Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ma come l'avreste cambiata voi la mia scaletta ?? :O_O: con un match solo, era ovvio che dovevo distribuire segmenti prima e dopo, mica posso mettere 4 Angle di fila e poi il match -_-

beh, non è che c'è una regola scritta che dice che i match e i segmenti si debbano alternare x forza.. viceversa ci si può aspettare che il main event sia il piatto forte e.. almeno parlo per me (poi ognuno ha giustamente le sue di idee :up: ), secondo me il super match che hai creato (che è stata l idea più brillante proposta in puntata) era molto di più piatto forte rispetto ad un promo tra aj e sasha, un promo molto tranquillo senza acuti che lo pongano ad "evento principale della serata" e in più molto simile a quello della volta prima angle/rhodes come dinamica. :sisi:

poteva tranquillamente esser fatto: segmento, backstage, segmento, backstage, supermatch. E avresti dato maggior forza alla cosa più interessante che la puntata forniva. :)

o se proprio cosi non ti piaceva avere due segmenti vicini, potevi inserire un match esibizione (ipotizzo random) o per far debuttare Carmella che prima del match si presentava oppure Cody vs uno qualsiasi (trasformando il match finale in un match a 10 anziché 11), in cui Cody vinceva e dopo il match dichiarava di essere in forma x sfidare Angle.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Ma Carmella non potevo farla debuttare senza un'avversaria :O_O: un Women Match era quello che avrei voluto fare, nel caso nella prima puntata mi fossi preso 1 stella (così da acquistare una quinta lottatrice) ... Così invece non ho voluto sprecare il debutto di Sasha o AJ per un match senza senso, creando Hype per il loro scontro di sett. prossima ... Eve intanto è impegnata in una storia ben precisa e non avevo intenzione di buttarla sul ring senza senso .....

Contento che sia piaciuta l'idea dell'O4S Match, ma comunque è un incontro "qualificatorio", non un qualcosa che ti fa vincere un trofeo o un titolo ;) non lo vedo come Main Event assicurato, anche perché nulla è ancora stato deciso!

Rimanevano fuori Rhodes (che in puntata ha spiegato la sua assenza dal match) ed Angle.

Modificato da Haters Wanted, 01 agosto 2016 - 15:14

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Io direi di definire già il prossimo intervallo, sennò passa troppo tempo.. :ahsisi:

Il termine scorso è stato il 31.. per cui proporrei di fare dopo ferragosto (tipo dal 16 al 18 oppure dal 17 al 19, compresi), in modo poi da chiudere il mese di agosto con il PPV (30-31) e concludere la prima road. (così poi da settembre, si possono togliere i ritirati dalla lista ed aggiungere eventuali nuovi, se ci saranno). :sisi: 

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Per me vanno bene entrambi gli intervalli... Forse credo sia meglio 17-19 che almeno di sicuro tutti hanno recuperato da Ferragosto :rotfl:

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16

Postata la mia recensione :up: Adesso manca solo più quella di Cristian

P.S: Per quanto riguarda il limite di tempo del prossimo show per me è uguale, se per voi è meglio dal 17 al 19, allora facciamo così

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

Anche per me va bene 17-19

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

E x il ppv 30-31 (o 29-31), così da finire tutta la prima tornata in agosto.. che ne dite?

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Vanno bene entrambe ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

visto che ho già il file excell impostato dall altra volta, se vuoi posso metterli io i conti anche stavolta, tanto mi basta cambiare i numeri e le somme le fa da solo. :up:

cmq ho impostato un file excell, in cui basta aggiungere i voti di ogni giocatore di volta in volta e le somme le fa già tutte da solo, per tutte e 3 le classifiche (clas. di giornata, clas. Road to ppv, clas. Totale). :up:

al termine della road to ppv (aspetto fino a fine mese cosi se eventualmente si volesse iscrivere qualcun altro, aggiorno il file aggiungendo nuove caselle di voto e le relative sommatorie) condivido il file qui in sezione, cosi poi chiunque vorrà potrà scaricarlo e fare i conti con facilità, impiegandoci pochi minuti, e se vuole postarli. :up: :)

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

I giorni mi vanno bene ;)
Rispondo qui per altre cose dei feedback, visto che non l'ho ancora fatto :P

:hmm: Anche in questo episodio si ritrovano accenni a questa parte di Lashley, MVP e l'altro tizio, super-amici.. che si aggancia ovviamente a qualcosa che non conosco.. ma vabbè, posto che ok, sono super-amici perché in passato lo erano.. quindi Bobby Lashley sarebbe turnato attaccando i suoi amici anziché gli altri due? Oppure i 3 assieme formavano una stable già heel? Ovviamente questa parte mi è poco chiara in quanto appunto si appoggia su qualcosa che non ho di mio chiara in mente.

Allora, tento di fare un attimo chiarezza anche se, nella prossima puntata, verrà dato parecchio spazio a quanto accaduto :ahsisi:
Come li ho presentati, Lashley, MVP  e King sono amici da parecchio tempo, che si ritrovano nel backstage di Carnage e si riavvicinano ... Nell' 04S Match, i tre sembrano unire le forze (come si può notare anche dal salvataggio di Lashley su King), ma d'improvviso Lashley stende entrambi i suoi amici con una Spear, sembrando più incline a voltargli le spalle ;) ora che succederà?! Lo scoprirai nelle prossime puntate! :P

Voto 4 a Haters Wanted
La pecca principale che mi porta a darti un voto relativamente basso è stata l'organizzazione della scaletta... Capisco che vedendo i due personaggi coinvolti, il Main Event è un palcoscenico che ci sta, ma avendo il match speciale che coinvolgeva praticamente tutto il roster, mi sarei aspettato di più... Soprattutto considerando che il "colpo di scena" di Heyman ed Eve è passato quasi completamente inosservato, mentre credo che tu volessi dargli ben maggiore importanza... Ah, parlando di Eve, sinceramente avrei preferito fosse annunciata sin da subito e non dalla seconda puntata, sarebbe stato un po più sensata come mossa e avresti potuto gettare una puntata prima le basi per quello che è accaduto post-match. Per il resto ottimo il match (mi dispiace per Ricochet xD) e buona la costruzione dei due dream-match tra Cody/Angle e AJ/Sasha.

Si, avrei voluto dare più risalto allo scandalo Eve-Heyman, che mi è poco riuscito :ahsisi: mea culpa! Però le cose tra loro non sono certo finite qui :P
Eve non è stata presentata dalla prima puntata per un motivo ben preciso, che spiegherò più avanti, con il proseguimento delle storyline ... Comunque non è stato fatto a caso ;)

Voto 4 a Haters

Molto figo il super match... era nelle mie idee! Anche i segmenti sono ben costruiti... forse solo l'ordine dei match e la scaletta ti penalizzano... Oltre al fatto che... secondo me... ti stai giocando tutti i big match in un periodo troppo breve... Ma questa è una tua scelta

Il giocarsi tutti i big match all'inizio, è una penalizzazione alla puntata? :o Credo di avere tantissimi dream match ancora a disposizione, tbh ;)
Tu come avresti ricollocato la mia scaletta?! 4 segmenti di parlato, prima del super-match?!
Segmenti ben costruiti + super match sono considerati meno di una puntata lineare?? :o

6 #CARNAGE

Abbastanza stupito dai voti bassi che hai ricevuto :look: . Uno show che fila liscio come l'olio! Un GM che è in questa puntata è servito a qualcosa, annunciando l'Only Four Survive, l'unico match della serata (che mi è piaciuto tantissmo) ed i promo scritti molto bene (soprattutto quello di Carmella) e che servono per proseguire / iniziare feud. Hype per i due dream match.

Sono contento ti sia piaciuto (com'è piaciuto un po' a tutti) l' O4S Match! ;) Un solo incontro era un po' un rischio per l'apprezzamento :D
Come chiedeva ste, il promo di Carmella l'ho fatto da me, non ho preso spunto da suoi altri promo ;) (anche perchè, non me ne vengono in mente molti in singolo :rotfl:)

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16

visto che ho già il file excell impostato dall altra volta, se vuoi posso metterli io i conti anche stavolta, tanto mi basta cambiare i numeri e le somme le fa da solo. :up:

cmq ho impostato un file excell, in cui basta aggiungere i voti di ogni giocatore di volta in volta e le somme le fa già tutte da solo, per tutte e 3 le classifiche (clas. di giornata, clas. Road to ppv, clas. Totale). :up:

al termine della road to ppv (aspetto fino a fine mese cosi se eventualmente si volesse iscrivere qualcun altro, aggiorno il file aggiungendo nuove caselle di voto e le relative sommatorie) condivido il file qui in sezione, cosi poi chiunque vorrà potrà scaricarlo e fare i conti con facilità, impiegandoci pochi minuti, e se vuole postarli. :up: :)

Se non ti scoccia, per me va bene

Però dobbiamo aspettare la recensione di Cristian 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si si beh certo, ovvio che prima aspetto cristian :sisi: :D

at haters: ah ok.. quindi erano una stable face x ora e lashley gli ha voltato le spalle (o almeno così x ora sembra). Ora è più chiaro. :up:

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post

Il giocarsi tutti i big match all'inizio, è una penalizzazione alla puntata? :o Credo di avere tantissimi dream match ancora a disposizione, tbh ;)

Tu come avresti ricollocato la mia scaletta?! 4 segmenti di parlato, prima del super-match?!
Segmenti ben costruiti + super match sono considerati meno di una puntata lineare?? :o

Nono... giocarsi i big match è un piccolo appunto... non una penalizzazione...

Per la scaletta magari avresti potuto mettere come main event il supermatch facendo un segmento prima dell'inizio della puntata, apri la puntata, promo, segmento, promo, super match (purtroppo con un match è la scaletta più sensata che mi viene in mente)... e anche questa è più un appunto che una critica... solo che facendo la puntata così (che poi neanche il mio schema di porta una puntata lineare) perdi un po' di hype...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Larry ti è tornato indietro quel punto dell'altra volta! :asd: 

L'altra volta hai perso di un punto.. stavolta hai vinto di un punto! :D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Intanto metto una breve legenda della tabella che ho fatto. Così poi la trovate già qua. :) :up:

Legenda_zpsqjlicbww.jpg

Nelle TAB. 1 (verde) vanno inseriti, di puntata in puntata, i voti di ogni utente, nella rispettiva colonna.

Nel riquadro blu in fondo, si leggeranno i VOTI TOTALI DELLA SINGOLA PUNTATA.

Nella TAB. 2 (rossa) si leggerà, man mano aggiornato con l'inserimento dei dati nelle TAB. 1, il totale della ROAD TO PPV (1 + 2 + 3 + PPV).

Una volta conclusa una Road To PPV, basterà copiare i risultati della TAB. 2, nella rispettiva colonna della TAB. 3 (gialla), inserendoli Road dopo Road. 

Nel riquadro azzurro di TAB. 3, si leggerà così il totale di tutte le Road To PPV sommate.

Infine, nella TAB. 4 (magenta), si leggerà, sempre aggiornata per ogni giocatore, la somma delle Road To PPV già concluse + la somma della Road To PPV in corso (TAB. 3 + TAB. 2).

Quindi basta inserire i voti nella prima tabella ed il resto è tutto già fatto. :D Poi le classifiche poi da postare saranno appunto. Quella di TAB. 1 (parziale di giornata), quella di TAB. 2 (class. di Road) e quella di TAB. 4 (class. totale). :up:

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post

Larry ti è tornato indietro quel punto dell'altra volta! :asd:

L'altra volta hai perso di un punto.. stavolta hai vinto di un punto! :D

Infatti... L'universo bilancia tutto XD

Ora per la Best Road to PPV è lotta accesa  :sisi:  :sisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Domandona!!

Se uno rilascia due Low Picks, sostituendole con due Others Picks ... Si avrà una situazione del tipo (2/2 HIGH, 4/6 LOW e gli altri Others) ;) se poi uno volesse acquistare un free agent Low Pick, dovrebbe comunque spendere 3 stars? Oppure (come credo) pagherebbe 1 star come se fosse un Others Pick? (Considerando che, appunto, due slot Low sono libere :ahsisi: )

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Domandona!!

Se uno rilascia due Low Picks, sostituendole con due Others Picks ... Si avrà una situazione del tipo (2/2 HIGH, 4/6 LOW e gli altri Others) ;) se poi uno volesse acquistare un free agent Low Pick, dovrebbe comunque spendere 3 stars? Oppure (come credo) pagherebbe 1 star come se fosse un Others Pick? (Considerando che, appunto, due slot Low sono libere :ahsisi: )

Se tu vendi due Low e prendi due Others.. nel momento in cui vorrai prendere un Low extra, non hai bisogno di comprare un'altra slot Low. Tuttavia dovrai fare un piccolo step burocratico.. vale a dire.. compare la slot Others, traslare l'others nella nuova slot (cioè basta che lo dichiari nel tuo messaggio) ed a quel punto compare il Low nella slot vuota). :up:

ps: giusto per chiarezza... le fasce si contano al momento dell'acquisto.. per tanto... esempio (dato che credo a qualcuno interesserà)... Balor fu draftato da #WA come Low, visto che era a NXT... ma nel frattempo è passato a Raw.. per tanto nell'ipotesi di una nuova futura chiamata da altro giocatore.. egli sarà da considerare HIGH PICK. :ahsisi:

Stesso discorso vale per tutti quelli che hanno cambiato fascia durante questi due mesi.. et perché promossi et perché rilasciati. :up: :sisi:

Modificato da stegabri, 03 agosto 2016 - 11:20

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Si, intendevo esattamente questo :P
Basta acquistare con 1 star una slot Others ;)

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post

Come volevasi dimostrare... Anche in Giappone mi copiano... Con Omega che ha vinto il G1 Climax usando le finisher dei vecchi componenti del Bullet Club tra cui la Styles Clash...  :dramma:  :dramma:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi