Live from: Cincinnati, Ohio
Parte con il botto la puntata di Impulse, con The Rock che appare sullo stage in mezzo al delirio generale. L'arena di Cincinnati è già in totale delirio, mentre il People’s Champ si lascia contemplare per qualche secondo, per poi cominciare a percorrere la rampa con decisione. Tutti e quattro gli angoli vengono passati in rassegna dal Brahma Bull che non disdegna le ovazioni del pubblico e sorride con grinta mentre arringa i suoi tifosi. Dopo qualche minuto di cori finalmente Rocky si fa passare un microfono e invita con un gesto della mano l’arena a fare silenzio...
TR: “FINALLYYYY... THE ROCK... HAS COME BACK TO... CINCINNATI!!”
Altro boato del pubblico che il People’s Champ sig ode prima di aprire il suo discorso vero e proprio…
TR: “Vorrei star qui a ripetere... FINALLYYYY... per sentire la gente di The Rock urlare sempre più forte... ma oggi non c’è tempo!”
Rocky si fa serio e il silenzio ttoale cala nell’arena:
TR: “Bene gente, perchè non siamo qui per parlare del jabroni-beating, la-la-la-la pie eating, trailblazing, eyebrown raising, samoan proud, making people scream loud, only drinking in the glass, always ready to kick some ass, the People’s Champ… THE ROCK!”
Il pubblico prova a offrire il proprio sostegno al creatore di Impulse, che però non lascia troppo spazio:
TR: “No, no, no, no, no! Non siamo qui per parlare di lui... siamo qui per parlare di un campione... non un campione della gente, ma un campione... di sangue e di fatto.”
Breve pausa mentre l’arena rumoreggia...
TR: “E so che molti di voi non sono d’accordo nel definire ‘campione’ Roman Reigns... ma questo è! Ha vinto il titolo, ha mantenuto il titolo, HA il titolo... quindi... è un campione. Era un predestinato? Lui lo credeva, ma il sangue non fa un campione, le vittorie lo fanno. E per questo The Rock è tornato per ricordarglielo... e dopo lui ha vinto, ha vinto e vinto ancora. Qualche volta con merito, qualche volta con l’aiuto della sorte. Ma ha vinto. Perchè la fortuna riconosce chi è un campione vero, anche prima che la gente se ne accorga!”
La folla non sembra convinta mentre The Rock ammicca verso gli spalti.
TR: “Scusate gente, non potevo venir qui a fare la mia pantomima... perchè avevo dato la mia parola, quindi sono qui per rispettarla! Roman, salito su questo ring e fatto il tuo lavoro sera dopo sera, giorno dopo giorno, mese dopo mese. Hai avuto la sorte dalla tua parte, hai avuto la forza dalla tua parte. Non per meriti di sangue, non con inganni e trucchi, ma dando calci nel culo hai scatenato l’inferno ogni sera e dimostrato di essere un campione vero. Hai pescato il titolo nella valigetta come fosse una seconda possibilità, dopo aver mal figurato in un match stupido...”
Rocky si interrompe un attimo e si rivolge alla telecamera:
TR: “Scusa GM, The Rock pensa questo!”
Qualche risata si alza dagli spalti, ma il campione della gente non sembra in vena troppo ilare questa sera e riprende:
TR: “Stavo dicendo... quando hai avuto il titolo indietro dalla valigetta, hai vinto senza paura dentro la gabbia e infina hai anche pulito la spazzatura del ring di Impulse settimana scorsa!”
Breve boato di sostegno del pubblico che sembra aver capito dove Rocky stia andando a parare. Il creatore di Impulse si prende una pausa poi con sorriso beffardo si rivolge verso il backstage...
TR: “Roman, The Rock ti aveva promesso che sarebbe tornato su questo ring per una sfida, quindi... Roman you can smell what The Rock is cooking, perchè The Rock non è qui per una sfida... è qui per LA sfida!”
L’arena di Cincinnati si fa caldissima mentre il campione della gente incalza:
TR: “Roman, ora sei UN campione, non ancora IL campione... ma ti manca solo un passo per esserlo! Il passo è: Roman Reigns vs The Rock, sul palcoscenico più importante di sempre. Il passo è Roman Reigns vs The Rock, for the WR World Heavyweight Championship, at Born To Be The Best!!”
Il pubblico è in totale delirio e Rocky digrigna i denti sempre sorridendo, in attesa di poter riprendere la parola...
TR: “È solo un passo, ma sarà il più lungo della tua vita… do you smell... what The Rock... is...”
"RRRRRRRRROOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR"
Puntuale come un orologio svizzero, al richiamo di The Rock risponde Roman Reigns! Il Campione Mondiale, armato ovviamente di microfono, percorre la rampa dopo essere comparso sullo stage. Sale sull'apron ring, si porta sulla seconda corda e da lì mostra fiero la cintura difesa con successo martedì scorso. Passando tra la seconda e la terza corda, sale sul ring e, dopo qualche sguardo breve ma intenso con il cugino, prende la parola.
RR: "Come se non avessi già capito, da solo, le tue intenzioni..."
Continuano a guardarsi i due..sembrano predatori che tengono d'occhio la preda!
RR: "Ormai ero stanco di aspettarti ogni settimana qui, sul ring, in attesa che tu che lanciassi la sfida tanto decantata. Anche quest'anno, come lo scorso, hai studiato alla perfezione un piano che ti proiettasse dritto dritto nel Main Event del Pay-Per-View più importante dell'anno, Born to Be the Best! D'altronde, qualcuno qui pensa che LA sfida per antonomasia, il match tra i cugini samoani, il duello tra due che hanno fatto la storia...qualcuno qui pensa che ROMAN REIGNS VERSUS THE ROCK possa passare in secondo piano?"
Urla a gran voce "NO!" il pubblico, che vuole vedere questo match, specialmente nello show più importante dell'annata WR.
RR: "Vedi, ora potrei semplicemente fregarmene di tutto ciò che è successo negli ultimi mesi..riconoscere il fatto che tu non sei, ad ora, il primo sfidante alla mia corona..mettermi a ridere come un matto da manicomio, dirti in faccia "NO", tornare nel backstage, parlare con Booker T e mettere in palio la mia cintura contro No Way Josè. Per tua fortuna..questo non è solo il match che tu vuoi. Questo è il match che ogni dirigente della federazione vuole vedere. Questo è il match che tutti i fans vogliono vedere. E, soprattutto...questo è il match che IO VOGLIO! Perché non mi basta più essere il meglio che Impulse ha da offrire ora..voglio essere la Superstar più grande DI SEMPRE nel mondo del Wrestling. Ho battuto Mister Anderson, Randy Orton, Dean Ambrose, ho vinto il Superbrawl Match, sono Grand Slam Champion e l'unico ad aver detenuto le tre cinture singole di WrestlingRevolution contemporaneamente..mi manca un solo e decisivo passo, come hai detto..e ho intenzione di farlo a Detroit, perché IL MATCH SI FARA'!"
OH MY! E' fatta quindi! Signore e signori, si preannuncia uno scontro tra titani a Born to Be the Best! Reigns versus The Rock! Quest'ultimo, soddisfatto, tende la mano al Campione...ma..Reigns non accetta la stretta di mano, anzi, continua un discorso che sembrava finito.
RR: "Si farà...ad una condizione. Come ho detto prima, anche quest'anno finirai nel Main Event di Born to Be the Best senza aver fatto nulla nel resto dell'anno..stai, francamente, rubando la scena e le luci della ribalta a Superstars che forse, e probabilmente, avrebbero meritato più di te un'occasione del genere. Ma non ho problemi con questo, credimi. Ciò che mi da fastidio è che, una volta concluso l'incontro, tu te ne tornerai a Hollywood a registrare film per dieci mesi, ti rifarai vedere a WR nel 2017 e ruberai nuovamente la scena a qualcuno. Nel frattempo, qui ad Impulse..nulla sarà cambiato! Come l'anno scorso, non avrai lasciato nessuna traccia! Sei arrivato mentre la Chiper Pol e la VIP Association si prendevano a pugni e Shane McMahon faceva quel che voleva nello show. Hai affrontato The Miz e lo hai battuto, congratulazioni! Ma poi? Quando te ne sei andato..tutto è tornato come prima..Chiper Pol e VIP Association continuarono a menarsi, Shane continuò a manipolare lo show a suo piacimento con un branco di mercenari. E io non voglio che tutto ciò si ripeta anche quest'anno! Voglio che, dopo la nostra sfida, le cose cambino, e in meglio!"
Reigns e The Rock continuano a guardarsi..questa volta The Great One non sembra capire bene dove il Re Leone voglia andare a parare.
RR: "Ovviamente..devono cambiare in meglio soprattutto per me. Quindi, io metto in palio il WR World Heavyweight Title. Se vinci, complimenti, sarai il nuovo campione. Ma se perdi? Cosa ci guadagno io? Ecco la mia condizione. Se perdo, ovviamente non sarò più campione a fine serata. Ma se vinco...voglio, esigo..che tu ti presenta di fronte a questo pubblico..per dichiarare che l'allievo ha superato il maestro e ne è il suo degno e miglior successore. Verrai su questo ring e ammetterai che Roman Reigns è il miglior Campione Mondiale che questa federazione abbia MAI visto, e che si è guadagnato la nomea di vero Great One!"
Se la ride, il Campione...sarà scacco matto per Rocky?
RR: "Io riesco benissimo ad annusare ciò che stai cuginando, Dwayne. Ma tu...tu riesci a sentire il ruggito del Leone che si avvicina affamato?"
Il silenzio è calato nell’arena e i due contendenti si fissano. The Rock è serio e porta lentamente alla bocca il microfono:
TR: “Figliolo... forse ti stai dando un po’ troppa importanza, come solo un campione può fare... ma sai, questa è la differenza tra campione e leggenda: un campione pensa a cosa è meglio per lui, perchè ha ancora traguardi da raggiungere, la leggenda può pensare a cosa è meglio per la gente! The Rock ha creato questo business... The Rock lo ha cresciuto... The Rock lo ha salvato. Lo ha creato per la gente, cresciuto per la gente e salvato per la gente. Quindi se The Rock ogni anno a Born To Be The Best torna a casa, qui, a Impulse, è solo per regalare qualcosa in più alla gente...”
Senza lasciare troppo spazio agli apprezzamenti del pubblico Rocky fa un passo avanti verso l’interlocutore e riprende dopo una brevissima pausa:
TR: “Se vincerai, e penso di no, tu non avrai bisogno che The Rock venga qui fuori a dire ‘gne gne gne guardate che sto passando la torcia a lui che è stato più forte’... come le fighette... non avrai bisogno di un endorsement... se batterai The Great One, sarai The new Great One, PERIOD!”
Tutta l’arena resta attonita alle parole del People’s Champ, e si ode un sonoro boato di stupore. Ma ancora una volta la pausa è breve e Rock riprende la parola facendosi ancora più vicino a Reigns:
TR: “La torcia non passa di mano a parole, passa di mano sul campo... e se proverai a questa gente di esserlo, sarai una leggenda, senza che The Rock debba dirlo. Ma questo non succederà... e il motivo è proprio questo: dentro di te non sei pronto e pensi di aver bisogno di The Rock per essere considerato una leggenda!”
Ancora una breve pausa, i due vanno praticamente faccia a faccia con Rocky che sentenzia quasi sussurrando:
TR: “In pratica mi stai chiedendo di accettare una stipulazione nella quale c’è scritto che non sei pronto per il grande passo... quindi you got it!”
Rocky indietreggia alzando il volume della radio e come fosse un vero annunciatore scruta tutta la folla:
TR: “CE L’HAI!! A Born To Be The Best sarà The Rock vs Roman Reings, con il World Heavyweight Title E lo status di Great One in palio...”
Infine rivolgendosi nuovamente al campione mondiale:
TR: “…e The Rock vincerà. Questa è la verità.”
Rocky abbandona il microfono e il ring mentre la sua theme risuona nell’arena festante... il pubblico freme già: a Born To Be The Best il match dei sogni si farà!


Le luci si affievoliscono..l'arena viene ricoperta da un'atmosfera tetra, segno che il primo a fare il suo ingresso è il Guerriero Celtico, Sheamus! Si guarda intorno, osserva gli spalti, dai quali si levano fischi a lui diretti...procede al classico urlo di battaglia "FELLLAAAAH" e si ferma sullo stage, aspettando il compagno di team.
Compagno che non si fa attendere! Arriva, carico e pronto a combattere, The King of Strong Style! Il giapponese e l'irlandese si guardano...si stringono velocemente la mano e, terminata l'operazione, risalgono la rampa d'ingresso e raggiungono il ring, ove è già presente il direttore di gara. Non resta che attendere gli sfidanti.
Fiero sullo stage compare Seth Rollins! L'Architetto osserva, rimanendo impassibile, i rivali presenti oggi sul ring...uno è stato battuto settimana scorsa, ma oggi deve collaborare per risalire la china e sconfiggerli entrambi..
Puntuale come sempre, anche AJ Styles si palesa! Dunque la coppia americana è completa...l'Architetto e il Fenomenale insieme, pronti combattere e debellare le minacce straniere. Rapido sguardo d'intesa tra i due che percorrono la rampa e salgono sul quadrato, non prima di un ultimo saluto ai tanti fans presenti sulle tribune. Ci siamo quindi, i protagonisti sono tutti presenti..si può dare il via alle ostilità!
Rimangono al centro del ring il Guerriero Celtico, Sheamus, e l'Architetto del Ring, Seth Rollins...i rivali Styles e Nakamura si portano ai rispettivi angoli, pronti a subentrare in qualsiasi momento nel corso dell'incontro...è tutto pronto quindi, si comincia!
La prima azione della sfida è un classico clinch a centro ring, dove i due avversari cercano di prendersi un vantaggio sull'avversario nelle fasi iniziali, mirando alle zone del corpo su cui proveranno poi a colpire con la propria mossa finale. Nelle primissime fasi è Sheamus a portarsi avanti, mettendo prima giù Rollins sul mat e procedendo poi con una Headlock..punta già alla testa il Signore dell'Ade...sicuramente vorrà provare il Brogue Kick nei prossimi minuti! L'azione persiste per diversi secondi, fino a quando un Seth Rollins spinto dagli applausi del pubblico non riesce finalmente a reagire..lentamente si rialza..per poi iniziare a colpire con delle accettate all'addome Sheamus! L'irlandese inizia a mollare la presa sotto i colpi del nemico, che continua imperterrito nella sua azione di disturbo...ma il nativo di Dublino non resta di certo a guardare, e spegne subito le speranze dell'americano con un poderoso pugno alla schiena, che rimette Rollins sulle ginocchia! Non contento, Sheamus prende una breve rincorsa..e colpisce il Signore del Chaos con una ginocchiata dritta in faccia, mettendolo a terra! Ouch, questa sì che fa male!! Prova un primo schienamento, il 4 volte Campione Tag Team..conto che si ferma a un misero 1.
Continua ovviamente il match, con gli stessi protagonisti..che sembrano però destinati a cambiare presto! Con un Irish Whip, Sheamus porta Rollins all'angolo dei due cattivoni...Corner Clothesline a segno! Rollins rimane giù, appoggiato al turnbuckle più basso..lo Smeraldo d'Irlanda da il tag a Nakamura! Dentro il giapponese, quindi! L'azione dello Smeraldo d'Irlanda, però, non sembra finita...serie di calci ai danni di Seth...1, 2, 3..4...5 calci! L'arbitro lo allontana immediatamente dal rivale per riprenderlo..ha rischiato la squalifica! Questa reprimenda, però, lascia campo libero a Nakamura..eh sì, perchè nel frattempo che ciò accadeva, Rollins si stava rialzando, ma...DITA NELL'OCCHIO! No, Nakamura! Non lo puoi fare! Peccato che il direttore di gara non abbia visto nulla! Sheamus se ne torna soddisfatto all'angolo, mentre il suo compagno va per un roll-up! C'E' L'UNO...C'E' IL DUE...NON C'E' IL TRE! Seth Rollins riesce a evitare la sconfitta che sembrava ormai sicura con un kick-out prodigioso! E, a proposito di magie..lo stesso Rollins, sentendo il momento a suo favore..colpisce a sorpresa il King of Strong Style con un calcio al ginocchio destro! Il giapponese perde l'equilibrio, rimanendo sulle sue ginocchia..servendo così una palla al balzo che Rollins certamente non sprecherà! E infatti...breve rincorsa per preparare al meglio la manovra...AVADA KEDAVRA!!!! OOOOH MY! FROM OUT OF NOWHERE! Nakamura è a terra! Potrebbe essere l'occasione giusta per schienarlo e vincerla, dopo aver rischiato una sconfitta lampo! Rollins capisce che non è questo, tuttavia, ciò che deve fare...in primis perché Nakamura non aveva subito danni e difficilmente questo colpo, per quanto a sorpresa, porterebbe a un conto di 3...in secundis, Sheamus è lì vicino, al suo angolo, pronto a interrompere lo schienamento...e infine, proprio Sheamus si sta riprendendo il tag!
Sheamus is in, di nuovo! Per evitare il peggio, l'irlandese si prende di forza, più che di collaborazione, il tag da Nakamura...Mister Swagsuke rotola mestamente a bordo ring, lasciando la scena al compagno, non ancora ripreso dal Superkick presosi in faccia!
Parte con furore The Red Knight verso Seth Rollins, che si è riportato all'angolo opposto...peccato che Sheamus non si sia accorto di un piccolo ma fondamentale dettaglio.. Rollins ha dato il cambio a Styles! Infatti, non appena l'irlandese parte verso il self-reclaimed Future of WR..si trova una brutta sorpresa..perché Rollins scarta verso destra..e davanti al Guerriero Celtico non c'è altro che la figura di AJ Styles! BOOM, CALCIONE IN FACCIA! BIG BOOT! Mossa che non ha neanche richiesto una rincorsa...ha fatto tutto Sheamus, lanciandosi così velocemente verso i rivali. Schienamento! UNO...DUE...KICK-OUT! Non si arrende certamente senza aver dato tutto, l'ex-Campione Mondiale...il match continua, quindi! Si rialza lentamente Sheamus..lo aspetta al varco AJ Styles.. il Fenomenale va a segno con una Leaping Clothesline..l'irlandese si rialza, ma solo per subirne un'altra! Styles vede Sheamus avvicinarsi...e gli da' le spalle! What?! Lo stesso irlandese è sorpreso..ma poco male, è una preda facile! Parte a tutta velocità verso AJ! Ma, ancora una volta..non ha ragionato per bene..sta facendo esattamente quello che Styles si aspettava, e infatti...con una rovesciata degna dei fenomeni brasiliani, va a segno...PELE' KICK! DIRETTAMENTE DALLA PATRIA DEL PALLONE, IL BRASILE! Sheamus rimane in piedi, ma barcollando e capendoci ben poco..il Fenomenale vede una chance irripetibile! Con un balzo felino scavalca le corde...è pronto a prendere il volo e mettere fine alle ostilità! Salta AJ Styles...PHENOMENAL FOREARM....no!! Sheamus lo anticipa e lo prende al volo! IRISH CURSE BACKBREAKER!!! WHAT A MOVE! What a counter! Nessuno schienamento, però, da parte del Guerriero Celtico..che va dritto al suo angolo, dando il cambio a Nakamura! Il giapponese, tuttavia, non sembra così convinto..si era appena rimesso in piedi dalla precedente Avada Kedavra e non si sente molto in condizione...se ne frega il Signore dell'Ade, che gli comanda il tag e Shinsuke, controvoglia, se lo deve prendere.
Va Nakamura verso Styles..non sarà in ottime condizioni..ma anche Styles ha appena subito una paurosa Backbreaker..e di conseguenza si sta ancora rialzando dal colpo patito. Lo prende subito al volto, chiudendolo in una Front Sleeper Hold..rallenta così il ritmo del match, che è stato elevato fin da subito, viste anche e soprattutto le importanti rivalità attualmente vive, tra i partecipanti all'incontro. Styles cerca di liberarsi, ma invano, per qualche secondo...fino a quando...idea! Si accende la lampadina nel cervello! AJ si ricorda del colpo subito in precedenza dal giapponese, con l'aggravante di averlo preso a freddo, aumentandone le conseguenze...sarà quindi dolorante la sua testa, pensa il Fenomenale..pugno in testa! Un secondo! E un terzo! Diliding, Dilidong! L'idea funziona! Nakamura molla la presa, causa dolore! Si rialza Styles..altro pugno in quella zona..e Nakamura si allontana! Peccato che, allontanandosi, Sheamus riesca, dal suo angolo, a prendersi un tag quasi insperato! E il tutto fatto con una discrezione degna dell'Agente 47, Hitman! Infatti..nè Styles, nè Rollins se ne sono accorti! Standing Dropkick di Styles su Nakamura, che ora è a terra a centro ring!! Tag di Styles per Rollins! Rollins che ha già risalito la terza corda...Nakamura è giù....PHOENIX SPLASH! FROM THE TOP ROPE! Sarebbe la fine!! Eh già, "sarebbe" ... perché, non appena Seth uncina la gamba del giapponese per lo schienamento, l'arbitro non procede al conto, cercando di spiegare sia a Rollins sul ring, che a Styles sull'apron, dell'avvenuto cambio. E non appena l'Architetto del Ring da' le spalle per parlare con l'arbitro...ecco che Sheamus fa, sempre con discrezione, il suo ingresso sul ring!
Il rumoreggiare del pubblico fa suonare l'allarme in casa Seth, ma ormai è tardi..perché, non appena si gira..SHOULDER TACKLE di Sheamus! Rollins si rialza...un altro! Prova a resistere il Signore del Chaos, ma non fa altro che peggiorare la situazione perché, non appena si riporta in piedi..Sheamus lo prende, se lo porta sulle spalle..WHITE NOISE! Il rumore bianco!! Buonanotte Seth! Sheamus lo guarda soddisfatto, poi se la ride..e deride il pubblico che, in tutta risposta, lo fischia sonoramente. Non procede allo schienamento il Guerriero Celtico...OH NO! Vuole umiliare il suo rivale, reo di avergli messo i bastoni tra le ruote negli ultimi mesi! Lo prende alle gambe..lo gira...va per la sottomissione!!! Vediamo se si chiude...Sì! IRISH CLOVERLEAF! La tecnica di sottomissione celtica! Purtroppo per Sheamus..Styles non è rimasto a guardare. Il Fenomenale, infatti, era ancora ben in salute e, non appena la presa viene applicata, balza nel ring e la interrompe con un calcio! Calcio piuttosto debole, purtroppo per lui..perché sì, Rollins viene liberato senza subire ulteriori danni...ma neanche Sheamus ne ha praticamente subiti! E ciò lascia AJ solo contro il nativo di Dublino che, furioso, non da' tempo di reagire all'avversario..lo getta oltre le corde!! Styles riesce a fermarsi sull'apron ring senza cadere all'esterno del quadrato, ma...a quale prezzo? Perché Sheamus lo prende alla testa dall'interno di guerra e...I TAMBURI DI GUERRA! L'urlo di battaglia celtico suona sempre 10 volte! 1 colpo...2...3...4...5...6....7....l'arbitro va ovviamente a riprendere Sheamus, che non curante continua..ma questa rappresenta una distrazione bella e buona per l'arbitro! Dietro, infatti, Rollins si sta riprendendo..ma Nakamura si lancia su di lui..vuole colpirlo con il suo Boma Ye! BOMA YEEEEEEEEEEE.....NO! Rollins lo anticipa! Correndo incontro al giapponese, infatti, lo sorprende..e va a segno con un Roundhouse Kick!! Barcolla ma non molla..il King of Strong Style..che ora dovrà davvero dimostrarsi "Strong", perché...DROPKICK!! Per non cadere, Nakamura arretra pericolosamente...ANDANDO AD IMPATTARE CON SHEAMUS! CLAMOROSO! Sheamus che aveva appena concluso la scarica di 10 colpi su Styles e si era allontanato di un metro circa..con questo colpo, non solo Nakamura causa danno a Sheamus, ma lo stesso irlandese sbatte nuovamente sul Fenomenale, che cade a bordo ring!!!
Si gira furioso, colui che ha detenuto più ha lungo il Titolo Impulse...cerca di capire ciò che è successo..ma vede soltanto Nakamura rotolare mestamente sull'apron ring, al suo angolo e, soprattutto...Rollins che si lancia su di lui, con intenzioni tutt'altro che buone!! RUNNING KNEE...NO! Per un ciuffo d'erba! Sheamus evita il colpo, mandando Seth a sbattere malamente contro le corde!! Causa colpo, Rollins balza all'indietro, scoprendosi e dando strada libera a Sheamus che se lo carica, portandolo al proprio angolo...CORNER SPEAR! Un'altra! E un'altra ancora!!! L'arbitro non può far altro che richiamare Sheamus nuovamente! Poco importa, sembra dire l'irlandese, che si riporta da Seth...calcio all'addome! Un secondo, un terzo...UN QUARTO!! Tocca all'arbitro fermare, per l'ennesima volta, la furiosa azione del Signore dell'Ade...e stavolta non è una semplice reprimenda...i due passano diversi secondi a battibeccare loquacemente!!! L'arbitro è chiaro.."Alla prossima ti squalifico!"..Sheamus deve accettare di buon grado le decisioni del direttore di gara..finito il discorso, torna all'angolo per colpire Rollins, ma...SORPRESA! ROLLINS NON C'E' PIU'! Infatti, Seth ha approfittato del colloquio prolungato tra arbitro e irlandese per portarsi di nascosto dietro al rivale...Sheamus non trova nulla su cui appoggiare "gentilmente" i propri piedoni celtici...ma ben presto..trova un luogo dove appoggiare le spalle: il mat! ROLL-UP DI SETH ROLLINS! UNO.....DUE......Nakamura, dall' apron ring, cerca di balzare, più per forza d'inerzia che per altro, nel quadrato e interrompere lo schienamento, ma qualcosa lo blocca! AJ STYLES! E' ancora vivo! E blocca per il piede l'acerrimo rivale, impedendogli l'azione! Lo schienamento quindi continua, e....TREEEE!!! C'E' IL TRE!!! DIN DIN DIN!!
Seth Rollins e AJ Styles vincono un match davvero combattuto con grande collaborazione e tanta, tantissima tenacia. Seth rotola velocemente giù dal ring, onde evitare vili attacchi del nemico..e arriva sino a metà della rampa d'ingresso, dove si ritrova con AJ Styles..i due si scambiano prima una stretta di mano, per poi passare a un abbraccio..giusto modo di festeggiare una vittoria pesantissima per il morale loro e degli avversari! Abbandonano la scena i due, felici e ringraziando i calorosi applausi del pubblico.
Mentre la Theme Song di Rollins continua a riecheggiare nell'arena...le telecamere mostrano anche le facce sorprese e deluse di Sheamus e Nakamura. L'irlandese è sulle sue ginocchia..mani sulla grande cresta celtica...non ci vuole credere..ha vinto ogni scontro fisico con gli avversari..eppure il verdetto è un altro. Il giapponese, invece, è ancora disteso a cavallo tra l'apron e il ring vero e proprio, nella stessa posizione in cui era mentre cercava di salvare il match prima di essere fermato da Styles. I due si guardano...non c'è stata grande intesa..tutt'altro...Sheamus ha forse preteso troppo, lasciando solo briciole di pane scaduto da mesi a Nakamura, che non ha avuto modo di brillare. Su questo dovranno riflettere i due, perché l'affiatamento del team rivale ha fatto la differenza sulle scelte avventate fatte da loro, con cambi al momento sbagliato e strategie che non hanno per nulla pagato.
La linea viene presa dallo spazio nel backstage ove troviamo il Commentatore Misterioso alle prese con una nuova intervista.. chi sarà or ora il suo ospite?
CM: "Salvi!! Mi trovo qui ora pronto con un ospite da intervistare.. si tratta niente meno che.. del Magnifico, il possessore della preziosa valigetta... The Miz! Buonasera!"
L'inquadratura della camera si allarga, lasciando scorgere la figura del Magnifico, sorridente e pacioso con in dosso occhiali da sole griffati e l'aureo mantello a cingerne il corpo, dietro al quale si stagliano le figure ormai note facenti parte del suo personale staff, quali D'Angelo Dinero, Chris Masters, Abraham Washington e la bella Maryse. E non solo... c'è pure The Viper, Randy Orton! Talmente tanti che fanno fatica a starci tutti dentro all'inquadratura stessa. Il Commentatore Misterioso, pungente come sempre, avanza la sua domanda al Chick Magnet.
CM: "Signor The Miz... mi permetta la franchezza con la quale porgo lei questo quesito, ma... la volta scorsa qui ad Impulse abbiamo assistito, se mi posso permettere, al suo ennesimo fallimento... difatti.. nonostante tutte le condizioni che parevano favorevoli e la strada ampiamente spianata dal suo collega Orton.. lei è riuscito a non vincere nemmeno questa volta la cintura mondiale! Insomma.. ormai sta collezionando più fallimenti che vittorie! Non pensa che il suo ruolino di marcia qui ad Impulse, possa definirsi quanto meno discutibile?"
The Miz rimane fermo immobile, fissando in avanti questo intervistatore così oltraggioso... mentre al quanto irritati, Chris Masters e Randy Orton fanno uno scatto in avanti, digrignando i denti, ponendosi dinnanzi a The Miz come a voler rimettere a posto loro, questo tale che si è permesso di cotanta mancanza di rispetto.
Ma.. il Chick Magnet con uno scatto di entrambe le braccia li blocca, rimettendoli dietro di sé e facendo loro cenno col capo che è tutto a posto. Ci pensa lui...
The Miz afferra i suoi occhiali e lentamente se li sfila con ambedue le mani, li ripone nella tasca del suo manto, nero e dorato, poi sorridendo, fissa di nuovo imperturbabile l'intervistatore.. una lieve risatina.. per poi afferrare con un veloce gesto il microfono dalle mani dell'uomo del mistero, sottraendoglielo. Egli lo passa ad A.W. chiedendo lui di sostenerglielo ad una altezza consona, rispetto al suo viso. Sistemato questo dettaglio, il Chick Magnet torna ad infilare la mano nel taschino di cui sopra... per sfilare stavolta, con sole due dita, un cartoncino...
Si tratta anzi.. di un foglietto piegato, che con molta cura e grazia, The Miz apre, lentamente, portandoselo dinnanzi al volto ed iniziando a leggere, chiedendo al beffardo intervistatore di ascoltare bene.
Mizanin si schiarisce la voce... si sistema il collo con qualche piccolo movimento, si aggiusta la veste.. e poi, puntando il dito in avanti.. inizia a parlare.
TM: "Mira.. ganar uno titulo, no deve eser facil.. y te spiego porqué no deve eser facil....... porqué..... John Cena, Dean Ambrose, Kozlov, Cesaro, Del Rio, Bray Wyatt, Brock Lesnar, Kane, Christian, The Rock, Kevin Steen, Shawn Michaels, Santino Marella, Rey Mysterio, Kurt Angle, di nuovo Brock Lesnar, Rob Van Dam, di Grande Khali.. y Batista...... dies-ocho luchadores in seis anos... ZERU TITULI MUNDIAL!!! El Malo di The Miz... DOS TITULI MUNDIAL in seis anos!!! Es porqué no es tent facil a ci, conseguir un titulo mundial! Porqué Dos in Uno solo e Zeru in Dies-Ocho luchadores... es porqué no es tent facil a ci..."
The Miz fa una pausa, scuotendo il capo, mentre ripone il foglietto nel suo taschino...
TM: "Però te repito... No mi alimenta e l'ego... no soy e luchador de casi... el casi para mi es nada.. però................ il regno de los record.. es mio! Ciento-Cuaranta-Cinco Dias!!"
The Miz annuisce facendo un lieve sorriso, per poi rimettersi i costosi occhiali, sistemarsi la veste, voltare le spalle al suo interlocutore ed andarsene... chiamando a sé, con un gesto di mano, a seguirlo anche tutti gli altri.. con A.W. ultimo ad andarsene che prima picchietta il microfono sulla testa all'insacchettato, lasciandolo poi incastrato lì sulla carta che si piega, facendo anche lui un irrisorio sorriso.
______________________________________________________
L'arena di Cincinnati esplode in un boato assordante!! Eh sì, perché dopo mesi e mesi che non la vedevamo più apparire al centro di questo ring... AJ Lee is back to Impulse! AJ Lee è tornata!! E non è qui per caso... è qui per un motivo ben preciso!! ANNUNCIAZIONE.. ANNUNCIAZIONE!! AJ LEE IS THE 3RD INTRODUCED IN THE WR WALL OF FAME, CLASS OF 2016!!!
La bella ragazza di Union City, apparsa sullo stage visibilmente commossa, avanza verso il ring salutando i suoi tifosi che la riabbracciano ardentemente dopo così tanto tempo.
AJ si concede qualche istante sul ring ad osservare l'atmosfera calda qui nel cuore dell'Ohio. Poi.. si fa passare un microfono... e con esso in mano.. inizia a parlare.
AJ: "Cincinnati! Ohio! Come va?"
WOOOOAAHHHH!! Boato da parte del pubblico che sembra dire: "BENEEE!!"
AJ: "Mi fa piacere!! Sono assai contenta di essere di nuovo qui, tra tutti voi, ad Impulse.. a casa mia!! Questa sera sono molto emozionata perché.. per me è un vero onore ricevere questo riconoscimento onorifico così glorioso e gratificante! Essere per sempre immortalata nella leggenda di questa federazione.. è un qualcosa che mi ripaga di tutto il lavoro, di tutti gli sforzi fatti, di tutto il sudore versato.. per questa compagnia! Grazie! Grazie! Grazie WR!!"
Applausi dei fans alle parole di AJ.
AJ: "Sono orgogliosa di quel che è stato il mio cammino qui.. sono partita dal nulla.. una pioniera! Sono arrivata quando ancora nemmeno la divisione femminile qui esisteva! In molti mi dicevano <<Ma AJ, cosa diavolo vai a fare lì? Lì non otterrai mai alcuna attenzione!>> Ed invece NO! Quella gente si sbagliava ed io.. io avevo ragione! Avevo ragione a credere che bastava il lavoro e la giusta convinzione per aprire le porte all'universo femminile anche qui! Ed è stato da allora che grazie al nostro impegno.. il mio.. ma anche quello importantissimo di grandi donne come Maxine.. ah Maxi.. quante ce ne siamo fatte in quegli anni eh.. Brighella!! Poi con gli avventi di Lita, altra grandissima atleta, senza dimenticarci di Trish, la prima di noi a vincere il neonato titolo femminile che tutte noi unitamente abbiamo spinto la federazione ad avere... beh.. grazie a tutto il nostro impegno e grazie alla fiducia che la federazione ci ha dato.. siamo riuscite a far decollare questo progetto! Un progetto che ci ha portato in alto.. che ha portato tutta la divisione femminile di WR in alto, facendola ad oggi la divisione femminile più completa, competitiva e dalla elevata qualità, di tutte quelle che esistono oggi in questo globo terracqueo!
Già!! Questa divisione oggi, la divisione che io per anni ho con orgoglio rappresentato, è un simbolo intoccabile di questa federazione.. è un vanto! Un qualcosa che a Born To Be The Best VI, tra qualche settimana, compirà un ulteriore passo verso la storia!"
Silenzio cala nell'arena... le parole di AJ improvvisamente generano grande curiosità.. si odono soltanto sparpagliati brusii.
AJ "E questo mi porta ad arrivare all'altro motivo per quale con orgoglio questa sera io sono qui. Già.. perché non sono venuta qua in mezzo a voi solo per auto-celebrarmi o per sentirmi celebrata.. no.. questo mi fa piacere, ma.. è un motivo secondario per me.. perché il vero motivo principale per cui sono qui.. è per presentare a tutti quanti voi.. questa!!"
AJ Lee immediatamente fa uno scatto, indicando con la mano fuori dal ring. OH MY! Ma.. vi era una teca coperta a bordo ring e nessuno l'aveva notata! Due inservienti immediatamente agguantano la teca, trasportandola, non senza qualche particolare fatica, all'interno del quadrato.. permettendo, una volta collocata dentro, ad AJ Lee di affiancarvici e di afferrare con la mano il telo che la ricopre... Uno strattone veloce.. dura il tutto un sol istante... SWAAAM!! OH MY LORD!! Ma che meraviglia!!
AJ Lee scopre il telo rivelando nella teca... una meravigliosa, una sfarzosa, una scintillosa, una brillantissima... CINTURA FEMMINILE TUTTA NUOVA!! OHHH MYYYY!!
AJ: "Ebbene sì gente! Questo sarà il premio che sarà messo in palio a Born To Be The Best VI tra qualche settimana! Questo è il rinnovato simbolo della divisione femminile! Questo è il rinnovato LADIES CHAMPIONSHIP!! L'emblema che afferma che questa categoria è diventata per WR più importante che mai! Le atlete che ora fanno parte di questa federazione, saliranno su questo ring e si daranno battaglia! Lo so che lo faranno, perché sono stata tra loro anche io sino a qualche mese fa.. E lo faranno con estremo orgoglio e determinazione.. in quanto so, che loro sanno, che questo premio qui che ora sta dinnanzi a me è il premio più ambito e pregiato che ognuna di loro potrà mai avere tra le mani.. non solo una semplice cintura come tutte le altre.. ma l'orgoglio, la responsabilità, il valore.. di rappresentare la propria divisione.. l'onore e l'onere di essere colei che impersonifica il simbolo dell'intera categoria femminile tutta! Una categoria che ora qui a WR è divenuta d'importanza leggendaria!!! Grazie!!"
AJ Lee sorride, abbassando il microfono, mentre dagli spalti si levano solo applausi per lei e per il suo discorso.
Non poteva essere scelta madrina migliore, per presentare al pubblico questo nuovo titolo.. un nuovo emblema che accresce ancor di più il valore e lo spessore di questa categoria all'interno della federazione.
AJ Lee quasi con imbarazzo, si fa piccola dinnanzi a tutte queste celebrazioni, ringraziando ancora con un cenno del capo, riponendo il microfono e salutando tutti i presenti sulle tribune dell'arena.
SIGNORE E SIGNORI.. QUESTA ERA AJ LEE.. LA TERZA INTRODOTTA NELLA CLASSE 2016 DELLA WR WALL OF FAME.

Ci colleghiamo nel Backstage, e vediamo Paul Burchill di spalle alla telecamera intento a guardare la televisione. L'inquadratura vira di 90° e notiamo che sta guardando ciò che è successo nella scorsa puntata di Impulse, quando è stato attaccato brutalmente dai World Tag Team Champions, ovvero Vladimir Kozlov e Kevin Steen. Infatti vediamo che il campione Internazionale ha ben più di un livido in volto e sembra molto dolorante in varie parti del corpo, nonostante siano passati diversi giorni da quell'attacco meschino. Attenzione però, perchè da quelle parti passa inaspettatamente Rey Mysterio! Il folletto messicano si avvicina a Paul per rivolgergli qualche parola...
RM: "Ehi, Paul, come stai? Sei guarito?"
Ma Burchill lo guarda senza rispondere, annuendo solamente. La ferita psicologica è ancora aperta.
RM: "So quello che stai passando, l'ho provato anche io in passato e proprio per un attacco vile, uguale a quello che hai subito tu, sono dovuto stare fuori quasi un anno tra convalescenza e riabilitazioni varie. Però noto che tu sei forte, non ti sei arreso facilmente come ho fatto io, anche se a me era soprattutto una questione più psicologica che fisica, e questo ti giova tantissimo. Non ho assistito in diretta a quel vile attacco perpretrato nei tuoi confronti da Kozlov e Steen, perchè stavo parlando al cellulare con la mia famiglia, ero distante da quello che succedeva all'interno dell'arena. Ho visto quello che è successo il giorno dopo, in un video rilasciato dalla federazione su YouTube e non è assolutamente giusto... un due contro uno idiota e vigliacco! Proprio per questo motivo sono disponibile e pronto a darti una mano qualora tu lo volessi, sono al 100% della forma e non trovo occasione migliore per tornare in azione. Dobbiamo, anzi DEVI farla pagare a quei due senza coraggio e senza dignità! Che ne dici? Ci stai ad unire le forze??"
Mysterio appoggia la mano sulla spalla di Burchill, e quest'ultimo annuisce di nuovo ma stavolta in maniera positiva. Sembra aver accolto con gentilezza le parole del folletto messicano e si accinge a rispondergli, ma...
...La telecamera allarga l'inquadratura e compaiono Kevin Steen e Vladimir Kozlov!! I Dominators!! I fischi provenienti dal pubblico sembrano non interessare ai World Tag Team Champions, con lo Zar di tutte le Russie che sembra avere qualcosa da dire
VK: "Io essere Vladimir Kozlov! Noi essere Dominators! Da! E così voi, piccoli e insignificanti, messicano e inglese volere... come posso dire? Unirvi contro di noi? Sapete, forse unendovi potreste competere contro di me, o contro Kevin... perché voi due, solamente insieme, potete fare uno di noi... quasi uno di noi!"
Sorrisi ironici dei Dominators..
VK: "Ora che ci penso, noi due contro voi due... un russo e un canadese contro un messicano e un inglese, ora stupido pubblico di WR per chi tifare?"
Il russo si volta verso la telecamera..
VK: "Per noi Dominators o per uno stupido mascherato di nazione che da sempre statunitensi tentano di respingere e per un pirata di nazione contro cui stessi statunitensi hanno combattuto per ottenere Indipendenza? Insomma, fan di WR... che siano inglesi, irlandesi, tedeschi, italiani, francesi, spagnoli... perché di queste etnie si parla quando si parla di americani... tifare per questi due, un messicano e un inglese. Questo essere divertente e fare ridere noi, come fare ridere chiunque... noi Dominators costringere fan di WR di tifare due nazioni che non essere di Stati Uniti."
Kozlov si volta di nuovo verso Mysterio e Burchill..
VK: "Tornando a noi... voi volere davvero affrontare noi World Tag Team Champions? Se voi essere sicuri di volere di match contro di noi... non vi resta che raggiungerci più tardi sul ring."
Rey Mysterio e Paul Burchill annuiscono e sembrano accettare la sfida..
VK: "Voi dovere sapere anche che sul ring non siete i supereroi che la gente crede, non siete il basso messicano e il prode pirata che riescono a portarsi a casa i match con colpi di fortuna, no, nel ring voi essere solamente due ostacoli pronti per essere spazzati via dall'inarrestabile forza dei Dominators! Da!"
Vladimir Kozlov e Kevin Steen si allontano ridacchiando, lasciando in sito soltanto gli altri 2.
Ci siamo... il momento è topico ed il silenzio cala nell'arena.
BREAK DOWN THE WALLS!!! ECCOLO QUI! Fa il suo ingresso colui che nelle scorse settimane ha preso la carriera di Edge e l’ha distrutta senza farsi alcuno scrupolo, il Lionheart, Chris Jericho!! Un Y2J sempre più sicuro di sé ha messo la sua carriera in palio anche stasera contro l’amico fraterno di Edge, Christian, e adesso continua la sua camminata verso il ring, subissato dai fischi del WR Universe.
IL BOATO DELL’US BANK QUI A CLEVELAND! CAPITAN CHARISMA IS HERE! Christian torna ad Impulse! Torna a lottare ad Impulse dopo anni di assenza dal ring!! Egli appare gasato e determinato, appare sullo stage e guarda verso i suoi tifosi ponendosi la mano sulla fronte. I peeps sono con lui e lui lo sa.. egli si avvia verso il ring carico a mille, sa che questa sera si gioca il tutto per tutto, anche se non lotta da parecchio, deve vincere per poter riscattare l’orgoglio del fratello caduto e per non fornire un’altra vittima alla lista di Chris Jericho.
Career vs Career Match: Chris Jericho vs Christian
DIN! DIN! DIN! Il match ha inizio! I due contendenti effettuano un lock-up a centro ring, Chris Jericho ne approfitta per girare la presa in un headlock con cui prova a spezzare il fiato all’avversario, Christian lo manda alle corde, gli passa sotto e lo colpisce con un DROPKICK! Ma Y2J lo evita e lo manda a terra, ne approfitta subito per chiuderlo in una presa alla testa bassa, Christian prova a divincolarsi ma rimane bloccato, Il Lionheart continua nel suo lavoro atto a sfiancare l’avversario, ma questa volta Christian riesce a liberarsi, con alcune gomitate allontana Jericho e lo lancia all’angolo, lo carica sulla terza corda e va per la SUPERPLEX! NO! Y2J si libera e lo lancia giù, Christian prova ad attaccarlo ma subisce la TORNADO DDT DI Y2J! Ma attenzione! Chris Jericho vuole usare subito uno dei suoi trademark, va alle corde e prova il LIONSAULT! Christian si difende alzando le ginocchia! Duro colpo per Jericho che appena rialzato subisce la FISHERMAN SUPLEX di Christian, prova lo schienamento…1…2…NO! Christian viene subito sollevato da Y2J che sembra subito innervosito dal fatto che l’avversario speri davvero di poter vincere contro di lui mentre il pubblico sembra abbastanza soddisfatto dallo spettacolo finora offerto dai due contendenti… Jericho si rialza ma viene colpito dalla gomitata in rincorsa di Christian che si infervora, Jericho si rialza e si rifugia all’angolo, Christian prova l’attacco ma Jericho si sposta, CHOP AL PETTO! ANCORA UNA! E UN’ALTRA! Y2J spedisce l’avversario all’altro angolo e prova l’attacco in corsa ma Capitan Charisma lo evita e PENDULUM KICK! Christian sale sulla terza corda, DIVING CROSSBODY! C’è lo schienamento 1…2….NO! ALTRO KICKOUT DI JERICHO! Christian vuole sfruttare il momento, si avvicina e aggancia Y2J, lo carica sulle spalle per un FACEBUSTER! Ma il Lionheart gli scivola dietro lo colpisce con un forearm alle spalle, si lancia alle corde e…ONE HANDED BULLDOG! Buona la controffensiva di Chris Jericho che ora vuole volare, sale sulla terza corda e prova il DIVING DOUBLE AXE HANDLE! Ma Christian lo aspetta al varco e lo colpisce con una chop, prende lo slancio sul turnbuckle e connette una SPRINGBOARD SUNSET FLIP! 1…2…NO! SI LIBERA CHRIS JERICHO! Adesso rotola fuori dal ring il LionDo per prendersi un attimo di riposo e per rifiatare, Christian non ci sta e si lancia per una BASEBALL SLIDE! Ma Jericho lo afferra per le gambe, e lo fa cadere fuori dal ring, urto molto pesante per Christian, che poi viene preso e gettato contro i gradoni d’acciaio… Adesso Y2J rientra nel ring ed alza il braccio in segno di vittoria vantandosi con il suo pubblico, Christian rientra ma viene subito colpito da un calcione basso del Best in the World as what he does, Jericho rialza l’avversario e connette un NORTHERN LIGHTS SUPLEX! Corre verso le corde…LIONSAULT! 1….2….NO! KICKOUT DI CHRISTIAN!
I due contendenti dando il tutto per tutto visto che in palio ci sono le loro carriere e il pubblico sembra davvero entusiasta di ciò a giudicare dai cori che stanno intonando per i due contendenti…. Jericho approfitta del fatto che Christian sia ancora a terra ed infierisce con una senton, sembra voler chiudere il match, rialza l’avversario e prova la CODEBREAKER! NO! Christian lo blocca e lo lancia a via, Jericho cade in piedi, l’Instant Classic prova la SPEAR! NO! Evitata anche questa manovra con Jericho che si sposta facendo scivolare Christian che rimbalza sulle corde e subisce la TILT-A-WHIRL BACKBREAKER DI Y2J! E adesso vuole chiuderla davvero, Chris Jericho chiude l’avversario nelle mura, WALLS OF JERICHO!!! Christian sembra davvero in difficoltà, il suo match e la sua carriera potrebbero finire in questo preciso momento, le corde sono lontane…..Trova le ultime forze l’amico fraterno di Edge che dimenandosi e strisciando riesce ad arrivare fino alle corde dove trova la salvezza, ma questa manovra lo ha spezzato e adesso il match sembra essere in discesa per Chris Jericho….
Proprio quest’ultimo colpisce Christian alle spalle che va a finire con il corpo tra le corde, Y2J rimbalza dall’altra parte del ring e in rincorsa colpisce l’avversario sfruttando cosi l’impatto delle corde, poi solleva Christian dalle braccia e connette la DOUBLE UNDERHOOK BACKBREAKER! 1…2…NO! Christian c’è ancora! Christian non vuole mollare mentre Chris Jericho sembra innervosito dalla tenacia dell’avversario e urla qualcosa verso di lui e verso l’arbitro perdendo cosi tempo e dando spazio a Christian che sul tentativo di attacco in corsa di Jericho lo colpisce con uno SLIDING FOREARM! Christian è alle spalle di Y2J…. FALLING INVERTED DDT! L’Instant Classic vuole chiudere il match, va sulla terza corda e si lancia…FROG SPLASH! CHIUDE IL MATCH! 1….2….3..NO! VICINISSIMO ALLA VITTORIA CHRISTIAN CHE SEMBRA NON CREDERCI! Si lamenta con l’arbitro Christian mentre Y2J si appoggia ad un angolo per rifiatare, Capitan Charisma lo vede e in rincorsa prova un dropkick basso che viene evitato da Chris Jericho, a sua volta Y2J connette un Enzeguiri prendendo in pieno l’avversario…Christian si trova all’angolo e il LionDo sale in quota e lo colpisce con dei colpi duri al volto, Christian lo carica sulle spalle per connettere una powerbomb, ma Jericho reversa tutto in una culla improvvisa 1…2..3.NO! CHRISTIAN RISCHIA LA BEFFA! PER POCO NON PERDEVA IL MATCH! Christian sembra ancora scosso e un Jericho che sembra avere tutto dalla sua parte ne approfitta per chiuderlo ancora nella WALLS OF JERICHO!!! ANCORA UNA VOLTA! CHRISTIAN ANCORA IN UNA POSIZIONE DIFFICILE! Ma questa volta la presa è più leggere, Capitan Charisma riesce a liberarsi e a sgusciare sotto le gambe di Y2J, la posizione è perfetta! Christian si trova dietro Chris Jericho! Lo aggancia alle spalle e connette la KILLSWITCH! THIS IS THE END! 1…2…3…NO! L’arbitro vede in tempo la gamba della leggenda vivente sulla corda più bassa e ferma il conteggio!
Christian adesso non sa più cosa provare, ha messo a segno tutte le manovre più importanti del suo repertorio ma con nessuna di queste è riuscita a tenere Chris Jericho a terra per l’1,2,3 vincente e ora sembra davvero disperato…. Christian rialza Y2J e riprova la Killswitch, lo aggancia ma Jericho reversa tutto in una backslide! 1…2…KICKOUT DI CHRISTIAN! I due contendenti adesso sembrano davvero stanchi! Y2J colpisce l’avversario con una ginocchiata e lo manda a terra, corre verso le corde e infierisce sulla zona addominale di Christian colpendolo con una senton, prova lo schienamento ma gli frutta solo un conto di 2, ancora Jericho con degli stomp al corpo di Christian che però gli afferra il piede, lo atterra e lo chiude nella CLOVERLEAF! DA MOLTISSIMO NON VEDEVAMO CHRISTIAN EFFETTUARE QUESTA MANOVRA! E in effetti potrebbe essere questo il colpo di genio che cercava Capitan Charisma per chiudere il match, Y2J è in difficoltà perché si trova al centro del ring e le corde sono abbastanza lontane, ma non ci sta a perdere match e carriera in questo modo! Si appoggia sui gomiti e di forza arriva alle corde! Christian continua ad attaccarlo ma viene allontanato dall’arbitro, l’amico fraterno di Edge continua e DITA NEGLI OCCHI DA PARTE DI Y2J! Manovra sporca di Chris Jericho che ne approfitta non visto dall’arbitro, si avvicina a Christian e connette la CODEBREAKER! Ma Christian scivola fuori dal ring, Y2J ha il match in pugno ma non può schienare l’avversario! Parte all’inseguimento di Capitan Charisma e lo ributta nel ring, va verso le corde e prova il LIONSAULT! ALZA LE GINOCCHIA CHRISTIAN! DURO COLPO PER Y2J! Vuole approfittare di un Chris Jericho danneggiato e carica la spear Christian, parte la rincorsa.. SPEAR! NO! CHRIS JERICHO LO INTERCETTA! CODEBREAKER! VA PER LO SCHIENAMENTO CON LE ULTIME FORZE! 1…2….E 3! JERICHO TRIONFA ANCORA!! JERICHO METTE LA PAROLA FINE ANCHE ALLA CARRIERA DI CHRISTIAN!!!
Y2J scende dal ring e festeggia sullo stage, sorriso beffardo per lui, consapevole del male che ha recato al suo avversario che dovrà ritirarsi forzatamente ed infatti, Christian è al centro del quadrato in lacrime, sa che dovrà appendere gli stivali al chiodo e soprattutto sa di non essere riuscito a vendicare l’onore del fratello caduto.
Chris Jericho intanto continua la sua camminata verso lo stage sotto i fischi del pubblico, si ferma prima di andare nel backstage e urla qualcosa verso Christian, probabilmente parole al veleno, prima di andarsene definitivamente negli spogliatoi…
Le telecamere vanno a riprendere adesso, una scena già vista la settimana scorsa, perché troviamo il Guru of Greatness, John Morrison in compagnia dell’Irlandese d’arancio tinta Becky Lynch.
Lo Sciamano sembra avere un’aria diversa dalla settimana scorsa, probabilmente la vittoria a Impulse gli ha infuso la sicurezza necessaria che stava mancando da un po’ di tempo.
JM: “Hey Baby! Che ti avevo detto no? Morrison è sempre una garanzia, non c’erano dubbi sulla mia vittoria su Bobby Lashley e così è stato! Quella sottospecie di scimmia è stata alla mia mercè per tutta la durata del match e spero che finalmente abbia capito chi è il migliore qui ad Impulse!”
Questa volta la Lass Kicker sembra essere divertita dai modi di fare e dalle parole di JoMo.
BLY: “Hai proprio ragione! Pensavo fossi tutte chiacchiere e distintivo ma la settimana scorsa ad Impulse mi hai davvero sorpreso… Hai avuto il match in pugno dall’inizio alla fine, non hai sbagliato nulla e sembrava come se tu non volessi finire Lashley per pietà….sei stato davvero bravissimo!"
Morrison sembra felice di avere finalmente l’approvazione della ragazza che ha cercato e salvato dalle grinfie di Finn Balor, adesso, finalmente, sembra esserci dell’affinità.
JM: “Certamente! Questa non sarà l’ultima volta che ti farò vedere le mie straordinarie capacità, vorrei che tu rimanessi con me per i prossimi match, che mi dessi il tuo supporto, e io farò altrettanto…..A partire da stasera, da quel che ho sentito passando per il backstage, ora è il tuo turno!"
Becky annuisce alle parole del compagno e inizia a prepararsi al match con alcuni esercizi di stretching.
BLY: “Esatto! Stasera è la mia occasione per farmi valere e dimostrare di poter fare il colpo grosso vincendo il titolo delle Ladies alla prima chance cosi da impormi come Regina e Leader della categoria delle Ladies”
JM: “E io sarò qui, davanti a questo schermo, a fare il tifo per te!”
Sorrisi dei due, mentre le immagini sfumano in nero.
Nell'arena risuona forte "Reborn"...segno che sta per fare il suo ingresso in scena Curtis Axel! Fedelmente accompagnato dal manager Paul Heyman, l'Axe Man percorre la rampa e raggiunge il ring. Questa è la sua seconda apparizione consecutiva a Impulse, dopo quella di 7 giorni fa in cui ha attaccato e messo KO No Way Jose.
PH: "LADIES AND GENTLEMEN....MY NAME IS PAUL HEYMAN! E sono il rappresentante legale di colui che molto presto sarà riconosciuto come volto della federazione .... CUUUUURRRTIIIISSSSSS ..... AXEEEEEEEEL !!"
L'avvocato di Axel passa il microfono al proprio assistito, che può così iniziare un vero e proprio discorso.
CA: "La scorsa settimana ho dimostrato perché io sarò il futuro indiscusso e conclamato di WrestlingRevolution...quando ho sbattuto a terra come fosse un cuscino quel tale! Ahahah!! Gli ho recapitato una lezione che manco ad Harvard! Avete visto? Colpetto agile di braccio, veloce esecuzione al collo...e TAAAAAC, ghigliottina finale di classe! Proprio scarso quel tipo...non è neanche degno del mio tempo! Ci ho messo due secondi a tirarlo giù, quel ..."
Axel rivolge il suo sguardo a Heyman, con fare interrogativo.
CA: "Com'è che si chiama il tizio?"
PH: "E' lui il tizio... il tizio... è lui..."
Si guardano ancora i due, con l'avvocato che poi fa spallucce, come a dire "e io che ne so chi sia?".
CA: "Poco importa chi egli sia.. ciò che importa veramente è che quel tipo sia stato travolto dal Treno della Perfezione...ed è solo il primo di una lunga lista, perché il treno sta prendendo velocità! Perché Curtis Axel è........//"
Un figuro capellone, dall'aspetto guascone appare sullo stage.. OH MY!! E' No Way Jose!! Il pittoresco atleta della Repubblica Domenicana! Il quale armato di microfono, sembra proprio pronto a replicare alle parole di Axel.. il quale però, pare proprio non gradire questa intromissione.
Ci troviamo nell'area interviste con il nostro Commentatore Misterioso che presenta il suo ospite
CM: "Salve a tutti popolo di Impulse, oggi sono qui con il Re dello Strong Style. Sto parlando appunto del nipponico Shinsuke Nakamura"
La telecamera si allarga e mostra Nakamura, che osserva l'uomo insacchettato con la faccia di colui che ha una rabbia in corpo incredibile.
CM: "Shinsuke abbiamo assistito tutti a Rage in The Cage il tuo match contro il Phenomenal One, AJ Styles....."
Boati del pubblico non appena viene nominato il Fenomenale, boati non proprio accettati da Shinsuke che non appena li sente sembra ancora più nervoso di prima.
CM: "Match che come tutti ben sappiamo ha portato alla tua vittoria anzi..... alla tua prima vittoria qui ad Impulse."
Fischi del pubblico che non approvano la sconfitta del loro beniamino ed invece porta finalmente ad un piccolo accenno di sorriso sulla faccia del nipponico.
CM: "Ma in seguito, nella puntata di Impulse successiva al PPV, abbiamo assistito al tuo match contro l'architetto Seth Rollins. Un match che è stato davvero a cinque stelle, apprezzato tantissimo dal pubblico che ha pure intonato dei cori di approvazione allo spettacolo che stavano assistendo."
Ancora ampio sorriso da parte di Nakamura
CM: "Ma..... proprio quando tu stavi per farcela sei stato distratto da Aj, e che quindi è stato il fautore della tua sconfitta contro Seth Rollins......."
Altro boato del pubblico di approvazione al risultato del match della scorsa settimana, con tanto di cori in favore di Rollins ma che portano di nuovo rabbia sul volto di Shinsuke che non approva per nulla tutto ciò; sembra quasi che voglia "mangiarsi" l'intervistatore, di quanto è arrabbiato ed infatti gli prende con forza il microfono dalle mani facendolo cadere a terra, per quanta foga ci ha messo nel fare questo. Il pubblico fischia e non approva le azioni dell'uomo proveniente dal Giappone.
Nakamura guarda il commentatore con disprezzo, e poi subito si gira verso la telecamera.
NS: "Basta!! Sono stufo di sentir parlare ancora sto tizio con un sacchetto in testa che spara solo C****TE!!"
E aumentano i cori di disapprovazione verso il nipponico, ma lui sembra non curarsene e continua il suo discorso
NS: "Sono anche stanco di AJ STYLES!!! Non accetta il fatto che io l'ho sconfitto nel nostro match?? Allora io dico che è arrivato il momento di fare sul serio, che non è più il momento di uno scontro tra bambini ma che è arrivato il momento di dimostrargli realmente un match da duri!! Un match che mostrerà a tutti cosa vuol dire essere THE KIIIING OF STROOOOONG STYYLE!!! Perchè io sfido Aj ad un altro match, un match che si dovrà svolgere a Born To Be The Best VI. E non sarà un semplice scontro amichevole ma io lo sfido ad uno STREEET FIIIGHT MAAATCH!!! Oh Yeah!!"
Uno Shinsuke che ora accenna ad una grossa e grassa risata. E dopo qualche secondo: abbassa la testa, si sistema il ciuffo e girandosi verso la telecamera ancora una volta..
NS: "Vedremo se The Phenomenal One, sarà così Fenomenale come egli afferma di essere o se verrà schiacciato ancora una volta dal Re dello.... STROOOOOOOOONG STYYYYYLE!!!"
E il nipponico, dopo aver gridato il suo ormai classico urlo di battaglia, butta il microfono nelle vicinanze del commentatore misterioso e se ne va. Vedremo se Aj Styles accetterà questa ulteriore sfida, questo rematch tra i due che al momento ha visto trionfare l'ormai ex samurai. Ci sarà uno Styles vs Nakamura II??? Vedremo........
CLAMOROSO E INCREDIBILE!! Alexa Bliss spariglia il mazzo di carte e con uno scaltro gesto, intercetta una Paige forse poco concentrata, toccandola con un braccio mentre ella si apprestava a caricare la sua mossa favorita.. e prendendosi il cambio, va a conquistarsi lei la vittoria per il suo team, prendendosi così il primo pass per il PPV! E' la scaltrissima regina delle fate la prima ad accedere al match di Born To Be The Best.
Nessuna delle due cade... Occhio a Becky!! Rompe le difese.. afferra per un braccio.. IRISH WHIP!! La lancia all'angolo! Rincorsa.. ma.. NO!! Sasha si sposta! Attacco fallito! E così, ne approfitta la Boss che la incastra al tenditore.. l'ha messa orizzontale tra le corde, poi sale in quota e.. DOPPIA GINOCCHIATA CADENTE SULL'ADDOME! OHI CHE DOLOR!!
Stando alle sue intenzioni sì.. in rincorsa, si lancia la ragazza dai capelli arancioni e... RUNNING ELBOW SMASH all'angolo! Stavolta l'ha colpita! Poi... CORNER SPINNING BACK KICK!! Un calcione rotante all'addome! Sasha incassa... afferrata alle spalle e... EXPLODER SUPLEX!! OH MY! Completa l'assalto sontuoso l'irlandese con questo mirabile acuto! Ed ora.. copertura! 1.. 2.. NOOO!! Sasha resiste! Incredibile!

BOOYAKA BOOYAKA 619! Si presenta sullo stage il Folletto di San Diego sotto il boato del pubblico che non manca di mostrare il suo apprezzamento per un atleta che non si vedeva da un po’ sui ring di Impulse e che questa sera proverà ad aiutare il pirata Paul Burchill nella sua crociata contro il team che ha sbaragliato tutti gli avversari che ha trovato sul cammino, I Dominators!
ALL’ARREMBAGGIO! Arriva subito calandosi dallo stage il Terrore dei Sette Mari, lucida la sua cintura Internazionale Paul Burchill e si affianca al suo piccolo amico messicano, consapevole che forse, con un alleato al suo fianco, può battere i Dominators e magari provare a strappare loro le corone di coppia.
I DOMINATORI DI IMPULSE FANNO IL LORO INGRESSO! Pioggia di fischi per loro, che come al solito se ne fregano altamente del WR Universe, forti del fatto che il loro modo di fare gli ha dato ragione e li ha portati alla conquista dei titoli di coppia e anche del titolo Impulse per Vladimir Kozlov...I Dominators continuano la loro camminata verso il ring e al centro di questo alzano le cinture al cielo, prima di consegnarle all’arbitro.
Rey Mysterio & Paul Burchill vs The Dominators
DIN! DIN! DIN! L’arbitro da via all’incontro che inizia con Rey Mysterio e Kevin Steen come uomini legali, lock-up a centro ring in cui ad avere la meglio è il Panda Man che si avvicina all’angolo e con delle spallate mette in difficoltà il messicano, cambio a Kozlov, anche lo Zar colpisce con delle dure spallate all’angolo Mysterio e dà di nuovo il cambio a Steen, questa volta il Canadese perde tempo ad insultare Burchill, prende la rincorsa, prova la CANNONBALL! NO! Evitata la manovra da Mysterio che prova un roll-up 1..NO! Solo conto di 1 con Steen che si rialza subito infuriato e attacca Mysterio con una Clothesline, evitata dal messicano che in rimbalzo dalle corde connette uno SPRINGBOARD MOONSAULT! Corre ancora alle corde e colpisce l’avversario con una SPRINGBOARD HURRICANRANA! WEST COAST POP! Va per lo schienamento 1…2…NO! KICKOUT DI STEEN! Proprio il Canadese si ritrova spalle all’angolo e dà il cambio a Kozlov, contemporaneamente nell’altro team scende in campo Paul Burchill…. Il pirata sembra carico e parte all’attacco ma viene intercettato da Kozlov, HEADBUTT! OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! Lo Zar fa vedere subito chi comanda nel ring e si riavvicina all’avversario britannico, lo raccoglie da terra come fosse un sacco della spazzatura e connette una Fallaway Slam! Va per lo schienamento che gli frutta solo un conto di 1 e poi manda all’angolo amico il pirata annichilendolo con colpi duri prima di dare il tag a Kevin Steen…..Il Prizefighter continua l’opera di demolizione ai danni del povero Paul Burchill che finora non è riuscito ad andare a segno con nessuna delle sue manovre, e lo colpisce con degli stomp al corpo, prende la rincorsa verso le corde e va per la SENTON! 1…2…NO! Burchill è in difficoltà mentre Steen dà di nuovo il cambio a Kozlov cosi da mantenere entrambi i Dominators in controllo sull’avversario, adesso lo Zar carica sulle spalle Burchill in posizione di Powerslam, ma il Pirata si trova vicino alle corde, compie una magia e riesce, appoggiandosi alle corde, a lanciare con un Hurricanrana l’avversario fuori dal ring, Steen si avvicina per rialzarlo ma Burchill è gia partito e si lancia… SUICIDE DIVE! IL PIRATA ALL’ARREMBAGGIO! CENTRO PERFETTO! Il britannico colpisce entrambi gli avversari e prova ora a rimettere dentro il ring Kozlov, sale sulla terza corda e connette con un 450° Splash, schienamento! 1…2…NO!
Va vicino alla vittoria Burchill con questa azione nata da un eccesso di confidenza degli avversari, ma Kozlov adesso è infuriato e ad attacca senza schema, colpisce Burchill con delle short-arm clothesline, lo lancia all’angolo dove c’è Mysterio e lo carica per una CORNER SPEAR! MA MYSTERIO PRENDE IL CAMBIO! E BURCHILL SI SPOSTA! Kozlov va ad impattare con la testa contro il palo di sostegno del ring e viene atteso dai due avversario con Mysterio che connette una Frankensteiner seguita da uno Standing Moonsault di Burchill, il match potrebbe finire ora! 1..2…3..NO! INTERVENTO MIRACOLOSO DI KEVIN STEEN CHE SALVA I DOMINATORS DALLA BEFFA!
Mysterio corre contro le corde, e connette una SPRINGBOARD CROSSBODY SU KEVIN STEEN! Adesso è scatenato il folletto di San Diego che prova un Moonsault in springboard su Kozlov, il quale però si riprende e aggancia al volo il Messicano connettendo una Powerslam con schienamento concatenato..1…2..NO! KICKOUT DI REY MYSTERIO! Non gli concede neanche un attimo il Titano Inaffondabile che intende portare definitivamente il match dalla parte dei Dominators e sbrigare al più presto questa pratica, lo aggancia da dietro e connette una German Suplex! Kozlov urla qualcosa ai danni dell’avversario messicano e gli ordina di rialzarsi, si prepara per l’IRON CURTAIN! MYSTERIO GLI SFUGGE! Adesso il folletto si trova alle spalle di Kozlov, corre alle corde e con un dropkick spedisce Kozlov tra le corde! 619 TIME! Mysterio prende la rincorsa! 619! NO! Steen lo intercetta con big boot dall’apron, Kozlov si riprende e approfitta del danno subito dal colpo del Panda Man per connettere a sua volta un big boot! Cambio a Kevin Steen, che rialza Mysterio, lo prende sulle spalle! STEENALIZER! SI CHIUDE IL MATCH! 1…2…3.NO! INTERVENTO STRAORDINARIO DA PARTE DI BURCHILL!
Il pirata britannico va ad emulare Steen e salva il compagno, poi prende il Canadese e lo getta fuori dal ring, arriva all’assalto Kozlov ma cade fuori anche lui perché Burchill abbassa la terza corda… Il pirata torna sull’apron e agguanta il cordoncino per ricevere il tag da Mysterio che arriva immediato! Burchill sale sulla terza corda e si lancia sui due avversari fuori dal ring! Ma Steen sposta Kozlov! E il pirata cade a terra non colpendo nessun avversario, bruttissimo impatto per lui! Il PrizeFighter vuole approfittarne subito, lo lancia dentro il ring e connette la GLOBAL EXTINCTION! NO! Burchill gli scivola dietro, Steen si gira e prova una clothesline! NO! Il pirata aggancia il braccio! CANNON SHOT! CONNESSO! 1…2…NO! KICKOUT DI STEEN! Burchill ancora incredulo si lamenta con l’arbitro, Steen si riprende lentamente e ne approfitta per colpire il britannico alle spalle, lo manda all’angolo e dà il cambio a Kozlov, questi attacca selvaggiamente il pirata all’angolo e connette una POWERSLAM! 1….2….NO! ANCORA DENTRO BURCHILL! Il bucaniere però non ha più forze, è agli sgoccioli e prova ad avvicinarsi a Mysterio ma viene bloccato da un headbutt di Kozlov! Lo Zar vuole chiudere ma ancora una volta sbaglia la presa su Burchill che riesce a dare il tag al compagno! MYSTERIO IS IN! Corsa alle corde, SPRINGBOARD CROSSBODY! Kozlov si rialza e subisce una HURRICANRANA! Kozlov alle corde! Prova ancora una volta la 619! Ma ancora una volta rientra Kevin Steen che lo colpisce con un superkick in pieno volto! Steen aiuta Kozlov a rialzarsi ed entrambi si preparano per una DOPPIA CHOKESLAM SU MYSTERIO! NO! REY SI LIBERA! Sguscia dietro gli avversari con Kozlov che finisce contro un angolo, Dropkick su Steen! Rimbalzo alle corde! 619! Mysterio sull’apron salta verso Steen! Ma Kozlov lo intercetta, vuole chiudere, lo aggancia, tutto pronto per l’IRON CURTAIN! NO! REY REVERSA TUTTO! UNA CULLA RAPIDA! 1…2….E 3!!!!! INCREDIBILE!
Rey Mysterio fugge dal ring e viene raggiunto subito dal suo compagno Paul Burchill che sembra non credere ai suoi occhi, sono riusciti a battere i Dominators! I due si allontanano verso lo stage sotto la gioia e i cori della gente per loro, l’arena è una vera bolgia! Intanto i Dominators sono furiosi con Kevin Steen che sembra volersi strappare i capelli e con Kozlov che arriva quasi a prendersela con l’arbitro!
Ciò che è accaduto qui alla Us Bank di Cleveland sa di clamoroso! I Dominators che avevano spazzato via la categoria Tag Team non subivano una sconfitta da tantissimo tempo e adesso sono dovuti cadere a causa della determinazione di Paul Burchill e Rey Mysterio!
Le immagini passano velocemente nel backstage ove troviamo concentratissimo, dinnanzi ad un monitor, niente meno che il GM, Booker T!! Probabilmente egli ha appena visto quanto di clamoroso è successo nel match che si è appena disputato sul ring.. ed al quanto sorpreso da ciò che è accaduto egli pare annuire con gaudente sorriso.. come se.. se quanto è occorso gli avesse consegnato un'idea in mano.. una delle sue fantasmagoriche idee partorite dalla sua proverbiale mente sagace.
Improvvisamente dinnanzi a lui si presenta quel rapace dell'intervistatore del mistero, il quale tendendo a lui il microfono, declama.
CM: "Mr. GM!! La vedo sorpreso, ma anche gaudente e compiaciuto!! Ha visto quel che è appena successo? Che ne pensa? La sua espressione ci lascia intuire che lei ha qualcosa da dichiarare.. n'e'vero?"
Booker T sorride, annuendo e passandosi la mano sul mento.
BOT: "Ahahah.. ora mai mi conosci bene amico sacchettino! Ah ah ah!! Ebbene sì... ho visto quello che è appena successo sul ring e lascia che ti dica... WOOOOOAHHHH!!! WHATTAHELL MAN!!?!?? THIS IS INCREDIBLE!!! THIS IS GREAT!! OH MY!! OH MY!! Il piccolo Rey Mysterio!! Quel piccolo ragazzo, ma dal cuore grande, di Rey Mysterio... è riuscito a battere quel titano immenso e mastodontico! Ancora non ci credo! Quel piccoletto ha davvero tanto coraggio ed è per questo che io.. Booker T.. con un gesto di follia e saggezza.. lo voglio premiare! Con un match a Born To Be The Best VI... contro Vladimir Kozlov... con in palio... The Impulse Championship Belt!! OH MY GODNESS!!"
Boato del pubblico si ode sullo sfondo, appena appresa la notizia.
CM: "Caspita! Questa sì che è una notizia bomba! Ma.. beh, in effetti.. ci può stare.. Rey ha messo spalle a terra il campione! Ma.. che mi dice di Paul? Anche Paul il pirata è stato grintoso, non trova?"
Booker T annuisce, puntando l'indice in avanti.
BOT: "Già! Hai ragione amico.. ed infatti.. ci stavo per arrivare! Non solo Rey.. entrambi sono stati grandiosi! Hanno sconfitto i campioni di coppia con una grandiosa prova di cuore, grinta e coraggio!! Ed è per questo che non solo darò a Rey la possibilità di sfidare Kozlov al PPV.. ma.. darò anche ad entrambi la possibilità di contendere le corone Tag Team al duo di campioni... AT NEXT IMPULSE EPISODE!! And this is the my decision, MAN!!! OH YEAH!! A great decision!! Il GM ha parlato.. la decisione è ufficiale e se qualcuno non ci sta... SUCKY DUCKY QUACK QUACK!!
MAN!!!"
Booker T urla in camera, gasato a mille.. per poi sorridere e salutare l'intervistatore, prendendo la via del corridoio che riporta al suo ufficio. WOW!! Incredibile dunque! Non solo abbiamo appena appreso di un match titolato al PPV!! Ci sarà pure un match titolato nel prossimo episodio di Impulse! Corone di coppia in palio! Il pirata ed il folletto, andranno all'assalto delle cinture di coppia detenute dal duo di Dominatori.
______________________________________________________
Il titantron si spegne e la linea dunque ritorna in presa diretta dall'arena.
"AND NOW IS TIME TO MAIN EVENT!!!"
E' il momento della verità! E' il momento di scoprire su chi sarà ricaduta la scelta di Roman Reigns!!
Ma prima....
Silenzio in scena, perché a comparire sullo stage è proprio il Magnifico... The Miz, che appare assai tracotante, facendo sfoggio di quella valigetta che già la volta scorsa non è riuscito ad incassare, ma non per questo c'è da credere che mollerà il colpo.. anzi...
Assieme a lui ovviamente compare anche tutta la combriccola.. A.W., la bella Maryse, il fido Chris Masters e lo scatenato Dinero. Tuttavia.. nessuno di questi sarà il suo compagno di Tag per stasera.. difatti, con lui sopra al ring a combattere ci sarà...
Randy Orton!! The Viper!! La sua musica risuona e lui appare serioso sullo stage. Passo felpato, si dirige verso al ring senza prestare la minima attenzione ai copiosi fischi che piovono dalle tribune. L'Apex Predator raggiunge il ring ove scambia uno sguardo di intesa col Magnifico, leggero sorriso, per poi recarsi all'angolo a prendere non più gli applausi bensì i fischi del pubblico, ma Randall se ne frega e se ne sta bello tranquillo in piedi sul paletto lo stesso... con proprio sotto a bordo ring i componenti dello staff che sì, loro lo applaudono sonoramente, acclamandolo e sostenendo che lui sì è degno di far squadra con The Miz, il pupillo dell'Entourage.
Ma ora... si cambia registro perché...
Un ruggito scuote l'arena! E' lui Roman Reigns.. che dopo la discussione iniziale con The Rock pare aver guadagnato ulteriori consensi! Difatti applausi per lui dagli spalti! Apprezzamenti al suo coraggio, alla sua tenacia, di aver tenuto testa ad un Monumento come The Rock, senza sottrarsi alla sfida.
Ma... è il momento più importante! quello di scoprire chi sarà con lui a combattere questa sera! A chi si sarà rivolto il King Lion? Un Roman Reigns che attende il suo compagno proprio dalla fine della rampa, a bordo ring.
OHHHHH MYYY!! La theme song che risuona è inconfondibile! Il Pubblico si infiamma, mentre Orton, ma soprattutto Miz, digrignano i denti con fastidio. Si tratta del Marine! John Cena è qui!!! Roman Reigns ha scelto lui!! Un Reigns che sorride annuendo come a dire: "stavolta ve l'ho fatta truffaldini!!"
Un Re Leone che è andato a pescare un John Cena che di certo ha tutte le motivazioni del mondo per volersi riscattare contro quel The Miz che soltanto qualche settimana fa gli ha sottratto la valigetta in un modo da molti ritenuto al quanto discutibile.
Il Leader della Cenation percorre la rampa di corsa, appare motivato come non mai. Raggiunge Roman Reigns e gli da la mano, poi punta l'indice verso al ring e sembra dire: "andiamo a prenderli!!"
I due si proiettano nel ring scivolando sotto la prima corda.. sono dentro! Sono carichi! Orton e Miz si ritraggono parlottando tra di loro.. ma le componenti sono comunque tutte al loro posto, per tanto si può incominciare la sfida.
Tag Team Match: The Miz & Randy Orton vs Roman Reigns & John Cena
Il match inizia, e a darsi battaglia per primi sono Randy Orton e Roman Reigns, due vecchi arci-nemici di lunga data. E subito CLINCH al centro del ring. Ed a sorpresa la prova di forza la vince Randall che chiude Reigns in una Headlock iniziale. A quanto pare lo vuole sin da subito fiaccare, pungendolo nell'orgoglio.
Il Re Leone però non è tipo da farsi infinocchiare così facilmente ed in men che non si dica si libera, lanciando il rivale alle corde e poi: CLOTHESLINE! Lo travolge in rimbalzo! Orton si rialza, ma Reigns lo afferra ancora.. lancio all'angolo.. SHOULDER BLOCK! Spallata in stile football che lo chiude e poi... CHECKMATE!! Lo afferra per il capo, portandolo a schiantarsi a centro ring con un Bulldog. Reings prende il largo, Orton appare in difficoltà ora... BODY SLAM! Reings non gli da il tempo di rifiatare.. calcione e poi in rincorsa... RUNNING LOW DROPKICK!! Colpito.. copertura.. No, solo 2.
Roman si riprende, rialza il rivale, Irish Whip all'angolo, Roman non perde tempo e si lancia ancora... CORNER CLOTHESLINE! NOOOOO!! Stavolta The Viper si sposta!! Errore!! Reigns barcolla dopo il tonfo, Orton lo prende alle spalle e... INVERTED FACELOCK BACKBREAKER!! Dopodiché incomincia, rialzandosi bramoso, con la sua mattanza! CIRCLE STOMP!!! Ed il tutto si conclude con un RUNNING KNEE DROP!! Copertura! NOO!! Niente da fare.
Orton va all'angolo.. c'è il cambio! Dentro Miz che subitamente va al capezzale di Reigns e lo colpisce, mentre Orton lo trattiene: BODY BLOW!! Azioni illecite, ma che per 5 secondi sono consentite.. scaduti i quali però, l'arbitro interviene ricacciando Randall al suo posto, all'angolo.
The Miz ora infierisce su Roman Reigns con alcuni dei suoi colpi più rudimentali. Calcioni, pestoni, colpi d'avambraccio.. JAWBREAKER!! Pure uno spezza-mandibola che fa barcollare Reigns, il quale crolla a terra sulle ginocchia.. preso immediatamente dal Chick Magnet! KNEELING SNAP DDT!! Lo inchioda! OH MY!! 1.. 2.. E invece NO!! Niente 3!! Si continua.
La disperazione del Magnifico è evidente, mentre John Cena sente il momento difficile del suo compare ed inizia a reclamare il cambio.
The Miz intanto imperterrito porta avanti la sua offensiva... KNEE LIFT sul rialzante Reigns e subito a seguire FALLING NECKBREAKER! REALITY CHECK portata a segno dall'attuale possessore della valigetta, il quale nuovamente prova lo schienamento: 1, 2, ma niente 3.
Disperato per i tanti tentativi vanesi, l'Awesome One decide di ridare strada al compare.
Serie di cambi rapidi in questo frangente sopra al ring, con Orton e Miz che si scambiano velocemente la posizione, con Tag rapidi in successione, in modo da poter agire sempre in coppia, contro il mal capitato Leone, isolato all'angolo nemico, tutto solo.
Cena soffre dall'altra parte, reclamando anche lui il tag.. ma purtroppo il campionissimo è preda di tali angherie e ad ora non riesce a liberarsi.
DISCUS PUNCH di The Miz, che colpisce in rincorsa un Roman Reigns trattenuto illecitamente da Orton all'angolo. TAG!! Entra di nuovo il Legend Killer, mentre il Leone ancora e barcollante... The Viper sceglie così di volare e mentre The Miz presidia il nemico dentro al ring, Randall è asceso in quota e si lancia! DIVING CROSSBODY!!!
OH MY!! Incredibile!!! Il leone si ravvede ed in un lampo, fa uno scatto con le braccia in alto che gli permettono di afferrare proprio l'Apex Predator in caduta libera. Ce l'ha!! Lo ha fermato in groppa!! Che vuole fare? The Miz non ci sta e subitamente si lancia verso di lui per combinare qualcosa, ma... il poderoso Leone si abbassa di quel tanto che basta per... farsi finire pure The Miz sulle spalle causa il forte slancio!! OH MY!! SUPER-PODEROSAMENTE OLIMPIONICO!!! The PowerHouse!!! Roman Reigns solleva sia The Miz che Randy Orton sulle spalle!! Li ha entrambi su!! La folla è in delirio! Cosa vuole fare?
Li sta per schiantare con un doppio Samoan Drop atomico.. ma.. NOOOO!! Lo scaltro The Miz riesce a scivolare giù e... BIG BOOT!! Big Boot funesto sul faccione del Leone! Piedata sul volto che lo spedisce al tappeto e... Reigns crolla con Orton sul groppone che, nella caduta, gli finisce pure sopra sotterrandolo! OMG!! Schienamento di Orton non voluto! 1.. 2... e 3... NOOOOOO!!!! Per un ciuffo d'erba! Un filo di paglia! Un chicco d'uva!! Insomma.. per pochissimissimo non arriva il conto di 3!
La disperazione negli occhi di The Miz che era convinto di esser riuscito a fare il colpo gobbo, mentre sospira di sollievo John Cena dall'altra parte, nell'apprendere che il match non è ancora finito.
Ed ora.. entrambi gli atleti sono giù al tappeto.. Miz ha riguadagnato il proprio angolo, richiamando Orton a ridar lui il Tag. Lo stesso fa Cena dall'altra parte, agitato come non mai... "Forza, Forza" sembra dire a Roman Reigns, sobbalzando a destra e a manca attorno al palo del suo angolo.
Finalmente qualcosa si muove! E' la Vipera che gattona lentamente verso il proprio compare... TAG!! Miz is in!! Scatenato come un toro, ringalluzzito come un pavone, il Magnifico si butta dentro sapendo di dover incrociar ora le braccia con uno stremato Roman Reigns.. e.. invece NO!! Perché... CLAMOROSO!! Con uno scatto felino all'ultimo secondo, il Re Leone balza all'angolo e... TOCCA, INTERCETTA, SFIORA, IL BRACCIO PROTESO DI CENA!! TAG!!!
L'arena esplode in un boato... The Miz sgrana gli occhi come se volesse tornare indietro, ma.. il suo compare giace a terra stremato tra le corde... John Cena con un balzo lampante si proietta nel ring e scatenato si scaglia contro il Magnifico, che viene sorpreso da cotanto ardore! SPALLATA ATOMICA! GIU'!! Altra SPALLATA ATOMICA!! E ancora giù!! John Cena è scatenato!!
Miz infastidito come non mai, si rialza e sfodera un destro! EVITATO!! Cena lo prende: PROTOBOMB!! Giù per terra! E poi... Mano al cielo... arena in festa... Gesto in equivocabile! "Tu non mi puoi vedere"... via la polvere... giù il papagno! 5 KNUCKLE SHUFFLE!! Tutto appare già pronto! Il Marine attende solo il momento giusto! Mizanin si tira su... Cena lo prende... sollevato! Ce l'ha! Double A... NOOO!! Miz scivola alle spalle!! Doppia accettata alla schiena! Colpo gobbo di Miz che poi afferra il Marine provando a chiuderlo nella sua di morsa: SKULL CRUSHING FINAL...NOOOOOOO!! John si getta in avanti proiettando il rivale in aria, sulla propria schiena! Un volo pindarico che fa sobbalzare il Magnifico dinnanzi a Cena, mentre si rialza stralunato.
Pugno, pugno, pugno, pugno... YOU CAN'T SEE ME... PUNCH!! Il destro manda The Miz a barcollare contro le corde... John Cena lo va a prendere lo lancia in avanti e poi lo afferra... BULLDOG!! Tonfo a terra, ma Mizanin si rialza, preso ancora... SIT OUT HIP TOSS!! Sta sfogando tutte le sue frustrazioni accumulate! Lo staff a bordo ring si dispera!
The Miz si rialza ancora... ma John Cena dalle corde, un balzo e lo afferra: SPRINGBOARD STUNNER!! The Miz è sulle ginocchia! Incredibile! John si porta alle corde, alza il braccio al cielo, chiama l'ovazione... sale in quota e poi... si tuffa!!
DIVING LEG DROP BULLDOG!! OH MY!! Centro pieno!! Potrebbe essere finita qua! Potrebbe calare il sipario sulla sfida! John va per lo schienamento decisivo! E' la fine! Il delirio tra la folla! Miz sembra non poter reagire.. C'è l'unoooo!!!! C'è il dueeee!! E c'è anche il trrrr....NOOOOOOO!!! Chi è?!? OH MY!! E' The Viper, Randy Orton!! Che con un gesto insperato si getta nel ring colpendo alla nuca John Cena! Pedata galattica!! E poi... lo afferra colpendolo con dei violenti pugni al corpo... occhio all'arbitro che potrebbe squalificarlo però.
Ad Orton però poco ne cale ed afferra Roman per i capelli, rialzandolo... lo vuole colpire forse con la sua manovra migliore.. ma... OMG!! SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRR!!! Come un treno Roman Reigns lo travolge gettandosi anche lui alla disperata sul ring! SBADABOOBOOOOM!! I due crollano al tappeto avvinghiati, con Orton che pare spedito nel mondo dei sogni... Lentamente si rialza Miz, il quale, vedendo un John Cena un po' stordito, lo va ad agguantare per tirarlo su.. ma.. NOOO!! John Cena lo sorprende e lo solleva con mestiere! Velocissimo, neanche tempo di un battito d'occhi... DOUBLE A!! ATTITUDE ADJUSTMENT!! E The Miz viene schiantato! Deve solo coprirlo, ma.. che d'è?!?
OH NOOOO!! Irruzione dello Staff sul ring! Assalito John Cena da tutti i membri dello Staff di Miz assieme! DQ! DQ!! DQ!! DQ!!!!
Scatta immediata la squalifica, mentre John Cena viene sopraffatto da tutta la banda di energumeni poco raccomandabili che solitamente scorta il Chick Magnet! Master, A.W. e Dinero.. sono loro a colpire Cena con irruenza, seppellendolo sotto una scarica di pestoni. Ma non è finita... quell'omaccione di Chris Master lo afferra per le braccia bloccandolo, mentre Dinero ne approfitta per prenderlo a ceffoni. I due si vendicano così della batosta subita la volta precedente.
A.W. intanto va ad occuparsi di The Miz, facendolo rialzare... Intanto anche Orton è stato aiutato a rialzarsi e The Viper si è subito andato a sfogare, assieme agli altri, mettendo KO pure Roman Regins con una scarica di gragnole inferte in situazione di vile superiorità numerica.
Un The Miz che appena ripresosi, subitamente intima al suo manager di andare a recuperargli la valigetta perché... perché egli pare intenzionato ad usarla... ad usarla per stamparla dritta in faccia a quel piantagrane di un Marine!!
OH NO!! La valigetta arriva prontamente tra le mani di The Miz, il quale è pronto ad usarla mentre Master trattiene l'ormai esanime John Cena! Lo vogliono finire.. lo vogliono finire senza pietà. L'intero staff brama il momento in cui il loro Leader colpirà John mettendolo definitivamente KO! L'arena invece fischia copiosamente il momento, sperando nell'avvento di qualche indomito salvatore...
D'un tratto poi... che succede??
OOOOOOHHHH MYYYYYY LORD!!! Dolph Ziggler! Dolph Ziggler!! Dolph Ziggler è qui? Questa è la sua musica!! He's back?!
I membri dello Staff tutti si volgono verso lo stage onde individuarlo.. ma.. nessuno c'è!
Sguardi inconsapevoli dei presenti sul ring che non si spiegano quanto sta succedendo, sino a che... è Masters che con un grido li allarma tutti quanti perché... perché lui, ancora girato, ha visto qualcosa... E' Ziggler! Ed è piombato sul ring dall'altra parte! ATTENZIONE!! FATE ATTENZIONE!!
Ma... l'urlo anche se potente, arriva quando oramai il biondo chiomato è già sopra al ring e... SBADABOM!! Doppio colpo! Accettata alla schiena su The Miz che capitombola a terra, perdendo il possesso della valigetta!
I membri dello Staff si lanciano su di lui... ma... SUPERKICK su Dinero!! OMG!! Lo ha seccato!! Occhio a Chris Masters che sfodera una delle sue più poderose bracciate, ma lo Show Off lo schiva con maestria, si abbassa e... SUPERKICK!! OMG!! Pure Masters viene colpito dritto alla mascella, crollando al tappeto come un sacco di letame!
Orton.. Orton su di lui, gli si getta immediatamente al collo tentando di sorprenderlo! RKO!!!
Ma... NOOO!! Ziggler se lo aspettava e lo spinge via, in avanti! SBOOM!! Collisione con A.W:!! Testata tra i due, con il Manager del Magnifico che finisce KO, mentre Randall crolla sulle ginocchia... Dolph è incontenibile.. saltella sul posto con fare scalpitante.. per poi puntare l'indice su Orton e partire all'attacco dell'avversario già chino: FAMOUSER!! Lo stende del tutto al tappeto!!
La folla è in totale visibilio... ed ora... ed ora... ed oraaaaaa....
Egli si volge verso l'intero pubblico ed agitando mani e capelli, pare dire: "TUTTI ZITTI TUTTI ZITTI... E' TEMPO DI... ACCORDARE GLI STRUMENTI!!"
Lo Show Off afferra la corda più alta con le mani e...
SBOOOOOOOOM!!
Una pedata sul pavimento..
SBOOOOOOOOOOM!!!
Seconda pedata sul pavimento...
SBOOOOOOOOOOOM!!!
Terza pedata sul pavimento...
Poi quarta, quinta, sesta, settima ed ancora... nel mentre che il Magnifico lentissimamente da alcuni cenni di ripresa...
Ma... OCCHIO!! OCCHIO DOLPH!! Occhio alle tue spalle, perché... quella lince di Maryse, che si era nascosta sino ad ora... sta per piombare su di te armata di sedia! OMG!! Lo vuole mettere KO, colpendolo alle spalle! Mr. Ziggy non l'ha vista...
Ma... per sua fortuna su di lui... veglia un angelo custode... dai capelli corvini!!
E' Maxine!!! La quale appare anche lei sulla scena e... come un falco che plana sulla preda... si precipita verso Maryse, bloccandola e strappandole la sedia di mano, proprio un attimo prima che potesse colpire! Maryse resta sorpresa e Maxine ne approfitta! SBANG!! Sediata al capo! OMG!! Maxine ha affondato una sediata sulla capoccia della bella Maryse!
La franco-canadese crolla a terra KO!! Mentre Maxine, più travolgente dell'uragano Catrina, fa gesto a Dolph di finire il suo lavoro... The Miz nel frattempo è in piedi... Ziggler parte e... SDONG!! SUPERKICK stampato in pieno volto!!
L'Awesome One incassa il colpo ruotando su sé stesso, concedendo le spalle ad un nemico che... pure lo afferra con un lesto balzo! ZIG ZAG!!! Va a segno pure con l'asso, il prode biondo chiomato, che schianta definitivamente il Magnifico al tappeto.
La folla è in delirio... grida a squarciagola il nome di Dolph Ziggler, mentre questi, abbracciato dalla sua dama, solleva le braccia al cielo festeggiando il suo altisonante ritorno sulla scena dopo qualche settimana di assenza.
Lo Show Off è tornato.. ed appare più in forma che mai... che sia lui forse uno degli eletti a fregiarsi del leggendario titolo onorifico che investe gli introdotti alla Parete della Gloria? Di certo non lo sapremo con certezza sino alla prossima puntata.
E con le immagini di Mr. Ziggy, e signora, sul ring a braccia alzate, immortalati sotto i cori e le grida dell'arena di Cincinnati intera... anche l'episodio odierno è giunto a conclusione.. l'appuntamento è per la prossima. Saluti!