Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

Mando i voti ad Haters?

Sisi, dovresti mancare solo tu  :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

In una nota correlata, si parla della situazione di Kevin Owens per cui secondo fonti vicine alle alte sfere della British Columbia, sono state protratte diverse accuse e denunce per i danni causati durante l'Unsanctioned Street Fight Match di Hereafter. Il wrestler è ora sotto la custodia del Dipartimento di Polizia di Vancouver e ancora non è chiaro quando verrà discusso il suo caso in tribunale.

:yoballo:

Ecco! Quello che volevo!

Mannaggia a te.. se chiudevi il PPV con Owens urlante, trascinato via a forza in manette, avresti avuto (per quanto mi riguarda), il finale migliore di PPV tra tutti quelli sinora pubblicati dall'estate ad oggi. :sisi:

ps: cmq.. non so voi.. ma io ho un Hype clamoroso per la prossima tornata.. a giudicare dalle news e dai piani che ognuno pare progettare, secondo me si prospetta una tornata in cui, per la prima volta, davvero ci "scanneremo" senza pietà! :ahsisi: :asd: :rules: :paura:

La Federation Battle sta entrando nel vivo! :D

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

FIGHT FEDS FIGHT :P in effetti l'atmosfera mi sembra molto buona :ahsisi:

#WA quindi torni a Marzo giusto?! Oppure ho capito male :asd: attendendo anche il probabile ritorno di Enigma!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

#WA quindi torni a Marzo giusto?! Oppure ho capito male :asd: attendendo anche il probabile ritorno di Enigma!

No, WA torna adesso, ha già fatto il roster. :ahsisi: :P

Infatti, gira gira, siamo tornati alla conformazione originale!

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post

ps: cmq.. non so voi.. ma io ho un Hype clamoroso per la prossima tornata.. a giudicare dalle news e dai piani che ognuno pare progettare, secondo me si prospetta una tornata in cui, per la prima volta, davvero ci "scanneremo" senza pietà! :ahsisi: :asd: :rules: :paura:

Esatto, queste faccine sono il mio stato d'animo riguardo il ritorno in BOF, un mix tra hype, voglia di spaccare e quel pizzico d'ansia che c'è sempre xD

Però si, secondo me ci divertiremo un sacco a competere a questo giro  :P

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

No, WA torna adesso, ha già fatto il roster. :ahsisi: :P

Infatti, gira gira, siamo tornati alla conformazione originale!

Ah ecco allora mi ero perso un passaggio :asd:

Perchè da un lato ho notato che ha velocizzato il tutto, dall'altro ero rimasto che tornasse a Marzo :P meglio così!

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Et voilà!

Conteggi finiti e risultati postati per gli Slammy Awards 2016 ;)

Nel primo post del topic apposito, trovate anche le immagini dei vincitori!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Complimentoni ad Haters per la man bassa di statuette! :D (te l'avevo detto x MP che ne avresti vinte un sacco, alcune per distacco anche :P )

Personalmente sono.. sorpreso, soddisfatto e deluso. 3 statuette! Un risultato inaspettato, anche se non sono riuscito a vincere quella che maggiormente mi serviva (in ottica storyline).

Sorpreso perché non pensavo minimamente di vincere nelle categorie PPV e Match.. non pensavo che WannaBe fosse così piaciuto.. ma soprattutto non pensavo che lo Scramble Match a tema natalizio fosse così tanto piaciuto. :)

Soddisfatto dalla vittoria di Katrina, che la volevo (non a caso ho scelto di non mettere Big Momma tra le nomination apposta per evitare che il riconoscimento andasse a lei e non a Katrina)

Ed infine sono deluso (anche se obbiettivamente mi aspettavo sarebbe stato difficile vincere, perché la Coalition era auspicabile sarebbe stata gradita ai più) per non aver vinto nella categoria OMG Moment con Alexa Bliss, che era il premio a cui più di tutti puntavo, perché era quello che mi sarebbe tornato più utile in ottica show, assieme a quello a Katrina (mentre tutti gli altri mi servivano a ben poco).

Poi cioè.. non che senza il riconoscimento, la storyline non funzioni eh.. però con anche la statuetta messa dentro, sarebbe stato il tutto ancor più forte, marcato e motivato. :sisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Praticamente la Coalition ha stra-dominato le varie categorie, come speravo :ahsisi: contento sia piaciuta così tanto questa Stable! Anche se il bello per loro arriva proprio ora :P

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post

Ne approfitto per dire che ho aggiornato il topic della federazione in vista della nuova Road To con le nuove grafiche (ringrazio ancora Ste per avermi aiutato  :P)

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Ne approfitto per dire che ho aggiornato il topic della federazione in vista della nuova Road To con le nuove grafiche (ringrazio ancora Ste per avermi aiutato  :P)

Molto belle :ahsisi: :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Giusto per permettere a chi partecipa di aver mente locale sin da inizio anno ed appuntarsi su di un foglio magari eventuali candidature da proporre, così da non doversi per forza di cosa andarsi a riguardare tutto, sin da inizio dello stesso, alla fine dell'anno.

Le Categorie degli Slammy, potrebbero essere le seguenti?

- Superstar

- Woman

- Tag Team

- Match

- Storyline

- Evento PPV

- OMG Moment

- LOL Moment

- Turn

- Spot

(ne ho aggiunte 3: LOL non deve essere per forza un siparietto comedy, ma qualsiasi cosa che può suscitare ilarità (come ad esempio anche uno come Ellsworth che batte Lesnar.. o la stessa sola reazione di Heyman nel vedere Ellsworth debuttare.. oppure una figuraccia fatta da un atleta durante un match o una qualsiasi situazione). Ho messo sia spot che OMG, perché nella mia idea, l' OMG lo vedo come un accadimento shockante, mentre lo spot è un gesto, un'azione eclatante (poi volendo può esser sostituito con "momento da ricordare" che ha forse un raggio d'inclusione + ampio). Non ho messo ComeBack, perché non so se possa essere una categoria che servirà (magari la si aggiungerà poi a fine anno se dovessero essercene stati abbastanza da valere l'introduzione di una categoria).

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Io farei anche a meno del Turn of the Year (che alla fine può benissimo rientrare tra gli OMG Moment, com'è stato con il turn di Corino su Owens).

Piuttosto metterei il Rookie of the Year, con appunto solo candidati che han debuttato nel 2017 (es. una delle ragazze di Aint, Deonna Purazzo di ste, Scarlett di Larry ecc)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Io farei anche a meno del Turn of the Year (che alla fine può benissimo rientrare tra gli OMG Moment, com'è stato con il turn di Corino su Owens).

Piuttosto metterei il Rookie of the Year, con appunto solo candidati che han debuttato nel 2017 (es. una delle ragazze di Aint, Deonna Purazzo di ste, Scarlett di Larry ecc)

Per me è molto + importante il turn del rookie. :ahsisi:

Un turn non è per forza un OMG moment (considerato che si hanno solo due candidature da fare in un anno). :ahsisi:

Il rookie non l'ho messo perché, secondo me, è un premio minore, al livello di face e heel. :ahsisi:

ps: il turn di Corino su Owens infatti personalmente non lo considero un OMG Moment (perché non mi ha shockato).. però ci fosse stata la categoria turn, di sicuro lo avrei preso in considerazione per votarlo: :sisi: Quindi.. sono due aspetti diversi.

Modificato da stegabri, 08 gennaio 2017 - 13:03

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Concordo con Haters su Rookie of the Year e sulla non necessità del Turn of the Year (che appunto mi sembra più collegato ad un OMG Moment) :sisi:

Io anche lo Spot of the Year lo sostituirei con Remembering Moment of the Year, se si vuole aggiungere...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Il premio Rookie non ha senso in un gioco così.. :nono: allora uno che si iscrive ora (tipo WA).. ha tutti rookie... allora uno che non vince stelle.. non potrà candidare alcun rookie (dato che non può comprare). E uno che licenzia un atleta che poi se lo prende un altro? E' rookie o no? LOL Un premio del genere crea solo casini..

Viceversa in un gioco basato molto sulla costruzione e sulle storyline il premio al Turn è molto + indicato da assegnare (e non centra nulla con l'OMG.. o meglio in taluni casi potrebbero anche coincidere, ma non per forza.. esempio.. Coach Titus tradisce le bionde.. è un turn.. ma non è un OMG Moment... Corino che tradisce Owens o Smith che tradisce Hart, sono turn, ma non sono OMG Moment.. al contrario la formazione della Coalition non è un turn (perché erano già tutti heel, dato che Lashley aveva già turnato pestando i suoi compari) però è un OMG Moment). :sisi:

Cmq sia... Vabbè... a fine anno vedrete che me lo saprete ridire. :asd: :ahsisi:

Modificato da stegabri, 08 gennaio 2017 - 13:14

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Per come l'avevo pensato, il Rookie OTY poteva essere vinto solo da un Rookie di una Fed già esistente dall'anno prima, quindi quel problema non si pone...

Un po' come il Woman OTY per coloro che non hanno donne ... No donne, no Woman OTY = No rookie, no Rookie OTY

Aspettiamo anche i pareri di Larry,WA,Enigma :ahsisi:

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post

Non vedo l'utilità di un Rookie of the Year... piuttosto, se proprio si vuole aggiungere un premio simile... si potrebbe fare "Breakout Star of The Year o Rivelazione dell'anno" che andrebbe, non per forza a un debuttante, ma anche ad un atleta che dopo un turn o un percorso... abbia ricevuto un bel push e sia risultato importante per la propria federazione  :P

Dite voi  :yoballo:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si ma, appunto.. è un premio che oltre ad essere per pochi.. è superfluo (perché ripeto.. in un gioco gestionale e creativo, che pro ti porta premiare il miglior debuttante? cioè poi se lo si vuole mettere comunque, ok, se ai più piace, mettiamolo pure.. ma non IN SOSTITUZIONE di premi più inerenti al tipo di gioco che stiamo facendo). :up:

Il turn viceversa è un premio che può essere dato al lavoro di uno di noi sulla gestione/realizzazione di un turn.. che è troppo riduttivo dire che è un omg moment, perché non lo è.. un omg moment, per come lo considero io, è un qualcosa di inaspettato, che ti lascia a bocca aperta sorprendendoti (x questo ho detto che tra le nomination fatte ne ho visti pochissimi di veri omg moment..), un turn invece può essere anche un lavoro lungo che, non ti sorprende perché te lo aspetti, ma viene comunque ben gestito.

un esempio è proprio il turn di corino su owens.. che non è x nulla un omg moment, in quanto era aspettabilissimo che quel match fosse strutturato per portare al turn di uno dei due, PERÒ è comunque stata una bella storia ed un segmento ottimamente gestito, ergo il turn nel suo complesso è stato fatto molto bene, anche se un po telefonato.
Quindi x questo dico che il premio turn può premiare il lavoro di gestione di un utente su una vicenda tradimento (o redenzione, perché il turn può essere anche da cattivo a buono), viceversa l omg premia l utente che è stato capace di sbigottire i lettori. (Poi nulla vieta che un turn possa anche sbigottire.. ma non è detto x forza).. :sisi:

Non vedo l'utilità di un Rookie of the Year... piuttosto, se proprio si vuole aggiungere un premio simile... si potrebbe fare "Breakout Star of The Year o Rivelazione dell'anno" che andrebbe, non per forza a un debuttante, ma anche ad un atleta che dopo un turn o un percorso... abbia ricevuto un bel push e sia risultato importante per la propria federazione  :P

esattamente!
Ecco volendo si potrebbe premiare l evoluzione di un personaggio che è stato gestito piuttosto bene. Condivido in pieno. :ahsisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

La Breakout Star ci può stare :ahsisi: mi piace!

Io starei sulle 10 categorie così ;)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi