Mi sarebbe potuto interessare Omega, ma ne faccio volentieri a meno perché concordo con Ste nel dire che comunque hai portato avanti un progetto interessante e mi dispiacerebbe non vederlo continuare soltanto per problemi di tempo . Se agli altri va bene, va benissimo anche a me
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale
Inviato 16 settembre 2016 - 20:18

Inviato 16 settembre 2016 - 20:32

No problem for me!
P.S: A breve posterò lo show, l'inizio della scuola mi ha sfasato tutti gli orari
Per quanto riguarda il MitB almeno una stella dovrebbe costare secondo me, visto che è un title match che si può sfruttare quando si vuole, quindi anche negli show settimanali.
Inviato 16 settembre 2016 - 20:34

Personalmente non vedo per che motivo dovremmo mettere la valigetta tra gli acquistabili ... E' semplicemente una title shot un po' speciale, niente di così grandioso da doverci buttare delle stars la lascerei libera, tanto non mi sembra un gran vantaggio (anzi, potrebbe rivelarsi anche un flop per qualcuno, un qualcosa di visto e rivisto tra WWE e fed)
Per me l'intervallo attuale di 2/3 giorni per postare stava andando così bene la storia del weekend (più tempo per scrivere) o non weekend mi sembra un po' esagerata, perchè alla fine tra uno show e l'altro passano 2 settimane, per cui MINIMO un fine settimana nell'intervallo qui c'è
In ogni caso a me interessa poco, se siete più comodi in altri modi io mi adeguo, tanto non arrivo mai tirato con i tempi
Le date proposte da ste di conseguenza mi vanno bene! Forse vado via il ponte di fine Ott-inizio Nov, quindi in quel caso posterei le recensioni al mio ritorno (3/max 4 Novembre, ma lo comunicherei prima di partire comunque
)
Quindi Larry salta, per ora, manca quindi lo show di Enigma in queste ore e basta?
Inviato 16 settembre 2016 - 20:42

Inviato 17 settembre 2016 - 09:57

TheCharismaticEnigma hai messo in palio la cintura in uno show settimanale, cosa che non si può fare (e c'è scritto sul regolamento che tu per primo hai approvato), lo trovo un errore grave questo.
ps: e sì che tu hai anche una stella per poter acquistare la slot FREE TITLE MATCH.. ma.. se le cose che puoi aver in mente di fare, non le comunichi nel topic apposito delle comunicazioni, rendendole ufficiali, è come se non hanno valore.
Inviato 17 settembre 2016 - 10:15

Sì uso la stella, l'avrei scritto quando sarei tornato a casa, adesso sono a scuola.
E' si.. dirlo dopo facile.. (così se nessuno diceva niente ti tenevi la stella per usarla in altro modo) dovevi pensarci ieri sera prima di postare lo show.. così troppo comodo.
Hai avuto 3 settimane di tempo per dare la comunicazione. LOL Almeno non prendere la gente per il sedere, dicendo che "lo avresti fatto dopo".
Ripeto il concetto che ho detto e ripetuto mille volte (sarò noioso ma la penso così), per i miei gusti hai un'approccio troppo approssimativo e cazzone.. considerando che tu sei colui che vuole essere il gestore del gioco, dovresti essere il primo a dare l'esempio.. ed invece è tutto il contrario, sei quello che da l'impressione più di sbattersene (ad un progetto che hai proposto tu per altro).
Inviato 17 settembre 2016 - 10:47

Tendo ad essere "buonista" e quindi può essere un male, però credo che effettivamente avrebbe comunque usato quella stella per comprare la Free Title Shot in modo tale da rendere il tutto più sorprendente (ed io stesso pensavo di fare una cosa del genere in futuro, anche se avevo comunque pensato di dirlo a qualcuno via MP per dare una controprova) e non una cosa del tipo:
Tizio usa stelle per comprare Ladder Match nello show, quindi aspettatevi che presto o tardi metterà il match nello show... Perde tutto l'effetto sorpresa (che sinceramente in questo modo c'è stato almeno per me nel vedere il match Nakamura/Miz).
Poi non metto in dubbio che abbia sbagliato a non comunicarlo a nessuno (tipo c'è #WA che credo che non avrebbe avuto problemi, visto che si tratta solo di fare da garante), ma mi sembrerebbe stupido da parte sua pensare che l'avrebbe passata liscia
Inviato 17 settembre 2016 - 10:48

Voto 2 a stegabri Partiamo con ordine... Non discuto sul fatto che l'accoppiata EC3/Katrina possa funzionare, però è stata una scelta banale tanto quanto quella di accoppiare Santino e Maria... Avrei preferito qualcosa di diverso, però non è una cosa che peserà troppo sul voto. Sul segmento, per carità molto bello, però in una federazione quasi totalmente femminile e che una delle partecipanti al segmento è la campionessa, mi aspetto almeno un rigo di parlato per una delle due e non vederle relegata alla descrizione striminzita di quanto dicono. Non mi è piaciuto il fatto che siano state messe in ombra così evidentemente... Tra l'altro hai completamente botchato la catchphrase di Enzo Amore (lo avevi fatto anche l'altra volta mi sembra, pensavo fosse stato un errore di distrazione, ma avendolo riproposto anche dopo mi sembra giusto fartelo notare). Segmento Mia Mancini/Carlito mi è piaciuto, meno quello subito dopo con Liv/Momma/Bionda1eBionda2... Mettendo da parte il mio problema con la mancata personalizzazione delle due bionde, mi sarei aspettato una motivazione migliore del "non ci sono" sull'assenza di Paige e Becky, capisco che serviva per motivi di storyline, però non ti sei impegnato più di tanto per farlo. Il segmento è stato comunque buono, così come il match subito dopo ed il finale... Mi è piaciuto molto meno quanto accaduto nel 3vs3, nel senso che ok l'intervento di Santino che alla fine ci stava, ma quello di Adonis è stato completamente non necessario ... Con o senza Adonis, l'intervento di Santino sarebbe potuto avvenire comunque e la distrazione avrebbe funzionato lo stesso... In più non si è capito bene durante il finale che fine abbiano fatto le due compagne di Maria . Considerando che eri comunque andato oltre il limite (30 son tantine eh) metterne una in più non avrebbe fatto differenza. Sul segmento di Titus, qui devo ammettere che leggere lo show di Cacostronzi ha influito sullo stesso e sto parlando del segmento di Maurizio Costanzo nel suo show: due segmenti puramente comici, però nel tuo la comicità del segmento è l'unica cosa che lo tenga in piedi (ed infatti se non scatta la risata tende a non piacerti, se ti fa scattare la risata è soltanto una risatina e nulla più), mentre quello di Costanzo oltre ad essere divertente (e ovviamente può non piacere) ha comunque un suo scopo quindi anche se non fosse scattata la risata sarebbe stato comunque funzionale a mostrare i personaggi (poi ovviamente ne parlerò meglio nella sua recensione). La sostanza è che divertente o meno, il segmento di Titus è risultato non necessario ai fini dello show... Lo show finisce su di una nota lieta con un buon Main Event, divertente e con un buon risultato... Mi intriga ora tantissimo la rivalità Amore/EC3 anche se con Bionda 3 (Kelly) impegnata contro Big Momma la cosa potrebbe essere complicata... Nel complesso, considerando che vedo la puntata dopo il PPV come una puntata quasi più importante del PPV stesso, non ho avuto quella sensazione di buona costruzione del prosieguo... Tanti segmenti o intermezzi che se non per far fare due risate non servivano a nulla più... In tutta sincerità mentre scrivevo le recensioni ti avevo dato 3 punti perché lo ritenevo e lo ritengo comunque uno show migliore di quello di Enigma, però considerando il livello della RoadToPPV precedente per me era lecito aspettarsi di più da te rispetto ad un Enigma che comunque si è dimostrato altalenante.
Direi che ti sei palesemente vendicato del votaccio dell'altra volta. Buono a sapersi.
Va bene il voto basso, ma classificarmi addirittura dietro ad uno che HA VIOLATO IL REGOLAMENTO, mi pare ridicolo.
Inoltre tu mi hai fatto 10 km di papiro dopo al ppv dicendomi che non avevo capito niente del tuo main event del ppv, beh.. io qua posso tranquillamente dire che tu non hai capito assolutamente NIENTE del mio show.. anche perché parli di tanti segmenti ed intermezzi per ridere, dove in realtà ce n'è soltanto uno, quello di Titus.. e non è messo a cazzo, così come non è messo a cazzo nessun altra cosa accaduta in puntata, nemmeno Adonis che hai definito non necessario.. evidentemente dopo 4 puntate non hai ancora capito il ruolo di Adone.
In più hai scritto che Katrina in quanto campionessa non ha parlato, ma Katrina ha parlato eccome, solo che l'ho raccontato in terza persona quello che diceva, così da poter scrivere più cose in meno righe. C'è differenza?
ps: i segmenti sono limitati, non possono esserci tutti, ovvio che Paige e Becky mi limito a dire che non ci sono, visto che non era su di loro che l'episodio era concentrato e non brucio una slot su cose non utili al raggiungimento dei miei fini.
pps: paragonare il segmento di Titus a quello di Costanzo è come paragonare il giorno alla notte. Ed appunto il leggere nel commento che era "non necessario", mi fa chiedere se tu stia dicendo seriamente o mi stia prendendo in giro. Allora non era necessario nemmeno il tuo Main Event.. bastava che il GM dicesse: Corino, Owens.. domenica voi avete vinto.. e in quanto vincitori, vi ricompenserò con una sfida al titolo. Ecco, anche il tuo episodio era del tutto non necessario, se i termini di giudizio sono questi. LOL
Vabbè ridiamoci sopra va...
Inviato 17 settembre 2016 - 11:07

Ah dimenticavo... io ho 5 stelle, al termine di questo round avrei voluto comunicare a tutti (per correttezza) come le avrei volute utilizzare.. ma visto che questi sono i termini, che va bene fare le cose di nascosto per dirle dopo... allora le userò come cazzo mi pare, comprando chi mi pare, e lo scoprirete quando sarà il momento.
Che ribadisco, secondo me è scorretto, ma.. visto che la gente qua prende, e si vuol far prendere, per il culo... allora va bene.. vediamo quanto durerà su questa linea il tutto, con il caos ed il "faccio quello che voglio poi avviso".
Ed io non credo NEANCHE per un secondo alla storia, lo avrei detto dopo, perché una persona intelligente che pensa alle cose che fa, avrebbe detto: "Ragazzi: io uso una stella. Non vi dico dove per non fare spoiler, ma lo vedrete in puntata." Così sì, è fatto in buonafede.
Che è poi quello che avrei voluto fare io con un acquisto, comunicarne l'uso, per poi svelare il soggetto in puntata. E così come ci ho pensato io, ci poteva pensare chiunque, visto che un cervello ce lo abbiamo tutti. No?
Inviato 17 settembre 2016 - 11:52

Se ne sei convinto, bravo
. Io ho detto cosa volevo fare, ma se te ti sei impuntato su sta cosa, hai ragione te, non lo farò più, scusatemi.
Ho ragione sì..
C'è un regolamento e sinceramente non vedo perché dovrei crederti, visto che non fai altro che prendere per il sedere.
Allora, onestamente, dimmi tu io cosa devo pensare:
- Mi dici per MP che tra 10 minuti posti la recensione, mi fai stare un pomeriggio intero ad aspettarti al pc (nonostante ti stessi facendo un favore perché dicevi di avere poco tempo) ribadendo che "stai scrivendo ora" e poi invece.. hai fatto notte. E lì l'ho detto, pirla io che ti son stato a sentire, aspettandoti.
- Dici che "adesso penserai tu ad aggiornare tutto, ti serviva una mano solo per partire", ed invece non aggiorni nulla e quando qualcuno pone le domande, sei sempre l'ultimo a dire la sua. E se non ci pensavamo io e Haters e Ain't a scrivere le cose e rispondere, dove eravamo ancora?
- Approvi un regolamento, per poi dire.. ah no mi son scordato lo avrei fatto domani. Allora, visto che ieri sera mi hai scritto per MP per chiedermi la cosa dei match, potevi anche avvisare che giocavi la stella, non dicendo per cosa la usavi ovviamente.
Alla luce di tutto questo.. fossi stato io ad avere questi atteggiamenti, tu cosa penseresti di me? Che sono affidabile?
L'avesse fatta WA o Haters una cosa del genere (anche se credo loro avrebbero di sicuro avvisato prima al 100%) mi sarei anche potuto fidare, perché hanno sempre avuto comportamenti precisi, nel tuo caso, onestamente per tutta la tua serie di comportamenti che hai inanellato in questi mesi, molto pressapochistici e confusionari, io non sono portato a fidarmi di te, per tanto, io non ci credo al fatto che dici che lo avresti scritto oggi (anche perché non ha senso, come ho detto, avresti potuto comunicare l'utilizzo, senza specificare), tu hai pensato, se qualcuno lo nota, dico che lo avrei fatto domani, se nessuno lo nota, me la tengo.
Poi, magari può anche essere vero che tutti questi comportamenti non li hai con intenzione, non lo fai apposta, magari davvero dici una cosa pensando sia così e poi ti dimentichi o cambi idea senza rifletterci più di tanto, ma.. io che ne posso sapere.. ed in ogni caso, anche fosse così, la poca attenzione alle cose è una lacuna anche quella.
E ripeto, ed è la cosa che mi infastidisce più di tutte, è che questo atteggiamento poco responsabile lo tiene proprio chi dovrebbe gestire.. capisco se lo fa cristian, ma non se lo fa chi gestisce. Quante volte, quante, se andiamo a rileggere tutti i tuoi messaggi qui, c'è un tuo post con scritto: "ho sbagliato scusate". Ti pare sensato che chi ha il ruolo di responsabile sia colui che commette + errori? Secondo me, no. Poi pensala e pensatela come volete.
Io ti ho detto come la penso (perché non mi nascondo, anche se passo per lo stronzo, ti dico quello che penso) per me, dovresti lasciare il tuo ruolo ad Haters e pensare solo a fare il giocatore. E non colui che vuole regolamentare il gioco, che poi si dimostra il primo che non rispetta le regole o che dice: "pensavo di farlo poi".
Inviato 17 settembre 2016 - 12:05

Ma come fa a non notarlo nessuno!!? Se vedi un title match in uno show settimanale la prima cosa che ti viene in mente è che non si può perchè si deve comprare il match! Quindi giusto il ricordarmelo dicendomi "ehi ti ricordi che il title match costa una stella?" ed io avrei risposto "certo che me lo ricordo, quando sono a casa lo scrivo subito nelle comunicazioni ufficiali, non l'ho detto solo perchè volevo fare un match a sorpresa", ma non è per niente giusto attaccarmi come hai fatto te. Anche perchè è solo un gioco, perchè barare in un gioco dove non si vince niente??? E soprattutto perchè dovrebbe barare proprio il fondatore del gioco, quello che dovrebbe dar il buon esempio a tutti??
Bo, quello che dovevo dire l'ho detto, se mi credi bene, se non mi credi pazienza, me ne farò una ragione.
Inviato 17 settembre 2016 - 12:33

E perché non hai chiuso il tuo show mettendo sotto spoiler: "ragazzi come avete potuto notare, ho usato una stella per comprare il match". Facendo invece finta di niente. Ed aspettando che qualcuno lo notasse per dire che lo avresti aggiunto.
Appunto.. è quello che dico io e di buon esempio tu ne hai dato molto poco in questi mesi. E la cosa più incredibile, a mio modo di vedere, è il non riconoscere da parte tua, che stai gestendo le cose con molta approssimazione. Poi tu pensala come ti pare.
Raga ma, piccola question
lo sbloccare Title Match anche negli show settimanali ... vuol dire che quel titolo puó essere difeso in qualsiasi episodio settimanale d'ora in poi? Oppure va pagata 1 stella ad ogni Title Match fuori dai PPV?
Lo puoi difendere sempre.
Ovviamente se uno lo difende ogni settimana, poi la cosa può diventare un boomerang.. quindi..
Modificato da stegabri, 17 settembre 2016 - 12:33
Inviato 17 settembre 2016 - 12:38

Non ho messo il tutto sotto spoiler perchè è già un miracolo che io l'abbia postata in tempo. Non ci ho pensato, ho pensato solo se lo show fosse tutto apposto, se ho sforato, se tutto è andato nel modo in cui volevo che andasse ecc.
Raga ma, piccola question
lo sbloccare Title Match anche negli show settimanali ... vuol dire che quel titolo puó essere difeso in qualsiasi episodio settimanale d'ora in poi? Oppure va pagata 1 stella ad ogni Title Match fuori dai PPV?
Lo puoi difendere sempre.
Ovviamente se uno lo difende ogni settimana, poi la cosa può diventare un boomerang.. quindi..
Ah ok
Modificato da TheCharismaticEnigma, 17 settembre 2016 - 12:36
Inviato 17 settembre 2016 - 12:48

Non ho messo il tutto sotto spoiler perchè è già un miracolo che io l'abbia postata in tempo. Non ci ho pensato, ho pensato solo se lo show fosse tutto apposto, se ho sforato, se tutto è andato nel modo in cui volevo che andasse ecc.
Va bene.. Ok. Allora facciamo che per stavolta ti credo, però per me rimane comunque un errore di distrazione grave il non averci pensato. Per cui per quanto mi riguarda, anche se meno grave se togliamo il dolo, l'errore rimane comunque.
ps: però vorrei che da ora in poi mi dimostri un attimino più di impegno, perché davvero dai l'impressione di uno che vuol gestire una cosa della quale non gli frega niente... e, anche se ora qui tutti stanno zitti lasciando che mi esponga solo io, so che anche altri lo pensano che hai avuto un approccio gestionale che lascia molti dubbi.
E' un tuo progetto, una tua idea, caspita, sii più presente (presente non nel senso connesso, presente nel senso che prendi iniziativa, senza aspettare che le facciano sempre gli altri le cose), dimostra che ci tieni. Non essere sempre quello di: dopo lo faccio, ci penso poi, faccio all'ultimo minuto.
E soprattutto non cambiare idea sulle cose ogni volta (come sopra sulla risposta ad Haters, quest'estate quando avevamo scritto la lista, per FREE TITLE si era inteso "acquisto del match libero" quindi se la grammatica è grammatica, si intende libero sempre, altrimenti sarebbe dovuto essere FREE ONE TITLE MATCH.. però adesso hai scritto che vale per "un solo match"... volete sia libero solo per un match? Bene.. (a me sembra troppo dispendioso però se va bene così a tutti ok), però non cambiare idea concordando prima una cosa e poi dicendo l'opposto).
Modificato da stegabri, 17 settembre 2016 - 12:49
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi