Piuttosto, non abbiamo chiarito come fare le rotazioni per evitare che uno possa prendersi la prima scelta in questo turno e nell'altro (quello di Luglio)

ma allora di che stiamo discutendo?Ma sei fuori??
rileggiti il penultimo mio messaggio, in cui ribadisco che quella del ranking non è l'opzione che preferisco (in entrambe le direzioni, dal primo all'ultimo o dall'ultimo al primo), anzi ... anche io ho scritto in quel messaggio di rimanere con il "chi primo arriva" ....
Piuttosto, non abbiamo chiarito come fare le rotazioni per evitare che uno possa prendersi la prima scelta in questo turno e nell'altro (quello di Luglio)
Modificato da stegabri, 30 aprile 2017 - 12:10
Ormai mi sembra chiaro che per oggi il draft non si fa più. Quindi, per i giorni e gli orari, si potrebbe fare.
O domani sera dalle 21 (come da orario proposto da Haters), se Haters e Peep votano entro oggi cosicché entro domattina chiudiamo la road con le classifiche finali.
Oppure Mercoledì o Giovedì, sempre dalle 21. (Mercoledì c'è la partita, ma tanto come ho detto, a me non interessa di star qua a battermi in questo draft, quindi potete partire tranquillamente anche senza di me, per cui se ai più sta meglio il mercoledì come giorno, per me non c'è alcun problema).
Sull'ordine.. nessuno poi ha replicato più al mio ultimo post di ieri.
Allora dato per ufficiale che il draft si farà con la regola del "chi prima arriva, dopo l'ora stabilita, prima pesca"... le opzioni per venire incontro alla questione sollevata da Haters (chi primo tira poi può tirare primo anche nel draft dopo?) direi che sono 3:
A - Chi primo tira a questo draft non può tirare primo al prossimo.
B - A questo draft va per primo Boca (con una sorta di picca extra), che ha da fare il roster da zero, mentre al draft dopo sarà un liberi tutti.
C - Al prossimo draft si inverte l'ordine di scelta di questo (quindi chi va per primo stavolta sa che poi dovrà tirare per quarto al prossimo e così via).
Premetto già che per me vanno bene tutte le tre strade, quindi dite voi la vostra.
Secondo me vanno bene sia la proposta A che la B... La C potrebbe diventare ambigua visto che c'è la probabilità che sia io che tu finiamo per non pescare nessuno e quindi poi si deve trovare un modo anche per quello...
La migliore secondo me è la B (visto che RomaBocaJuniors deve partire da zero), però anche la A va bene...
Secondo me vanno bene sia la proposta A che la B... La C potrebbe diventare ambigua visto che c'è la probabilità che sia io che tu finiamo per non pescare nessuno e quindi poi si deve trovare un modo anche per quello...
La migliore secondo me è la B (visto che RomaBocaJuniors deve partire da zero), però anche la A va bene...
Assolutamente. Io infatti l'opzione C l'ho messa per completezza (visto che magari qualcuno può aver pensato anche ad invertire l'ordine), ovvio che se fosse scelta la C, aspettatevi già che di sicuro, lo dico già ora per chiarezza, io non mi metterei a pescare né per primo (e nemmeno per secondo) a questo draft, perché penso sia chiaro a tutti come a me interessi più l'eventuale draft sul roster di Larry (dico eventuale, perché se poi Larry a giugno torna, per dire, e torna a giocare, questo secondo draft non avrebbe luogo).
Ok allora vada per la B.
RomaBocaJuniors tu quindi sarai il primo a chiamare con una slot extra. Poi sarà un liberi tutti.
L'ordine sarà (A, B e C siamo io, Ain't e Haters in ordine random che sarà dato da chi posta prima appunto):
1. Boca
2. A
3. B
4. C
5. Boca
6. B
7. C
8. A
9. Boca
10. C
11. A
12. B
13. Boca
14. A
15. B
16. C
17. Boca
e via dicendo..
ovviamente se qualcuno si ferma prima nel draftare, esce dalla lista.
Nel draft di inizio luglio invece sarà un liberi tutti. Quindi sarà:
1. A
2. B
3. C
4. D
5. B
6. C
7. D
8. A
9. C
10. D
11. A
12. B
13. D
14. A
15. B
16. C
e via dicendo (anche qua, chi si ferma dal draft man mano, esce dalla lista).
se peep vota tra stasera o domattina (cosi chiudiamo la road corrente), si può già fare domani sera il draft. Altrimenti una delle sere dopo.Quindi inizio io ogni giro a draftare? Ok
![]()
E per il Draft non ho preferenze verso un giorno in particolare, quindi per me si può fare quando volete
Peep Riusciresti a votare entro oggi, così poi possiamo fare il draft già stasera.
O in caso non riesci a votare, se ci sai dare un'indicazione di quando puoi farlo, così noi in base a quello decidiamo la data del draft e la comunichiamo ufficialmente nel topic delle comunicazioni ufficiali.
Ragazzi, non mi sono fatto sentire per problemi personali, quindi vi chiederei se possibile di esentarmi dalle votazioni di questo giro, perchè non ho il tempo (a breve) neanche di leggere gli show. Quindi mi ci vorrebbe qualche giorno e ovviamente non posso immobilizzare tutta la BOF. Mi metterò in pari nel week-end, quando avrò maggiore tempo. In più se usate chat tipo kik, telegram o altro, posso passare il mio profilo a qualcuno di voi in modo da avere una una comunicazione più immediata Scusate il disagio
Per me guardate, come volete voi.
Come ho detto a me questo draft non preme molto, quindi lascio la scelta nelle mani di coloro cui magari possono aver più interesse in questo draft.
Se per voi non è un problema aspettare la prossima settimana per farlo, possiamo anche aspettare le votazioni di Peep nel fine settimana, viceversa se preferite che il draft sia il prima possibile (perché magari taluni profili che volete acquistare dovete inserirli il prima possibile nel roster per poter aver pronta una storia attorno a loro già alla puntata di metà maggio), allora chiudiamo qua senza le votazioni di Peep per questa volta.
Ripeto, per me è lo stesso, aspettare o non aspettare, non cambia nulla.
Per me si può aspettare senza problemi
Che poi a dire il vero, possiamo anche iniziare il Draft senza aver finito le votazionitanto non sono così legate le due cose.
No beh, per me sì.. perché se vinco il PPV (e per forza di cosa anche la Road, dato che sono collegate), avrei più stelle di quelle che mi servono nella prossima road, per cui potrei usarne almeno una per comprare una nuova slot per fare un "colpo di mercato". Altrimenti, se farei secondo, prendendo solo una stella... io dal draft ne sto proprio fuori, perché non sprecherei stelle per liberare slot per PG minori.
Per me possiamo aspettare anche la prossima settimana però vorrei sapere una cosa riguardante il roster e il topic della federazione
Potrei aprire il topic con la federazione che ho intenzione di creare e iniziare a "comprare" qualche wrestler senza un contratto? Perché guardando i nomi disponibili per il Draft me ne interesserebbero solamente un paio di wrestler... certo, se devo creare il roster con il Draft ok che me ne prendo di più di wrestler, però volevo sapere se potevo iniziare a creare la federazione (intendo il topic) e acquistare qualche wrestler che, come ho detto a inizio post, non sono in contratto con le federazioni presenti nella BOF
AIN'T: Guarda, so che ti sorprenderò, ma ti dico che sulla quasi totalità delle critiche che hai mosso, sono d'accordo con te! E ti spiego perché (perché sono tutte cose che comunque avevo già valutato e scelto di fare così apposta).
- rispondo sottolineando in rosso l'appunto ed in blu la risposta subito messa dopo-
- Liv/Alexa: Parto col dire che la posizione ad inizio card non mi ha entusiasmato più di tanto 1, anzi un po mi ha ammazzato l'hype... Match carino anche se ancora una volta la distrazione con intervento ha lasciato molto a desiderare sia per durata che per originalità 2 visto che è stato lo stesso intervento dell'altra volta quasi completamente (modalità, situazione, etc). Finale che ci sta anche se, sarò onesto, mi aspettavo di più vista la forte rivalità che c'era dietro.
1 - Hai ragione, infatti per la costruzione che aveva avuto, questo poteva essere il Main Event.. tuttavia per coerenza con l'evento, dato che si chiama Circus ed andava in scena il PRIMISSIMO Circus Match, mi pareva opportuno dare il Main Event a quel match. Certo, potevo anche invertire i due macth (Circus Match ad opener e Alexa-Liv a Main Event), però mi pareva una scelta che potesse lasciare più pecche che pro a conti fatti (tipo: Naomi, Gail e Mia le hanno prese di brutto e poi sono tornate sul ring per il match di coppia), per cui ho preferito andare "sul sicuro" diciamo.
Inoltre la scelta poteva ricadere solo su questi due match (Circus o Alexa-Liv) per stare come Opener, dato che per diversi motivi gli altri due match (uno era troppo debole, l'altro doveva prima avere dei segmenti di costruzione) non potevano stare in apertura.
2 - E' vero che c'è la distrazione.. ma se hai fatto caso a tutte le distrazioni proposte sino a qui (tra Enzo e le Blondes), non sono mai uguali l'una all'altra, c'è sempre qualcosa, anche se di piccolo, che cambia. E poi non farli interferire per nulla, sarebbe al contrario parso una dimenticanza.
- Indagini: Il primo segmento è stato ok, nulla da segnalare. Il secondo segmento, con la telefonata a Donna Serena mi è piaciuto molto di più, perché finalmente c'è uno sviluppo vero e proprio in questa storia che mancava ormai da troppo tempo. Mi sembra alquanto probabile che si tratti di Santino, però mai dire mai.
Vedi perché ti dicevo l'altra volta che era fondamentale il distinguo nelle mie storie di.. segmenti in aree pubbliche li vedono tutti, segmenti in aree private li conoscono solo gli interessati (e vabbè il pubblico spettatore, che guarda come se stesse vedendo un telefilm).
- EC3/Breeze: Interesse al minimo prima dell'incontro, che perdura anche dopo l'intervento di Kenny ed il finale. Cioè capisco la storia che c'è dietro (Kenny/EC3 e le indagini di Paige), però in tutta onestà non ci sono stati sviluppi prima che mi hanno fatto interessare di Kenny e le indagini sono comunque ancora in alto mare, quindi non c'è tanto hype per sapere a cosa porterà questa pista.
Vero, difatti per mia scelta questo non doveva essere un match di punta dell'evento, semplicemente un riempitivo, atto però a riempire una casella.. ovvero quella che anche Carter e Katrina dovevano essere indagati. Perché se non lo avessi fatto, poi una critica vostra sarebbe potuta essere: ma il commissario non ha ascoltato anche Katrina e Carter che sono due sospetti possibili?
Poi ovviamente quella con Kenny è una mini-rivalità che sta all'interno e che tiene impegnato Carter, sino a che Katrina non tornerà sulla scena. Un po' come tu hai fatto con Duprée.. protagonista di segmenti minori che, non sono la punta del tuo show, ma solo il completamento.
- TagTeamTitle: A differenza del match di prima di cui non mi interessava nulla all'inizio e non mi interessato nulla durante lo svolgimento, qui con la storia delle maschere e la presenza di Maryse mi hai creato un po più di interesse e ne è venuto fuori un match divertente da leggere e che ha svolto il suo compito... L'unica cosa, e questo va ad aggiungersi alla credibilità nulla che ha Maryse nel ruolo di investigatrice e al mio vedere tutte le indagini come nella terra di mezzo tra comedy e serietà, è che non capisco perché usare un segno distintivo come un nastro, quando bastava smascherare le due? Cioè bella la trovata del nastro, ma togliendo la maschera otteneva sicuramente un risultato migliore xD. Ripeto match bello e interessante, ma Maryse continua a scendere di credibilità (in una scala da 1 a 10, dovrei usare i numeri negativi).
Eh no (questa è una delle pochissime cose su cui non sono d'accordo
).. perché se Maryse gli sfilava la maschera.. lasciava capire che lei sapeva.. mentre loro dovevano fingere di non sapere nulla che la talpa li aveva informati del possibile scambio di persona.
Quindi Maryse rispetta la loro idea di presentarsi mascherate, però ne traccia una, lasciando pensare che la traccia per far un favore all'arbitro.. mentre in realtà la traccia per arrestarla poi (convinta che quella sia Gail Kim). In realtà non fa i conti con la doppia talpa (e qui già ai cinefili più sgamati dovrebbe ricordare qualcosa) che avendo informato il team Mafia di ciò, gli ha permesso di scambiare Gail con Deonna, per fregare a loro volta Maryse che le voleva fregare.
- CircusMatch: Prima critica, avrei preferito creare un po di distanza tra il tag team match e questo incontro 1, visto che 3 atlete vi avrebbero partecipato anche dopo. Avrebbe dato un po di chance in più anche a Naomi all'occhio del lettore, secondo me. L'idea del match è carina, anche se non è stata stupefacente visto che abbiamo una Battle Royal che incontra un Ultimate X Match 2. L'unica variante è quella della pedana, che però ha lasciato completamente a desiderare, ma questo poi lo farò più chiaro nella seconda parte dell'incontro.
Prima parte: Deludente Harley Bell (avrei visto più di buon grado una tra Mia Yim e Gail visto che avevano avuto il "doppio impegno" 3. Non mi è piaciuta l'idea di Santina Marella 4, in primis perché il personaggio non mi piace minimamente in secondo luogo perché è stata completamente inutile all'incontro. Capisco che servano dei filler, però magari avrei preferito tutto tranne Santina Marella. Big Momma libera la scena, come è giusto che sia, però poi arriva il momento che meno mi è piaciuto, ovvero la scelta di far aiutare Becky per eliminare Big Momma, perché ok che potrebbe portare a degli sviluppi 5 (Maryse e Breeze che si fanno qualche domanda oppure Big Momma che prende in mano la questione) però continuo a pensare che questo divario tra Old Becky e New Becky sia stato reso troppo evidente. Bella la sorpresa di Trish (anche se sullo Spoiler in fondo, Trish è considerata ritirata sulla Wiki Inglese che è più affidabile rispetto all'italiana 6). Un po "esagerato" il voler subito mostrare una Trish così infervorata dall'intervento di Melina, però ci può stare. Bella la trovata di Gail Kim per l'ultima eliminazione, probabilmente la cosa che più mi è piaciuta della prima fase (forse dell'intero match).
Seconda fase: L'idea delle leonesse ci sta ed è azzeccata per il nome dell'incontro ed il fatto che l'idea del Lumberjack Match non mi sia mai piaciuta, non è un motivo per criticare l'incontro. Però il fatto che le Lumberjill abbiano avuto così tanta libertà è stata una scelta che non mi è piaciuta molto 7... In sostanza non è stato nulla di diverso da un match "normale" che ha visto l'intervento delle ragazze di Donna Serena, visto che poi sono entrate in azione in tutta libertà. Bello il finale però, molto inventivo 8 anche se come al solito una brutta figura per le heel xD.
Nel complesso il match è stato carino, anche se strapieno dei cliché dei due match componenti (Battle Royal e Ultimate X). Bel match ma non superiore alle aspettative... Considerando che non c'è stata una "sorpresa" (Becky era sicuramente tra le favorite) avrei preferito il match tra Liv e Alexa in luogo di questo, però comunque anche questo incontro non ha sfigurato come Main Event.1 - Non hai ragione.. di più!! Infatti questa è la critica tra tutte che mi trova più d'accordo, perché io stesso ne sono consapevole che questa è una grandissima falla, ma... purtroppo non potevo fare altrimenti perché: come ho detto sopra, l'opener poteva essere solo o il Circus Match o Alexa-Liv (ed ho spiegato sopra il motivo che mi ha portato a fare questa scelta), e il match Tag Team aveva per forza di cosa bisogno di due segmenti backstage prima, atti a prepararlo. Per tanto, l'unica collocazione disponibile (a meno che aprissi l'evento con un segmento di backstage, ma non mi sarebbe piaciuto, visto l'intro coi titantron che ho fatto) era quale TERZO match della serata. Così da poter fare appunto: Match-Backstage1-Match-Backstage2-Match...
2 - Come ho detto nelle valutazioni, ero indeciso inizialmente tra una Rumble con un Fatal-4 Way finale con premio sospeso.. ed un Ladder con possibilità di eliminazioni. Avendo sbloccato la slot Over The Top Rope Match, ovviamente l'ho fatta valere, scegliendo questa strada (ed alla fine è andata bene così, almeno non ho rovinato l'idea di Haters, altrimenti avremmo avuto la stessa idea).
Il perché di questa scelta.. è che mi piaceva di più l'idea di una Rumble, ma implementata.. e quale modo per implementarla se non far sì che la Top 4 finale non si decidesse semplicemente eliminando sopra la corda, ma con qualcosa di più arduo.. e in più che chi finisse fuori dal ring, potesse avere un ruolo ancora nel match. Questo era il target della sfida. Non avevo la pretesa infatti di inventare chissà cosa di incredibile ed assurdo.. però credo che una Rumble con una Top4 finale che diventa una gara di ascesa, sia accattivante.. in più appunto, attinge a tutti le caratteristiche principali dell'ambiente circense: la destrezza, il coraggio, la temerarietà, l'equilibrio..
3 - Questo ovviamente va a gusti.. volevo far risaltare maggiormente Harley per essere riuscita a sopravvivere a lungo con scaltrezza sulla pedana, piuttosto che a restare sul match.. ed ho preferito altresì far eliminare una stanca Mia da Trish, anziché Harley che viceversa è stata eliminata dalla rocciosa Kat.
4 - Anche questo va a gusti. Per il tipo di idea che ho io di intrattenimento, in questi tipi di match è giusto che ci sia sempre una presenza più leggera (ovviamente se attinente.. non come in WWE in cui molte volte la presenza leggera è totalmente avulsa alle storie). E secondo me ci stava a pennello un Santino che pur di cercar di convincere Maria a tornare da lui, si inventa questo travestimento (credendo che tutti sono idioti da non riconoscerlo), facendo poi l'ennesima figura da cioccolataio. ;D
5 - Invece questa è una scelta MOOOOLTO importante.. è mi dispiace che non l'hai colta (almeno credo visto che mi ribadisci ogni volta come trovi diverso il comportamento di Becky ora rispetto a quello iniziale) ma no.. è cambiata perché è cambiata lei.. cioè il cambio radicale nel personaggio c'è stato e non l'ho nascosto, anzi, ho sempre cercato di farlo risaltare (ed il fatto che tu lo rimarchi sempre, mi fa comunque capire che sono riuscito a fare notare ciò) con il passaggio a Becky Balboa ho sempre proposto una Becky maggiormente risoluta, che bada meno a fronzoli e più al sodo. E se hai notato lo si denota anche nel finale, dove anziché andar ad aiutare Naomi, se ne frega andando su, sin sulla vetta per vincere.
6 - Ah ok. Allora errore mio che mi sono affidato solo alla Wiki italiana.
Comunque, in soldoni cambia poco, dopo il chiarimento alla normativa fatta questo inverno, in cui si è specificato che i "non sceglibili" sono solo quelli ritirati per problemi fisici, direi che Trish è sceglibile eccome. Poi tanto, potete già immaginare che, nonostante sarà presente negli show, combatterà sul ring ovviamente con il contagocce, avendo oltre 40 anni.. ed io di questo comunque ne tengo conto..
![]()
7 - Beh dai era comunque un match senza DQ.. ed essendo rimaste in gioco solo 3 lumberjill sleali (più momma che prova sì a metterci una pezza, ma presto viene messa fuori gioco, anche causa sua troppa irruenza) ci sta che queste viceversa ci mettono becco più di quanto era dovuto. Difatti l'ho anche sottolineato come Mia e Gail, in barba ad ogni regola etica, si buttano dentro al match fregandosene altamente della sportività.
8 - Grazie. Sono contento sia piaciuto. Tra l'altro, ho proposto dei fotogrammi con raffigurati momenti clou sia col fine di farvi comprendere meglio l'accaduto.. ma.. non solo.. anche col fine di, utilizzando i fotogrammi appunto, farvi rimanere maggiormente impresso nella mente quanto è successo e per farvi ricordare l'accaduto molto, molto più a lungo nel tempo.
- Resoconto: Un PPV che è stato carino ma che non ha mai fatto il salto di qualità che mi aspettavo da un tuo PPV. La nota negativa è sicuramente rappresentata dal match tra EC3 e Breeze, di cui già mi stavo dimenticando e l'ho letto per la 5° volta 5 minuti fa xD. Nota di merito per il Tag Team Match che nel complesso è stato davvero una piacevole sorpresa. Sotto le aspettative il match titolato, cioè è sembrato meno importante di quello che doveva essere, soprattutto dopo che durante tutta la Road era stato dato molto più spazio alla costruzione di altre rivalità. Il Circus Match è stato un match che mi è piaciuto e non mi è piaciuto, ma che sicuramente è al di sopra della sufficienza, quindi nel complesso un punto a favore. Bella l'intro 1, mentre i match (pur escludendo il Circus Match) mi sono sembrati forse eccessivamente lunghi 2 (soprattutto dopo le critiche ricevute sia da me che da te nel PPV scorso)
1 - Sono contento ti sia piaciuta.
Personalmente, già al sol pensiero, mi esaltava un sacco questa intro così.
2 - No dai, non sono stati lunghi.. cioè escluso appunto il Circus Match (per il quale ho spiegato) e.. il match per il titolo massimo che ho allungato apposta un pochino, proprio perché sia tu che Haters avevate detto che era il match che attendevate di più, per cui non volevo diciamo deludere le aspettative, per poi magari leggere pareri negativi su come il match più atteso era stato tirato via senza impegno.
Però sugli altri 2 match, non mi sono sembrati lunghi... quello maschile è praticamente solo l'interferenza di Kenny D. XD
HATERS: faccio uguale, sottolineando in rosso e rispondendo i blu.
- Rivalità tra Liv e Alexa che prosegue sulle orme dell’Evolution
proprio come successo in quell’occasione, la leader della fazione riesce tra mille batti-e-ribatti a portarsi a casa la cintura. Modalità di interferenza da parte di Taryn e Kelly fin troppo uguale all’incontro in qui Liv diventò campionessa, che non mi lascia super-soddisfatto rispetto alle mie previsioni. Comunque un incontro sufficiente ed una rivalità che può continuare.
- Il primo segmento backstage tra CCC e Maryse mi inizia a fare dubitare di ShadShot
quando si parla di contatti tramite Mama … E se Shad fosse un altro membro della famiglia?
non mi sorprenderebbe! In più un criminale come lui potrebbe collaborare come talpa, per una sorta di accordo con la legge … Boh, mi si è illuminata questa lampadina.
Chissà...
Magari è proprio così... oppure no... staremo a vedere.
Di sicuro, posso dirti/dirvi che durante la Road che verrà (non vi dico però dove e quando) vi svelerò una cosa successa durante la scorsa road, che però è passata inosservata sotto gli occhi di tutti quanti.
![]()
- Poco interesse prima, poco interesse anche dopo questo Match tra ECIII e Breeze, visto che continuo a non apprezzare questa forzatura tra Match e indagini … Sicuramente un lato negativo in questo PPV. Kenny D ancora in mezzo alle palle non aiuta certo ad apprezzare il tutto
- Tag Team Match per le cinture molto carino! Il team Mafia, con le sue mille trovate, rimane spesso divertente da leggere … Maryse continua a prendere cantonate, altro che il mio Heyman con il Talent Scout
ad ogni modo, la trovata delle maschere mi è piaciuta ed ha reso bene per questa sfida.
- Arrivamo al tuo piatto principale per stasera, il CIRCUS MATCH! Parto con il valutarti positivamente l’idea dell’incontro in se. Più che la parte finale, quella a 4 lottatrici con il contratto appeso, ho apprezzato particolarmente il ruolo delle lumberjill, perché in una fed come la tua, con diverse fazioni (Team Mafia su tutte, visti i numeri) è da considerarsi molto importante in una sfida del genere. Mi aspettavo sicuramente qualcosa di più dalla povera Harley Bell, ok che il suo ruolo stasera doveva essere quello di enforcer dal palchetto, però avrei preferito un modo meno “standard” per la prematura eliminazione 1. Santina
un pg che ODIAVO in WWE, che però si sposa bene per questa situazione dai, non posso valutartelo negativamente. Big Momma entra nella contesa a modo suo, giusto utilizzarla come powerhouse per ripulire il ring, nota sicuramente positiva l’arrivo di Trish
non nascondo che anche io ho pensato più volte ad un suo utilizzo in UWE (anche se per piani futuri, non certo attuali) e vederla in azione mi ha fatto molto piacere
visto che il 15° ed ultimo posto era già assegnato, un 14° posto utilizzato per questa sorpresa è stato giocato molto bene 2
…. Passando alla seconda fase del Match, forse non ho capito io eh, però il fatto che le aiutanti di Serena siano ri-entrate poi sul ring non mi è affatto piaciuto. Capisco che avevi pensato ad un finale con quello spot eh, però per me le lumberjill dovevano restare solo sul palchetto 3, altrimenti le regole dell’incontro che ci stanno a fare?
… Sulla vincitrice nulla da dire, Becky continua a macinare vittorie e rimane un’avversaria scomoda per chiunque, anche dal punto di vista caratteriale visto che, dopo l’incidente a Paige, la rossa mi sembra ancor più cinica.
1 - Come ho scritto anche ad Ain't, per lei appunto avevo studiato un ruolo più importante a bordo ring. E poi alla fine, qualcuna dovevo pur far eliminare all'inizio e ho preferito lasciare (tenendo conto che Gail la volevo usare per l'auto-eliminazione) la già stanca Mia a Trish con la più arrembante Harley eliminata dalla forzuta Kat, anziché il contrario, ove la forzuta Kat non avrebbe fatto chissà quale sforzo ad eliminare la stanca Mia, mentre Trish, che ha comunque 40 anni anche se in splendida forma, appena arrivata sul ring avrebbe eliminato una scatenata Harley. E mi sembrava più forzata come sequenza questa seconda.
2 - Grazie!
Sì, ammetto che l'ho fatto proprio apposta. Cioè, alla fine uno quando si aspetta la sorpresa? All'ultimo ingresso.. ed io annunciando prima l'ultimo ingresso, ho proprio cercato di dare a voi lettori la sensazione che nel match non ci sarebbero state sorprese e nuovi arrivi.. per poi appunto giocare la carta new-entry nel penultimo arrivo, così da prendere di sorpresa i lettori.
3 - Verissimo! Infatti l'ho scritto io per primo "in barba ad ogni regola, le sicarie invadono il ring". Ovviamente per regola, parlo di regola etica, perché essendo il match senza DQ, loro del Team Mafia, che di etica ne hanno dimostrata ben poca, se ne sono sbattute le balle. Per questo era importante la figura di Big Momma (in chiave mark) a tenerle sotto controllo.. uscita di scena lei, le Mafiose hanno fatto il bello ed il cattivo tempo..
ps: ah Haters, sappi che per il match di Pandora (Ladder coi Pin Fall, che è una bellissima idea) mi aspetto grandi cose da te! Per cui così come ho fatto io, nel Christmas Scramble prima e nel Circus match ora, per cercar di trasmettere a voi le migliori sensazioni ed il miglior coinvolgimento, non stare a farti problematiche di righe.. se ti occorre per raccontare al meglio il tutto, prenditi lo spazio che ti serve.
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi