Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

@Cacostronzi allora benvenuto ;) :P 

Wrestle Jam

Wrestle Jam

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 276 post
  • Iscritto il 25-gennaio 15

Mi inserisco nella conversazione per fare i complimenti a tutti i partecipanti per l'impegno e la creatività che mettete in questo gioco.

Sto seguendo dalle prime puntate.

In particolare mi sta facendo impazzire la LCW di stegabri :rotfl:

Purtroppo mi sono accorto del gioco una settimana dopo il draft :(  altrimenti penso avrei partecipato.

Inserirmi adesso per me non avrebbe senso visto che gli atleti/e che servirebbero per l'idea che ho in mente sono gia quasi tutti draftati.

Ad ogni modo continuate così. Buon lavoro-divertimento :)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Mi inserisco nella conversazione per fare i complimenti a tutti i partecipanti per l'impegno e la creatività che mettete in questo gioco.
Sto seguendo dalle prime puntate.
In particolare mi sta facendo impazzire la LCW di stegabri :rotfl:

Purtroppo mi sono accorto del gioco una settimana dopo il draft :(  altrimenti penso avrei partecipato.
Inserirmi adesso per me non avrebbe senso visto che gli atleti/e che servirebbero per l'idea che ho in mente sono gia quasi tutti draftati.

Ad ogni modo continuate così. Buon lavoro-divertimento :)

innanzitutto grazie! :D

in secondo luogo.. pensaci su comunque! Magari ti viene qualche idea anche su altri personaggi.. in fondo di atleti wwe ce ne sono ancora su cui puntare.. tra tna ed nxt altri su cui puntare si trovano e tieni conto, come dicevo a Caco, che gli atleti facenti parti delle federazioni di WA e Luca, al termine di questa road tornano tutti a svincolarsi. :sisi: ;)
se vuoi partecipare un posto c'è! :up: :)

ps: poi potresti comunque riuscire a fare uno show bello, anche senza gli atleti in cima alla tua lista dei desideri, che ti permette di avere stelle, che poi potresti offrire a coloro che hanno gli atleti che vorresti tu, x cercare di comprarli. :)

Modificato da stegabri, 27 agosto 2016 - 21:05

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16

Raga, mi è venuto un dubbio mentre scrivevo il PPV, il pre e il post match lo consideriamo nell'incontro (quindi soggetto al limite delle righe del match) oppure no?

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Raga, mi è venuto un dubbio mentre scrivevo il PPV, il pre e il post match lo consideriamo nell'incontro (quindi soggetto al limite delle righe del match) oppure no?

Ne parlavo con ste in privato...
Per me una breve intro è d'obbligo ad inizio match e non lo considerei parte del match ... Per il post match dipende, a mio avviso, dalla lunghezza dell'angle a seguire ... Se è troppo lunga ed ha pure del parlato ecc, lo considerei piu un segmento sul ring :ahsisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Ne parlavo con ste in privato...
Per me una breve intro è d'obbligo ad inizio match e non lo considerei parte del match ... Per il post match dipende, a mio avviso, dalla lunghezza dell'angle a seguire ... Se è troppo lunga ed ha pure del parlato ecc, lo considerei piu un segmento sul ring :ahsisi:

Quoto in tutto e per tutto... Almeno un 5/6 righi per scrivere l'intro del match secondo me sono necessari :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ne parlavo i giorni scorsi con tutti, visto che ho scritto a tutti voi altri partecipanti, secondo me essendo questa road to ppv comunque la prima, va usata anche come prova.. e.. se x le puntate classiche mi è parso non ci siano stati particolari problematiche (o almeno, nessuno ne ha sollevate) e mi è parso tutti gli episodi stavano tranquillamente più o meno nei limiti.. x i ppv ci sarà da rivedere qualcosa.. perché basta anche un solo finale di match controverso (che quindi va spiegato bene, altrimenti chi legge non ci capisce niente e non se lo vive come dovrebbe) che già ti mangia più della metà delle righe a disposizione. :ahsisi:

io ad esempio ho un post match che mi prende 15-16 righe.. (post match.. quindi fuori dall intervallo da campanella iniziale a campanella finale) e non so proprio come accorciarlo più di cosi, perché l ho già ridotto all osso (per quello che può servire a trasmetterlo bene a chi lo legge).

ad esempio parlando con enigma, avevo proposto (esclusivamente x i ppv), una slot jolly che il giocatore può usare appunto x bookare un evento speciale che accade (ovviamente shot jolly che non è ne un match in più né un promo in più), ma soltanto un modo x descrivere in modo più accurato un evento imponderabile.
ovviamente ora non posso spiegarvi meglio perché farei spoiler.. quando leggerete il mio ppv capirete cosa intendo.

Modificato da stegabri, 28 agosto 2016 - 19:48

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

Ne approfitto per chiedere una cosa... In questi giorni avrò problemi di connessione e mi sarà impossibile postare il PPV prima dell'1/2 Settembre... mi è possibile ritardare di qualche giorno?

Modificato da LarryL, 28 agosto 2016 - 21:08

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Ne approfitto per chiedere una cosa... In questi giorni avrò problemi di connessione e mi sarà impossibile postare il PPV prima dell'1/2 Settembre... mi è possibile ritardare di qualche giorno?

No problem per me!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per me non c'è problema. Se uno avvisa prima, si può fare un eccezione.

Poi oh.. per quanto mi riguarda, se hai già lo show pronto, lo puoi postare anche adesso, se vuoi star tranquillo e prevenire eventuali problemi di connessione futuri. :ahsisi: :up:

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
Se siete tutti d'accordo che Larry possa postare dopo va bene anche per me

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Puoi postarlo sia ora se hai possibilità che il 1/2 Settembre per me ;)

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post

Scusate il ritardo, ma sono arrivato da poco a casa... ho sistemato e copiato il PPV il prima possibile xD

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

cristian54 se prima potevamo avere un dubbio, ora siamo certi che tu ci stia perculando, per cui è ora di darci un taglio:

A parte l'avermi dato il voto minimo, che vabbè non mi ci soffermo nemmeno, l'unica critica che mi muovi è, in realtà, la cosa più sensata di tutte :facepalm: come fai a storcere il naso per Eve come arbitro? Ma hai letto le precedenti puntate? MA HAI LETTO STO PPV? La cosa più importante della serata, il momento shock dell'evento, ovvero la formazione della Coalition, poteva avvenire SOLO con la presenza di Eve come arbitro :ahsisi: ... Nemmeno una parola su come si è concluso il match Angle-Rhodes (che lascia intuire diverse cose), ecc.. BAH!!

AJ Styles contro Jay Lethal?? "Peccato che è Kenny Omega! Perché si agita?" [semi-cit] ... Che poi non hai manco sbagliato lo sfidante, ma il campione stesso :facepalm: altro indizio che non segui per niente gli show.

I promo di Big Momma sono GNEH?! Ma quali promo :rotfl: Non c'e stato nessun promo di Momma in questo PPV, anzi! Ci sono tutte le contendenti al titolo che parlano, tranne lei! :facepalm: altro indizio che avrai letto sto PPV alla buona, vedendo 2 righe di parlato di Big Momma durante l'incontro e "considerandole" GNEH ...

Ci sarebbero altre cose da dirti, ma a sto punto mi sembra inutile ... Una delle (poche) regole che abbiamo è l'onestà e l'impegno nel valutare gli altri, cosa che non hai dimostrato diverse volte in poco tempo, pertanto ... PROPONGO DI ESCLUDERTI DALLA BOF! Sono sicuro di non essere il solo a volerlo, ma attendo anche il giudizio degli altri ... Niente minacce o bambinate, semplicemente non voglio perdere tempo con sto gioco, se tanto poi vengo valutato in modo casuale e senza criteri validi ... Quindi o viene escluso cristian, oppure probabilmente lascerò questo gioco!

Per gli altri ... I miei commenti arrivano stasera o domani! Sono già tutti pronti, tranne quello di Larry che devo ancora fare :P

Modificato da Haters Wanted, 02 settembre 2016 - 11:52

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Haters Wanted per quanto mi riguarda, sai benissimo che sono con te (ne abbiamo parlato già stamattina via MP, osservando tutto ciò che "non tornava nei conti"... come ad esempio i promo di Big Momma, che non fa promo o mettere AJ Styles invece di Aries, per dirne solo due). :rotfl:

Tanto più che oltre hai voti messi a caso (l'ho detto l'altra volta che mi aveva sfavorito, lo ribadisco questa volta che mi ha in parte favorito) pure lo show che propone è impresentabile.. cioè all'inizio dici ok, può migliorare, ma a me sembra sempre che peggiori, di puntata in puntata.. come se fosse fatto apposta a farlo male. Boh..

Io direi che terminata questa Road To PPV, dalla prossima si può tranquillamente incominciare senza di questo giocatore, che ha dimostrato poca serietà e tanta voglia di prendere in giro. E la gente non è qua per farsi prendere in giro. :ahnono: 

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post

Appena letta la recensione di Cristian... e appoggio l'idea di escluderlo dalla BOF... inutile ribadire ciò che ha già detto Haters, visto che praticamente ci troviamo d'accordo su tutti i punti  :sisi:

PS: Tra l'altro, sbagliare i partecipanti ai miei match è al limite del ridicolo... spero tu lo abbia fatto apposta XD

PPS: Una cosa che avevo dimenticato di dire... Avevo fatto le grafiche per il PPV, ma sia per la connessione (le dovevo postare prima del suddetto) e sia per problemi di estensione dell'immagine (WTF? uso sempre la stessa) non li ho inseriti  :checazz:

Modificato da LarryL, 02 settembre 2016 - 12:18

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Mi accodo... Non tanto per lo show (la qualità è bassa, ma pian piano stava migliorando) quanto per i commenti ed i voti, che se prima gli potevo concedere il beneficio del dubbio sul fatto che copiasse i commenti, ma desse dei voti con la sua testa, adesso vedendo i suoi commenti personali resto ancor di più basito... Passino i voti bassi dati con spiegazioni veramente striminzite, ma quando i tuoi commenti non hanno un filo logico con i voti assegnati e sbagli addirittura delle cose (Styles/Lethal? I promo di Big Momma, l'unica volta che non ci sono?) per me vuol dire che sei qua solo per perder tempo (e di conseguenza farlo perdere a noi)...

Dispiace perché speravo ci mostrassi che eravamo dalla parte del torto, invece hai solo confermato i nostri dubbi...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Rispondo a Caco:

Come righe effettive (quindi esclusi tutti pre match, tutti i post match e segmento di Mama che parla col figlio) di match più o meno dovrei starci, se eccedo dovrei eccedere al max di 4 o 5 righe. La cosa lunga in più è il post match con carlito, che pensavo anche io mi venisse più corto ed invece.. però ho voluto cmq descriverlo bene x farlo capire a chi legge, piuttosto che tagliare parti e non far capire niente. In ogni caso avevo avvisato gli altro giocatori x mp e mi è stato detto che nn c'erano problemi.. in più parlandone con gli altri, sempre via mp, dato che questa road era la prima ed era comunque un test x tutti, si pensava di modificare il limite per i ppv (dato che essendo eventi più di rilievo, vanno raccontati meglio e basta anche solo un fatto controverso che ti mangia un sacco di righe).. comunque avremo modo di parlarne in questo topic, quando daremo il via ufficialmente alla nuova road to ppv, tra un paio di giorni. ;)

Ps: in ogni caso.. ecco queste si che sono recensioni di nome e di fatto..
qualcuno.. dovrebbe leggerle x notare come si approfondisce un giudizio. :sisi: :asd:

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post

Per Cacostronzi: (Failato il tentativo di tag  :checazz: )

Per risponderti... arriveranno le spiegazioni, tranquillo... non lascio nulla al caso xD

Modificato da LarryL, 02 settembre 2016 - 18:42

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Rispondo a Cacostronzi anche io... Probabilmente hai ragione, anche se pensavo che mettere un match "divertente" ed in cui il face sarebbe andato over avrebbe comunque "scaldato il pubblico". Avrei voluto scriverlo meglio, ma allo stesso tempo gli altri 3 match avevano molto più bisogno di spazio rispetto ad una contesa che sembrava ed è stata abbastanza "scontata". 

P.S: I miei commenti arriveranno probabilmente domani primo pomeriggio, che adesso sto scrivendo già la prossima puntata, che in queste due settimane avrò davvero poco tempo ;)

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi