Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Please log in to reply
1710 replies to this topic

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

stegabri rispondo qui:

Eve Torres è stata messa lì per un motivo :ahsisi: come dissi a Ain't, l'averla presentata nel secondo episodio e non nel primo ha un senso :P poi capirete!! Ah, fra poco non confonderete più Eve ed Eva :asd:

Forse ti ricrederai su Aj-Sasha per quanto accaduto e, soprattutto, per quanto accadrà a SummerClash ;) spero!! Non è stato fatto a caso questo incontro, anche se consapevole che sarebbe stato un malus della puntata :P

Su Angle-Cody ne abbiamo parlato in MP ;)

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 258 posts
  • Joined 09-May 15

Non mi sorprende che la puntata non sia piaciuta, d'altronde non è piaciuta neanche a me ... Purtroppo è stato un errore mio, che sto avendo un periodo abbastanza del ***** e avrei dovuto prepararla prima... da qui probabilmente i segmenti orribili e ripetitivi...Ma accetto le critiche e giustamente, i voti bassi XD

Per stegabri

Charlotte va contro Chavo... infatti Ryan l'aveva sfidata ad una notte con lui, non un match... forse è sfuggito, l'avrò fatto intendere male  :checazz:

A breve posto la recensione, in questi giorni le grafiche del PPV... e spero di rifarmi con quest'ultimo  :sisi:  :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ahhhh noo.. io avevo capito che la sfida ad "una notte con lui" era inteso ad un match tra i due che se vinceva il tipo poi l avrebbe "conquistata x la notte". E pensavo che Charlotte incazzata x questo dicesse: "sono stanca di essere trattata cosi..", nel senso: adesso ti faccio vedere io a trattarmi come una donna oggetto.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Rispondo ai primi commenti ricevuti...

ste: Mi dispiace non essere ancora riuscito a raggiungere gli alti (mentre sono contento di non aver ancora fatto registrare dei bassi xD), però appunto sto lavorando più a lungo termine soprattutto in questi primi show, infatti all'inizio di questo GDR avevo previsto di stare nelle retrovie della competizione per poi alzare il livello man mano che si andava avanti e, invece, questa mia linearità sta comunque portando i suoi frutti... Per quanto riguarda la card spero che a tutti siano arrivate le sensazioni tue, soprattutto per quanto riguarda il Main Event, che avendo solo tre show ho provato il più possibile a mettere tutti e tre i partecipanti sullo stesso piano. So che lo scontro tra Mahal e Ospreay sembri un po piatto, ma anche in questo caso si tratta di un progetto a lungo termine che spero possa fruttare in futuro ;)

Haters: Contento che piaccia il Main Event di "Homecoming". Per quanto riguarda Eric Young... Beh vedrai a breve cosa farò con Eric Young :rotfl:... Contento che sia tu che ste abbiate già capito quale direzione sto prendendo con David Hart Smith che sto cercando di costruire come meglio posso :sisi:... Per il Main Event di puntata, è stato una vera sfida riuscire ad incastrare i 6 match che avevo in programma tra questa puntata e quella precedente, alla fine ho deciso di mettere gli incontri in questo modo, perché pensavo di esser riuscito a dare la giusta importanza allo scontro tra KOrino (non è questo il loro nome :rotfl:) e MCMG ed evitare di dover aggiungere il match tra Mahal e Ospreay con un "annuncio web" oppure al PPV stesso :asd:... Per le stipulazioni mi ero posto in mente di centellinarle, sia perché non sono un fan dei PPV con troppi gimmick match, sia perché almeno per il momento non ne ho bisogno :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ain t la tua analisi mi lascia un po interdetto.. non per il voto sia chiaro, che ci sta ognuno ha i suoi gusti ;) ma per quello che hai scritto.
L ultima puntata, fatta eccezione x lo scontro melina-popparella, che è stato volutamente comedy (anche perché x costruire uno scontro acceso tra due donne in tempo zero.. l unico modo x farlo è buttarla sulle gelosie reciproche riguardanti l aspetto fisico) in quanto match di seconda fascia, NON ha avuto nulla di comedy, anzi è stata serissima.. paradossalmente l altra cosa tendente al comedy che c'era era il pezzo con Carter (che però hai gradito). Quindi non ho capito questa definizione della "fiera del comedy" sull episodio che dei 3 forse è stato più serio. :sisi:

Ah cmq.. quindi tu dai per scontato che momma vinca il titolo 100%.. ma sarà davvero cosi? Troverà big momma un modo x salire sino in cima ad un esile scala? QUESTO È IL VERO DILEMMA su cui è stata completamente incentrato l episodio e di conseguenza il ppv. Perché tu definisci la costruzione grezza.. in realtà tutt altro.. è studiatissimo.. dapprima il porre Big Momma vs le altre che in 5 non ne fanno 1. Poi.. con un colpo di genio delle Ladies.. viene introdotta la variante scala.. ed ora.. tutto ciò che sino alla puntata prima pareva certo: momma vs nessuna.. sembra non esser più cosi sicuro. Forse..

ps: che poi in questo episodio katrina e taryn si sono fatte vedere eccome.. non sono rimaste nell anonimato. Anzi!! :sisi:

grandissimo Haters che ha colto la CHICCA dell uragano Katrina! Queste cose danno soddisfazione quando qualcuno le nota accorgendosene! :) :yoballo:

Pps: ah cmq avviso a tutti.. tanto x evitare false aspettative.. non vi aspettate un ppv da parte mia tipo quelli della e-fed, con bump, colpi di scena clamorosi, botte e distruzione violenta.. perché cioè bisogna analizzare anche il contesto.. la e-fed è la e-fed, questo è un altro progetto completamente diverso che propongo e se proponessi un evento cosi, tipo i ppv della fed in cui le dive si ammazzano, sarebbe completamente fuori tema con il tipo di federazione che ho creato: uno show di intrattenimento leggero. :sisi:
magari col tempo un evento del genere potrebbe anche arrivare in futuro.. ma non è di certo adesso il momento. :nono: :up:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Ain t la tua analisi mi lascia un po interdetto.. non per il voto sia chiaro, che ci sta ognuno ha i suoi gusti ;) ma per quello che hai scritto.
L ultima puntata, fatta eccezione x lo scontro melina-popparella, che è stato volutamente comedy (anche perché x costruire uno scontro acceso tra due donne in tempo zero.. l unico modo x farlo è buttarla sulle gelosie reciproche riguardanti l aspetto fisico) in quanto match di seconda fascia, NON ha avuto nulla di comedy, anzi è stata serissima.. paradossalmente l altra cosa tendente al comedy che c'era era il pezzo con Carter (che però hai gradito). Quindi non ho capito questa definizione della "fiera del comedy" sull episodio che dei 3 forse è stato più serio. :sisi:

Ah cmq.. quindi tu dai per scontato che momma vinca il titolo 100%.. ma sarà davvero cosi? Troverà big momma un modo x salire sino in cima ad un esile scala? QUESTO È IL VERO DILEMMA su cui è stata completamente incentrato l episodio e di conseguenza il ppv. Perché tu definisci la costruzione grezza.. in realtà tutt altro.. è studiatissimo.. dapprima il porre Big Momma vs le altre che in 5 non ne fanno 1. Poi.. con un colpo di genio delle Ladies.. viene introdotta la variante scala.. ed ora.. tutto ciò che sino alla puntata prima pareva certo: momma vs nessuna.. sembra non esser più cosi sicuro. Forse..

ps: che poi in questo episodio katrina e taryn si sono fatte vedere eccome.. non sono rimaste nell anonimato. Anzi!! :sisi:

Nono, il commento sul "fiera del comedy" era più generale sulla federazione, non sulla puntata (dove appunto sto apprezzando EC3 pur essendo ricco di citazioni ai Simpson). Capisco che tu giustamente non voglia fare quella che io ho chiamato "Fed 2.0", anche perché sarebbe noioso per te, però mi aspettavo una percentuale minore di elemento comedy rispetto a quello che c'è stato fin ora. La critica alla puntata si ferma al segmento di Popparella e all'hype che anche in questo episodio (almeno per me) è tutto concentrato sul 3vs3.

Per il titolo, avevo aggiunto un tra parentesi, che poi ho cancellato in quanto era un po contorto, proprio riguardante gli scenari che vedo possibili :asd:... Il sunto è che, più che interessarmi chi uscirà col titolo, mi interessa chi sarà il prossimo feud di Big Momma (che vinca lei la cintura o meno). Nel caso vincesse Big Momma la mia attenzione sarebbe su lei e chiunque vada per sfidarla, nel caso vinca una delle altre (salvo nuova sfida di Big Momma) l'attenzione sarebbe molto più sulla prossima direzione di Big Momma stessa :asd:... Anche l'aver messo il riflettore su due delle partecipanti è stato un passo verso la giusta direzione, però per me continua a non essere abbastanza. Poi magari dal PPV in poi cambierò idea, ma per il momento continuo ad avere queste sensazioni.

Per me il fatto che voglia mandare avanti una federazione "leggera" non è sicuramente un problema, ma (come credo di aver già detto nei commenti alle puntate precedenti) di certo non è una cosa che mi entusiasma particolarmente. Finché ci sarà un buon bilanciamento tra comedy e serietà (che in questa puntata già si è sentito) per me hai le stesse probabilità di ogni altro partecipante di prendere 7 punti così come 1 punto :asd:... Non parti ne' con un handicap ne' con un vantaggio, se così è potuto sembrare dai miei commenti e/o voti :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Chiarissimo. :up: :)

No, no, ma infatti io non intendevo che tu mi penalizzassi a prescindere perché propongo un programma più leggero rispetto a quello che propongo nella fed, volevo solo specificare io la distinzione, nel senso chiarire che non è che perché nella fed propongo situazioni estreme tra le Divas, le possa riproporre anche qua. Perché appunto questo è un contenitore differente, come impostazione. (poi magari in futuro potrà anche arrivare un evento più sul genere, ma per ora no).

Comunque l'importante è che sia evidente che il comedy che ho proposto, che propongo e che proporrò in futuro, non è mai del comedy inutile e fine a sé stesso, bensì è tutto integrato ed amalgamato alle storyline (o almeno questa è la mia intenzione, che poi ci riesca o meno). Diciamo che il mio target è quello di proporre uno show comunque serio, ma che abbia al contempo anche la capacità di strappare qualche sorriso. :)

ps: comunque un'ultima specifica sul segmento di Popparella, che ho visto dalle prime recensioni non esser per nulla stato gradito.

In realtà proprio perché questi segmenti comedy ed apparentemente non-sense di Popparella non piacciono, che questo sarebbe dovuto piacere.. perché questo pezzo è un TROLL al Comedy/Non-Sense. :asd: :ahsisi:

E' un po' contorto.. ma pensateci un secondo:

Vi pare che il metodo migliore per decidere chi tra due donne abbia le tette più grosse, sia un match su di ring? :rotfl:

Non aveva più senso per Carlito, visto che le due si rendevano "disponibili al controllo", allungare le mani e constatare? :asd:

Invece Carlito, come spesso ha fatto in queste puntate, trolla le sue ragazze, "punendole" per queste discussioni sciocche, da bambine, con un match una contro l'altra. :ahsisi: :trollface: :D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Perdere cosi comunque mi lascia un sacco di amarezza addosso. Perché è un gioco e si può vincere o perdere.. e ci sta anche di perdere, ma quando la sconfitta viene sancita da una presa per il culo, è difficile da mandar giù..
perché vedere che colui che ha in mano il voto decisivo, anziché votare secondo una propria opinione (che poi poteva portare alla stessa classifica.. ma quanto meno era una propria opinione), si limita a copiare le votazioni fatte da altri facendone un collage, pensando che magari chi legge sia stupido e nemmeno si accorge di ciò, è fastidioso.
Ed era già fatto la volta scorsa (ed a qualcuno di voi lo feci notare via mp), con la differenza però che non fu decisivo (larry meritatamente in testa era e ci rimase, con o senza il voto di cristian), mentre stavolta l ultimo voto decide la classifica.

E sinceramente mi ha un po' sorpreso in negativo che sia stato l unico a non aver gradito questa situazione di "copia-incolla spudorato" e ad averlo fatto notare, visto che nessun altro ha speso una parola. Mi vien da pensare forse che ci sia anche a chi sta bene farsi prender per il naso in questo modo. :hmm: :(

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 258 posts
  • Joined 09-May 15

Non sei l'unico Ste... purtroppo in questo periodo ho avuto modo di postare di meno, ma è già dalla scorsa volta in cui mi sembrava un po' strano il modo di votare di Cristian... e infatti è un copia/incolla dei pareri degli altri.

Eh si, perdere così non può far altro che darti fastidio immagino... 

E comunque voglio scusarmi se la mia recensione è stata un po' breve ma come già detto, dalla prossima settimana dovrei riuscire a postare come prima... con quantità e soprattutto qualita migliori

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

E comunque voglio scusarmi se la mia recensione è stata un po' breve ma come già detto, dalla prossima settimana dovrei riuscire a postare come prima... con quantità e soprattutto qualita migliori

era breve.. ma almeno era la tua.

Ribadisco (non a te eh, ma in generale).. a me non è che da fastidio che cristian mi ha messo 5.. ma che mi ha dato un voto mettendo la recensione scritta da un altro (così come veder usata la mia recensione x il voto ad ain't). A questo punto, visto che le recensioni sono copiate, potrei anche pensare che la classifica la faccia a caso.. :hmm:

Edited by stegabri, 22 August 2016 - 20:13 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

I suoi due commenti al mio show sono il copia-incolla di quelli di Ste, quindi ovviamente mi sono reso conto della situazione (oltre al fatto che ste me l'aveva comunque fatto presente per MP)... L'altra volta mi è andata male (non sarei arrivato sicuramente primo, ma avrei chiuso maggiormente il divario con Ste per la Road to PPV), questa volta il suo voto mi ha dato il primo posto con Enigma, quindi so cosa voglia dire sia essere favorito che essere sfavorito da queste votazioni... 

Sinceramente, oltre che farlo votare per primo alla prossima votazione non saprei cosa proporre, se non per le votazioni (e qui voglio concedergli il beneficio del dubbio, perché almeno che non crede che siamo stupidi, invece che copiare pezzi di commento dalle nostre votazioni, poteva tranquillamente copiare ed incollare una votazione e dirlo subito che il suo voto è una farsa) almeno per sapere quali sono le sue motivazioni. 

Mi dispiace per te ste (la scorsa puntata mi sono preso un 4 con la spiegazione tua che però mi davi 6, quindi posso capire xD), però a volte ci si aspetta una serietà che spesso non viene mostrata da alcune persone, in giochi del genere.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Io mi presi un 3 senza spiegazione....

*se ne ritorna nel suo angoletto buio*

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Comunque... di tutti quelli che tempo fa si erano detti incuriositi da questo gioco: Ry_197PeepThe SharkCacostronzi o chiunque altro... per caso ha deciso se vuol partecipare o meno? Perché se qualcuno vuole aggiungersi, questo sarebbe il momento giusto per farlo sapere, visto che manca soltanto una settimana al PPV che chiuderà la prima tornata di Road To PPV, in modo tale che chiunque vorrebbe inserirsi nel gioco, poi parta alla pari con gli altri, al momento del via della seconda Road To PPV.

Dunque se qualcuno vuole entrare, dei nominati, ma anche di altri utenti, vecchi e nuovi, lo faccia sapere commentando qua sotto. Un paio di posti ad ora ci sono disponibili. :up:

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12

Awards Bar:

Io resto a guardare, forse non è proprio lo stile di gioco più adatto a me. Comunque andate avanti così :up:

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 13-July 16

Ho visto solo ora il messaggio ste... però non conosco molto bene i wrestler fuori dalla WWE, quindi temo di non riuscire molto bene...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ho visto solo ora il messaggio ste... però non conosco molto bene i wrestler fuori dalla WWE, quindi temo di non riuscire molto bene...

Quello nemmeno io! XD (difatti mi son scelto una federazione che punta sulle Dive :D )

Cmq, questo non dovrebbe essere un grosso problema, perché se ci pensi, puoi prendere 2 atleti WWE e 6 da NXT o TNA (in cui qualche ex-WWE c'è), e qua saresti a posto perché li conosci, poi ti puoi prendere 8 free agent o da federazioni inferiori (tra cui puoi pescare anche diversi WWE, tipo Batista, Burchill, Kozlov, Barrett, Ted DiBiase, Rob Van Dam, Justin Gabriel.. per dirne solo alcuni che mi son venuti in mente ora.. quindi quello è un problema superabile (contando poi che, puoi attribuirgli anche tu di tuo pugno delle gimmick, io ad esempio l'ho fatto).

Il più è che hai la voglia di provare a realizzare uno show tutto tuo. :) Se hai voglia di provare, il resto dei "problemi" si supera (anche perché vedendo i promo che fai in fed, come scrittura non mi pare hai problemi, quindi da quel punto di vista lì, che è il più importante, te la cavi alla grande). ;)

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 13-July 16

Ci posso provare, ma non garantisco nulla ahahaha... quanto tempo ho per fare il roster?
Devo fare una sorta di asta o posso già sceglierli?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Io direi che intanto lo puoi iniziare a pensare. Poi lo assembli comunicandolo, dal 1 settembre (in questo modo qualora anche qualcun altro volesse aggiungersi in questi pochi giorni rimasti, partireste alla pari con l assemblaggio del roster. :up:

Ps: i roster delle federazioni di WA e di Luca sono selezionabili se vuoi, perché loro si sono ritirati dal gioco. :up:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Per me invece devi pensarci bene e farlo solo se ti interessa davvero ... Se scegli di entrare, non abbandonare dopo una settimana :ahsisi:

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 13-July 16

Per me invece devi pensarci bene e farlo solo se ti interessa davvero ... Se scegli di entrare, non abbandonare dopo una settimana :ahsisi:

Per "non garantisco nulla" intendevo riguardo la qualità dello show e sul come impersonare correttamente i wrestler... non abbandono, tranquillo :asd:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users