Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

1. Ah, no, ovviamente spero che mi farai cambiare idea :sisi:... L'ho già fatto nel corso della storyline che avevo criticato all'inizio e che invece stava carburando con il passare del tempo... Non mi era piaciuta soltanto la scelta di chiuderla così a caso (dal mio punto di vista per il momento). Dall'inizio c'erano stati così tanti accadimenti (l'arrivo di Big Beth, la separazione con Enzo, l'arrivo di Naomi, il rafforzamento di Percy o la scoperta di Titus con conseguente re-allineamento) che erano diventati di secondo (se non di terzo) piano rispetto ad un attore che ruba la scena diventando il fattore decisivo (da qui ho parlato di marchetta xD).

2. Eh, il problema resta sempre questo con queste storyline xD... Tra Ladder Match ad Homecoming e Street Fight qui già avrò perso tra i 2 ai 5 punti minimo su cose che sembrano sbagliate ma che non lo sono e (se tutto va bene) ne recupererò la metà quando verrà svelato tutto xD... 

E, a differenza del Ladder di cui sembra mi sia scordato ma che verrà svelato presto o tardi, per sapere le conseguenze dello Street Fight non dovrete aspettare nemmeno così tanto (devo scrivere una news, ed il resto nella prossima puntata xD), quindi potrai capire come sia "infastidito" da queste critiche xD

E comunque ripeto che dove Storm li ha posizionati, ovvero dall'uscita sulla costa della Rogers Arena, la zona non è per nulla "ricca", avendo solo delle zone verdi e delle strade (dove si è svolta la prima parte dell'incontro). Si son dovuti spostare di 500 metri per raggiungere il citato parcheggio e di altri 300 per raggiungere l'hotel, quando c'era un alta probabilità di non arrivare a tal punto (il match poteva finire prima o spostarsi verso la baia dove i danni sarebbero stati minori). Cioè il rischio di fare maggior danni c'era sicuramente però dal punto di vista di Storm piuttosto che tenerli in arena ed avere danni assicurati, ha preferiti tenerli all'esterno ed avere un rischio calcolato (che ovviamente non ha pagato).

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Io il fatto che fosse un Unsactioned Match non l'ho tenuto in considerazione per questo Show, dove mi sono espresso sul match in se che mi è piaciuto ... Ma lo farò assolutamente nelle settimane a venire, durante i prossimi show :ahsisi: perché una stipulazione del genere, dal mio punto di vista, va valutata quando vengono decise le conseguenze su lottatori/dirigenti On-Screen!

Naturalmente ora sta a Ain't gestire bene questa situazione :ahsisi: perché non considero questa storia affatto finita e credo che non sia una stipulazione messa lì a caso, per rendere il Match più cruento.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Domanda visto che non ho letto tutto xD:

Enigma e Larry partecipano ancora? Perché volevo capire se erano prendibili, in caso, i loro wrestlers o no.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

2. Eh, il problema resta sempre questo con queste storyline xD... Tra Ladder Match ad Homecoming e Street Fight qui già avrò perso tra i 2 ai 5 punti minimo su cose che sembrano sbagliate ma che non lo sono e (se tutto va bene) ne recupererò la metà quando verrà svelato tutto xD... 

Eh ma posso dire lo stesso anche io (e credo forse anche altri potranno dirlo forse). :ahsisi: ;)

Cmq.. io ad esempio ti avevo penalizzato nel PPV con la questione del Ladder... però poi da lì ti avevo dato diversi 5 di fila. Ovvio che se in futuro arriverà l'episodio che mi farà capire il perché di questa scelta (che a me per ora pare assurda), poi dirò.. OMG.. non ci avevo pensato.. e quindi passerai al riscatto.. così come spero lo stesso io, quando capirai in futuro a cosa sarà servito questo tipo di scelta per concludere il feud.. (che ripeto, al di là dell'attore, ecc.. era una scelta per: tutelare Big Momma (che perde ma con alibi) e pushare le bionde come nessun altro match poteva pusharle.. perché tenere a terra la donna elefante, che nessun altro mai era riuscito a tenere spalle a terra, è un "evento epocale"..) :asd:

E comunque ripeto che dove Storm li ha posizionati, ovvero dall'uscita sulla costa della Rogers Arena, la zona non è per nulla "ricca", avendo solo delle zone verdi e delle strade (dove si è svolta la prima parte dell'incontro). Si son dovuti spostare di 500 metri per raggiungere il citato parcheggio e di altri 300 per raggiungere l'hotel, quando c'era un alta probabilità di non arrivare a tal punto (il match poteva finire prima o spostarsi verso la baia dove i danni sarebbero stati minori). Cioè il rischio di fare maggior danni c'era sicuramente però dal punto di vista di Storm piuttosto che tenerli in arena ed avere danni assicurati, ha preferiti tenerli all'esterno ed avere un rischio calcolato (che ovviamente non ha pagato).

Eh ma allora sai dove forse è l'errore.. che se Storm ha previsto di metterli in un punto protetto (perché lì era una zona franca in cui scannarsi senza problemi).. poi avrebbe dovuto circoscrivere la zona.. con degli sbarramenti, con degli agenti, con qualcosa che facesse schermo, ecc.. perché il fatto che sconfinano al casinò e ne distruggono la vetrata, dimostra che la gestione di Storm è stata superficiale (che poi magari è quello che volevi eh.. io ora non lo so.. nel caso volevi andare a parare lì, allora hai lavorato benissimo :sisi: ), perché non ha messo in conto che i due avrebbero potuto spostarsi e combinare guai, di cui poi ne deve rispondere economicamente l'azienda per cui Storm lavora.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Domanda visto che non ho letto tutto xD:
Enigma e Larry partecipano ancora? Perché volevo capire se erano prendibili, in caso, i loro wrestlers o no.

Considerali ancora bloccati :ahsisi:
Larry rinizia da questa Road To (GEN-FEB), Enigma ha detto che sarebbe tornato anche lui ;)

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Considerali ancora bloccati :ahsisi:

Larry rinizia da questa Road To (GEN-FEB), Enigma ha detto che sarebbe tornato anche lui ;)

Perfetto, gentilissimo. :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Larry torna, almeno mi aveva detto così.. Enigma aveva detto che tornava anche lui, ma poi non ha più confermato..

Anzi, a scarso di equivoci io direi... CONFERMIAMO CON UN POST CHI C'E' A PARTIRE...

Per ora sicuri siamo:

Io, Haters ed Ain't (i 3 sopravvissuti dall'inizio :asd: )

poi... tra Larry, Enigma, WA... e Cacos anche che è sparito... chi c'è?

Ovviamente non serve confermiate subito adesso.. basta che lo facciate entro il 13 Gennaio (poi chi c'è c'è, chi non c'è non entra più sino a Marzo, anche perché sennò si rischia un nuovo "caso Ry" che entra solo per un episodio a metà Road, falsando in parte anche il risultato). :sisi: :up:

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

Io confermo... a breve inizierò anche a pubblicare delle news  :P

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
Anche io confermo👍

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

Ne approfitto anche per dire che a breve aggiornerò le grafiche, con i cambi fatti  :up:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Quindi, per gli Slammy, aspettiamo anche oggi per un segno divino di Cacos :asd:

Se domani mattina non si è ancora fatto vivo, passo i miei voti a #WA (non a Peep come detto in precedenza, visto che ha la Posta dei MP piena) :up:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Quindi, per gli Slammy, aspettiamo anche oggi per un segno divino di Cacos :asd:
Se domani mattina non si è ancora fatto vivo, passo i miei voti a #WA (non a Peep come detto in precedenza, visto che ha la Posta dei MP piena) :up:

Scusa ma non sono aggiornato, cosa ci dovrei fare poi io? XD

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Scusa ma non sono aggiornato, cosa ci dovrei fare poi io? XD

Niente, diciamo che funzionerai da garante e basta :P

Se qualcuno poi vorrà vedere i miei voti (per accertarsi che non li abbia modificati dopo aver fatto i conteggi, così da favorire le mie nominees), gli invierò lo screen della conversazione, dove si potrà leggere ora e messaggio ;) tu non devi farci nulla :asd: diciamo che ci serve solo una persona fidata!

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

:up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Esatto. Tu quando hai fatto col messaggio dai il via agli altri. :up:

Ps: piccolo ripasso delle regole.. avevi detto che bisognava votare i primi 3 (facendo il podio) se non ricordo male, non solo chi si vuole come vincitore, vero?
Era che ognuno può votare solo quelli degli altri e non i propri, vero?
E.. in ultimo.. erano stati decisi i punteggi da dare a primo, secondo e terzo? Mi pare di no. :hmm:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Si avevo messo tutto ;)

Ognuno fa il proprio PODIO, senza votare i propri nominati ... il terzo prende 1 punto, il secondo 2 punti, mentre il primo 3 punti ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si avevo messo tutto ;)

Ognuno fa il proprio PODIO, senza votare i propri nominati ... il terzo prende 1 punto, il secondo 2 punti, mentre il primo 3 punti ;)

ah i punti non li ricordavo.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Che dite, posso aprire il topic della mia Fed? Prima che qualcuno si prenda wrestlers che ho messo nel roster xD

Modificato da #WrestlingAddicted, 03 gennaio 2017 - 18:00

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Che dite, posso aprire il topic della mia Fed? Prima che qualcuno si prenda wrestlers che ho messo nel roster xD

certo che puoi aprirlo, però se lo apri ora, inizi in questa road (cioè nel senso, non puoi fare il roster ora, bloccando gli atleti, per poi iniziare a marzo). :up:

Tanto poi ieri quando mi accennavi la tua idea, mi è parso che hai già le idee chiare, x cui penso che per metà gennaio avrai già tutto pronto. :)

ps: x tutti coloro che hanno fatto nuovi acquisti, prima della prossima puntata riuscite ad aggiornare il roster?
mi piacerebbe vedere chi sono questa gente acquistata, dato che non conosco nessuno degli ultimi introdotti da Ain t, Haters e Larry.
Grazie. :)

Modificato da stegabri, 03 gennaio 2017 - 18:08

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

certo che puoi aprirlo, però se lo apri ora, inizi in questa road (cioè nel senso, non puoi fare il roster ora, bloccando gli atleti, per poi iniziare a marzo). :up:

Tanto poi ieri quando mi accennavi la tua idea, mi è parso che hai già le idee chiare, x cui penso che per metà gennaio avrai già tutto pronto. :)

Sisi, so che dovrei iniziare ora :up:

A dirla tutta ho già scritto le prime due puntate xD

Allora vado ad aprire ora. :ahsisi:

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi