Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

Una domanda che mi sono posto è... la stipulazione della RR (con Jericho nella gabbia posta in alto) è da considerare un single match?

Parlando con Ste, si era pensato a due alternative:

1) Considerarlo un normale single match

2) Aggiungerlo in un pack con tutti i cage match... ovvero lo sblocco dello steel cage in puntata, che porterebbe allo sblocco di tutti i tipi di gabbie... tranne HIAC ed Elimination Chamber.

Cosa ne pensate?  :P

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Integro: il pack con tutti i cage, non sarebbe un pack ulteriore a quelli che esistono già.. semplicemente si potrebbe introdurre nel pack, già presente, che costa 2 stelle (free steel cage).

Facendo diventare quindi il "free steel cage".. un pack "full cage".. che oltre a sbloccare lo steel cage negli show settimanali, ti consente di usare anche match con gabbie come il punjabi prison, lo shark cage, il lethal lock down (nei PPV), ecc... tranne appunto Hell in a cell e Chamber.

Un po' come abbiamo già i pack "Time match" che comprende tutti i match che riguardano il tempo (iron-man, scramble, beat the clock, ecc..) o il "Over the Top Rope match" che comprende tutti i match che riguardano l'eliminazione sopra la terza corda. :sisi:

Modificato da stegabri, 11 gennaio 2017 - 15:06

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Per me si potrebbe tranquillamente considerare un Single Match, visto che alla fine consiste in un ban del manager/alleato particolare... Però se si vuole aggiungerlo ai Cage Match, va bene lo stesso :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

visto che alla fine consiste in un ban del manager/alleato particolare... 

Non proprio... perché un oggetto sospeso sul ring, con un minimo di creatività, potrebbe anche essere usato in mille modi. :sisi:

Senza contare che la Shark-Cage potrebbe anche essere usata (non è questo il caso di Larry, ma dico in generale) come oggetto appeso per un Ladder Match, se uno volesse fare un Ladder con obbiettivo di andare a liberare una persona, ad esempio. :ahsisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Integro: il pack con tutti i cage, non sarebbe un pack ulteriore a quelli che esistono già.. semplicemente si potrebbe introdurre nel pack, già presente, che costa 2 stelle (free steel cage).
Facendo diventare quindi il "free steel cage".. un pack "full cage".. che oltre a sbloccare lo steel cage negli show settimanali, ti consente di usare anche match con gabbie come il punjabi prison, lo shark cage, il lethal lock down (nei PPV), ecc... tranne appunto Hell in a cell e Chamber.
Un po' come abbiamo già i pack "Time match" che comprende tutti i match che riguardano il tempo (iron-man, scramble, beat the clock, ecc..) o il "Over the Top Rope match" che comprende tutti i match che riguardano l'eliminazione sopra la terza corda. :sisi:

tipo di Match che non mi attira assolutamente, però la proposta di ste mi sembra sensata :ahsisi: Cage Pack mi piace! :up:

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post

visto che alla fine consiste in un ban del manager/alleato particolare... 

Non proprio... perché un oggetto sospeso sul ring, con un minimo di creatività, potrebbe anche essere usato in mille modi. :sisi:

Senza contare che la Shark-Cage potrebbe anche essere usata (non è questo il caso di Larry, ma dico in generale) come oggetto appeso per un Ladder Match, se uno volesse fare un Ladder con obbiettivo di andare a liberare una persona, ad esempio. :ahsisi:

Quoto, perciò mi sembrava troppo facile farlo come single match  :P

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Fatto! :up: aggiornato il pack. :)
ed ho anche modificato il pack dei match contenitori, trasformandolo in pack "cruento", così da renderlo un minimo più appetibile. ;)

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post

Raga... ma Cacos che fine ha fatto? E #WA? Come ci organizziamo? Li escludiamo dalla votazione? 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Raga... ma Cacos che fine ha fatto? E #WA? Come ci organizziamo? Li escludiamo dalla votazione? 

Chi non posta il suo show, ovviamente non partecipa alla votazione. :ahsisi:

Sinceramente non ne ho idea, sono spariti entrambi.. Cacos da dicembre, quindi immaginavo non avrebbe preso parte a questa road, invece WA sembrava pronto e carico a partire, ma è una decina di giorni che è sparito pure lui.. quindi boh.

Cmq ne approfitto per ricordare che da questo turno le votazioni ripartono da capo, quindi si vota senza un ordine.. poi, l'ordine dato questa volta, determinerà gli ordini delle successive votazioni, in base al solito schema, già presente nel regolamento. :up:

Per ora di show manca solo quello di Enigma (a meno che WA non ritorni entro domani). Cacos non lo conto, perché mancandogli ancora un PPV, non può rientrare ora.. a meno che non posti tutti gli show uno attaccato all'altro.. (ma.. anche qualora rientri, secondo me ormai gli conviene aspettare la data di uscita del prossimo PPV, per riaggregarsi. :sisi: )

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Approfitto di questo ultimo giorno pre-votazioni per fare una domanda ed una proposta...

La domanda riguarda le votazioni: continuiamo ad usare il metodo scorso, ovvero dare un voto in più rispetto a quelli che sono i partecipanti (così da non avere lo zero da Peep). Oppure visto che potrebbero esserci due caselle vuote (Enigma e #WA), votazioni normali?

La proposta, invece, era per creare un paracadute per chi riscontra problemi nella pubblicazione di una puntata. La mia idea era quella di dare una settimana in più di tempo a chi non riesce a pubblicare la puntata entro la scadenza fissata, pur non partecipando alla votazione per la puntata in questione, per poi ricevere successivamente una votazione che modificherebbe soltanto la classifica della RoadToPPV (e la generale ovviamente). Perché come sono le cose ora, riscontrare un qualsiasi problema e non riuscire a postare significa perdere sia la puntata che la RoadToPPV, visto che con una votazione in meno è praticamente impossibile anche solo evitare l'ultimo posto.

Faccio un esempio pratico con #WA, che se non riuscisse a postare la puntata, farebbe quasi meglio ad aspettare la prossima RoadToPPV, visto che già si troverebbe escluso dalla lotta ai posti che valgono stelle. Con il mio "metodo" invece, se rispettata la nuova scadenza, al termine delle votazioni normali che determinano la classifica di giornata, ogni votante aggiunge la federazione ritardataria alla classifica e la stessa aggiunge i propri voti, modificando la classifica solo in termini di RoadToPPV (e generale).

Ovviamente sarebbero da introdurre limiti di tempo (una settimana o meno? Visto che comunque ci sono da aggiungere tot votazioni), limiti di volte (massimo una volta a RoadToPPV) e limiti logici (non applicabile ai PPV). L'unico problema del mio metodo riguarda l'ordine di votazione, però credo che se sia ritenuto valido dai più, si possa comunque trovare un modo di risolverlo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per la prima domanda.. direi di continuare a fare

- NOI: 5-4-3 (e se dovessero postare anche Enigma e WA: 2-1).

- e Peep: 5-4-3-2 (e se dovessero postare anche Enigma e WA: 1-0)

In questo modo non si sbilancia il tetto massimale rispetto alle precedenti road. :up:

Per la seconda proposta, personalmente sono contrario, perché dare comunque un voto a coloro che non postano lo show, potrebbe, nella classifica finale, penalizzare chi invece ha sempre mantenuto la scadenza (che tra parentesi, vale ancora il discorso del fatto che se uno sa di aver qualche imprevisto, basta che avvisi in tempo e.. o anticipa il post, oppure, nel caso di avviso preventivo, si può ritardare la scadenza di un paio di giorni, come già abbiamo fatto ad ottobre.. ribadisco, se l'utente che ha il problema da un preavviso a tutti gli altri con una richiesta qui sul forum... tanto, se uno ha un impegno lo sa e può avvisare, mentre metti che salta la linea internet al pc (che può capitare) e non riesce ad entrare, basta fare un accesso veloce col cellulare e scrivere due righe di avviso qui in sezione).

Sul fatto della convenienza.. beh, ma.. non c'è mica solo la road to PPV da vincere.. ci sono anche le "stelle settimanali", per cui, postdatare l'uscita dello show di 2 mesi solo perché si è persa una puntata, equivale a NON giocarsi la possibilità di vincere 4 stelle (2 di show e 2 di PPV).. per cui, personalmente, non la vedo tutta questa convenienza nel dire: "aspetto la prossima road", solo perché si è saltato un turno.. ok, non vincerà la Road intera (giustamente dico, perché uno che salta un turno è giusto che non si giochi la vittoria, togliendola ad un altro che ha sempre rispettato i tempi), ma può comunque puntare a vincere le "stelle settimanali" e quelle del PPV. :ahsisi:

Modificato da stegabri, 16 gennaio 2017 - 16:05

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ma io parlavo specialmente per i problemi come quello di #WA, o come fu per Cacos o come potrebbe capitare per chiunque xD. Cioè, la soluzione della settimana prima è utile se uno sa che avrà problemi nelle date di pubblicazione, ma non ti salva da un problema improvviso xD. Per dire io avevo la puntata pronta da inizio Gennaio, però se per puro caso avessi avuto un guasto al PC negli ultimi 3 giorni, avrei perso puntata e RoadToPPV (che guardando con ottimismo alla propria federazione, sono comunque 4/3 stelle che se ne vanno)... Eh si, so che si può avvisare perché esistono i telefoni e tutto il resto, però il guasto del PC è solo uno dei problemi che potrebbe verificarsi che non permettano di concentrarsi su quello che alla fine è un gioco :sisi:. Era un "jolly" più pensato per problemi come quello di #WA, che per quelli di Enigma, che comunque si collega di tanto in tanto.

Eh si, però in tutta onestà, se mi fossi trovato nella sua situazione e avessi avuto piena fiducia nelle mie puntate, so che facendo 3 puntate nella norma (magari senza nemmeno vincerle) e il miglior PPV prendi già una stella in più di quelle che rimangono in questa RoadTo (oltre al fatto che ti ritrovi o con una puntata bruciata o con una puntata in meno rispetto agli altri, come accadde ad esempio a Ry nella seconda RoadToPPV dove la sua prima puntata per me fu nettamente superiore alla seconda). Capisco il potersi sentire derubati per chi posta con puntualità (anche se non sarebbe il mio caso, ad esempio xD), però d'altro canto prendere uno zero che ti fa perdere 4 stelle potenziali (ed in più rallenta il raggiungimento alle stelle traguardo), mi sembra un malus davvero pesante. E in tutta onestà preferisco avere una RoadToPPV più aperta che una RoadToPPV che tra defezioni e ritardi che costringono i vari partecipanti a dover raffazzonare la puntata, che alla fine si è risolta quasi sempre nello stesso modo xD

Poi, ripeto, è una proposta che sto spiegando al meglio, se non piace pazienza. Alla fine, corna facendo, non credo comunque che ne avrei mai usufruito xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sì ma appunto, essendo un problema che può capitare a chiunque, so che potrebbe capitare anche a me.. e se così fosse, amen.. perché, secondo me non sarebbe giusto che, se io non posto, vado a inficiare la possibilità di vittoria a chi ha postato.

Sul fatto del problema al pc.. appunto se capita che arriva il giorno da postare lo show ed hai un problema, puoi avvisare chiedendo una proroga, se è un problema risolvibile a breve (tipo che so.. salta la corrente o c'è un paio di giorni in cui la linea internet fissa non funziona).

Sul fatto della puntata pronta e poi per un problema non riesci a postarla.. beh, esistono gli MP apposta.. perché non li usate anche voi come faccio io? Io SEMPRE tutto quello che scrivo lo salvo in MP privato, in modo che se dovesse malauguratamente saltarmi il pc, dal cellulare basta che copio il messaggio con il telefono (cliccando semplicemente copia-incolla) e lo invio (idem come faccio con le votazioni.. che faccio subito, le salvo e le tengo pronte così da poterle inviare anche da cell con un semplice copia-incolla). :sisi:

ps: l'esempio di Ry, non è un caso da andare a citare, perché fu una cazzata allucinante tutto quanto.. partendo dal fatto che lui volle a tutti i costi iscriversi in quella road già in corso, non aspettando quella dopo, passando per il fatto che nonostante la proroga concessagli ritardò comunque, sino al fatto che poi si ritirò già dopo una sola puntata postata. Per cui, lasciamo proprio perdere l'esempio..

pss: so benissimo che è solo un gioco.. ma.. nei giochi online ad esempio.. le scadenze sono le scadenze.. non ti va il pc in quel giorno.. ti attacchi al tram e nessuno ti viene a risarcire (ad esempio a me in un gioco di One Piece, facendo login per 20 giorni di fila, si vincevano dei bonus per equipaggiare i personaggi della propria ciurma... e mi è successo che dopo 18 giorni, il 19esimo.. non mi funzionava la linea internet.. e me la son presa in saccoccia... nessuno mi ha dato proroghe..) i giochi funzionano anche così.. perché se non si danno delle regole decise, poi è il caos.. e lo abbiamo visto anche con la parentesi ad inizio ottobre, dove abbiamo allentato un attimo le redini e subito.. Ry in ritardo, Enigma in super ritardo.. alla fine si è chiuso tutto con praticamente una settimana di ritardo... della serie concedi un dito e se ne va il braccio.. :sisi:

Modificato da stegabri, 16 gennaio 2017 - 17:29

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Se vuoi Ain't proprio introdurre un paracadute, il massimo che sono disposto a concedere è che chi salta il post di un episodio (o si iscrive dopo), fermo restando che partecipa ad almeno il 50% della Road (quindi posta correttamente nei tempi 2 episodi su 4), l'utente si prende la metà dei punti dell'ultimo classificato di quella tornata +1.

Esempio Random. Mettiamo caso che "Bimbo Gigi" si iscrive ora, che è già passato un turno.

In classifica ci sono:

Tizio con 17 pnt

Caio con 15 pnt

Sempronio con 14 pnt

e Ugo con 12 pnt

Bimbo Gigi entrerebbe in gioco partendo da 6+1.. 7 punti. Così non parte da zero (se fa show incredibilmente belli e quelli davanti fanno show scarni, può sperare nel colpaccio), ma rimane comunque indietro in modo considerevole, così da non infastidire chi gli sta davanti, se quelli davanti mantengono un loro livello di show abbastanza alto. :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Bon fa nulla dai, pensavo fosse una proposta ben vista, però credo di essermi sbagliato se rappresenta un danno così tangibile... Ripeto, vedendo tre Road su tre mozzate da problemi che portavano a ritardi e quindi o ad assenze o a show fatti in fretta e furia per evitare lo zero, pensavo che dare questa possibilità in più sarebbe stata utile visto che non era per chi approfittava della situazione (essendo utilizzabile una volta) e sarebbe risultata tangibile ai fini della classifica solo se la persona ad usarla sarebbe stato in grado di restare al passo con gli altri (e quindi che avrebbe perso solo e soltanto per un problema che non lo riguarda). 

P.S: Si, so come funzionano i giochi online e so che possono accadere cose del genere... Ma quelli sono giochi gestiti da server e algoritmi, questo è un gioco gestito da persone e buonsenso :asd:. Abbiamo iniziato a Giugno/Luglio e tutt'oggi ci sono modifiche varie (la maggior parte delle quali avevo previsto da lungo tempo venendo prontamente seccato :rotfl:). Cioè non stiamo parlando di abbonare tutto, ma di non far perdere 3/4 punti per un problema ad una qualsiasi persona. Capisco la fiscalità, però provo ad immedesimarmi in chi potrà incappare in problemi del genere e penso che non mi piacerebbe avere tra voti mancanti e recupero della puntata mancata, mille preoccupazioni. Comunque la proposta non è piaciuta e fare le cose a metà non credo risolva il problema che ritenevo esserci, quindi lasciamo stare e buona lì... Ripeto non è una cosa che mi riguarda in prima persona, quindi non vedo nemmeno il motivo di battermi sopra questa cosa :asd:

P.P.S: Gli show più vicini anche io li ho salvati per MP, ma non sai mai quale problema possa presentarsi che porti a non postare, era quello che intendevo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Beh bocciata o mal vista.. mi sono espresso solo io. :asd:

se la maggior parte lo vuole, fate come volete.. io ribadisco, secondo me sarà una cosa che porterà solo caos perché non metto in dubbio che tu la proponi con buone intenzioni, ma puntualmente poi verrà utilizzata x lo più come paracadute x la disorganizzazione sulle tempistiche..
come appunto ad ottobre che si è data una proroga di un paio di giorni per uno e subito ci si sono infilati anche altri, pensando che la proroga fosse x tutti e oltretutto ritardando poi anche sulla proroga.

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16

La mia puntata sta arrivando, con il solito "ritardo" rispetto agli altri, ma sta arrivando :ahsisi:

Per quanto riguarda la proposta di Ain't, domani dirò la mia, adesso mi sto impegnando solo sulla puntata

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sinceramente Ain't non saprei che risponderti perché la tua recensione parla da sola..

sul fatto che non hai gradito tutta la parte sulle Blondes, non ne avevo dubbi, in fondo hai sempre mal digerito tutto quello che ha orbitato attorno a loro, quindi ciò non mi ha sorpreso.. e sicuramente accecato da questa indisposizione verso il quartetto non hai avuto chiaro che tutto il feud con la Momma è servito solo a pushare il quartetto e fare emergere una leader..
sul fatto che l impresa di Alexa non sia stata sta gran cosa.. NON STA A TE DIRLO.. perché è parte della storia ed è una cosa che tu dovresti prendere per buona.. (in WWE l hanno menata x 30 con l impresa di Hogan che fa una bodyslam ad André.. eppure era solo una bodyslam.. però è stata venduta come qualcosa di epico.. e i fans per quello lo prendono come fatto epico, indipendentemente da che mossa sia e quanto sia stato un gesto banale). Ma vabbe.. come detto.. questo me lo aspettavo..

la cosa che invece trovo ridicola.. (Sì dico ridicola) è che tu dica che le domande del Carlito's Cabana sono sconnesse tra loro, fatte random, senza collegamento... quando basta leggere il segmento (magari leggerlo con un minimo di voglia) per vedere come ad ogni risposta di Paige, Carlito si allacci per fare la domanda dopo (a parte la domanda su Santino che sì, lì hai ragione appare casuale.. ma se c'è.. avrà un suo motivo)..
che poi sono mesi che mi continui a dire che da Paige-Becky-Mafia ti aspettavi tutt altro, senza mai però dire cosa altro.. ehhh FACILE criticare così.. almeno io quando fai qualcosa che non mi piace, descrivo cosa mi sarebbe piaciuto vedere e non chiudo con un boh.. :rotfl:

Ps: in questi mesi se me sono viste tante, da parte di tutti, di citazioni di accadimenti avvenuti in wwe.. e non hai mai detto nulla.. guarda caso lo faccio io e il citare un espediente wwe diventa banale e negativo..
per altro ti sei risposto tu da solo dicendo che la storyline in wwe è stata fermata sul nascere.. e ciò non ti fa pensare che io posso aver usato quell espediente x farla io stesso una storyline che in wwe purtroppo non si è potuta vedere (e che quindi a parte l auto che scoppia, non vi è altro di copiato.. anche perché essendo stata tagliata sarebbe impossibile farlo). :ahsisi:

EDIT:
Ho letto ora che c'è anche la recensione di Haters.. quindi mi allaccio.

Grazie Haters, la tua recensione mi rincuora perché significa che il messaggio che volevo far passare viene colto! Difatti hai colto alla perfezione quello che volevo far trasparire con le Blondes (ovvero il montarsi la testa di Alexa dopo aver preso i gradi da capitana, sconfiggendo la temuta rivale che per mesi le tormentava).

Su Paige.. XD no non ti sei perso nulla! Anzi hai capito anche qui benissimo! Anche lei si è (o si era.. chissà) montata la testa e dopo aver trasformato Becky e condotta alla vittoria, si è da sola data i gradi da MISS (come se fosse una persona di un livello superiore alle altre) e nel Carlito's Cabana è vero! non dice nulla di utile! Infatti trasforma l intervista di carlito sin dalla prima domanda in una autocelebrazione ed un dissing alle altre.. ed ovviamente poi Carlito ci si infila da sagace esperto di audience, per approfondire ogni tema scottante toccato da Paige nella risposta precedente. :D

Ps: si è vero! Carlito cambia atteggiamento.. ma.. non hai/avete notato che fa il bastardo coi bastardi (Mafia.. Adonis..) e il permissivo con i bravi (Blondes.. Beth..) :sisi: :P

Modificato da stegabri, 17 gennaio 2017 - 21:27

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Allora se hai letto la mia recensione con la sola intenzione di lamentarti di ogni cosa che ho detto, fermiamoci subito perché non ho nemmeno voglia di tirarla per le lunghe come al solito :asd:

Se invece sei aperto ad una discussione sulle mie motivazioni che come al solito riesci sempre a travisare a tuo "vantaggio" per così dire, ti rispondo immediatamente.

Delle bionde non capisco cosa ti faccia dire che ho messo il tutto come negativo solo perché non mi è piaciuta la loro gestione dall'inizio... Sul serio mi sono riletto la parte in cui parlavo di loro 5 volte e non trovo un commento negativo su di loro se non su di un tratto che è comparso soltanto in questa puntata (l'atteggiamento tendente all'heel del gruppo, dopo che l'allineamento era stato chiarissimo sin dall'inizio e lo era anche in questa puntata dopo il segmento backstage iniziale ed il finale del match di Alexa). 

Sull'epicità di un impresa come quella di Alexa, permettimi di dissentire su tutta la linea... Per prima cosa non ho detto che non è un impresa "epica", ma che per me non è stata un impresa così epica (ed ho chiaramente spiegato i motivi)... E l'esempio che fai tu casca a fagiolo per darti torto (dal mio punto di vista, ripeto): la Bodyslam su André è stato un fatto epico perché nessuno ci era mai riuscito (in eventi televisivi, visto che nei vari house show mi sembra che accade più volte)... L'insieme della cornice, del momento storico e della concezione del personaggio che compiva l'impresa hanno creato un momento epico (che per di più è un rimesso impresso nella memoria ma che non è stato tirato in ballo per pushare Hogan xD)... Quando provarono a fare la stessa cosa con Lex Luger e Yokozuna, pur avendo una situazione simile (il mastodonte che batte ogni suo rivale ed il giovane spavaldo che non si tira indietro), la cornice era diversa e la costruzione di Luger a quel momento lasciò a desiderare, per questo Luger non viene ricordato quanto Hogan per un episodio identico... E ripeto la mia critica al momento epico è dovuto al fatto che alla fin fine le vittime della furia di Big Momma sono state Taryn Terrel, Big Beth e Santino Marella... E di questi tre avversari schiacciati, l'unico vendibile è stata Beth xD. Questo con le bionde è stato il suo primo vero feud, e lo ha perso quasi su tutta la linea (visto che stava per perdere anche l'1vs4). 

Quindi si, capisco che per te l'evento sia stato importante ma, in quanto le Bionde sono state face fino a questo momento, e in quanto il momento sia ricordato dal GM (quando per me è stato molto più epico vedere Becky battere tre atlete nella stessa sera in condizioni di estrema difficoltà), deve essere ben motivato... E per me non lo è a tal punto da essere così predominante come lo è stato in questa puntata...

Per dire, fossero state delle heel, in tutta onestà non avrei potuto dire niente, perché ci sta abusare di un episodio del genere, ma non è questo il caso. 

Passiamo alle mie ridicole affermazioni sul Carlito's Cabana, di cui a quanto pare ho detto essere sconnesse e senza collegamento pur non avendo minimamente utilizzato nessuno dei due termini. L'unica parola che ho usato sulle domande e sulle risposte è "a caso" che si, si riferisce al fatto che il segmento è sembrato tutto tranne un segmento da show di wrestling. Capisco il fatto che essendo un intervistatore superpartes in quanto GM, Carlito non potesse attaccare l'intervistato su un tale argomento e quindi ne è uscita fuori la classica intervista che fanno Franchini e Posa alle Superstar WWE che si vedono nelle pubblicità prima e dopo di Raw. Questo unito al fatto che la caratterizzazione di Paige ha avuto un impennata al PPV, mentre prima c'erano state poche cose sparse, ha dato vita ad un intervista piatta e casuale. Carlito ha fatto uno show condotto di braccio e Paige ha risposto man mano punto. Capisco che sarà un segmento fulcro di quello che verrà in avanti (come ho detto), però considerando che era uno show legato all'annuncio di Miss Paige, quanto l'annuncio stesso è stato poco più lungo dei commenti su Santino Marella, credo che tu possa capire per quale motivo sia stato deluso.

Potresti avere da ridire sulle aspettative che avevo sul segmento, ma con l'annuncio in PPV e la news prima della puntata, non credo di essere nel torto nemmeno per quello. 

Mi sto scervellando di capire invece la postilla sul feud tra Mafia e Becky/Paige dove non mi risulta di aver mai detto di aspettarmi tutt'altro, soprattutto considerando che nell'ultimo PPV tranne casi specifici (come fu il finale del 2vs1 confusionario) ho fatto zero commenti negativi sulla rivalità e, anzi, l'ho incensata in tutti i modi possibili ed immaginabili, votandolo anche come Feud of the Year :rotfl: :asd: :rotfl:... Cioè non capisco se hai detto una cosa tanto per dire per far vedere che metto i voti a caso e ti vado contro per partito preso, o non capisco se tu abbia mai letto le recensioni e reagito solo vedendo il voto (che puntualmente appena prendi un voto appena un filo sotto lo standard che ti sei prefissato, subito attacchi senza pietà lo sciagurato di turno)... In più, se anche abbia detto una cosa del genere, anche se se l'ho fatto parliamo di più di una RoadToPPV fa, quindi se non mi hai fatto il commento allora (ed io ho risposto ad ogni singola critica mossa alle mie recensioni, cosa che non si può dire di tutti i partecipanti alla BoF) il fatto che tu te lo sia legato al dito per il prossimo attacco contro chi ti ha votato "contro" mi sembra un tantino di basso livello, lasciatelo dire.

E il p.s mi fa capire ancora di più che millanti tanto la superficialità nella lettura dei tuoi show (mentre quando tu leggi superficialmente un show, siamo noi i plebei che non si spiegano) quanto poi neanche tu leggi bene la mia recensione. Nessuna accusa di copiatura (che appunto non ho mai fatto a nessuno, se non a Enigma per ovvi motivi che ho esposto nei modi più chiari possibili), nessuna critica al pezzo (che moralmente non preferisco, però non mi metto a darti un malus per quello). Ti riporto il commento sul pezzo così magari leggi e mi dici tra quale righe hai letto le mie accuse oppure mi dici chi ti fa le parafrasi dei commenti, così me lo presti per qualche esame all'università

Arriviamo infine al grande colpo di scena finale che non è sicuramente uno degli escamotage che abbia mai preferito nella storia del wrestling (anche perché nella realtà fu una storyline troncata a causa della morte di Benoit) e, anche se apre ad una storia molto interessante (presumibilmente una Becky detective che cerca il malfattore) non so se riesce da solo ad alzare il livello della puntata

Togli la prima parte tra parentesi e vedrai che ho detto che apre ad una storia molto interessante ma che non riesce da sola ad alzare il livello della puntata (che criticavo principalmente per Carlito ed il Carlito's Cabana). 

Ora dimmi tu, se sbaglio o meno, perché se sbaglio mi prenoto e la prossima recensione al tuo show me la scrivi tu così evito di fare danni xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No io nn ho assolutamente voglia di litigare.. ma leggere frasi come "che le domande e le risposte del Carlito s Cabana sono fatte a caso" (così hai scritto) mi ha dato molto fastidio.. (soprattutto perché ci ho messo un sacco per scriverlo e farlo tutto collegato bene) ed ho detto ridicolo, perché cioè ogni risposta da il là alla domanda dopo.. per cui se è a caso questo?
Abbiamo una concezione di "caso" diverso.. Perché x me sarebbe stato a caso se diceva: che ne pensi di domenica? Ah ma Melina pensi sia davvero tettona? E Mickie James con Kenny che coppia sono? Ma Katrina è una brava campionessa?
fossero state messe giù cosi.. ti direi HAI RAGIONE sono a caso! Ma come le ho messe giù io, in cui da ogni risposta parte la domanda dopo, che mi si dica "è fatto a caso" proprio no.

Ps: "Sconnesse" e "senza collegamento" non lo hai detto, ma sono sinonimi di "a caso"..

sul fatto che ti è sembrato un talk show e non uno show di wrestling.. esatto! Ma è quello che volevo! Doveva essere un angolo confidenziale.. stile "tu x tu" televisivi.. a me che non sembrava un segmento di wrestling NON frega niente.. io, e l ho detto più volte, non propongo uno show di wrestling, ma di intrattenimento (che comprende anche il wrestling.. ma il focus è l intrattenimento e non il wrestling). :ahsisi:

sull annuncio di Paige.. beh onestamente non so cosa vi aspettavate mai.. a me a dire il vero, sembrava abbastanza scontato che l annuncio fosse il ritorno (anche perché nel video del ppv, se lo avete guardato, si vedeva paige CORRERE.. segno evidente che Paige era pronta a rientrare in azione). :asd:
cmq sarei stato curioso che mi avessi detto cosa invece ti aspettavi che dicesse. :sisi: :up:

sul fatto del "mi aspettavo altro" non è la prima volta che me lo scrivi.. in due road precedenti già me lo avevi detto (di cui uno mi sembrava fosse proprio un qualcosa che riguardasse il team mafia.. che dicevi appunto che avendo hype ti aspettavi altro).. e non dissi nulla perché una volta vabbe.. due ok.. però alla terza sta cosa mi inizia a rompere le scatole, anche perché mi dici sempre "mi aspettavo altro" senza dirmi cosa.. ed allora io cm faccio a sapere cosa ti aspetti tu, se nn me lo spieghi?
io al contrario te lo spiego, non dico solo "mi aspettavo altro.. cosa? Boh?" ..questo a me irrita. Perché la critica deve essere costruttiva e non tanto x fare.. e se non spieghi cosa avresti fatto tu, ma dici solo "a me nn piace così" non è costruttiva.

sull esplosione dell auto.. probabilmente ho interpretato male io.. ho colto il tuo tirare in ballo subito il fatto che la storia non ti era piaciuta in wwe come sarcastico della serie.. "ti sei rifatto a quella storia che nemmeno mi faceva impazzire". Se mi sono sbagliato, su questo scusami. :up:

Su Big Momma.. non è tanto chi ha schienato.. ma il fatto che Big Momma per mesi ha tenuto in scacco il roster (tutti avevano timore di lei).. tant è che se l avessi messa nelle nomination, l avreste votata come donna dell anno.
ed Alexa è stata la prima (perché big momma io l ho sempre venduta da imbattuta) a schienarla, facendo cadere questa aura da imbattibile chela avvolgeva.. è questa la sua impresa (è chiaro che con lo slammy da esibire faceva tutto un altro effetto ancor più amplificato). :sisi:

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi