1. Ah, no, ovviamente spero che mi farai cambiare idea ... L'ho già fatto nel corso della storyline che avevo criticato all'inizio e che invece stava carburando con il passare del tempo... Non mi era piaciuta soltanto la scelta di chiuderla così a caso (dal mio punto di vista per il momento). Dall'inizio c'erano stati così tanti accadimenti (l'arrivo di Big Beth, la separazione con Enzo, l'arrivo di Naomi, il rafforzamento di Percy o la scoperta di Titus con conseguente re-allineamento) che erano diventati di secondo (se non di terzo) piano rispetto ad un attore che ruba la scena diventando il fattore decisivo (da qui ho parlato di marchetta xD).
2. Eh, il problema resta sempre questo con queste storyline xD... Tra Ladder Match ad Homecoming e Street Fight qui già avrò perso tra i 2 ai 5 punti minimo su cose che sembrano sbagliate ma che non lo sono e (se tutto va bene) ne recupererò la metà quando verrà svelato tutto xD...
E, a differenza del Ladder di cui sembra mi sia scordato ma che verrà svelato presto o tardi, per sapere le conseguenze dello Street Fight non dovrete aspettare nemmeno così tanto (devo scrivere una news, ed il resto nella prossima puntata xD), quindi potrai capire come sia "infastidito" da queste critiche xD
E comunque ripeto che dove Storm li ha posizionati, ovvero dall'uscita sulla costa della Rogers Arena, la zona non è per nulla "ricca", avendo solo delle zone verdi e delle strade (dove si è svolta la prima parte dell'incontro). Si son dovuti spostare di 500 metri per raggiungere il citato parcheggio e di altri 300 per raggiungere l'hotel, quando c'era un alta probabilità di non arrivare a tal punto (il match poteva finire prima o spostarsi verso la baia dove i danni sarebbero stati minori). Cioè il rischio di fare maggior danni c'era sicuramente però dal punto di vista di Storm piuttosto che tenerli in arena ed avere danni assicurati, ha preferiti tenerli all'esterno ed avere un rischio calcolato (che ovviamente non ha pagato).