Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Adesso Basta!


  • Accedi per rispondere
46 risposte a questa discussione

#21
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Poi cena cambia il colore della maglia ogni 5 minuti



Quoto!! :asd:

#22
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dico solo una cosa: tu sei un pazzo.

#23
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dico solo una cosa: tu sei un pazzo.


Ma poi si pensa che il gioco lo finiscono il 25 ottobre e il 26 ottobre lo mettono in commercio :asd:

#24
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Dico solo una cosa: tu sei un pazzo.

Ma poi si pensa che il gioco lo finiscono il 25 ottobre e il 26 ottobre lo mettono in commercio :asd:



esatto!!! :ahnono:

#25
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

ormai siamo abituati a questi cambiamenti improvvisi degli attire ecc ma il gioco lo prendiamo sempre perchè lamentarsi adesso? :checazz: io mi divertirò lostesso l'unica cosa che dovrò fare l'abitudine è rivedere punk ancora con i capelli mentre ora è pelato :ahsisi:

#26
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
questo per me non capisce niente,anche io dicevo così in tutti i giochi di svr che uscivano ma io le prendevo lo stesso perchè erano belli e tu vieni fuori anzi pretendi che cambiano gli attire a gioco finito? allora sai che ti dico,tieniti i tuoi 60 euro ma intanto tutti qui lo prenderanno e si divertiranno giusto ragà?.

#27
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

questo per me non capisce niente,anche io dicevo così in tutti i giochi di svr che uscivano ma io le prendevo lo stesso perchè erano belli e tu vieni fuori anzi pretendi che cambiano gli attire a gioco finito? allora sai che ti dico,tieniti i tuoi 60 euro ma intanto tutti qui lo prenderanno e si divertiranno giusto ragà?.


si,perchè svr 2011 è una figata pazzesca.

#28
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Una risposta a questo topic, con tutto il rispetto, chissenefrega.
Cioè, queste paranoie sono veramente assurde, non è possibile che ogni anno ci si lamenti per boiate.
Si sà che il gioco viene sempre terminato nel periodo post WM o verso fine Aprile.
E' inutile che vi lamentate perchè non ci sono dei fottutissimi tatuaggi o degli attire.
Ma quindi te non ci giocheresti con CM Punk, solo perchè gli mancano questi nuovi tatuaggi? Amen, mal per te.
Dicerto la THQ se ne infischia di queste whinate no sense.
Io mi lamenterei se mancassero parti FONDAMENTALI del game e non delle cavolate.

Per i Bonus si è già detto più volte che si potranno sbloccare tramite i codici.
Nessuno ti obbliga a spendere 60 euro, anzi fai bene a non spenderli, meglio risparmiare visto la crisi che c'è.
Ci sarà una copia in più ;)

Modificato da Cometa, 28 agosto 2010 - 11:40


#29
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

l'unica cosa che dovrò fare l'abitudine è rivedere punk ancora con i capelli mentre ora è pelato :ahsisi:



Meno male!! Così riavremo il nostro MESSIA, il NOSTRO SALVATORE, con la sua vera immagine!! Così come doveva rimanere!! Senza che il piagnucoloso Rey infangasse la sua attire con le sue luride sfide Mask vs Qualcosa, che nn perde mai!! :asd:
W Punk capellone e barbone!!! :rotfl:

#30
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quoto.
Il mio Signore è stato rasato come una pecora che oscenità.

#31
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

l'unica cosa che dovrò fare l'abitudine è rivedere punk ancora con i capelli mentre ora è pelato :ahsisi:



Meno male!! Così riavremo il nostro MESSIA, il NOSTRO SALVATORE, con la sua vera immagine!! Così come doveva rimanere!! Senza che il piagnucoloso Rey infangasse la sua attire con le sue luride sfide Mask vs Qualcosa, che nn perde mai!! :asd:
W Punk capellone e barbone!!! :rotfl:

siiiii, anch' io voglio punk capellone e barbone

#32
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

l'unica cosa che dovrò fare l'abitudine è rivedere punk ancora con i capelli mentre ora è pelato :ahsisi:



Meno male!! Così riavremo il nostro MESSIA, il NOSTRO SALVATORE, con la sua vera immagine!! Così come doveva rimanere!! Senza che il piagnucoloso Rey infangasse la sua attire con le sue luride sfide Mask vs Qualcosa, che nn perde mai!! :asd:
W Punk capellone e barbone!!! :rotfl:

siiiii, anch' io voglio punk capellone e barbone

con un barboncino nero sul petto :rotfl:

#33
Born To Be Angels

Born To Be Angels

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 195 post
  • Iscritto il 22-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Puglia

E allora a cosa serve il crea superstar??? io lo sempre e solo usato x questo!!! Non mi dire che serve x creare Spongebob, Chuck Norris o Michael Jackson o altri personaggi assursi che si trovano creati quando si vanno a cercare le caws!! Che io mi chiedo... ma perchè?? Cosa c'entrano!?!? :buh:


Hahaah la Caw Di Spongebob é una Vera Figata,Anche quella di super mario :rotfl: :rotfl:

#34
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E allora a cosa serve il crea superstar??? io lo sempre e solo usato x questo!!! Non mi dire che serve x creare Spongebob, Chuck Norris o Michael Jackson o altri personaggi assursi che si trovano creati quando si vanno a cercare le caws!! Che io mi chiedo... ma perchè?? Cosa c'entrano!?!? :buh:

Hahaah la Caw Di Spongebob é una Vera Figata,Anche quella di super mario :rotfl: :rotfl:



No, ma infatti nn dico che siano brutte, anzi!! Complimenti agli autori x la fantasia!!

Solo che la mia mente nn si capacita di come a qualcuno possa essere venuto in mente di creare quelle caw?!? Perchè?? Non c'entrano nulla con il wrestling? Non ne capisco l'utilità alla fine del gioco!! :sghgh:

Sono come i personaggi Red & Green dell'anno scorso (ke tra l'altro io mi sono rifiutato di sbloccare!!! Ce lì ho ancora bloccati col lucchetto! :ahsisi: ) a me personalmente i personaggi inventati che nn c'entrano nulla col wrestling, da mettere in un gioco di wrestling, nn piacciono... poi sono gusti!!

Modificato da stegabri, 28 agosto 2010 - 13:29


#35
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

No, ma infatti nn dico che siano brutte, anzi!! Complimenti agli autori x la fantasia!!

Solo che la mia mente nn si capacita di come a qualcuno possa essere venuto in mente di creare quelle caw?!? Perchè?? Non c'entrano nulla con il wrestling? Non ne capisco l'utilità alla fine del gioco!! :sghgh:

Sono come i personaggi Red & Green dell'anno scorso (ke tra l'altro io mi sono rifiutato di sbloccare!!! Ce lì ho ancora bloccati col lucchetto! :ahsisi: ) a me personalmente i personaggi inventati che nn c'entrano nulla col wrestling, da mettere in un gioco di wrestling, nn piacciono... poi sono gusti!!

Ti straquoto!!! :ave:

#36
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quoto.
Il mio Signore è stato rasato come una pecora che oscenità.

lui però ha fatto un altra cosa a pecora con serena :rotfl: quindi con o senza capelli punk è un mito

#37
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Red e Green sono GIA' nel gioco. Sono sempre stati in tutti i giochi. Sono già modelli presenti nel gioco in quanto modelli del moveset. Non hanno preso ulteriore spazio su disco o quant'altro, li hanno semplicemente resi giocabili... Mi fanno ridere quelli che (non tu, Stefano, che non l'hai detto) dicono che la THQ è idiota perchè anzichè mettere nuovi wrestlers mette "gente tipo Red e Green" lol...

#38
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Red e Green sono GIA' nel gioco. Sono sempre stati in tutti i giochi. Sono già modelli presenti nel gioco in quanto modelli del moveset. Non hanno preso ulteriore spazio su disco o quant'altro, li hanno semplicemente resi giocabili... Mi fanno ridere quelli che (non tu, Stefano, che non l'hai detto) dicono che la THQ è idiota perchè anzichè mettere nuovi wrestlers mette "gente tipo Red e Green" lol...



Si no infatti, io nn intendevo per lo spazio del disco... intendevo per il fatto che mi sembrava inutili renderli giocabili... forse mi posso anke essere spiegato male...
Vorrei sapere se c'è, e nel caso, chi è il malato che ha giocato un match con Red & Green... che gusto ci può essere!! :rofl:

Io nn li ho sbloccati xkè mi sembravano inutili e quindi sapendo che nn ci avrei mai giocato, nn mi è interessato neanke di sbloccarli!!
Eì semplicemente un fatto visivo... quando scorro il menù dei personaggi, mi da fastidio vedere figure inutili, che nn c'entrano nulla con il resto, x cui preferisco vedere i lucchetti!! :sghgh:

Per esempio nel 2009 nn ho neanke sbloccato l'attire di Santino Zombie... xkè mi sembrava una cagata allucinante, che nn avrei mai usato! :rotfl:

#39
TheWolfKiller

TheWolfKiller

    Pro affermato

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10
A pecora? Cm punk l'ha preso Serena da dietro alla pecora?

#40
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A pecora? Cm punk l'ha preso Serena da dietro alla pecora?


no è alla rovescia xD




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi