I giorni mi vanno bene 
Rispondo qui per altre cose dei feedback, visto che non l'ho ancora fatto 
Anche in questo episodio si ritrovano accenni a questa parte di Lashley, MVP e l'altro tizio, super-amici.. che si aggancia ovviamente a qualcosa che non conosco.. ma vabbè, posto che ok, sono super-amici perché in passato lo erano.. quindi Bobby Lashley sarebbe turnato attaccando i suoi amici anziché gli altri due? Oppure i 3 assieme formavano una stable già heel? Ovviamente questa parte mi è poco chiara in quanto appunto si appoggia su qualcosa che non ho di mio chiara in mente.
Allora, tento di fare un attimo chiarezza anche se, nella prossima puntata, verrà dato parecchio spazio a quanto accaduto 
Come li ho presentati, Lashley, MVP e King sono amici da parecchio tempo, che si ritrovano nel backstage di Carnage e si riavvicinano ... Nell' 04S Match, i tre sembrano unire le forze (come si può notare anche dal salvataggio di Lashley su King), ma d'improvviso Lashley stende entrambi i suoi amici con una Spear, sembrando più incline a voltargli le spalle
ora che succederà?! Lo scoprirai nelle prossime puntate! 
Voto 4 a Haters Wanted
La pecca principale che mi porta a darti un voto relativamente basso è stata l'organizzazione della scaletta... Capisco che vedendo i due personaggi coinvolti, il Main Event è un palcoscenico che ci sta, ma avendo il match speciale che coinvolgeva praticamente tutto il roster, mi sarei aspettato di più... Soprattutto considerando che il "colpo di scena" di Heyman ed Eve è passato quasi completamente inosservato, mentre credo che tu volessi dargli ben maggiore importanza... Ah, parlando di Eve, sinceramente avrei preferito fosse annunciata sin da subito e non dalla seconda puntata, sarebbe stato un po più sensata come mossa e avresti potuto gettare una puntata prima le basi per quello che è accaduto post-match. Per il resto ottimo il match (mi dispiace per Ricochet xD) e buona la costruzione dei due dream-match tra Cody/Angle e AJ/Sasha.
Si, avrei voluto dare più risalto allo scandalo Eve-Heyman, che mi è poco riuscito
mea culpa! Però le cose tra loro non sono certo finite qui 
Eve non è stata presentata dalla prima puntata per un motivo ben preciso, che spiegherò più avanti, con il proseguimento delle storyline ... Comunque non è stato fatto a caso 
Voto 4 a Haters
Molto figo il super match... era nelle mie idee! Anche i segmenti sono ben costruiti... forse solo l'ordine dei match e la scaletta ti penalizzano... Oltre al fatto che... secondo me... ti stai giocando tutti i big match in un periodo troppo breve... Ma questa è una tua scelta
Il giocarsi tutti i big match all'inizio, è una penalizzazione alla puntata?
Credo di avere tantissimi dream match ancora a disposizione, tbh 
Tu come avresti ricollocato la mia scaletta?! 4 segmenti di parlato, prima del super-match?!
Segmenti ben costruiti + super match sono considerati meno di una puntata lineare?? 
6 #CARNAGE
Abbastanza stupito dai voti bassi che hai ricevuto
. Uno show che fila liscio come l'olio! Un GM che è in questa puntata è servito a qualcosa, annunciando l'Only Four Survive, l'unico match della serata (che mi è piaciuto tantissmo) ed i promo scritti molto bene (soprattutto quello di Carmella) e che servono per proseguire / iniziare feud. Hype per i due dream match.
Sono contento ti sia piaciuto (com'è piaciuto un po' a tutti) l' O4S Match!
Un solo incontro era un po' un rischio per l'apprezzamento 
Come chiedeva ste, il promo di Carmella l'ho fatto da me, non ho preso spunto da suoi altri promo
(anche perchè, non me ne vengono in mente molti in singolo
)