Allora se hai letto la mia recensione con la sola intenzione di lamentarti di ogni cosa che ho detto, fermiamoci subito perché non ho nemmeno voglia di tirarla per le lunghe come al solito 
Se invece sei aperto ad una discussione sulle mie motivazioni che come al solito riesci sempre a travisare a tuo "vantaggio" per così dire, ti rispondo immediatamente.
Delle bionde non capisco cosa ti faccia dire che ho messo il tutto come negativo solo perché non mi è piaciuta la loro gestione dall'inizio... Sul serio mi sono riletto la parte in cui parlavo di loro 5 volte e non trovo un commento negativo su di loro se non su di un tratto che è comparso soltanto in questa puntata (l'atteggiamento tendente all'heel del gruppo, dopo che l'allineamento era stato chiarissimo sin dall'inizio e lo era anche in questa puntata dopo il segmento backstage iniziale ed il finale del match di Alexa).
Sull'epicità di un impresa come quella di Alexa, permettimi di dissentire su tutta la linea... Per prima cosa non ho detto che non è un impresa "epica", ma che per me non è stata un impresa così epica (ed ho chiaramente spiegato i motivi)... E l'esempio che fai tu casca a fagiolo per darti torto (dal mio punto di vista, ripeto): la Bodyslam su André è stato un fatto epico perché nessuno ci era mai riuscito (in eventi televisivi, visto che nei vari house show mi sembra che accade più volte)... L'insieme della cornice, del momento storico e della concezione del personaggio che compiva l'impresa hanno creato un momento epico (che per di più è un rimesso impresso nella memoria ma che non è stato tirato in ballo per pushare Hogan xD)... Quando provarono a fare la stessa cosa con Lex Luger e Yokozuna, pur avendo una situazione simile (il mastodonte che batte ogni suo rivale ed il giovane spavaldo che non si tira indietro), la cornice era diversa e la costruzione di Luger a quel momento lasciò a desiderare, per questo Luger non viene ricordato quanto Hogan per un episodio identico... E ripeto la mia critica al momento epico è dovuto al fatto che alla fin fine le vittime della furia di Big Momma sono state Taryn Terrel, Big Beth e Santino Marella... E di questi tre avversari schiacciati, l'unico vendibile è stata Beth xD. Questo con le bionde è stato il suo primo vero feud, e lo ha perso quasi su tutta la linea (visto che stava per perdere anche l'1vs4).
Quindi si, capisco che per te l'evento sia stato importante ma, in quanto le Bionde sono state face fino a questo momento, e in quanto il momento sia ricordato dal GM (quando per me è stato molto più epico vedere Becky battere tre atlete nella stessa sera in condizioni di estrema difficoltà), deve essere ben motivato... E per me non lo è a tal punto da essere così predominante come lo è stato in questa puntata...
Per dire, fossero state delle heel, in tutta onestà non avrei potuto dire niente, perché ci sta abusare di un episodio del genere, ma non è questo il caso.
Passiamo alle mie ridicole affermazioni sul Carlito's Cabana, di cui a quanto pare ho detto essere sconnesse e senza collegamento pur non avendo minimamente utilizzato nessuno dei due termini. L'unica parola che ho usato sulle domande e sulle risposte è "a caso" che si, si riferisce al fatto che il segmento è sembrato tutto tranne un segmento da show di wrestling. Capisco il fatto che essendo un intervistatore superpartes in quanto GM, Carlito non potesse attaccare l'intervistato su un tale argomento e quindi ne è uscita fuori la classica intervista che fanno Franchini e Posa alle Superstar WWE che si vedono nelle pubblicità prima e dopo di Raw. Questo unito al fatto che la caratterizzazione di Paige ha avuto un impennata al PPV, mentre prima c'erano state poche cose sparse, ha dato vita ad un intervista piatta e casuale. Carlito ha fatto uno show condotto di braccio e Paige ha risposto man mano punto. Capisco che sarà un segmento fulcro di quello che verrà in avanti (come ho detto), però considerando che era uno show legato all'annuncio di Miss Paige, quanto l'annuncio stesso è stato poco più lungo dei commenti su Santino Marella, credo che tu possa capire per quale motivo sia stato deluso.
Potresti avere da ridire sulle aspettative che avevo sul segmento, ma con l'annuncio in PPV e la news prima della puntata, non credo di essere nel torto nemmeno per quello.
Mi sto scervellando di capire invece la postilla sul feud tra Mafia e Becky/Paige dove non mi risulta di aver mai detto di aspettarmi tutt'altro, soprattutto considerando che nell'ultimo PPV tranne casi specifici (come fu il finale del 2vs1 confusionario) ho fatto zero commenti negativi sulla rivalità e, anzi, l'ho incensata in tutti i modi possibili ed immaginabili, votandolo anche come Feud of the Year
... Cioè non capisco se hai detto una cosa tanto per dire per far vedere che metto i voti a caso e ti vado contro per partito preso, o non capisco se tu abbia mai letto le recensioni e reagito solo vedendo il voto (che puntualmente appena prendi un voto appena un filo sotto lo standard che ti sei prefissato, subito attacchi senza pietà lo sciagurato di turno)... In più, se anche abbia detto una cosa del genere, anche se se l'ho fatto parliamo di più di una RoadToPPV fa, quindi se non mi hai fatto il commento allora (ed io ho risposto ad ogni singola critica mossa alle mie recensioni, cosa che non si può dire di tutti i partecipanti alla BoF) il fatto che tu te lo sia legato al dito per il prossimo attacco contro chi ti ha votato "contro" mi sembra un tantino di basso livello, lasciatelo dire.
E il p.s mi fa capire ancora di più che millanti tanto la superficialità nella lettura dei tuoi show (mentre quando tu leggi superficialmente un show, siamo noi i plebei che non si spiegano) quanto poi neanche tu leggi bene la mia recensione. Nessuna accusa di copiatura (che appunto non ho mai fatto a nessuno, se non a Enigma per ovvi motivi che ho esposto nei modi più chiari possibili), nessuna critica al pezzo (che moralmente non preferisco, però non mi metto a darti un malus per quello). Ti riporto il commento sul pezzo così magari leggi e mi dici tra quale righe hai letto le mie accuse oppure mi dici chi ti fa le parafrasi dei commenti, così me lo presti per qualche esame all'università
Arriviamo infine al grande colpo di scena finale che non è sicuramente uno degli escamotage che abbia mai preferito nella storia del wrestling (anche perché nella realtà fu una storyline troncata a causa della morte di Benoit) e, anche se apre ad una storia molto interessante (presumibilmente una Becky detective che cerca il malfattore) non so se riesce da solo ad alzare il livello della puntata
Togli la prima parte tra parentesi e vedrai che ho detto che apre ad una storia molto interessante ma che non riesce da sola ad alzare il livello della puntata (che criticavo principalmente per Carlito ed il Carlito's Cabana).
Ora dimmi tu, se sbaglio o meno, perché se sbaglio mi prenoto e la prossima recensione al tuo show me la scrivi tu così evito di fare danni xD