Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16
Mcintyre ce l'ho con il nome di "Drew Galloway", gli altri due credo siano liberi (sono da cellulare e non posso controllare ora)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Sabre non è libero, ce l ha ry.. :ahsisi:

cmq non incominciamo con ste domande a caso.. come ho detto sopra, c'è un regolamento ben CHIARO e ci sono i roster completi di chi già partecipa, nel primo post di ogni topic dedicato. Per cui, tutte le informazioni che possono servire già sono a disposizione.
Chiunque si iscrive è pregato di LEGGERE prima di fare domande (perché già avendo letto, la domanda "si può avere metà roster europeo e metà usa" non veniva fatta, perché già nel regolamento si trova la risposta). :sisi:

King

King

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 23 post
  • Iscritto il 20-ottobre 16
Devo leggermi tutti i Roster?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Devo leggermi tutti i Roster?

Beh, sai com'è... altrimenti come fai a sapere chi è disponibile e chi no? :hmm:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Sperando di non creare confusione per le altre situazioni rispondo a Cacos... Rispondo per punti, perché vorrei che capissi i punti che mi fanno dubitare sia della situazione che della recensione... Metto sotto spoiler, per non fare un blocco di testo enorme che magari da fastidio a chi non interessa la discussione ;)

Spoiler

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • 161 post

Se vuoi ti mando gli screen delle conversazioni, così capisci che non ci siamo affatto messi d'accordo, e comunque io mi trovo spesso in difficoltà a dare i punti, perché ogni show mi colpisce a modo suo... per questo turno non ho avuto dubbi sui 5 punti a stegabri, mentre ne ho avuti su Haters/Enigma, ma ho preferito "premiare" Enigma perché i segmenti (Forse escluso l'ultimo) mi sono piaciuti di più rispetto a quelli di Haters.
E comunque ti correggo perché le posizioni, nella recensione mia e in quella di Enigma, non sono uguali: in quella di Enigma hai preso 3 punti mentre nella mia 2...
E comunque non avrebbe neanche senso darti un voto basso per ripicca perché alla prima puntata mi hai dato 5 punti e in questo giro di recensioni dovevi votare dopo di me, quindi neanche a dire "Mi da sempre i voti bassi e di conseguenza gli do voti bassi" perché non ci sarebbero neanche gli estremi per farlo :asd:

Ritornando nel merito della recensione, forse non è monotono il termine che dovevo usare, ma non volevo usare "lineare" perché avevo già visto che creava dei problemi...
Ti spiego: Per me una storyline va avanti quando c'è qualcosa (Che sia un promo in cui si annuncia la stipulazione del match, che sia un assalto che però provoca un infortunio o qualcosa di simile) però i rispettivi assalti di Roode e di Benjamin cos'hanno aggiunto alla storia? Per me non sono i vari assalti che fanno andare avanti una storyline (A meno che non siano mirati ad "anticipare" qualche stipulazione, tipo uno scontro nel backstage vicino l'ambulanza, che lascia presagire l'ambulance match) ma sono i segmenti. La storyline Shelton/Roode non è andata avanti perché non c'era da andare avanti, ma non è una cosa negativa, infatti l'ho messa in verde, però, a differenza del segmento Matt/Jeff (Dove, come ho scritto nella recensione, mi sono venuti dei dubbi riguardo la presunta "sanità mentale" di Jeff e che quindi ha aggiunto qualcosa alla storyline per quanto mi riguarda), Shelton/Roode non ha aggiunto niente in quanto a STORIA... poi che il feud sia continuato non si mette in discussione ma, per come la vedo io, con o senza assalti, la rivalità era "completa così"
Neanche riguardo Elgin ho messo il rosso, ma ho sospeso il giudizio per vedere che uso ne farai, e capisco che serva la costruzione, ma a me gli squash match senza storyline annoiano... in ogni caso non ho messo il rosso perché, nonostante questo tipo di cose mi annoia, capisco che serve per il futuro...

Il voto basso, in definitiva, non è scaturito dal fatto che i vari segmenti non mi siano piaciuti eccetera... il voto scaturisce dal fatto che i segmenti mi sono piaciuti DI MENO (E ripeto, non vuol dire che non mi siano piaciuti) rispetto a quelli scritti da altri utenti...

Spero di essere stato chiaro e un po' mi dispiace che si sia creata questa incomprensione, ma ammetti di averci messo del tuo accusandomi di essere in combutta con Enigma... a me queste cose fanno innervosire, perché, ripeto, è un gioco (In cui non si vince neanche niente), lo facciamo per divertirci.
Se ci fossero stati, per dire, dei soldi di mezzo, allora la tua accusa avrebbe avuto più senso :asd: ... ma così, a che pro avrei dovuto "danneggiarti"? Non stiamo mica alle elementari che ci si organizza per fare i dispetti al compagno di classe...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Sul fatto dei voti, non hai capito il mio punto... Se mi dici che non è vero, io ti credo sulla parola, ti faccio solo capire perché ho visto questo "complotto", visto che le coincidenze sono tante... E sui voti, non parlavo di me, ma parlavo del fatto che entrambi aveste preso un 4 a vicenda... Però ok, mi dici di no, mi fido, saranno state davvero tante coincidenze tutte insieme.

Sul fatto del portare le storyline avanti, fatico a capire il metodo di giudizio (Shelton/Roode è andato avanti, visto che alla fine il match è si stato annunciato via "notizie", ma la cosa è diventata effettiva comunque in puntata) e continuo a non capire come le mie storie non siano andate avanti, però ok... Comunque se avessi spiegato da subito che era per "qualità" senza usare aggettivi random (monotono o lineare o checchessia), la discussione sarebbe stata chiusa, perché per quanto io possa trovare incoerente il continuo di Jeff/Matt, io non sono te e quindi tu puoi pensare di quel feud quello che vuoi xD

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • 161 post

Dunque è tutto chiarito?

Spero davvero che non vengano a crearsi altre situazioni di questo genere... evidentemente abbiamo 2 metodi di giudizio diversi che non si incontreranno mai  :lucagiurato:

Modificato da Cacostronzi, 20 ottobre 2016 - 20:43

King

King

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 23 post

Marty Scurll UK

Bubblegum UK

Kenny Williams UK

Nigel McGuinness UK

William Regal UK - General Manager

Mark Haskins UK

Trent Seven UK

Ricochet USA Extra

Lionheart UK

Chris Renfrew UK

Tiny Iron UK

Julian Nero DEU

Icarus Ungheria

Robbie MacAllister UK

Rory McAllister UK

UK

UK

UK

Devo trovare l'interwier, intanto è ok?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

William Regal, no, è preso. Ricochet idem.

Gli altri mi pare non li abbia nessuno, anche se non conoscendoli (a parte il duo scozzese degli Highlanders) chiedo di controllare anche agli altri, se li hanno loro magari con altri ring names. Questo non so.

ps: cmq 2 lottatori WWE li puoi prendere eh.. che so, ad esempio tipo Sheamus (che non ce l'ha nessuno ed è europeo, quindi della tua fascia).

King

King

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 23 post

Marty Scurll UK

Bubblegum UK

Kenny Williams UK

Nigel McGuinness UK - General Manager

Mark Haskins UK

Trent Seven UK

Lionheart UK

Chris Renfrew UK

Tiny Iron UK

Julian Nero DEU

Icarus Ungheria

Robbie MacAllister UK

Rory McAllister UK

Sheamus UK

Jamie Keyes - Interwier

Hunico - USA

è ok?

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Marty Scurll UK
Bubblegum UK
Kenny Williams UK
Nigel McGuinness UK - General Manager
Mark Haskins UK
Trent Seven UK
Lionheart UK
Chris Renfrew UK
Tiny Iron UK
Julian Nero DEU
Icarus Ungheria
Robbie MacAllister UK
Rory McAllister UK
Sheamus UK
Jamie Keyes - Interwier
Hunico - USA

è ok?

Credo proprio di si!!
Apriti pure il tuo topic dello Show (guardando attentamente l'impostazione nel regolamento, dove è tutto molto chiaro ;) )

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Gli high sarebbero sheamus ed hunico (che in wwe fa sin cara), dico bene? :up:

King

King

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 23 post
Si ma preciso che lo uso come Hunico, non Sin Cara

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Meglio!!! :D :sisi:

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • 161 post
Io sto avendo problemi con il PC che lo rendono inutilizzabile.
Del PPV mi mancano da scrivere i match e se non riesco a risolvere il qualche modo dovrò scriverli dal cellulare.

Ve lo dico così quando leggerete il PPV, se doveste trovare dei match che non sono affatto da PPV capirete il perché.
Io sto avendo problemi con il PC che lo rendono inutilizzabile.
Del PPV mi mancano da scrivere i match e se non riesco a risolvere il qualche modo dovrò scriverli dal cellulare.

Ve lo dico così quando leggerete il PPV, se doveste trovare dei match che non sono affatto da PPV capirete il perché.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

@Cacostronzi chiaro!

Comunque dai, hai ancora una settimana piena ;) magari riesce a venirne a capo in tempo 

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • 161 post
Niente, sono andato a comprare oggi il pc nuovo ma arriva tra mercoledì e giovedì.. quindi dovrò scrivere tutto da telefono

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
A causa dei continui problemi di rete da quando mi sono trasferito e i tanti tanti impegni che si sono accavallati in questo periodo. Purtroppo non riesco a prosegure. Mi dispiace tantissimo perché era una cosa che mi affascina, ma davvero non riesco e non voglio lasciarvi qualcosa sul groppone o impedire ad altri di prendere le superstars che c'erano nel mio show.

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • 161 post
Io ho postato, perdonatemi se, eventualmente, ho sforato con le righe, ma avendo fatto tutto da cellulare (non ho il PC), non potevo rendermene conto.

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi