Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Comunque siamo praticamente alla vigilia della nuova giornata di episodi da postare e TheCharismaticEnigma ancora non hai messo le tue recensioni... :look: :soso:

ps: Enigma e LarryL dovete ancora anche mettere il vostro post riassuntivo delle transazioni fatte (anche se ne avete fatte pochissime, dovete comunque segnarle). :up:

Modificato da stegabri, 27 gennaio 2017 - 16:10

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Visto che Enigma ancora latita sulle vecchie recensioni, direi di dare un ultimatum affinchè tutti noi possiamo ricevere i feedback della scorsa puntata :ahsisi:

Ne ho parlato ieri in privato con ste, ora sollecito anche Larry ed Ain't ... Non credo sia giusto (soprattutto per chi, nelle sue ultime votazioni, ha preso un voto basso) non avere dei riscontri per capire il perchè del suo voto. Mi spiace Enigma, ti giuro che non è assolutamente niente di personale o di preferenze, però per il buon funzionamento del gioco bisogna TASSATIVAMENTE rispettare le regole (soprattutto quelle sul rispetto delle date), altrimenti il gioco va un po' a quel paese :ahsisi:

Se, invece, è ancora un problema di PC non funzionante, sarebbe un altro discorso :ahsisi: ed in quel caso avrei poco da recriminarti ... Mi spiacerebbe anche perchè, a logica, non riusciresti nemmeno a postare il prossimo show (29-31 Gen) e avremmo un'altra Road to incompleta.

AGGIORNACI SULLA TUA SITUAZIONE! :up:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Io sto ancora aspettando due chiarimenti su votazioni precedenti che mi erano state promesse, ma che poi per un motivo o per un altro non sono arrivate, quindi con me sfondate una porta aperta :rotfl:

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
Putroppo ho ancora problemi di computer ed a meno che non accada un miracolo, non riuscirò neanche a postare la puntata entro il limite. Scusate tutti per l'ennesimo inconveniente, ne sono mortificato perché ci tenevo davvero tanto a questa Road To, vi prometto che tornerò il prima possibile, scusate ancora.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

A questo punto allora è d'obbligo una domanda..

TheCharismaticEnigma pensi di saltare questo episodio e rientrare già dal prossimo? Oppure sei dell'idea che a questo punto ti convenga saltare l'intera road e ripartire direttamente dalla prossima?

Rispondi onestamente eh, anche perché non c'è una risposta giusta ed una sbagliata, te lo chiedo solo per organizzarci al meglio.

E.. mi rivolgo a tutti gli altri.. nel caso Enigma si ritira da questa Road, rincominciando direttamente dalla prossima, la sua votazione scorsa la consideriamo valida? Dato che appunto è incompleta di recensioni? (Al fine della puntata non cambierebbe nulla, Haters vince comunque, cambia invece in ottica Road globale, soprattutto qualora appunto poi non recensirà altri episodi successivi di questa Road). 

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
Io penso di saltare questo episodio e di rientrare già dal prossimo, però in teoria dovevo addirittura postare questa puntata senza problemi entro i limiti, quindi per adesso non ho certezze, però se tutto va per il verso giusto dovrei rientrare dal prossimo tranquillamente.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ok.
Allora io proporrei di fare così: questo episodio Enigma lo salta e lo recupererà più avanti (senza votazione), poi se nella prossima tornata rientra effettivamente in gioco (postando prima anche le motivazioni mancanti), tutto a posto così; se invece Enigma non riuscirà a rientrare nemmeno nella prossima tornata, a quel punto esce d'ufficio da questa road (rientrando poi dall inizio della road successiva) e la sua votazione della scorsa volta (essendo oltretutto incompleta di motivazioni) viene annullata.

:up:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ma voterebbe per questo episodio o meno? Perché sono da 1 a 3 punti recuperati (o persi) su ogni partecipante che potrebbero diventare abbastanza importanti in ottica Road ToPPV... Visto che abbiamo già avuto un caso in passato che stava per rovinare la Road (evitato da un altro caso che ha comunque alterato la RoadToPPV, parlo dell'unica presenza di Ry e dell'assenza finale di Enigma), a questo punto sarei più propenso per avere qualcuno che voti per tutta una Road o che non voti completamente in una Road, piuttosto che 3 voti si ed uno no o viceversa.

Poi è la mia opinione, quindi se si sceglierà di farlo votare alla prima, alla terza e alla quarta, non mi opporrò più di tanto xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

la regola dice che chi non posta il proprio episodio non partecipa alla votazione.
per tanto Enigma al prossimo voto non partecipa se non posta l episodio (anche perché poi avrebbe lo stesso problema che voterebbe a metà, senza motivazioni).

poi assolutamente, anche a me piacerebbe avere una road senza problemi in cui tutti partecipano e votano regolarmente.. però purtroppo succede sempre qualcosa.. (e Ain't anche l ultima Road è stata rovinata, perché Cacos non ha partecipato all ultima votazione, per cui in ogni road è purtroppo successa una cosa così.. però appunto, se è valso per le scorse road, quella è la regola e vale sempre cosi.. una volta danneggia uno, una volta l altro, una volta l altro ancora)..

sull annullamento della votazione scorsa, invece specifico che l ho detto perché la votazione è incompleta.. cioè avesse completato la votazione mettendo subito le recensioni, sarebbe stato un capitolo chiuso, come già successo con WA, Ry, ecc.. viceversa qua la votazione non è stata completata (volendo essere fiscali sarebbe da non considerare valida, cioè una cosa non completa è come se non fosse stata fatta) e per coerenza con quanto già successo in autunno, sarebbe da applicare la penalità di dimezzamento punti x mancata votazione.

anche x questo io chiedevo ad Enigma se intendeva rientrare già ora oppure gli conveniva aspettare direttamente la prossima road. :sisi:

Modificato da stegabri, 29 gennaio 2017 - 16:27

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Oddio, non ricordo fosse scritto nel regolamento che chi non postava non poteva votare (considerando il fatto poi che ci sono votanti esterni :asd:), ricordo che ci fu questa discussione ai tempi con Ry (ora non di preciso perché dovrei ritornare indietro in questa discussione) e ricordo che ero più favorevole a rendere aperta la votazione anche a chi non postava l'episodio, o meglio a dare l'opportunità a chi non postava di scegliere se votare o meno. Ripeto, avrebbe molto più senso o avere voti per tutti gli show o non averli per tutti, e se casi come quello di Cacostronzi (che non so nemmeno se si sia mai più connesso al forum) o come quello di Ry (che non aveva potuto votare al primo e che poi è uscito dal gioco) erano difficile se non impossibile da controllare, entrambi i casi con Enigma sono facilmente controllabili (Enigma è presente sul forum, ha si problemi di vario genere, ma credo salvo problemi di proporzioni catastrofiche, e se ne hai mi rimangerò tutto quello che dirò ora, trovare il tempo per scrivere due righe per ogni show come ha fatto Peep pochi show fa, non ci vogliono più di 20 minuti).

Finché si viene penalizzati da problemi esterni o incontrollabili (Cacos sparito, Ry abbandona o anche cristian che non era serio) lì non ho nulla da dire anche se ad essere penalizzato sono io, ma quando ci sono penalizzazioni più controllabili (vedi il primo caso di Enigma e questo secondo) un po mi da fastidio. Per di più, fosse un Haters o fossi tu ad essere nella situazione di Enigma, probabilmente non starei nemmeno qui a discuterne, però dopo che aspetto ancora motivazioni in passato che erano chiaramente campate in aria (e che non avrò mai dopo che sono passati mesi e mesi), finire per essere penalizzato di nuovo da Enigma (anche se stavolta non sarebbe una sua colpa) sinceramente mi da fastidio... E lo dico perché prendere il voto nella scorsa puntata (dove ho perso 1,2 e 3 punti da voi altri) e non prenderli in questa (dove magari ne perdo di nuovo 1,2 e 3, anche se almeno nella prima puntata avevo preventivato il tutto), mi sembra chiaro che quello che più ha da perdere dal non voto in questa puntata, e che più ha da guadagnare da un eventuale annullamento del primo voto sono io :asd:...

Poi ripeto, sto esprimendo la mia opinione, e se vedo che tutti dissentite, con motivi che io ritenga giusti o meno non importa, mi adeguerò alla decisione della maggioranza visto che resta un gioco ancora in fase di modellazione... 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No no ma su questo hai ragionissima.

però c'è anche l altro lato della medaglia, ovvero che se Enigma non partecipa alla puntata perché è impossibilitato a postare dal pc, mi chiedo se può aver modo di leggersi per bene gli show al punto tale di farci una recensione (visto che la scorsa volta non lo è riuscito a fare x il medesimo problema).. quindi non ritieni che votazioni magari fatte tanto x fare falserebbero comunque la road?
(Ps: beh non ci hai perso solo tu nella prima puntata eh..)

Poi se la scelta è tra far votare a tutti gli episodi o a nessuno, allora personalmente direi nessuno, proprio perché altrimenti ci si espone al rischio concreto nella prossima valutazione di altre "votazioni a metà" (ovvero meri numeri senza poi motivazioni a spiegare il perché di alcune scelte).

pps: la regola del "vota solo chi posta lo show" c'è sempre stata sin dall inizio (tant è che Luca che non postò in tempo il primo show, non partecipò alla prima votazione.. poi vabbe lui si ritirò del tutto e non partecipò nemmeno alle altre).
Peep che vota da esterno è stato introdotto dopo ed è stato introdotto perché è stato lui a richiedere di poter fare questa cosa, dando disponibilità a leggersi tutti gli show.
Ma per i giocatori, è sempre valsa questa regola.. altrimenti allora Larry avrebbe ad esempio potuto votare cmq nelle due road in cui non giocava attivamente. :sisi:

Modificato da stegabri, 29 gennaio 2017 - 18:37

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Il fatto è che io non ci vedevo e non vedrei nulla di male a concedere l'opportunità (non l'obbligo) di postare le votazioni. Se Larry avesse voluto postare i suoi voti durante le scorse RoadToPPV secondo me non avrebbe fatto altro che rendere la competizione più interessante. Ovvio che se poi i problemi che non portano a postare la puntata, siano impossibilitanti a tal punto da non riuscire a leggere 3/4 show e scrivere almeno due righe di motivazioni sensate (perché quelle di Peep furono di solo poche righe e furono abbastanza da non far chiedere a nessuno ulteriori spiegazioni), non ritengo richieda più di 30 minuti... Cavolo io scrivo le recensioni rigo per rigo al momento, rileggendo gli show 3/4 volte e non ci metto più di mezz'ora xD. 

E si, anche io ho più volte problemi di connessione a causa di una linea poco stabile, ed oltre ad aver postato show dal telefono, più volte mi è capitato di iniziare la scrittura di una recensione dal cellulare salvando il tutto nelle bozze, quindi con un minimo minimo di organizzazione, non vedo quali siano le difficoltà varie... E non è la prima volta che io (o anche tu ste) diciamo a tutti di salvare show e/o bozze di recensioni su qualche sito di hosting e/o bozze del forum stesso.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Allora visto che nessun altro dice la sua, decido io e la schiantiamo qua.

Da adesso in poi, onde evitare altri casini sul genere in futuro, si inserisce nel regolamento che: LE VOTAZIONI PER ESSERE CONSIDERATE VALIDE DEBBONO SEMPRE ESSERE ACCOMPAGNATE DA, ALMENO, UNA BREVE RECENSIONE CHE SPIEGA I PUNTI FONDAMENTALI SU CUI SI BASA LA SCELTA DEL GIUDIZIO. 

Qualora qualcuno non riuscisse, per problematiche di varia natura, a scrivere le recensioni nella scadenza (dei 3 giorni) delle date di voto, può pubblicare un post con SOLTANTO le valutazioni numeriche, purché poi INTEGRATE di una, anche breve ma esaustiva, recensione, entro una proroga di massimo 5 giorni.

DECORSI I QUALI LE VALUTAZIONI, SE NON SONO STATE INTEGRATE DA RECENSIONI, VERRANNO INVALIDATE.

Per tanto la scorsa votazione di Enigma viene cancellata (anche perché in 2 settimane, come detto anche da Ain't e sono pienamente d'accordo, un ritaglio di una mezz'oretta, o anche meno, per scrivere 5 righe di recensione su ogni show anche dal cellulare, si potevano trovare).

Quindi Enigma è come se non avesse votato al primo turno e per regolamento, dato che in autunno è stato fatto così ergo per coerenza bisogna mantenere la linea, a lui spetta una penalità di dimezzamento punti.

Ora quindi le strade sono 2: 

- O appunto Enigma rimane iscritto a questa Road prendendosi la penalità nella prima puntata, saltando la seconda e rientrando nella terza...

- Oppure si ritira dalla Road ripartendo dalla prossima..

Personalmente, dato che sei ancora insicuro sui tempi, ecc... io ti consiglierei di abortire questa road (che per te è iniziata peggio che non si poteva, con uno show che ha preso il minimo dei punti) e rientrare nella prossima, così hai tutto il tempo di risolvere i tuoi problemi con tranquillità, una volta risolti, prodigarti nella realizzazione di buone puntate più accurate e studiate, SENZA FARLE DI FRETTA. E ripartire da capo all'inizio della prossima Road come se nulla in questa road fosse successo: cancellando completamente la scorsa puntata (che questa sarebbe anche una ghiotta opportunità che ti viene data, eliminare dagli almanacchi il tuo ultimo show, con la possibilità di rifarlo CON CALMA, tentando di correggere i troppi errori proposti).

Questo è un mio consiglio, poi vedi tu.. se preferisci rimanere in questa road con la penalità e uno show in meno, oppure provare a ripartire da zero direttamente nella prossima, sfruttando il mese che ci separa dalla prossima road per realizzare degli show ponderati e non figli della fretta.

:up:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Visto che abbiamo già finito gli show, vi avviso che stasera inizio a recensire qualcosina, ma riuscirò a completare il tutto solo DOMANI verso sera! Stasera infatti sto a casa giusto giusto un'oretta, quindi non ho tempo ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per me nn c'è problema, fai con comodo, tanto siamo in super anticipo (dimostrazione che quando c'è organizzazione le cose filano via lisce come l olio)..
tanto oggi nn riesco a mettermi al pc nemmeno io (e devo ancora leggermi tutti gli show) domattina faccio tutto poi me le salvo le recensioni, così qnd tocca a me poi posto senza problemi. :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Chief non è aziendale.. significa "Commissario della polizia"... esempio: Chief Wiggum = commissario Winchester. :sisi:

Se guardate il roster potete già vederne il banner, cosi capirete anche l attire (che è reale, non un fotomontaggio). :ahsisi:

Modificato da stegabri, 01 febbraio 2017 - 21:08

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ti rispondo subito su tre punti così evito di dimenticarmi... Il primo è Elgin/O'Reilly che hanno vinto ogni match a cui hanno preso parte in singolo o in coppia, tranne l'incontro con Benjamin e Zayn (e tecnicamente anche il debutto di Elgin, anche se ha più abbandonato il match che perso lo stesso). Il secondo punto ti dico che non sei tu lo stupido, ma sono io coglione che ho copiato male dallo script che avevo e poi andando a correggere ho corretto solo quello che sapevo ci fosse e non le parti aggiuntive (nello script scrivo solo il fulcro e le parti principali, mentre il resto lo invento mentre scrivo in bella), ogni volta riesco ad incasinare tutto. Comunque è 15% cioè la quota indicata inizialmente da Storm xD. Il terzo punto che posso rispondere, più che altro aggiustare, è che Lance Storm non è tecnicamente ritirato, visto che continua ad apparire sporadicamente in varie federazioni per alcuni match speciali (tipo ricordo un match dell'anno scorso contro Jay Lethal per il titolo ROH)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ho riletto il mio post di ieri, quello sopra questo, e mi sono reso conto che fare due cose contemporaneamente (una delle quali è studiare matematica) è una cosa che devo cercare di evitare visto che ho sbagliato gran parte del messaggio xD

In primis perché ho detto al contrario quello che ho sbagliato nel promo (le quote dei cugini sono del 10% e quindi ho sbagliato "solo" la prima dichiarazione, che deve essermi sfuggita)... Sul secondo punto, ovvero di Lance Storm, volevo soltanto aggiungere che se non sbaglio per gli atleti ritirati mi sembra si intendessero soltanto quelli che si sono ritirati per problemi fisici (o per questioni logiche come per quelli più anzianotti), quindi nel mio roster oltre a Ranallo che non è un wrestler, i due che non posso usare dovrebbe essere solo Portia Perez (ritiratasi per un infortunio) e Jim Neidhart (il cui ultimo match risale al 2009)... Mentre invece Steve Corino (che stava iniziando ad avere più ruoli extra-ring) e Lance Storm, tecnicamente non essendosi ritirati ufficialmente e/o per problemi di salute credo siano utilizzabili tranquillamente (così come CM Punk e Serena che sono ritirati, ma non per motivi fisici)

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

Stasera arriva la mia recensione  :P

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Personalmente non ho nulla da replicare questo giro, anche perché sono tutte critiche che avevo messo in conto e ero cosciente che questo episodio non sarebbe stato un gran che (soprattutto il pezzo di Beth, che immaginavo non sarebbe piaciuto (me ne ero reso conto dalle scorse volte quando le citazioni non erano mai state apprezzate), ma.. lo volevo fare perché appunto ho lavorato su tutto il ciclo "Big Beth impersona Panariello" solo col fine di arrivare a proporre questa gag qua.. e per coerenza con me stesso ed il lavoro iniziato, non potevo tagliarlo anche sapendo bene che mi sarei giocato dei likes. Pazienza. :)

L'unica parola la vorrei spendere su Maryse.. perché immagino che la scelta abbia lasciato spiazzati molti, tuttavia.. come avrete ben capito anche nei mesi passati, a me piace inventarmi personaggi da zero e.. non perché Maryse in WWE ha sempre fatto la diva vamp che.. debba esserlo anche qui (e spero che questo non rappresenti un problema, anche perché non ho mai pensato per un secondo di acquistare Maryse per fargli fare la vamp).

Mesi fa mi è capitato per caso di imbattermi in foto di Maryse vestita da poliziotta (vestita.. insomma.. un body nero ed il cappello da poliziotta)... e ciò ha acceso in me la lampadina di poterla utilizzare in una veste del genere (andando a ricoprire quella casella investigativa che proprio era utile all'idea che avevo in mente di sviluppare). Da lì proprio l'idea di acquistare Maryse per proporla in questa veste di "poliziotta intransigente". :sisi: 

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi