SIDE SLAM!!! Schiantato a terra... ed una volta giù, prende la rincorsa dalle corde e... DROPKICK basso a colpire il volto di un Dean inginocchiato!!! Il Lunatic Fringe crolla al tappeto, fatto oggetto di uno schienamento.. 1.. 2.. NO!! Niente da fare.

A questo punto il cane pazzo viene afferrato dal campione per un braccio e riportato in piedi a forza... colpo secco e veloce: SHORT ARM CLOTHESLINE! Dean Ambrose viene abbattuto, ma rialzato subito, 2nd SHORT ARM CLOTHESLINE! Di nuovo a terra, ma ancora rimesso in piedi, 3rd SHORT ARM CLOTHESLINE! Again.. come prima, più di prima: 4th SHORT ARM CLOTHESLINE! E pure un 5th SHORT ARM CLOTHESLINE!! OH MY LORD!!! Una serie devastante di bracci tesi a corto raggio che spediscono il cane pazzo nel mondo dei sogni.

Il King Lion sorride, lasciando andare finalmente la presa. Egli sembra indeciso sul da farsi, poi però, osservando il nemico già in fase di ripresa, decide la  strategia.. egli guadagna la diagonale, per poi portare il pugno a terra! OMG!! Carica la potenza del suo braccio surgendo l’energia dalla Madre Terra... poi, quando la batteria è carica... si tira su e, dopo aver caricato il suo braccio come fosse un fucile, si scaglia velocemente verso il rialzante Dean Ambrose!!

IL PUGNO DI THOR!! SUPERMAN PUNCH A SEGNO!!! OH MY LORD!! Ed il cane pazzo crolla al tappeto! È la fine dei suoi sogni! È la fine dei suoi sogni?

Copertura immediata del Leone che già sorride, certo di avercela fatta! UNOOOOOO... DUEEEEEE... E... TRRRRRRRRRR...NOOOOO!!! OMG!! Clamoroso! Da non credere! Inenarrabile!! Il cane pazzo alza la spalla all’ultimo istante e si salva da una fine che sembrava oramai certa! Il King Lion non ci crede, non crede ai suoi occhi e li sgrana. Bocca aperta.. tutto ciò non è possibile, sembra dire a sé stesso.

Batte i pugni a terra il campione mondiale, per poi rifilare un pestone a Dean, che rimane inginocchiato a terra. Roman riguadagna la diagonale... sembra quasi dire... “se non te n’è bastato uno... allora te ne servirò un secondo”.  Detto, fatto!! Il Re Leone riguadagna la distanza ideale e non appena un malconcio Dean Ambrose è tornato su, si scaglia nuovamente verso di lui!! PUGNO SUPREMO AGAIN!!! Ma... questa volta il pazzo cane riesce ad evitarlo, si abbassa, schiva e passando alle spalle dell’attaccante... riesce pure ad immobilizzargli l’altro braccio!! OMG!!!  BELLY TO BACK SUPLEX !! A SEGNO! L’attacco a sorpresa è dell’ex-lupo della Chiper Pol!! Reigns incassa e porta a casa... ma... al Lunatic Fringe non basta! Egli sembra dire all’intera arena... “lui con quanti bracci tesi mi ha colpito prima?” Ci pensa un attimo e... poi solleva il braccio facendo cenno “5”! Uno lo ha già fatto, difatti ritrae il pollice, mostrando un... “4”!! Ne mancano ancora quattro... ed allora... SU DI GIRI!!! Dean Ambrose afferra nuovamente un rialzante campione, lo blocca alle spalle e... 2nd BELLY TO BACK SUPLEX! A SEGNO! Ma appunto, non è abbastanza: 3rd BELLY TO BACK SUPLEX! OOPS... I DID IT AGAIN! Ma non è ancora sufficiente... 4th BELLY TO BACK SUPLEX!  WHAT A STREAK! Dean Ambrose si rialza stanco, ma fiero di quanto messo in atto... tuttavia... un momento, ne manca ancora uno! 5 dovevano essere in tutto. E così, un testardissimo Lunatic Fringe che vuole andare sino in fondo, afferra di nuovo il campione, lo riporta in piedi e prendendolo alle spalle... connette ancora una volta! HIT ME BABY ONE MORE TIME!!! 5th BELLY TO BACK SUPLEX... ma... NOOOOO!!! Roman Reigns questa volta riesce a compiere un volteggio in aria, ricadendo in piedi! Incredibile, proprio sul filo di lana, ci era quasi riuscito Dean Ambrose e invece no!! Il campione poggia un piede a terra e sollevando subitamente l’altro, lo scaglia in avanti, intercettando al volto proprio l’avversario! SAVATE KICK!! OMG!! È lo sfidante, colpito in pieno, a crollare sulle ginocchia! Che disdetta! La folla si dispera, mentre il Re Leone, imperturbabile, si pulisce dalla polvere, ritornando al capezzale del nemico.

Un pestone bello tosto, per poi afferrarlo per un braccio e tirarlo su... se lo pone con la testa tra le gambe e... OH MY!! Lo immola! It’s POWERBOMB TIME!!! Lo sta per bombizzare... ma... NO!! MAGIA!!

Non appena sollevato in alto, Dean Ambrose sfugge alla presa, afferra Reigns alla testa e compiendo una torsione.. lo proietta al tappeto! CAPATA COLOSSALE!! TORNADO DDT!! OH MY!! Impatto sul mat per il campione!

Ambrose è quasi incredulo che il campione sia ora al tappeto... è l’occasione per fuggire! È l’occasione per vincere il match e prendersi in mano il titolo mondiale! Così sia!

Dean Ambrose si porta alla parete metallica ed inizia la sua ascesa... ma... per sua sfortuna, soltanto pochi istanti dopo, il campione si è già ripreso! Troppo poco il tempo trascorso per riuscire a fuggire... e così, il King Lion si porta velocemente alla parete e con grande impeto, agguanta Dean alla gamba, senza nemmeno sforzarsi più di tanto... un secco strattone e... lo tira giù!! Dean cade tra le braccia di Reigns, anzi, per la precisione, sulle spalle!! Posizione ideale per un Roman che non si fa pregare dal connettere: SAMOAN DROP!! Schiantato!! Ambrose è messo al tappeto.

Il campione si rialza, si guarda intorno e... un momento! C’è lì quella sedia! Quella sedia che prima il nefasto sfidante ha furbescamente usato per colpirlo! OH MY!! È il momento di render lui pan per focaccia! E così, il King Lion agguanta l’orpello avvicinandosi allo sfidante... e non appena questi torna sulle ginocchia... SBAM!! Un colpo secco alla schiena! OUCH!! DOLOREEE!! Dean urla dal male, ma... il per nulla clemente campione, non demorde dalla sua azione e così... ALTRA SEDIATA ALLA SCHIENA!! Il lupo si contorce dal dolore, cercando di strisciare lentamente il più lontano possibile, ma Roman è ancora lì che incombe e... ANCORA ALTRA SEDIATA ALLA SCHIENA! Dean crolla definitivamente a terra ed un sorridente campione, finalmente getta via l’orpello.

Reigns si pone al di sopra di Ambrose e lo osserva dall’alto in basso, come a riflettere sul da farsi... poi... annuendo, sembra aver preso la sua decisione! Vuole riprovare con la via della PowerBomb!! ROUGH JUSTICE strikes again?

Il Re Leone afferra ancora Dean, cercando di posizionarlo con la testa tra le proprie gambe, ma... anche questa volta non riesce... Dean Ambrose, come una iena... approfitta della guardia abbassata del nemico e... SBAM!! OMG!! LOW BLOW!! Un colpo indecente alla diga del castoro del campione!! Boato di incredulità del pubblico, mentre Reigns si piega dal dolore ed Ambrose prova ad approfittarne con rapidità: lo prende alle spalle, buttandosi a terra! COLPO GOBBO DI AMBROSE! SCHOOL BOY PIN! ... UNO ... DUE ... TREEEEE....... NOOOOO!!! NOOOOOOO!!!! NOOOOOOOO!!! La folla intera è incredula! Nonostante il gesto bislacco, Dean Ambrose non riesce nell’impresa! La culla non beffa il Samoano, che anzi, nonostante il dolore sembra volersi rialzare il più presto possibile per farla pagare al rivale per cotanto affronto.

Dean Ambrose si dispera... Roman Reigns si rialza intanto e... collisione tra i due... ELBOW SMASH di Reigns che colpisce in pieno lo sfidante il quale caracolla all’indietro contro le corde... vi si incaglia, anzi no!! Tutt’altro! Vi prende slancio e... PENDULUM CLOTHESLINE!!! Il colpo manda in bambola un sorpreso Roman, ancora non del tutto ripresosi dal colpo precedente ai gioielli di famiglia. Dean Ambrose prova ad approfittarne... lo agguanta... lo chiude... DIRTY DEEDS! DIRTY DEEDS FROM OUTTA NOWHERE!! Lo ha schiantato al tappeto ed ora può si essere la fine! Un nuovo sceriffo è arrivato in città! Il Sacro Romano Impero è giunto al capolinea... Copertura immediata! C’è l’uno!! C’è il due!! E c’è anche il trr... e invece NO!! Clamoroso!! Dean Ambrose stesso non ci crede!! Si risolleva, sedendosi a terra, sgranando gli occhi ed incominciando a colpire il mat con calci e pedate. È letteralmente allibito. Mentre un prode campione, tenace come non mai, da già cenni di ripresa, nonostante il devastante colpo alla testa patito.

Qualche attimo trascorre... Roman ne approfitta per riprendersi, mentre Ambrose pare totalmente sotto shock per il fallimento della sua manovra migliore. Egli sembra perso nel vuoto, non sa più a che santo rivolgersi... quasi preda della rabbia e della confusione... il Lunatic Fringe si rialza con uno scatto furioso, si avventa sulla sedia, la prende e la getta a terra... poi, ancor più in preda alla collera, si porta al capezzale di Roman, agguantandolo al capo nuovamente! OH MY!! Vuole ripetere la manovra precedente, stavolta però connettendola sulla sedia! Tuttavia... questa volta il campione non glielo permette! SBAM!! Si libera della tenaglia, sfugge facendo un passo indietro e... non appena Ambrose accenna a rifarsi sotto... SBOOOM!! Solleva il piede destro rifilando lui una devastante pedata in pieno volto! BIG BOOT!! La suola dello scarpone del campione samoano si stampa sul volto del pazzo cane, con quest’ultimo che crolla al tappeto inerme.

Il campione spalanca le sue fauci ed allargando le braccia compiendo un doppio arco, ruggisce forte, sfogando la sua ira: “ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRR”.

Il King Lion afferra la sedia e come a volersi sfogare delle sue frustrazione, la getta con violenza sul corpo di Dean! SBOOM!! Un tonfo che conferma l’impatto. L’ex-compare della Chiper Pol rimane a terra, sembra stordito più che mai e non più in grado di proseguire. Roman a questo punto porta lo sguardo verso l’esterno, decidendo che questo è il momento di andarsene via. Egli si porta sul lato laddove incomincia a scalare la parete metallica.. passo dopo passo è quasi sulla cima! Sta per scavallare.. e invece NO!! Perché.. CLAMOROSO!! Dean Ambrose si è ripreso! Ed in tutta furia si porta alla parete.. la scala più velocemente che può, andando a raggiungere Reigns! Lo colpisce alle gambe ed al busto.. riesce a fargli perdere la salda presa.. il campione è in bilico.. indietreggia poggiando i piedi sulla corda più alta, per ritrovare sicurezza.. ed Ambrose ne approfitta! SGAMBETTO!! E Roman cade giù a gambe aperte.. sulla corda più alta! OUCH! DOLORE!!! Il cane pazzo sogghigna, per poi ripartire lui alla risalita, vista la difficoltà momentanea del campione. Questa volta è ancora Ambrose a trovarsi in vantaggio.. tuttavia.. il Leone stringe i denti, trovando la forza e la determinazione per riprendersi. Si riporta in auge, in cima alle corde.. si attacca alla parete e.. raggiungendo Dean.. lo inizia a colpire alle spalle.. i colpi sono poderosi e il Lunatic Fringe non riesce a resistere.. perde la presa.. Roman lo strattona, tirandolo giù e.. ritrovandoselo sulle spalle! OMG!! Ce l’ha in braccio.. occasione d’oro!! Ambrose, che ha già intuito cosa potrebbe succedere, prova ad attaccarsi alla gabbia per sfuggire alla nefasta sorte.. ma.. ormai è troppo tardi! Roman Reigns lo immola! POWERBOMB… DALLA TERZA CORDA!! OMG!! Ambrose è schiantato a terra!! È la fine per lui.

Il campione sorride fissando il rivale accasciato al tappeto. Egli annuisce, come a dire che stavolta la missione è compiuta.. ora può completare il protocollo.. e dopo essersi soffermato a rifiatare qualche attimo, rimirando la vetta della cella, decide di andare verso la risalita. Si porta all’angolo, sale sul paletto e dal paletto poi procede nella risalita attraverso le maglie della parete metallica. Passo.. dopo passo.. sale in quota.. ormai la cima è vicina.. quando.. il vociare del pubblico lo  allarma. Che succede?!

Roman si volta verso l’interno del ring e.. OMG!! Ma.. non è possibile! Dean Ambrose si sta rialzando! Da non credere! CLAMOROSO!! Dopo un impatto del genere.. il cane pazzo ha trovato la forza per ritirarsi pure su! Il campione sbianca in volto, digrignando i denti.. no.. no.. così non va bene.. Ambrose deve stare giù.. la sua sconfitta deve essere su tutta la linea, per dimostrare a tutti quanti chi era il vero asso nel team, tra i due. Un Roman Reigns che sposta immediatamente il mirino dalla vetta della gabbia al centro del ring e.. che vuole fare? OMG!! Torna sui suoi passi, discendendo di qualche spanna, riportandosi coi piedi poggiati sul paletto.. trova appoggio sul tenditore e da lì immediatamente spicca il volo verso il centro del ring! OMG! CLAMOROSO!! Azione aerea del campione che plana come un’aquila in volo sullo sfidante... SUPERMAN PUNCH IN CADUTA AEREA!! OMG!! Un colpo fragoroso si abbatte sul Lunatic Fringe. Egli crolla al tappeto. Anche Roman stesso per qualche attimo giace al suolo dopo l’impatto.

Il silenzio imperversa in tutto l’impianto.. poi.. qualcosa si muove.. è Reigns!! Il campione è il primo a rinvenire ed una volta in piedi, osserva Ambrose disteso a terra, sorridente stavolta ancor di più di prima. È fatta!! Ma.. Roman Reigns decide di non schienarlo.. no.. egli vuole uscire dalla cella dall’alto, per dimostrare la sua superiorità in modo netto ed inequivocabile. E così, si riporta sulla parete, rincominciando l’ascesa, stavolta per l’ultima volta. Un passo, poi un altro e un altro ancora.. sale su.. è quasi sulla cima, quando... NOOOO!! Da non credere!?! Pazzesco!! L’arena esplode ancora una volta.. Dean Ambrose.. è di nuovo in piedi! CLAMOROSO!!! Un cane pazzo che si è rialzato e con sguardo spiritato, solleva le mani verso Reigns, facendogli chiaro gesto.. “torna giù se hai le palle.. torna giù a finirmi, perché ancora non ci sei riuscito”. Incredibile! Un Lunatic Fringe indistruttibile e senza timore. Il campione lo scruta scuotendo il capo.. è praticamente sulla cima, a cavalcioni sulla sommità della struttura.. deve solo uscir fuori, ma.. le insistite provocazioni di Ambrose a quanto pare lo scalfiscono e.. di punto in bianco, Roman torna sui suoi passi! OH MY!! Stava per uscire ed invece no! Ci ripensa! Torna dentro e.. con grande irruenza, riscende dalla parete di metallo! CLAMOROSO!!  Il campione si rituffa dentro al match! Ambrose sorride con lo sguardo da squilibrato.. è riuscito nel suo intento e.. mentre Roman sta tornando giù, Dean con un veloce gesto va ad agguantare la sedia! Quella sedia che da un po’ era rimasta lì a terra senza essere usata!

Il cane pazzo la afferra e si lancia verso Roman Reigns! SBAM!! OMG!! Sediata alla schiena, mentre il campione era ancora in fase di discesa, attaccato alla parete! SBAM!! Un’altra sediata! Il campione perde la presa e cade sul ring, è sulle ginocchia.. prontamente però punta a rialzarsi... ma... SBAM!! Altra sediata di Ambrose alla schiena! NO!! Il campione ci ha messo coraggio a tornare sui suoi passi, ma.. a quanto pare ora sta pagando questa sua combattività.

Reigns ancora, prova a tornare in piedi.. Ambrose sgrana gli occhi, spalanca la bocca e... lingua di fuori!! WAAAAHHH!!! Sembra urlare come un pazzo, mentre solleva la sedia in alto... il campione fa qualche passo in avanti, barcollando, appena rialzato.. il Lunatic Fringe lo mette nel radar, in rincorsa veloce per un’altra violenta sediata... SBAAAAA….NOOOOO!!! Roman si sposta... evitata! Dean va lungo, la sediata va a vuoto e Ambrose capitombola contro le corde.. ma si ravvede, riportandosi immediatamente a centro ring, con tanto di sedia in mano.. tuttavia... il leone ne ha già approfittato per prendere un poderoso slancio dalle corde dalla parte opposta e...... IMPATTO COLOSSALE A CENTRO RING!!! SPEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAARRRRR ATOMICA CONTRO LA SEDIA CHE A SUA VOLTA IMPATTA SULL’ADDOME GIA’ COMPROMESSO DI DEAN AMBROSE!! OMG!! CLAMOROSO!! Il Lunatic Fringe è spezzato in due e crolla a terra esanime.. il campione è in ginocchio e guarda l’avversario KO dinnanzi a lui... afferra la sedia, la getta via da lì.. e poi... questa volta decide di non percorrere altra via. Amrbose lo ha richiamato dentro perché voleva che finisse il lavoro e così è stato.  Reigns si adagia sul corpo dello sfidante e... 1... 2... 3! Il conteggio decisivo arriva. La sentenza è inappellabile! ROMAN REIGNS IS STILL THE WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION.

La gabbia inizia a rialzarsi lentamente, mentre la cintura di campione viene passata all’arbitro, che a sua volta la riconsegna al legittimo proprietario. Il King Lion sale sul paletto e la mostra con orgoglio.. stavolta nulla si può dire.. stavolta il Leone si è conquistato il premio sul campo con pieno merito ed anzi, tutto si potrà dire tranne che egli si sia mai sottratto alla lotta. Ha lottato con le unghie e con i denti per dimostrarsi il migliore.. ed alla fine c’è riuscito. Arrivano i paramedici con tanto di barella, per soccorrere un mal ridottissimo Dean Ambrose, che viene portato via.. sotto lo sguardo di un Reigns imperturbabile, che continua a stagliarsi scultoreo sul tenditore, con l’alloro sulla spalla.

Un leggero sorriso si dipinge sul suo volto, mentre scruta la folla.. una folla per la prima volta divisa.. c’è chi continua a rimanere freddo nei suoi confronti.. ma anche chi gli tributa un lieve applauso, meritato vista la prestazione fornita. Il campione del mondo annuisce, quasi a ringraziare.. quando... improvvisamente.. una musica irrompe fortemente nel palazzetto, spezzando la gioia di Roman e scatenando alle stelle l’entusiasmo dei tifosi.

 

Spoiler

 

 

 

 

OMG!! È proprio lui!! The Rock is here! The Rock is come back to Chicago!!

Il Great One appare sullo stage sotto lo sguardo allibito di un Roman Reigns che lo osserva senza capire perché diavolo di motivo ora costui sia giunto al suo cospetto. Rocky si staglia sullo stage... lo percorre in un senso, poi nell’altro.. soffermandosi ai lati per qualche istante ad ascoltare il boato dei tifosi che lo accoglie.

The Rock si avvicina alla telecamera, indicandosi il braccio, come a mostrar la pelle d’oca che questa reazione dei supporters gli comporta. Poi.. riguadagna il centro dello stage iniziando a fissare il campione.

Egli osserva intensamente Roman Reigns, il quale a sua volta lo scruta borbottando qualcosa.. forse si sta appunto chiedendo perché egli sia qui. The Rock non ha un microfono in mano e non accenna una parola.. si limita ad... annuire. Fa cenno di sì con la testa, per poi alzare il braccio indicando Roman Reigns.

Muove l’indice velocemente un paio di volte come a dire: “sì ragazzo... sì...” per poi ritrarsi e tornando sui suoi passi andarsene, sparendo nel backstage.

OMG!! The Rock se n’è andato! The Rock ha lasciato la scena senza dire una parola.. lasciando il campione ancor più sbigottito.. un campione che si aspettava spiegazioni sul motivo di questa visita... ed invece... tutto resta avvolto nel mistero.

Perché The Rock è tornato? Che significava quel gesto elargito nei confronti del campione? Il People’s Champion ha forse messo le mire sul titolo mondiale? O forse voleva soltanto mandare un criptico messaggio a Roman Reigns?

 

_________________________________________________

 

Le immagini ci portano... al WR Panel! Fedelmente presente anche oggi! Al tavolo riconosciamo subito le 4 Superstars a presenziare oggi...il solito conduttore, Shawn Michaels, ormai padrone di casa. Torna a trovarci Christian, Capitan Canada, la Wall of Famer Trish Stratus, sicuramente in fremito per il match femminile di stasera.. e.. a proposito di PPV estremo, gabbie d'acciaio e quant'altro, non poteva mancare.. l'Extreme Guy.. Mick Foley, altra colonna che ha contribuito al lancio della federazione, nei suoi albori, in compagnia dell'amico di sempre Rocky. E proprio a proposito di The Rock ci sarà da parlare, con un HBK che pare subitissimo carico a trattare quanto accaduto.

HBK: "Signore e signori..bentornati al WR Panel! Anche oggi al seguito di WrestlingRevolution, e in questo caso a commentare ciò che sta succedendo a Rage in the Cage, qui a Chicago! Ma lasciatemi presentare il trio che, insieme al sottoscritto, sarà coinvolto.... PPV Estremo.. ed a proposito di Estremo.. non poteva non essere con noi... MICK FOLEY!!"

 

MF: "OH YEAH!! BANG BANG! AMICI SPORTIVI!!"

 

HBK: "E poi essendo oggi a Rage in the Cage.. torna a trovarci... CHRISTIAN CAGE!"

CC: "Eh non potevo mancare oggi! Nomen Omen!! Grazie Shawn e buonasera a tutti!"

HBK: "E infine.... Dulcis in fundo.. la Bella, sempre gradita, TRISH STRATUS! Questa sera con noi per parlare di Ladies e quant'altro."

TS: "Grazie Shawn, sempre felice di essere qui con voi!"

HBK: "Ma.. andiamo con ordine e partiamo subito da quello che è successo.. Che inizio di Pay Per View, ragazzi... un match davvero al cardiopalma, il Campione mantiene il suo titolo, ma soprattutto.. in tutto questo...THE ROCK IS BACK! Il cugino di Roman Reigns si è presentato alla fine dello scontro che coinvolgeva il samoano e.. lo ha fissato annuendo intensamente! Tuttavia, Dwayne non ha proferito parola, si è limitato solo a fissare il Campione del Mondo, il quale è apparso assai perplesso! Che significato ha questa comparsa di Rocky per voi? Mick, lo chiedo a te, che tu qua sei quello che lo conosce meglio!"

 

MF: "Io conosco Rocky e so che non fa mai nulla a caso.. se è tornato un motivo c'è.. se ha puntato Roman Reigns un motivo c'è.. se ha preferito non proferir parola un motivo c'è! Stanne certo, amico caro!"

 

HBK: "Già così sembra almeno.. Trish.. tu che ne pensi?"

TS: "Difficile da dire...il buon Rock potrebbe essersi convinto della bravura di Roman.. e può darsi abbia presenziato solo per dargli una benedizione, come a dire <<Bravo, questa sera hai dimostrato di meritarti quel titolo>> ...ma non ne sono convintissima.."

CC: "..E fai bene a non esserne convinta..perché, se ricordi, qualche tempo fa disse che, una volta ottenuta la dimostrazione necessaria da Roman, si sarebbe presentato per sfidarlo in One on One Match.. che sia arrivato quel momento?"

HBK: "Ipotesi interessanti. Mick, stasera avranno luogo diversi Steel Cage match estremi.. tu che nella tua storia da lottatore in giro per il mondo hai combattuto spesso in questa stipulazione, scrivendo pagine di storia, hai qualche considerazione da fare?"


MF: "Saranno sicuramente match estremi e difficili da interpretare per le Superstrs.. c'è da affrontare un clima rigido e una struttura che sembra chiudersi progressivamente attorno a te.. per questo sono molto curioso di vedere Edge vs Jericho...i due dovranno anche gestire la pressione dovuta a quanto e cosa c'è in palio!"

CC: "E fai bene a esserne interessato! Anche io lo seguirò con particolare attenzione.. il mio caro amico Edge questa sera si trova impegnato in un compito assai arduo, ma io farò il tifo per lui.. sarà come se fossi là sul ring insieme a lui! Vai Edge, amico caro!!"

 

HBK: "Già.. immaginiamo Christian! Immaginiamo che tu sia molto preso da ciò.. comunque sia, prima c'è da passare per tanti altri duelli.. tra cui il prossimo in programma.. dunque torniamo sul ring per goder di quanto ci aspetta.. a più tardi Amici Sportivi!"

E con quest'annuncio, le telecamere staccano dal WR Panel.

 

_________________________________________________

 

 
Il buio pesto si diffonde nell’arena durante l’intro della canzone, accompagnato da qualche bagliore di luce rosso sangue ... Poi una coltre di fumo accompagna sullo stage il signore dell’Ade, SHEAMUS! E’ quindi giunto il momento di un'altra sfida titolata! Quella valida per il campionato Internazionale.
Il Red Knight è il primo a raggiungere il quadrato per disputare il Fatal 4-Way Match che decreterà il quindicesimo WR International Champion della storia, titolo reso vacante dopo il clamoroso addio di Mr. Anderson, qualche settimana fa, il quale si è categoricamente rifiutato di vestire questa corona al suo addome, preferendo altresì lasciare l'azienda.
Da quel momento, il General Manager, Booker T, ha ufficializzato un poker di scontri diretti per trovare validi candidati al prestigioso alloro, con il Celtic Warrior che è riuscito a qualificarsi, sconfiggendo un former WR International Champion, Rey Mysterio.
 
 
I tamburi rimbombano allo United Center, annunciando l’arrivo dell’auto-proclamato Undisputed Future di Wrestling Revolution ... SETH ROLLINS! Il ragazzo di Davenport, qualificatosi grazie alla vittoria su Drew Galloway, compare sullo stage carico come una molla, battendosi più volte i pugni sul petto. Le telecamere indugiano anche sul volto di Sheamus, con il quale l’architetto non ha di certo un buon rapporto dopo il Climb To Glory Match, svoltosi nell’omonimo PPV. Il ragazzo dai capelli bicolore si toglie la sua canotta aderente e si fionda sul rivale, andando faccia a faccia con il signore oscuro, privo di qualsivoglia timore!  Sale la temperatura, i due sembrano già pronti a darsele di santa ragione, ma ...
 
 
C’è qualcun altro che vuole dire la sua ... KEVIN STEEN!! Il dominatore del Nord fa il suo ingresso sullo stage, portando con se il proprio WR World Tag Team Championship, che condivide con Vladimir Kozlov ... E con il Moscow Mawler che detiene anche il WR Impulse Championship, quanto sarebbe impressionante per il canadese ottenere anche la cintura internazionale, creando un regno del terrore sempre più dorato, per i Dominators ... Mr.Wrestling, qualificato ai danni del danzoso No Way Josè, lascia il proprio titolo sui gradoni, prima di entrare sul quadrato ed iniziare subito a insultare i suoi due avversari, che lui stesso ha superato nelle varie sfide del Tag Team Tournament non troppo tempo fa, promettendo loro di fare lo stesso qui, questa sera!
 
 
ARGH! Non così in fretta! Manca ancora un figuro all’appello e per l’amor del cielo, questo è un figuro di tutto rispetto! Direttamente dalla nobile Inghilterra, ecco arrivare il momento di un meno nobilesco corsaro, che in quel di Impulse ha sconfitto il nipponico Nakamura, PAUL BURCHILL! ... Le telecamere impazzano sullo stage, ma ... Non vi è traccia alcuna del nostro caro pirata, cosa gli sarà mai capitato?! Una riunione del consiglio alla baia dei Relitti? Un ammutinamento della ciurma? MANNO’! ECCOLO! Il capitano viene individuato dal lato opposto dello stage, avvinghiato ad una solida corda che egli usa per immolarsi ... OHHH MYYYY!! Il pirata cammina nel vuoto, fino a toccare terra, all’interno del quadrato, PER I SARGASSI!! Entrata entusiasmante del corsaro che, ignaro delle buone maniere, sfrutta l’effetto sorpresa per colpire Kevin Steen ancor prima del suono della campana: SBAM! Si scalda subito l’atmosfera, con il direttore di gara che da velocemente il via all’incontro in maniera ufficiale.
 
 WR International Championship Fatal 4-Way Match: Sheamus vs Seth Rollins vs Kevin Steen vs Paul Burchill
 
 DIN DIN DIN!! Il canadese indietreggia e si rifugia all’angolo, dove l’inglese lo tartassa con diversi colpi ... Non si fanno certo pregare anche l’atleta irlandese e quello americano, che forti della loro antipatia si scagliano l’uno sull’altro: PUGNO DI ROLLINS! PUGNO DI SHEAMUS! ROLLINS! SHEAMUS! FOREARM DI ROLLINS! Sheamus subisce il colpo, ma ha la forza di reagire placcando l’avversario e spingendolo sino all’angolo opposto, esattamente in diagonale con Burchill e Steen. L’architetto cerca di uscire dall’angolo, colpendo con dei pugni la schiena del Red Knight, che però tiene botta e carica l’avversario con multiple CORNER SHOULDER BLOCKS! Mr.Wrestling intanto ha reagito nell’altro uno-contro-uno, portando il pirata con le spalle sul tenditore e mandandolo a terra a suon di mazzate ... Serie di STOMPS all’angolino del Prize Fighter sul corsaro, che viene poi spinto fuori ring da una pedata del nemico. Kevin Steen segue a ruota il suo bersaglio, rotolando fuori dal quadrato, mentre nell’altro scontro, Sheamus ha creato separazione tra lui e il suo rivale, andandola a colmare con un BIG BOOT all’angolo: A VUOTO! Essì, perchè Seth Rollins si è spostato appena in tempo, mandando al vento la pedata del signore dell’Ade, che ora si schianta contro il tenditore ... L’Undisputed Future scivola alle spalle del rivale, uncinandolo alle gambe e portandolo sul mat: CULLA RAPIDA! UNO .. DUE .. NOO! Colpo gobbo del ragazzo di Davenport, che per poco non beffa il Celtic Warrior, che si rialza velocemente e prova la reazione ... Ma Seth Rollins è ben più lesto, facendo progredire la corsa del Red Knight oltre la terza corda: SHEAMUS IS OUT!! Non perde tempo l’Aerialist, con l’avversario che si sta già rialzando ... Egli prende slancio, rimbalzando alle corde dietro di lui, immolandosi poi tra seconda e terza corda, con un SUICIDE DIVE!! MA ATTENZIONE! Il poderoso signore dell’Ade afferra al volo il Lord of Chaos, bloccandolo a se e lanciandosi poi contro i gradoni d’acciaio li vicini: BOOOOM!!! OUCH! La schiena del ragazzo di Davenport impatta a gran velocità sugli steel steps, causando un dolore indescrivibile, come testimoniano le sue urla, con qualche piccolo danno subito anche dall’irlandese ... La regia passa sullo scontro Kevin Steen-Paul Burchill, con il primo che sembra essere ancora in vantaggio: la testa del corsaro impatta sugli altri gradoni presenti fuori dal ring, con Mr.Wrestling che va poi ad afferrare il nemico, spedendolo con violenza contro le barricate: SBAAM!! Impatto atomico che gasa il canadese, il quale urla “THAT’S WHY I’M THE DOMINATOR!” ... Pioggia di fischi che stizzisce il Prize Fighter, il quale va a rialzare il corsaro, spedendolo nuovamente contro le barricate: SBAAM!! ”SHUT UP!!” ... Il dominatore risponde seccato al WR Universe, il quale risponde a tono con un’altra marea di boos. Paul Burchill viene rialzato ora, venendo rilanciato sul ring, ma occhio a Sheamus! Si mischiano le carte in tavola, con il Red Knight che ora si lancia sul WR World Tag Team Champ, colpendolo con diversi pugni e lanciandolo contro i gradoni d’acciaio! BOOM!! Kevin Steen urla di dolore e gattona verso la rampa d’ingresso, mentre il signore dell’Ade torna sul quadrato, pronto a gettarsi sul corsaro inglese ... MA ECCO TORNARE ROLLINS! L’architetto non ha certo chiuso i conti con il suo rivale, il Celtic Warrior, e come un anguilla eccolo scivolare alle sue spalle, proiettandolo con un BELLY TO BACK SUPLEX! Esecuzione perfetta, con l’irlandese che viene rispedito al mittente, rotolando fuori ring, proprio dal lato della rampa ... L’Undisputed Future decide di riprendere da dove si era interrotto, Sheamus si rialza assieme a Kevin Steen in quella porzione di stage, Seth Rollins prende slancio, rimbalzando alle corde dietro di lui, immolandosi poi tra seconda e terza corda, con un SUICIDE DIVE!! A SEGNO! Sheamus viene colpito ed affondato, mentre Kevin Steen, di gran furbizia, si è scansato all’ultimo, evitando la manovra ... Se la ride Mr. Wrestling che ora torna sul ring, per andare a finire Paul Burchill, il quale però si riporta prontamente in posizione eretta, agganciando il canadese: WALKING THE PLANK! OHH MY! Il corsaro va per lo schienamento, pronto a trionfare: UNO ... DUE ... NOOO!!! Kick-Out del Prize Fighter, che lascia l’amaro in bocca al pirata, mentre il WR Universe applaude le gesta dell’inglese ed, in generale, di tutti i partecipanti di questo incontro.
 
Il corsaro non si abbatte e decide di tentare un ulteriore manovra, anzi, la sua migliore manovra! Il britannico rialza il WR World Tag Team Champ,agguantandolo poi alle spalle e provando il CAPTAIN’S JUDGE, ma Kevin Steen evita la finisher dell’avversario, rigirandosi ed uncinando l’avversario: STEEN BREAKER!! A SEGNO! Il Prize Fighter potrebbe andare allo schienamento, ma Seth Rollins ha aggirato il ring ed ora sale sul quadrato dal lato del tavolo di commento, anticipando l’avversario con un SAVATE KICK! Il dominatore del Nord crolla in ginocchio, con l’architetto che gli blocca ora la testa fra le proprie gambe: SETH POINT POSITION!! MA STEEN REAGISCE! Mr.Wrestling ribalta la manovra in una BACK BODY DROP, con l’Undisputed Future che però riesce ad atterrare con maestria, finendo direttamente in piedi ... Non una buona notizia dopo tutto, perchè Sheamus è risalito a sua volta sul ring ed ora si immola sul nemico: WAR SWORD ON ROLLINS! Il prodigio di Davenport crolla al tappeto, Kevin Steen ora tenta di immolarsi sul Red Knight, che però evita un braccio teso e rimbalza alle corde, tornando sul canadese: WAR SWORD ON STEEN! Si rialza il WR World Tag Team Champ, subendo un’altra WAR SWORD! Non molla il dominatore, che all’ennesimo assalto viene ancora purgato: TILT-A-WHIRL BACKBREAKER! Il Celtic Warrior si sbatte i pugni al petto e si lascia andare un ”BLOOOOODDD!!”, mentre Mr.Wrestling urla di dolore, ritornando però già quasi in posizione eretta ... Sheamus continua a costruire il proprio momentum, afferrando il Prize Fighter e proiettandolo sull’apron, rigirandolo con la schiena appoggiata alle corde e bloccandogli le braccia sulle corde: BEATS OF THE BODRAH! UNO .. DUE .. TRE .. QUATTRO .. CINQUE .. SEI .. SETTE .. OTTO .. NOVE .. EEE! BAAAM! ATTENZIONE! Alle spalle del signore dell’Ade compare Paul Burchill, che con un RUNNING DROPKICK colpisce alle spalle il rossiccio, che rimbalza alle corde e rotola verso il centro del mat ... Carambola che coinvolge anche Kevin Steen, il quale si stacca dall’apron e finisce malamente fuori ring, venendo escluso momentaneamente dalla contesa. Dopo una breve inquadratura sul canadese, la regia torna al centro del ring, dove Seth Rollins tenta di sorprendere alle spalle Paul Burchill con una culla rapida: UNO ... DUE ... NO! Il corsaro e L’Aerialist si rialzando quasi istantaneamente, con Sheamus che piomba addosso ad entrambi: DOUBLE CLOTHESL.. NO!! Entrambi i bersagli si abbassano, il Red Knight rimbalza alle corde e ritenta il doppio braccio teso ... L’Undistputed Future che si abbassa, ma il pirata non è così reattivo: CLOTHESLINE ON BURCHILL! Il Celtic Warrior si rigira verso il prodigio di Davenport, che lo anticipa con un SAVATE KICK! Crolla in ginocchio il leader del New Blood, che viene poi raggiunto da un LOW SUPERKICK ... NO! L’irlandese toglie la testa dalla traiettoria, mandando lungo l’avversario e creandosi un’opportunità per uno SCHOOL BOY PIN ... MA ECCO ARRIVARE LA MAGIA DI ROLLINS! Il ragazzo dai capelli bicolore compie una capriola a terra, sfuggendo al pin nemico e ritrovandosi in piedi, con il signore dell’Ade in ginocchio: LOW SUPERKICK! A SEGNO! Sheamus rotola verso uno dei quattro angoli, Paul Burchill si fa di nuovo sotto all’Undisputed Future, che però silura pure lui: ENZUIGIRI KICK! CENTRO PIENO! ... Momento fantastico per il prodigio di Davenport, che ora si avvicina a grandi passi verso la conquista del suo primo titolo in federazione!
 
Seth Rollins va a rialzare Paul Burchill, mettendogli la testa fra le proprie gambe e sollevandolo: TURNBUCKLE POWERBOMB! Il pirata impatta all’angolo e crolla nell’angolino, mentre l’Aerialist cambia bersaglio, andando a tartassare, all’angolo esattamente opposto a quello del corsaro, il malcapitato Sheamus: STOMP! STOMP! STOMP! STOMP! STOMP! L’Undisputed Future scarica sul rivale tutto l’astio che ha nei suoi confronti, senza intenzione di fermarsi ... Ma ecco alle sue spalle materializzarsi Kevin Steen, HE’S BACK! Egli afferra l’avversario da dietro, lanciandolo con potenza inaudita: BELLY TO BACK SUPLEX! Rollins vola ed impatta malamente sul mat, rimbalzando poi fino a finire seduto ad uno dei due angoli rimasti liberi ... Il Prize Fighter si guarda attorno e sembra incredulo, tutti e tre i suoi avversari sono stesi sui tenditori, lasciando il via libera alla furia del canadese! Sembra Natale per il dominatore, che senza pensarci due volte si lancia in primis su Paul Burchill: CANNONBALL! ... Si rialza Mr. Wrestling, lanciandosi all’angolo opposto, su Sheamus: CANNONBALL! ... Non c’è due senza tre, giusto?! Il WR World Tag Team Champ si porta all’unico angolo rimasto libero, caricandosi a palla per il colpo di cannone sulla sua ultima vittima, posta proprio in diagonale alla sua posizione ... ATTACK STEEN ATTACK!! Egli parte e ... CANNONBALL ON ROLLINS!! Fa piazza pulita il Prize Fighter, che ora va allo schienamento proprio sul prodigio di Davenport: UNO ... DUE ... NO! Kevin Steen si rialza di colpo allora, lanciandosi sulla carcassa del Red Knight, per uno schienamento: UNO ... DUE ... NO! Il canadese si getta allora sul corpo del corsaro, per un terzo pin disperato: UNO ... DUE ... NO! SOLO DUE ANCHE QUI! Si dispera il dominatore del Nord, che urla e sbatte i pugni a terra, egli c’è andato davvero vicino con questa combinazione, ma ancora non basta!
 
Il Prize Fighter si rialza e inizia a tartassare di STOMPS il povero pirata, che incassa sul mat, mentre alle spalle del canadese, ecco ritornare Sheamus e Seth Rollins, con Mr. Wrestling che li vede con la coda dell’occhio e si rigira verso di loro ... Animati da uno spirito di vendetta per le Cannonballs subite, l’architetto e il Red Knight si guardano e sembrano trovarsi d’accordo su una cosa, sbarazzarsi di Kevin Steen! Il dominatore intuisce quanto sta per accadere e sbuffa contrariato, non sembrando felicissimo del due-contro-uno che potrebbe nascere ... Il prodigio di Davenport ed il signore dell’Ade si avvicinano a grandi falcate sul dominatore, ma all’ultimo Seth Rollins sorprende tutti, attaccando il suo acerrimo rivale, Sheamus! Niente mini-alleanza, l’odio tra i due è troppo superiore al desiderio di annichilire il Prize Fighter ... L’architetto ricopre di pugni il Celtic Warrior, che però è bravo a rispondere, placcando l’avversario e portandolo all’angolo, colpi ripetuti all’addome di Sheamus che spezzano le difese di Seth Rollins, ma ecco tornare Kevin Steen! Il canadese ributta verso centro ring l’irlandese, assaltando l’americano con una serie di pugni a sua volta, ma ecco ritornare Sheamus! Il Celtic Warrior rende il favore, afferrando Mr. Wrestling e rilanciandolo verso il centro del quadrato, andando poi a chiedere spiegazioni faccia a faccia, finchè: SBAM! PUGNO DI STEEN! PUGNO DI SHEAMUS! Il dominatore tenta l’affondo con un braccio teso, ma il Red Knight si abbassa ed egli va lungo ... L’Undisputed Future abbassa le corde ed il WR World Tag Team Champ finisce fuori ring! Siamo alla solita coppia, Sheamus contro Seth Rollins sul ring, con l’Aerialist che se la ride guardando il Prize Fighter fuori dal quadrato ... Si rigira ora il prodigio di Davenport, con il Celtic Warrior che lo ha già messo nel mirino: BROGUE KICK! NO!! Capriola bassa dell’architetto, con il signore dell’Ade che va lungo e si rigira verso il rivale ... Seth Rollins lo aggancia: SNAP SINGLE UNDERHOOK FRONT FACELOCK DROP! Ed ora il ragazzo dai capelli bicolore va allo schienamento: UNO … DUE … NO!! ... Non molla il Red Knight, ma le ultime energie potrebbero essere finite, pertanto, l’architetto non vuole perdere altro tempo, vedendo che Kevin Steen e Paul Burchill iniziano a riprendersi ... L’Undisputed Future rialza il Celtic Warrior dalla testa, portandosela tra le proprie gambe, pronto a chiudere la partita: SETH POINT POSITION! Andrà a segno questa volta? ... NO!! Sheamus reagisce, alzandosi con potenza inaudita e portando con se il povero Seth Rollins, che si ritrova a gambe all’aria, il Red Knight lo blocca in spalletta e reversa la finisher nemica, nella sua WHITE NOISE! A SEGNO! Rifiata qualche istante il signore dell’Ade, mentre l’Aerialist rotola verso l’apron ...
 
Il Prize Fighter ritorna sul ring, il leader del New Blood lo attende, pronto come sempre ad una bella rissa da bar: PUGNO DI STEEN! RISPOSTA DI SHEAMUS! PUGNO DI STEEN! PUGNO DI SHEAMUS! STEEN! SHEAMUS! STEEN! SHEAMUS! STEEN! SHEAMUS! SHEAMUS! SHEAMUS! SHEAM..NO! Il Panda Man sguscia alle spalle dell’avversario, connettendo un’altra BELLY TO BACK SUPLEX! Scontro vinto dal WR World Tag Team Champ, il quale però sta per ricevere ulteriore compagnia ... Seth Rollins attende che il canadese si rigiri verso di lui, saltando poi sulla terza corda ed immolandosi su un sorpreso Kevin Steen: DIVING HIGH KNEE! Mr. Wrestling crolla al tappeto, con il prodigio di Davenport che non ha tempo di rifiatare, venendo subito bloccato dal ritorno di Paul Burchill: CAPTAIN’S JUDGE! NO! NO! L’architetto reagisce alla grande, evitando la finisher dell’avversario, creando poi separazione tra i due ...L’inglese tenta l’affondo con un braccio teso, ma l’americano si abbassa e scivola alle sue spalle, il corsaro si rigira: PELE’ KICK ON BURCHILL! Il corsaro barcolla e si rigira, l’Aerialist gli si fa sotto: PELE’ KICK ON ROLLINS! Rende subito il favore il pirata, che fa tentennare anche l’Undisputed Future, punendolo poi con il PIRATE’S KNOT! Potrebbe essere la fine, ma ora anche Sheamus vuole unirsi alla festa, andando a sollevare il cugino inglese e schiantandolo con l’IRISH CURSE! A SEGNO! Urlo d’adrenalina per il signore dell’Ade che ora si rifugia all’angolo, battendosi i pugni al petto a ritmo di ”BLOOD!” ... Il corsaro si rialza, barcollante, ormai pronto alla forca ... Rincorsa del Red Knight e BROGUE K... NO!! STEEN E’ SUL RING ED ANTICIPA IL CELTIC WARRIOR: SUPERKICK SU SHEAMUS! CENTRO PIENO! Il canadese colpisce al volto l’irlandese, che crolla al tappeto e resta a gattoni, stordito, con Mr. Wrestling che afferra ora Paul Burchill e cerca di spedirlo fuori ring con un lancio del martello, ma il pirata rimane ancorato alle corde e si ferma sull’apron ... Intanto sul quadrato ritorna anche Seth Rollins, che prontamente cerca di lanciarsi su Mr. Wrestling, venendo anticipato: SUPERKICK SU ROLLINS! L’architetto barcolla ed allora il dominatore lo afferra dal costume, lanciando alle corde ... Rimbalzo e POP UP POWERB.. NO!! L’Undisputed Future si sbilancia in avanti, riuscendo a mezz’aria a superare il WR World Tag Team Champ e finendogli alle spalle, dove Sheamus è ancora a gattoni .... SUPER BLACK OUT ON SHEAMUS!! OHHH MYYY GOOOOD!!! INCREDIBILE!! L’Aerialist, in caduta, riesce a connettere il suo Curb Stomp sul suo acerrimo rivale, che ora è nel mondo dei sogni e pronto ad essere schienato, se non fosse per Kevin Steen! Il dominatore infatti non perde tempo, andando a sollevare sulle proprie spalle il prodigio di Davenport, che sembra aver esaurito le ultime energie rimaste: GLOBAL EXTINCTION! A SEGNO! IT’S OVER!! Seth Rollins viene schiantato al suolo, esanime, con il dominatore che può andare alla chiusura, mentre Sheamus rotola fuori ring ... NO! NO! NO! OCCHIO ALLE SPALLE!! La regia allarga l’inquadratura, mostrando un redivivo Paul Burchill sull’apron, che con un balzo si porta sopra la terza corda, immolandosi sul Prize Fighter: SPRINGBOARD DROPKICK!! Mr. Wrestling viene colpito dritto sulla schiena, carambolando clamorosamente fuori ring! Il pirata atterra sul mat, crollando sfinito sul mat ..... UNO! ... DUE! .... E TREEEE!! DIN DIN DIN!! ..... WHAAAAAT?!? INCREDIBILE! Essì, perchè Paul Burchill, crollando al tappeto, riesce comunque a coprire con un braccio il corpo esanime di Seth Rollins, al tappeto dopo la Global Extinction di Kevin Steen, ottenendo lo schienamento vincente: PAUL BURCHILL WINS!! Il Prize-Fighter si ributta sul ring, ma giusto un pelo dopo il conto di 3, con il corsaro che gli sfugge dalle mani per un istante...
L’inglese rotola fuori ring e si mette le mani tra i capelli, quasi incredulo che sia davvero finita in questo modo. Seth Rollins e Sheamus, rivalissimi, rimangono K.O. rispettivamente dentro e fuori dal ring, mentre Kevin Steen urla disperato sul mat, furioso per la vittoria che gli è stata rubata. Il direttore di gara scende dal ring, consegnando l’alloro internazionale tra le mani del corsaro, che ottiene il suo primo titolo in federazione .... “THE WINNER OF THIS MATCH ... AND NEEEEEWWW WR INTERNATIONAL CHAMPION …. PAUL BURCHILL!!!”
Il Capitan pirata se ne va con l'oro in mano. Soddisfazione nel suo volto.. finalmente ce l'ha fatta! Un prezioso tesoro è nelle sue salde mani.
 

_________________________________________________

 

Siamo nel backstage, dove viene passata la linea all'intervistatore misterioso.

CM: "Salve a tutti, signori e signore oggi siamo qui per intervistare..........Aj Styles"

 

La visuale della telecamera si allarga e appare AJ.

 

CM: "AJ abbiamo saputo che hai accettato la sfida che Shinsuke Nakamura ti ha lanciato, c'è un motivo dietro questa scelta?"

 

AJS: "Certo che c'è un motivo caro amico mio, il motivo è semplice...voglio farla pagare a Shinsuke Nakamura...

Lui dice che mi ha attaccato perché io ero nel posto sbagliato al momento sbagliato.. la verità è che sta inventando scuse...

perché IL RE DELLO STRONG STYLE come si è autoproclamato non ha le palle per dire le cose in modo diretto e quindi fa tanti giri di parole.

Mi ha impedito di diventare il N°1 contender all'Impulse Championship e questo non potrò mai perdonarglielo..

bhe caro mio amico Giapponese stasera scoprirai cosa significa essere un vero uomo..."

 

CM: "AJ cosa ci dovremmo aspettare quindi nel match di stasera?"

 

AJS: "Stasera su quel ring ci sarà un massacro Shinsuke ti farò vedere quello che un fenomeno fa ti farò vedere com'è un fenomeno quando ti punirò con un sorriso sulla mia faccia nessun rimorso tu potrai pure essere IL RE DELLO STRONG STYLE ma quando entrerai sul ring l'unica cosa che farai sarà urlare dal dolore e piangere implorandomi di smetterla quando il match sarà finito ti prometto che tu non sarai mai più lo stesso."

 

AJ Styles si allontana dalla postazione interviste.

 

_________________________________________________

 

E siamo pronti per un nuovo match! Ridonda una theme song nell'arena, che presto scopriamo esser quella del burbero scozzese, questa sera pronto all' All In.

Subissato di fischi, ecco arrivare Drew "Donkey" Galloway, con le orecchie da asino ben in mostra sulla testa. Questo potrebbe essere il suo ultimo Match qui, e oggi darà tutto, contro il suo acerrimo rivale. Galloway non perde tempo e si lancia subito sul ring.

 

Pochissimi istanti dopo.. ecco arrivare il suo avversario.. appositamente selezionato dall'asinaro atleta.
Diametralmente opposta la reazione dei fan per Randy Orton, che però non sembra il solito Zen Master... Sembra nervoso e arrabbiato, forse contrariato, non contento di esser costretto a combattere questo Match stasera... Un Match nel quale lui non ha nulla da guadagnarsi, ma soltanto da perdere in caso di sconfitta. 

Certo, può togliersi lo sfizio di cacciare da Impluse Galloway... ma.. pare essere una magra consolazione se paragonato a quanto ha da perdere invece.

Anche l'Apex Predator è sul ring... dunque il duello ha inizio.

 

 

Loser wears Donkey Ears Match: Donkey Galloway vs Randy Orton

Orton, che appare molto nervoso, è subito pronto a incrociare le braccia con Galloway, subito CLINCH al centro del ring. La prima prova di forza dell'incontro la vince la Vipera, che intrappola Drew in una Headlock. Galloway si libera facilmente con una gomitata, ma Randy lo colpisce ancora violentemente con uno STIFF PUNCH! Galloway indietreggia. Lo scozzese si allontana verso l'angolo, e Orton lo va a bloccare lì. L'asino però riesce a contrattaccare, spingendo via Randy, e travolgendolo con una Clothesline! Ora il Chosen One può respirare per qualche secondo e va a bloccare a terra Randy con una AMBAR! La barra al braccio applicata su Orton permette a Galloway di tenere giù l'avversario e nello stesso tempo, gli permette di recuperare. Orton però riesce a liberarsi, colpendo con un pugno. Randy così va a bloccare Drew ancora con una Headlock, ma Galloway con un rapido cambio di posizione, riesce a bloccare Orton con una Wirstlock. I due però riescono a scambiarsi più volte la posizione, con Galloway che riesce a proiettare Orton sul mat con un HIP TOSS! Ancora inchiodato al suolo con una barra al braccio, anche questa volta Drew però non riesce a tenere per molto tempo Orton inchiodato al mat. Randy infatti si alza, e colpisce il rivale con uno dei suoi colpi più famosi, un colpo a mano aperta... Il colpo del monaco tibetano, PALM STRIKE! Galloway indietreggia pericolosamente, e si appoggia alle corde, Randy così prende il sopravvento, e parte in corsa... RUNNING CLOTHESLINE! Galloway e Orton cadono entrambi fuori dal ring, con l'arbitro che quindi è costretto ad iniziare il conteggio. Orton si alza subito, prende Drew... E lo spalma sul tavolo dei telecronisti. Roode rincula verso le braccia di Orton che con un Irish-Whip lancia ancora il Chosen One verso le barricate! Brutto colpo alla schiena per Galloway che si trova ora a gattonare a bordo ring, e intanto l'arbitro è arrivato al sette; L'Apex Predator sente il conto dell'arbitro e risale sul ring, per poi tornare subito a bordo ring, così facendo l'arbitro deve iniziare da capo. Randy va ancora a prendere in consegna il rivale, lo blocca ancora e lo lancia verso i gradini! BOOM! Che botta! Galloway non riesce a tirarsi su, e quindi rimane in prossimità dei gradoni d'acciaio. Randy lo va ancora a prendere per buttarlo nel ring, ma Drew riesce a reagire e spinge l'avversario dritto nel ring-post! Che botta per la Vipera che si trova quindi ora in grande difficoltà! Donkey Galloway alza ancora Orton, se lo carica... BODYSLAM! Orton va ad impattare al suolo, subendo un durissimo colpo. Orton poi viene ancora colpito da Galloway, che ora finalmente fa tornare la contesa al centro del ring. Il Chosen One va a schienare l'avversario....1....2....Ma niente Tre. Orton prova a rialzarsi, ma Galloway stavolta non perde tempo, lo afferra immediatamente.... SNAP SUPLEX! Orton viene ancora messo con la schiena per terra, ora Galloway sembra essere completamente in controllo. Il Chosen One va ancora a bloccare Randy , questa volta per il collo, e lo va a stendere ancora con un FALLING NECKBREAKER! Schiantato ancora al suolo Orton, con Galloway che tenta la copertura... Ma il conto si ferma al due! Drew decide di mettere a segno un pezzo forte del suo move set allora, infatti mentre Orton fatica ancora ad alzarsi, Galloway sale sulla seconda corda, e appena Randy si rialza... Spicca il volo... MISSILE DROPKICK! CENTRO PERFETTO! Donkey Galloway con questa ottima azione può provare a chiudere, ma ancora una volta Orton mette in mostra una grande resistenza, resistendo anche a questo. Randy si va ad aggrappare al tenditore per rialzarsi, e allora Galloway non si fa pregare, e parte subito in diagonale.... CORNER CLOTHESLINE! A segno, Drew, che poi va a prendere il braccio di Orton, e lo lancia verso l'angolo opposto, e parte ancora in diagonale.... CORNER CLOTHESLINE! No! Stavolta Randy alza la spalla e riesce a scrollarsi di dosso il rivale, Orton decide subito di fare sul serio, e vedendo l'avversario stordito, parte in corsa... LOU THEZ PRESS! Ma Galloway fa una magia! Lo afferra al volo e lo proietta al suolo con una delle sue mosse migliori.... EGO TRIP! Abbattuto Randy, abbattuto e poi schienato.... 1....... 2......... Ma niente Tre! Ancora niente da fare per il volitivo Galloway, che non ci crede. L'asino non si capacita di come Orton si sia ancora una volta salvato al momento del pin. Galloway a questo punto non ha altra scelta che tentare di abbattere definitivamente lo Zen Master. L'impresa è ardua, ma Galloway ci vuole provare, e blocca Randy e lo proietta al suolo! SITOUT SPINEBUSTER! The Viper è a terra ! Galloway si distende su di lui... L'arbitro va al conteggio.... 1......2..... Ma niente Tre! Le ha prese, ma uno stoico Orton è riuscito a resiste, e alza la spalla, che significa che le orecchie da asino sono ancora si Galloway! Lo scozzese è disperato, non riesce a crederci, ci sta provando in tutti i modi, ma purtroppo Orton è duro a morire. L'asino non vuole perdere altro tempo, infatti non da tempo di ripresa a Orton... Lo blocca subito, lo prende e tenta il caricamento... POWERBOMB! No! Randy si riesce a liberare, gli passa dietro, e colpisce Drew con un pugno, ma lo scozzese è più fresco e vince lo scambio... Pugno su pugno, Galloway prende vantaggio... Però Orton stringe le mani, chiude gli occhi, e si lascia alla meditazione... DIFESA ZEN! Randy riesce a scindere la mente dal corpo, e riesce quindi a non sentire i colpi del rivale. L'ex campione Internazionale guarda l'avversario stranito, Orton così apre gli occhi e ritorna a spingere sull'accelleratore! CLOTHESLINE! Orton mette la quinta! ANCORA CLOTHESLINE! Steso ancora Galloway che si tira subito su per contrattaccare, ma va completamente a vuoto e Randy lo asfalta ancora... SNAP POWERSLAM! La Vipera torna a mordere, ed ora si intrattiene con i fan; Drew si rialza ancora, ma Orton in questo momento ha due marce in più... Lo blocca per il collo... INVERTED HEADLOCK BACKBREAKER! Galloway va ancora giù e l'Apex Predator può iniziare la sua serie infinita di CIRCLE STOMPS! Finito il pestaggio la combo si chiude con il classico... JUMPING KNEE LIFT! Orton prova ad andare a chiudere ma il conto rimane a due. Randy allora afferra ancora il rivale, in completo stato confusionale, e lo lancia verso l'apron, poi lo blocca subito... SILVER SPON DDT! La DDT del cucchiaio d'argento che pianta terra Galloway. Orton a questo punto a sentito il momento, è pronto a mordere, pronto a caricare, sbatte i pugni sul mat; Galloway si rialza, e Orton va a colpire, anzi ad azzannare... RKO! NO! Donkey Galloway riesce a mandare a vuoto la mossa migliore di Orton, e lo blocca subito... FLATLINER!! REVERSE STO! con tanto di schienamento....1.....2 .....3! NOO! Orton alza ancora la spalla! Galloway si porta ancora le mani nei capelli, incredulo di ciò che sta succedendo! Orton resiste ancora, e l'asino a questo punto non ha altra scelta, se non di provare a colpire Orton con la sua mossa migliore... La Vipera si alza.... E Galloway lo blocca... FUTURE SHOCK DDT! NO! ORTON LO SPINGE VIA! Galloway rincula verso di lui... DISCUS BIG BOOT! La zampata della tigre a segno! Galloway cade a terra, e Randy salta su di lui....1......2..... 3! NO! Questo Match non é ancora finito. Orton ora prende le misure, la distanza è giusta... Lo vuole mandare all'ospedale... PUNT KICK IN ARRIVO! Parte in rincorsa Randy! MA GALLOWAY LO MANDA A VUOTO! E poi si lancia subito su di lui... RUNNING BIG BOOT! Centro perfetto di Galloway, che ora ha un grande vantaggio e può sfruttarlo... Pronto per attaccare ancora uno sfiancato Orton.... Lo va a prendere ritirandolo su, ma.. OMG!! MORSO AL COLLO!! RKO!! Il Letale Morso della Vipera ha colpito! Galloway viene azzannato e crolla al suolo esanime! Copertura dell'Apex Predator che non ci pensa un istante. UNO, DUE, TRE!! La mano cala per la terza volta, boato sugli spalti... tutti sono felici.. colui che sembra meno felice è Orton stesso, che rotola via dal ring, senza nemmeno prendersi gli onori del vincitore.. se ne va, lascia il ring quasi stizzito.. con l'aria di quello che.. ha fatto il suo compito solo perché è stato costretto.. ma non è per nulla contento del suo impiego per stasera.

Chi invece può esser col morale più a terra di quello di Orton è di certo Galloway.. che si vede costretto ad abbandonare la scena forzatamente. Terza chance e terza sconfitta.. e come si suol dire: STRIKE THREE!! ELIMINATO!!

Galloway resta sul ring con le mani sulla fronte.. realizzando così che questo è stato il suo canto del cigno.

Dalle tribune intanto incominciano i soavi dileggiamenti, con gli schiamazzi divertiti dei fans che iniziano ad accomiatare il beffardo addio al burbero scozzese. "Na Na Na Na.. Na Na Na Na.. Ehhhhhh.. Good Bye!!"

 

_________________________________________________

 

NEXT STAGE...

COMING SOON...

LOGO%20-%20BTBTB%20VI%202_zps53kukex6.pn

 

La grafica intanto ci ricorda ora che.. la prossima fermata sarà la casa degli immortali! WR Born To Be The Best, PPV giunto quest'anno alla sesta edizione, sarà il prossimo evento da non perdere!!! Lo spettacolo è assicurato!!

 

_________________________________________________

 

Di nuovo sul ring, pronti ad assistere ad un altro match. Una sfida molto attesa dai fans, soprattutto perché si tratta di uno scontro di stili. Da una parte colui che ha completamente cambiato il suo atteggiamento di recente.. passando dall'essere un Mite Samurai all'essere il Re dello Strong Style, come si è autoproclamato. Dall'altra parte invece il vispo e funambolico AJ Styles, un alteta che quando è sul ring promette sempre spettacolo.

I due uno dopo l'altro giungono al ring con le loro theme song ad accompagnarli. Sguardi di sfida, c'è tensione, c'è astio.. Nakamura sorride, Styles digrigna i denti.. il Nipponico sembra quasi iniziarlo ad irridere, ciondolando il capo in avanti e saltellando sul posto, dimenando le braccia incrociate. Styles scuote il capo con aria quasi da compatimento. Ma non c'è più spazio per i convenevoli.. ora si va al sodo.

 

 

One on One Match: Nakamura vs AJ Styles

 

Si Comincia! La campanella suona, e si parte subito forte, con AJ che prende il sopravvento, stendendo Nakamura con una serie di colpi ad alta velocità. Il Giapponese però, riesce ad attutire bene i colpi e appena può cerca di smorzare il ritmo dell'incontro con varie prese al suolo. AJ viene chiuso più di una volta in mosse come la Headlock dalle quali riesce però sempre a liberarsi. Ogni qual volta che Styles ha un po di spazio il ritmo sale, e Nakamura viene messo in difficoltà. Infatti dopo che AJ si libera dall'ennesima Headlock alza notevolmente il ritmo, e stende il rivale con un FOEARM SMASH! Styles non si ferma di certo e stende ancora Nakamura con una CLOTHESLINE! Il Nipponico viene messo molto in difficoltà in questo scambio, e ora Styles infierisce con una Chop! Il rumore si sente in tutta larena, e il petto di Nakamura si fa rosso come un pomodoro! L'ex Samurai allora si cerca di rifugiare allangolo, ma Styles lo va a prendere in consegna Ancora una CHOP! Ancora più forte della prima, Nakamura urla dal dolore, e Styles lo lancia verso le corde CALF KICK! Ancora abbattuto il Giapponese, che ora viene anche schienato Ma il conto si ferma a uno. Nakamura prova a rialzarsi con l'ausilio delle corde, AJ lo va ancora a prendere Ceffone in pieno viso! Styles colpisce violentemente ancora il rivale, che rimane intontito. Il Phenomenal One lo afferra ancora Caricamento a Suplex! Con atterramento sulle corde! Nakamura rimane lì appeso e Styles lo va ancora a colpire CALCIONE IN VOLTO! Nakamur rimbalza direttamente fuori dal ring dove tenta di rifiatare Ma Styles di sicuro non glielo permette RUNNING SUCIDE DIVE! OH MY!
Travolto Nakamura! Aj si intrattiene ad esultare con i tifosi, e perde qualche secondo importante per Nakamura, che così può rifiatare per qualche secondo. Styles va a riprendere il rivale che intanto si è portato vicino ai gradoni dacciaio Styles si cala per prenderlo, ma in quel momento Nakamura lo sgambetta E STYLES VA A IMPATTARE IN PIENO CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO! Bella mossa del Nipponico, che mostra di essere molto astuto e si prende un vantaggio non da poco, e infatti si rialza subito e porta AJ nel ring Cerca subito di andare per la copertura. Ma il conto è solo di due. Nakamura allora colpisce l'avversario con degli Stomps, prima di proiettarlo ancora sul mat con uno SNAP SUPLEX! Ancora non basta però a tenere giù AJ! Il Phenomenal One si rialza, ignaro però di quello che lo gli sta per succedere Nakamura infatti lo aspetta alle spalle AJ si è rialzato e Nakamura lo prende da dietro INVERTED POWERSLAM! Seguito a ruota da un colpo ad effetto.. SPRINGBOARD MOONSAULT! Nakamura va ad uncinare la gamba di Styles. UNO. DUE. MA Niente da fare! AJ si alza a fatica all'angolo, e Nakamura lo va a prendere in consegne, serie di pugni all'angolo, e poi in rincorsa CORNER LARIAT! Styles però non cade e rimane barcollante al centro del ring; Nakamura così decide di salire sulla seconda corda FLYNG HIGH KNEE! Il conteggio che ne segue si ferma purtroppo ancora al due. Nakamura capisce che però ora è il momento di rifiatare, e quindi blocca AJ in una Headlock! L'ennesima dell'incontro. Styles rimane dentro per qualche tempo, cerca di alzarsi, ma più volte Nakamura riesce a tenerlo giù. Ancora AJ che prova a rialzarsi in piedi ma Nakamura lo riporta sul mat TAKEDOWN! Dopo qualche secondo però Styles torna alla carica e si alza Colpisce con una gomitata l'avversario, poi un'altra Ancora una E finalmente è libero! Il Phenomenal One si lancia subito dalle corde FOREARM SMASH! E poi ancora CLOTHESLINE! NO! A vuoto! Nakamura si abbassa e blocca ancora da dietro l'avversario. ENZEGURI KICK!

Nakamura va a a segno, potrebbe essere la fine C'è il conteggio.1..2.3..NO! Styles alza la spalla, ed è tutto da rifare. Nakamura ha le mani nei capelli, non ci crede Pensava davvero che il match era ormai finito, e invece AJ è ancora vivo. Nakamura lo insulta, vero e proprio trash taking questo nei confronti del rivale che viene rialzato per i capelli E Schiaffeggiato. Una volte, due volte, tre, quattro, cinque volte! Poi lo blocca sul lato, pronto per il punto esclamativo DEATH VALLEY DRIVER! NOO! Gomitata di AJ, Nakamura perde la presa e Styles si libera CHOP! E poi subito in corsa RUNNING ENZEGURI KICK! Nakamura ora è in grossi guai, AJ si è scatenato Calcione Che però viene fermato, ma Styles non perde tempo e spinge via l'avversario.... PELÈ KICK! Nakamura prova ancora a rialzarsi, ma in questo momento Styles ha due marce in più. Il Phenomenal One va ancora al capezzale di Nakamura... BACK SUPLEX INTO FACEBUSTER! Nakamura va ancora con la schiena sul mat, ma Styles non molla ancora la presa.... JUMPING ELBOW! Nakamura è in completo caos, non riesce più a colpire l'avversario neanche di striscio, e prova a cercare rifugio all'angolo Peccato però che lì più che un rifugio ha servito un Assist doro a Styles che sicuramente non sbaglierà questa occasione ghiottissima In corsa.... CORNER FOREARM SMASH! CENTRO PERFETTO DI AJ! Prova anche a chiudere le ostilità, ma il conto si ferma a due. Nakamura si rialza ancora a tentoni ma prova lo stesso a reagire, spinge via il rivale, che però la usa come slancio per colpire ancora... FIREMAN'S CARRY LIFT INTO NECKBREAKER! Altra famosa mossa di AJ che prova ancora lo schienamento..Uno..Due Ma niente Tre! Styles si rialza, e anche Nakamura riesce a rialzarsi appoggiandosi all'angolo del ring Styles non aspettava altro e parte in diagonale Questa volta però Nakamura riesce a spostarsi mandandolo a vuoto? NO! Assolutamente NO! Styles infatti non perde tempo e salta sull'apron Nakamura si gira... PHENOMENAL FOREARM! Nakamura viene steso ancora come una pelle di Daino. Ecco che arriva il pin.1..2..3..NO! Styles allora alza ancora Il rivale lo blocca È arrivato il momento STYLES CLASH! NO! ATTENZIONE! Nakamura riesce ad evadere dalla presa, e blocca le AJ..TORNADO DDT OUTTA NOWHERE! AJ viene preso alla sprovvista e con le difese abbassate, forse questa è la volta buona..UNO..DUE..TREEEENOOO!

Ancora AJ alza la spalla, lasciando Nakamura con un pugno di mosche. Il Nipponico è shocckato, senza pensare rialza ancora la testa di AJ Che però prova a gabbarlo MAGISTRAL CRADLE! 1..2..TRESI E INVECE NO! Vicinissimo alla vittoria Styles, ma Nakamura si lancia subito con violenza contro di lui Mandato a vuoto però! STYLES È VELOCISSIMO! STYLIN'DDT! CONNESSA! Potrebbero arrivare i titoli di coda su questo match, va a chiudere AJ, uncino alla gamba C'È LUNO.. CÈ DUEEEE E CÈ IL TRE! SI FINISCE QUI! E INVECE ANCORA NO! Nakamura alza insperatamente la spalla. Styles deve rimandare ancora i festeggiamenti... Così invita l'avversario a rialzarsi e va sull'apron... Pronto per replicare la sua mossa... Nakamura è su... Styles è pronto a volare.... Eccolo! PHENOMENAL FOREARM! A SEGNO! NOOO! Nakamura lo anticipa al volo! ASHI DAN! IN MID AIR! Calcione mega galattico al mento di Styles che crolla esanime sul mat.... NAKAMURA VA ALLA CHIUSURA.... 1......2.......... E TRE!
Il Nipponico porta finalmente una vittoria a casa, rilanciandosi in vista delle prossime settimane. La folla lo fischia ma a lui non interessa... Perché finalmente ha vinto, e per di più contro un rivale come AJ Styles!

 

_________________________________________________

 

Le telecamere ci portano ora in zona interviste, dove il Commentatore Misterioso si prepara a far parlare le Superstars di WR.

 

CM: "Signore e signori, date il benvenuto a coloro che questa sera affronteranno le Dollhouse....le Ladies!"

 

E quindi adesso tocca alle ragazze parlare! Alexa Bliss, Lita, Nikki Bella e Paige si palesano davanti alle telecamere, pronte alle domande del Commentatore Misterioso. E' proprio quest'ultimo a chiedere quale Lady vuole prendere la parola...e ad avanzare è Alexa Bliss! Sarà quindi la Regina delle Fate a prendere la parola. 

 

CM: "Bene, Alexa...questa sera combatterete in un match duro e cruento come il Lethal Lockdown Match. Secondo voi, quale sarà la chiave per il successo?"

 

AB: "Se mi chiedi cosa dovremo fare per vincere il match...beh, è facile...schienare un'avversaria! Scherzi a parte...il match sarà durissimo, 8 atlete rinchiuse in un ring con molte, moltissime armi a disposizione! Il pubblico sarà entusiasta...le Dollhouse forse un po' meno. Non nego che vorranno vincere per zittirci una volta per tutte..ma avranno la pressione di dover dimostrare di meritare il posto nei piani alti della divisione che tuttora occupano. Lo meritano davvero? Chi lo sa. Forse sì, forse no, ma questa sera lo scopriremo tutti, dopo mesi di dubbi. Questa sera tutto sarà legale, nulla sarà vietato, lo scontro sarà pari nel numero dei componenti...è la prima chance che abbiamo da mesi di combattere alla pari queste ragazzine vogliose di gloria..e ti assicuro che faremo di tutto per zittirle. D'altronde....il team c'è.."

 

La Bliss si sposta verso Lita.

 

AB: "Abbiamo dalla nostra parte una due volte campionessa Ladies, che conosce meglio di chiunque altro Taryn Terrell.."

 

Poi si avvicina a Paige.

 

AB: "Abbiamo colei che con le sue sole forze ha concluso il regno eterno di AJ Lee in un distruttivo Ladder Match.."

 

E infine, raggiunge Nikki Bella.

 

AB: "E...su questo non ho dubbi...avremo dalla nostra parte una Fearless Cheerleader.."

 

Dopo un veloce ma quanto mai significativo sguardo d'intesa con l'ex compagna di Tag Team, Alexa si riporta in primo piano.

 

AB: "Un'ultima cosa: Taryn, Mickie, Kaitlyn, Kelly...siccome il match si preannuncia e sarà estremo...ricordatevi, quando sarete sul ring...che questa sera ve la vedrete con la GOLDEN HELL LADY!"

 

Un team più carico che mai, quello che si prepara ad affrontare le Dollhouse. Le immagini sfumano, e tornano sul ring.

 

_________________________________________________

 

 
L’arrivo di VLADIMIR KOZLOV preannuncia una ed una sola cosa, è tempo di distruzione! Il dominatore dell’Est si palesa sullo stage, portando in spalla il WR World Tag Team Championship ed il WR Impulse Championship ... Proprio quest’ultimo alloro verrà difesa proprio qui, fra pochi istanti, in uno Steel Cage Match! Si scalda il pubblico di Chicago, inneggiando cori pro-USA e booos ai danni del Moscow Mawler, che come sempre lascia trasparire ben poche emozioni. Il Cyborg lascia la sua cintura di coppia nella postazione del time-keeper, salendo poi sul quadrato e consegnando il titolo dello Show nelle mani del direttore di gara, ordinando poi ai suoi avversari di farsi sotto ... KOZLOV DEMANDS BETTER COMPETITION! 
 
 
E se è la competizione che lo zar stava cercando, forse potrebbe averla trovata in questo uomo qui ... LASHLEY! Un omone di 191 centimetri, distribuiti su un fisico marmoreo di 111 kilogrammi, che ha più di un motivo per considerarsi un dominatore a sua volta ... Il pubblico applaude l’arrivo del Marine, nel quale confida molto questa sera per strappare il tanto amato WR Impulse Championship dalle mani del tanto odiato Vladimir Kozlov ... Il Real Deal sale sul ring e saluta il WR Universe all’angolo, prima di andare faccia a faccia con il Moscow Mawler ... Ma, mentre i due potrebbero venire alle mani, LE LUCI SI SPENGONO DI COLPO!
 
 
Una nuova musica inizia a rimbombare per tutto lo United Center, che si colora di luci rosse a tempo... è la theme song del New Blood... il che significa che è Finn Balor colui che sta per arrivare. Un urlo sinistro non da il via all’inno di battaglia di DEMON BALOR!! In una tanto spaventosa, quanto meravigliosa cornice, il Real Shooter si mostra al WR Universe, per la seconda volta, nella sua forma avanzata, quella da demone!! Il principe dell’Ade compie il suo ingresso fino sul ring, senza spaventare Kozlov o Lashley, ma entrando sicuramente dentro le loro teste .... L’Irish Captor sembra impossessato, anche i suoi movimenti non paiono molto naturali, questa sua forma aggiunge ancor più incertezza a questo incontro, con tre validissime Superstars pronte a lottare per il WR Impulse Championship! La gabbia d’acciaio cala sul ring, mentre Matt Striker e Mark Henry ci ricordano che questo incontro sarà finito solo e soltanto quando un lottatore evaderà dallo Steel Cage ... NO PINFALL ... NO SUBMISSION ... WHO WILL DOMINATE?!?!? ... DIN DIN DIN!!!
 
 
WR Impulse Championship Escape Only Triple Threat Steel Cage Match: Vladimir Kozlov © vs Bobby Lashley vs Finn Balor
 
L’arbitro da il via alla contesa ed i tre lottatori non ci pensano un altro, gettandosi a capofitto l’uno sull’altro al centro del ring: KOZLOV COLPISCE LASHLEY! BALOR COLPISCE KOZLOV! BALOR COLPISCE LASHLEY! KOZLOV COLPISCE BALOR! LASHLEY COLPISCE KOZLOV .. E POI ANCHE BALOR! Il Marine abbatte il Real Shooter con una spallata, lasciandosi andare poi ad una scarica di pugni sul Moscow Mawler, che riesce a proteggersi abbastanza bene con la guardia alta .. Il demone torna alle spalle del Real Deal, colpendolo alle spalle, ma una CLOTHESLINE del dominatore atterra nuovamente l’irlandese ... E’ ancora lotta USA-Russia, con lo zar che va a sollevare da terra l’avversario, strigendolo nella sua morsa: BEAR HUG! La sottomissione non è contemplata in questa sfida, ma ciò non allevia il dolore di questa morsa, che potrebbe ben presto consumare le energie dell’omone nero ... Lashley è bravo a reagire, colpendo con delle gomitate il trapezio del campione, il quale lo lascia andare, ma ora ecco tornare nuovamente Finn Balor! FOREARM SMASH SU LASHLEY! FOREARM SMASH SU KOZLOV! FOREARM SMASH SU LASHLEY! … ED ANCORA SU KOZLOV! IL Real Deal reagisce, colpendo con un pugno direttamente il volto del principe dell’Ade, che tentenna, ma che poi prova a contrattaccare, venendo anticipato dal’ex-fighter MMA: PENDULUM BACKBREAKER! A questo punto è il cyborg sovietico a tornare alla carica, spedendo l’avversario americano all’angolo e immolandosi poi contro: CORNER SPEAR!! Il Marine rincula verso il centro del ring, dove il Moscow Mawler gli blocca le braccia tra le sue: HEADBUTT + OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!! WOOOW! Il ragazzotto del Kansas viene proiettato come fosse un fuscello ... Vladimir Kozlov vede entrambi gli avversari già stesi sul mat, decidendo che il suo lavoro qui è finito, andando poi verso la porta della struttura ed ordinando all’arbitro di aprirla! Il direttore di gara sblocca il lucchetto e la porta viene aperta ... Il cyborg sta per uscire, quando qualcuno richiama la sua attenzione .... IT’S FINN BALOR! Il demone è di nuovo in piedi al centro del ring, tentando di stuzzicare lo zar con una frase di sfida: ”Ehi KOZLAH! Try to DOMINATAH me!” .... Il Real Shooter fa anche cenno al campione di farsi sotto, gesto non tollerabile da una macchina da guerra come il dominatore dell’Est, che subitamente ordina al direttore di gara di richiudera la porta! Lo zar mette il mirino sull’Irish Captor, che si è meritato un’altra dose di botte, puntando a passo spedito verso di lui ...
 
Finn Balor anticipa Vladimir Kozlov con un’arrembante iniziativa: CHOP! CHOP! CHOP! Lashley prova a mettersi in mezzo, ma il principe dell’Ade anticipa anche lui: FOREARM SMASH! Il demone torna a concentrarsi sul campione, colpendolo più volte alle gambe con dei LOW KICKS! UNO .. DUE .. TRE .. QUATTRO .. CINQUE! Il Moscow Mawler tenta di reagire, lanciandosi con una spallata sul Real Shooter, che però è bravo a scostarsi in tempo, connettendo poi l’INVERTED LUNGBLOWER! Non si ferma il demone, che con un DROPKICK spedisce poi il redivivo Lashley all’angolo, raggiungendolo  e portando i propri piedi sulla prima corda ... Il Marine è chiuso all’angolo, venendo tempestato da pugni: UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! SEI! SETTE! OTTO! NOVE! DIECI! ..... Delirio di onnipotenza del principe dell’Ade, che apre le braccia, come a manifestare la propria potenza, scoprendosi di fatto alla reazione del ragazzotto del Kansas, che con una spinta di mani lo fa cadere dalla prima corda ... Finn Balor atterra sul mat e si rigira verso il centro del ring, dove Vladimir Kozlov è già incredibilmente in piedi e lo ha messo nel mirino: BIG BOOT!! A SEGNO! Il cyborg stende l’Irish Captor, dopo un suo buon momentum, ma occhio al ritorno del Real Deal, che sorprende il campione e lo schianta al suolo: SPINNING SPINEBUSTER!! CONNESSA! Lashley riesce ad atterrare lo zar, avendo ora la strada spianata per l’evasione, egli inizia a scalare la gabbia, step-by-step, sempre più vicino alla gloria! Il Real Deal sembra potercela fare, potrebbe seriamente diventare il nuovo WR Impulse Champion ... BUT WAIT! WAIT A MINUTE! JOHN MORRISON IS HERE! The Guru of Greatness, schienato nello scorso Impulse proprio dal Marine, ora è qui e sembra voler “vendicarsi” dell’onta subita dal ragazzotto del Kansas ... Gli arbitri a bordo ring cercano di farlo desistere, ma JoMo se ne infischia ed inizia a sua volta a scalare la gabbia, da fuori ring, arrivando ben presto in cima grazie ad un’agilità impressionante, combinata alle abilità di parkour del Shaman of Sexy ... Lashley ormai ha superato con la testa la struttura e punta ad uscire ben presto dallo Steel Cage, ma John Morrison riesce ad aggrapparsi per le mani alla struttura, sollevando poi le gambe con uno sforzo addominale atavico: KICK! KICK! KICK! JoMo continua a stampare il suo piedone sul volto del Real Deal, che inizia a tentennare! The Guru Of Greatness a questo punto si arrampica definitivamente, sedendosi sulla struttura e spingendo giù il Marine: TOONF!!! LASHLEY E’ CADUTO! Il Marine perde l’appiglio con la gabbia e cade rovinosamente sul mat, con lo Shaman Of Sexy che si bea di quanto ha appena compiuto, mentre il WR Universe lo subissa di fischi ... Il ragazzotto del Kansas ha avuto una chance d’oro, rovinata da un’interferenza esterna al match, ma per uno che se ne va, eccone altri due che tornano! Finn Balor e Vladimir Kozlov si rialzano quasi contemporaneamente, guardandosi attorno per qualche istante ... Lashley è steso come una pelle di daino, lassù in cima vi è John Morrison, che non c’entra nulla con questa sfida ... Le due Superstars lo guardano sorprese, non capendo quali siano i suoi interessi qui, ma ehi, ci sono cose più importanti a cui pensare. Il demone torna a concentrarsi sul Moscow Mawler, che ricambia le attenzioni ... Si rianima il pubblico dello United Center, con i due che collidono nuovamente!
 
Finn Balor va per un FOREARM SMASH! Vladimir Kozlov attutisce bene il colpo e passa al contrattacco, mandando in ginocchio l’avversario con una KNEE SMASH! Il cyborg rialza il principe dell’Ade poi, stordendolo con un HEADBUTT! Ed ora il dominatore va a bloccare il Real Shooter, preparandosi all’IRON CURT... NO! NO! L’irlandese reagisce, liberando la propria gamba e colpendo con ripetuti pugni il volto del sovietico, che tenta l’affondo ... EVITATO! Il demone passa alle spalle del Moscow Mawler, che si rigira: PELE’ KICK! Il cyborg dalla testa d’acciaio, però, non sembra sentire più di tanto il colpo, andando di nuovo all’assalto con un braccio teso ... MA BALOR LO EVITA ANCORA! Ed a seguire, con il dominatore che si rigira, ecco arrivare un secondo PELE’ KICK! Tentenna il WR Impulse Champ, con il Real Shooter che si chiude all’angolo, caricandosi e prendendo la rincorsa: RUNNING DROPKICK! CENTRO PIENO! Vladimir Kozlov indietreggia, sbattendo all’angolo e tornando verso il centro del ring ... Finn Balor rimbalza alle corde dietro di lui, rinculando verso l’avversario: SLING BLA ... NO!! Il Moscow Mawler afferra al volo il demone in virata, ritrovandoselo tra le braccia: FALLAWAY SLAM ... RIGHT ON THE STEEL CAGE! OUCH!  L’Irish Captor viene proiettato contro la gabbia, impattando contro essa e cadendo poi al suolo .... Altra prova di dominio per lo zar, che ora si avvicina ad un lato della gabbia, decidendo di tentare la scalta ... Rumoreggia però il WR Universe, perchè una figura compare nei pressi della rampa a tutta velocità: IT’S BECKY LYNCH! La Lass Kicker si fionda sul direttore di gara che controlla la porta, atterrandolo con un FOREARM SMASH! WHAAAT?! La ragazza dai capelli rossi si impossessa poi delle chiavi, andando ad aprire il lucchetto e di conseguenza la porta ... BECKY LYNCH IS IN! La principessa dell’Ade si getta sul cyborg sovietico, tentando di farlo desistere dalla scalata. Vladimir Kozlov urla male parole verso la Lady, ordinandole di uscire dal ring e, di fatto, perdendo il momento buono per evadere ... Infatti alle spalle del Moscow Mawler ricompare il demone, Finn Balor, che attira l’attenzione del campione, il quale si rigira verso lo sfidante: TORNADO KICK!! OHH MYYY!! Altro calcione devastante al volto, che stavolta atterra lo zar! L’Irish Captor riesce finalmente ad abbattere il titano, ma su di lui ora vi è l’ombra di un altro colosso, il redivivo Lashley, che si lancia a tutta birra verso l’avversario ... NO! WAIT! Finn Balor afferra la sua ragazza, Becky Lynch, parandosi con essa! che infame! Che codardo! Il Real Deal si ferma appena in tempo, chiudendo la Lass Kicker all’angolo, riuscendo però a non danneggiarla ... MA OCCHIO A BALOR! Il Real Shooter si è scostato dall’azione, puntando a grandi falcate verso la porta rimasta sguarnita: FINN BALOR STA PER USCIRE! MA LA PORTA GLI SI CHIUDE DAVANTI AGLI OCCHI! WHAAAAT?!? E’ John Morrison! Il parkour, sfruttando ancora una volta le sue doti atletiche, è riuscito a correre su tutta la sommità della gabbia, lasciandosi poi andare nel vuoto, attaccandosi alla struttura con le mani, compiendo un movimento a pendolo con le gambe, così da chiudere la porta! MAGIA DI JOMO! Il pubblico, stranamente, applaude le gesta dello Shaman of Sexy, che da buon gentiluomo richiama all’ordine il principe dell’Ade .... Fa cenno di “NO” con il dito JoMo, rinfacciando al membro del New Blood che non è questo il modo di trattare una signora, a maggior ragione se questa è venuta qua per aiutarlo ... Si infuria Finn Balor, che urla all’impostore di farsi gli affaracci suoi, che diavolo c’entra lui in questa storia o nella sua relazione? Ma non c’è tempo per discutere, perchè ora l’Irish Captor dovrà difendersi dagli attacchi del Marine ... 
 
Il demone si rigira, con il Real Deal che è già pronto a liberare un diretto sul suo volto ... MA ANCORA UNA VOLTA C’E’ BECKY! Nonostante il gesto vile del suo fidanzato, la Lass Kicker tenta di proteggerlo nuovamente, afferrando il pugno dell’omone nero prima che gli possa scagliarlo sul principe dell’Ade! Lashley prega la donzella di farsi da parte e di non costringerlo alle maniere forti, che egli non vuole usare sul gentilsesso ... Intanto però c’è qualcun altro che è rinvenuto, Vladimir Kozlov!! Il Moscow Mawler si lancia a tutta velocità sul Real Deal, che spinge via Becky Lynch, salvandola, ma incassando la manovra del sovietico: SPPPEEAAR BY KOZLOV!! Ed ora il campione mette nel mirino anche il demone, che però afferra nuovamente la fidanzata, ponendosela da scudo!! .. “BOOOOO!!” .. L’Irish Captor ordina alla sua ragazza di non muoversi, girando poi i tacchi ed iniziando a scalare la gabbia dietro di lui! Il cyborg sovietico però non è certo gentile ed etico come il Marine, egli se ne frega altamente se colui che ha davanti è uomo, donna, robot, alieno ecc ... Lui è qui per dominare e non lascerà che niente e nessuno glielo impedisca ... Lo zar pertanto afferra la lady e se la pone in spalla, portandola poi vicino alla porta aperta, buttandola fuori dallo Steel Cage! ....  MA ECCO COMPARIRE MORRISON! Il Guru Of Greatness è saltato giù dalla struttura, correndo verso la porta, riuscendo giusto in tempo ad afferrare Becky Lynch al volo, salvandola da una caduta atomica! OHH MYY!! JoMo tiene in braccio la Lass Kicker, iniziando ad ancheggiare come un vero Shaman of Sexy ... Il WR Universe se la ride, con la principessa dell’Adeche sorride imbarazzata, grata per il salvataggio ... Ma torniamo con le immagini sul ring, dove Finn Balor ha quasi finito di scalare la cella, venendo però agguantato per le gambe da Vladimir Kozlov! Il Moscow Mawler tenta di riportare sul mat il Real Shooter, che però riesce a resistere, rifilando uno STOMP al volto del sovietico ... Altro STOMP del demone! Ed un altro ancora: STOMP ON THE FACE! Il cyborg perde l’appiglio con l’avversario, che ora si rigira verso il ring, restando aggrappato alla gabbia con le mani, immolandosi poi sul rivale a centro ring: MISSILE FRONT DROPKICK ... FROM THE CAGE! CENTRO PIENO!
 
Il campione crolla al suolo ed ora l’Irish Captor guarda verso la porta, che però ormai è stata richiusa, disdetta! Ed allora, al principe dell’Ade, non rimane altro che tentare una nuova scalata, questa volta senza avversari di mezzo ... Finn Balor si arrampica sul lato della gabbia che da verso il tavolo di commento, aiutandosi con le corde nel salire lo Steel Cage ... Momento caldo, con il WR Universe che rumoreggia, perchè sa che questa può essere la fine, qui si può fare la storia ... Il demone è sempre più su, mentre Lashley si è ripreso ed ora tenta di fermare l’irlandese, iniziando a prendere a spallate la gabbia! Trema tutto, più che a Manila, con l’Irish Captor che rischia di cadere dentro il ring e vedersi  sfumare la sua chance di divenire campione ... SPALLATA! SPALLATA! ALTRA SPALLATA! Continua per forza di inerzia il Marine, con la resistenza della gabbia che viene messa a dura prova da questi continui colpi ... Ma ormai il demone ha guadagnato la cima, sedendosi sulla struttura! L’Irish Captor deve solo scendere, ormai la sua vittoria è solo una formalità ... WE HAVE A NEW CHAM... WAAAAIT!! KOZLOV IS BACK! Il Moscow Mawler è di nuovo in piedi, furente più che mai, stanco di Lashley, Balor, Becky e di chiunque sta minando il suo regno da campione di Impulse! Il cyborg è una furia, il cervello smette di funzionare e scatta tutta la brutalità del dominatore dell’Est, che come un treno si lancia direttamente sulla parete della gabbia ..... KOZLOV COLLIDES ..... SBADABOOOOOM!!! OOOOH MYYYY GOOOOOOOD!!! LA PARETE CROLLA! LA GABBIA HA CEDUTO! Lo zar travolge Lashley, schiacciandolo contro la parete della gabbia che, già indebolita dalle spallate del Marine, vede i cardini cedere definitivamente! Finn Balor, in cima alla parete, finisce per schiantarsi sul tavolo di commento: BOOOOM! SBAAAM! HOLY S#!T !!! Matt Striker e Mark Henry si spostano appena in tempo, il demone finisce esattamente sul tavolo, distruggendolo, venendo poi seppellito anche dalla parete della gabbia ... Rovinosa caduta, ma l’Irish Captor è evaso dalla gabbia, quindi è lui il nostro nuovo campione?! NOOOO!! Gli arbitri accorrono per prestare soccorso ed analizzare la situazione, attestando che i piedi del Real Shooter sono tecnicamente sul tavolo di commento, pertanto egli non ha ancora toccato terra al di fuori del ring! Cavillo tecnico su cui si può discutere, ma gli arbitri hanno interpretato alla lettera le regole e non si possono biasimare per questo ... Lashley è K.O. dopo il sandwich subito tra Kozlov e Steel Cage ... Rimane solo lui, il dominatore del Nord, Vladimir Kozlov che ora, dopo il suo sfogo, sembra essere ritornato il cyborg privo di qualsiasi emozione. Lo zar si guarda attorno, vede i due avversari esausti e con calma passa tra la seconda e la terza corda, uscendo dal ring e camminando sulla parete della gabbia abbattuta, fino a toccare con entrambi i piedi la terra santa ... DIN DIN DIN!!! IT’S OVER!! Uno dei referee consegna il WR Impulse Championship al vincitore, passandogli poi anche il WR World Tag Team Championship ... Il dominatore alza al cielo l’alloro simbolo del brand, che oggi è stato difeso in un gran bello scontro che, per un motivo o per l’altro, poteva essere vinto anche da Lashley o dal povero Finn Balor, che è ancora sepolto tra i detriti ... Intanto la regia ci mostra anche John Morrison che è tornato sulla cima dello stage, con ancora Becky Lynch tra le sue braccia ... Se la ride JoMo, mentre appare un po’ preoccupata Becky, probabilmente per quanto successo al suo amato ... I due spariscono poi nel backstage, con la regia che chiude il collegamento mentre i festeggiamenti composti di Vladimir Kozlov a bordo ring continuano. La cintura è ancora saldamente sua.
 

_________________________________________________

 

Siamo nel backstage dove troviamo il bellissimo e sorridente volto di Maria.
 
MK: ” Ladies and gentleman my guest at this time, Mr.CTG, John Cena.”
 
Ed ecco allargarsi l'inquadratura mostrando al pubblico proprio lui, il Marine, con tanto di valigetta al seguito.
 
MK:” Buonasera John, dopo aver conquistato la valigetta con l'aiuto di Burchill hai messo in palio la stessa coraggiosamente, ancora una volta. Tutti si chiedono cosa ti abbia spinto a rischiare di non poter incassare questa valigetta, potresti dirci come mai?”
 
JC: ” Sai Maria, da quando ho vinto il ladder match in quel modo sono diventato, giustamente, un bersaglio facile delle critiche. Tutto questo, data la mia persona,  mi ha spinto a dare l'opportunità ai miei avversari di dimostrare che in fin dei conti merito questa.
Voglio togliermi questa etichetta di Mr. CTG fasullo ed ho già dimostrato che non è così, ma a Miz sembra non sia bastato, quindi eccoci qua.”
 
MK: ”A proposito di Miz, che impressioni hai per il match di stasera tenendo conto del fatto che, come da te richiesto, Maryse e Mr.Washington sono bannati dal bordo del ring?”
 
JC: ”Questo mi permette di concentrarmi meglio solo sul mio avversario, ma nonostante questo Miz è furbo e potrebbe avere in mente altri modi sporchi pur di vincere. Quindi occhi aperti!!!...e darò il 101% questa sera per dimostrare, a lui ed a tutti quelli che ritengono che non sono adeguato a detenere questa valigetta, il contrario...perchè......Mr. CTG is Hereeeeee!!!!!!”
 
Cena fa un cenno a Maria e si allontana dall'inquadratura che sfuma a nero.
Chissà chi avrà la meglio fra i 2 rivali: sarà il Marine che, dopo essersi ritrovato l'oggetto fra le mani in quel di Climb to Glory, ha tutto da perdere oppure l'arrogante e scaltro The Miz? Lo scopriremo più tardi.
 

_________________________________________________

 

L'evento sta procedendo alla grande..si respira un'aria frizzante e carica allo United Center di Chicago, Illinois...il pubblico aspetta il prossimo incontro con ansia!

 

 

 

 

 

WHAAAAT!?!?

YOU GOTTA BE KIDDING ME!

 

Questa...questa è Cult of Personality! E quindi può significare una sola cosa...CM PUNK E' QUI! Esplode un boato fragoroso e impressionante sulle tribune...l'edificio potrebbe crollare da un momento all'altro, tanto è il rumore!

Il popolo di Chicago ha occhi solo per lo stage, dove potrebbe comparire la tanto amata sagoma...ED ECCOLA! OMG! CM Punk è tornato! L'Hometown Hero si presenta di fronte alla sua folla, dopo mesi e mesi di assenza! Vestito con la classica maglietta che recita "Best in the World", e armato di microfono, il Second City Saint percorre la rampa, per poi salire sui gradoni d'acciaio, e raggiungere l'apron...dove guarda il pubblico presente..il quale prontamente reagisce con applausi e cori a suo favore. Dopo diversi istanti passati a scrutare i suoi concittadini, CM Punk entra nel ring e si ferma nel centro esatto, pronto a prendere parola.

 

CMP: "Oh, sono sicuro di poter ricevere un'accoglienza migliore da voi...su, impegnatevi!"

 

Il pubblico reagisce prontamente con un coro..."NaNaNaNa..NaNaNaNa...Eh Eh Eh....WELCOME BACK!"

 

CMP: "Ora sì che ci siamo, Chicago! Vedete, nei miei mesi di assenza, WrestlingRevolution è stato tutto e il contrario di tutto...ragazzini vogliosi di 15 minuti di gloria che vanno e vengono..russi che fanno il cattivo tempo insieme a un Sancho Panza canadese...ma soprattutto, ed è questo che mi interessa, un samoano forse raccomandato si è preso non una, non due, ma ben tre cinture allo stesso tempo, battendo il mio acerrimo nemico, Ken Anderson."

 

Punk porta la mano sinistra sulla fronte, mimando il gesto "dov'è?", riferendosi chiaramente all'abbandono di Anderson avvenuto ormai una decina di giorni fa. Se la ride di gusto il pubblico...e così anche Punk, che torna poi al suo discorso.

 

CMP: "Non mi sorprende più di tanto, un ragazzo che ha sempre mostrato come punto di forza, il suo maggior punto debole, ovvero la mentalità. La mentalità del perdente. E' chiaro, mi sarebbe piaciuto, e tanto, essere io ad avere l'onore di sbattere fuori dalla federazione a calci in culo il vecchio Ken..le circostanze purtroppo non me lo hanno permesso, dando invece la chance, prontamente sfruttata, da quel ragazzotto pomposo, con tre tecniche in croce nel suo arsenale, che una volta battuto tornerà a casa insieme alla sua famiglia di raccomandati. Ma forse sto un po' sviando...quindi torniamo subito sulle rotaie. La domanda da 64.000 Dollari che in questo momento tutto il mondo si sta facendo: "Perché, dopo ciò che ho fatto, e ciò che è successo...perché CM Punk è tornato?". E' il momento di rispondere a questa domanda. Nonostante sia scocciato, perché questa sera la chance è toccata a un ragazzino che non ha fatto neanche un quarto di ciò che ho fatto io...mi risulta che la sedia per Born to Be the Best VI sia ancora libera..quindi...sono tornato..per riprendermi ciò che ho lasciato qualche mese fa in cattive mani...IL WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP!"

 

Il coro "YES! YES! YES!" si impadronisce delle tribune...CM Punk sta monopolizzando questo show...il pubblico è tutto dalla sua parte!

 

CMP: "Quindi lo chiederò con le buone maniere...per ora...gentilmente, Mister Booker T, potrebbe presentarsi sul ring e sancire il match che tutto il WR Universe vuole? CM Punk contro il WR World Heavyweight Champion, chiunque esso sia, il giorno di Born to Be the Best."

 

Questa volta il coro a levarsi è il più classico..."CM PUNK! CM PUNK!" si ode sugli spalti...se al posto di Phil Brooks ci fosse una certa inglesina, ella certamente griderebbe "THIS IS MY HOUSE!".

L'attesa si fa spasmodica, Punk aspetta il GM di Impulse...passano i secondi...ma l'entusiasmo va scemando...no Booker, no party! I fischi e l'espressione scocciata di Punk dimostrano tutto il disappunto del pubblico di Chicago..

Qualcosa però si muove..ed è proprio CM Punk! Il Best in the World ha raggiunto la zona del time-keeper...da dove prende una sedia, la scaraventa sul ring..per poi tornarci, aprirla e girarla all'indietro...per sedersi su di essa!

 

CMP: "Ok, non sono bastate le buone maniere? Allora passerò alle cattive...LO SHOW SI FERMA QUI! Mi dispiace, miei fedeli, ma senza l'annuncio del match...NIENTE INCONTRI! NIENTE PROMO! NIENTE RAGE IN THE CAGE...e sicuramente...NIENTE WRESTLINGREVOLUTION! CM PUNK TAKES  CONTROL OF CHICAGO!"

 

OH MY! Fa sul serio, il ragazzo dell'Illinois..una ring occupation a tutti gli effetti la sua...chissà se le acque si muoveranno, con questa mossa drastica!

I secondi passano e passano ancora... ma nessuno pare comparire dinnanzi al richiamo di Punk, che scuote il capo stizzito... quando d'improvviso.. l'atmosfera si squarta! 

 

Spoiler

 

 

 

 

 

OOOHHHHH MYYYYY GOSHHHH!!! It's Shelly B!!

Shelton Benjamin is in da house! Shelton Benjamin is back!!!

CM Punk si alza dalla sedia portandosi immediatamente verso le corde con occhi sgranati e indice puntato verso lo stage a maledire quanto sta succedendo! Come osa costui a venire a far baccano a casa sua!

Tuttavia.. nessuno compare sullo stage!! Che significa?! WHATTAHELL?!?! Punk è perplesso...

Quando.. d'improvviso.. un boato fragoroso allarma CM Punk.. OMG! Il Gold Standard è già sul ring! Ha preso la scorciatoia! E' passato dalla parte opposta arrivando dalle tribune! Ha gabbato CM Punk che ci è caduto in pieno, abboccando all'amo peggio che i cavedani del Garda! OMG!! Shelly B agguanta la sedia che lo stesso Punk aveva portato sul ring e... SBDADABENG!!

Sediata al volto non appena il Punk allarmato, si è voltato per vedere coi suoi occhi cosa stava succedendo alle sue spalle e il perché di tutto quel fracasso da parte dei tifosi! Eccolo spiegato il perché!

La botta scalfisce l'atleta di Chicago, il quale resta stordito.. Benjamin ha sete di vendetta! Ha sete di rivalsa! E' stato Punk a spezzare il suo sogno di essere campione del mondo e.. dopo mesi e mesi passati in riabilitazione.. Shelton Benjamin è ancora qui! E' tornato per ripianare il torto! E lo ha fatto qui, a Chicago, a casa del nemico! 

La sedia viene gettata a terra, mentre Shelton arpiona Punk alle spalle! EXPLODER SUPLEX!! E poi a seguire, attende arditamente che si rialzi, per andarlo a prendere con un balzo deciso e scattante! PAYDIRT!!! Lo ha preso! JUMPING COMPLETE SHOT a segno! Punk viene schiantato.. SULLA SEDIA!! E' annichilito! E' ferito sul volto! Smacco totale.. qui.. a casa sua! Che beffa!! 

Bramava un match titolato.. ed invece è finito per esser vittima del riscatto del Gold Standard, tornato più in forma e splendente che mai.

Sorride Shelton Benjamin, mentre abbandona lo stage sorridente... Nel suo sguardo si legge la soddisfazione di aver reso al rivale pan per focaccia.. ma la cosa.. sarà davvero finita qui?

 

_________________________________________________

 

Ci troviamo nella sala interviste di Impulse dove troviamo già la bellissima Maria Kanellis che attende le ospiti di questa sera, nientemeno che le cosiddette "abitanti della casa delle bambole". Casa delle bambole recentemente ampliata con l'aggiunta di Kelly Kelly, nuova recluta del Team che ha già svolto un ruolo determinante allo scorso Pay-per-View dove ha aiutato Taryn Terrell a mantenere il proprio titolo femminile. Ma bando alle ciance, poiché vediamo immediatamente le quattro entrare nella sala e prendere posto nelle sedie a loro riservate.

 
MK: "Allora, passiamo subito al sodo. Taryn, quali sono i tuoi obiettivi per questa sera?"
 
KK: "Chiedo scusa. Prendo la parola io, se non dispiace a nessuno. Preferirei parlare di quanto io sia un elemento imprevedibile e possibilmente importante in questo Team. Non per vantarmi, ma attualmente gli obiettivi di Taryn sono chiari a tutti, questo non è passare al sodo, questa è una domanda di rito. Maria, lascia che sia io a condurre il gioco perché è ovvio che non sei in grado di farlo."
 
Piccola pausa.
 
KK: "Dunque, quali sono i miei obiettivi? Semplice. Arrivare al Top della federazione, già l'ho detto. Perchè ho scelto di affiliarmi alla Dollhouse? Semplice, sono le uniche sincere qua dentro. Perché sto catalizzando l'attenzione su di me invece di lasciarla andare verso Kaitlyn, Mickie e Taryn? Semplice. Sono io l'incognita ancora. Nessuno può ancora dire di conoscere bene che cosa posso fare o cosa non posso fare. Proseguiamo quindi nella mia personalissima intervista. Come tutti avete potuto vedere sono una persona che non ama starsene con le mani in mano ma preferisce essere incisiva sul futuro del Team e dell'intera divisione femminile, perciò stasera ho intenzione di replicare questo mio intento dando un fondamentale contributo al Team per riuscire nella nostra causa."
 
La "Barbie" sorride all'indirizzo di Maria che ricambia, sebbene sembri visibilmente scocciata da quanto sta facendo Kelly Kelly.
 
KK: "Potranno accusarmi di essere una presuntuosa, certo. Una presuntuosa che da quando è arrivata non ha fatto altro che dettare legge anche senza il potere necessario per farlo, ma le cose non stanno esattamente così. Da me dipendono molte cose poiché - ripeto - sono ancora una grandiosa incognita e potrei scegliere di schierarmi anche a favore di qualcun'altro in futuro, chi può dirlo? A differenza di molte altre Ladies, io non sono arrivata dichiarando intenti ben precisi perciò effettivamente posso avere ancora in mente tante altre cose... questo mi contraddistingue da tantissime persone, evidentemente. Basti vedere Paige. Lei è arrivata dichiarando guerra anche contro di me ora, niente di sbagliato ovviamente, ma non ha idea di chi si è messa contro... tutto perché non riflette prima di parlare."
 
MK: "In che senso non riflette prima di parlare?"
 
KK: "Ma è ovvio. Assolutamente ovvio... arriva, dichiara guerra alle Dollhouse con una squadra composta da elementi raccattati qua e là che come unico scopo comune hanno la voglia di vedere abbattute le Dollhouse? Pensa che siano sufficienti? Gente inutile rimane inutile anche se unita. Noi invece... be', siamo il meglio che questa federazione possa avere. Hanno ben poche speranze, in breve. Ma per questo lascio che sia Taryn a spiegare meglio."
 
Taryn fa un passo avanti e con scultorea posa declama, mostrando il suo titolo femminile.
 
TT: "La vedi questa Maria.. questa è la cintura di campionessa femminile.. questa cintura rappresenta il frutto del mio lavoro, anzi, il frutto del nostro lavoro.. constatando come io, anzi.. tutte quante noi, siamo le migliori qui dentro! Già perché questa è la cintura che pone le Dollhouse come regine della divisione femminile! E questa sera dimostreremo come noi siamo le più dominanti qui dentro, annientando quelle 4 patetiche sgallettate.. che un tempo ho dovuto pure sopportare, con l'imbarazzo di averci avuto a che fare.. La Casa delle Bambole sta per aprire le sue porte.. e da lì dentro.. Nikki, Alexa, Paige.. and.. Lita.. voi tutte non farete più ritorno!! We are The Dollhouse.. and we are the best!!"
 
L'altezzosa Taryn sorride, poi tende la mano in avanti.. le sue compari subitamente fanno lo stesso.. le mani delle quattro si congiungono, come in un segno di sacra alleanza. Chi avrà la meglio nello scontro tra diversi ideali? Di certo più tardi lo sapremo. Cresce sempre di più l'attesa per questo altisonante match.
 

_________________________________________________

 

"The following contest is a Steel Cage Match scheduled for one fall.

The winner of the match will be the one who will pin or submit his opponent!"

 

Finalmente arriva il momento di un match atteso da molti, un incontro che sembra ormai essere diventato un cult della federazione, visto che questa contesa si è già ripetuta più e più volte negli anni e nei mesi precedenti. Edge è stato, però, chiaro sul fatto che questo sarà lo scontro decisivo, lo scontro che porrà fine alle ostilità... In un modo o nell'altro!

 

*BREAK THE WALLS DOWN!*

 

Ed ecco entrare l'atleta più odiato dal WR Universe, che dopo Ziggler e Bryan ha deciso di spostare il proprio mirino ancora una volta su Edge, il suo compagno di coppia in più occasioni e atleta con il quale ha condiviso il suo periodo migliore in federazione. Poi la gelosia di Edge ha spezzato l'incantesimo e, anni dopo la divisione tra i due, ecco che ci ritroviamo ancora una volta a parlare di questo feud, seppur stavolta a ruoli invertiti. Il canadese di Winnipeg terminato il suo sguardo di disprezzo rivolto al pubblico presente, inizia a camminare alla propria maniera verso lo squared circle, dove la gabbia è già calata e dove sarà costretto a porre fine in maniera chiara alla sua faida con il Master Manipulator, che in questo l'unico momento è l'unica variabile assente in questa equazione.

 

*You think you know me?!?!?*

 

Boato del WR Universe che accoglie nel migliore dei modi l'amata Rated R Superstar, che dopo anni di reputazione da bad boys, è riuscito come una freccia a trafiggere il cuore dei tifosi, mostrando la sua voglia di lottare e le proprie abilità, soprattutto dal punto di vista comico. L'atleta di Toronto si porta al centro dello stage, alza le mani al cielo e con ancora il pubblico in trepidazione, fa partire i propri phyros scatenando ancor di più il pubblico presente. Edge si gode il momento, restando fermo al centro del palco, con le gambe divaricate e le braccia ancora in alto. Finalmente l'Ultimate Opportunist potrà porre fine al conto aperto da egli stesso contro Jericho e, come già ripetuto, stavolta il pubblico, come sta dimostrando, è tutto dalla sua parte. L'ex CtG holder sa è impaziente di chiudere egli stesso il conto, quindi decide di smettere di bearsi delle attenzioni dei tifosi per concludere la sua camminata verso la gabbia presente al centro dell'arena e dare inizio alle ostilità. Angolo raggiunto, check... Gradoni saliti, check... Passaggio tra le corde, check... Porta chiusa, check! Il semaforo per questo match da rosso, sembra possa diventare verde da un momento all'altro e, per fare ciò, manca soltanto il via libero dell'arbitro, che dopo aver osservato l'ansioso Edge ed il seccato Jericho, non sembra voler aspettare oltre e... SI PARTE!

 

 

Only Pin Fall or Submission Steel Cage Match: Edge vs Chris Jericho

 

Il timekeeper termina il triplice rintocco e permette a Jericho ed Edge di incrociare le bracc... JERICHO PROVA LA FUGA! Nemmeno 5 secondi dall'inizio della contesa e subito il Lion Do prova ancora una volta a rimandare il tutto all'aria, pur essendo consapevole che una fuga dalla gabbia non gli consegnerebbe in mano la vittoria... Anche la Rated R Superstar è conscia di questo "cavillo" da egli stesso richiesto ma, nonostante tutto, ecco che subito corre a recuperare il suo ex partner del Team Canada che viene afferrato per il costume e sbattuto duramente sul terreno. Il pubblico gradisce ed Edge, pur avendo in mano il proseguio dell'incontro, decide di mettersi a distanza ed attendere Y2J, che si tiene il capo, ma è tranquillamente in grado di osservare il suo avversario, che ad ampi cenni gli intima di rimettersi in piedi per dare il via all'incontro. Jericho è infuriato, si tiene la testa mentre si appresta a rimettersi in piedi e,

contemporaneamente, lancia occhiatacce all'indirizzo del rivale che, nella più totale indifferenza, si appoggia all'angolo osservando il rivale. Il Best in the World at what he does non ci sta a farsi prendere in giro in questo modo e, in un impeto d'ira si lancia come una furia verso il rivale, iniziando a colpire con pugni molto duri il rivale, che prova a contenere l'offensiva rivale e... ci riesce! Si invertono i ruoli ed a colpire ora è l'altro wrestler della bandiera con la foglia d'acero, il quale colpisce a più riprese stomaco e petto del rivale con un misto di chop e pugni veloci. Anche Chris sembra poco propenso a farsi mettere all'angolo dal nemico e, con una spinta riesce a ritardare l'offensiva avversaria, messa definitivamente a tacere da un calcio allo stomaco che costringe la Rated R Superstar ad arretrare verso il centro del quadrato. Momento positivo per il maestro delle 1004 prese che parte dall'angolo per colpire con uno Spinning Heel Kick... evitato! Si abbassa Edge che prende il rebound dalla corda più vicina e vuole colpire anche lui con uno Spinning Heel Kick... evitato anche questo! Jericho si inginocchia ed evita il calcione in girata che egli stesso voleva rifilare pochi istanti prima. Entrambi si trovano ora in ginocchio ai lati opposti delle quadrato e si guardano in cagnesco, per poi rimettersi rapidamente in corsa e... DOUBLE CROSSBODY! I corpi dei due atleti non americani si incrociano al centro dello squared circle suscitando il boato del pubblico che sembra già apprezzare moltissimo la contesa che i due atleti stanno mettendo in atto, seppur essa sia iniziata da poco e non abbia ancora consegnato a nessuno dei due neanche un leggere vantaggio. Adesso vediamo entrambi rotolare verso le corde più vicine per rimettersi in piedi velocemente e dare il via ad un nuovo piano d'attacco. Jericho sembra essere il più veloce a far ciò e, dopo aver osservato la posizione del rivale parte verso il rivale... Edge si butta a terra per evitare Chris la prima volta... Rebound di Jericho... Leap Frog di Edge... Rebound di Jericho... Edge si china per un Back Body Drop... Calcione di Jericho! E subito dopo Enziguri Kick! Scambio tipico di match tra due atleti agili, ma allo stesso tempo molto furbi, con il Lionheart che dimostra di non essere carente in fosforo, anticipando la mossa del rivale e antando a connettere con una delle sue mosse tipiche, che gli consegna il vantaggio momentaneo ed anche l'occasione di provare un primo schienamento, chiuso a stento sul due. Jericho sembra, però, completamente intenzionato ad attirare tutte le ire del pubblico, oltre che per una sua ipotetica vittoria, anche per i suoi atteggiamenti. Appena tornato sui propri piedi, ecco che lo vediamo scalciare la testa di un Edge che sembra già essere dolorante al collo, seppur esso stessi si appresti a tornare in posizione eretta per mettere la parola fine agli abusi perpetrati da parte del suo rivale di mille occasioni. L'Ayatollah of Rock 'n' Rolla è, però, pronto a fermare sul nascere ogni offensiva da parte del rivale di mille battaglie e non trova alcuna difficoltà a connettere con un oltremodo efficace Snap Suplex! La Rated R Superstar è in completa balia del rivale e non può far nulla per fermare il suo ennessimo tentativo di diventare il più odiato wrestler di sempre: Jericho, infatti, decide di infangare il rivale con il suo patentato Cocky Pin, piede sul petto del rivale, messa in mostra dei muscoli e urlo denigratorio ed ironico. Il "C'mon Baby" dell'ex fan-favourite viene accolto dai fischi del pubblico e dal kickout immediato di Edge, che pur dimostrando una buona resistenza deve far qualcosa visto che le acque in cui naviga il match in questo momento sembrano essere favorevoli al rivale, che sembra pronto a mettere un nuovo chiodo sulla bara del rivale. Il leader dei Fozzy sembra infatti intenzionato a mettere a segno una manovra dal paletto, che seppur sia una rarità nell'arsenale del Lion Do non è di certo un anomalia; il tutto accompagnato dal tentativo di Jericho stesso di abbassare ulteriormente il proprio indice di gradimento, eseguendo la sua tipica taunt del braccio alzato al cielo in segno di vittoria. Edge sembra inerme sul terreno e per Chris la strada è spianata per un Diving Elbow Drop... EVITATO! Impatto diretto sul mat per il braccio del wrestler di Winnipeg che se lo tiene dolorante, seppur riuscendosi a mettere in piedi di un Edge che a malapena si era riuscito a togliere dalla traiettoria voltante dell'avversario. Y2J è pronto a riprendere in mano le redini dell'incontro e per farlo è pronto a connettere con un'altra delle sue mosse

caratteristiche... il suo One Handed-Bulldog... EVITATO ANCHE QUESTO! Edge è bravo ad abbassarsi per tempo, con Jericho che evita di lanciarsi in anticipo restando in anticipo ma lasciando le spalle al rivale che rapidamente lo lancia a sbattere verso le corde più vicine, con Jericho stesso che non riesce a girarsi per tempo e finisce per sbattere con la testa sul lato della gabbia per poi finire ancora una volta nelle grinfie nemiche e... EDGE-O-MATIC! Una collaborazione quella tra Edge e la gabbia che permette non solo al canadese di Toronto di riprendere in mano il pallino dell'incontro, ma anche di tentare uno schienamento che potrebbe portare il match ad una rapida fine vista la rapidità degli eventi appena accaduti... Uno, due, e kick-out di Jericho che riesce in extremis ad evitare che dopo quello di Big Show, anche il suo contratto finisse nelle mani di Edge che sembra ormai divertirsi nel terminare le carriere degli atleti meno ben-visti dal pubblico di Wrestling Revolution. Il Master Manipulator non si dispera più di tanto e dopo essersi riportato in piedi massaggiandosi il collo già duramente colpito, va ad afferrare il rivale facendo capire al pubblico presente in arena che adesso è arrivato il suo momento per andare all'attacco. La superstar vietata ai minori decide di utilizzare il rivale come un sacco d'allenamento, iniziando a lanciarlo a destra e sinistra facendolo finire più e più volte sulle pareti della gabbia e, per non scontentare nessuno, decide di farlo verso tutti i lati occupati dal pubblico con Chris che al termine di questi scontri ravvicinati con la rete metallica sembra definitivamente provato, ma non abbastanza per uno dei pochi eletti ad aver guadagnato la valigetta del Climb to Glory. Lo stesso, infatti, dopo aver sollevato il rivale lo afferra per il collo e... DOWNWORD SPIRAL! Quella che in passatto era una delle manovre conclusive del fan-favourite di questa contesa, diventa ora l'occasione per lo stesso di mettere fine alla felloneria perpetrata negl'ultimi mesi da parte di un Jericho che... RIESCE A RIMANERE NELL'INCONTRO! Kick-out arrivato in estremo da parte del Lion Do che manda in un leggero sconforto un Edge che, allo stesso tempo, non sembra voler perdere tempo e far recuperare energie al rivale... Infatti lo vediamo rimettersi nuovamente in piedi e fare lo stesso con Jericho che, pur rimanendo nuovamente alla mercè del nemico inizia a dare segni di ripresa cercando di colpire lo stesso con dei pugni che finiscono comicamente a vuoto... La Rated R Superstar riesce a prevalere sulla volontà di non essere colpito di nuovo di Jericho che finisce a cavalcioni sulle spalle del rivale e si appresta a diventare vittima della sedia elettrica tipicamente utilizzata dal suo vecchio compagno di coppia... Ma il Sexy Beast non sembra voler mollare e, sbracciando e colpendo al volto il rivale evita una repentina caduta, con il pilota di questa manovra che finisce col barcollare e avvicinarsi pericolosamente ad uno dei quattro lati della struttura all'interno della quale i due si trovano. Situazione propizia per Jericho che riesce ad aggrapparsi alla rete metallica ed uscire dalla manovra che il rivale si apprestava ad effettuare e poi... DIVING CROSSBODY! Manovra ad alto impatto ed effetto quella effettuata dall'odiatissimo canadese che, con un inarcamento quasi innaturale riesce a voltarsi rapidamente e a connettere con la manovra volante che coglie impreparato Edge che lascia di nuovo nelle mani del rivale le redini dell'incontro. Jericho, ancora sopraffatto dalla violente offensiva del rivale, riesce a strisciare verso il rivale per tentare uno schienamento che... Non va a segno! La Rated R Superstar riesce ad uscire dal tentativo di pin del rivale appena il conto dell'arbitro raggiunge il due e subito assistiamo ad una scena costante di questo incontro, con entrambi gli atleti coinvolti che tentano di rimettersi in piedi più velocemente dell'altro. Stavolta è l'equilibrio a regnare sovrano, con tutti e due gli atleti della Maple Leaf che riescono a portarsi contemporaneamente in posizione eretta, ma nessuno dei due sembra essere il primo intenzionato a fare la prima mossa... Finché Edge non decide di prendere l'iniziativa, respinta da Jericho che prova a mettere a segno la sua manovra più significativo... Y2J sta provando ad erigere le mura del dolore, con il Master Manipulator che invece prova con tutto se stesso ad evitare di finire nella Walls of Jericho e rischiare di perdere già ora la possibilità di mettere la parola fine ai soprusi di Chris

Jericho all'interno di WR. L'ostinazione del Master Manipulator da i suoi frutti quando con una rotolata di lato è lo stesso Jericho a finire al terreno, mentre il canadese di Toronto prova nuovamente a portarsi in piedi e... LOW DROPKICK! Rapidità d'esecuzione da parte del Lionheart che ora ritorna effettivamente ad avere un vantaggio nell'incontro e, inchiodando al tappeto il rivale sembra pronto a far partire la sua sequenza conclusiva visto che, una volta tornato in piedi, la prima cosa che controlla è la distanza tra il rivale e le corde, segno inconfondibile che una lampadina nella testa si è illuminata e quella lampadina ha un nome ben noto a tutti i presenti in arena: LIONSAULT INCOMING! NO! Edge riesce ancora una volta ad evitare l'offensiva aerea del rivale togliendosi dalla traiettoria, ma questa volta ha la forza necessaria e... OMG! SPEAR DI EDGE! Come un fulmine a ciel sereno, ecco che Edge sembra essere in grado di spezzare in due non solo il suo avversario, ma anche il suo contratto e... Arriva l'uno... Arriva il due... Eeeeee... NIENTE TRE! Colpo di reni del salvatore di Wrestling Revolution che riesce, questa volta, a salvare se stesso da un addio che non sembra ancora intenzionato a dare. Edge stavolta è veramente disperato e, allo stesso tempo, continua ad avvertire dolori al collo che continua a tenersi, senza però voler dare effettivi segni di cedimento e, anzi, preparandosi a continuare la propria offensiva. La Superstar vietata ai minori si porta infatti nuovamente in posizione eretta e, dopo aver guardato il pubblico in cerca di incitazione, sembra pronto a rispolverare uno dei suoi classici che da troppo tempo era rimasto inutilizzato... Edge prende le gambe del rivale e... EDGECATOR LOCKED IN! La dolorosa Sharpshooter dell'Ultimate Opportunist viene facilmente messa a segno e per Jericho sembra incombere inevitabilmente la propria dipartita dalla compagnia, con quest'ultimo che porta le mani nei capelli mentre cerca inutilmente di raggiungere le corde, considerando che non esiste RopeBreak all'interno di un match con la gabbia. Eppure la tenacia del Lionheart gli permette effettivamente di raggiungere uno dei quattro lati che vengono utilizzati non per ottenere un break dall'arbitro, ma a mò di scala! Con uno sforzo sovraumano Jericho affera la corda più bassa, poi la seconda ed infine la terza, con Edge che invano prova a tenere la presa e... WALLS OF JERICHO! Con un plot twist degno di Lost, ecco che dalla possibile caduta di Jericho, è ora Edge a trovarsi in estrema difficoltà, visto che dopo aver perso la presa con le mani è stato lo stesso dolorante Y2J a trasformare la mossa per eccellenza canadese, nella mossa dell'autoproclamatosi "eccellenza canadese". Edge è però tenace tanto quanto il suo connazzionale e, pur trovandosi molto più distante dalle corde rispetto a quanto era distante precedentemente il suo rivale, inizia a strisciare verso il lato opposto approfittando della stanchezza del rivale. La presa dell'Ayatollah of Rock 'n' Rolla sta però minando l'integrita della spina dorsale del rivale e, capendo che questo è il momento propizio per chiudere le ostilità, le mura del pianto subiscono una flebile ma letale variazione... LIONTAMER APPLIED! Il ginocchio di Jericho finisce sul collo già ampiamente dolorante del rivale, che invano prova con le mani a spostare il rivale che sta producendo il massimo sforzo per chiudere la delicata contesa in proprio favore... L'Ultimate Opportunist vuole dimostrare al suo rivale che anch'egli merita l'appellativo di cuor di leone, riuscendo a resistere per più di un minuto alla letale manovra del rivale e, proprio quando sembrava che ormai non restasse che battere la mano al tappeto, Edge riesce grazie all'orgoglio e alla determinazione ad applicare la forza necessaria per far perdere l'appoggio a Jericho che va a sbattere contro la vicina gabbia! Situazione nuovamente in equilibrio, con Jericho che si tiene il volto, mentre il rivale inizia a massaggiare insistentemente il collo che è sembrato una spina nel fianco dello stesso sin dalle fasi iniziali del rivale. Passano dei secondi con entrambi ai lati opposto del quadrato ed il pubblico che incita entrambi, estasiato da questa contesa tanto sentita quanto entusiasmante, mentre si scorge sul capo di Jericho una piccola ferita da cui inizia ad uscire del sangue, che di certo non fermerà il canadese dal cercare di portare rapidamente a casa la contesa... Lo stesso è infatti il più rapido a rimettersi in piedi, mentre Edge si trova in ginocchio

intento a riabilitarsi lasciandosi scoperto ad ogni offensiva rivale che non tarda ad arrivare... ONE HANDED BULLDOG! Stavolta va a segno la manovra del sempre più irritato Y2J che ancora una volta torna in piedi e, dopo aver constatato anch'egli di essere sanguinante, corre verso la corda più vicina all'Ultimate Opportunist e... LIONSAULT! Uno-due davvero importante da parte del Lion Do che, prova a coprire il più rapidamente possibile il proprio opponente per mettere la parola fine a questa contesa così dispendiosa. 1... 2... 3..NO!!! Ancora una volta è l'orgoglio e la voglia di non perdere a farla da padrone! La Rated R Superstar barcolla, ma non molla e per Jericho inizia a farsi sempre più dura pensare a cosa portare a segno per mettere fine a questo incontro. Una cosa sicura c'è, che Jericho non ha ne effettuato, ne tantomento ancora provato ad applicare... La mossa che negli ultimi anni gli ha portato tante vittorie e che lo ha tolto da situazioni spiacevoli grazie alla sua rapidità di esecuzione e la sua imprevedibilità: il Codebreaker! Jericho era conscio della resistenza del rivale, anche se pensava che non fosse necessario arrivare a tanto, soprattutto dopo la prolungata agonia portata al rivale tramite la combo Walls of Jericho/Liontamer. Il migliore nel mondo in quello che fa è, però, stanco di tutto ciò, vuole dimostrare una volta e per tutte che lui è effettivamente il migliore, lo era prima e lo è anche adesso... Quindi ecco che inizia nuovamente a scalciare e colpire con degli schiaffetti il capo del rivale che, con molta fatica, inizia a riportarsi in posizione eretta, senza sapere di andare incontro a quello che, molto probabilmente, sarà la parola fine verso le sue speranze di chiudere questa sera la carriera del rivale di lunga data... Jericho sorride, afferra il capo del rivale e... CODEBREAKER... NO!!! Edge, con le ultime forze che ha in corpo resta in piedi evitando che la sua testa vada ad impattare con le ginocchia del rivale e, subito, riesce ad afferrare le gambe e... ROCKET LAUNCHER! Il missile Jericho viene fatto impattare verso la vicina maglia metallica di cui è composto il lato del quadrato, con lo stesso Y2J che inizia a barcollare pericolosamente, divenendo nuovamente un bersaglio facile per Edge che... CONNETTE L'EDGECUTION! Nuovo giro, nuova mossa sfoderata dal opportunistà numero uno, che sembra disposto a rispolverare ogni manovra da lui conosciuta pur di essere l'ultimo uomo impiedi al termine dell'incontro. La rapidità nello schienamento però non c'è, visto che l'ex Mr. Climb to Glory è molto dolorante... Il pin arriva e... Nulla da fare, un altro due infrange momentaneamente i sogni di gloria del canadese di Toronto, che porta le mani nei capelli, restante al tappeto per qualche secondo a riprendere il fiato, cosa che non si può dire il pubblico che per incita i due wrestler ad andare avanti con queste mosse spettacolari e questi colpi di scena, sin dal primo momento che i due hanno messo piede all'interno della gabbia. Jericho è decisamente stanco di questo incontro e, invece di riportarsi in piedi, decide che è arrivato il momento giusto per mettere fine all'incontro alla sua maniera... Striscia più velocemente che può verso la porta della gabbia, intimando con delle urla ricche di insulti all'inserviente di aprire la gabbia, pur essendo conscio del fatto che per mettere fine all'incontro, uscire dalla gabbia non è una condizione necessaria o sufficiente. L'inserviente non sembra dare ascolto al BitW(awhd) che inizia a riportarsi in piedi grazie alle corde, trovandosi esattamente tra la maglia metallica e le corde vicino all'angolo... Le urla arrivano incessanti e, stranamente anche il pubblico inizia ad urlare e... SPEAR THROUGH THE DOOR OF THE CAGE! Il suono di "Holy Shit" inizia a moltiplicarsi tra il WR Universe presente in arena fino a giungere a livelli di decibel decisamente alti, soprattutto considerando che i protagonisti non sono decisamente due atleti conosciuti per la loro propensione a manovre ad alto impatto visivo, se non proprio le loro due finisher. La porta si apre e Jericho sembra distrutto effettivamente in due parti, mentre anche Edge, che sin dall'inizio aveva fiutato l'opportunità di effettuare la sua mossa conclusiva contro una delle pareti della gabbia, è dolorante al collo che, soprattutto in questa contesa sembra essere il suo tallone d'achille. Momenti di tensione a bordo ring, con entrambi gli atleti che non sembrano dare segni di ripresa e con gli ufficiali che sembrano pronti a dare da un momento all'altro il segno dell'X con le

braccia per far intervenire i soccorsi, quando entrambi sembrano dare segni di ripresa seppur in modi diversi... Edge, infatti, riesce a superare il dolore riportandosi in piedi abbastanza in fretta, mentre Jericho continua con la sua tattica rinunciataria strisciando verso il corridoio che porta sullo stage... Stavolta il canadese di Toronto decide di non restare passivo alle azione del nemico e decide di diventare nuovamente la parte attiva della contesa: afferra le gambe del rivale e sembra nuovamente pronto a mettere a segno una manovra che tanta fortuna gli aveva portato qualche minuto fa... ROCKET LAUNCHER... MONKEY JERICHO! Il canadese di Winnipeg, proprio come fatto per evitare l'Electric Chair ad inizio match, riesce ad aggrapparsi alla maglia metallica, con Edge che non sembra essersi accorto nuovamente dell'accaduto... Scende Jericho e... BREAKDOWN BY JERICHO!!! Dritto dai libri di storia ecco che Jericho caccia il coniglio dal cilindro portando a compimento una manovra ad alto impatto, per di più sulla ben più dura superficie che riveste l'esterno dello squared circle. Il problema resta, invece, verbalizzare il tutto tramite uno schienamento che non può avvenire all'esterno dello stesso quadrato, quindi Jericho è costretto a rimandare il rivale all'interno della gabbia, per poi entrare egli stesso nella struttura che poco prima aveva cercato con tutte le sue forze di abbandonare. Con estrema fatica, Jericho gira il corpo del rivale e procede con uno schienamento che spera possa porre fine alle sofferenze sue e del rivale e... 1... 2... NOOOOO! Ancora una volta la Rated R Superstar mostra come la sua forza d'animo sia al di sopra di ogni dolore e di tutta la stanchezza che questo fantastico incontro stia portando sia per lui che per un Chris Jericho sempre più sull'orlo di un esaurimento nervoso. La disperazione si palesa sul volto del domatore di leoni che, deciso a chiamarsi fuori da questa assurda, secondo lui, rivalità, sembra pronto a portare a compimento una manovra che egli stesso non aveva mai utilizzato... Posiziona Edge in prossimità del paletto più vicino e sale fino alla terza corda dando le spalle... Non avrà lo stesso Set-Up o la stessa esplosività ma è pur sempre un... SUPER LIONSAULT... A VUOTO! Ancora una volta viene mostrato lo scarso feeling tra Jericho e le manovre aeree o, la furbizia dell'Ultimate Opportunist che per la terza volta è in grado di mandare all'aria i tentativi aerei del rivale... Jericho è dolorante al tappeto, mentre Edge rotola verso le corde cercando di mettersi nuovamente in piedi, conscio del fatto che questa potrebbe essere la sua ultima occasione per chiudere le ostilità soprattutto con questo collo che continua a dargli problemi e dolori. Proprio per questo il wrestler vietato ai minori si guarda intorno, guarda Jericho e poi il pubblico che lo incita con ogni forza... Passa qualche secondo ed ecco che... SALE SUL PALETTO! Edge decide di salire ad alta quota per chiudere le ostilità e, a giudicare dai suoi gesti, non sembra intenzionato a portare a compimento una semplice manovra aerea... Jericho si porta, con estrema difficoltà, in posizione eretta, barcollando all'indietro ed entrando nel range d'azione di un Edge che attende soltanto che il rivale si volti... Jericho si gira e... SPEAR FROM THE TOP ROPE! That's it! Questa è la fine dell'avventura di Chris Jericho all'interno della compagnia rivoluzionaria, con Edge che, riesce a superare il dolore sempre più opprimente al collo per portarsi sul corpo del rivale e dare l'occasione all'arbitro di dare la fine a questo match: UNOOOOO... DUEEEEE... TREEEEE... NOOOOOOOOOO! Mancavano letteralmente pochi millimetri perché la mano dello zebrato toccasse il mat per la terza volta consecutiva, eppure tutto è stato annullato dalla spalla alzata da parte di Y2J proprio all'ultimo istante utile... Il pubblico è lettarlmente uscito di testa, proprio come Edge che si allontana dal rivale con le mani nei capelli dalla disperazione, sentimento ormai predominante per entrambi i contendenti in questa contesa... Non è bastata una Spear, una seconda attraverso la porta della gabbia, una terza dal paletto per far tagliare in mille pezzi il contratto di Christopher Keith Irvine in mille pezzi ed Edge sembra aver terminato ogni asso dalla manica, seppur il pubblico continui ad incitare il wrestler di Toronto affinchè metta a segno ancora un'altra manovra per mettere davvero la parola fine alle speranze di permanenza dell'avversario... L'Ultimate Opportunist è stanco, ma sa che deve sfruttare il momento

favorevole se vuole davvero portarsi a caso questo dispendioso incontro... Si porta in piedi, con moltissima difficolta, ma conscio del fallimento iniziale, decide che una semplice Spear non basta... Sale nuovamente sul paletto, scatenando il pubblico che già pregusta il back-to-back da parte del suo preferito in questa contesa... Ma Edge non sembra soddisfatto del suo piano d'attacco e... dopo aver visto un Jericho ancora a terra ed aver guardato sopra di se... NO! NON VORRA'?!? EDGE SALE SULLA CIMA DELL GABBIA! L'Ultimate Opportunist decide che dopo questa manovra non ci saranno ulteriori opportunità, ne per Jericho in caso di successo ne per lui in caso contrario... Jericho non sta capendo nulla, non sa nemmeno cosa stia accadendo visto che soltanto ora sta riuscendo a rimettersi in ginocchio, mentre tutto il pubblico guarda attonito la scena che questi due ci stanno proponendo: Jericho è finalmente in piedi, ma anche stavolta voltato dalla parte sbagliata, mentre Edge tira lunghi sospire affinché ottenga il coraggio necessario per fare il grande salto, il salto che potrebbe finire una carriera... In un modo... O in un altro...

Jericho si gira... Edge lo guarda per un attimo prima di saltare... Il pubblico trattiene il fiato e...

e...

e...

SPEAR FROM THE TOP OF THE CAGE...

...

...

BUT JERICHO DODGE IT!!! EDGE IS PROBABLY DEAD!

Il pubblico resta in silenzio... Jericho si accascia al suolo ad uno degl'angoli, mentre Edge resta fermo al suolo soccorso dall'arbitro che subito va ad accertarsi delle sue condizioni... Tutta l'arena ha le mani tra i capelli, mentre l'arbitro sembra intenzionato ad alzare le braccia incrociate e far terminare l'incontro in favore di un Jericho che dopo aver evitato il proiettile guarda sorridente un Edge privo di sensi... Sta per arrivare l'ufficialità e... EDGE AFFERRA L'ARBITRO! Con delle forze provenienti da luoghi sconosciuti, con il pubblico che esplode in gioia, conscio del pericolo corso dalla Rated R Superstar e con un Jericho che porta ancora una volta le mani dai capelli, che probabilmente gli saranno in gran parte caduti arrivati a questo punto dell'incontro, Edge riesce a fare l'impensabile, ritardando ancora una volta la fine di questo incontro! Il Lion Do, però, ora ha tutti i favori del pronostico e aspetta soltanto che Edge si porti nuovamente in posizione eretta per porre fine alla sua agonia... Il canadese di Toronto ha entrambe le mani al collo e riesce a malapena a reggersi in piedi e non sembra in grado di fermare l'offensiva del rivale... L'arbitro però si mette in mezzo, intimando al canadese di aspettare, perché prima vuole davvero rendersi conto se Edge può continuare oppure no. Edge non sembra farcela... mantiene le mani sul collo, ormai ridotto in brandelli dalla lunga battaglia e dal bruttissimo atterraggio dopo il volo dalla cima della gabbia... Non sembra in grado di continuare... ma nonostante ciò, restiste alle reprimende dell'arbitro, facendo chiaro segno che.. non vuole che chiami il Forfait! Egli non vuole arrendersi nonostante tutto. Che tenacia questo Edge! La gente presente quasi si commuove dinnanzi al suo coraggio! Tutti lo applaudono e si levano il cappello dinnanzi alla sua tenacia.. già.. tutti.. tranne uno! Quell'infame di Jericho, che forte del fatto che Edge ha dichiarato di voler andare avanti, si avventa su di lui senza pietà ed approfittando della sua grave menomazione fisica, gli si butta alle spalle, afferrandolo da terra! OMG!!! ROLL-UP DI JERICHO!!! L'arbitro non può far altro che contare.. e forse anche sollevato da questo perché così può terminare la sofferenza del canadese: 1...2...3!!! Edge ovviamente, vistosamente menomato, non ha la forza per eseguire un Kick Out. E così... cala il sipario!!!

 

Con un colpo gobbo e arriva la parola fine a questa contesa! Dopo esser riuscito a sopravvivere a tutto ed evitare una nuova, e probabilmente letale, Codebreaker, Edge è costretto a soccombere ad un banale Roll-Up, con il kick-out che non arriva, probabilmente a causa del troppo dolore all'ultra menzionato collo della Rated R Superstar... Il pubblico fischia sonoramente un Y2J che sorridente, esce il prima possibile dalla gabbia prontamente tirata su per concedere ai soccorsi di raggiungere facilmente lo squared circle, seppur il martoriato Adam Copeland sembra essere in grado di rimettersi in piedi con le sue forze, sempre tenendosi il collo ed aiutandosi con l'arbitro e le corde... Ancora una volta Jericho riesce ad allungare la sua permanenza in federazione e, ancora una volta, lo fa approfittando della debolezza altrui. Edge prova a recriminare, ma ciò a cui deve pensare ora è soltanto riprendersi da questa guerra che ha combattuto valorosamente e che potrebbe regalarci nuovi capitolo, sempre augurandoci una pronta ripresa da parte del wrestler di Toront... CODEBREAKER BY CHRIS JERICHO!!! Il pubblico sembra pronto ad entrare nel ring per pestare un Jericho che ancora una volta supera ogni limite andando a colpire con la sua doppia ginocchiata in caduta sul già malconcio rivale con l'arbitro che tiene il Maestro delle 1002 prese che sorride tenendo in alto il braccio, mentre altri arbitri ed i paramedici accorrono per dare una mano al Master Manipulator che stavolta non sembra in grado di far nulla per tornare nel backstage sulle proprie gambe... Jericho non sembrava accettare il fatto che il suo avversario tornasse dietro le quinte sopra le proprie gambe e, a giudicare dalla preoccupazione dei medici e dall'utilizzo di un collare per immobilizzare l'instabile collo dell'ex membro del Team Canada, Chris ha ottenuto il suo lurido scopo... Non terminano i fischi per Y2J che esce dallo stage, permettendo al WR Universe di concentrarsi sull'altro canadese che proprio ora viene posizionato sulla barella ed accompagnato dai paramedici e dall'appoggio di tutto il pubblico che intona un "Thank you Edge" le telcamere sfumano a nero, chiudendo il sipario su questo splendido match e sull'atto deplorevole del Lion Do...

 

_________________________________________________

 

 

 

WOF-Shelton%20Benjamin_zpstsehfgaf.png

 

Ed attenzione!! Trombe che suonano gloriose! Perché arriva un importante annuncio dalla grafica! Ebbene sì, colui che abbiamo visto far il suo ritorno questa sera, Shelton Benjamin, è stato dichiarato quale primo introdotto della nuova classe, quella 2016, della Wall Of Fame di WR!!! Onori dunque all'airone nero, che entra a far parte della parete della gloria!

E.. udite udite.. al prossimo episodio di Impulse sarà proprio presente, in carne ed ossa sul ring, per un discorso all'Universo di WR!! Grande attesa dunque!

 

_________________________________________________

 

 

La musica del Chick Magnet richiama al silenzio.. i fischi tuttavia come sempre la accompagnano. L'ingresso dell'Awesome One è perentorio. Egli concentratissimo sul match, non si perde tempo in bazzecole, procedendo dritto, spedito verso il quadrato. Una volta dentro, egli attende il suo rivale passeggiando nervosamente sul mat.. forse sente la tensione della mancanza del suo staff, stasera dovrà cavarsela da solo.

 

 

E risuona ora anche la musica del Marine.. il Leader della Cenation appare sullo stage, esaltato da ogni singolo fans. Ovviamente il suo coraggio viene apprezzato da tutti, in quanto non si è tirato indietro e di fronte alla sfida ha deciso di mettere in palio la sua valigetta, in un duello in cui egli ha soltanto da perdere. Ma, non pensando minimamente a questa eventualità, il Marine si dirige al ring pronto a combattere e ad impiegare tutto sé stesso per dimostrarsi, come sempre, il migliore ed il più meritevole. Fervore, lealtà, rispetto!

I due sono ora faccia a faccia sul ring. Si osservano.

L’arbitro solleva al cielo la valigetta! Ci siamo! The Miz da una parte, John Cena dall’altra. Il primo si spoglia del suo aureo giaccotto, il secondo si sfila la sua t-shirt preferita lanciandola ai fans... ecco ci siamo, si parte ufficialmente. Il match ha incomincio, con la campanella che ridonda nell’aire.

 

 

WR CTG Briefcase Match: John Cena vs The Miz

 

I due ai rispettivi angoli si osservano in cagnesco... The Miz questa sera come è detto è da solo, senza il supporto del suo staff a cui era oramai da tempo abituato.. come se la caverà in questa situazione? John Cena dal canto suo sembra sicuro dei propri mezzi ed è il primo a farsi avanti verso il nemico, senza alcun timore. Ci siamo! Contatto tra le parti! CLINCH al centro del ring.

Cena trattiene Miz, ma attenzione, scambio di posizioni rapido! Miz afferra Cena per il capo! HEADLOCK!! Ma dura poco! Perché John lo afferra alle spalle sollevandolo con una proiezione veloce. Miz a terra, ma si rialza subito.. ed i due sono nuovamente face to face a centro ring.

Sguardi intensi tra i protagonisti.. poi ancora un’avvicinamento e di nuovo HEADLOCK del Magnifico, Cena prova a far resistenza, si libera, lo lancia alle corde... ma Mizanin sfrutta il rimbalzo e colpisce! RUNNING CLOTHESLINE! Poi prosegue, di nuovo un rimbalzo.. John però si è rialzato e lo intercetta lui stavolta: SIT OUT HIP TOSS!! Miz impatta sul mat, torna su, John lo colpisce! YOU CAN’T SEE ME PUNCH!! NOOOO!! Il Magnifico si ritrae per tempo e l’affondo va a vuoto.

Di nuovo clinch i due si trattengono, stavolta però la HEADLOCK è del Marine! Attenzione! L’Awesome One spinge l’azione al turnbuckle, ove si libera, iniziando a colpire il Leader della Cenation con delle percosse! Pugni prima e calcioni poi, tant’è che l’arbitro è costretto ad intervenire. Miz si stacca allora.. ma.. solo per prendere la giusta rincorsa e.. affonda ancora!! DISCUS PUNCH!! Centro pieno! John barcolla! Miz dal paletto! Si prepara a volare! OH MY!! DIVING DOUBLE AXE HANDLE!! Colpito!! John è giù e Miz lo schiena! 1.. 2.. e.. NOOO!!! Niente 3!!! Il primo pin fall del duello ha esito negativo. Si continua.

Miz tuttavia non molla le redini dell’azione e colpisce con dei pugni al volto il Marine mentre questi si sta rialzando. John barcolla, sino ad attaccarsi alle corde.. il Chick Magnet lo ricopre di ingiurie, avvicinandosi con sguardo incattivito: altro pugno al volto! Il Marine sembra non poter reagire! Momento di grazia per il Chick Magnet che passa ancora all’assalto! In rincorsa!! Ginocchiata di slancio! KNEE LIF…NOOO!! John si sposta! Lo ha evitato! Lo aggancia in controtempo e.. lo solleva lui! Clamoroso! GUTWRENCH SIDE SLAM!!!

Il Marine si è rianimato ed ora passa  lui all’incasso veloce! 1.. 2.. NO!! Niente 3!

Rammaricato John si rialza, torna all’attacco, ma un lestissimo Mike Mizanin lo anticipa, battendolo sul tempo! Braccia al collo: SIDE EFFECT!!! OH MY!! Lo ha messo al tappeto e.. PIN FALL AGAIN!! ONEEE!! TWOOO!!! AND… NOOO!! ONLY TWO!!! Rammarico anche da parte del Magnifico. Accidenti, che peccato per lui! Occasione sprecata.

L’Awesome One si rialza lentamente, scrutando la folla fischiante.. egli reagisce mandando loro a quel paese.. nel frattempo, il Marine è gattonato sino all’angolo, da dove si sta ritirando su.. OH!! Che occasione sembra pensare il Magnifico, portandosi all’angolo diametralmente opposto! Cosa vuole fare? OH MY! Ci risiamo! DISCUS PUNCH AGAIN!! Ma occhio Miz, perché lo hai già fatto e John potrebbe aspettarselo! In barba a questo pensiero però, l’Awesome One parte lo stesso e... connette! NOOOO!! Come si pensava! Era una trappola! Il Marine si toglie all’ultimo e The Miz si schianta contro il tenditore! OH LORD! The Miz è cascato nella rete! Ed ora è Cena che sfrutta il rinculo patito dal rivale, caduto al suolo dopo l’impatto, a suo favore... egli con uno scatto veloce guadagna l’angolo, per poi... Volare! John Cena balza dal paletto! DIVING LEG DROP BULLDOG su un inginocchiato The Miz!! CONNESSO!! Copertura immediata! Il Marine gattona più velocemente che può sul corpo del nemico e lo copre! È fatta? UNOOO!! DUEEEE E... TRRR...NOOOOO!!! Niente TRE!! Per un niente!! Mani sulla fronte per il Marine, ma si prosegue.

The Miz rotola sino al tenditore, si attacca alle corde tirandosi su! Occhio però, perché stavolta è Cena lanciato in rincorsa all’angolo! Plana su di lui! Ma... Miz si toglie! OH MY!! Rende indietro la pariglia!

John cade a terra, mentre The Miz lo irride, passandosi la mano sulle labbra come a dire: “oh povero John, ti sei fatto male alla boccuccia di rosa?” Fischi dalle tribune, ma Miz se ne frega, facendosi beffe di loro.. dopodiché torna sul Marine.. Rincorsa e... RUNNING BIG BOOT basso a colpire in pieno volto un Leader della Cenation che ora si era rimesso seduto.

Di nuovo Pin... ma ancora solo 2. Non è ancora giunto il tempo di finirla qua. Il Marine lentamente prova a tornare in piedi, ma l’Awesome One non gli da tregua! Ancora rincorsa! BIG BOOT AGAIN!! Ma stavolta ad altezza uomo! Calcio in volto! Cena ancora giù! Copertura! 1.. 2.. NO!! Altro conteggio fermato a due, l’ennesimo.

Mizanin si rialza, afferra John per il capo, riportandolo in piedi.. un affondo! Cena barcolla.. sembra essere nel balordone! Che prestanza questo Miz odierno! Sembra essere in uno smalto mai sfoggiato in questi ultimi mesi, forse anche grazie al fatto che potendosi nascondere dietro al suo staff ed usufruire del loro lavoro, si è sempre trovato in posizione di ottenere tanto, ma col minimo sforzo. Ma stasera no! Stasera deve dare tutto sé stesso se vuole puntare alla vittoria.. e per ora così sembra essere.

Lancio di braccio ora, poi dopo il rimbalzo: DROP TOE HOLD TAKE DOWN!! OH MY! Lo ha steso! Ed ora... FOOT DDT!! Pure un colpo alla gamba! Preludio forse di una preparazione ben precisa! Quella della FIGURE-4 LEG LOCK!!

Ci siamo! OH MY!! The Miz afferra le gambe del Marine e le chiude a terra formando per l’appunto il numero 4 con gli arti! OH LORD!! Cena è dentro!! Sofferenza per lui, mentre il Chick Magnet gli intima di cedere! TAP OUT! TAP OUT!! Urla forte l’Awesome One, tuttavia.. il Marine non ci pensa nemmeno a fermarsi qua.. e nonostante la sofferenza provata, trova la forza, lo scatto, l’appiglio per sovvertire la situazione! John Cena si gira su sé stesso! OH MY!! La Figura 4 viene rotta! Anzi, si trasforma in offesa ai danni del Magnifico! Ora il dolore è soltanto per lui ed è così costretto a mollare!

I due contendenti lentamente si rialzano... John si tiene la gamba per ritrovare la forma migliore, Miz intanto si è già rialzato e lo carica con velocità, ovviamente non intende aspettare una pronta ripresa del Marine: colpo in rincorsa... che manda John a sobbalzare attraverso le corde, finendo fuori dal ring.

Il Chick Magnet sorride, lo va a prendere, lo afferra per la collottola e... SBRAMG!! Lo manda a schiantarsi contro il gradone lì vicino! Il Marine subisce... Miz lo prende ancora, lo porta sull’apron, lo adagia in sito, poi in rincorsa: RUNNING KNEE LIFT! Colpo sull’apron! Cena incassa, rotolando mal concio nel quadrato.

L’Awesome One sa di avere una buona occasione ora, rincasa sul ring, gattonando sul corpo del rivale! È di nuovo Pin!! UNOOOO!! DUEEEEEE!! NOOOOOO!! John alza la spalla! Niente tre! Si prosegue!

Si dispera il Magnifico, che prontamente si rialza, portandosi alle spalle del Marine.. come un falcone, agita le braccia come fossero ali! Freme, freme Mizanin.. attende con ansia la rinvenuta del Marine per colpirlo a tradimento! Ci siamo! Cena è su! SKULL CRUSHING FIN...NOOOOOOO!!!! John si libera con uno scatto! Un sussulto! La redenzione del bostoniano! L’arena si infiamma! Pugno di Cena! NO!! Miz lo schiva, preso per un braccio: IRISH WHIP!! Alle corde, rimbalzo, torna dentro, Miz lo aspetta.. ma.. SPALLATA ATOMICA!! John all’arrembaggio! Ancora su.. SPALLATA ATOMICA NUMERO DUE!!! NO!! Ancora su!! Di nuovo.. SPALLATA ATOMICA NUMERO TRE!!! Che smacco! L’Awesome One non lo accetta, si rialza sfoderando un super pugno all’indirizzo del Marine, il quale però lo schiva! Preso alle spalle! OMG!! PROTOBOMB!!! Ed ora  la mano è al cielo! Il momento è fatidico! VIA LA POLVERE... GIU’ IL PAPAGNO!! 5-KNUCKLE SHUFFLE!! Il piatto è servito! È pronto in tavola!! È ora di Cena!!

 

Il Marine è carico e si rimette in piedi, fremendo.. attende che Miz si tiri su! Ecco ci siamo! Lo prende! Lo carica!! ATTITUDE ADJUST...NOOOOOO!! Mizanin scivola giù, piedi a terra, calcione all’addome, Cena crolla in ginocchio, preso per la capoccia e... KNEELING SNAP DDT!! Che colpo!!!

Colpo gobbo di Miz, anzi con due gobbe! Un colpo cammello! Miz allo schienamento! 1.. 2.. 3.. NOOOOO!! Per un ciuffo d’erba! Cena si salva alzando la spalla! Miz si dispera! Non è possibile! Si è salvato anche stavolta! Ed allora... il Mike furioso si rialza, ritornando alla carica! Rincorsa su di lui! KNEE LIFT... NOOOO!! John lo sgambetta! Stavolta è lui che lo gabba! DROP TOE HOLD! Preso per la gamba! STF TIME!! NOOOO!! The Miz se lo aspettava, pedata da terra! John viene scalciato via, la superstar più imperdibile della storia si ridesta, afferra il rivale con velocità e: STO BACKBREAKER & FALLING NECKBREAKER!! John è ancora giù!

E nuovamente pin! È la fine!!! 1.. 2.. NOOOO!!! NOOOO!!! NOOOO!! Da non credere! Anche stavolta niente da fare! Il Marine ha sette vite come i gatti, sembra dire The Miz.

Un The Miz sempre più infastidito, che torna alla carica... ancora rincorsa verso il nemico... Ma John di scatto si rialza! OH LORD! Lo agguanta! Ce l’ha sulle spalle! DOUBLE A TIME... E invece NO!! Anche stavolta il Magnifico vanifica tutto, attaccandosi alla corda più alta! Il Leader della Cenation è costretto a desistere.. lo lascia andare, Miz prova subito ad approfittarne con un colpo, ma.. il Marine è più scaltro di lui perché, lo ha sì lasciato andare, ma.. già con un piano ben chiaro in testa! Difatti lo sgambetta e... stavolta lo chiude! STF!! È dentro! Ed ora soffre lui!! Soffre il Chick Magnet!!

Il Mr. CTG ha il match in mano! Miz soffre! È nella tenaglia! La presa fa male ed il Marine la stringe ancor di più!! Il cedimento potrebbe essere imminente! Con orgoglio il Magnifico prova a reagire, trascinandosi verso la salvezza, verso la corda più vicina.. sembra una missione impossibile, la resa è vicina.. ma.. clamoroso! Contro ogni aspettativa.. alla fine il Chick Magnet ce la fa! Tende la mano a più non posso e, con uno sforzo assai insperato, alla fine riesce a prenderla! ROPE BREAK!! È salvo! L’arena intera non crede ai propri  occhi. L’arbitro ordina la cessazione della presa e così John è costretto a mollare.

Si dispera il Leader della Cenation che sentiva di avercela fatta.. ed invece ancora niente.. si rialza, si apposta alle spalle dello sfidante.. e non appena questi ritorna in posizione eretta, lo prende per un braccio tirandolo su! Ce l’ha sulle spalle! Stavolta ci siamo! E.. invece no!! Terza evasion dalla AA su 3 per The Miz! Anche stavolta la fa franca, scivolando alle spalle del Marine e... attenzione! Lo agguanta velocissimamente per le braccia chiudendola qua! OMG!! SKULL CRUSHING FINALE!! Stavolta c’è! Stavolta l’ha chiusa! E stavolta potrebbe essere davvero finita qui!

L’Awesome One sorride e senza perdere tempo si distende sul Marine, convinto che stavolta sia davvero finita. Conteggio del Referee.. C’è l’uno! C’è il due.. ma.. non c’è il tre! CLAMOROSO a Chicago!! Cena non vuol proprio mollare questa sua valigetta! Miz sgrana gli occhi come a non crederci.

Quasi piange il Magnifico, disperato ed incredulo come non mai. Lentamente egli si rialza, meditando sul da farsi.. piano piano, rinviene anche il Mr. CTG.

Miz.. che fa.. si apposta di nuovo alle spalle del rivale, vuole tentare il bis, sia mai che un doppio attacco ripetuto sia la chiave per la vittoria? E così è! Miz afferra John! SKULL CRUSHING FINALE AGAIN.. ma.. questa volta il Marine non si lascia gabbare, anzi.. afferra le braccia del Magnifico, gettandosi con slancio in avanti! OH LORD!! Mizanin viene disarcionato dalle spalle del Marine, sobbalzando in avanti! OH NO!!! È lo schianto! The Miz finisce per schiantarsi contro l’arbitro! OH NO!! NO!! Disdetta per i duellanti!

Miz è lievemente rintronato, tuttavia, l’impatto con il direttore di gara è stato a lui favorevole, perché lo ha riparato da una fine peggiore.. difatti la peggio l’ha avuta proprio il Referee colpito al volto e crollato a terra immediatamente. The Miz così, in tempo zero, ne approfitta lanciandosi verso il nemico, ma.. John lo stava già aspettando e... stavolta lo cattura senza scampo!! ATTITUDE AJUSTMENT fulminea! Lo ha schiantato! Lo copre! UNOOOO!! DUEEEEE!! TREEEEEEEEEEE!!! John Cena è il vincitore...

Queste sarebbero le parole che sentiremmo ora, se solo... ci fosse stato un arbitro cosciente sul ring a decretare la vittoria.. peccato che così non è ed il conteggio lo si è udito soltanto scandito dai tifosi presenti sugli spalti. Si dispera John quando si rende conto che l’arbitro è KO. Mani sulla fronte.. accidenti, ce l’aveva fatta! Ed invece nulla da fare.

Il Marine si rialza, portandosi proprio al capezzale dell’arbitro, per sincerarsi delle sue condizioni... tuttavia, mentre fa ciò, The Miz ne approfitta per trarsi in salvo, lasciandosi rotolare fuori dal ring, al di sotto della prima corda.

Che fa?! OH MY GOSH!! The Miz si fionda in prossimità del tavolo di commento, afferra la valigetta, lì riposta, del Marine e, con essa tra le mani, fugge! Scappa via! Se ne va! Prende la via dello stage! OH MY!! THE MIZ STEAL THE BRIEFCASE!! Il Chick Magnet ha deciso di prendersi la valigetta in modo bieco e truffaldino, visto che pareva non riuscirci nel match! Ma... NO!! Non così pare esclamare il Marine, il quale solleva il capo, si accorge della fuga del rivale e.. si lancia prontamente al suo inseguimento!

The Miz ha ormai raggiunto lo stage.. ma Cena è alle sue calcagna ed incombe su di lui!! Lo ha quasi raggiunto quando siamo all’imbocco dello stage, con The Miz che impaurito getta via la valigetta, alzando le mani al cielo come a dire: “non è più in mio possesso!”

Il Marine affianca il Magnifico puntando il dito verso di lui.. ma.. che d’è?!? NUOOOOO!!! SBADABENG!!
OMG!! John Cena è stato colpito alle spalle con... con la valigetta!! Ma... è stato colpito da... da Abraham Washinton!! OH MY LORD!! Il Manager di The Miz è qui e... ed appare anche Maryse che se la ride di gusto andando ad abbracciare il Magnifico, mentre A.W. prende a mal parole l’atterrato atleta bostoniano.

Il sagace Manager mostra la valigetta, indicando poi The Miz, sotto i fischi di un pubblico che pare invocare giustizia.

Ma come?!? Loro erano banditi! Che ci fanno qui? Perché il GM non interviene.. ma.. un momento però! Loro erano banditi sì.. ma.. da BORDO RING!! E qua.. ci troviamo sullo stage! CLAMOROSO!! The Miz questo pare dire osservando il claudicante John Cena, portandosi l’indice alle meningi come a sottolineare la sua scaltrezza ed intelligenza! Incredibile! Quindi la fuga dal ring.. era solo un bieco escamotage per permettere ai suoi di intervenire! DA NON CREDERE!! È John Cena ci è caduto dentro con tutte le scarpe!

Se la ride il trio, ma... che succede?!? OMG!! Qualcuno incombe sulla scena! OH MY!! Ma sono loro! Dolph Ziggler e Maxine! Eh sì perché.. potrà anche non intervenire il GM, tuttavia.. ci pensa lo Show Off a portare giustizia! La folla è in delirio! Boato dagli spalti, mentre Maxine va ad assalire Maryse, mentre Ziggler affossa A.W.!! I due soci del Magnifico vengono così messi in fuga! Sono costretti alla ritirata! Maryse e Washington se ne vanno! The Miz è rimasto solo e... e  lo Show Off pare intimargli di muoversi a tornare sul ring a combattere lealmente.

Mizanin lo osserva con rabbia e frustrazione.. lo prende a mal parole.. però poi.. si rende conto anche del fatto che.. visto che lo Show Off pare in ogni caso non intenzionato ad interferire oltre modo nel match, è meglio capitalizzare la situazione... inoltre... egli si accorge anche del fatto che sul ring l’arbitro si sta riprendendo! Dunque occorre affrettare le operazioni di rientro onde non incappare in un conteggio fuori.

E così, il Chick Magnet afferra John Cena e più velocemente che può, prova a ricondurlo al ring. Una volta in sito, lo fa scivolare sotto alla prima corda. Nel frattempo, soddisfatti dell’aver riportato l’ordine nel match, Ziggler e la sua donna, lasciano lo stage, rincasando nelle retrovie.

L’arbitro finalmente è in piedi e con John coricato sul mat, il Magnifico si va ad accasciare su di lui... conto di uno, conto di due... ma... l’urlo del Chick Magnet rimane strozzato in gola, perché... non arriva il conto di tre! John Cena è ancora nel match! Alza la spalla e si salva! Incredibile! La truffa truffaldina non è servita a niente! The Miz l’ha presa in saccoccia ed il pubblico esulta per ciò.

Batte i pugni a terra con rabbia l’Awesome One.. che pare ormai non aver più frecce nella sua faretra.. ed invece.. ed invece no! Sembra dire che.. che una ce l’ha ancora! Già! Egli si apposta in piedi scalpitante e.. e non appena il Marine si rimette in piedi, lentamente, lo va ad agguantare! OH MY!! MIZ-BOTTOM!!! Lo vuole schiantare con la manovra copiata dal Great One! Ma... NOOO!! Gomitata del Marine! C’è la reazione impensabile! John Cena digrigna i denti come a dire che ora gliela farà pagare lui!

Con uno scatto lo afferra per il braccio, slanciandoselo in spalla e... ATTITUDE ADJUSTMENT AGAIN!! Concede il bis il Marine! The Miz viene schiantato al suolo! OH MY!! È la sua fine! Deve solo coprirlo! L’arena è in delirio.. quando..

 

“VITAAAAAAAAAAAAAAAAAA SMERAAAAAAAALDAAAAAAAAAAAAA.........TA TA TA TA TA TA TARARARARA.........”

 

OH MY GOSH!! Questa musica! John Cena sgrana gli occhi voltandosi verso lo stage... intuendo che... OH SIGNUR!! Ma... è proprio lui!! OH LORD!! È The Pope!! D’Angelo Dinero appare sullo stage! Incredulità nell’arena intera! The Pope is here! Lui, che ricordiamolo, l’ultima volta che lo abbiamo visto sugli schermi, è finito umiliato proprio dal Marine! Un Dinero dal dente avvelenato che corre verso il ring, andando poi ad afferrare la valigetta, rimasta abbandonata lungo la rampa, e... la solleva al cielo, come a voler dire: “guarda John, ora è mia!” Il Marine è visibilmente scosso e.. richiama l’arbitro come chieder lui il permesso per scendere dal ring e dar a questo tizio una lezione, perché quella è la sua valigetta e costui non dovrebbe nemmeno essere qui.. l’arbitro però gli pone una mano davanti, fermandolo e dicendo lui che ci penserà egli stesso. Il direttore di gara si porta alle corde, invitando calorosamente il nero arrivato a lasciare la scena, cortesemente. The Pope però, strafottente, se la ride, restando lì impalato. Il direttore di gara lo invita nuovamente ad andarsene, perché sta disturbando la contesa.. il Marine scuote il capo nervosamente.. vorrebbe scendere dal ring ed andare lui a menare le mani, ma.. un momento! Che succede?! C’è qualcun altro sul ring! OH MY!! Si tratta di un figuro dai possenti muscoli e dallo scultoreo aspetto... È alle spalle di Cena, lo sorprende!! FULL NELSON SLAM!! Lo ha schiantato al suolo! OMG!! Ma... ma è... è Chris Masters!! Proprio lui!! Il primo storico sgherro di The Miz, da ormai anni caduto in malora e sparito completamente dai radar mondiali!

L’energumeno ha distrutto John Cena e più veloce di un fulmine, abbandona il ring rotolando sotto la corda e nascondendosi sotto al ring.

The Miz intanto è chino a terra ed un sagace primo piano della regia ci mostra il suo volto... sta ridendo! Sta ridendo di gusto! OMG!! Ma dunque lui.. sapeva già tutto! Aveva ordito già tutto! CLAMOROSO! Dunque A.W. e Maryse non sono le uniche frecce al suo arco! Il Money Maker dispone di altri adepti ai suoi servigi... e... ed ora il Magnifico si rialza, con l’espressione soddisfatta di quello che sente che il lavoro è stato compiuto a dovere. Si porta tronfio sul cadavere di John Cena e.. guardandolo con disprezzo, si lancia alla corda, poi a quell’altra... una taunt ben definita e poi... LO SMACCO DEGLI SMACCHI... LESA MAESTA’!! THE HATED ELBOW!! La gomitata cadente più odiata del pianeta! Un colpo che spegne definitivamente quel poco che era rimasto acceso nel Marine... copertura immediata, per un The Miz che ghigna, ghigna sotto i baffi, già se la ride pregustando la vittoria.

L’arbitro conclusa la disquisizione con il pappone di colore, si accorge di ciò che sta accadendo a centro ring! Il Pin Fall è di The Miz! Deve far il suo dovere e contare! E così c’è l’UNO!! C’è il DUE!! E stavolta sì.. c’è pure il TRE!! Cala il sipario!! Risuona forte la theme song del Magnifico! Ha vinto lui!! Ha vinto The Miz! CLAMOROSO! Per la prima volta nella storia della federazione.. la valigetta passa di mano! Il Mr. CTG John Cena non potrà incassare il suo premio.. perché ora questo è passato nelle mani bramose e subdole di The Miz.

Un The Miz che festeggia, levando le braccia al cielo, mentre The Pope lo raggiunge porgendo lui la valigetta ed omaggiandolo con un applauso. Ricompare anche lui! L’energumeno più temibile della storia! Chris Master è tornato a far danni! L’arma umana di The Miz è tornata in scena... e anche lui raggiunge l’Awesome One per un abbraccio. Ma non è finita... eccoli arrivare anche loro, sorridenti e gaudenti come non mai! Sono A.W. e la bellissima Maryse, che atteggiandosi raggiunge il proprio maritino.

I 4 sono ora schierati attorno al Chick Magnet. Maryse lo bacia sulla bocca, mentre il Magnifico solleva la valigetta al cielo.. ora sì che il pass per il successo è nelle sue mani.

Chris Masters afferra The Miz ponendoselo in spalla e portandolo in trionfo. Fischi piovono forti dall’intera arena, mentre sul ring, la passerella trionfale del Magnifico viene elogiata dagli scroscianti applausi del suo Entourage, che a quanto abbiamo avuto modo di capire.. si è allargato di due unità. La mastodontica perdita del gigante è dunque già stata ripianata, non da uno, ma da ben due agguerriti e pericolosissimi sudditi.

Con uno staff così e soprattutto con quella valigetta tra le mani... ora il Magnifico diventa una mina vagante ancor più pericolosa.. di certo il campione ora non dormirà più sogni tranquilli come prima. La spia rossa dell’allerta massima dovrà sempre essere accesa, in qualsiasi momento.

 

_________________________________________________

 

Le immagini tornano ora.. niente meno che in postazione WR Panel! Ove notiamo sin da subito un qualcosa di assai vistoso. Difatti... Non troviamo in postazione Capitan Canada, Christian! La sua sedia è vuota.

HBK prende immediatamente la parola per spiegare ciò.

HBK: "Bentornati, signore e signori! Vi devo subito informare che Christian non è presente in postazione, in quanto si è recato con evidente preoccupazione all'ospedale ove è stato trasportato Edge a seguito della conclusione del suo match. Capiamo dunque come Christian, amico fraterno di Edge, voglia stare vicino al compare in un momento così difficile ed è per questo che ha lasciato l'arena.. e noi ovviamente abbiamo accettato e rispettiamo la sua decisione. Anzi.. ne approfittiamo per fare i migliori auguri di pronta guarigione al nostro collega. Stai forte Edge! Tieni duro e torna presto!"

 

HBK annuisce quasi con le lacrime agli occhi, mentre si porta il pugno al cuore.. poi, ricomponendosi, si rivolge a Foley.

 

HBK: "Mick! Tornando all'evento.. è incredibile quanto è successo!! The Miz ha vinto.. ma soprattutto.. come ha vinto! Trovando nuovi.. o meglio.. vecchi.. alleati!! Che ne pensi?!"

MF: "Innanzitutto, permettimi un pensiero anche da parte mia rivolto al mio grande amico Edge, sono molto affezionato a lui.. è un gran caro ragazzo. Forza, rimettiti presto. Poi.. venendo al match.. bah.. che dire.. sono.. letteralmente.. letteralmente.. LETTERALMENTE.. inorridito! Mi sono detto.. WHATTAFUCK!?! Che diavolo sta succedendo?! Qualche scienziato malvagio ha per caso ordito una macchina del tempo che ci ha riportato indietro di 5 anni?!? Che significa?! Davvero.. Chris Master è tornato a far il tirapiedi di The Miz?! Davvero?! OH MY LORD! Questa cosa mi inquieta al quanto e.. non prevedo buoni presagi all'orizzonte... io starei molto.. molto in guardia nei panni di tutti loro! Questi ceffi non mi piacevano allora.. e non mi piacciono adesso. Hanno rischiato già una volta di portare questa federazione alla rovina e.. spero non gli sia salita nel cervello l'idea di riprovarci di nuovo! OH MY!! OH MY!!"

 

Un al quanto allarmato Foley.. ed è comprensibile! Miz e Master sono stati proprio due degli artefici che lo hanno fatto fuori dalla federazione! HBK prova a ricomporre la situazione passando oltre ed andando a parlare con la bella Trish.

HBK: "Trish, cambiamo argomento.. oramai manca solo un match al completamento del programma e.. non è un mistero di quale match sia.. forse.. il più atteso dell'intera serata! La battaglia senza quartiere tra le due divise fazioni dell'universo femminile qui ad Impulse... le Dolls contro le Ladies... chi vedi favorito? Quali sono le tue aspettative per questo brutale Lethal Lockdown Match che ci aspetta?"

TS: "Le aspettative sono alte, Shawn. Il livello è alto.. Lo spettacolo sarà a dei livelli mai visti prima! L'asticella si è alzata e sono certa che questa sera queste ragazze si spingeranno all'estremo come non mai. E considerate anche le capacità fisico-mentali e tecniche delle 8 ragazze, è da credere che ne uscirà fuori un incontro mai concepito prima.. senza dimenticarci che.. c'è odio profondo tra i due team.. e questo servirà ancor di più a fomentare la voglia di spingersi sino al limite. Sarà un incontro da non perdere.. per nulla al mondo! Mettete da parte tutto ora.. e concentratevi solo su questo match.. perché sono certa che.. ne varrà davvero la pena.

E per quanto riguarda il risultato Shawn.. beh.. ovviamente io sono schierata dalla parte delle Ladies... ci sono care amiche lì, come Lita! Ed anche io dovessi scegliere.. mi ritengo una vera Ladies e per nulla una Dolls.. quindi, mi auguro di cuore che le Ladies possano finalmente portare a casa una vittoria e ristabilire l'equilibrio nella divisione che è andato perso con la formazione di queste... Dollhouse... le quali nulla di buono hanno portato dalla loro nascita.. se non guai e azioni malvagie.. azioni malvagie e guai!"

HBK: "Grazie, Trish! Dunque.. non ci resta che scoprire quanto sta per accadere.. Godiamoci il match.. E per quanto riguarda il panel, con questo è tutto! Il vostro HBK ed i suoi ospiti vi salutano, l'appuntamento è per la splendida cornice di Born to Be the Best VI!"


Le telecamere taccano definitivamente dal WR Panel, per tornare sul ring.

 

_________________________________________________

 

AND NOW IS TIME FOR MAIN EVENT!! Sicuramente è il match più atteso della serata, anche data la stipulazione... ci attende non un match, non una battaglia.. ma un'autentica guerra.. ed il territorio del confronto sarà uno dei più brutali possibili in questa disciplina.. quello della cella infernale corroborata dai più nefasti orpelli! Sedie, cartelli stradali, mazze, puntine... questi sono soltanto alcuni degli oggetti appesi al tetto della struttura, che tra diversi minuti verrà calato a chiusura della gabbia. Ma non solo, anche tavoli e scale riposti, accatastati, al di sopra dell'elemento di copertura. Un'autentico supplizio si prospetta. Mamma mia!
Una panoramica della postazione di commento, ci fa notare come il tavolo di commento sia stato rimontato, per quanto possibile, in tempo record da degli inservienti sempre ligi ed abilissimi, permettendo ad Henry e Striker di poter tornare a fare il loro lavoro da bordo ring.
 
 
La musica delle Dollhouse risuona nell'arena, sotto i fischi del pubblico.. stiamo per scoprire chi sarà l'atleta per questa fazione, chiamata ad cominciare la battaglia sin dall'inizio.
C'è attesa tra gli spalti... sino a scoprire che... è Mickie James!!! E' la Psycho Girl ad apparire sullo stage, dunque sarà lei colei che per prima calcherà il ring all'interno della temibile struttura.
La Cow Girl arriva al ring e vi ci sale.. poi concentratissima attende l'avvento della rivale.. che sarà..
 
 
La musica che troneggia... rockeggia!! E questo può significare soltanto una cosa! Che la prima del team delle Ladies è niente meno che... l'Extreme Girl: Lita!! La folla è già in delirio, non appena la vede apparire! Questo di stasera è proprio il suo terreno di caccia ideale! Un match così estremo è pane per i suoi denti!
Lita arriva carica a mille al ring, si getta dentro e sale sul paletto per salutare i supporters, i quali ricambiano.
Poi... una volta arrivate entrambe... la cella infernale inizia a discendere sul ring, lentamente la avvolge completamente, sino a terra. L'inferno ha inizio.. di lì a poco anche le loro compagne si uniranno alla festa.. da qui dentro soltanto un team uscirà vincitore. DIN DIN DIN.
 
   
4 vs 4 Lethal Lock Down Match: The Dollhouse (Taryn Terrell, Kelly Kelly, Mickie James & Kaitlyn) vs The Ladies (Alexa Bliss, Lita, Nikki Bella & Paige)
 
La campana ha suonato.. or dunque si parte. Ricordiamo che di qui a 5 minuti ci sarà il primo avvento nella sfida.. e dopo di esso altri avventi a seguire ad intervalli di 2 minuti l'uno. Una volta che tutte le 8 atlete saranno parte della sfida, decorreranno altri 2 minuti supplementari, per poi veder il tetto della cella abbassarsi, mettendo a disposizione delle contendenti tutto l'armamentario. Sarà dal quel preciso istante che i pin fall e le submission inizieranno ad avere valore come auspici per ottenere la vittoria.

 

Le due atlete si scrutano, occhi negli occhi, con la James che pare urlare anche qualcosa alla sua avversaria, che rimane impassibile.. allora.. spintone della James, che poi sorride per le provocazioni portate avanti, ma.. a questo punto Lita non ci sta e reagisce con un ceffone. Mickie ribatte, un ceffone anche per lei, ma Lita para il colpo, replicando all’istante! Gomitata! Gomitata! Gomitata!! Mickie rincula all’indietro, si va ad appoggiare alle corde, rincorsa di Lita che la va a prendere, ma la scaltra James si scansa e Lita impatta contro la parete di metallo! OH NO!! E così la Psycho Girl ha la strada spianata, tornando all’assalto! Calcioni alle gambe! Lita si caracolla all’angolo dolorante. Mickie la colpisce ancora, poi un passo indietro e con slancio gli si avventa sopra. Tuttavia questa volta è la rossa di capelli a spostarsi! Scambio di Figu’e’mer’!! Stavolta è Mickie a schiantarsi al tenditore!

Lita fa qualche passo all’indietro, riguadagnando il centro ring, rifiatando.

Mickie è ancora appesa alle corde del tenditore... Lita, si scaglia su di lei.. ALLA BERSAGLIERA!!

NOOO!! Mickie solleva il gomito e colpisce! BACK ELBOW!! Poi.. afferra le corde, si leva da terra e.. gambe al collo della Extreme Girl: MICK-A-RANA!!! Lita capitombola a centro ring! Mickie on fire!!

Si rialza allargando le braccia urlante, la ragazza di Richmond.. va a riprendere la rivale per la testa, la rialza e la riabbatte: HANGMAN’S NECKBREAKER! Lita subisce ancora, con la James che non molla.. di nuovo! HANGMAN’S NECKBREAKER AGAIN!!! Ripete la manovra, per una Lita che rimane al tappeto ora.

Mickie si porta su di lei, inginocchiandosi ed iniziando a colpirla con dei pugni. L’arbitro controlla che non si esageri... e terminato l’assalto, Mickie si rimette in piedi, vantandosi ancora un po’ del suo operato.

 

Lita è sempre a terra... la Cow Girl torna su di lei, ma... ATTENZIONE! Colpo di scena! Lita da terra, sorprende la James afferrandola per le gambe e tirandola a terra! Facciata al suolo!! OH MY!! Lita si riporta in piedi tenendosi il volto, rifiata a dovere, per tornare alla carica.

Mickie lentamente sta cercando di tornare in piedi, Lita la raggiunge, la afferra, la rialza completamente e IRISH WHIP!! Lancio alle corde, poi intercetto sulla respinta: SPIN OUT POWERBOMB!! La schianta!! Ed ora calcioni al suolo, terminando la serie con un LEG DROP!!! Lita si è ripresa il ring... ed ora si porta all’angolo... lentamente vi ci sale, nel mentre che la stralunata avversaria si riporta in piedi! Eccola è su! E l’Extreme Girl è in quota pronta a volare! Si lancia! OH MY!! LITACANRANA!! Arpionata con le gambe e sobbalzata via!! La James capitombola a terra e rotolando si va a rialzare in prossimità delle corde. Ora Lita è scatenata e rialzandosi velocemente prende slancio immediato: RUNNING SPLASH!! Schiacciata galattica che spalma la James contro la parete di metallo! Un sandwich che vede come fette di pane la parete metallica e Lita e come fetta di salame la malcapitata Mickie James.

Barcolla la Cow Girl.. Lita la prende.. SNAP SUPLEX!!! E KIP UP a seguire!! Lita on fire, con uno scatto torna in piedi e la folla è in delirio. Mickie torna di nuovo in piedi, Lita ancora su di lei: RUSSIAN LEG SWEEP!! Bloccata e rimessa a terra. Ora l’inerzia del match è tutta verso l’Extreme Girl, con la Cow Girl che sta subendo senza riuscire a ribattere.

Lita blocca a terra l’avversaria, per indebolirla ancor di più: SLEEPER HOLD WITH BODYSCISSOR. Soffre Mickie che vorrebbe forse cedere.. ma la resa non è ancora tra le opzioni selezionabili.

Lita si riporta in piedi ora, continuando a colpire con dei calcioni l’avversaria.. quando..

10.. 9.. 8.. 7.. 6.. 5.. 4.. 3.. 2.. 1.. OH MY!! Suona la sirena! I primi 5 minuti di match sono decorsi e.. una nuova atleta sta per entrare in campo! E costei sarà..

 

La theme song che risuona è quella delle bambole! OH!! È Kaitlyn!!! La torella della fazione delle bambole!

Con grande sprint la l’ex Girl Next Door si lancia verso il ring, entra dalla porta della struttura, scagliandosi verso la rossa di capelli! La abbatte in tuffo! LOU THEZS PRESS!! E pugni a terra! L’ ex Kait-Woman vuole subito darci dentro, facendo capire chi comanda! Ora si mette male per Lita che si ritrova in inferiorità numerica.

Kait lancia Lita all’angolo! CORNER SPLASH!! La schiaccia al tenditore! E poi... MULTIPLE SHOULDER BLOCK!! E poi bracciate! Ed ancora.. calcioni! MULTIPLE STOMPS!! La ragazza Extreme crolla seduta al tenditore e Kaitlyn affonda sul suo volto la suola del suo scarpone: FOOT CHOKE!! La spalma con la faccia contro la maglia metallica.. ora Lita sta soffrendo.

Kaitlyn la rialza, la poggia nuovamente all’angolo e in rincorsa la va asfaltare di nuovo.. NO!! Questa volta Lita si toglie! Kait va a vuoto e la rossa di capelli prova a rialzare la testa, colpi rapidi, Kait subisce.

Lita ora sale sulla seconda corsa, iniziando a colpire la sua avversaria! 10-PUNCHES!!! 1.. 2.. 3.. 4.. 5.. 6.. 7.. 8.. ma.. NOOO!! È rinvenuta Mickie James che si scaglia contro Lita! Doppia accettata alle spalle!

Lita caracolla, poggiandosi su Kait, la quale tolta d’impaccio, subitamente afferra  le gambe della rivale bloccandosela in groppa! OH MY!! POWERBOMB!!!! Da non credere! L’ha schiantata al tappeto!!

Ed ora si becca pure una dose di pestoni da entrambe! Lita è in sofferenza! Attacchi da un fronte e dall’altro.

Mickie parlotta con la compagna, le dice di rialzare la rossa di capelli.. ed una volta ritirata su, viene bloccata dalla torella, mentre Mickie la colpisce con ingenti ceffoni.

Intanto... sguardo al maxi-schermo perché è incominciato un altro conteggio alla rovescia. 10.. 9.. 8..

Sul ring intanto, Lita viene mollata, restando barcollante a centro ring.. si regge in piedi a fatica.. quando.. attenzione alla rincorsa implacabile di Kaitlyn che carica come un toro.. occhio alle spalle della rossa, ove la James pare intenzionata a colpire... OMG!! LEG SWEEP di Mickie James che sgambetta Lita da dietro.. e nello stesso momento: SPEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAARRR!! Dell’ex Kait-Woman!! OH LORD! Lita viene schiantata! Crolla al tappeto devastata!! Proprio nel momento in cui la sirena risuona nell’arena!

 

Nikki Bella is in the match!! La 02 Girl compare sulla scena, arrivando al ring molto determinata.. per sua sfortuna però si ritroverà pure lei in inferiorità numerica, dato che Lita al momento sembra out.

Nikki entra nella gabbia, ritrovandosi immediatamente circondata dalle rivali che la assalgono.

Assedio a casa Bella! Botte da un lato e dall’altro.. Nikki prova a sfuggire, ma non ci riesce.. lancio all’angolo.. DOPPIO IRISH WHIP! Con Kait che parte subito in rincorsa: RUNNING SHOULDERBLOCK!! Ma Nikki si sposta! OH MY!! A vuoto! Kait si schianta contro il paletto! Disfatta!! Mickie si avventa immediatamente sulla rivale, ma Nikki questa volta si trova one on one e riesce a tenere testa bene alla sua avversaria. Botte da orbi: ceffone e contro-ceffone, ceffone e contro-ceffone, ceffone e contro-ceffone! Mickie affonda, ma buca, Nikki la prende in balzo! JUMPING SNAPMARE!! Ribaltata a terra! SOCCER KICK alla schiena.. poi rincorsa.. ROLLING NECK SNAP!! Mickie stordita, seduta a terra: RUNNING LOW DROPKICK!! Colpita nuovamente in pieno volto! KNEE DROP a concludere l’assedio.

Ora Mickie è a terra. E Nikki torna al capezzale di una rialzante Kaitlyn. La prende, la colpisce e HAIR PULL MAT SLAM.. non verso il ring però, ma verso la parete di metallo! Kaitlyn incassa e barcolla... la 02 Girl sta incredibilmente padroneggiando il match da sola contro ben due rivali.

Afferrata per un braccio la rivale e ribaltata a terra, chiudendola in una chiave articolare con l’obbiettivo di fiaccarla! CROSS ARMBREAKER!! Kaitlyn è dentro ed ora soffre! La presa continua, ma... ATTENZIONE! NO!!

Ritorna Mickie James! Calcione sul torace di Nikki che le fa terminare la presa! Errore strategico forse di Nikki che si è concentrata troppo su una rivale sola, perdendo di vista quell’altra.

Errore fatale, perché ora si ritrova vittima della Cow Girl, la quale la agguanta per il capo, rialzandola.. colpo d’avambraccio, poi IRISH WHIP!! Lanciata alle corde! Presa in velocità e.. FLAPJACK!!! KIP UP!! Anche la James risale su in piedi con uno scatto. Mickie si reca immediatamente al paletto e da lì, plana nel ring, affossando la rialzante rivale: DIVING SEATED SENTON!! Nikki è abbattuta.

Mickie James si porta al capezzale di Kaitlyn per cercar di farla rialzare.. quando.. 10.. 9.. 8.. 7.. 6.. 5.. 4.. 3.. 2.. 1.. Altri 2 minuti sono decorsi! È il momento di un nuovo ingresso! 

Sotto a chi tocca! Sotto a chi tocca! E tocca a...

 

OH MY!! Alexa Bliss is in the match! Si ribaltano completamente le sorti! Difatti ora saranno le Ladies ad avere la superiorità numerica.. mentre le Dolls per la prima volta nel match si ritrovano in inferiorità.

La Fairy Queen entra nella gabbia, scagliandosi immediatamente verso le due rivali che si stanno rialzando. SBAM!! Un colpo al volto di Mickie! SBAM!Un colpo al volto di Kait! SBAM!! Un altro colpo al volto di Mickie! SBAM!Un altro colpo al volto di Kait! Poi afferra ambedue e le sbatte contro la parete di metallo! Facciata di entrambe sulla parete! Esulta Alexa, carichissima! Mentre Nikki, la quale lentamente si stava rialzando, le fa un cenno d’intesa.

Mickie si sta rimettendo in piedi ora.. la Bliss va su di lei, la afferra, lancio all’angolo! NO!! Clamorosa è la sorpresa! Reazione di Mickie che inverte tutto! Irish Whip sovvertita! È Alexa a finire al tenditore!

Occhio alla torella che si è rialzata e si scaglia proprio contro la fatina finita all’angolo! RUNNING CLOTHESL...NOOO!! Alza lo scudo protettivo la Bliss! Intercetto! SECOND ROPE FOOT STOMP! Alexa respinge l’offensiva e subitamente si proietta dalle corde scavallando la rivale: FRONT FLIP ROLL EVASION!! Ricade in piedi al centro del ring, ma... c’è Mickie attentissima su di lei! La prende in controtempo non appena poggia i piedi a terra! ARM TRAP NECKBREAKER! La gira, la rigira, anzi, la stende!

Offensiva funesta della Cow Girl, che però dovrebbe tenere gli occhi aperti perché.. su di lei c’è Nikki! La 02 Girl la sorprende, afferrandola per un braccio in modo inaspettato! Se la mette in spalla e... RACK ATTACK!! OH MY!! L’ha messa al tappeto pure lei!

Ora è Nikki in piedi trionfante.. ma.. non è finita! Mai abbassare la soglia dell’attenzione! C’è Kait che ritorna alla carica! La prende pure lei per un braccio, ponendosela sulle spalle con uno strattone poderosissimo! È su!! Anzi... È subito giù! KAIT-ASTROPICH!! La affossa con la Fireman’s Curry Gutbuster! Colpo deciso all’addome, che mette Nikki al tappeto.

Ora è Kaitlyn che esulta. Immediatamente l’ex ragazza della porta accanto si porta al capezzale della Bliss.. la afferra per i biondi meshati capelli, sbattendola all’angolo. SPOM, SPOM, SPOPOM!! Le fa sbattere la faccia contro il cuscinetto del tenditore.. per poi sollevarla, portandola in quota. OH MY!! Vuole elevarsi pure lei, proiettandola nel ring con un’atomica caduta.. nel frattempo.. il conteggio alla rovescia riprende di nuovo.. sta per arrivare sulla scena un’altra partecipante.. che con tutta probabilità sarà della sua squadra.

Il conto alla rovescia arriva a 0... mentre Kaitlyn sta colpendo con delle bracciate una rivale che comunque non vuole mollare... risuona forte la musica delle Dolls... ed ad entrare sarà.. OH MY!! Scocca l’ora della capitana! È Taryn Terrell colei chiamata a rapporto dalla sorte!

Kaitlyn si distrae per un attimo ad ammirare l’avvento della sua bella capitana, tuttavia.. questo attimo le è fatale, perché.. la sempre scaltra Alexa coglie lo spiraglio, si getta dal paletto sopravanzando alle spalle la rivale e.. agguantandola per i fianchi in caduta, la porta con sé!! SUPER GLITTER BLIZZARD!!!

La Sunset Flip Powerbomb in caduta dal paletto! È una detonazione quella che si ode sul mat! Kaitlyn viene schiantata, il tutto sotto gli occhi di una adirata Taryn, che immediatamente si precipita al ring a prendersi cura lei di quell’Alexa Bliss che tanto ha osato.

Una Taryn Terrell che si fionda sul ring con tanto di cintura femminile! Andandola a spalmare sul volto della Regina delle Fate! OMG!! SBAM! SBAM! SBAM!! Una serie di cinturate violente, inferte al suolo una dopo l’altra, per una Alexa che non può far altro che subire, prima che l’arbitro sopraggiunga strappandogliela di mano! Taryn si rialza protestando, questo in fondo è un match in cui tutto è lecito, sembra dire lei.. certo, ma la cintura non è una delle armi ufficiali del match, sembra ribattere con polso ferreo il direttore di gara.

La cintura viene dunque estromessa dalla cella, passata ad un altro arbitro fuori dal ring, prima che la porta della struttura venga richiusa.

Poco importa, pare dire tra sé e sé la campionessa.. tanto oramai il danno è stato fatto. Alexa Bliss è già al tappeto, dunque basta solo proseguire il lavoro di demolizione già perentoriamente in stato avanzato.

La prende per un braccio, la rialza.. e RUNNING CLOTHESLINE!! Poi di nuovo.. altra bracciata veloce.. poi di nuovo.. RUNNING CORKSCREW NECKBREAKER!! Subisce senza sosta una Alexa che pare letteralmente nel balordone ora. La campionessa femminile si compiace di ciò, ma.. attenzione! Alle sue spalle! È rinvenuta.. niente meno che.. Lita! Finalmente! Boato del pubblico! Lita la va a prendere.. ma.. no!! Il rumoreggiare dei tifosi ha acceso in lei la spia e così.. se lo aspettava! Il tentativo di Irish Whip a sorpresa di Lita viene reversato! È la rossa di capelli a balzare alle corde, torna al centro e: REVERSE ATOMIC DROP!! Poi subito a seguire: SNAP SUPLEX! Proiezione al suolo, per una Taryn che chiude la serie con una pronta caduta in ELBOW DROP.

Sorride la campionessa, che in pochi attimi pare aver sistemato due delle sue più acerrime rivali degli ultimi mesi.

Si guarda attorno ora, scorgendo la 02 Girl che si sta rialzando mestamente. Subitamente si porta al suo cospetto, afferrandola senza pietà:  HAIR-PULL SNAPMARE! Ed una volta messa a sedere a terra, SOCCER KICK alla schiena, seguito da una CHIN LOCK! Presa al collo ed al mento intenta a fiaccare le difese dell’avversaria. Poi.. terminata questa fare.. si rialza portandosi al paletto. Cosa fa.. sale sin sopra la seconda corda, agitando le mani in avanti come a richiamare la risalita di Nikki! La quale, ignara di ciò, si accinge a ritirarsi su con la voglia di tornare a combattere.. ma così facendo fa proprio il gioco della bionda campionessa, la quale non appena ella è in piedi, si libra in volo con un salto! DIVING BULLDOG!! Presa alle spalle in caduta e facciata galattica al tappeto per la 02 Girl, che ora resta distesa, prona sul mat.

Taryn si rialza, si guarda attorno.. ma.. un momento! Il titantron non mente! 10.. 9.. 8.. 7.. 6.. 5.. 4.. 3.. 2.. 1.. SIRENA!!! Altri due minuti sono trascorsi! È il momento del penultimo ingresso nel match! Chi sarà?! Nemico o alleato per la bella campionessa?

 

OH MY LORD!! La theme song non lascia dubbi! È la musica rockeggiante di Paige! Si tratta dunque dell’ultima rappresentante del Team Ladies! È lei a scendere in pista! E la bionda campionessa la osserva, annuendo, saltellando sul posto, come a non veder l’ora che ella sia lì.

Paige non perde tempo e si precipita nel quadrato. È subito zuffa!! Taryn si avventa verso l’inglese, la quale però la anticipa tuffandoglisi addosso!! LOU THEZS PRESS!! La abbatte!! Ed ora pugni al tappeto!!

È una scarica! Taryn subisce, poi però sfugge e si rialza.. ma l’inglese non la molla! Catturata per un braccio e lanciata in avanti: JAPANESE ARM DRAG!! Poi a terra la prende per i capelli, percuotendola contro il mat: HAIR-PULL TOSS!!

Fatica la campionessa a reagire, mentre l’inglesina rock’n’roll la sta facendo da padrona! Taryn a carponi, prova a rialzarsi... ma Paige la colpisce con un calcione al fianco. La bionda della Louisiana dolorante si porta alle corde, cercando di tirarsi su. Errore strategico però, in quanto la mora la va a prendere, iniziando a percuoterla proprio in sito, grazie all’ausilio delle corde! MULTIPLE KNEE LIFTS, MULTIPLE BACK ELBOWS, TRAPPING KICKS TO HEAD!! Sono questi gli assalti che mettono la bionda campionessa in totale difficoltà.

La regina delle bambole viene presa per la bionda chioma e SBAM! Percossa contro la parete di metallo. Ella crolla al suolo, per poi essere nuovamente presa a calcioni: MULTIPLE STOMPS!

Stanno soffrendo ora le bambole.. occhio però! Mickie James si è rimessa in piedi e prova ad andare a prendere la ragazza dai capelli corvini! La afferra alle spalle, ma.. Paige è attenta: BACK ELBOW!! Respinge l’assalto al proprio castello.. occhio a Kaitlyn, anch’ella è in piedi e si avventa su di lei.. NO!! SIDE KICK!! Protende il suo piedone la mora inglese, spalmando il suo stivalone in pieno volto all’ex Kait-Woman.

Crolla sulle ginocchia la torella, mentre HAIR-PULL FACEBUSTER a spalmare sul tappeto anche la James.

Paige ora può tornare al capezzale della Terrell.. altri calcioni alle gambe.. e poi.. attenzione! OMG!! La prende per le gambe e.. la chiude! La chiude dentro la sua tagliola prediletta! L’ha intrappolata! PTO!! PAIGE TAP OUT!! Taryn Terrell è senza via di scampo! Questa manovra potrebbe annientarla definitivamente! Taryn soffre, si sbraccia, vorrebbe dire basta, ma non può! Può solo soffrire senza possibilità alcuna di uscirne! L’arena è in delirio. Un momento però! Non tutte le speranze sono perse per la campionessa! Perché Mickie James con la forza della disperazione e con grande grinta, si è rimessa ancora in piedi e si lancia verso la ragazza dai capelli corvini, onde aiutare la propria Leader interrompendo la manovra. Ma... NOOO!!! La sua corsa viene clamorosamente intercettata.. da.. Nikki Bella!! Che si è rialzata, pure lei!! La 02 Girl la prende per un braccio in velocità, sobbalzandosela in spalla! Che fa?!

Si gira, si volta, si proietta verso l’angolo.. laddove.. OMG!! Si è erta in quota alta.. niente meno che.. la regina delle fate! Alexa Bliss!! Dalla cima del paletto spicca il volo, andando ad agguantare la Cow Girl alla busto e alla testa in caduta!! OHHH MYYYY!! IT’S A SENSATIONAL COMBO-MOVE!! SAMOAN DROP DI NIKKI & DIVING NECKBREAKER DI ALEXA!!! Mickie James viene annientata! È KO!!

E Taryn resta sola! Sempre preda di una morsa dalla quale non riesce ad uscire.

NOOO!! Un momento!! La sirena suona ancora!! È il momento dell’ultimo ingresso in scena! Ci siamo! Anche l’ultima bambola sta per arrivare! La campionessa ha ancora un barlume di speranza per la sua salvezza!

 

Kelly Kelly appare sullo stage e senza indugio alcuno si proietta verso il ring di corsa.. sopravanza la porta e si butta nella rissa! Nikki Bella si fa sotto con un braccio teso! Ma Kelly lo evita prontamente abbassandosi! C’è ora Alexa Bliss, colpita al volto con una bracciata e poi... BIG BOOT! Calcione in avanti, diretto in pieno volto a Paige, che si vede così atterrata! La sua manovra viene immediatamente rotta dal roboante avvento della bionda di Jacksonville!

Di nuovo Nikki si fa sotto, ma il suo colpo viene ancora una volta evitato! Presa in controtempo: FALLING NECKBREAKER!! Messa giù! Si rialza.. c’è nuovamente Alexa ad intercettarla: WHIRLWIND DROPKICK! Centro pieno, Kelly barcolla sino alle corde, Alexa si scaglia verso di lei! BRACCIO TESO.. NOOOO!! La bionda bambola fa un passo in avanti, la intercetta staccandola da terra e mandandola ad impattare in pieno contro la barricata di metallo! FLAPJACK contro la parete! Barcolla la Bliss, subitamente catturata e messa a terra: RUSSIAN LEG SWEEP!! Alexa Bliss è sulle ginocchia.. e Kelly Kelly ovviamente ne approfitta a dovere.. un passo all’indietro, rincorsa, le sale sulla schiena, lasciandosi poi cadere verso il basso con un Leg Drop a ghigliottina! KELLY KILLER!!! OH MY!! La regina delle fate è annichilita al tappeto.

La bionda si rialza sollevando le braccia al cielo urlante, carica a mille. “I’m the future of division!” Esclama carica la rappresentante più giovane ed arzilla della fazione bambolesca.

Occhio però a non distrarsi.. perché.. alle sue spalle rispunta Paige, che non ci sta e la va a prendere! La prende, la gira, bracciata al volto, la afferra e la scaglia contro al tenditore. Rincorsa ora: RUNNING HIGH KNEE!!! NOOOOOO!! Kelly si toglie! A vuoto! Ma Paige riesce comunque a ripararsi dall’impatto, balzando sulle corde. Attenzione a Kelly però, che da dietro la va a colpire! STANDING DROPKICK pregevole, che la spalma decisamente al tenditore! Stavolta sì, che lì rimane appesa.. Kelly la guarda, le si avvicina e le rifila un altro paio di calcioni.. poi... parte all’indietro! OH MY!! C’è la rincorsa magistrale.. è il momento di stupire il globo terracqueo intero: HANGSRPING BACK ELBOW!! La serie di capriole acrobatiche che viene conclusa da una precisa gomitata all’indietro! Centro pieno! Paige crolla seduta all’angolo! Posizione ideale questa.. per una Kelly che sorridendo maliziosamente la guarda come a dire.. “ora ti faccio vedere io chi comanda.. io sono la star.. e tu puoi soltanto.. mordere.. il mio fresco.. sedere!!”

OH MY!! Kelly Kelly si volta di spalle, solleva le braccia, inizia ad ancheggiare e poi.. con una sorta di twerking ambulante.. si avvicina sempre più alla mora d’Inghilterra, sino a spalmargli completamente le sue chiappe sul volto! OH MY!! STINK FACE!! Le ha fatto baciare il proprio deretano! Le ha messo le terga in faccia! Lesa maestà! Uno smacco su tutta la linea questo subito dall’inglesina, la quale ora si sbraccia schifata, maledicendo in ogni lingua del mondo la sua rivale così sfacciata.

Kelly Kelly se la ride.. ma.. attenzione a lei, perché.. la rossa di capelli pare essersi ripresa e di certo non ha gradito questo penoso siparietto! Si scaglia su di lei colpendola in corsa. Kelly cade sulle ginocchia, mentre Lita prendendola per un braccio la spedisce al tenditore.

Rincorsa.. CORNER CLOTHESLINE!! La schiaccia lì.. ma.. attenzione! La sirena suona ancora! Ci siamo!! THE WEAPONS ERA BEGIN!! Le armi iniziano a calare sul ring, assieme alla solida copertura.

Appesi ad essa troviamo i seguenti armamenti: una mazza, un segnale stradale, due bidoni, due coperchi, un sacco pieno di puntine, due kendo stick, due sedie ed infine nientemeno che una chitarra.

Ma non solo... al di sopra della gabbia sono posizionati un numero imprecisato di tavoli chiusi, accatastati tra loro e.. persino una scala!! OH MY!! La folla non sta nella pelle.

Lita osserva il tetto che si avvicina, pregustando già la possibilità di andare a prendere subitamente qualcosa di ghiotto.. ma.. così facendo si distrae! Abbassa la guardia e la fresca Kelly ne approfitta! La colpisce con un affondo che la fa cadere dal tenditore.. tenditore sul quale invece si porta con un passo la bionda Barbie.. che con una piroetta decisa, va a sorprendere ed inchiodare al suolo la rossa di capelli, tra la sorpresa di tutti i presenti! OH MY LORD!! KELLY-GO-ROUND!!

Spettacolare azione di Kelly Kelly che travolge Lita con una Senton in rotazione, la spalma sul mat e la copre!! Eh sì perché.. ora che il tetto è calato, gli schienamenti diventano validi! Ed è subito copertura! L’arbitro è attento! Va per il conteggio! 1.. 2.. e.. NOOOOO!!!! C’è Paige che ritorna in corsa, andando ad interrompere tutto quanto! Il conteggio viene sedato, il proseguo del match è salvo.

Con un’inglesina che medita vendetta per l’affronto precedentemente patito. La ragazza rock’n’roll inizia subito a colpire la biondina con violente bracciate e calcioni... la trascina in prossimità delle corde, da dove si arrampica per andare a cercare qualche cosa.

OH MY!! Ha preso la sedia d’acciaio! Non va per il sottile la ragazza, puntando subito a far il massimo del danno. Discende dalla corda più alta, ma... occhio a Kelly che ovviamente non ci sta e con un repentino scatto, la schiaccia contro la barriera! Paige subisce, perdendo il possesso dell’oggetto che, immediatamente viene raccolto dalla biondina: SBAM, SBAM, SBAM!! Non ci pensa due volte! Sediate a profusione della tremenda Kelly all’indirizzo dell’inglese.

Paige subisce, crollando sulle ginocchia.

Intanto attenzione! Perché anche le altre si sono riprese! E troviamo come anche loro non stiano a guardare, andando a recuperare altri armamenti! Kaitlyn ha preso possesso di un coperchio, Taryn Terrell di un’altra sedia, Nikki Bella di una Kendo Stick, mentre Alexa Bliss del bidone! OH MY!!

Si accende la rissa! SBADABANG!! Taryn prova ad andare a rifilare una sediata a Nikki Bella, la quale però la anticipa con un colpo preciso di Kendo Stick alle braccia, che le fanno perdere immediatamente la presa.. poi a seguire un altro colpo all’addome ed uno alla schiena.. Taryn barcolla, Nikki la può finire, ma.. NOO!! C’è Kaitlyn!! Coperchiata violenta al capo! Tant’è che il coperchio stesso si deforma! OH MY! Che colpo!!

Nikki cade sulle ginocchia.. la torella potrebbe finirla, ma.. NOO!! C’è Alexa!! Bidonata alle spalle!! Kaitlyn rotola al suolo, ora è Alexa che può avere la meglio.. ed invece no!! Nemmeno lei! Perché ci siamo dimenticati di Kelly Kelly!! Che prontamente si precipita in difesa delle compagne, andando a recuperare pure il cartello stradale di STOP e... sbattendolo in piena testa alla regina delle fate. Il cartello si rompe a metà, tant’è l’inerzia del colpo. Ella rimane scossa e la Barbie approfitta di ciò per strapparle il bidone di mano. La bionda bambola afferra per un braccio la Glitter Girl, riponendola all’angolo.. le ripone davanti il bidone stesso e poi.. che fa?! OH MY GOSH!! HANDSPRING BACK ELBOW AGAIN!! E stavolta con schianto sul bidone che a sua volta si fracassa sulla regina delle fate! Che manovra!! L’orpello si schiaccia tutto contro la malcapitata ragazza che si accascia esanime al suolo.

La bionda Barbie afferra subito la Bliss, mettendola spalle a terra e provando il pin. 1.. 2.. Ma NOO!! Niente da fare! Perché c’è ancora Paige che non ci sta e la colpisce! Il ritorno dell’inglese! Stavolta lei armata di sedia, che la va a colpire alla schiena! Un colpo deciso, poi un altro e un altro ancora.

Kelly stavolta subisce le angherie della rivale, la quale poi getta la sedia a terra, andandola a rialzare! OH MY!! FISHERMAN SUPLEX PIN!!! Uncina la gamba della Barbie, la proietta all’indietro, schiantandola niente meno che sulla sedia appena collocata al suolo e... mantiene la presa alla gamba, completando uno schienamento! Potrebbe essere la fine! L’arbitro conta! UNO!! DUE!! E... NOOOO!!! C’è Taryn!! Taryn Terrell, la capitana, interviene! Interrompe tutto, andando poi ad afferrare l’inglese e colpendola con decisione. La prende per i capelli, trascinandola contro la barriera di metallo, vuole spalmarla lì contro.. ma.. occhio a Nikki che si è rialzata ed è andata a prendere l’altro bidone, quello ancora integro ed appeso.

Nikki in rincorsa verso Taryn, la quale però l’ha vista partire e.. TOE KICK!! La intercetta! Le strappa il bidone di mano e... lo infila addosso a Paige! OMG!! L’ha rivestita come una salsiccia quando viene insaccata nel budello! All’interno del cappuccio di metallo, Paige è bloccata e la capitana del Team rivale non ci pensa due volte a raccogliere da terra la mazza da kendo e... PER CHI SUONA LA CAMPANA?!? SDEOOONG!! SDEEOONG!! SDEEEOOOONG!! Rintocchi più forti di quelli di una campana, si odono nell’aire! Ma non è finita, Taryn ne ha anche per Nikki! Alternando un colpo al cerchio ed uno alla gnocca!

Un colpo all’imbitonata Paige ed uno all’indifesa Nikki! Uno di qua e uno di là.. uno di qua e uno di là.. Nikki si ritrae, gettandosi a terra e gattonando verso la parete opposta.. Paige invece resta lì, beccandosi tutti per sé gli ultimi colpi, prima che la mazza vada completamente distrutta.

Con l’orpello reso inutilizzabile, Taryn smette i panni della San Martina Campanara, disseppellendo l’avversaria dal bidonaro orpello e lasciandola crollare al suolo. Occasione d’oro per un Pin Fall questa.. ma.. a scompigliare i suoi piani c’è... Lita! La rossa is here again!! In rincorsa la va a prendere! LEAPING CLOTHESLINE!! Taryn si rialza, ma Lita la agguanta: SPINNING SIDE SLAM!! La schianta al tappeto!

Sorride Lita, mentre solleva il braccio al cielo, compiendo un gesto rock. Poi, guarda in alto, leva gli occhi verso su e.. cosa scorge? OH MY!! Ma sono loro! Le puntine! Lita ha messo nel mirino il sacco con le puntine e... sale sulle corde, andandolo a prendere! Lo stacca! Lo apre e... dissemina le puntine nella zona antistante al paletto! OMG!! Cosa vuole fare? Forse abbiamo capito! Vuole proiettare su di esse la sua avversaria! Una vera azione extreme degna della sua nomea!

Lita si riporta con i piedi sul mat... intanto... occhi aperti dalla parte opposta! Ove c’è Nikki che si sta rimettendo in piedi con l’ausilio delle corde, perché... Kaitlyn è rinvenuta e.. l’ha messa nel radar! OMG!! Mirino puntato! Agita il piede come un toro che vede rosso.. ed in effetti la 02 Girl è di rosso vestita! Forse per questo attira così tanto l’ira funesta della torella.. che ora parte scalpitante! OMG!! SPEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAARRRR ATOMICA!! Si lancia con tutta la sua ira! Ma... NOOOO!! CLAMOROSO!! Nikki si è accorta ed all’ultimo si toglie di traiettoria! L’impatto è funesto.. ma.. è tutto contro la porta della cella che, viene scardinata! La porta si spalanca! La gabbia viene forzata e l’ex Kait-Woman precipita giù dal ring capitombolando fuori dal ring, compiendo una figura degna del miglior Fantozzi d’annata.

“Vadi ragioniera, vadi! Che poi la raggiungiamo..” sembra dire Nikki con lo sguardo, mentre osserva l’avversaria schiantarsi rovinosamente sul pavimento a bordo ring. La gabbia è aperta!

Ma.. non dimentichiamoci di Lita! La ragazza Extreme ha collocato Taryn all’angolo, l’ha sollevata, ponendola sulla cima del tenditore e da lì, si pone in quota anche lei con l’obbiettivo di scagliarla sopra alle puntine! POWERBOMB POSITION!! OH MY!! Lita vuole proiettare la campionessa femminile giù dal paletto, schiantandola sulle puntine con la bomba di potenza. Solleva la Terrell ponendosela in spalla e... NOOOOO!! Un momento! Reversal magistrale della bionda! SUPER HURRICANRANA!! OMG!! Lita sobbalza via dal tenditore e... si schianta completamente con la schiena sulle puntine! DOLOREEEEEE!! Lita affonda nella sua stessa medicina! Mentre Taryn, inginocchiata al tappeto, se la ride per quanto appena accaduto.

 

Potrebbe essere questa una ghiotta occasione per la Leader delle Dolls di concludere il match. Ella lentamente gattona verso la sua malconcia rivale, ma... attenzione qualcosa, o meglio qualcuno, la blocca!! La tira per le gambe! OH MY!! Is... Alexa Bliss!! La regina delle fate si è ripresa e a quanto pare non ha alcuna intenzione di lasciar trionfare la squadra rivale! Ella trascina la campionessa verso di sé puntando a rialzarla in piedi. La tira su, la va ad agguantar...NOOO!! Taryn la avvinghia al collo come una serpe! TNT!!! La Cutter patentata della Terrell colpisce ancor... e invece NO!! Perché Alexa la spinge via con una prontezza di riflessi strepitosa! Taryn finisce per impattare contro le corde, rinculando all’indietro, proprio verso di lei, che già la aspetta: TILT-A-WHIRL INSIDE CRADLE!! MAGIA della Fatina!! La mette spalle a terra! C’è il Pin! È la fine?! UNO!! DUE!! E TRRR... NOOOO!! E invece no!! Kick Out della Terrell che prova a fuggire dalla malevola situazione. Alexa però nonostante il rammarico per il mancato tre, non la molla.. HAIR PULL MAT SLAM!! La agguanta per i capelli e la risbatte al tappeto con veemenza. Poi.. che fa.. si porta alle corde, issandosi verso l’alto ed agguantando un nuovo oggetto! Si tratta dell’altro coperchio! OH MY! Con esso tra le mani, si reca nuovamente al capezzale della Terrell, riponendoglielo sulla pancia. OH!! La sua intenzione è chiara! Vuole connettere con il GLITZ FLIP!! Atterrando con le ginocchia però sul metallico oggetto! Sta per connettere la regina delle fate, quando... un boato allarmato scuote l’arena! Che d’è?!?

OH MY GOSH!! È Mickie James che si è ripresa ed è ora alle spalle della Glitter Girl, bramosa di vendetta! Ma.. non è sola! No! Ha con sé in mano... LA CHITARRA ACUSTICA!! OMG!! SBADABENG!! La schianta sulla testa della Bliss! Un tonfo fragoroso che manda l’orpello in mille pezzi! HARDCORE COUNTRY, BABY!!!!

La Country Girl gioca in casa sfoderando uno dei suoi migliori assolo di chitarra! E la bionda meshata rivale va al tappeto!! Una Mickie che si prepara a completare l’opera.. se non fosse che.. chi c’è?!

C’è Paige! OMG!! L’inglesina è ancora in piedi!! E brandendo una sedia, si avventa sulla Cow Girl! La quale però se n’è accorta! Incredibile! Calcione! SPINNING SIDE KICK!! SPINNING BACK KICK!! SPINNING HEEL KICK!! La sedia sfugge di mano alla mora. Calci a ripetizione della James, la quale subitamente va ad afferrare il capo di Paige.. per poi urlare la sua rabbia al cielo, sollevando l’indice al cielo! IT’S TIMEEEE!! Pare gridare la ragazza. È tempo di connettere! MICKIE-DT... E invece NOO!!! Clamoroso! Paige non le permette la chiosa, anzi.. ribatte! Si libera, gomitata diretta al volto, Mickie la patisce e l’Anti-Diva ne approfitta: ROUNDHOUSE KICK!! Un calcio velocissimo al volto! Fa breccia nelle difese nemiche la mora d’Inghilterra! La folla esplode in un boato.

Paige urla la sua carica, stavolta è il suo turno: “THIS IS MY HOUSAAAAAHHH!!!!” Grida forte allargando le braccia, per poi tornare nei pressi della sedia di prima, afferrarla e sbatterla a terra con violenza.

Ora, recupera una Mickie ancora scossa per il calcione precedente e... Se la carica in groppa! OMG!! CRADLE DDT!!! RAMPAIGE ON... STEEL CHAIR!!! OMG!! SBADABENG!! La detonazione è fragorosa! Mickie James è schiantata sulla sedia e si apre pure un taglio sulla fronte! OMG!! È KO!!!

E Paige passa all’incasso! È la fine! Mickie non può più reagire! Copertura! UNOOOOOO!!! DUEEEEEEEEEEEE!!!! E TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! OMG!!! C’è Kelly!!! La Barbie la prende per una gamba, trascinandola via dalla copertura, per poi andarla a prendere per la testa, colpirla bloccarla e... OHHHH MYYY GOOOOSHHH!!! K-SQUARE!!! Kelly al quadrato!!! Le chiude il capo sotto alla propria gamba, lasciandosi poi cadere a terra con una sorta di ghigliottina accompagnata! K2 ON STEEEL CHAIR!!!! Il colpo si infrange sulla stessa sedia riposta a terra, poco prima usata dalla stessa Paige! Carnefice e vittima! L’inglese cade per mano della sua stessa arma d’offesa! Ed ora è lei ad essere KO!!

Ed ora è proprio la biondina ad andare per lo schienamento! Incredibile! E per Paige salvarsi ora sarà un’impresa ardua proprio come scalare il K2!!! L’arbitro si getta a terra iniziando un nuovo immediato conteggio! UNOOOOO!!! DUEEEEEEE!! È finita!!! E TREEEEEEEEEEEE... E invece NOOOOOO!!!!! OH MY LORD!!! Lita! Lita!! Lita outta nowhere!!! Alla disperata, alla bersagliera, una Lita dalla pelle completamente sfregiata dalle puntine e sanguinante da ogni dove, si getta alla disperata sulla bionda ragazza, interrompendo il pin. Kelly Kelly viene colpita alla schiena con una doppia accettata e patisce l’affondo, scivolando a lato del corpo di Paige e restando a terra supina. Lo stesso fa Lita, distesa prona al tappeto, stremata dopo questo gesto, questo fulmineo scatto, in cui ha dato tutto per salvare l’onore del proprio team.

È silenzio totale ora all’interno del ring, nella cella... le atlete sono tutte al tappeto... tutte a terra, già.. all’interno.. perché invece fuori.. fuori dalla cella, qualcosa eppur si muove! Difatti.. OMG!! Si tratta di... Nikki Bella!! Che è fuori uscita dalla gabbia, andando a ripescare una dolorante Kaitlyn e lanciandola contro i gradoni d’acciaio! La torella giace al suolo e la 02 Girl che fa? D’improvviso.. sposta lo sguardo verso l’alto, leva gli occhi al cielo.. OH MY LORD?! Cosa vuole fare?! NOOO!! Da non credere! Vuole salire sin sulle vette più ardite! CLAMOROSO!! Nikki Bella inizia a scalare la parete metallica! Nikki Bella si eleva da terra raggiungendo, passo dopo passo, la sommità dello Steel Cage! È sul tetto! OH MY GOSH!! Nikki Bella ha raggiunto il tetto! È là sopra!

La folla è in delirio! Ed ora.. che fa?! OH MY!! Si reca in prossimità dei tavoli e... ne raccoglie uno, due, anzi no.. tre!! E uno alla volta li trascina verso il bordo della struttura... lanciandoli poi.. di sotto!! OMG!! Ora è tutto chiaro!! Nikki Bella è andata a prendere i tavoli, per usarli come superficie contundente sulla quale abbattere Kaitlyn!!!! Vola giù il primo tavolo, ancora chiuso, che impatta a terra di piatto, rovinandosi dunque quasi per nulla.. idem con il secondo..

Nel frattempo.. che succede?!? OH MY!! Alexa Bliss si è ripresa e si è portata all’esterno della gabbia anche lei! Probabilmente ha capito il piano di Nikki e vuole collaborare con lei per la realizzazione..

La 02 Girl cala giù pure il terzo tavolo che viene afferrato da Alexa e riposto a terra.. ma.. ATTENZIONE!! Occhi bene aperti.. occhi bene aperti anche al lato opposto del ring, perché... la stessa Kaitlyn a quanto pare non ha alcuna intenzione di stare a guardare e.. sta salendo! Sta salendo in quota pure lei! La torella si sta portando sulla cima, probabilmente per andare a pescare proprio Nikki Bella con le mani nella marmellata!

Alexa Bliss si mette ad urlare, allarmando la collega sul pericolo imminente. Nikki si volta e scorge l’ascesa della nemica. Da lì... l’idea! Nikki fa chiaro cenno ad Alexa di aprire i tavoli e sistemarli a dovere, perché la 02 Girl tenterà in tutti i modi di gettarvici sopra la torella dall’altezza assiderale. OMG! Un piano tanto ardito quanto pericoloso! Basta un piccolo errore per combinare un disastro.. fatto sta che Alexa si fida della pensata della compare, iniziando ad armamentare con i tavoli: apre il primo e lo sistema, poi apre anche il secondo e lo sistema.. ed infine apre pure il terzo e lo sistema sopra i primi due, andando a formare una sorte di piramide azteca. Nel frattempo però, sguardi totalmente rivolti sulla sommità, perché l’ex Kait-Woman ha raggiunto la 02 Girl ed è scoppiata la battaglia ad alta quota. Le due si fronteggiano colpo su colpo, quand’ecco che... IRISH WHIP di Nikki che prova a fare breccia nelle difese nemiche, portando a compimento la sua tattica di distruzione del nemico. Ma.. NOOO!! Qualcosa va storto! La torella punta i piedi sulla maglia d’acciaio e... INVERSIONE DI BARICENTRO!! IRISH WHIP girata ed è la stessa Nikki ad essere lanciata pericolosamente verso il bordo della struttura! Nikki arriva velocemente al margine e... deve fermarsi altrimenti cadrà! OMG!! L’arena intera trattiene il fiato, i bimbi si coprono gli occhi non volendo vedere... è la fine! Nikki non si ferma e vola giù... E invece NOOOOO!!! OMG!! Clamoroso! Con un ultimo scatto felino insperato.. la ragazza una volta trovatasi con i piedi sospesi nel vuoto, tende le braccia arpionando con le dita, manco fossero artigli di un’aquila reale, la sommità della struttura metallica! Si aggrappa! Restando lì appesa! È salva!! Sospiro di sollievo per tutti e tutte.. ed anche per Alexa Bliss che già era sotto con le mani nei capelli ed il viso attonito.

Nikki è salva.. già.. ma per quanto ancora?! Difatti.. Kaitlyn si è accorta del fatto che ella è rimasta aggrappata e.. pare aver tutta l’intenzione di non farla restare lì ancora per molto.

Lentamente si avvicina alla 02 Girl che con aria quasi caritatevole la guarda, come a chiedere pietà.. pietà in nome della loro vecchia amicizia.. ma Kaitlyn, sorride beffarda, poi.. trasforma il sorriso in un’espressione di rancore, caricandosi a dovere come a dire che ora gliela farà pagare anche per come ella è stata da lei trattata in passato! Una ferita ancora aperta quella nel cuore di Kaitlyn, che evidentemente vede nell’accantonamento fatto nei suoi confronti in favore della sorella di Nikki, Brie, ancora un nervo scoperto.

Kait si prepara ad affondare un pestone sulle mani di Nikki... STOCK!! OH MY!! Colpo deciso! Nikki soffre, urla di dolore.. ma.. eroicamente resiste! Mantiene la presa salda sul sostegno. Ed allora... STACK!! Un altro pestone, stavolta sull’altra mano.. ma Nikki tenace non molla! Le sue mani, le sue dita, iniziano a sanguinare... la sua espressione è di intenso dolore, ma... ella vuole tenere duro ugualmente. Alexa Bliss è disperata sotto... e.. non sapendo più che fare, decide di non restare più sotto con le mani in mano, ma di provare una risalita pure lei, anche se forse può esser troppo tardi.

Infastidita dalla strenua resistenza della 02 Girl intanto, Kaitlyn decide di andarci pesante e... va a raccattare la scala di metallo dal centro della copertura. La afferra e brandendola a mo di ariete, si dirige verso Nikki, con l’intenzione di stampargliela dritta in faccia.. quasi dicendo lei con un sorriso: “prova a resistere pure a questa!”

Nikki ha il terrore dipinto negli occhi, sente che questa volta è la fine per lei.. Alexa Bliss è ancora a metà strada.. è troppo in ritardo.. Kaitlyn va per l’affondo deciso e decisivo.. quando.. OMG!! Che succede?!

La scala si blocca! Non va oltre!! C’è come una forza che l’ha fermata e che con un deciso strattone la fa rinculare all’indietro, sottraendola al possesso dell’ex Girl Next Door!! OMG!! BOATO ALTISONANTE!!
THIS IS... THIS IS LITA!! Lita is here again! Lita è sulla sommità della cella! Nonostante le ferite, il patimento, il dolore, la fatica e quant’altro.. Lita ha trovato la forza di arrivare sino in cima e con un intervento provvidenziale, sottrae la scala al possesso della rivale! Kaitlyn non ci sta! Sgrana gli occhi con rabbia, avventandosi di gran carriera contro la rossa di capelli. SBOOOOM!! BRACCIO TESO ATOMICO!! È pura devastazione! Lita caracolla, rifilando pure una testata sulla superficie metallica. OH NO!!

Una Lita già visibilmente al limite delle sue possibilità che, ha già dato tutto prodigandosi nella temeraria ascesa sino alla cima, che ha finito per non riuscire ad opporsi alla furia della rivale. La quale ora.. OH NO!! L’ha messa pure nel radar! Attende lentamente che Lita si possa rimettere in piedi, preparandosi alla rincorsa letale! OMG!! La torella vede rosso! Il rosso dei capelli di Lita.. e carica agitando il piede avanti e indietro! Scalpita! Scalpita! Lita lentamente si sta ergendo eroicamente ancora in piedi! No, Lita, non farlo! Stai giù! Per il tuo bene, stai giù! La folla trattiene il fiato, c’è chi non vuole guardare! La torella è pronta alla carica e si lancia con tutta la sua foga! SPEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAARRRR!! KAIT-ERPILLAR ad alta quota! E Lita... OMG! Si getta a terra all’ultimo, lasciandosi sopravanzare dalla traiettoria sfrenata della rivale! OH MY LORD!! Era un’esca! Lita ha teso una trappola e l’avversaria c’è caduta dentro con tutte le scarpe!!

Una Kaitlyn che.. mancando completamente l’obbiettivo... non riesce a frenarsi e... giunge sino al bordo della struttura! OMG!! Si è fermata giusto appena sul filo! Allargando le braccia, tenta di non perdere l’ormai precario equilibrio.. ma... STANDING DROPKICK DI LITA che va a colpire alla schiena la rivale la quale... vola giù dalla struttura!! OMG!! OMG!! OMG!! Kaitlyn si va schiantare sui tavoli!! NOOOOOO!! PAZZESCO!! Ma... OH MY LORD!! Non è finita.. che fa.. Lita la guarda, distesa supina sui cocci dei tavoli e... una malsana idea le barluma in testa! OH NO!! NO LITA NON FARLO!! Ne va della tua carriera, ne va della tua salute! Il pubblico trattiene il fiato.. ma.. Lita sente forse in cuor suo che il pubblico lo vuole.. Lita in cuor suo forse ha percepito nel corso di questo match che.. è arrivato forse per lei il capolinea, questo è il suo limite, il margine è stato raggiunto.. è il momento di finirla qua e.. quale modo migliore per farlo che.. regalare a tutti un’immagine iconica che la renda immortale? OOOMMIOOODDIOOOOO!!!
Lita si porta coi piedi sullo spigolo della struttura e.. dando le spalle al vuoto.. da lì si lascia andare! SPICCA IL VOLO! LITASAULT FROM TOP OF THE CAGE!!! PAZZESCOOOO!! Il tempo quasi si ferma, mentre Lita in volo plana dalla sommità della struttura! Un gesto gratuito, un sacrificio che non serviva.. ma che la rossa di capelli ha voluto perpetrare per raggiungere l’immortalità. SBADABOOOOOOOOOOM!! I cocci dei tavoli, già in frantumi, si polverizzano, sollevando un polverone intenso e fastidioso.. Il tonfo è assordante! Kaitlyn è stata colpita in pieno e seppellita dal gesto della sua avversaria! Le due sono KO! Esanimi.. Lita addirittura trema, tanti sono gli spasmi che il suo corpo rigetta dopo questo bump allucinante che ella ha subito. Una barella, anzi due, immediatamente si precipita al ring.. i dottori e gli inservienti immediatamente accerchiano la zona, prestando soccorsi alle due. C’è il silenzio generale in tutto l’impianto.

Alla rossa di capelli viene bloccato il collo ed immediatamente viene portata via in barella, mentre i cori “Thank you Lita” squarciano il palazzetto, irrorando l’arena intera. Anche Kaitlyn viene portata via d’urgenza, ma per lei alcun coro scalda l’animo dei tifosi.

L’atmosfera è indescrivibile.. tutti sono fermi.. tutti tranne.. una! OMG!! È Taryn Terrell!! La quale ha approfittato di tutta questa attenzione su Lita per... portarsi in cima alla struttura armata pure di: KENDO STICK!! OMG!! SBANG!! Colpisce Alexa Bliss alle spalle, mentre questa dalla cima era ancora intenta ad osservare il trasporto dell’amica via, lontano dalla scena.

La blocca con il bastone alla gola e... RUSSIAN LEG SWEEP!! Con caduta sulla maglia di metallo! OH MY GOSH!! DOLORE!! Una campionessa femminile che si rialza e si porta al bordo della struttura ove... ove vi è ancora la tenace Nikki Bella che è ancora lì! Con la presa salda, non vuole proprio mollare!

Ed allora.. ed allora Taryn la guarda come a dire: “adesso ti faccio mollare io!” Solleva la Kendo Stick al cielo, con intento di colpire, quando... OH MY!! Nikki Bella stringe i denti, chiude gli occhi fortissimo, come ad augurarsi che lassù nei cieli qualcuno la aiuti e... si lascia andare lei! OMG!! Ha mollato la presa! Pur di non dar la soddisfazione di finirla alla sua acerrima rivale, Nikki si stacca dalla gabbia da sola e... OH MY!! Incredibile! Atterra in piedi e.. nonostante un piccolo dolore alla caviglia dovuto ovviamente al contraccolpo dell’impatto a terra... ella è in piedi! È sana e salva!! Incredibile! Forse ha davvero i santi in paradiso! Taryn la scruta con ira, mentre Nikki sorride come a farle un proverbiale “marameo”.. ma.. ha poco da sorridere però, perché.. come un treno si lancia su di lei l’appena uscita dalla gabbia.. Kelly Kelly!! OMG! SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRR della Barbie!! E stavolta non sfugge all’attacco! SBADABONG!! Lo schianto è contro le barricate che si infrangono!! Clamoroso! Nikki Bella e Kelly Kelly rotolano distrutte tra i tifosi, accasciate tra i cocci della transenna spezzata. OH NO!!
E Taryn Terrell dalla cima della struttura scoppia a ridere, come ad intendere che ben gli sta a Nikki, così impara a fare la furbina.

La campionessa femminile si ripone la Kendo Stick in spalla, voltandosi e riportando l’attenzione verso la Bliss.. la quale però.. a terra non c’è!! OMG! Ma dov’è?!? Occhio Champ!! È dietro di te! OH MY!! SBAAANG!!! Un colpo deciso con la scala!! NOOO!! La Hot Mess viene colpita in pieno e crolla sulle ginocchia. Una Alexa Bliss che perde bava dalla bocca, da quanto ormai la fatica l’ha segnata. Anche lei è al limite.. lividi vistosi sul volto.. ma.. non importa.. la missione va portata a termine e.. Alexa è l’unica che può ancora compiere la missione.. lo deve fare.. anche in nome del sacrificio di Lita.

Taryn è sulle ginocchia.. calcione spietato tra spalla e volto, che ribalta la campionessa, che crolla supina.

La Bliss afferra la scala e la getta sul corpo della nemica. Poi.. piroetta all’indietro: GLITZ FLIP!! Doppia ginocchiata sulla scala, che si spalma completamente sul corpo della campionessa, minando la sua salute ulteriormente.

Taryn Terrell è ridotta ad un colabrodo.. non ne ha più.. non ne ha più..  Ed Alexa ora che fa?! OMG!! Ella, afferra la scala, la apre.. e la piazza in piedi sulla copertura della cella. Poi.. lentamente, passo dopo passo, ascende, sino a portarsi sulla cima. È in vetta e da lì osserva la sua rivale stesa a terra. Taryn vede l’operato della sua nemica ed intuisce cosa questa voglia fare.. tuttavia, ella pare non riuscire a reagire.. il suo volto è quasi in lacrime, non ha nemmeno la forza di rialzarsi.. per spostarsi di lì.. è bloccata, le sue energie paiono terminate.. La Terrell pare implorare pietà.. pietà verso un’avversaria oramai resa inerme. Ma Alexa Bliss.. non ha alcuna intenzione di risparmiarla.. Taryn stessa prima non sembrava intenzionata a fermarsi con la sua compagna.. e così.. La bionda meshata fatina solleva le dita al cielo, cercando forse una benedizione che guidi il suo sconsiderato e temerario gesto. Poi.. compiendo un respirone profondo, come a trovare dentro di lei il coraggio per farlo, si libra in volo! IN NOME SUO, DELLE SUE COMPAGNE E DELL’INTERA DIVISIONE FEMMINILE: L’ERA DELLE BAMBOLE TERMINERA’ ORA!!!

SPARKLE SPLASH FROM TOP OF THE LADDER IN THE TOP OF THE CAGE!!

OHHHHHH MYYYY GOOOOOSHHHHH!!!! Centro pieno sul corpo della campionessa, l’impatto è fragoroso, la struttura trema.. si scuote.. il sostegno della copertura non regge e.. il tetto si apre! OMG!! La copertura collassa, si spezza a metà e le due atlete finiscono per volare sul ring. SBADABOOOOONG!! Lo schianto è inimmaginabile! Un boato che si ode chiaro e tondo sin dalle ultime file e non solo, forse anche nei palazzi limitrofi. Il pavimento trema, mentre Taryn Terrell affonda disastrosamente sull mat, sotto il peso di una Alexa Bliss che resta inerme, distesa su di lei.

L’arbitro è allibito, ha le mani nei capelli, come tutti quanti.. tuttavia.. il corpo della campionessa è disteso sul ring e.. la sua avversaria le sta sopra! Per tanto questo è un pin fall bello e buono! Ed il suo compito è quello di contare! E così.. lo fa: UNOOOO!! DUEEEEE!! E TREEEEEEE!!
E questa volta non si scappa! La mano cala per la terza volta! The Ladies Team won!!

L’arena esulta per questo, esplodendo in un boato. Si levano applausi scroscianti da ogni singolo cm del palazzetto. Chicago ha assistito alla storia. Questa sera non si è combattuto un match.. ma una guerra.. e la guerra è stata vinta dalle Ladies.. cala il sipario per le bambole, che escono letteralmente distrutte dal match di questa sera.

Intanto medici, dottori, inservienti, arbitri e quanto di più immaginabile, giunge al ring per soccorrere tutte le partecipanti. Un match che di certo ha portato all’estremo tutte quante le partecipanti.. e molte di esse usciranno da qua letteralmente con le ossa rotte.

Alexa Bliss e le sue non hanno nemmeno la forza di esultare. Sono esauste.. sono esanimi. Una barella carica la campionessa femminile, portandola via.. un’altra carica la Bliss, la quale ha comunque la forza di sollevare il braccio al cielo e mostrare il segno di vittoria. L’onore di Lita è stato rispettato. La regina delle fate ha portato a compimento l’epica impresa. E con il primo piano del suo volto comunque sorridente, anche se visibilmente segnato dalla disastrosa battaglia e con il pubblico che la tributa di un applauso, rivolto a lei ed alle altre membre del suo team.. l’evento odierno si va a concludere.  

Una delle più devastanti edizioni di WR Rage in the Cage ha termine. L’appuntamento ora è per Impulse, per scoprire quali effetti, gli accadimenti di questa sera, avranno sulla federazione e sul roster. Stay Tuned.

 

 

 

 

Spoiler



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Fantomius cmq questo forum (da quando passò alla nuova versione anni fa) ha una gestione delle interlinea allucinante! :checazz: E che non riesco a capire. Cioè ti spiego: nell'anteprima del post va sempre tutto bene (anche perché gli spazi li metto accuratamente, riguardandoci più di una volta)... poi.. una volta postato il pezzo, mi ritrovo sempre, ogni volta, che spariscono dal nulla alcune interlinea che nell'anteprima invece c'erano, con il risultato che alcuni pezzi parlati di personaggi diversi (che quindi dovrebbero esser separati da una linea vuota) si appiccicano tra di loro. WHY?!? Perché ogni volta mi fa sto problema qui, che in anteprima va bene e poi nel post, no.. :hmm:

 

 

 

 

 

 

ps: tra l'altro ne approfitto ancora una volta per dire a tutti quelli che nei promo o nei match o in qualsiasi cosa, copiano le cose da Word... USATE LA GOMMA!! Ve l'ho detto mille volte! Cliccate sulla gomma (il secondo bottone in alto... quello che sta in mezzo a quella specie di interruttore ed alla tendina verde/azzurra) dopo aver incollato il pezzo sul forum ed averlo selezionato interamente, perché altrimenti si porta dietro le proprietà di Word ed è sempre un casino (ad esempio: nel match che ha scritto Ry, si era mangiato tutti gli apostrofi, non so perché, ma a volte lo fa anche a me quando importo da Word senza usare la gomma... spero di averli ricollocati tutti). Ma anche nei promo, a volte compaiono grandezze o caratteri diversi.. questo perché sono tutte impostazioni che si portano dietro dal word del vostro pc, che gli si possono togliere usando la gomma (che leva appunto le proprietà importate). :up:



#3
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

Commentiamo questo PPV (Rubo la struttura con gli # a Haters perchè non mi piacciono gli elenchi a punti e numerato e cosi do più ordine al commento)

 

#WR World Heavyweight Steel Cage Match

Il ritorno di Dean Ambrose, pronosticato da molti tranne che dal sottoscritto, leggermente trollato da Ste  :o.... it doesn't matter(avevo pronosticato Punk per la speranza di vederlo nel match titolato)

Match molto bello a parer mio che riscatta il Re Leone dalla magra figura di Climb to Glory e gli rialza lo status; prevedibile l'apparizione di The Rock alla fine del match ma lascia comunque alcuni interrogativi.

 

#International Fatal 4-Way

Match pieno d'azione, pensavo vincesse Steen per dare continuità alla dominazione dei Dominators ma sono contento della vittoria del Pirata Burchill allo sprint finale con il canadese che rimane a urlare sul ring, bisogna vedere se chiederà un match titolato a Impulse.... Almeno ho pronosticato correttamente la nazione schienata :D

 

#OrtonVsGalloway

Match carino anche se non mi aspettavo chissà che cosa, il vincitore era troppo prevedibile e come da pronostico Orton manda a casa Galloway..... Ehhhhhh Goodbay  :ciaociao: 

 

#NakamuraVsStyles

Un match che farebbe cadere un'arena in WWE, leggendolo mi ha coinvolto molto; Anche qui era facile pronosticare il giapponese vincente, aveva bisogno di una bella prestazione e cosi è stato.... Strong Style!!!

 

#Impulse Championship Triple Threat Steel Cage Match

KOZLOV SPACCA, KOZLOV DISTRUGGE! Il Dominatore continua il suo regno spaccando letteralmente visto che rompe la gabbia per vincere, la domanda è, ci saranno conflitti tra lui e Steen visto che lui possiede più allori? Hype per Impulse, figurano bene anche gli altri contendenti e Morrison che per ora "ruba" Becky anche se lei non fa niente per andarsene :P

 

#WallOfFame&CMPunkReturn

Devo dire che nei pronostici, per quando riguarda questo campo, ho fatto la capra e seguito la massa non sapendo bene quali superstar potessero meritare questa onorificenza...

Per quanto riguarda Punk, si propone come sfidante ma viene distrutto da Benjamin.... anche per lui bisognerà vedere se sarà un One Night Only o no.... Ancora hype per Impulse.

 

#EdgeVSY2J

Un Edge disposto a tutto e un Jericho che ne sa una più del diavolo, uno dei match che aspettavo di più, non ha deluso per niente, bellissima l'immagine della spear dalla cima della gabbia che distrugge però Edge e consegna la vittoria a Jericho; pensavo che avesse usato il roll-up per evitare di infierire sull'avversario e forse era proprio questo l'effetto che si voleva ottenere come preludio alla Codebreaker finale.

 

#CTGBriefcaseMatch

Il match che in assoluto aspettavo di più, vittoria all'Awesome One che si presenta con una MME più forte che mai e si mette in mostra in una battaglia epica contro Cena; buona l'idea di Miz di portare la valigetta sullo stage per evitare il dictat di ban di Maryse e AW :D

Una bomba pronta a scoppiare....

 

#LethalLockdown

Non mi aspettavo proprio di vederlo come Main Event..... MA CHE MAIN EVENT! Meraviglioso, mi aspettavo una vetrina per le Ladies e soprattutto per Alexa Bliss e cosi è stato, con le Dolls che non hanno per niente sfigurato, spot bellissimi da una parte e dall'altro....Excellence!

 



#4
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ed eccoci qua, Rage in the Cage 2016!
 
 
Si parte subito con il match per il titolo massimo, che tutti si aspettavano come Main Event...col senno di poi, ste ci ha preso su come distribuire i match. Felice che si vada a chiudere, a 1 anno quasi di distanza, la storia tra Reigns e Ambrose. Faccio notare.. RitC 2015 -> Opener: Reigns vs Ambrose. RitC 2016 -> Opener: Reigns vs Ambrose :P . Lasciatemi dire che questa sfida, secondo me, ha ribadito quanto il pg Ambrose manchi a questa federazione! Spero vivamente che o un nuovo iscritto, o qualcuno voglioso di cambiare pg, lo prenda! Parlando del campione, Roman si prende quella vittoria pulita e sudata che tutti si aspettavano/volevano, legittimando il suo regno da campione e lanciandolo a grandi passi verso la sfida con The Rock a Born to Be the Best IV.
ps: ste, mi sembra sbagliato chiamare "Rough Justice" la Powerbomb di Reigns, dato che Rough Justice era il nome della Powerbomb into Double Knee Backbreaker che faceva la Chiper Pol...dovrebbe essere intesa come RJ l'intera mossa, non solo la Powerbomb..
 
Mi è piaciuto l'International Championship Match, complice l'abilità in-ring di tutti i partecipanti. Giusto vedere Sheamus interagire con il nemico Rollins, ma mi sono piaciute anche le parti di coinvolgimento su Steen..magari in uno dei futuri Impulse, se non in Pay-Per-View, avremo una sfida tra i due, che mi piacerebbe molto! Alla fine, come avevo immaginato, Seth e Sheamus si fanno un po' fuori da soli (specie l'americano che mette KO il Signore dell'Ade), e Burchill si prende una vittoria meritata visto il percorso fatto dall'utente in questi mesi. Complimenti sia a King Pirata che a ste, che hanno preso un pg comedy trasformandolo in un character serio e pericoloso a tutti gli effetti...occhio che il lavoro non finisce qui, perché ora sono ancor più curioso di vedere come viene impostato il britannico con un titolo sulla spalla! Keep Pushing, man! ;)
 
Non c'è così tanto da dire riguardo a Galloway vs Orton...un match che tutti davano per scontato e così è stato. Mi dispiace per Ry che si è trovato impantanato per mesi con un pg senza handler, c'è anche da dire che pure lui è un po' mancato negli ultimi tempi (anche se vedo i suoi impegni su facebook, quindi capisco la sua assenza..mannaggia a te che te ne vai a Bruxelles :checazz: :asd: ). Ripeto per la 1246esima volta, sono curioso di vedere dove viene riposizionato Randy in vista di BTBTB, anche se una mezza idea la ho..ma ne parlerò  dopo l'Impulse Title Match.
 
Concordo con chi dice che Nakamura vs Styles, nella realtà, sarebbe un 5 star match da paura..e lo è anche nella Fed..ma c'è da dire che lo status dei due, e il fatto che qui tutti i match sono belli ( xD )..sono fattori che lo rendono meno appetibile. Nakamura aveva un dannato bisogno di questa vittoria per dare un senso alla proclamazione di King of Strong Style..scrivendolo mi è venuto in mente che AJ e Shinsuke potrebbero formare un Tag Team dal nome "Kings of Strong Styles" :asd: Ripeto di nuovo, preferisco questa caratterizzazione, rispetto a quella del Samurai..e voglio vedere se e come verrà inserito Nakamura a BTBTB VI.
 
Impulse Title Match che tutti davamo per scontato, e avevamo ragione, anche se alla fine Kozlov ha rischiato anche più di quanto pensassi. In particolare Balor si rende protagonista e vicinissimo alla vittoria, complice la stipulazione che lo favoriva..ma il lavoro che Luca ha fatto da quando ha debuttato è stato impressionante, è arrivato pure a giocarsi il Superbrawl con me e non stento a credere che, entro fine anno, possa entrare nel giro del Titolo Mondiale e, perché no, vincerlo (ci sono riuscito io... :asd: ). Riguardo al futuro dei titoli Impulse, Internazionale e Tag Team, secondo me si potrebbe andare per un 3 Stages of Heaven Match a BTBTB, composto da: Dominators; Orton & Burchill; New Blood. Match che potrebbe dare finalmente i titoli di coppia alla banda Sheamus (anche se Balor potrebbe avere a che fare con Morrison), far mantenere a Burchill la sua cintura, dare quella Impulse o a Orton, o a Sheamus, e iniziare il (lungo) processo di split dei Dominators, che potrebbe poi portarli, come è stato per Reigns (e in parte Ambrose), alle sfere altissime di WR.
 
Ci speravate che Punk sfidasse Reigns, eh? :asd: . Subito dopo aver compilato i pronostici, mi è stato riferito del ritorno di Punk, dovendo occuparmi del promo. Non sapevo cosa avrebbe portato il segmento dell'occupazione del ring..e di certo non mi aspettavo Benjamin. Tra l'altro...WR trolls Chicago...Shelton attacca il Second City Saint di Chicago, e poi viene introdotto nella Wall of Fame :loool: . Chissà, si potrebbe arrivare a un match tra i due a BTBTB, e non darei così per scontato che Shelty-B sia senza handler..
 
..Infatti arrivo a Jericho vs Edge. In un modo o nell'altro, Y2J la scampa pure questa volta...spero che sia finita qui la storia del "Contract on the line", anche se potrebbe essere un'ulteriore caratterizzazione del suo già sviluppato character. Liberatosi di Ziggler prima, ed Edge poi, penso che nell'immediato post-BTBTB, Chris possa rientrare di prepotenza nel giro del World Title, da cui manca ormai da BTBTB V, se non erro. Edge, invece, mi sembra uscito abbastanza male dal match, e l'angle finale con barella, medici e paramedici, mi lascia supporre che questo possa essere stato il suo canto del cigno. Come diceva Haters qualche tempo fa, potrebbe essere tutto uno scenario preparato ad-hoc per il cambio di pg di Ain't, da Edge a Shelton Benjamin. 
 
Ci ho azzeccato pure sul CTG Briefcase Match..con Miz che si prende quella cintura tanto inseguita e che potrebbe finalmente portare HW e il suo pg al tanto agognato World Title. E quando pensi che il MME sia stato debellato, Miz tira fuori armi ancor peggiori dal suo arsenale...la storia di Chris Masters spalla dell'Awesome One non la conoscevo, essendo arrivato qui nell'estate del 2014. John, dal canto suo, è stato tutt'altro che affossato..anzi, è andato molto vicino alla vittoria e probabilmente esce ancor più rinforzato e pericoloso dall'incontro. Qualcosa mi dice che tra i 2 la storia non è ancora finita e, come dicevo a Impulse, Miz può essere un trasporto molto valido per portare Cena nel giro che conta, forse ancor più della valigetta da sola.
 
Come ho detto a ste, mi aspettavo prima o poi di vedere un main event di un ppv al femminile..e avevo la mezza sensazione che potesse avvenire qui..poi sono andato sul sicuro (sbagliando), sottovalutando l'importanza che questa sfida aveva, per tutta la categoria femminile. Sinceramente, non so cosa dire, se non...MATCH STRAORDINARIO! Mi aspettavo una sfida che potesse aiutare lo status di tutte le concorrenti..e non solo, qui sono state tutte spinte oltre ogni loro limite tecnico, fisico e umano! Nikki Bella che cerca ogni soluzione possibile per togliere di mezzo le Dollhouse...Alexa Bliss che fa crollare il tetto della gabbia pur di mettere fine all'era delle bambole...e Lita che mette fine alla sua carriera con un ultimo, disperato ed "extreme" canto del cigno, pur di aiutare le compagne e amiche..proprio Alexa Bliss si prende un onore e momento mica da ridere, ponendo fine al dominio delle Dollhouse, probabilmente ponendo pure fine al regno di Taryn Terrell (che è sembrata completamente fuori gioco) e prendendosi con coraggio, cuore e anima, uno spazio da Top Lady, che aveva già mostrato a sprazzi di meritare a Final Revolution. A Born to Be the Best VI, potrebbe aver luogo un match di riassegnazione del Ladies Champion e, sinceramente...I have a dream: The Fearless Lady vs The Golden Hell Lady...Nikki Bella vs Alexa Bliss! :rules:
 
E anche per oggi ho commentato, ora mi sembra doveroso andare a nominare delle cose in vista degli Slammy e, se ho ancora voglia, aggiorno i Twitter di Alexa e Roman!
 
Se y'all at Impulse #113!

Modificato da #WrestlingAddicted, 25 maggio 2016 - 09:22


#5
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Lascio anche io subito un commento!
 
#CenavsMiz
Avevo pronostica un'interferenza di DZ e Maryse, dopo che AW e Maryse non avranno rispettato il ban da bordoring ... quello che MAI mi sarei immaginato, invece, è che avrei trovato nuovi alleati :P 
Naturalmente sono felice per una vittoria che non mi aspettavo, ma credo comunque che la valigetta non sia saldissima tra le mie mani!
In più, in vista BTBTB VI, credo ancora che si farà un match contro Ziggler ... Attendo le prossime indicazioni per avere un'idea! 
 
#InternationalTitle
Credo sia uscito un incontro frizzante e spero sia piaciuto soprattutto il "Super" Curb Stomp di Rollins su Sheamus, che avrà subito il pin ma ne è comunque uscito bene.
La vittoria a Burchill è figlia di un bonus dovuto all'enigma dei codici, ma comunque King Pirata sta facendo un buon lavoro e credo meriti questa cintura!
Spero che, dopo BTBTB, Sheamus torni ad acquisire sempre più importanza per rientrare nell'Uppercard!
 
#ImpulseTitle
Ho bookato sia Balor che Lashley abbastanza competitivi, cercando di creare un po' più di incertezza durante l'incontro ...
Geniale il finale voluto da ste, con la parete che si stacca dalla struttura, Finn Balor che s'infortuna sul tavolo di commento e soprattutto con un Kozlov che sprigiona una potenza immane...
Mi dilungo un attimo sui titoli di coppia: BTBTB potrebbe essere lo scenario giusto per chiudere l'era dei Dominators (che dura, Cesaro&Statham a parte, da un sacco di tempo ) e cambiare i campioni!
I due potrebbero anche splittare nei mesi successivi, btw potete già consegnargli lo Slammy Award come migliore coppia :ahsisi:
 
#LethalLockdown
Non la mia stipulazione preferita, ma .... WOW! Grande incontro, candidato a MOTY! Credo che questa sia la fine per Lita, Wall of Famer già da quest anno :ahsisi: 
Ora potrebbe davvero succedere di tutto attorno al WR Ladies Title ed ai WR Ladies Tag Team Titles, aspetto per saperne di più! 
Grazie #WA per aver realizzato il promo ;) 
 
#EdgevsJericho
WOW!! Match molto bello, che sul finale diventa davvero emotivo ... Avevo pronosticato un rematch a BTBTB, ma i rimandi al collo debole di Edge e lo spostamento a leggenda nel roster, mi fanno pensare che la fine del canadese sià già arrivata: VEDIAMO!
 
#NakamuravsStyles
BRAVO SHINS'KE!!
 
#GallowayvsOrton
NA NA NA NA ... NA NA NA NA  ... EH EH EH ... G O O D B Y E !
 
#WRWHC
Ci ho preso (un po' come tutti a dire il vero) su Dean Ambrose! Gran bell'incontro con Roman Reigns, che finalmente dimostra di essere un campione meritevole, allontanando le critiche.
COUSINS COLLIDES A BTBTB, vediamo se Rocky vincerà anche quest anno, come fece l'anno scorso sul magnifico!
 
#PunkvShelton
Angle che porterà ad una sfida al prossimo PPV, dove credo che l'airone ritroverà la vittoria ed il suo handler (Ain't) ;)


#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

#CenavsMiz

Avevo pronostica un'interferenza di DZ e Maryse, dopo che AW e Maryse non avranno rispettato il ban da bordoring ... quello che MAI mi sarei immaginato, invece, è che avrei trovato nuovi alleati :P

E' già due volte che sbagli... :asd: Maxine è con Ziggler! Non Maryse.. XD L'altra volta pensavo fosse un errore di distrazione, ma.. ripetendolo di nuovo.. :rotfl:

 

Cmq.. te l'avevo detto che la MME avrebbe presto fatto invidia alla sit com "8 sotto un tetto". :ahsisi: :asd: Tra l'altro ti ho dato anche il tuo Dinero tanto amato (che era da gennaio che avevo in mente di farlo interferire ai danni di Cena.. per questo avevo montato tutta la storyline attorno a Nikki Bella a Rising Star :ahsisi: )



#7
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Eccomi a commentare anche questo PPV

 

Reigns VS ???

Tutto è andato come pronosticato, sia avversario che finale con l'avvento di The Rock.

Ambrose cerca la rivincita contro il suo compagno ma non ce la fa grazie anche alla prova superiore di Reigns che si rifa dopo la prova incolore dello scorso PPV. Spero anche io di rivedere Ambrose in pianta stabile. Siamo stati praticamente tutti fregati dalla posizione della card

Voto: 6,5

 

Fatal 4 way

Match molto frenetico, nei pronostici ho anche io scelto Steen per la questione Dominators che mi sarebbe piaciuto evolversi in quel modo. Ho avuto qualche dubbio su una possibile vittoria del pirata essendo sicuro che Sheamus e Rollins si sarebbero dati battaglia più per distruggersi che per conquistare la cintura.

Voto: 7

 

Orton VS Galloway

Anche qua l'esito era praticamente scontato e non mi ha personalmente appassionato.Aspetto solo di vedere ora il futuro di Orton

Voto: 6

 

AJ Styles VS Nakamura

Spero che questo possa diventare con il tempo un match "classico" e con qualcosa in palio ed un feud costruito maggiormente. Il potenziale lo ha anche solo nell'immaginario collettivo

Voto: 7+

 

Impulse Match

Leggendo il commento devo dire che Haters è riuscito a rendere il match meno scontato di quanto previsto e gli vanno i miei complimenti.Posso dire che nonostante i Dominators siano il tag team dell'anno probabilmente, che vedrei Kozlov benissimo insieme ad un personaggio come Rusev qualora venisse preso in considerazione da qualcuno. 

Voto: 8-

 

Edge VS Y2J

Doveva essere la fine di Jericho ed invece è stata, probabilmente, quella di Edge. Il match è stato il secondo migliore della serata secondo il mio punto di vista ed il finale lascia davvero tutti con il fiato sospeso, ottimo lavoro

Voto: 8,5

 

Miz VS Cena

Ero sicuro che ci sarebbero state interferenze dato anche il dictat di ban, mi chiedevo chi più che altro. Non sapendo di Chris Masters ero orientato ad un "rientro" di Show a sorpresa ed invece c'è stata la fiera dell'overbooking. E' stato bello essere stato Mr.Ctg finchè è durato, ora son curioso cosa mi aspetta nel prossimo futuro e se verrà data una possibilità di riconquistare la valigetta e anche di vedere ora la stable di Miz cosa farà pur di far arrivare al titolo massimo il suo leader dopo averlo rincorso per così tanto tempo. Ho in mente qualcosa ma per non dare eventuali aiuti nei prossimi pronostici non dico nulla al momento (si lo so sono stronzo :P )

Voto: 7

 

Main event

Che dire qua se non complimenti. Come gia detto tempo fa qua si che la divisione femminile viene trattata come si deve!!!

Quello che mi piace di più è che regna proprio l'incertezza nella categoria e ti porta a sapere come prosegue sempre il tutto, peccato per Lita che ne esce con le ossa rotte nel vero senso della parola. Non so quanto ci abbia preso in questo match perchè non sono andato a pronosticare mettendoci la testa però dico solo Wow

Voto: 9



#8
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ho in mente qualcosa ma per non dare eventuali aiuti nei prossimi pronostici non dico nulla al momento (si lo so sono stronzo :P )


Eccolo il leader che inizia a difendersi dagli inseguitori.. io non ho potuto difendermi da "marcature" questo giro, dovendo fare dei pezzi...vediamo come va a btbtb :ahsisi: Attento che l'ex campione non molla :P

#9
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

 

Ho in mente qualcosa ma per non dare eventuali aiuti nei prossimi pronostici non dico nulla al momento (si lo so sono stronzo :P )


Eccolo il leader che inizia a difendersi dagli inseguitori.. io non ho potuto difendermi da "marcature" questo giro, dovendo fare dei pezzi...vediamo come va a btbtb :ahsisi: Attento che l'ex campione non molla :P

 

 

Cercherò di fare come a Rising Star  :cool:



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho in mente qualcosa ma per non dare eventuali aiuti nei prossimi pronostici non dico nulla al momento (si lo so sono stronzo :P )

Male :P
anche perché una delle parti a me più utili nei commenti è proprio questa, il capire le aspettative e le reazioni.

in realtà quello che tutti voi state definendo come risultato più scontato del ppv.. ovvero orton che batte galloway.. in realtà in origine non era così.. perché la mia idea era quella di lasciare lo spettro delle orecchie aleggiare nel roster.. ma quando ho percepito nei commenti il non gradimento all idea (unito al fatto che londrick è sparito) ho virato, cambiando strada.

Btw.. non penso che AD ORA ci sia qualcuno di voi possa indovinare cosa succederà (a meno che non abbia poteri telecinetici). :D



Cmq certo.. tutti avete azzeccato ambrose.. ma nessuno ha azzeccato ne punk ne benjamin.. proponendo ad esempio una aj lee che obbiettivamente non centrava gran che con Chicago (e vi avevo avvertito io che il luogo del ppv centrava coi pronostici)..
ps: si nella realtà aj è la donna di punk quindi può allacciarsi.. ma nella storia di questa fed aj è sempre e solo stata la donna di bryan. :sisi: :D



Ps: tra l altro in tema di pronostici.. avrei voluto leggere la motivazione che ha spinto la totalità di voi a pronosticare che le sopravvissute integre al match femminile sarebbero state 1 o ancor peggio nessuna.. cioè quindi vi aspettavate un annientamento quasi totale della divisione femminile con 8 su 8 messe in lista infortuni? D:

Modificato da stegabri, 26 maggio 2016 - 15:20


#11
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Beh, la mia idea la sai..mea culpa cmq, ho interpretato male :P

#12
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

 

Ho in mente qualcosa ma per non dare eventuali aiuti nei prossimi pronostici non dico nulla al momento (si lo so sono stronzo :P )

Male :P
anche perché una delle parti a me più utili nei commenti è proprio questa, il capire le aspettative e le reazioni.

in realtà quello che tutti voi state definendo come risultato più scontato del ppv.. ovvero orton che batte galloway.. in realtà in origine non era così.. perché la mia idea era quella di lasciare lo spettro delle orecchie aleggiare nel roster.. ma quando ho percepito nei commenti il non gradimento all idea (unito al fatto che londrick è sparito) ho virato, cambiando strada.

Btw.. non penso che AD ORA ci sia qualcuno di voi possa indovinare cosa succederà (a meno che non abbia poteri telecinetici). :D



Cmq certo.. tutti avete azzeccato ambrose.. ma nessuno ha azzeccato ne punk ne benjamin.. proponendo ad esempio una aj lee che obbiettivamente non centrava gran che con Chicago (e vi avevo avvertito io che il luogo del ppv centrava coi pronostici)..
ps: si nella realtà aj è la donna di punk quindi può allacciarsi.. ma nella storia di questa fed aj è sempre e solo stata la donna di bryan. :sisi: :D



Ps: tra l altro in tema di pronostici.. avrei voluto leggere la motivazione che ha spinto la totalità di voi a pronosticare che le sopravvissute integre al match femminile sarebbero state 1 o ancor peggio nessuna.. cioè quindi vi aspettavate un annientamento quasi totale della divisione femminile con 8 su 8 messe in lista infortuni? D:

 

 

Sicuramente ti manderò in privato la mia "preveggenza", che pur non essendo quello in programma può dare comunque uno spunto nel prossimo futuro

 

Poi io ad esempio, ho detto scontato perchè non sono stato l'unico a vedere come le orecchie da asino siano state accolte con poco entusiasmo, ovviamente non sapendo le previsioni nella mia testa quesllo era un risultato "scontato" poi probabilmente una non vittoria di Orton sarebbe stata accolta diversamente

 

Per quanto riguarda le ladies io personalmente ho messo 0 pensando che a fine match anche la vincitrice potesse non avere la forza di stare in piedi sulle sue gambe data la brutalità dell'incontro



#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si si ho immaginato... :D però integre non vuol dire solo stare in piedi, vuol dire sane.. e a non uscire sane sono ovviamente coloro che dovevano, per ragioni di mancanza di utenza, fermarsi. ;)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi