Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Sheamus e Rollins sul ring


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

I discorsi fra i vari tifosi vengono interrotti dall’improvvisa mancanza di luce, l’arena cala nel silenzio, in seguito, l’atmosfera si tinge di rosso e nel palazzetto riecheggia la tenebrosa theme song del New Blood…
 
 
Sheamus compare sullo stage per nulla felice, anzi, piuttosto arrabbiato, il Guerriero Celtico è rosso non solo per i capelli, ma anche per la rabbia! Non si ferma e procede a sguardo fisso verso la zona del tavolo di commento sotto i boos dei fan; arrivato lì pretende aggressivamente un microfono, a quanto pare ha qualcosa da dire. Difatti l’irlandese sale ora i gradoni d’acciaio ed entra nel quadrato…
 
SH:”Spegnete subito la musica!”
 
E così fecero i tecnici…
 
SH:”Bene, ora che c’è silenzio posso…”
 
Il pubblico ricopre di fischi il Signore dell’Ade, il quale pare non prenderla bene…
 
SH:”Fate silenzio, stupidi porci americani!”
 
Il risultato ottenuto è esattamente l’opposto del silenzio desiderato, ma il Red Knight si rassegna alla situazione e riprende la parola…
 
SH:”Domenica notte in quel di Rage in the Cage ho perso… per colpa di Seth Rollins! Non mi importa di ciò che pensate voi plebei, io avrei vinto incontro e titolo, sarei diventato il nuovo campione internazionale della federazione, primo passo per il mio rilancio… e invece cos’è successo? Sono stato fregato, da quel Rollins che avevo già massacrato e a quanto pare l’ho colpito troppo forte in testa perché ha deciso di mettersi DI NUOVO contro la persona sbagliata, contro il Signore dell’Ade! Eh sì, alla fine del match quel ragazzino è caduto in modo totalmente casuale col suo piede sulla mia testa in seguito alla fortunata evasione dalla mossa che lo avrebbe messo K.O. ed è riuscito a spacciarvela come mossa programmata eh? Ma per favore, siete proprio dei pecoroni!”
 
Breve pausa per respirare, i cori di disapprovazione continuano a farsi sentire dagli spalti…
 
SH:”Voi non avete un opinione… vi limitate a seguire ciò che vi viene detto e ad assimilarlo… siete proprio delle amebe… dei perdenti… proprio come Seth Rollins! Lui aveva già capito che non avrebbe mai vinto nulla nella sua futile carriera e quindi ha deciso di rompermi le uova nel paniere e di impedire a me di vincere il titolo che mi sarebbe servito come trampolino di rilancio verso l’alto. Cosa fa quindi un perdente quando è invidioso di un grande vincitore? Lo fa perdere e lo trascina con sé a fondo, questo è Seth Rollins signore e signori, un fighetto tutto fumo e niente arrosto, invidioso perfino di Justin Bieber e quando combina qualcosa di apparentemente figo è solo per casuale fortuna del principiante. Altro che futuro della federazione, se tu ne fossi il futuro nel giro di un anno Wrestling Revolution dovrebbe chiudere i battenti. Anzi, tu non sei nemmeno presente ne passato, sei proprio inutile, non sei mai stato nella storia, non hai mai conquistato la vetta, cosa che invece io ho fatto,  e di certo non lo farai nemmeno in futuro! Te lo assicuro! L’unico ruolo con cui saresti utile a questa compagnia sarebbe quello dello stura-cessi, almeno terresti i water usati da grandi atleti come me belli puliti, e invece Seth… TU SEI SOLO UN GRAN/”
 
ATTENZIONE!!! Sheamus viene interrotto sul più bello proprio da…

Modificato da The Joker, 04 giugno 2016 - 15:28


#2
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

// Posto la chiusura ora perchè più tardi non potrei //

 

Dunque la sfida è stata lanciata? Sarà accolta?
Sheamus sorride e… annuisce! Attenzione! Pare che il Guerriero Celtico abbia deciso di affrontare Rollins one vs one!
 
SH:”Sai Seth, fra tutte le stupidate che ti escono dalla bocca, stavolta hai tirato fuori le palle e hai detto qualcosa di intelligente, hai proposto di risolverla da uomini, per quanto possa essere intelligente affrontarmi. Vuoi farlo? Io e te? Uno contro uno? Proprio qui? Proprio ora?!”
 
Sheamus urla queste ultime parole come per gasare sé stesso, l’avversario e anche i fans, Rollins annuisce rispondendo a tono anche se non si riesce a sentire esattamente cosa dice…
 
SH:”ACCETTO!”
 
OH MY GOSH!!! Sheamus ha accettato, dunque ora i due si affronteranno, il pubblico è in visibilio!
 
SH:”O meglio… accetterei se… se tu non avessi già un incontro programmato ora quindi… mi trovo costretto a rifiutare.”
 
BOOOOOOOOOOO riecheggia nell’arena. Sheamus fa per andarsene sorridendo ma poi si gira prima di uscire dal quadrato…
 
SH:”Oh, e il tuo avversario sta per arrivare!”

Modificato da The Joker, 08 giugno 2016 - 17:50


#3
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

ATTENZIONE!!! Sheamus viene interrotto proprio sul più bello da...

L'ARCHITETTO DEL RING SETH ROLLINS

 

Il pubblico lo accoglie con un boato che termina solo quando sta per iniziare a parlare

 

SR: Cosa sarei io? Un gran cosa? Aspetta provo ad indovinare, allora, penso sia una parola che inizia con la C lunga otto lettere...e si penso sia proprio...CAMPIONE! Beh come darti torto mio caro ti infranto i sogni due volte su due sicuramente sono migliore di te...e posso considerarmi anche migliore degli altri visto che se non ti fossi intromesso sarei Mr.Climb To Glory, fatto sta che anche se tu mi hai attaccato serata dopo serata io sono ancora in piedi e ti ho fottuto pure domenica scorsa a Rage In The Cage.

 

Il pubblico reagisce alle parole di Seth con degli applausi per lui e delle risatine nei confronti di Sheamus

 

SR: è anche vero che siamo anche 2-1 per me quindi non è proprio una vittoria schiacciante la mia nei tuoi confronti, ma a mia "discolpa"

che io ho infranto i tuoi sogni regolarmente nel corso dei match in cui ci vedevano coinvolti mentre la tua unica soddisfazione te la sei tolta attaccandomi alle spalle in un match in cui tu non dovevi neanche esserci proprio mentre stavo andando a staccare la valigetta. Quindi la differenza più sostanziale tra noi due è che io sono un ONOREVOLE CAMPIONE mentre tu sei un VILE SCARSONE. Per dare una contro prova di ciò che ho appena detto ai nostri spettatori perchè non facciamo un match qui stasera noi due?


Modificato da TheCharismaticEnigma, 09 giugno 2016 - 02:49





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi