Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

X3. Monday Night CarnageUltimate Wrestling Entertainment, Haters Wanted


  • Accedi per rispondere
42 risposte a questa discussione

#21
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

MONDAY NIGHT CARNAGE #7
3 weeks to UWE RING OF GODS
 
Quicken Loan Arena in Cleveland, OH
 
 
 
*EARLIER TODAY*
 
La puntata si apre con un filmato girato qualche ora fa, dove troviamo il nostro Chairman, Paul Heyman, indaffarato a compilare alcune scartoffie nel suo ufficio, quando qualcuno bussa alla sua porta! Il Mad Scientist invita il proprio ospite ad entrare, alzandosi subitamente appena capito di chi si tratta:
 
PH: ”Oh dottor Dorian, prego prego, entri pure...”
 
DOC: ”Grazie signor Heyman ... Perdoni l’interruzione, ma è arrivata proprio ora la cartella clinica di Kurt Angle e volevo spiegarle la situazione ... L’infortunio è piuttosto grave, il sig. Angle ha subito tanti piccoli traumi, ma ha rimediato soprattutto la rottura della caviglia sinistra, pertanto mi spiace informarla che il suo tempo di recupero sarà piuttosto lungo ... Farà meglio a trovare un sostituto per il God of the Ring Tournament!”
 
Paul Heyman ringrazia il dott. Dorian per il suo intervento e lo congeda, facendosi poi pensieroso e preoccupato ... Bella gatta da pelare per il Chairman, che estrae un qualcosa dalla tasca della sua giacca! UN BIGLIETTINO! Il Mad Scientist lo guarda per alcuni istanti, prima di riporlo in tasca, tornando alla sua scrivania ...
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
”QUI QG DELLA COALITION, PASSO.
UNITA’ IN POSIZIONE, PASSO.
LA MISSIONE PARTE TRA: TRE ... DUE ... UNO ...”
 
Black-Out in tutto il palazzetto, l’esercito è qui!!
 
 
La titantron della Coalition appare sul maxi-schermo, con l’intera alleanza che si presenta sullo stesso jeepone Paramount Marauder, dalla mimetica urbana rossa! Dal super-blindato escono i due Commandos Dash e Dawson, Major Lashley, Captain Torres e naturalmente, l’Ultimate Champion, Colonel Kennedy! L’esercito raggiunge il centro del quadrato, tra i fischi copiosi dell’Ultimate Nation.
 
KEN: ”Qui Colonel Kennedy, ripeto, qui Colonel Kennedy ... Domenica la Coalition ha portato a termine il proprio obiettivo di serata ... Domenica il vostro leader ha difeso l’Ultimate Championship!!”
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”
 
KEN: ”Come osate protestare contro la Coalition, l’alleanza che sta dominando la UWE, eh?! ... Sapevo che Cleveland fosse un posto pieno zeppo di anarchici teste di cazzo, ma voi state esagerando!”
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”
 
KEN: ”Beh, fanculo i vostri fischi ... Ci siamo presi questa federazione a SummerClash, quando ho vinto l’Ultimate Championship e ne abbiamo difeso il nostro dominio Domenica notte a Capitol Epuration, quando ho sconfitto la Beast Incarnate, Brock Lesnar, al centro del ring! UNO! DUE! TRE! ....... Ed ora, tolto dalle palle quell’ammasso di muscoli senza cervello, noi della Coalition abbiamo posato lo sguardo su nuovi obiettivi, che una volta centrati aumenteranno la nostra forza! Obiettivi che riusciremo a centrare, come sempre, perchè ... WE ARE THE COALITION! WE ARE THE GEARS WHO RUN THIS PLACE!”
 
 
Qualcuno interrompe l’annuncio pubblico dell’esercito ... Il nostro Chairman: PAUL HEYMAN!! ..... Il capoccia dello Show giunge ben presto sul ring, già armato di microfono, per rispondere alla Coalition.
 
PH: ”Signori ... Soldati ... Per prima cosa lasciatemi complimentare con il vostro leader, per aver difeso l’Ultimate Championship questa Domenica a UWE Capitol Epuration! .... Si, il modo in cui ha trionfato il qui presente Colonel Kennedy non è certo dei più leali, ma diamine, non sono certo un sant’uomo e so come funzionano queste cose, pertanto non voglio certo prendere provvedimenti su quanto accaduto! ... Quello su cui non sono e non sarò mai d’accordo, è il fatto che la vostra alleanza si professi come guida di questa federazione! ... Voi non comandate questo show, IO COMANDO QUESTO SHOW! IO COMANDO VOI! ... ”
 
EVE: ”Tu comandi noi, Paul?! ... STRANO! L’ultima volta che io e te abbiamo avuto un incontro ravvicinato, mi sembra di averti manovrato alla grande!”
 
Captain Torres si butta in mezzo alla questione, rispondendo con tono sfacciato al Chairman, che guarda sorridente la sua vecchia assistente, capace di soggiogarlo in passato grazie al proprio sex appeal ...
 
PH: ”Eve ... O meglio, Captain Torres, senza dubbio è stata molto brava a MANOVRARMI! E mi fermo qui, perchè sono un signore ..... Le ripeto, non sono certo un sant’uomo e le sue attenzioni mi hanno giocato un brutto scherzo in passato, ma un uomo d’affari come me è capace di prendere le sconfitte e trasformarle in lezioni di vita! Pertanto non permetterò più alla vostra Coalition di sfruttarmi ... E le dirò di più, non permetterò alla vostra Coalition di sfruttare alcuna situazione! ... Non posso guarire quanto avete già fatto, ma posso prevenire quello che farete! ..... Stasera infatti, sia Major Lashley che Colonel Kennedy dovranno combattere nel God of the Ring Tournament, dove vi ricordo che le interfenze esterne non saranno tollerate ... Ma oltre a questi due grossi Match, ho intenzione di dare un incontro di coppia ai due Commandos, Dash & Dawson, IN CUI IL RESTO DELLA COALITION SARÀ BANDITO DA BORDO-RING!!!”
 
OOOOH MYYYY!! Annuncio che lascia shockata la Coalition intera, con le inquadrature che si soffermano a lungo sul leader, Colonel Kennedy! ... Captain Torres, tenta di ribattere a Paul Heyman, che la ignora, scendendo dal ring e raggiungendo l’inizio della rampa, rigirandosi per concludere:
 
PH: ”Kennedy, Lashley, Torres ... Vi invito nuovamente ad abbandonare il ring, perchè il Match di Commando Dash e Commando Dawson  inizierà subito ... Ed i loro avversari saranno ...”
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
 
PUM PUM PUM! Tre colpi di fucile squarciano l’atmosfera dentro la Quicken Loan Arena, Hernandez ed Homicide si presentano sullo stage, WILD BANDANA IS HERE!! Il Chairman torna soddisfatto dietro le quinte, mentre la Gang si incrocia sulla rampa con Colonel Kennedy, Captain Torres e Major Lashley, costretti appunto a tornare le backstage per questo incontro! I due gringos latini raggiungono il ring, dove i Commando Dash & Dawson li stanno aspettando con viso truce.
 
The Coalition (Commando Dash & Commando Dawson) vs. Wild Bandana (Hernandez & Homicide)
 
Incontro parecchio combattuto ... Hernandez si impone a livello fisico, Homicide mostra buone cose dal lato atletico, ma i due cugini di Raleigh rispondono all’offensiva nemica con grande alchimia di squadra e grinta sul ring. Il pubblico non sostiene nessuno dei due team apertamente, viste le relative attitudini piuttosto scorrette, riuscendo comunque a godersi una buona contesa ... Arriviamo nei momenti decisivi del Match, con Hernandez fuori ring, mentre Dawson e Dash si danno il TAG! Pronti alla mossa risolutiva, Dash va ad sollevare Homicide: SHATTER MACH...NO!! Il Latin Terror riesce ad eseguire un MID-AIR DROPKICK su Dash, che viene spinto all’indietro contro Dawson, il quale finisce fuori ring! Barcolla all’indietro anche Homicide, arrivando vicino all’angolo amico dove è tornato Hernandez, che si allunga e tocca la schiena del partner: TAG!! ... Il Latin T-Rex si lancia su Dash: BIG BOOT! Barcolla il Commando ... CUTTER by Homicide! COMBO CONNESSA! PLATA O PLOMO!! Ed a seguire, ecco lo schiemaento: UNO! DUE! E TRE!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
La linea passa ora nel backstage, dove troviamo un energico MVP vestito di gran classe, intento a lucidarsi il proprio orologio d’oro, venendo raggiunto dal suo compare, Kenny King!
 
MVP: “YOO MY MAN! Come butta la vita?”
 
KK: “Sono un po’ scazzato bro, per questa storia del God of the Ring Tournament, sai?! ... Non riesco a capire perchè il Chairman ha dato un posto nel torneo a te e non a me!”
 
...
 
MVP: “Eddai bro, non prendertela a male per queste cose, Paul Heyman non può dare un posto a tutti ed ha semplicemente voluto scegliere chi se lo merita davvero ...”
 
KK: “WHAT DA FUCK BRUUH! Vorresti dire che non ne sono meritevole?!”
 
Ksquared sembra alterarsi e non poco, ma Mr.305 tenta di calmarne subito i bollenti spiriti, spiegando meglio il proprio punto di vista!
 
MVP: “Non voglio screditarti, bro! ... Voglio solo dire che, i posti sono limitati e, tra me e te, io sono quello con più esperienza ... Ho anche vinto dei titoli mondiali in passato! Non tormentarti su ste cose, avrai un sacco di occasioni in futuro qui ...”
 
KK: “Si! Si! Sicuramente sarà così, anche perchè le mie qualità sul ring, non sono certo seconde alle tue ... Sia in singolo dove sono the Magic Machine, sia in coppia dove sono una TAG TEAM MACHINE!”
 
Si gasa e non poco Ksquared, con MVP che se la ride di gusto, applaudendo le parole del proprio compare:
 
MVP: “Ben detto, my man!! Anche se pure il sottoscritto può vantarsi di essere una vera e propria TAG TEAM MACHINE!! ..... Ehi, facciamo una scommessa! Se settimana prossima riuscirò a passare il turno del God of the Ring, allora mi dovrai offrire una bella cena in un ristorante di classe... E parlo di un fottuto super-ristorante con ostriche, caviale e tutte quelle stronzate da ricconi!”
 
KK: “AHAHAH!! Andata fratello, ci sto!”
 
I due amici si stringono la mano, ufficializzando la scommessa e continuando poi a ridere e scherzare, mentre la linea torna all’interno della Quicken Loan Arena, che giace nell’oscurità ora ...
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Ed è finalmente arrivato il momento del God of the Ring Tournament! ... Il prestigioso torneo che renderà il vincitore un Dio della disciplina, oltre a garantirgli una title shot per l’Ultimate Championship! Non sono tollerate interferenze esterne, gli atleti coinvolti nell’incontro non dovranno attenersi ad alcuna regola ... Un breve video sul maxi-schermo scorre diverse ambientazioni, fino a fermarsi su quella designata per questo incontro: THE AZTEC VILLAGE! Le luci ritornano, mostrando lo stage addobbato per l’occasione: diverse capanne, alcune palme sulla rampa ed a bordoring, con vicino delle staccionate in legno ... Troviamo anche lance da caccia, ornate con piume ecc, maschere da sciamano e tanti altri oggetti contundenti interessanti ....
 
Il primo ad entrare è il maggiore della Coalition, Lashley, che raggiunge prontamente il ring senza la propria alleanza, visto che interferenze esterne NON sono tollerate in questo torneo! ... Ed a seguire, ecco arrivare Cody Rhodes, affaticato ma carichissimo dopo il Last Man Standing contro Kurt Angle, che lo ha visto trionfare con una prova superba!
 
God of the Ring Tournament Quarter-Final: Major Lashley vs. Cody Rhodes
 
Parte meglio Major Lashley, più forte fisicamente e più fresco dell’avversario, connettendo subito buone manovre come FULL-NELSON SLAM e MILITARY PRESS SLAM! Reagisce bene il Dashing quando il combattimento giunge fuori ring, riuscendo a schiantare il Real Deal contro una palma e colpendolo più volte con la base di una lancia! Incontro molto duro, l’ambientazione diventa spesso un assist per le manovre degli atleti, come il BEAUTIFUL DISASTER con slancio sulle barricate di legno! ... Sfida combattuta, con il Real Deal che sembra averne la meglio ora, sembrando prossimo ad una vittoria! Lashley afferra un tavolo da una delle capanne, ornato con corone di fiori e piume, portandolo sul ring ed appoggiandolo in piedi all’angolo ... Il Dashing viene rialzato e sistemato sul tavolo, pronto ad essere demolito!! Prende la rincorsa il Real Deal, immolandosi sull’avversario ... SPPPPEEEAAAR THROUGH THE TABLE!! MA CODY SI SPOSTA! CRASHHH! ... Disdetta per il Major, che si schianta da solo sul tavolo, senza colpire il Dashing, che ne approfitta poi per bloccare l’avversario: CROSS RHODES!! UNO! DUE! E TRE!!!
 
Spoiler
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
La linea passa nell’ufficio del Chairman, Paul Heyman, intento a guardare sul televisore quanto appena successo sul ring, con Cody Rhodes capace di strappare un biglietto nelle semifinali del nuovo ed innovativo God of the Ring Tournament! Il Mad Scientist inizia poi a parlottare tra se e se ...
 
PH: ”Mi dovrei proprio decidere ... Ahh, questo infortunio di Kurt Angle non ci voleva proprio! ... Questo è il God of the Ring Tournament, questa è una mia creazione! ... Solo i lottatori più affermati dell’intera federazione dovrebbero partecipare a questo evento esclusivo .... O forse .... O FORSE NO!!”
 
Esclama il Chairman, che sale di giri e scalpita, come se avesse appena avuto l’illuminazione divina! EUREKA!
 
PH: ”Stavo sbagliando! La mia concezione era del tutto sbagliata! ... Quante volte, nella mitologia, abbiamo a che fare con imprese storiche, da parte di uomini normali?! ... Quanti racconti raccontano le maestose gesta di comuni mortali?! ... DANNAZIONE! ORA SO CHE DEVO FARE! ... Nel torneo degli Dei, tra i titani di questa disciplina, darò una chance ad un signor nessuno! ... Accidenti, ma dove l’ho messo?!?”
 
Paul Heyman si tasta le tasche dei pantaloni, passando poi a quella della giacca, da cui estrae nuovamente UN BIGLIETTINO! Lo stesso bigliettino estratto ad inizio puntata, ma che non sia forse il bigliettino da visita del Talent Scout di Washington? Colui che si è presentato al nostro Chairman durante UWE Capitol Epuration ... MA CERTO!... Paul Heyman prende il telefono, chiamando il numero pre-stampato:
 
PH: ”Si, pronto! Buonasera! Sono il signor Paul Heyman ..... Ah, era sicuro che l’avrei chiamata?! Beh, ne era convinto solo lei ... Ad ogni modo, volevo concedere una chance ad uno dei suoi assistiti! ... Manca una pedina nel God of the Ring Tournament ed ho deciso di scegliere un outsider, uno sconosciuto ... E le dirò di più, se il suo assistito passerà il turno, sono pronto a metterlo sotto contratto con la UWE! ... Perfetto allora, me lo mandi per il prossimo Carnage, la contatterò con tutti i dettagli ....”
 
Paul Heyman si congeda telefonicamente dal Talent scout, mentre qualcuno bussa alla sua porta. Il Chairman invita a farsi avanti e ad entrare è ... ALBERTO DEL RIO! 
 
ADR: ”Buena sera señor Heyman ... Que pasa?”
 
PH: ”Signor Del Rio, che piacere! Prego, prego, si sieda! ... Venga pure, facciamo due chiacchiere ...”
 
Toni molto distesi tra il Chairman ed il Patron, che si accomodono alla scrivania, mentre le immagini sfumano e tornano nel palazzetto ...
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
 
Nella Quicken Loan Arena risuona la Theme Song di AJ LEE!! La Black Widow compie il suo ingresso tra il tripudio dell’Ultimate Nation, che la supporta alla grandissima, nonostante la bruciante sconfitta rimediata Domenica notte in quel di UWE Capitol Epuration ... La ragazza di Union City raggiunge il centro del quadrato con sguardo un po’ mogio, facendosi passare poi un microfono:
 
AJ: ”Non sono dell’umore giusto per chiacchierare stasera, dopo quanto successo Domenica sera, ma vorrei comunque dire qualcosa a Sasha Banks, pertanto la vorrei invitare su questo ring, proprio ora ...”
 
....
 
 
Dopo diversi istanti di attesa, Sasha Banks risponde alla chiamata di AJ Lee ... La Boss raggiunge il centro del quadrato, guardando poi con arroganza la rivale, come a volerle dire: “Beh, che vuoi da me?”.
 
AJ: ”Sasha, c’è un solo motivo per cui ti ho chiamato ... Voglio congratularmi con te! A Capitol Epuration mi hai dato uno dei Match più duri della mia carriera e, alla fine, sei emersa vincitrice con merito!”
 
Sembra quasi sorpresa la ragazza di Boston, che rimane comunque piuttosto spocchiosa nei confronti della nativa di Union City, che prosegue:
 
AJ: ”Sono arrabbiata con me stessa per come mi sono comportata, sono delusa dal mio delirio di onnipotenza ... Sin dal primo giorno qui, mi sono sempre vantata di essere una Wrestling Godness e questa sconfitta mi farà bene, perchè mi aiuterà a fare un bel bagno d’umiltà! D’ora in poi tornerò sui miei passi, ritrovando la mentalità e la cattiveria giusta ... E sono sicura che questa divisione, sotto la nostra guida, raggiungerà un livello d’elitè! ... Solo questo, congratulazioni davvero ...”
 
OHH MYY!! AJ Lee si libera del microfono, offrendo la mano a Sasha Banks, come a complimentarsi con lei ancora una volta ... La Boss inizialmente guarda schifata la mano della Black Widow, addolcendosi però con il passare dei secondi, sembrando quasi convinta del discorso più pacifico di AJ ... Sasha si guarda pensierosa, lascia passare ancora qualche istante, poi inizia un movimento con il braccio, come ad accettare la stretta di mano ... MA QUALCUNO INTERROMPE IL TUTTO! 
 
 
CARMELLA IS HERE! La New Yorkese irrompe sullo Stage, attirando su di se tutte le luci della ribalta, iniziando a “canticchiare” sulla rampa, proseguendo poi fino a sopra il ring.
 
CAR: ”MY NAME IS CARMMMELLLLAAAA ….. ‘CAUSE I MAKE IT RAIN! TAKE AN UMBRELLA!”
 
 
CAR: ”BADA BING, HOTTEST CHICK IN THE RING!! ..… BADA BOOM, FRESH LIKE A BLOOM!!”
 
 
CAR: ”I’M WALKING OUT HERE AND I GET THAT FEELING OF DEJA-VU … ‘CAUSE IN THIS RING I’VE ALREADY BEAT THE HELL OUT OF BOTH OF YOU!!”
 
AJ e Sasha non sembrano contente dell’atteggiamento di Carmella, con il pubblico che rumoreggia a sua volta, mentre la Queen of Staten Island fa un passo indietro ed inizia a parlare normalmente:
 
CAR: ”Calma, calma ragazze!! Non incazzatevi per quel che sto dicendo, piuttosto accettate con serenità il fatto che sia la verità! ... Correggetemi se sbaglio ma, AJ! Non ti ho forse schienato qualche settimana fa?! .. Sasha! Non ho forse schienato anche te?!... Ed ora avete anche il coraggio di salire su questo ring per dividervi la luci della ribalta e proclamandovi le leader di questa divisione?! NAH! NAH! Se c’è una ragazza che sta dominando in UWE, quella è la sottoscritta ... E se non l’avete ancora capito, potrei rispiegarvelo un’altra volta, al centro di questo quadrato!!”
 
WOWO! Si scalda ancor di più la situazione a Cleveland! La Queen of Staten Island sembra intenzionata a proporre uno scontro fisico con le colleghe o, ancor meglio, un vero e proprio Match!
 
CAR: ”Che ne dite, eh?! ... CARMELLA VERSUS AJ LEE VERSUS SASHA BANKS … IN A TRIPLE THREAT MATCH!!”
 
Esulta euforica l’Ultimate Nation, con la Black Widow e la Boss che sembrano molto interessate allo scontro, dicendosi pronte sin da subito …
 
CAR: ”Ma non qui! non questa sera! NAH! NAH! ... Settimana prossima, nella mia New York! CAPISC?!”
 
Moon-Walking in uscita della ragazza d’origine italiana, che scivola poi fuori ring per tornare nel backstage, lasciando interdette e stizzite AJ Lee e Sasha Banks, oltre all’Ultimate Nation presente a Cleveland! 
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Ed eccoci arrivati al Main Event di serata, valevole per il torneo God of the Ring! ... Ancora buio in arena, mentre il breve video sul maxi-schermo scorre diverse ambientazioni, fermandosi questa volta su: THE WAR-TRENCH! Le luci ritornano, mostrandoci uno stage completamente addobbato come una trincea! Filo spinato, una jeep distrutta che brucia all’inizio della rampa, casse di munizioni, baionette, ecc ... 
 
”QUI QG DELLA COALITION, PASSO.
UNITA’ IN POSIZIONE, PASSO.
LA MISSIONE PARTE TRA: TRE ... DUE ... UNO ...”
 
 
Il primo ad entrare è niente meno che l’Ultimate Champion, COLONEL KENNEDY! Il leader della Coalition se la ride, guardando l’ambientazione che sembra essere stata disegnata su misura per lui ... Un soldato d’elitè come lui, saprà un sacco di trucchetti da usare con gli oggetti a propria disposizione, scelta fortunata per il nostro campione ...
 
 
Ed a seguire, ecco il suo avversario, accolto dal tripudio dell’Ultimate Nation: CM PUNK!!! Il Best in the World scruta l’ambientazione, raggiungendo poi il quadrato con grande concentrazione, tutto pronto per il terzo scontro in singolo tra CM Punk e Colonel Kennedy, che per ora viaggiano sull’ uno a uno ... BIG MAIN EVENT TONIGHT! .... ”DIN DIN DIN!!”
 
God of the Ring Tournament Quarter-Final: Colonel Kennedy vs. CM Punk
 
Parte carichissimo CM Punk, che sembra sempre in grandissima forma, riuscendo a mettere in difficoltà Colonel Kennedy, capace di riprendersi sfruttando l’ambientazione “amica”, colpendo con un elmetto da soldato l’avversario e tramortendolo, riniziando da lì il recupero ... Buon break dell’Head Asshole, che afferra l’avversario, facendolo in mezzo alle corde: ROPE-HUNG NECKBREAKER! Passano i minuti, CM Punk trova un buon momentum, con CALF KICKS, STEP-UP HIGH KNEE e RUNNING BULLDOG! Il nativo di Green Bay scivola nuovamente fuori ring, afferrando qualcosa da una scatola delle munizioni ... Il Chicago Made lo afferra e lo riporta sul ring, ritornando poi sul quadrato, dove il colonnello cala l’asso dalla manica! Dalla cassa di munizioni infatti, l’Ultimate Champ aveva preso una granata accecante, che ora lancia addosso a CM Punk: FLASH-BANG! NOO! Reazione fulminea del Best In The World, che con un ROUNDHOUSE KICK colpisce la granata, spedendola addosso all’Head Asshole: KENNEDY È ACCECATO! CM Punk lo blocca: STO + KOJI CLUTCH! La Loud Mouth rischia tantissimo, riuscendo però a liberarsi dalla temibile morsa ... L’incontro prosegue, l’Ultimate Champ connette anche la GREEN BAY ROLL, che però non basta a trovare il pin vincente ... Il nativo di Green Bay si prepara a chiude allora, quando ....
 
 
OOOOH MYYYY!! BROCK LESNAR IS HERE!?! ..... Risuona la musica del Conqueror, con Colonel Kennedy che fissa shockato lo stage, ma in questo torneo le interferenze non sarebbero vietate?! ... Passano ancora diversi secondi, ma della Beast Incarnate nessuna traccia, finchè ... LA MUSICA CESSA DI SUONARE! L’Head Asshole sembra in difficoltà, persino uno stratega come lui non sembra capire il gioco del Conqueror ... MA OCCHIO ALLE SPALLE!! CM Punk si lancia alle spalle del colonnello: SCHOOL-BOY PIN!! UNO! ... DUE! ... E TRE!! È FINITA!!
 
Spoiler
 
 L’Ultimate Nation è in festa, CM Punk scivola fuori ring e festeggia con il pubblico, passando dalle gradinate, mentre Colonel Kennedy rimane con le mani nei capelli al centro del quadrato, venendo ben presto raggiunto dall’intera Coalition ... Si dispera l’Head Asshole assieme al suo gruppo, che oggi ha rimediato non una, ma addirittura tre sconfitte!! Giornata nera per l’esercito, che saluta prematuramente il God of the Ring Tournament, viene sconfitto dall’odiato CM Punk e, soprattutto, sembra essere ancora la preda designata dalla Beast Incarnate, Brock Lesnar! Questa settima puntata di Monday Night Carnage si chiude qui, appuntamento al prossimo lunedì sera ....

Modificato da Haters Wanted, 14 novembre 2016 - 21:22


#22
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Paul Heyman | @HeymanHustle
 
They wanna fight ... You wanna see them fight ... SO I MADE IT OFFICIAL!

@AJBrooks @SashaBanks @CarmellaUWE , next week on #MondayNightCarnage  ... IN THE MAIN EVENT OF THE NIGHT !!!



#23
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

MONDAY NIGHT CARNAGE #8
2 weeks to UWE RING OF GODS
 
Madison Square Garden in New York, NY
 
 
 
Ed eccoci ad un’altra puntata del massacro del lunedì sera: MONDAY NIGHT CARNAGE!! Siamo a metà della strada che ci porterà al terzo Pay-Per-View della nostra federazione ... UWE Ring of Gods! Che ci regalerà l’ascensione del primo God of the Ring della storia! Settimana scorsa Cody Rhodes e CM Punk hanno passato il turno, mentre questa settimana  toccherà ad MVP vs. Ricochet e Brock Lesnar vs ... UNO SCONOSCIUTO! Proprio così, un signor nessuno su volere di Paul Heyman, desideroso di mostrare al pubblico un po’ della benevolenza degli Dei! .... Ed oltre al torneo, come non parlare del Main Event di serata! LIVE FROM MADISON SQUARE GARDEN! ... Women Triple Threat Match: AJ LEE v SASHA BANKS v CARMELLA!! ….. “Ladies and Gentlemen, welcome to Monday Night Carnage!”
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Esplodono i pyros per tutto il palazzetto!! ... Questa sera non c’è davvero un minuto da perdere in quel di Carnage, visto che si parte subito con un Match! Niente chiacchiere, solo una gran dose di mazzate ... THE GOD OF THE RING TOURNAMENT CONTINUES RIGHT NOW!! .... Un breve video sul maxi-schermo scorre diverse ambientazioni, come in uno sorteggio random, fermandosi questa volta su: THE GRAVEYARD!! Ambientazione spettrale per questo incontro, con le luci che rimangono soffuse sugli spalti, mentre viene ben illuminato lo stage, addobbato per l’occasione ... Vanghe per scavare, diversi simboli religiosi attorno al ring, ma soprattutto quattro bare, due a destra e due a sinistra, che vengono riposte sulla rampa da diversi druidi alcuni secondi dopo ... Druidi che poi se ne vanno, lasciando spazio alle introduzioni dei partecipanti! 
 
 
Boato al Madison Square Garden per la Beast Incarnate ... BROCK LESNAR!!! La War Machine della UWE, compie il suo solito ingresso, pronto a superare il primo turno di questo torneo! Trepidazione per conoscere il suo avversario, visto che Kurt Angle è infortunato e c’è bisogno di un sostituto ... A rompere gli indugi è Paul Heyman, il nostro Chairman, che si palesa sullo stage, pronto a introdurre lo sfidante di Brock.
 
PH: ”Signore e signori ... GLI DEI SONO BENEVOLI! GLI DEI SONO GENEROSI! ... Nel torneo degli Dei, tra i titani di questa disciplina, un signor nessuno avrà la possibilità di diventare leggenda! ... Sarà alto? Sarà muscoloso? Sarà atletico? SARÀ ANCH’EGLI UNA WAR MACHINE?! .... Beh, c’è un unico modo per scoprirlo! Pertanto vi invito ad alzarvi in piedi ed accogliere colui che ha ottenuto la CHARITY SLOT del God of the Ring! ... JAMES ELLSWORTH!!”
 
........
 
James-Ellsworth.png
 
........
 
WHAAAAATTT?!? Un figuro incredibilmente buffo e mingherlino compare sullo stage, lasciando tutti quanti estremamente shockati!! ... L’Ultimate Nation sembra divertito da questo individuo, che si guarda in giro, incredulo di poter debuttare in UWE nello storico Madison Square Garden! Cammina verso il ring James Ellsworth, mentre Paul Heyman lo fissa con delusione, segno che anche lui non conosceva l’aspetto del prescelto ... MA CHE SOLA GLI HA TIRATO IL TALENT SCOUT?! E’ questo il talento migliore sotto la sua guida?! ... L’individuo giunge finalmente sul ring, dove lo attende il proprio avversario ... BROCK LESNAR!! 
 
God of the Ring Tournament Quarter-Final: Brock Lesnar vs. James Ellsworth
 
DIN DIN DIN! Staredown tra Brock Lesnar e James Ellsworth, con quest ultimo che passa all’attacco: PUNCH! MA LESNAR NON SI SCOMPONE! Un diretto alla mascella, che ha fatto più male ad Ellsworth stesso, con Lesnar che lo irride, prima di afferrarlo: GERMAN SUPLEX! Ellsoworth rotola fuori ring e, dopo essersi più o meno ripreso, afferra una vanga! Torna sul quadrato il buffo figuro, immolandosi sull’avversario: COLPO DI VANGA... NO! La Beast Incarnate ferma il colpo, prendendo la e rompendola in due con una ginocchiata, prima di eseguire un altro GERMAN SUPLEX! Le resistenze di Ellsworth sembrano già svanite, con Lesnar che gioca con la sua preda per qualche minuto, demolendolo ... La War Machine lo solleva poi al cielo, spedendolo direttamente sulla rampa con una MILITARY PRESS DROP! ... James Ellsworth è nel mondo dei sogni da un bel pezzo: MA ATTENZIONE! Qualcosa si muove sulla rampa: OH MIO DIO! Le bare si aprono, tutte e quattro ... ED ECCO USCIRE QUALCUNO: DASH! DAWSON! LASHLEY! EVE TORRES! Le forze armate della Coalition si gettano su Ellsworth, con i Commandos che lo mettono in ginocchio, mentre Captain Torres lo colpisce da dietro, CON UNA MANGANELLATA! SBAM!! Il poveraccio finisce K.O. sulla rampa, mentre l’arbitro ferma l’incontro, andando a parlare con il ring announcer! .... DIN DIN DIN!
 
”Signore e signori, le interruzioni esterne non sono tollerate nel God of the Ring, pertanto questo Match è da considerarsi chiuso ... Ed il vincitore, via DQ ... JAMES ELLSWORTH!”
 
WHAAAAATT?!? Rumoreggia l’Ultimate Nation, mentre la Coalition festeggia soddisfatta sulla rampa! Il loro piano sembra andato a buon fine, Brock Lesnar è fuori dal torneo! INCREDIBILE! ELLSWORTH HA DAVVERO VINTO! LESNAR E’ ELIMINATO! .. Una War Machine che ha assistito da sopra il ring a tutto ciò ed ora, capendo di essere stato fregato per quisquillie burocratiche, perde la testa! Il Conqueror scende dal ring, puntando verso la Coalition, CHE SCAPPA NEL BACKSTAGE! ....  Le immagini passano nel backstage, dove la Beast Incarnate cerca a destra e sinistra tracce dell’esercito, voglioso di vendetta! ... Intanto, per noi, è arrivato il momento di un break!
 
Spoiler
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Torniamo dalla pausa pubblicitaria all’interno del MSG ... What’s next?!
 
 
Ma è proprio lui, il ricco messicano che abbiamo conosciuto in quel di Capitol Epuration ... ALBERTO DEL RIO! E questa sera per lui, arrivo in grande stile, alla guida di una Mercedes SLS rosso fuoco!! Il pubblico ammira la straordinaria supercar del latino, che esce dal suo mezzo con un sorrisone a 32 denti ...
 
Alberto-Del-Rio.jpg
 
El Patròn, vestito in maniera impeccabile, si bea davanti all’Ultimate Nation, prima di raggiungere il ring, facendosi passare un microfono da un addetto ai lavori ...
 
ADR: ”Ultimate Naciòn ... Nel caso che qualcuno non abbia visto la Purga Capital … Capitol Epuration … Permettete di ripresentarmi: YO SOY JOSÈ ALBERTO DEL RIO! Un mago degli affari, un self-made business man, partito da nada ed arrivato al top! ... Ma sopratutto un luchador fenomenale! ... Ahora, so che voi tutti vi starete chiedendo quando farò il mio debutto aqui en UWE, pero no dovete tener fretta! El mio momento sta arrivan...”
 
 
PUM PUM PUM! Tre colpi di fucile squarciano l’atmosfera dentro il Garden, interrompendo di netto il discorso di Alberto Del Rio ... Hernandez ed Homicide si presentano sullo stage, WILD BANDANA IS HERE! Il duo latino si sofferma per diverso tempo sulla supercar del ricco messicano, prima di raggiungerlo sul ring, con fare spavaldo, come a voler minacciare il nativo di San Luìs ...
 
HOM: ”Senior Del Rio ... Disculpa per questa interrupciòn, cercheremo de far ràpido! La Wild Bandana no esta interesada alle sue chiacchiere, pero esta interesada alla sua Supercar, asì! ... Vede, yo soy nato e cresciuto aquì vicino en Brooklyn y me piacerebbe mucho poter passare a salutare i miei amigos del quartiere, ma purtroppo no tengo una auto in questo momento ... Quindi que ne dice, potrebbe prestarme su Mercedes per qualche ora?!”
 
HER: ”Sarebbe un gran gesto de altruismo, Senior Del Rio, pertanto ce pensi per bene ... Podrìà decider se darce le chiavi de su Supercar con le buone maniere, oppure con le cattive!”
 
I due Gringos fanno la voce grossa con Alberto Del Rio, minacciandolo sia fisicamente che a parole, per constringerlo a cedere le chiavi della sua Supercar alla Wild Bandana! MA QUESTO È UN FURTO BELLO E BUONO! ... L’Ultimate Nation mormora, dispiacendosi per la situazione scomoda in cui si trova il ricco messicano che però, al contrario di quanto ci aspetteremmo, sorride con serenità!
 
ADR: ”Tranquilo Hernandez ! So che non è un buon momento por la tua familìa, visto que tuo hijo, Carlitos, ha bisogno di curo che non puoi permetterti , ma rilassati ... Tranquilo Homicide! So che non vedi l’ora di poter girare por el tu barrìo su una Supercar con tu esposa, Rosa, che abita al numero 326 de Blake Avenue, ma rilassati ...” 
 
I due gringos rimangono paralizzati dalle parole di Alberto Del Rio ... MA COME FA A SAPERE QUESTE COSE?! COME FA A CONOSCERE I LORO PARENTI?!
 
ADR: ”Seniores, vi spiego por la ultima volta chi sono ... YO SOY JOSÈ ALBERTO DEL RIO! Ho occhi dappertutto, il che significa che non potete mover una sola mierda en todo el Mundo senza che io lo venga a sapere! YO SOY ONNIPOTENTE, CLARO? BIEN! ... IO SONO UN UOMO RISPETTABILE CHE ESPORTA FIORI! Mi guadagno da vivere facendo affari, pertanto ho intenciòn de proporvi un accordo: LAVORATE PER ME! ... Asì, entrambi! Ed io vi darò l’oportunidad de coronare i vostri sogni! ... Yo pagherò per le cure de tu hijo, Hernandez ... Yo ti permetterò di usare quel Mercedes, Homicide ... La unica cosa che dovrete fare, sarà trabajar para mì! ... AHORA POTETE ACEPTAR MI NEGOCIO, O ACEPTAR LAS CONSECUENCIAS!”
 
OHH MAMMA! La situazione si ribalta! I temibili gringos erano venuti qui per rubare la macchina di Alberto Del Rio, che con poche frasi ha terrorizzato la Wild Bandana, rivelando di conoscere le storie di Hernandez e Homicide e minacciando ripercussioni sui loro cari ... E come se non bastasse, El Patròn ci ha messo il carico sopra, “proponendo” ai due gringos di passare sotto il suo comando! ... La musica di Del Rio risuona in Arena, con il messicano che da un buffetto al volto di entrambi, lasciando sorridente il quadrato per tornare nel backstage, mentre la Wild Bandana resta impietrita al centro del ring! ... ED ORA? Che faranno Hernandez e Homicide? Accetteranno l’offerta del Patròn, oppure la rifiuteranno?
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Torniamo nel backstage, dove Brock Lesnar è ancora alla ricerca della Coalition! Il Conqueror sente un rumore alle sue spalle, come se una porta fosse stata appena chiusa ed allora ... La Beast Incarnate irrompe nella stanza, trovando al suo interno i quattro Druidi! I soggetti si tolgono la vestaglia ... MOSTRANDOSI COME SOLDATI DELLA COALITION! Ma allora è stata la milizia a portare le quattro bare con all’interno Lashley, Dash, Dawson ed Eve, agendo con velocità e furbizia! ..... Urlo bellico della Next Big Thing, che si lancia sulle prime due reclute: KNEE STRIKE! ... CLOTHESLINE! Il terzo soldato estrae un fucile, ma Brock Lesnar lo afferra, usandolo poi a mo’ di mazza per colpire il soldato: SBAM!! ... L’ultima recluta estrae una Revolver, ma il Conqueror gli passa alle spalle: GERMAN SUPLEX!! ... LESNAR FA PIAZZA PULITA! ..... Ed ora la Next Big Thing supera un’ altra porta, arrivando in una stanza dove troviamo ... COLONEL KENNEDY! PROPRIO LUI! Il capo della Coalition è seduto su uno sgabello, sorridendo verso Brock Lesnar che non ci vede più dalla rabbia e gli si lancia addosso!! .... Lesnar è vicino, lo sta per placcar... NOO! INCREDIBILE! Di colpo, una gabbia casca al centro della stanza, intrappolando al suo interno Brock Lesnar! Da una zona d’ombra, ecco arrivare Lashley, Dash, Dawson e la Torres, con un telecomando che probabilmente ha attivato la mega-trappola!
 
KEN: ”Brock ... Brock ... Credevi di avermi messo nel sacco settimana scorsa, eh? Un trucchetto piuttosto semplice, quello di far risuonare la tua Theme Song durante il mio incontro, così da distrarmi ..... Beh, figlio di puttana, lasciami dire che hai commesso l’errore più grande della tua vita, perchè non puoi competere con i MIEI trucchetti! ... E te ne ho dato una dimostrazione stasera, no?! Ti ho fatto fuori dal God of the Ring a mia volta, portandoti poi fino a qui, dritto dritto nel mio trappolone!! IO HO INTRAPPOLATO LA BESTIA! Questo perchè sono troppo più intelligente rispetto a te ... Ed il cervello batterà SEMPRE quel tuo ammasso di muscoli!! .... Ed ora goditi la nottata qui, cucciolone! ... PASSO E CHIUDO!”
 
MA NOO!! Lashley estrae da uno zainetto una bella bisteccona, lanciandola all’interno della gabbia, come se Brock Lesnar fosse un animale dello zoo ... CHE SFOTTÒ!! Urla la Beast Incarnate, che però non può far nulla per liberarsi dalla possente gabbia, mentre la Coalition intera abbandona la stanza ...
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Torniamo dentro il ring, dove siamo già pronti per l’ultimo Quarto di Finale del God of the Ring! Il breve video sul maxi-schermo scorre diverse ambientazioni, fermandosi questa volta su: THE STAR WARS!! Ambientazione ai confini dell’universo per questo incontro, con diversi raggi di luce che colorano l’atmosfera, mentre torna l’illuminazione sullo stage, addobbato a tema ... Diverse capsule per affrontare viaggi spaziali sono poste all’inizio della rampa, mentre più vicino al quadrato troviamo diversi elmetti integrali bianchi, alcune valigette illuminate e un paio di robottini!
 
Ricochet compie la sua entrata, consapevole di quanto buona possa essere questa chance, dopo la sconfitta subita a Capitol Epuration da parte di CM Punk, che ha impedito al Future of Flight di imporsi come Breakout Star ... Ed a seguire, ecco arrivare anche MVP! Un Mr.305 determinato a fare bene, per passare il turno e per vincere la scommessa amichevole con il suo amico Kenny King ... Una super-cena gratis!  
 
God of the Ring Tournament Quarter-Final: Ricochet vs. MVP
 
Sfida combattutissima davvero questa sera, con MVP che si dimostra un avversario esparto, capace di fermare I momentum di Ricochet, dettati dal suo atletismo sensazionale, Mr.305 riesce a connettere anche la PLAY-MAKER! Ma il conto è solo di due! .... La sfida si sposta fino sulla rampa, dove il Future of Flight compie magie degne del parkour, balzando sulla parete di una delle capsule e rilanciandosi sull’avversario, stendendolo con un FULL ROTATION ASAI MOONSAULT! ... Non demordono i due con il passare dei minuti, la contesa è ancora apertissima! Entrambi ora sono barcollanti a bordoring, aprendo quasi contemporaneamente due valigette nei paraggi, estrandone qualcosa e ... RILANCIANDOSI SUL RING! Faccia a faccia tra i due, che sembrano attivare l’oggetto appena preso: OOOH MYYY!! ENTRAMBE HANNO PRESO DELLA SPADE LASER! MVP e Ricochet si guardano sorpresi per qualche istante, prima di iniziare a darsi battaglia! GUERRA TRA LE SPADE! MVP riesce ad averne la meglio, disarmando il Future of Flight e andandolo a colpire per la stoccata finale ... MA RICOCHET SI ABBASSA! Il nativo di Paducah passa alle spalle del Franchise Playa, che si rigira: PELÈ KICK BY RICOCHET! MVP barcolla, con la sua spada che vola via ... Ricochet lo solleva velocemente: BENADRYLLER! CONNESSA! .... UNO! DUE! E TRE!!
 
Spoiler
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Dopo il break pubblicitario, torniamo nel backstage dove viene inquadrato MVP! Colui che è uscito sconfitto poco fa dal quarto di finale del God of the Ring, venendo battuto da Ricochet al seguito di un Match combattutissimo ... Il Franchise Playa è dolorante, ma soprattutto triste per la sua eliminazione, quand’ecco arrivare il suo compare, Kenny King, con un sorriso raggiante.
 
KK: “OH! Chi abbiamo qui, aah?? ... Un figlio di buonadonna che ha perso una scommessa! AHAHAHAH!!”
 
Ksquared percula Mr.305 con ben poco tatto, che infatti lo guarda scuotendo la testa.
 
KK: “No! No! Ehi! ... WE HAD A DEAL, BRUUH! Avevamo scommesso sulla tua vittoria questa sera ... E visto che hai perso, allora tu dovrai offrirmi una super-cena in un ristorante di classe... Con ostriche, caviale e tutte quelle stronzate da ricconi, ricordi?!”
 
...
 
MVP: “Eddai, bro ... Lasciami solo, ho bisogno di riprendermi! Sono andato così vicino alla vittoria, ce l’avevo praticamente in pugno, ma poi è svanita! Cerca di capirmi ....”
 
KK: “NAH NAH BRUUH!! Non ci sono scuse! ... A pranzo ho mangiato solo un panino al volo ed ora non ci vedo più dalla fame! Offrimi questa dannata cena! TU HAI PERSO! TU SEI UN PERDENTE!”
 
Kenny King continua a mostrare poco tatto verso MVP, con anche l’Ultimate Nation che inizia a rumoreggiare per le sue sparate...
 
MVP: “CHI HAI CHIAMATO PERDENTE?! ... Yo bitch-ass, io non sono un perdente! Io ho vinto Championships DOVUNQUE sono stato ... Sia in singolo, sia in coppia, BECAUSE I’M A TAG TEAM MACHINE!!”
 
KK: “I’M A TAG TEAM MACHINE! NOT YOU!! ... Ed ora offrimi questa dannata cena!”
 
Continuano a scaldarsi gli animi tra i due amici (?) nel backstage, fino a che MVP si dilegua, già nervoso di suo, mandando al diavolo Kenny King, che continua a sbraitare! ... CHE BRUTTA DISCUSSIONE TRA I DUE!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
 
Ed eccoci arrivati al Main Event di serata, dove ci attende un Triple Threat tutto al femminile! La prima a compiere il suo ingresso è la Black Widow, AJ LEE!
 
 
Ed a seguire, la sua prima avversaria, nonchè rivale praticamente dal Day 1 qui in UWE ... SASHA BANKS!! La Boss di Carnage fa il suo sfarzoso ingresso, atteggiandosi come sempre da Diva.
 
 
E per finire, colei che ha proposto questo incontro ... Una ragazza accolta con calore, essendo nata proprio in quel di New York, CARMELLA IS HERE!
 
AJ Lee vs. Sasha Banks vs. Carmella
 
Il Match inizialmente vede subire molto Carmella, che viene presa di mira da AJ e Sasha, probabilmente per il suo atteggiamento guascone di settimana scorsa! ... Poi però, Sasha Banks va ad attaccare alle spalle AJ Lee, con cui settimana scorsa sembrava poter nascere una sorta di rispetto reciproco ... La Boss e la Black Widow lottano tra loro con veemenza, non riuscendo però ad imporsi l’una sull’altra! Il ritorno di Carmella scombina nuovamente le carte, con la Queen of Staten Island che connette persino un doppio SUICIDE DIVE! ... Azioni interessanti con il passare dei minuti, come la SHINING WIZARD di AJ e la BANKRUPT di Sasha! .... Ora tutte e tre le ragazze sono nuovamente sul quadrato, pronte a scontrarsi di nuovo, quando ... BLACK-OUT IN ARENA!!
 
...
 
Spoiler
 
ATTENZIONE!! Una musica sconosciuta si diffonde nel Madison Square Garden
 
Le luci si riaccendono di colpo, mostrando il ring ... DOVE CI SONO DUE NUOVE FIGURE! Due ragazze, una nera e una bianca, incappucciate e coperte da una bandana dal naso in giù, che terrorizzano le tre atlete coinvolte nel match! ... Attimi di suspance, prima che AJ Lee e Sasha Banks decidono di farsi incontro, come a chiedere spiegaz... NO!! Le due ragazze sconosciute attaccano: MOON KICK ON AJ LEE! SUN KICK ON SASHA BANKS! OOOH MYYY!!! La Black Widow e la Boss finiscono K.O. sul ring, mentre le due ragazze fissano immobili Carmella, che a questo punto, si lancia sulle due avversarie, schienandole! ... UNO! DUE! E TRE! DIN DIN DIN!!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Incredibile, ma vero! L’arbitro, malgrado abbia visto tutto, non può sottrarsi dal contare lo schienamento della Queen of Staten Island su AJ e Sasha, visto che in un Triple Threat Match non ci sono squalifiche ... Carmella trionfa ancora una volta grazie ad un colpo di fortuna, portandosi sul 3-0! La ragazza di casa scivola poi subitamente fuori ring, fissando spaventate le due nuove figure, che la squadrano in lontananza, come ad intimarle di andarsene! Non se lo fa ripetere due volte la Queen of Staten Island, che leva le tende con un sorriso, conseguenza di un’altra vittoria, anche se il suo stesso pubblico di casa non sembra particolarmente entusiasta di quanto accaduto! ... Sul ring, intanto, le due ragazze misteriose prendono parole, mentre AJ e Sasha sono K.O. fuori ring ... La prima a parlare è la ragazza bianca.
 
#1: ”Il mio nome è ... LAYLA!” 
 
#2: ”Il mio nome è ... EMBER!” 
 
.....
 
LAY: ”Noi non abbiamo una famiglia, siamo delle orfane, cresciute in un luogo senza affetto ... Noi non abbiamo amici, siamo state addestrate in un regime di solidutine ... Noi non abbiamo sogni, perchè da dove veniamo, i sogni sono un lusso che non è concesso.” 
 
EMB: ”Noi non abbiamo una famiglia, noi non abbiamo amici, noi non abbiamo sogni ... Noi abbiamo soltanto una missione, portare la SOFFERENZA qui a Monday Night Carnage!” 
 
.....
 
LAY: ”Noi abbiamo soltanto una missione, portare la SOFFERENZA qui a Monday Night Carnage a chiunque creda di dominare questa divisione ...” 
 
EMB: ”AJ Lee … Sasha Banks … YOU DON’T RUN THIS DIVISION … WE DO!!”
 
...
 
LAY: ”Siamo giunte qui come ombre ...” 
 
EMB: ”Siamo giunte qui come ombre ... Pronte a farvi conoscere la sofferenza! Pronte a dominare questa Division!” 
 
L’Ultimate Nation ascolta con attenzione e timore le parole delle due ragazze, Ember e Layla, che sembrano parlare in simbiosi, riprendendo quasi sempre la parole appena dette dalla rispettiva compagna ... Un duo piuttosto tenebroso, che ha manifestato da subito il suo disappunto verso AJ e Sasha, che si erano appunto definite come le leader della divisone femminile della UWE.
 
LAY: ”We are shadows ... We bring suffering ...” 
 
EMB: ”We are shadows ... We bring suffering ...” 
 
....
 
LAY & EMB: ”WE ARE ... THE SHADOWS OF SUFFERING!!” 
 
TUM! I microfoni vengono fatti cadere a terra, mentre la musica oscura delle due riparte dentro un Madison Square Garden allibito! ... Una nuova alleanza si è formata dentro la divisione femminile qui a Carnage: THE SHADOWS OF SUFFERING! Ed è così che si chiude la puntata, in un clima di terrore e stupore per questi nuovi arrivi, che in un attimo hanno sbaragliato AJ Lee e Sasha Banks! ... L’appuntamento è a settimana prossima, con l’ultimo Monday Night Carnage, prima di UWE Ring of Gods!

Modificato da Haters Wanted, 28 novembre 2016 - 11:57


#24
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

MONDAY NIGHT CARNAGE #9
1 week to UWE RING OF GODS
 
United Center in Chicago, IL
 
 
 
Signore e signori, benvenuti ad un altro episodio del massacro del lunedì sera, l’ultima tappa prima di UWE Ring of Gods! ... E questa sera scopriremo chi saranno i due finalisti del primo God of the Ring Tournament della storia, con Cody Rhodes contro l’esordiente James Ellsworth e Ricochet contro il nativo di Chicago, CM Punk! ... Ed oltre a questo, tante altre situazioni da chiarire, come la “proposta di lavoro” del misterioso Alberto Del Rio verso la Wild Bandana, l’arrivo delle Shadows of Suffering, Layla ed Ember e tanto altro! ….. “Ladies and Gentlemen, welcome to Monday Night Carnage!”
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Esplodono i pyros per tutto il palazzetto!! ... Grande hype per questa puntata nella Windy City di Chicago, con il God of The Ring Tournament pronto a continuare, proprio ora! .... Un breve video sul maxi-schermo scorre diverse ambientazioni, come in uno sorteggio random, fermandosi questa volta su: THE KING’S CASTLE! Le luci illuminano ora lo stage, dove troviamo un trono ed una corona all’inizio dello stage, diversi araldi medievali a decorare la rampa, una sfilza di spade, scudi, lance, elmi e corazze!
 

 
Ed ecco arrivare il Dashing, Cody Rhodes! ... Il nativo di Marietta, raggiunge il quadrato tra i fischi del pubblico, che ancora non gli perdona quel voltafaccia passato verso Kurt Angle! Un Dashing indubbiamente in forma, che arriva da una solida vittoria su Major Lashley e, ancor prima, da un’altra vittoria proprio sull’eroe olimpico ... 
 

 
Ed ora il suo avversario ... THE GARDEN MIRACLE! JAMES ELLSWORTH! Un figuro mingherlino e piuttosto imbarazzante, che settimana scorsa ha compiuto il suo debutto grazie alla Charity Slot del torneo, un posto dedicato ad un signor nessuno, con la possibilità di divenire un dio del ring .... E che ci crediate o no, grazie a questioni burocratiche, questo elemento qui ha passato il primo turno, superando Brock Lesnar! Calda accoglienza per James Ellsworth, che nel percorrere la rampa ha un’idea “geniale” ... Il Garden Miracle afferra una degli elmi e se lo mette in testa, andando poi ad afferrare uno scudo con la mano sinistra ed una spada con quella destra, salendo sul ring super-corazzato!
 
God of the Ring Tournament Semifinal: Cody Rhodes vs. James Ellsworth
 
L’arbitro da il via all’incontro, con James Ellsworth che si da la carica, prima di partire a razzo contro Cody Rhodes ... ALL’ASSALTO! Ma al Dashing basta spostarsi leggermente per mandare a vuoto l’offensiva nemica, con il buffo figuro che finisce all’angolo ... La spada finisce fuori ring, Ellsworth perde anche la presa con lo scudo, sbattendo poi di testa piena contro il tenditore! FIGURACCIA!! Il Garden Miracle si rigira verso il centro del ring, venendo raggiunto da un Dashing a mezz’aria: BEAUTIFUL DISASTER! ... Il nativo di Marietta gioca per qualche minuto con la sua preda, che non sembra avere reazioni, fino a che ... James Ellsworth si libera per un’istante dalla morsa nemica, giocandosi il jolly: NO CHIN MUSIC! ... A VUOTO! Il Superkick finisce a vuoto, con Cody Rhodes che lo riblocca alle sue spalle: CROSS RHODES! ... UNO! DUE! E TRE! Cala il sipario su questo incontro, con il Dashing che raggiunge la finale come da pronostico, mentre un esanime Ellsworth potrà consolarsi, forse, con un contratto da Superstar di Carnage!
 

Spoiler

 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Passiamo ora nel backstage, dove ritroviamo finalmente la nostra splendida intervistatrice, Eva Marie!
 
EVA: “Signore e signori, restando in tema God of the Ring, vi prego di dare il benvenuto al mio prossimo ospite ... Lui è uno dei semi-finalisti rimasti ... AND CHICAGO OWN ... CM PUNK!!!”
 
L’Ultimate Nation esplode di gioia per la presentazione del beniamino di casa, CM Punk, che compare davanti alle telecamere, salutando Eva.
 
EVA: “Punk, questo God of the Ring è senza dubbio un torneo difficilissimo dall’inizio alla fine, pieno di insidie ed ostacoli da superare ... Il tuo percorso è partito di certo in salita, vista la dura sfida contro Colonel Kennedy, che però ti ha visto uscire da vincitore! Ora tocca alla semifinale, tu cosa ne pensi? ... Sarà una sfida più in discesa, oppure le difficoltà saranno maggiori?”
 
CMP: “Oh, onestamente non credo che faccia nessuna differenza ... Siamo in UWE! Siamo a Carnage! Questa federazione ha così tanto talento, che anche solo ipotizzare una sfida facile è impossibile ... Kennedy, Ricochet ... La strada è sempre bella ripida e non credo cambierà! Ma ti dico di più Eva, non c’è salita che possa fermarmi, because I’m the Best Wrestler in the World...”
 
OH! OH! Qualcuno compare dinnanzi al Chicago Made, RICOCHET! Proprio lui, l’avversario designato per questa sera, colui con il quale Punk dovrà giocarsi l’accesso alla finalissima!
 
RI: “Perdona il disturbo, Eva, ma devo proprio dire qualcosa a questo gradasso qui, faccia a faccia ... A Capitol Epuration mi avrai anche battuto, ma di certo non mi hai fermato! Questo è ancora il momento della mia ascesa e tu sei ancora un ottimo trampolino per la vetta! Sono pronto all’All-In, Punk ... E se dovessi fallire nuovamente, NON FARÒ MAI PIÙ RIVEDERE IL MIO VOLTO QUI IN UWE! ... Ma ad ogni modo non fallirò! E dopo che stanotte ti avrò schienato al centro di quel ring, davanti ai tuoi concittadini, THE FUTURE OF FLIGHT DIVENTERÀ FINALMENTE IL FUTURE OF CARNAGE!”
 
Face to Face finale tra i due, che si rivedranno più tardi su quel ring ... Mentre noi torniamo in Arena!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
La musica di Carmella risuona all’interno dello United Center, con la Queen Of Staten Island che compie prontamente il suo ingresso, ricevendo un’accoglienza da 50-50 ... Una parte dell’Ultimate Nation la applaude, l’altra rumoreggia invece, non perdonandole alcuni atteggiamenti fin troppo border-line. 

CAR: ”MY NAME IS CARMMMELLLLAAAA ….. PERCHÈ SONO LUCENTE, COME UNA STELLA!!”
 

 
CAR: ”BADA BING, HOTTEST CHICK IN THE RING!! ..… BADA BANG, MORE TOUGH THAN A GANG!!”
 

 
CAR: ”LAST MONDAY I WON AGAIN, JUST LIKE MY PREVISION … SO NOW IT SHOULD BE CLEAR, THAT I RUN THIS DIVISION!”
 
Solita punch-line molto decisa per la New Yorkese, che si gasa sul ring, atteggiandosi da vincente dopo la rocambolesca vittoria di settimana scorsa, nel Triple Threat contro AJ Lee e Sasha Banks. Carmella riporta il microfono vicino alle proprie labbra, ma ....
 

 
ATTENZIONE! La rindondante canzone pre-annuncia l’entrate delle ultime arrivate qui a Carnage ... Ember e Layla: THE SHADOWS OF SUFFERING! ... Le due ragazze, incappucciate e coperte da una bandana dal naso, raggiungono una preoccupata Carmella, che se settimana scorsa ha potuto sfruttare il loro debutto per vincere l’incontro, ora non sembra così felice di vederle. Le Shadows of Suffering salgono sul ring e fissano la Queen Of Staten Island, che capita la situazione cerca di salvarsi la pelle.
 
CAR: ”Prego, prego ... Fate pure! Io stavo giusto per andarmene ...”
 
La bionda lascia cadere il microfono e si incammina verso le corde, per uscire dal ring, quando d’improvviso ... LE SHADOWS OF SUFFERING LA ATTACCANO: MOON KICK BY EMBER! SUN KICK BY LAYLA! Carmella finisce K.O. rotolando fuori ring, lasciando ora le luci della ribalta alle due novizie:
 
LA: ”You don’t run this Division, Carmella … WE DO!!”
 
EM: ”Ma questa sera, non siamo qui per te ... Questa sera siamo qui per AJ Lee e Sasha Banks!!”
 
.....
 
LAY: ”Noi abbiamo soltanto una missione, portare la SOFFERENZA qui in UWE.”
 
EMB: ”Noi portiamo la SOFFERENZA ... E la porteremo a UWE Ring of Gods!”
 
.....
 
LAY: ”E la porteremo ad AJ Lee e Sasha Banks, because we run this Division!”
 
EMB: ”Questa Domenica le ombre vi avvolgeranno! ... Provate a fermarci!”
 
Il discorso quasi in simbiosi delle due mette i brividi al pubblico di Chicago, che si rianima quando ...
 

 
AJ LEE!! La Black Widow si palesa sullo stage, lanciandosi senza timore e colma di rabbia, contro le Shadows of Suffering! ... Lotta la ragazza di Union City, che però ben presto inizia a subire l’inferiorità numerica contro Embre e Layla ....
 

 
OOOHH MYYY!! SASHA BANKS IS HERE! La Boss si immola a sua volta sul ring, attaccando anch’ella sia Ember, che Layla! Questa interferenza permette anche ad AJ Lee di rimettersi in sesto, tornando a sua volta contro le Shadows of Suffering ... IT’S FIGHT TIME! NO! NO! WAIT! BLACKOUT PER QUALCHE ISTANTE! ..... La luce torna sul ring, dove sono rimaste solo la Boss e la Black Widow: MA COME?! Ember e Layla sono sparite senza lasciar traccia, come fossero soltano delle ombre! ... AJ Lee va poi ad afferrare un microfono:
 
AJ: ”Shadows of Suffering, la Black Widow non vi teme! … E se è una sfida quella che avete appena lanciato, sappiate che ho intenzione di accettarla! ... THIS SUNDAY, AT RING OF GODS!”
 
Ed a questo punto è Sasha Banks ad intromettersi, dopo essersi impossessata di un altro mic … La bostoniana squadra dall’alto in basso la sua rivale storica, replicando:
 
SB: ”Ember, Layla ... Quando provocate la Boss, LA BOSS RISPONDE! ... Se è la guerra che volete, sono pronta a portarvela!! I ACCEPT YOUR CHALLENGE! … E non m’importa con chi mi toccherà dividervi, l’unica cosa che conta è che Domenica mi prenderò la mia vendetta!”
 
Ultimate Nation, a quanto sembra avremo un nuovo incontro per UWE Ring of Gods! ... THE SHADOWS OF SUFFERING VERSUS AJ LEE & SASHA BANKS! ... Le due rivali, unite contro un nemico comune, seppur la loro alleanza, almeno per ora, sembri davvero poco solida ....
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Dopo un mini-break torniamo dentro il ring, dove siamo già pronti a scoprire il secondo finalista del God of the Ring! Il breve video sul maxi-schermo scorre diverse ambientazioni, fermandosi questa volta su: ASIAN TEMPLE!! Le luci tornano ad illuminare lo United Center, dove troviamo diverse statue dorate raffiguranti divinità... Una grossa arcata rossa, tipica della cultura asiatica, si staglia all’inizio della rampa, come a fare da ingresso ... Ed oltre a questo, alcune katane ben riposte nelle proprie teche, mazze da kendo e tanti altri oggetti contundenti!
 
Ricochet compie la sua entrata, accolto dai fischi dell’Ultimate Nation, consapevole che questa è la sua ultima chance in UWE. Come detto in serata infatti, Ricochet ha promesso che non si sarebbe più fatto vedere qui a Carnage, se avesse perso nuovamente contro .... CM PUNK!! L’idolo di casa, il Second City Saviour, che ora compie il suo ingresso tra il tripudio dello United Center!
 
God of the Ring Tournament Semifinal: Ricochet vs. CM Punk
 
Diversamente dalla volta scorsa, un CM Punk galvanizzato dal pubblico di casa, mette subito in incredibile difficoltà Ricochet, annullando la sua agilità grazie all’esperienza sul ring ... Cambia la situazione quando il Future of Flight tira fuori uno spirito più aggressivo, forse dettato anche dalla sua “All-In Situation”, colpendo il Best In The World ripetutamente grazie ad un KENDO STICK! Dopo il suo PELE’ KICK, Ricochet tenta lo schienamento ma è solo conto di 2! ... Reazione di CM Punk, che si crea un buon momentum: STEP-UP HIGH KNEE E BULLDOG! Sale ad alta quota il Chicago Made, venendo però raggiunto da un redivivo Ricochet: ELEVAZIONE MOSTRUOSA! SUPER-HURRICANRANA! Il match procede, molto carino uno scontro tra i due all’insegna dei NUNCHAKU! Le due armi contendenti si incastrano tra loro, con i rivali che finiscono per avvinarsi:  ROUNDHOUSE KICK DI PUNK A VUOTO! Ricochet evita il calcione e si carica in spalletta l’avversario: BENADRYL ... NO! Punk scivola alle spalle del Future Of Flight, caricandoselo in spalletta a sua volta: GO TO SLEEP!! A SEGNO! UNO! ... DUE! .. E TRE!!
 
Ed ancora una volta, il Best In The World riesce a superare il Future of Flight, guadagnandosi con merito il posto nella finale del God of the Ring, contro Cody Rhodes! ... Mentre per Ricochet, cosa dobbiamo aspettarci? Dalle sue dichiarazioni pre-Match, sembrerebbe che la sua avventura qui, per lui, sia davvero finita ... O forse no! Lo scopriremo solo nelle prossime puntate. 
 

Spoiler

 
____________________________________________________________________________________________________________
 

La linea passa nel backstage, dove troviamo un primo piano su una costosa bottiglia di Tequila, che ora viene aperta e versata in un bicchierino di vetro ... L’inquadratura si allarga, mostrando a tutti chi sta maneggiando il drink ... ALBERTO DEL RIO! Il ricco e pericoloso messicano si gusta la sua bevanda comodo su una poltroncina, quando qualcuno bussa alla sua porta!
 
ADR: ”ADELANTE! ... Avanti!”
 
La porta si apre, mostrando Hernandez ed Homicide! I due rozzi latini compiono il loro ingresso, mostrando un incredibile cambiamento di attitudine ... La Wild Bandana, che fino all’ultima settimana sembrava un’alleanza senza alcun rispetto e timore per nessuno, ora mostra due omaccioni piuttosto preoccupati, che entrano timidamente nella stanza dell’engimatico Patròn, capace di spaventarli lo scorso lunedì sera.
 
HOM: ”Buonasera patron ... Disculpa per il disturbo, ma noi volevamo farle sapere la nuestra respuesta alla sua proposta ...”
 
HER: ”Asì ... Patron! Yo e Homicide abbiamo “deciso” de aceptàr la sua proposta! Sarebbe un onore trabajar per lei, Patron! ... Solo vorrei saber se aiuterà davvero mi hijo a curarse ...”
 
HOM: ”Già ... Y la mia esposa sa, vorrei portare a casa mas dinero per farla sentire una vera señorita!”
 
I due Gringos sembrano quindi aver accettato la proposta del messicano di lavorare per lui! Alberto Del Rio ripone il suo bicchiere, alzandosi ed avvicinandosi ai due, dandogli dei buffetti sulla guancia.
 
ADR: ”Señores, sono mucho contento por la vuestra inteligencia! Trabajar para mi renderà la vostra vida molto più ricca y semplice ... Quindi, benvenuti nella mia familia! Y basta con esta mierda della Wild Bandana, non siete più una banda de quartiere ... Ora siete dei veri “gringos” asì! Hernandez, Homicide ... BIENVENIDO EN EL CARTEL!!!”
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Siamo pronti per un altro incontro! MVP e Kenny King, già sul ring, si trovano ancora insieme in un Tag Team Match questa sera. Diverse crepe sembrano minacciare la loro amicizia nelle ultime settimane, ma una bella vittoria questa sera potrebbe spazzare via i loro problemi!
 
”QUI QG DELLA COALITION, PASSO.
UNITA’ IN POSIZIONE, PASSO.
LA MISSIONE PARTE TRA: TRE ... DUE ... UNO ...”
 
Black-Out in tutto il palazzetto, l’esercito è qui!!
 

 
La titantron della Coalition appare sul maxi-schermo, con l’intera alleanza che si presenta sul solito Paramount Marauder, questa volta dalla mimetica urbana blu! Dal super-blindato escono i due Commandos Dash e Dawson, Captain Torres ed i due avversari di MVP e Kenny King per questa sera ... Major Lashley e Colonel Kennedy! L’esercito raggiunge il centro del quadrato, tra i fischi copiosi dell’Ultimate Nation.
 
MVP & Kenny King vs. Colonel Kennedy & Major Lashley (w/ The Coalition)
 
Major Lashley è il grande mattatore ad inizio incontro, mettendo in difficoltà sia MVP che Kenny King, entrambi suoi vecchi amici come tutti sappiamo ... Colonel Kennedy si limita a prendersi qualche tag e gestire la situazione, connettendo buone manovre come GREEN BAY ROLL e ROPE-HUNG NECKBREAKER! ... Verso fine incontro troviamo un buon break di MVP, che sfruttando un errore di foga di Lashley riesce a stenderlo: THE PLAYMAKER! ... Ed a seguire: BALLIN’ ELBOW! Schienamento: UNO! DUE! NOOOO!! ... Il Franchise Playa chiama a se KSquared, dandogli il TAG! I due afro-americani parlottano sul ring, decidendo con che combo chiudere i conti, NON SEMBRANDO D’ACCORDO! Eggià, litigano i due, con Kenny King che dice chiaramente che il suo piano è migliore, del resto lui è una “Tag Team Machine”! Ma MVP replica a sua volta, che lui stesso è una “Tag Team Machine”, pertanto Ksquared dovrebbe ascoltarlo! .... In tutto questo però, Major Lashley si è rialzato alle corde, con Colonel Kennedy che lo tocca, prendendosi il TAG! ... Il Real Deal si lancia poi su MVP e King, che si accorgono del titano troppo tardi: BLITZ!! A SEGNO! MVP rotola fuori ring, mentre Colonel Kennedy sale ad alta quota: HELLFIRE BOMB ON KENNY KING! .. UNO! DUE! E TRE!!
 
Trionfa nuovamente la Coalition, mentre MVP e Kenny King inanellano l’ennesima sconfitta, confermando ancora una volta quanto il loro Tag Team sia pieno di tensioni e problemi comunicativi ...
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Colonel Kennedy va a riprendere il suo Ultimate Championship prima di abbracciare Major Lashley, dopo un’altra solida vittoria della Coalition ...
 

 
OOOH MAMMA! I festeggiamenti della coalizione vengono interrotti dall’arrivo del nostro Chairman, Paul Heyman, che sembra voler dire qualcosa all’esercito ed, in particolare, al suo campione.
 
PH: ”Colonel Kennedy, faccio i complimenti a lei ed al suo maggiore per la vittoria, ma sa, mi sono preso la briga di venir qui fuori, per ben altri motivi ... Lo scorso Monday Night Carnage lei ha commesso un grave errore, Colonnello. Lei ha provocato intenzionalmente la bestia! E quando la bestia viene provocata, essa diventa famelica e vendicativa! ... E quando la bestia viene messa in gabbia, Colonello, essa impara a conoscere la sua cella, finchè questa non diventa la sua casa! ..... AND THIS SUNDAY, YOU WILL STEP INTO THE HOME OF THE BBBEEEAASSSTTT!!”
 
Si scalda il nostro Chairman, che con il suo discorso inizia a scaldare tutto lo United Center di Chicago, interessatissimo al discorso tambureggiante del Mad Scientist ... Colonel Kennedy, invece, inizia a scuotere la testa, capendo forse dove voglia andare a parare il proprio capo.
 
PH: ”Questa Domenica, Colonel Kennedy, lei dovrà difendere il suo Ultimate Championship a UWE Ring of Gods! Ed il suo avversario non sarà un ragazzo, no ... Non sarà un uomo, no ... Il suo avversario sarà una bestia, anzi LA bestia! .... THE BEAST INCARNATE! BBBBBBRRROOOOOCK LESNAAAAAAAAAAAARRRR!!!”
 
Esplode l’Ultimate Nation, mentre l’Head Asshole continua a scuotere il capo, sembrando super-contrariato dalla decisione del Chairman, che però non sembra aver finito!
 
PH: ”E visto che settimana scorsa ha voluto rinchiudere la bestia nella sua gabbia, mi sembra giusto che lei ora vada a lottare con lei dentro di essa .... So this Sunday, at UWE Ring Of Gods ... The Ultimate Championship will be on the line … The Champion, Colonel Kennedy vs The Beast, Brock Lesnar … INSIDE A BARBED-WIRE STEEL CAGE MATCH!!!”
 
”WOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!”
 
PH: ”Buon proseguimento, Colonnello ... Le lascio una piccola anteprima!”
 
Il Chairman indica in alto, proprio sopra il ring ... La Coalition alza lo sguardo, proprio come l’Ultimate Nation, mentre anche la regia ora va ad inquadrare un qualcosa posto sopra il quadrato ... MA! MA È UNA GABBIA D’ACCIAIO! Lo Steel Cage, con tanto di filo spinato ad ornare la cima di tutti e quattro i lati, rendendo praticamente impossibile ogni tentativo di fuga o interferenza esterna, inizia a scendere di quota, avvicinandosi sempre più al ring, mentre ....
 

 
OOOOOH MYYYYY!!! La musica di Brock Lesnar risuona nell’arena, mentre Paul Heyman se ne torna sorridente nel backstage ... Colonel Kennedy, da bravo stratega, decide di imbastire una linea difensiva! Il campione ordina a Major Lashley di scendere dal ring, formando assieme a Dash e Dawson un ostacolo alla Beast Incarnate davanti al ring! Giusto il tempo che la gabbia scenda del tutto, lasciando così fuori la War Machine dal ring, salvando la pelle dell’Head Asshole! ... I Commandos ed il maggiore si stagliano davanti al ring ... La gabbia continua ad abbassarsi, mentre la Next Big Thing non si palesa ancora ... La gabbia si abbassa, ancora, fino ad agganciarsi in pieno al ring! È FATTA! Colonel Kennedy tira un sospiro di sollievo, un secondo prima che il pubblico impazzisca di gioia! .... La regia ingrandisce l’inquadratura sul ring, mostrando che alle spalle dell’Ultimate Champ, C’è BROCK LESNAR!!! WHAAAAT?!? La War Machine è arrivata dagli spalti, scivolando dentro il ring appena in tempo! .... Colonel Kennedy si rigira e Brock Lesnar lo assalta! PARTE IL MASSACRO VERO!! ... La Coalition è tagliata fuori dal ring, visto il filo spinato! La Beast Incarnate si carica in spalletta Colonel Kennedy: F-5! F-5! F-5! A SEGNO!!! ... Urlo bellico della bestia, mentre Torres, Lashley, Dash e Dawson assistono inermi al knockout del proprio leader!
 
E con queste immagini si chiude la nona puntata di Carnage, appuntamento ora a UWE Ring of Gods!


Modificato da Haters Wanted, 13 dicembre 2016 - 19:24


#25
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Paul Heyman | @HeymanHustle
 
HUGE & must-seen Announcement, this sunday at #RingOfGods !!!

Non vorrete perdervelo, fidatevi ...

 

____________________________________________________________________________________________________________

 

Ultimate Wrestling Entertainment | @UWE

 

 
Card ufficiale di #RingOfGods:

  • Ultimate Championship Barbed-Wire Steel Cage Match: @KenKennedy vs @BrockLesnar
  • @AJBrooks @Sasha Banks vs Shadows of Suffering (@EmberUWE @LaylaUWE)
  • God of the Ring Tournament - Final Match: @CMPunk vs @PrinceCGR
     
  • + an HUGE & must-seen Announcement from @PaulHeyman

Modificato da Haters Wanted, 13 dicembre 2016 - 19:34


#26
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

UWE RING OF GODS ‘16
 
Target Center in Minneapolis, Minnesota
 
 
 
”AND NOW … ULTIMATE WRESTLING ENTERTAINMENT PRESENTS … UWE RING OF GODS!!!”
 
Esplodono I pyros dentro il Target Center di Minneapolis, la città avvolta da un clima freddissimo in questi giorni ... Ma la carovana della UWE è pronta a scaldare l’atmosfera, con un nuovo Pay-Per-View tutto da vivere!! Booker T e Renee Young ci danno il benvenuto dal tavolo di commento, ripercorrendo velocemente tutti gli incontri in programma per UWE Ring of Gods! Difatti stasera conosceremo il primo God of the Ring della storia, nella finalissima tra CM Punk e Cody Rhodes! ... Ed a seguire, AJ Lee e Sasha Banks tenteranno di mettere da parte le loro divergenze, per combattere le nemici comune, Layla e Ember, le Shadows of Suffering! ... Inoltre, nel Main Event di serata, Colonel Kennedy si troverà a difendere ancora una volta il suo Ultimate Championship dall’assalto di Brock Lesnar, all’interno di una Barbed-Wire Steel Cage Match! ... MERE MORTALS, WELCOME TO RING OF GODS!!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
 
E ad aprire questo Pay-Per-View, ecco le ultime arrivate... Ember e Layla: THE SHADOWS OF SUFFERING! ... Le due ragazze, incappucciate e coperte in volto da una bandana, raggiungono il quadrato tra il mormorio dell’Ultimate Nation, che sembra quasi intimorita dalle due criptiche lottatrici, apparse nelle scorse puntate di Carnage per annichilire sia Carmella, sia altre due atlete che hanno osato considerarsi leader della divisione femminile.
 
 
Ed ecco la prima delle due … AJ LEE!! La Black Widow viene accolta dal gran calore di Minneapolis, caricandosi ancor di più per il suo incontro di stasera, raggiungendo poi il ring! La ragazza di Union City fissa rabbiosamente le Shadows of Suffering, mentre la sua partner fa il suo ingresso. 
 
 
Ed eccola la sua compagna, anch’ella attaccata da Ember e Layla nelle settimane precedenti ... SASHA BANKS!! La Boss compie la sua entrata tra i fischi di una grossa parte del pubblico e di applausi dalla restante parte, applausi probabilmente di supporto nella causa contro le Shadows of Suffering. La bostoniana raggiunge il ring con atteggiamento spavaldo, guardando con superiorità la compagna, AJ Lee, prima di concentrarsi sulle proprie avversarie!
 
Shadows of Suffering (Ember & Layla) vs AJ Lee & Sasha Banks
 
Incontro molto frizzante sin dall’inizio, con sia AJ che Sasha molto offensive, a causa soprattutto della loro sete di vendetta contro le Shadowsof Suffering, che invece compiono un lavoro più calmo e preciso, con tanti tag e una buona affinità di coppia, gestendo bene le energie ... Batti e ribatti senza grossi break da parte dei due team, finchè non arriviamo nei momenti finali dell’incontro! ... Layla domina la Black Widow, che però ora si libera ed ha spazio forse per un tag! ... AJ tenta quindi di raggiungere Sasha, che allunga la mano, ma Layla la ferma da una gamba! La Black Widow si allunga ma non riesce a raggiungere la Boss, eseguendo allora un bellissimo SPINNING WHEEL KICK con la gamba libera! ... La ragazza di Union City potrebbe dare il cambio ora, ma non lo fa, dicendo a Sasha di aspettare! AJ prova la SHINING WIZARD! EVITATA DA LAYLA IN CAPRIOLA! Le due lottatrici si ritrovano a centro ring, dove la Black Widow questa volta va a segno: HEADSCISSOR TAKEOVER! ... AJ va ora da Sasha, per il TAG! MA LA BOSS RIFIUTA!! Parte un litigio tra le due, con la Banks che rinfaccia alla partner il mancato tag precedente ... Ma in tutto questo, Layla ha dato il cambio ad Ember, che si lancia a tutta forza su AJ! IMPATTO! ... La Black Widow viene lanciata contro la Boss, che cade dall’apron, AJ rincula verso il centro del ring, dove Layla la stende: SUN KICK!! E per finire, Ember sale ad alta quota, attendendo il rialzarsi della Black Widow, chiudendo i conti: THE BLACK SHADOW! A SEGNO! ... UNO! DUE! TRE!
 
Finisce qui l’Opener di serata, con le Shadows of Suffering che si stagliano al centro del ring, non lasciando trasparire emozione alcuna ... Brutto stop per AJ e Sasha che, come preventivato, hanno avuto problemi di comunicazione all’interno del team. Troppe ferite ancora aperte tra le due, per pensare di poter superare questo nuovo e spaventoso team, con Ember e Layla che sembrano essere in simbiosi ormai ... Cosa ci attende ora nella divisione rosa di Carnage?! Lo scopriremo insieme nel 2017!!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Dopo un mini-spot pubblicitario sui canali d’informazione della UWE, torniamo subitamente dentro il Target Center, pronti a scoprire ... What’s Next!
 
 
Il nostro Chairman, Paul Heyman, compie il suo ingresso tra la Standing Ovation del pubblico ... Il Mad Scientist ringrazia di cuore, prima di concentrarsi su ben altre faccende.
 
PH: ”Signore e signori, benvenuti a UWE Ring of Gods!! Come trapelato in settimana, sono qui questa sera per compiere un grande annuncio, che aumenterà ancor di più lo status della nostra amata federazione! ..... La UWE è una federazione giovane, ma piena di A-Lister mondiali e di talenti dal brillante futuro e, con il tempo, diventerà sicuramente la miglior fed dell’intero business!! ... Per ora posso ritenermi fiero del lavoro svolto dallo Staff e soprattutto dai lottatori stessi, che voglio remunerare proprio qui, questa sera ... Presentando un nuovo premio a cui le Superstar di Carnage potranno ambire! Presentando ufficialmente le nostre cinture di coppia: THE UWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS!!!”
 
”WOOOOOOOOOOAAAAAHHHHH!!!”
 
Boato sugli spalti per l’annuncio del Chairman, che presenta quindi dei nuovi titoli, atti a premiare il miglior team del Roster Californiano! ... Paul Heyman alza le braccia al cielo, mentre un gancio inizia a calare dal soffitto, portandosi ad altezza uomo. Il Chairman stacca un sacco di velluto dal gancio, prima di sfilare da esso proprio i UWE Tag Team Championships, mostrandoli in anteprima mondiale!!!
 
Spoiler
 
PH: ”E questi titoli verranno assegnati nella prossima puntata di Monday Night Carnage, in un episodio speciale dedicato all’avvento dell’anno nuovo ... E questo Championship Match sarà conteso in un Tag Team Triple Threat Match! ... Tra Commando Dash & Commando Dawson ... Hernandez & Homicide ... E MVP & Kenny King!! Così scoprirem....”
 
 
ATTENZIONE! Il Chairman viene interrotto dall’arrivo di Kenny King, che si porta alle spalle MVP! ... I due si incamminano verso il ring, continuando però a parlottare tra di loro, come se stessero litigando. Paul Heyman li guarda piuttosto innervosito, con i due “quasi amici” che lo raggiungono sul quadrato.
 
KK: ”Signor Heyman ... Perdoni l’interruzione, ma devo proprio sputare il rospo! Io voglio partecipare a questo Championship Match e divenire il primo UWE Tag Team Champ della storia, ma non voglio farlo assieme a questo qui! La nostra squadra non funziona, perchè MVP non segue la mia guida! Anche se .. I’M A TAG TEAM MACHINE! ”
 
MVP: ”Woaah BRUUH!! Prima di tutto: I’M A TAG TEAM MACHINE! ... E a dire il vero,  anche io voglio quelle cinture, ma non voglio doverle dividere con te! ”
 
Heyman cerca di mettersi in mezzo, per riprendere in mano la situazione.
 
PH: ”Signori ...”
 
KK: ”NO!! … I’M A TAG TEAM MACHINE! ”
 
MVP: ”NO WAY! … I’M A TAG TEAM MACHINE! ”
 
 
KK: ”I’M A TAG TEAM MACHINE! ”
 
MVP: ”I’M A TAG TEAM MACHINE! ”
 
 
PH: ”BASTA! BASTA! ... Sono stufo marcio dei vostri ridicoli litigi da bambocci! ... Volete avere la possibilità di scegliervi un nuovo partner per questo Match? Bene, la avrete, ma dovrete ottenerla su questo ring, alla buona vecchia maniera! ..... Quindi ora, voi due, vi affronterete in un One on One Match ed il vincitore potrà, al prossimo Carnage, entrare nel Triple Threat Tag Team Match assieme ad un nuovo partner, potendo dimostrare di essere finalmente una TAG TEAM MACHINE!”
 
Il Franchise Playa e Ksquared annuiscono, sta bene ad entrambi!
PH: ”Ah ... Lo sconfitto di questa sera invece, potrà pure fare le valige ... PERCHÈ SARÀ LICENZIATO!!!”
 
OOOOOH MYYYYYYYYYY!!!! La spara grossa il Chairman, ponendo un ulteriore aggiunta  a questo MVP vs Kenny King, che si farà subito!! ... RIGHT HERE! RIGHT NOW! IN MINNEAPOLIS!!! Il Chairman li abbandona, tornando nel backstage con le nuove cinture di coppia.
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
I due ex-compagni si squadrano, ancora piuttosto shockati dall’annuncio di Paul Heyman, che li ha posti uno contro uno in un Match che sa tanto di “All-In” ... Il vincitore avrà, come richiesto, una chance ai nuovi UWE Tag Team Championship assieme ad un partner a propria scelta, ma lo sconfitto dovrà dire addio a questa federazione! ... NE RIMARRÀ SOLTANTO UNO!
 
Loser leaves: MVP vs. Kenny King
 
Incontro che parte un po’ lento, con tanti clinch e botta-risposta tra i due atleti di colore, che come pronosticabile sembrano conoscere molto bene lo stile di lotta dell’avversario, anticipandone spesso le manovre. Con il passare dei minuti calano le energie e, di conseguenza, si perde un po’ di lucidità anche in difesa, così l’incontro si apre e si fa più interessante! Buon break di MVP, che viene chiuso con il BALLIN’ ELBOW! Ma il conto arriva solo a 2! Mr.305 attende poi rialzarsi Ksquared, lanciandosi su di lui per il DRIVE-BY KICK! Ma Kenny King compie una capriola bassa a terra, finendo alle spalle di MVP, che si rigira: PELÈ KICK! Ed a seguire: ROLLING WHEEL KICK! ... UNO! .. DUE! .. NO!!! ... Il pubblico sembra sostenere più MVP, che dopo un buon counter tenta la PLAYMAKER! NO! Ksquared si libera, bloccando poi l’ormai ex-partner: EXPLODER SUPLEX! A SEGNO! .... Momenti concitati in questo incontro da “All-In” ... MVP si rialza, Kenny King se lo carica in spalla: THE KINGLAND ... NO!! MVP trasforma la finisher nemica a mezz’aria, trasformandola nella propria finisher personale: 305!!! A SEGNO!!! ... UNO! DUE! E TREEE!!
 
MVP trionfa con un gran counter, che gli regala anche un lungo applauso dell’Ultimate Nation, durante la sua uscita di scena. Per Mr.305 quindi, appuntamento al prossimo Monday Night Carnage, dove avrà l’occasione di lottare per i UWE Tag Team Championships assieme ad un nuovo partner a sua scelta! ... Primo piano invece su un desolato Kenny King, che ora sembra davvero costretto a dover lasciare questa federazione, oltre all’aver subito una sconfitta che brucia.
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
La regia manda ora in onda un filmato, portandoci all’interno di una lussuosa residenza nelle terre messicane ... Ampio spazio a giardini e sfarzo, prima di staccare all’interno della villa principale, dove viene subito inquadrata una tavolata piena zeppa di piatti invitanti e Champagne, al quale sono sedute diverse signore e alcuni bambini, in un bel clima di serenità natalizia .... Le telecamere si spostano più avanti, dove troviamo tre figuri intenti ad ammirare il quadretto familiare: Hernandez, Homicide e soprattutto Alberto Del Rio! ... El Patròn sorride, dando una pacca ai due sgherri e portandoli in un’altra stanza, offrendo ad entrambi un bicchiere di Tequila.
 
ADR: ”Muchachos, estoy muy contento de aver cenato juntos con le vostre familias ... Hernandez, tu hijo Carlos es un bravo bebè, son felice que ahora stia già meglio! Homicide, el diamante che te ho dato por la tu esposa, vedo che le è piaciuto! ... Asì, stiamo diventando mas què un equipo! ”
 
Il nativo di San Luìs si scola il suo drink, continuando a sorridere ai propri sottoposti, dimostrandosi comunque un capo generoso con i propri sgherri, se fedeli!
 
ADR: ”Ahora però dobbiamo trabajar! Giusto?!”
 
Hernandez e Homicide annuiscono, passando da un atteggiamento divertito ad uno più serioso, come se stessero pensando ai propri compiti da svolgere.
 
ADR: ”El 2017 sarà l’anno del Cartel! ... Voglio un impegno màximo da parte vostra ed un appoggio incondicional! Presto tutta la UWE conoscerà la fuerza del Patron, Alberto Del Rio ... Y da quel momento in poi i nostri oponentes dovranno decidir se ACEPTAR EL NUESTRO DOMINIO, O ACEPTAR LAS CONSECUENCIAS!”
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
E SIAMO ARRIVATI ALLA FINALE DEL GOD OF THE RING TOURNAMENT! ... A differenza del solito, questa volta nessuno sorteggio random sulle ambientazioni, visto che lo stage è già addobbato alla perfezione. Sul maxi-schermo appare una scritta chiara: WELCOME TO THE OLYMPUS!! ... Colonne di marmo bianco abbelliscono l’entrata, mentre tutta la rampa è costeggiata da statue di Dei da entrambi i lati! Un sacco di armi scintillanti, armature pregiate e vasi contornano il ring, creando un vero e proprio ambiente da mitologia greca!
 
 
Ed ecco il primo finalista ... CODY RHODES! Il nativo di Marietta viene accolto dai copiosi fischi dell’Ultimate Nation, che aberra l’idea di vedere il Dashing come God of the Ring ... Ma a dire il vero, non si può negare il grande stato di forma del figlio d’arte, che da Capitol Epuration in poi ha mostrato uno stato di forma fenomenale.
 
 
Tutt’altra accoglienza per il suo avversario ... CM PUNK!! Il Best In The World compie il suo ingresso carico come una molla, scaldando ancor di più il pubblico del Target Center, che a quanto pare adorerebbe vedere il Second City Saint come primo God of the Ring della storia! Il Chicago Made scruta l’ambientazione, come a volerla studiare, prima di salire sul quadrato, mentre la regia ci mostra il percorso intrapreso dai due finalisti.
 
Spoiler
 
God of the Ring Tournament Final: Cody Rhodes vs. CM Punk
 
CM Punk si impone su Cody Rhodes inizialmente, usando tanti passaggi e tecniche del Muay Thai, per mettere in difficoltà il Dashing, capace di un buon break, concluso dalla DARK MATTER! ... L’azione passa poi fuori ring per diversi minuti, con il Best in the World che viene scaraventato contro uno dei maestosi vasi, frantumandolo: CRASH!! Si apre una ferita sul volto dello Straight Edge, con il nativo di Marietta che allora inizia a lavorare alla testa del nemico, con pugni molto stiff! Il Dashing afferra poi un tridente, pronto a colpire l’avversario, che però reagisce: SPINNING GUT KICK! Cody finisce in ginocchio, con CM Punk che si impossessa a questo punto il tridente, rompendolo in due contro la schiena dell’avversario: OUCH!! ... Di ritorno sul ring, troviamo un altro buon break del Second City: CALF KICKS, STEP-UP HIGH KNEE e RUNNING BULLDOG! Ma lo schienamento si ferma a 2! ... Il discendente della famiglia Rhodes scivola nuovamente fuori ring, vicino ai gradoni d’acciaio, con il Chicago Made che lo va a seguire. Il Dashing afferra dal vasto armamentario un CERCHIO ROTANTE ... Alla Xena! Cody non ci pensa un attimo, lanciandolo contro Punk! CHE LO AFFERRA AL VOLO! CM Punk lo rilancia addosso a Cody per ferirlo: MA ANCH’EGLI LO BLOCCA IN VOLO! .... Ed ancora una volta, il Dashing lo lancia contro un sorpreso Punk, che all’ultimo alza la gamba destra: ROUNDHOUSE KICK SUL DISCO! Ma attenzione, perchè mentre lo Straight Edge neutralizzava l’oggetto volante, il Dashing si è lanciato sui gradoni, prendendo slancio: BEAUTIFUL DISASTER! A SEGNO! ... Scambio spettacolare che infiamma l’Ultimate Nation, con Cody che va ora ad afferrare il suo avversario, per riportarlo stremato al centro del ring! ... Ancora diversi minuti di lotta serrara, finchè il Dashing ha una ghiotta occasione di chiudere il Match: Cody blocca CM Punk: CROSS RHOD...NO! Il Chicago Made si libera, replicando con un MUAY THAI COMBINATION che spedisce il nativo di Marietta fuori ring, dal lato della rampa. Il Dashing si rimette ora in piedi, ma occhio allo Straight Edge, che prende slancio sulle corde e compie un ... SUICIDE DIVE!! OHH MY!!! Cody viene spedito contro una delle statue mitologiche, distruggendola: CRASH!!! Ma nella caduta, anche il Second City Saint sembra uscirne malconcio, andandosi a toccare la caviglia sinistra, atterrata malamente dopo lo sconsiderato tuffo ... I due atleti sono ormai esanimi, CM Punk riporta a fatica Cody Rhodes sul quadrato, raggiungendolo e sollevandolo per la GO TO SLEEP!! MA LA SUA GAMBA CEDE! AHI AHI! Il dolore alla caviglia sorprende ancora il Best in the World, che lascia andare Cody Rhodes, il quale non mostra certo sportività, andando subito a bloccare la caviglia danneggiata del nemico: ANKLE LOCK!! OOOH MYYY!! Una manovra già vista da parte del Dashing, una manovra che ormai sembra essere entrare nel proprio repertorio, che gli consegna la vittoria! Troppo dolore alla caviglia: PUNK CEDE!! PUNK CEDE!!
 
L’incontro si chiude qui, con la regia che ora ci mostra l’inizio della rampa, dove è apparso un maestoso e lucente trono! Cody Rhodes lo raggiunge, stanco ma fiero della sua vittoria, mentre CM Punk viene soccorso dallo Staff medico, anche se la situazione non sembra troppo preoccupante ... Ma ora, tutte le luci della ribalta vanno sul Dashing, che, raggiunto il trono, apre le braccia come a mostrare onnipotenza, mentre due ancelle entrano in scena, vestendo Cody Rhodes con una sfarzosa armatura dorata, arricchita dalla presenza di due spade sulla schiena! ... Signore e signori, ecco il vostro primo God of the Ring della storia! Lunga vita al nostro signore ... GOD RHODES!!!
 
Spoiler
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
La linea passa nell’ufficio del Chairman, Paul Heyman, che seduto alla sua scrivania digita un numero sul proprio telefono, avviando una chiamata in vivavoce con ancora il bigliettino in mano, sui cui appunto sembra essere scritto il numero telefonico .. Ma ecco rispondere l’interlocutore!
 
??: ”PRONTOOOOO?!?”
 
PH: ”Si, pronto! Sono il signor Paul Heyman ..... La chiamo per parlare del suo assistito che mi ha inviato qualche settimana fa!”
 
Ah ecco! Il Mad Scientist è al telefono con il misterioso Talent Scout!
 
TS: ”Ah, buonasera signor Heyman! Allora?!?! ... È rimasto soddisfato del mio assistito, James Ellsworth, vero?!?!”
 
PH: ”Soddisfatto?! SODDISFATTO?! No ma io dico, mi vuole forse prendere in giro?! Il signor Ellsworth è una pippa clamorosa! ... LEI MI HA TIRATO UNA SOLA!”
 
.....
 
TS: ”Mi corregga se sbaglio ... Ma il signor Ellsworth ha vinto il suo Match di debutto contro Brock Lesnar ... E lei aveva persino promesso un contratto al mio assistito in caso di trionfo!”
 
PH: ”Beh ... L’ho fatto! Ma non credevo certo di ritrovarmi sul groppone una pippa del genere, lei mi ha promesso un super-atleta ed invece ... Mi ritrovo con uno che pesa 20kg bagnato!”
 
...
 
TS: ”Capisco! Capisco! Ascolti ... Le posso offrire un accordo per risolvere questa situazione!”
 
PH: ”Mmmhh ... Al diavolo, sentiamo!”
 
Il Chairman della UWE si spaparanza sulla sua poltrona, mentre il Talent Scout fa la sua proposta:
 
TS: ”Lasci che sia il ring a decidere! .. Dia un One on One Match a James Ellsworth per il prossimo Carnage con in palio la chance di ottenere un contratto! ..... Così se il suo avversario riuscirà a batterlo, James Ellsworth uscirà dalla UWE  e non lo dovrà mai più vedere ... Ma nel caso il signor Ellsworth dovesse trionfare, allora lei dovrà mettere sotto contratto sia lui, sia altri miei DUE talenti!!”
 
Paul Heyman si fa pensieroso, diffidando inizialmente dalla proposta appena fatta, cambiando però poi idea e sembrando sempre più convinto ... Del resto, Heyman avrà sicuramente pensato che uno come Ellsworth non può essere considerato come una valida minaccia e questa è l’occasione buona per liberarsene!
 
PH: ”ANDATA! Nel prossimo Carnage, James Ellsworth contro un avversario a mia scelta ... Alle condizioni che lei stesso ha dettato! .... Ora la saluto, buona serata ...”
 
Le immagini sfumano, riportandoci all’interno del Target Center!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
”QUI QG DELLA COALITION, PASSO.
UNITA’ IN POSIZIONE, PASSO.
LA MISSIONE PARTE TRA: TRE ... DUE ... UNO ...”
 
Black-Out in tutto il palazzetto, Colonel Kennedy è qui!!
 
 
Vengono lanciati dei fumogeni all’inizio della rampa ... Grande fumata che ricopre l’entrata, da cui ad un certo punto spunta l’Ultimate Champion .... COLONEL KENNEDY!!! Il leader della Coalition compie il suo ingresso nel Target Center, per la prima volta senza il suo squadrone al seguito, entrando sul ring e guardando subitamente in alto, come intimorito dalla gabbia metallica ornata di filo spinato.
 
 
Ed ecco il suo avversario ... Una bestia che in quella gabbia può sentirsi più al sicuro che mai, abituata a celle del genere! Un animale indomabile e pericoloso! Una War Machine! ... From Minneapolis, Minnesota ... BROCK LESNAR!!!! L’Ultimate Nation regala una Standing Ovation per l’idolo di casa, che questa sera ha la ghiotta occasione di conquistare un altro prestigioso alloro alla sua ricca bacheca, davanti ai propri concittadini. La Next Big Thing raggiunge il quadrato, mentre la gabbia viene definitivamente calata ... AND NOW IT’S TIME FOR THE MAIN EVENT!!
 
Ultimate Championship Barbed-Wire Steel Cage Match: Colonel Kennedy © vs. Brock Lesnar
 
Appena suonata la campanella, Colonel Kennedy si arrampica subito sulla parete alle sue spalle, con Brock Lesnar che si limita a fissarlo immobile ... L’Head Asshole raggiunge con le braccia la cima della gabbia, tentando di trovare un pertugio, che però non esiste in mezzo a quel groviglio di filo spinato! La Loud Mouth ci prova in tutti i modi, finendosi però per tagliarsi sull’avambraccio! NON VI È VIA DI FUGA DA QUESTA CELLA! Ed allora, mestamente, il biondino torna con i piedi sul quadrato, dove questa volta viene raggiunto dalla ferocia della Beast Incarnate: KNEE STRIKES A RIPETIZIONE! SHOULDER BLOCKS! ELBOW SMASHES! Come successo a Capitol Epuration, il colonnello viene devastato dalla furia del suo avversario, reagendo sporadicamente grazie ad astuzie e scorrettezza ... Ora però è ancora la Next Big Thing a costruirsi un buon momentum: Lesnar si carica in spalla Kennedy, pronto alla F-5!! Ma il colonnello scivola alle spalle dell’avversario, colpendolo poi con un LOW BLOW!! OUCH! Ed a seguire: COUP D’ETAT! A SEGNO! INCREDIBILE! Il campione va allo schienamento, certo della vittoria: UNO! DUE! TR-NOOOO!! ... L’Head Asshole si dispera, prima di tornare alla carica con una serie di pugni e pestoni sull’avversario al tappeto, finchè la Beast Incarnate non tenta di rialzarsi. La Loud Mouth gli si lancia incontro, ma questa volta la War Machine è rapida a finirgli alle spalle: GERMAN SUPLEX! 2nd GERMAN SUPLEX! And a 3rd GERMAN SUPLEX! Questa volta contro la parete della gabbia! SUPLEX CITY, BITCH!!! ... L’atleta di casa si carica in spalla l’avversario, pronto alla sua finisher, ma ecco arrivare la cavalleria della Coalition: DASH! DAWSON! LASHLEY! EVE! ... I tre uomini si arrampicano su tre rispettive pareti, mentre Lesnar lascia andare Kennedy, osservandoli. I tre sottoposti non riescono però a districarsi in mezzo al filo spinato, finendo per abdicare e di riscendere la cella ... La Beast Incarnate sembra quasi deriderli, ma occhio alle spalle: SHOULDER BLOCK ON THE KNEE! Colpo gobbo del colonnello, che va ora a chiudere la sua Figure-Four Leglock: CLAYMORE!! Neanche la Submission però basta a far cedere la War Machine, che spezza con la forza delle proprie braccia il lucchetto avversario ... Ancora azione sul ring, dopo un break di Kennedy, Lesnar torna a dominare con altri SUPLEX, finendo il lavoro con una TRIPLE POWERBOMB!! Colonel Kennedy sembra ormai esausto, ma occhio a sottovalutare la Coalition anche fuori ring, visto che Captain Torres estrae dal proprio zainetto militare una cesoia!! Dash prende l’oggetto e risale una delle pareti, tentando di aprirsi un varco in cima alla gabbia, tagliando un pezzo di filo spinato! ... Brock Lesnar però risale a sua volta la gabbia dall’interno, mettendo un braccio in mezzo al filo spinato senza grossi problemi, rubando la cesoia dalle mani di Dash! Con il manico della cesoia, la Beast Incarnate colpisce al volo Dash, che cade giù dalla gabbia! STRIKE!!! ANCHE DAWSON E LASHLEY FINISCONO A TERRA! ... Il Target Center è in visibilio, mentre Brock Lesnar ritorna con i piedi sul ring, liberandosi della cesoia e attendendo Colonel Kennedy, che finalmente si rialza: F-5!! F-5!! A SEGNO!! .... UNO! DUE! E TRE!!! DIN DIN DIN!!!!
 
Cala il sipario su questo Barbed-Wire Steel Cage Match ... La regia ci mostra la Coalition devastata, con i Commandos Dash e Dawson a terra assieme a Major Lashley, Captain Torres con le mani nei capelli e soprattutto con Colonel Kennedy K.O. al centro del quadrato, mentre la gabbia infernale viene risollevata a diversi metri dal quadrato. L’arbitro va a consegnare la cintura al suo nuovo proprietario .... Signore e signori, il vincitore nonchè nuovo Ultimate Champion ... Proprio da Minneapolis, Minnesota .... BROCK LESNAR!!! Si chiude qui UWE Ring of Gods, con le immagini che scemano mentre la Beast Incarnate alza il titolo al cielo! La bestia, uscita vincitrice in un incontro nella propria casa, la cella!!

Modificato da Haters Wanted, 29 dicembre 2016 - 17:42


#27
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ultimate Wrestling Entertainment | @UWE
 

Dopo l'attacco subito lunedì scorso, @CarmellaUWE ha chiesto ed ottenuto un One on One Match contro una delle Shadows of Suffering.

Non perdetevi questo incontro il prossimo #MondayNightCarnage : "the Queen of Staten Island" vs. @LaylaUWE.

 

Spoiler

 

 

--------------------------------------------------------------

 

Ultimate Wrestling Entertainment | @UWE

 

BREAKING NEWS: La UWE è lieta di presentarvi il suo quarto Pay-Per-View: #WrittenInTheStars !!

Biglietti disponibili per l'evento più "hot" di questo Inverno, Live dallo Staples Center di Los Angeles.


Modificato da Haters Wanted, 03 gennaio 2017 - 14:34


#28
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

MONDAY NIGHT CARNAGE #10 NEW YEAR’S CELEBRATION
3 weeks to UWE WRITTEN IN THE STARS
 
Key Arena in Seattle, WA
 
 
 
Renee Young e Booker T ci danno il benvenuto a Monday Night Carnage! Lo show firmato UWE che, questa sera, va in doppia cifra, raggiungendo la sua decima puntata! ... E questa sera sarà sicuramente grande spettacolo, in una puntata dedicata all’arrivo del 2017! Altro che cotechino e lenticchie, altro che Panettone gastronomico ... Stasera il menù migliore è quello del massacro del lunedì sera, con gustosi piatti come: UWE Tag Team Championship On The Line, in una sfida a tre team, tra Coalition, El Cartel ed MVP assieme ad un partner a sua scelta ... James Ellsworth alla ricerca di un contratto, in un One on One Match con tanta carne al fuoco, anche sull’asse Heyman-Talent Scout ... E tante altre gustose portate, per festeggiare insieme all’Ultimate Nation l’avvento dell’anno nuovo!
 
 “Ladies and Gentlemen, welcome to Monday Night Carnage!”
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
 
E ad aprire questo nuovo anno targato Carnage, chi se non il nostro Chairman, PAUL HEYMAN! Grande accoglienza per il “capoccia” della UWE, che raggiunge il ring, pronto a fare gli onori di casa.
 
PH: ”Ultimate Nation … Da parte di tutto lo Staff della UWE: FELICE ANNO NUOVO! ... Il 2016 è stato un anno incredibile per noi, con questa nuova federazione che ha aperto i battenti, dando vita ad un nuovo show pieno zeppo di fenomeni del quadrato! Un 2016 che poi si è chiuso con il botto grazie allo Show vincitrice dello Slammy come PPV of the Year, alla pari con un altro evento, di cui non mi sovviene il nome ... UWE Ring of Gods! Dove abbiamo assistito ad un evento “divino”, ma soprattutto all’incoronazione di un nuovo Ultimate Champ .... THE BBBBBEAAAASTT INCARNATE! BBBBROCCCK LLLLESNNARRR!!!”
 
 
Ed eccolo qui! Il nuovo Ultimate Champion, incoronato dopo un favoloso Barbed-Wire Steel Cage Match! ... THE BEAST INCARNATE! BROCK LESNAR!! La War Machine compare sullo stage portando il titolo dorato in vita, mentre il pubblico di Seattle concede una Standing Ovation per l’atleta più dominante della storia. La Next Big Thing raggiunge il ring, salutando Paul Heyman, con cui da anni ha un rapporto magico ... Grande rispetto tra i due, con il Chairman che lascia la parola al suo nuovo campione.
 
BL: ”Ultimate Nation, sapete che non sono molto bravo con le parole ... A dire il vero non mi frega un cazzo di parlare! ... Io sono una War Machine e mi limito a fare il culo ai miei avversari, proprio come successo contro Colonel Kennedy! AND NOW I’M THE ULTIMATE CHAMP!!! ... E anche se ora sono il campione, non cambierò certo il mio modo di fare, se c’è qualcuno nello spogliatoio che crede di potermi battere, sono pronto a fargli fare una visita guidata a Suplex City!”
 
.....
 
 
WOAAH!! CM PUNK IS HERE! Il Best In The World, ancora leggermente zoppicante dopo il lieve infortunio che lo ha colpito nel suo incontro a Ring of Gods, risponde presente alla sfida-minaccia lanciata da Brock Lesnar, raggiungendo il neo-campione ed il Chairman sul ring.
 
CMP: ”Brock, congratulazioni per la tua vittoria a UWE Ring Of Gods, sono contento che tu sia riuscito a strappare quel titolo dalle grinfie di Colonel Kennedy ... Purtroppo per me, Domenica non è stata la mia serata, ma ehi siamo in un nuovo anno e non voglio certo guardarmi indietro! L’unica cosa che però ci tengo a ricordare, del 2016, è quella promessa che ci siamo fatti, ricordi? ... TU VINCI QUEL TITOLO, IO TORNO PER SFIDARTI!”
 
Non perde tempo il Best In The World, che lancia subitamente una sfida alla War Machine, sotto gli occhi di un Paul Heyman curioso dall’evolversi della situazione e leggermente preoccupato dalle tensioni che potrebbero nascere.
 
BL: ”Anche io mi ricordo bene la promessa che ti ho fatto ... Ti dissi infatti che, se volevi una sfida, non avrei avuto problemi a prenderti a calci in culo!!”
 
CMP: ”Esatto! Quindi perchè non farlo questa sera?! ... LET’S CELEBRATE A NEW YEAR, WITH A TITLE MATCH!! … BROCK LESNAR VERSUS CM PUNK … FOR THE ULTIMATE CHAMPIONSHIP!!”
 
Il pubblico va in delirio, iniziando ad impazzire all’idea di questo Dream Match, proprio qui nella KeyArena di Seattle! Brock Lesnar sembra annuire, sembrando d’accordo all’idea di un Match contro CM Punk .. Del resto il nuovo campione è una War Machine, che non ha MAI problemi a salire su quel ring. Paul Heyman fiuta l’aria di questo affare, conscio di quanto possa essere importante questo Match per Carnage.
 
PH: ”E COSÌ SIA!! Per aprire questo 2017, il Main Event di serata sarà BBBBROCCK LESSNAAARR vs CM PUNKKK!! ... WITH THE ULTIMATE CHAMPIONSHIP ON THE LINE!!!”
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Dopo un breve break, passiamo nel backstage della KeyArena, dove ritroviamo il nostro Chairman intento a tornare nel proprio ufficio, dopo l’annuncio del Main Event di stasera. Paul Heyman saluta un paio di addetti ai lavori, svolta l’angolo e ...
 
??: ”Signor Heyman! Signor Heyman! Posso parlarle solo un minuto?!”
 
Il Mad Scientist si gira nella direzione da cui arriva la voce, sembrando sorpreso dalla persona che ha davanti.
 
PH: ”Che ci fai ancora qui? Pensavo di essere stato chiaro la scorsa Domenica ... Non appartieni più a Carnage ormai!”
 
Le telecamere si allargano, mostrandoci l’interlocutore del Chairman ... È Kenny King! Colui che a UWE Ring of Gods è stato sconfitto da MVP, perdendo di fatto il suo contratto di lavoro qui in UWE.
 
KK: ”Boss .. Lo so, ma la prego mi ascolti! Mi sono fatto un esame di coscienza ed ho capito di aver esagerato con lei e avrei dovuto mostrarle più rispetto. Lei è il più grande business-man del Pro Wrestling, lei è un’icona di questo mondo ... E io, con umiltà, vorrei chiederle una seconda chance qui a Carnage!”
 
Il Chairman si fa pensieroso, diffidente del bagno d’umiltà del ragazzo del Queens.
 
PH: ”Ed avresti pensato ad un modo per rientrare nel mio show? O pensi che delle semplici scuse possano rimettere tutto a posto?”
 
KK: ”Assolutamente no, Boss ... Qui siamo in UWE, la miglior federazione di Pro Wrestling! Qui le cose si sudano e si ottengono al centro del ring! Pertanto quello che le chiedo è un solo incontro ... Designi me come avversario di James Ellsworth questa sera! Lasci che sia io a farle un bel regalo per l’inizio del 2017, liberando Carnage da quella pantomima vivente che intacca la dignità di questo show! .. Mi permetta di farle questo favore, in cambio di una seconda Chance da UWE Superstar!”
 
Paul Heyman si massaggia il mento, iniziando poi ad annuire, come a dare il suo consenso.
 
PH: ”Si! Si! Mi piace! ... Kenny, prendi le tue cose e vai pure a cambiarti in spogliatoio, avrai il tuo Match contro James Ellsworth stasera! ... Finora hai deluso le mie aspettative, ma sono convinto che con una posta in palio così alta e con un avversario non eccezionale, tu possa finalmente sbloccarti e divenire, con umiltà, una vera e propria Superstar! ... TONIGHT ... KING VERSUS ELLSWORTH ... FIGHT FOR A CONTRACT! ... Non mi deludere di nuovo ragazzo.”
 
E con la chiusura del collegamento, torniamo sullo Stage ora ...
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
 
La rindondante canzone pre-annuncia l’entrata di Ember e Layla: THE SHADOWS OF SUFFERING! ... Le due ragazze, incappucciate e coperte da una bandana dal naso, raggiungono il quadrato tra il brusio quasi spaventato dell’Ultimate Nation, mentre un Recap ci mostra la vittoria delle due la scorsa Domenica, in un Tag Team Match contro AJ Lee e Sasha Banks.
 
 
La musica di Carmella risuona all’interno dello United Center, con la Queen Of Staten Island che compie prontamente il suo ingresso. La bionda appare piuttosto risoluto ed affamata di vendetta, dopo l’assalto subito lo scorso Carnage, pronta a stendere le Shadows of Suffering con qualche barra al microfono, prima di farlo effettivamente sul ring.
 
CAR: ”MY NAME IS CARMMMELLLLAAAA ….. PERCHÈ TI DEVASTO, COME LA SALMONELLA!!”
 
 
CAR: ”BADA BING, HOTTEST CHICK IN THE RING!! ..… BADA HACK, READY FOR MY PAYBACK!!”
 
 
CAR: ”LO SCORSO LUNEDÌ MI AVETE ATTACCATO, MOSTRANDO COSA INTENDETE PER “SUFFERING” … MA STASERA VI PRENDERÒ A CALCI NEL CULO FINO A FARVI GIRARE, COME IL BUFFERING!”
 
WOOOO!! Carmella lascia andare il microfono, lanciandosi sprezzante sul ring, andando faccia a faccia con Layla! Ember da lì a poco arretra, portandosi poi a bordo-ring, mentre l’arbitro da il via al Match.
 
Layla (w/Ember) vs. Carmella
 
DIN DIN DIN!! La Queen of Staten Island parte subito con grande aggressività, ma la Shadow of the Sun è molto agile e concentrata, riuscendo a evitare parecchi assalti avversari ... Buon break di Layla poi, che inizia a dominare con il Ground & Pound la sua avversaria, sfiancandola. Carmella tenta la reazione, costruendosi un buon momentum, interrotto però da una fulminea LAYOUT! L’ombra si prepara alla manovra decisiva: SUN KICK... EVITATO! Carmella scivola alle sue spalle: SCHOOLGIRL PIN! UNO! DUE! NO! Layla si libera, rialzandosi, ma Carmella le è già addosso: S-T-DOPE!! La Queen of Staten Island potrebbe schienare la rivale, ma Ember la distrae! La Shadow of the Moon sale sull’Apron, richiamando con delle urla l’attenzione dell’arbitro, che le intima di smetterla ... Carmella però non attende certo provvedimenti del referee, lanciandosi su Ember: DROPKICK! L’ombra scivola fuori ring, con la ragazza New Yorkese che ora prende lo slancio, tuffandosi attraverso le corde: SUICIDE DIVE! ... Carmella è on fire ora, ella torna sul ring, dove però Layla si rialza con uno scatto felino: SUN KICK! A SEGNO! UNO! DUE! E TRE! Layla trionfa nonostante una grande prova di carattere dell’avversaria.
 
Nel post-Match le Shadows of Suffering vanno ad infierire su Carmella, continuando il pestaggio. Layla rialza ancora una volta la rivale, con Ember che sembra prepararsi al suo MOON KICK! Quando ...
 
 
OOH MYYY!! AJ Lee compare all’improvviso, lanciandosi sul ring ed iniziando a battersi contro le due ombre! Layla ed Ember sembrano poterla contenere con la superiorità numerica, ma ad un certo punto ecco tornare una rediviva Carmella! ... La Black Widow e la Queen of Staten Island collaborano sul quadrato, liberando il ring dalle Shadows of Suffering, costrette alla ritirata! Layla ed Ember fissano irate le rivali sul ring, mentre una sorpresa Carmella sembra ringraziare AJ Lee ... Una Black Widow che nonostante la fallimentare partnership con Sasha e nonostante i suoi problemi con la stessa Carmella, sembra ancora aperta ad un’alleanza contro le Shadows of Suffering!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 

Ci troviamo ora nel backstage, precisamente nell’ufficio di Paul Heyman, con il Chairman impegnato a conversare con Alberto Del Rio, comodamente seduto su una poltrona, mentre Hernandez ed Homicide si stagliano alle sue spalle … MA ATTENZIONE! Qualcuno entra sbattendo la porta ed iniziando ad urlare contro Paul Heyman … COLONEL KENNEDY! Seguito da tutta la Coalition.
 
KEN: ”Che cazzo stai combinando, ciccione?! … I’M THE FORMER CHAMP! I HAVE A REMATCH CLAUSE! Stasera dovevi dare a me quella Title Shot, non alla tua puttanella … CM Punk! Sei impazzito?!”
 
Il Colonnello è furioso, con Paul Heyman che viene colto alla sprovvista da questo agguato, mentre Alberto Del Rio prende le difese del Chairman, andando faccia a faccia con l’Head Asshole.
 
ADR: ”Ehi, carajo! … No me interessano i tuoi affari, ma te consejo di calmarte e di voltare i tacchi. Ahora estoy hablando dei miei affari con el Senior Heyman, quindi aspetta il tuo turno.”
 
KEN: ”Il mio turno?! Senti Pablo Escobar dei poveri, levati dalla mia vista prima di subito! Io sono il leader della Coalition, la formazione che guida questo Show!! Non devo aspettare nessun turno e, soprattutto, non devo aspettare i tuoi comodi … O vuoi forse costrigermi a ficcare il naso nei tuoi affari?! Come se non sapessi che quella del “venditore di fiori” sia tutta una gigantesca stronzata!”
 
Si scalda la situazione, con l’Head Asshole che allude ad una carriera non proprio pulitissima del suo interlocutore, con Hernandez ed Homicide che scattano come delle molle, pronti a vendicare le offese subite dal proprio Patron! Commando Dash e Dawson rispondono a tono, buttandosi faccia a faccia coi due gringos, mentre alle spalle del Colonnello rimangono in attesa anche Captain Torres e Major Lashley.
 
ADR: ”Pensi de spaventarme?! Policìa ... Politicos … Militares … Yo non temo nessuno, malparido!! Quindi ora hai due opzioni, aceptar la mia offerta e andartene ahora da esto ufficio, oppure fare qualcosa per mandarme via!”
 
Clima tesissimo, con questo Ultimatum del Jefe che non sembra preoccuparsi dell’inferiorità numerica, mentre Paul Heyman lascia alle sue due Superstars questo conflitto, che sta spostando l’attenzione via da lui … Il colonnello fissa ancora il suo interlocutore, prima di fare un passo indietro.
 
KEN: ”CODICE 204! Ritirata, soldati … Ma tranquilli, questa faccenda non finisce qui!”
 
L’Head Asshole volta i tacchi, venendo seguito da tutta la sua alleanza … Un colonnello che concede ad Alberto Del Rio questa vittoria psicologica, sembrando però essersela legata al dito! Gran prova di carattere del Patròn, che si risiede soddisfatto sulla poltrona, mentre le telecamere migrano altrove …
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Torniamo sullo stage, pronti per un nuovo One vs One Match! Il primo a fare il suo ingresso è un tracotante Kenny King che, dopo essere stato messo alla porta a UWE Ring of Gods, stasera ha elemosinato da bravo piangina ed ottenuto una seconda Chance da parte di Paul Heyman, che gli ha concesso di tornare ad essere una Superstar di Carnage, a patto di riuscire a sconfiggere un avversario non certo temibile. Un Ksquared che sembra mostrare ben poca umità a dire il vero, al contrario di quanto promesso al Chairman.
 
Ed eccolo arrivare, il proprio avversario ... JAMES ELLSWORTH! L’Ultimate Nation di Seattle accoglie divertita il buffo individuo che da ormai un mesetto si aggira in quel di Carnage e che, stasera, avrà la chance definitiva per divenire una Superstar di Carnage. Tanto sul piatto per questi due atleti! La regia inquadra un contratto pronto ad essere firmato dal vincitore di questo incontro, posto vicino alla zona del time-keeper ... IT’S TIME TO FIGHT FOR A CONTRACT!! 
 
Fight for a Contract: Kenny King vs. James Ellsworth
 
L’arbitro da il via all’incontro, con Ksquared che va subito face-to-face con l’avversario, facendosi sentire con un sacco di trash-talking e delle risatine irrisorie ... Il Garden Miracle prende la carica, prima di sferrargli un PUGNO AL VOLTO! Kenny attutisce il colpo e canzona l’avversario: “Non mi hai fatto niente, faccia di serpente!” ... James Ellsworth non ci sta, andando a segno con un’esile CHOP AL PETTO! Ma The Natural non sembra scalfito neanche questa volta: “Non mi hai fatto male, faccia di maiale!” ... Ed a seguire: SCHIAFFO DI KING AD ELLSWORTH! Il Garden Miracle finisce in ginocchio, rintontito, mentre Ksquared si permette il lusso di rispondere ai ”BOOs” del pubblico, urlandogli contro che sarà lui a vincere il contratto! Kenny King si rigira ancora tracotante verso James Ellsworth, che scatta con grande agilità: NO CHIN MUSIC!!! OOOH MYYYY!! FROM OUTTANOWHERE!! ... Il Garden Miracle stende Ksquared, andandolo a schienare: UNO! DUE! E TRE!! INCREDIBILE! DIN DIN DIN!!
 
CREDETE NEI MIRACOLI?! Beh, d’ora in poi dovreste farlo, perchè James Ellsworth ha trionfato nuovamente, purgando quel grande insolente di Kenny King, che ha sottovalutato alla grandissima il suo avversario stasera, capace di tirare fuori dal cilindro la sua manovra migliore e, probabilmente, anche l’unica davvero efficace. Un James Ellsworth che striscia fuori ring, shockato dal suo stesso trionfo, venendo raggiunto dal direttore di gara, che gli passa un contratto ufficiale bello fresco ... Il Garden Miracle prende la penna, firmando il documento con la lingua di fuori, come un bamboccio delle elementari impegnato con i propri compiti ... Signore e signori, James Ellsworth è ufficialmente una UWE Superstar!! Festa grande anche per il misterioso Talent Scout, che dopo l’accordo fatto con Paul Heyman, ora avrà il diritto di portare due nuovi “talenti” a Carnage.
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Ladies & Gentlemen … The following Contest is for the UWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS!!!
 
Dopo la solita presentazione, la titantron della Coalition appare sul maxi-schermo, mentre una Jeep militare si presenta su uno dei due spiazzi posti al lato della rampa. Dal veicolo escono i due cugini di Raleigh, Commando Dash e Commando Dawson! I rappresentanti della Coalition raggiungono il ring concentrati più che mai, volenterosi a portare dei nuovi titoli all’interno dell’esercito.
 
Il team che entra a seguire è quello composto da Hernandez ed Homicide! I due “gringos” compiono il loro ingresso assieme al proprio Patròn, Alberto Del Rio, che batte ripetutamente la propria mano contro il loro petto, come a volerli caricare, prima di liberarli verso il ring, tornando nel backstage. Ghiotta occasione per i due latini e per il Cartèl in generale, con Hernandez ed Homicide chiamati alla vittoria dei nuovi titoli.
 
Ed ecco arrivare ora MVP, colui che ha trionfato a UWE Ring of Gods, ottenendo il diritto di entrare in questo Match, portando con sè un nuovo compagno di coppia.
 
MVP: ”Ultimate Nation ... HAPPY NEW YEAR!! Anno nuovo, vita nuova, giusto?! ... Finalmente a UWE Ring of Gods ho potuto concludere il 2016 lasciandomi alle spalle un partner fallimentare ... E quale modo migliore di iniziare il 2017, trovando un nuovo partner per vincere le nuove cinture di coppia?! ..... Nuovo, nuovo, nuovo ..... Avrò ripetuto questa parola almeno cinque volte questa parola, ma forse sarebbe anche il caso di rispettare il passato! Un passato glorioso ... Del mio nuovo Tag Team Partner!”
 
Spoiler
 
UWE Tag Team Championships Triple-Threat Tag Team Match: The Coalition (Commando Dash & Dawson) vs. El Cartèl (Hernandez & Homicide) vs. MVP & Kurt Angle
 
L’arbitro da il via all’incontro, con un atleta per ogni squadra come uomo legale sul ring: Hernandez, MVP e Dash ... Sarà quindi un Triple Threat fisso all’interno di questa sfida, che ha ora inizio! Incontro molto aperto, con tutti e tre i team capaci di farsi valere, non arrivando però mai alla vittoria, causa interfenze nel conteggio o nelle manovre di sottomissione ... Parecchie tensioni tra El Cartèl e la Coalition, dopo il duro scontro tra Colonel Kennedy e Alberto Del Rio nel backstage ... Arrivamo ora alla fasi finali, con Dash, Angle e Hernandez come uomini legali! Dash tenta di applicare la CLAYMORE su Angle, mentre Hernandez riesce a toccare la mano di Homicide: TAG! Il Commando si rigira nell’applicare la Figure-Four Leglock e proprio in quel momento i latini lo colpiscono, vanificando la sua sottomissione: Big Boot di Hernandez ... Cutter di Homicide: PLATA O PLOMO! Dawson si fionda sul ring per vendicare il proprio partner: LEG-HOOK SAITO SUPLEX ON HERNANDEZ! Ed Homicide va a sua volta a vendicare il compare: GRINGO KILLA ON DAWSON! ... Hernandez e Dawson scivolano fuori ring, mentre Dash è ancora K.O. sul mat. Homicide ha la meglio in questo scontro Cartèl-Coalition dopo le frizioni nel backstage, ma attenti al ritorno di Kurt Angle, che si è rimesso in piedi: ANGLE SLAM! L’eroe olimpico va poi a dare il cambio ad MVP: TAG! La Wrestling Machine va a chiudere il suo lucchetto alla caviglia: Ankle Lock! Mentre la Tag Team Machine chiude l’Arm-Trap Crossface: THE MACHINE!! Devastante combo della nuova coppia di Carnage, con Homicide che è costretto alla resa: HOMICIDE TAPS! IT’S OVER!!
 
MVP e Kurt Angle lasciano la presa, rialzandosi festanti ed abbracciandosi! Signore e signori, abbiamo i nomi dei primi UWE Tag Team Champions della storia! ... Festa grande sul ring, con l’Ultimate Nation che tributa un giusto applauso ai due lottatori. Che gran ritorno per Angle, volenteroso di buttarsi in questa nuova dimensione ... E finalmente un successo per MVP, dopo dei primi mesi difficili!
 
”LADIES AND GENTLEMEN … THE FIRST EVER UWE TAG TEAM CHAMPIONS … MVP & KURT ANGLE!!!”
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
E dopo un ultimo break pubblicitario, eccoci arrivati al Main Event di serata, con l’Ultimate Championship pronto ad essere difeso dal neo-campione, Brock Lesnar, dall’assalto di un’altra Superstar, CM Punk!
 
 
From Minneapolis, Minnesota ... BROCK LESNAR!! L’Ultimate Champ compie il suo ingresso, alzando al cielo il suo nuovo trofeo, continuando poi a saltellare al centro del quadrato, attendendo l’avversario. 
 
 
From Chicago, Illinois … CM PUNK!! Lo Straight Edge tasta il terreno, prima di compiere la solita taunt dell’orologio: ”IT’S CLOBBERIN’ TIME!!” .. Urlo del Second City Saint, che poi si rigira dando le spalle al Ring, aprendo le braccia ... MA ATTENZIONE!! Dall’impalcatura dello Stage, un folle si lancia direttamente su CM Punk che si accorge troppo tardi dell’impatto imminente: 630° SENTON FROM THE TOP OF THE STAGE!!! OOOOOH MYYYY GOOOODDDDD!! ... La KeyArena si ammutolisce di colpo, mentre il Best in the World finisce esanime al tappeto, non dando alcun cenno di reazione. Le attenzioni si spostano su colui che ha compiuto tale manovra di cui però non riusciamo a scorgere la faccia, perchè coperta da una maschera da luchador! ... Il folle si rialza, dando le spalle al pubblico, rigirando solo leggermente la testa, con le telecamere che zoomano più possibile, mostrando una maschera che ricorda molto il manto di un ... PUMA!!
 
10rjmhh.png
 
L’assalitore misterioso scompare nel backstage, mentre lo staff medico compare di fretta e furia, per soccorrere un CM Punk ancora K.O. sulla rampa. L’arbitro designato per il Main Event monitora la situazione, prima di prendere una decisione obbligata, comuncandola al ring announcer.
 
”Ladies and Gentlemen … Due to this Assault, CM Punk cannot fight tonight … SO THIS CHAMPIONSHIP MATCH HAS BEEN CANCELLED!”
 
Brock Lesnar scuote la testa al centro del ring, lasciando il suo Ultimate Championship sul mat, togliendosi i guanti da combattimento e appoggiandosi alle corde che danno sulla rampa, per monitorare la situazione ... MA EHI! C’è qualcun altro sul quadrato! Qualcuno che è apparso quasi da nulla, sgusciando sul ring alle spalle della War Machine ... MA È GOD RHODES!! Il Dio del ring si presenta con la sua armatura dorata, impossessandosi dell’Ultimate Championship ... Brock Lesnar si rigira un istante, con il Dashing che subitamente lo carica: CINTURATA AL VOLTO! OHH MYY!! Vigliaccata clamorosa di Cody, con la War Machine che dopo alcuni istanti si rialza, mostrando una resistenza inaudita. God Rhodes lo carica ancora: CINTURATA AL VOLTO! La Beast Incarnate finisce al tappeto una seconda volta, riuscendo però a rialzarsi nuovamente, anche se parecchio stordito ... Ed allora il Dashing lo blocca, per il colpo di grazia, la sua Cross Rhodes: GODSPEED! A SEGNO! ..... E questa volta, la Beast Incarnate rimane al tappeto, K.O. proprio come CM Punk, che doveva essere il suo avversario stasera, ma che invece condivide con lui un destino avverso dopo un inaspettato agguato. Tutte le luci della ribalta sono su Cody ora, che chiude questa puntata con poche, sacre frasi:
 
GOD: ”Lunga vita al vostro Dio: GOD RHODES! Lunga vita al prossimo Ultimate Champ! MY GLORY IS WRITTEN ... IN THE STARS!!”
 
God Rhodes alza al cielo l’Ultimate Championship, alludendo al prossimo PPV targato UWE e ricordando a tutti che, la sua ascensione a Dio del ring, gli garantisce anche un Championship Match! Piove disapprovazione dagli spalti per Cody, che sembra ancor più delirante di onnipotenza ormai ... E con queste immagini si chiude la prima puntata del 2017 di Monday Night Carnage!

Modificato da Haters Wanted, 14 gennaio 2017 - 14:06


#29
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ultimate Wrestling Entertainment | @UWE

 

BREAKING: A seguito di quanto accaduto lo scorso #MondayNightCarnage@PaulHeyman ha ufficializzato un Tag Team Match per il prossimo episodio.

@AJBrooks @CarmellaUWE vs Shadows of Suffering (@EmberUWE @LaylaUWE)

La Black Widow ha rivelato di essere molto soddisfatta dell'ufficializzazione, convinta di poter collaborare al meglio con la Queen of Staten Island, per sconfiggere finalmente le ombre!


Modificato da Haters Wanted, 21 gennaio 2017 - 15:20


#30
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

MONDAY NIGHT CARNAGE #11
2 weeks to UWE WRITTEN IN THE STARS
 
Moda Center in Portland, OR
 
 
 
Signore e signori, Booker T e Renee Young vi danno il benvenuto dalla postazione di comment di Monday Night Carnage: il massacro del lunedì sera! Dopo una super-puntata di apertura del 2017, la UWE torna con un altro Show che si prospetta ricco di novità e di domande a cui dare una risposta … Senza dimenticarci mai dei prestigiosi Match che ogni settimana vengono combattuti dalle nostre Stars! … E per stasera, abbiamo un Tag Team Match: Shadows of Suffering vs Carmella & AJ … Abbiamo il debutto di due clienti del misterioso Talent Scout, legati alla vittoria di Ellsworth nella scorsa settimana … E tanto altro!! ENJOY!!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
 
La puntata si apre con l’arrivo di James Ellsworth, accolto con simpatia dal pubblico di Portland! Il “Garden Miracle” si presenta festante, salutando il pubblico e alzando al cielo il suo contratto, quello vinto la scorsa settimana! Finalmente il sogno di questo buffo soggetto si è avverato, James Ellsworth è una Superstar!
 
 
Ma la sua avventura sembra iniziare parecchio male! Infatti, a seguire, ecco arrivare l’Ultimate Champ, Brock Lesnar!! La War Machine raggiunge a grandi falcate il quadrato, mentre il Ring Announcer informa che sta per andare in scena un One on One Match tra questi due. James Ellsworth, colui che fece il suo debutto sconfiggendo via squalifica proprio la Beast Incarnate, stasera avrà bisogno di un secondo miracolo e forse nemmeno quello basterebbe, perché il Conqueror sembra ancora incazzato nero dopo l’assalto subito da God Rhodes.
 
Brock Lesnar vs. James Ellsworth
 
L’arbitro da il via all’incontro, con il Garden Miracle che parte, come spesso accade, alla riscossa! NO CHIN MUSIC! NOOOO! Brock Lesnar para con la sua manona destra il calcio dell’avversario, braccandolo poi alle spalle: GERMAN SUPLEX! 2nd GERMAN SUPLEX! 3rd GERMAN SUPLEX! La War Machine non è certo qui per giocherellare oggi, infatti il campione riprende Ellsworth e lo mette all’angolo, connettendo una serie di KNEE STRIKES! Ed a seguire … VERTICAL SUPLEX AL CENTRO DEL RING! Ancora qualche istante d’agonia per il Garden Miracle, che ormai ha due X al posto degli occhi. Brock Lesnar lo rialza e se lo carica in spalletta: F-5! A SEGNO! … Schienamento a seguire che è una pura formalità: UNO! DUE! TRE!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Al termine del Match, la War Machine scalcia fuori ring James Ellsworth, togliendosi i guantoni da combattimento e facendosi passare il proprio Ultimate Championship ed un microfono…
 
BL: ”D’accordo ora che ho finito con questa mezzasega, voglio lanciare un messaggio a God Rhodes … Vuoi questo titolo?! VIENITELO A PRENDERE, STRONZO! … E non farlo attaccandomi alle spalle, ma fallo da uomo faccia a faccia, su questo ring … RIGHT HERE! RIGHT NOW!”
 
La Beast Incarnate fa cenno con le mani di farsi avanti, pronto ad accogliere il rivale … Non accade nulla per diversi secondi, finchè dei figuri non si presentano sulla rampa, incamminandosi verso il ring! Due giovanotti con tuniche pregiate fanno seguito ad un possente uomo di colore, adornato di gioielli e diademi dorati, che ne fanno presagire un importante ruolo. I tre raggiungono il quadrato, con l’uomo di colore che prende parola.
 
???: ”Brock Lesnar, ti prego di ascoltarmi! Siamo gli ambasciatori del nostro Dio supremo e siamo qui per recapitarti un messaggio … God Rhodes conquista e controlla tutto quello su cui il suo sguardo si posa! La sua forza è tanto potente da far tremare la terra al suo passaggio! … Ed ora la sua forza sta per abbattersi su di te, ora il suo sguardo si è posato sull’Ultimate Championship! Pertanto siamo qui, stasera, per avvisarti che il nostro Dio Re si prenderà quel titolo, ma non lo farà né in questo luogo, né questa sera … Bensi a UWE Written in the Stars! … Quindi preparati a sottometterti a lui …”
 
BL: ”Sottomettermi al tuo Dio? Non succederà mai!”
 
L’ambasciatore fa una faccia quasi schifata dall’atteggiamento della War Machine, andandolo poi ad ammonire:
 
???: ”Scegli le tue prossime parole con cura, Brock Lesnar … Potrebbero essere le tue ultime da campione!”
 
BL: ”Parole?! A ME NON SERVONO PAROLE!”
 
OOH MYYY!! Il Conqueror scatta, facendo cadere a terra il microfono ed avventandosi su uno dei due giovanotti alle spalle del suo interlocutore: GERMAN SUPLEX! L’altro ragazzo gli si fa incontro, venendo anch’egli castigato da un altro GERMAN SUPLEX! Ed in men che non si dica, la War Machine si ritrova da solo con l’ambasciatore di colore, che inizia a manifestare il terrore nei propri occhi … ”Ambasciator non porta pena” , questo dice il detto, ma il campione sembra fregarsene.
 
???: ”Tu sei pazzo! PAZZO! Nessuno colpisce un messaggero … QUESTA È BLASFEMIA! QUESTA È PAZZIA!”
 
La Beast Incarnate avventa il microfono dell’interlocutore, rispondendo epicamente.
 
BL: ”Pazzia?! …… QUESTA È CARNAGE!!!”
 
Brock Lesnar afferra il messaggero, caricandoselo in spalletta: F-5!! DEVASTANTE! OOOH MYYY GOOOOD!! Il campione abbatte l’equipe di ambasciatori di God Rhodes, lanciando un chiaro segnale al Dio Re. Siamo solo agli inizi di questa puntata, ma a quanto pare conosciamo il primo Match di UWE Written in the Stars e si tratta di un super-incontro valevole per l’Ultimate Championship: Brock Lesnar versus God Rhodes!!! La Theme Song del Conqueror si diffonde nell’arena, mentre la regia ci porta nel backstage ..
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
AJ Lee e Carmella sono intente a passeggiare assieme nel backstage parlottando tra loro, intente a trovare una strategia per il loro Tag Team Match di stasera. Toni che sembrano piuttosto distesi tra le due lottatrici, a quanto pare davvero sulla stessa d’onda. Le due continuano a camminare, avvicinandosi sempre più verso lo Stage, quando … Le due di improvviso si fermano, con le telecamere che si allargano, mostrando Sasha Banks! La BOSS, seduta su una pila di cassoni blu, sposta i propri occhiali a tapparella dagli occhi, adagiandoli tra i capelli, prima di fare una smorfia di derisione verso le colleghe.
 
SB: ”Oh Cielo! Ma allora non stavi scherzando, vero AJ? … Wow, devi essere proprio disperata per chiedere aiuto a questa spazzatura di Staten Island … Che scena patetica!”
 
CA: ”Spazzatura?! Io sarei spazzatura?! Stammi a senti…”
 
Carmella sembra pronta a rispondere a tono alla Boss, venendo però fermata da AJ Lee che tenta di calmarla, facendole capire che risolverà lei stessa la situazione, rivolgendosi poi a Sasha.
 
AJ: ”L’unica scena patetica, Sasha, è quella che hai fatto a UWE Ring of Gods … Tu mi hai abbandonata, preferendo il tuo stupido orgoglio alla vittoria! … Ce lo siamo dette diverse volte, io e te siamo simili, ma la più grande differenza, tra me e te, sta nel fatto che io sono disposta a mettere da parte il mio orgoglio pur di sconfiggere i miei nemici! … E so bene quanto tu sia dura di comprendonio, ma dopo stasera lo capirai anche tu: quando io e Carmella batteremo le Shadows of Suffering e ci prenderemo questa divisione … Mentre tu, beh, potrai crogiolarti nel tuo PATETICO ego!”
 
La Black Widow si congeda dalla Boss con un sorriso dei suoi, mentre Carmella si avvicina alla Bostoniana, sussurrandole una semplice frase prima di andarsene a sua volta.
 
CA: ”HOW YOU DOIN?”
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Torniamo in Arena, dove le Shadows of Suffering compiono il loro ingresso, tra i fischi dell’Ultimate Nation. Layla ed Ember, le due ombre che non conoscono sentimenti, ma votate solo al dominio di questa divisione, raggiungono il ring, abbassandosi il cappuccio e togliendo i veli dal volto.
 
Ed ecco le loro avversarie, coloro che abbiamo visto poco fa nel Backstage … In primis è Carmella a fare il suo ingresso, lanciando un paio di frecciate alle rivali con alcune rime, poi ecco arrivare il turno di AJ Lee, con la Theme Song della Black Widow che accompagna l’insolita coppia verso il quadrato!
 
Shadows of Suffering vs. AJ Lee & Carmella
 
DIN DIN DIN!! Le fasi iniziali sono aperte da un’arrembante Carmella, che sembra provare ancora molta rabbia verso Ember, che però è brava a difendersi, evitando diverse manovre ed impostando uno stile di lotta basato sulla sua potenza fisica, mettendo in difficoltà la Queen of Staten Island … Grande collaborazione tra le Shadows of Suffering, che viene spezzata solo al momento del tag per AJ Lee, che si crea un ottimo Momentum, connettendo infine uno SHINING WIZARD! Layla viene schienata: UNO! DUE! NOOO!! … Le ombre tornano in controllo, con un SUPERKICK devastante di Ember dopo alcuni minuti! .. Anche Carmella si dimostra in forma, regalando all’Ultimate Nation un SUICIDE DIVE da cineteca! …. Arriviamo nelle fasi finali di incontro, con la Queen of Staten Island che rimbalza alle corde, venendo agganciata da Layla a centro del ring: THE LAYOUT! MA ATTENZIONE! Nel rimbalzare alle corde, Carmella era stata toccata da AJ Lee, che si è presa il TAG! AJ si fionda sul ring, chiudendo Layla nella BLACK WIDOW!! L’ombra è in difficoltà, venendo salvato dall’arrivo di Ember! DOUBLE AXE HANDLE ON AJ! … Ma il pestaggio non si ferma qui, con le ombre che continuano ad assalire AJ e Carmella, mentre l’arbitro è costretto a chiamare la squalifica! DQ! DQ! DQ! L’incontro è finito ormai, ma le ombre non sembrano voler smettere di far soffrire le proprie rivali, finchè …
 
 
OOOOH MYYYYY!!! IT’S SASHA BANKS!! La Boss appare sullo stage e, in men che non si dica, eccola lanciarsi all’interno del quadrato, assalendo le Shadows of Suffering! Layla tenta l’affondo, ma la bostoniana si abbassa e le passa oltre, anticipando Ember: HEADSCISSOR TAKEOVER! Ed a seguire, incrocio di braccia con Layla: BANKRUPT! La Boss è una furia, mettendo in fuga le due ombre, che rifiatano indietreggiando sulla rampa, mentre delle frastornate AJ e Carmella guardano sorprese verso Sasha Banks.
 
SB: ”Sapete una cosa … Avrò anche un ego smisurato, ma non sono certo stupida! Il mio obiettivo è ancora prendermi questa divisione e guidarla al successo e so benissimo che finchè le Shadows of Suffering saranno sulla mia strada non potrò farlo! … Pertanto AJ, Carmella … AVEVATE RAGIONE! La vittoria è l’unica cosa che conta ora come ora … E sono pronta a condividerla persino con voi, pur di eliminare quelle due stronze! YOU WANT AN ALLIANCE? THE BOSS IS IN!!”
 
WOOOO!! Ember e Layla tornano preoccupate nel backstage, mentre l’Ultimate Nation festeggia! AJ, Sasha e Carmella … Clamorosamente unite per sconfiggere le Shadows of Suffering, nonostante i loro mille screzi interni … ”Il nemico del mio nemico, è mio amico!”
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Dopo un break pubblicitario, torniamo nuovamente all’interno del Moda Center.
 
 
Grande ovazione, come sempre del resto, per l’arrivo di un sempre più sconsolato CM Punk, colpito a tradimento la scorsa settimana da un luchador misterioso, che gli è costato la chance di giocarsi l’Ultimate Championship nel Main Event dello scorso Carnage. Il Second City Savior raggiunge il ring, armandosi di microfono e sedendosi a gambe incrociate al centro del ring.
 
CMP: ”Forse .. Forse dovrei semplicemente arrendermi .. Forse dovrei semplicemente arrendermi al fatto che, per quanto duramente possa lottare per raggiungere un obiettivo, ci sarà sempre qualcosa pronta a vanificare i miei sforzi ….. Ho tentato di divenire il primo Ultimate Champ della UWE, ma la nascita della Coalition me lo ha impedito … Mi sono rimboccato le maniche, vincendo e convincendo nel God of the Ring Tournament, ma durante la finale la mia gamba mi ha giocato un brutto scherzo … Ho messo da parte la delusione, candidandomi ancora una volta per l’Ultimate Championship, ma anche questa volta mi è stato impedito di raggiungere il mio obiettivo, a causa di qualcuno di cui non conosco nemmeno l’identità … Sono stufo di tutti questi bastoni tra le ruote, ma sono ancora motivato e deciso a non arrendermi!! I’M THE BEST IN THE WORLD! E affronterò anche questo problema, prima di tornare sui miei obiettivi personali … Quindi uomo-mascherato, perché non raggiungermi su questo ring per spiegare chi Diavolo tu sia e cosa tu voglia da me…”
 
 
ECCOLO!! Il luchador mascherato compie il suo ingresso, portando la stessa maschera felina ed una giacca che ne copre il corpo, raggiungendo il quadrato, con CM Punk che si riporta in piedi. Spasmodica attesa sugli splati, per conoscere l’identità di tale soggetto!
 
CMP: ”Anzitutto … Come ti chiami?”
 
PU: ”Puoi chiamarmi … PUMA!”
 
Il Best in the World scuote la testa, replicando al luchador.
 
CMP: ”No, aspetta … Io voglio sapere chi sei!”
 
PU: ”Io sono … PUMA!”
 
Sorriso stizzito di CM Punk, che vuole chiaramente conoscerà l’identità della persona che si cela dietro la maschera, più che la sua identità da luchador.
 
CMP: ”No! No! Io voglio sapere chi sei! REALMENTE! … Voglio sapere chi si cela dietro quella maschera … VOGLIO VEDERE LA TUA FACCIA!”
 
PU: ”Questo non è possibile, Punk … Non ho nessun altro volto … I AM PUMA!”
 
All’ennesimo diniego di Puma, il Chicago Made si gratta la barba, parendo sempre più nervosa, fino a perdere completamente le staffe decidendo che, se il luchador non vuole togliersi quella dannata maschera, allora sarà lui stesso a togliergliela di dosso!! OOOH MYY!! CM Punk scivola alle spalle di Puma, tentandogli di sfilare la maschera partendo dal mento, ma l’atleta mascherato fa buona guardia, liberandosi con un ELBOW SMASH all’addome del nemico! Il Second City Savior si lancia nuovamente all’attacco, ma Puma evita il braccio teso, mettendo a segno poi un PELÈ KICK!! Centro pieno, con CM Punk che barcolla …Puma gli si rilancia contro, ma il Best in the World fa buona guardia, prolugandone la corsa contro le corde, per gettarlo fuori ring! MAGIA DI PUMA! Il luchador appoggia le mani sul mat, rimbalzando alle corde con le gambe all’aria, prima di darsi lo slancio all’indietro, compiendo una capriola con cui riesce a superare CM Punk dall’alto, cogliendo di sorpresa il nemico e tutta l’Ultimate Nation, prima di scivolare fuori ring dal lato opposto, portando con il microfono.
 
PU: ”Ora che sai chi sono, Punk, è il momento di dirti che cosa voglio …. IO VOGLIO TE! Voglio batterti su quel ring ed è esattamente quello che farò … AT UWE WRITTEN IN THE STARS!”
 
Dalla maschera da felino si scorge un cenno di sorriso da parte del Luchador, che si congeda con un’ultima frase:
 
PU: ”I’LL ROUGH THEM UP GOOD FOR YOU!”
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
E dopo un piccolo video-trailer che sponsorizza il prossimo Pay-Per-View della UWE, torniamo nuovamente in Arena.
 
”The following contest is a Tag Team Match!”
”Introducing first, the new UWE Tag Team Champions! … “The Wrestling Machine” Kurt Angle and “The Tag Team Machine” MVP ….. THEY ARE THE “TAG TEAM WRESTLING MACHINES”!!!”
 
 
I primi campioni di coppia della federazione di Sacramento compiono il loro ingresso, venendo accolti dal grande calore dell’Ultimate Nation! Tag Team Wrestling Machines, questo il loro soprannome, venuto fuori dal mix dei due loro soprannomi, raggiungono il quadrato e sollevano le cinture al cielo, prima di porle ad un addetto ai lavori, preparandosi ad accogliere i propri avversari.
 
”And their opponents … Two talents of the Talent Scout’s Stable … Please welcome Moose Quinn & Kenny King!! … “KING & QUINN”!!!”
 
 
WHAAAATT?!? Tutti in Arena rimangono shockati al sentire pronunciare un nome conosciuto … King? Kenny King?! KENNY KING È ANCORA QUI! … KSquared compie il suo ingresso puntando gli indici a terra, come a dire: ”Sono ancora qui!” , lasciando nascere un’infinità di dubbi su quanto accaduto la scorsa settimana. Kenny è quindi un cliente del misteriosi Talent Scout ora?! Ma questa è un altro magheggio ai danni del nostro Chairman, Paul Heyman, che continua ad inanellare fregature da parte del Talent Scout! Kurt Angle e, soprattutto, MVP sembrano seccati da Kenny King, salvo poi sembrare preoccupati, quando di fianco a KSquared si palesa il suo compagno, un bestione di colore sulle 300 libbre!! 
 
Tag Team Wrestling Machine vs. King & Quinn
 
Moose Quinn è il grande mattatore di inizio incontro, dominando fisicamente sull’esperienza e la tecnica dei due campioni di coppia, sfoggiando uno stile molto aggressivo … Con il passare dei minuti, Kenny King fa il suo ingresso, comportandosi come sempre da sbruffone, mantenendo diverse HEADLOCK e CHINLOCK ai danni dell’ex compagno, MVP, che in un momento di disattenzione di KSquared reagisce, connettendo poi l’OYASUMI! Arriva il cambio per Kurt Angle, che trova un buon momentum dominando Kenny King e preparandosi poi all’ANGLE SLAM! Ma The Natural riesce ad uncinarsi alle corde, evitando di essere sollevato, prima di rotolare fuori ring, al sicuro … Nei minuti successivi, è ancora Moose a rientrare come uomo legale, venendo però messo in difficoltà dall’eroe olimpico, che lo blocca alle spalle, connettendo un BELLY-TO-BACK SUPLEX! Angle rialza l’avversario tentando un secondo BELLY-TO-BAC…NO! Quinn reagisce, spedendo all’angolo l’avversario e lanciandosi contro … La Wrestling Machine si scansa, ma il bestione al posto che sbattere all’angolo, compie un balzo sulla seconda corda, poi sulla terza, rilanciandosi al centro del ring  con una Crossbody … MOOSE CROSSING!! A SEGNO! Magia di Quinn, che mostra una notevole agilità per la sua stazza ….. Passiamo ai momenti finali di Match, con MVP che si libera della pressione di Kenny King andando a dare il tag ad Angle … NOO!! ANGLE VIENE ABBATTUTO! Moose, infatti, si è lanciato sul ring, puntando dritto sull’eroe olimpico, in piedi sull’apron: SPEAR THROUGH THE ROPES! MOOSE CHARGE!!! OOOOH MYYYY!! Entrambi gli atleti finiscono al tappeto fuori ring, mentre MVP si preoccupa delle condizioni del partner, rigirandosi poi verso il centro del ring, dove Kenny King lo sorprende: THE KINGLAND!! UNO! DUE! E TRE!
 
INCREDIBILE A PORTLAND! I due neo-campioni di coppia, chiamati stasera ad accogliere i nuovi talenti a suon di mazzate, vengono sconfitti da un nuovo Tag Team, con il sorprendente Moose Quinn e con Kenny King, ancora inesorabilmente in mezzo ai piedi, mostrando di avere sette vite come i gatti. Festeggiano i due, che per il loro debutto in coppia hanno lasciato certamente un’impronta!! Un piccolo collegamento anche dall’ufficio di Paul Heyman, con il Chairman che scuote la testa nel vedere quanto appena accaduto, ancora diffidente di quali fossero i rapporti tra King ed il Talent Scout, già nelle scorse settimane.
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
La puntata è ormai giunta al termine, ma prima di darci appuntamento al prossimo Lunedì, la regia ci porta in un luogo lontano dal Moda Center, con delle scritte che compaiono in basso a sinistra, come a individuarne la posizione.
 

AREA: 920
COO: 44° 30' 48''
HOUR: 22:38 pm UTC
 
COALITION HEADQUARTERS
 
Le telecamere si avvicinano ad una scrivania, dove un uomo di spalle, con un cappellino militare, è intento a usare un PC dell’esercito con la solita scocca rinforzata, mentre su diversi monitor di fianco dei radar continuano a ricercare segnali. L’uomo termina di digitare sulla tastiera, prima di chiudere il portatile e rigirarsi verso la telecamera, agguantando una radio e trasmettendo un messaggio … IT’S COLONEL KENNEDY!
 
KEN: ”Qui Colonel Kennedy, passo … A tutte le unità in ascolto! CODICE 208! Ripeto: CODICE 208!”
 
 
KEN: ”Pronti per la nuova Operazione! … OSCAR, DELTA, YANKEE, SIERRA, SIERRA, ECHO, UNIFORM, SIERRA.”
 
 
KEN: ”Passo e chiudo.”

Modificato da Haters Wanted, 30 gennaio 2017 - 20:51


#31
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

BREAKING NEWS:

 

Dopo alcuni scambi poco amichevoli sui loro profili ufficiali Twitter, è stato ufficializzato un One on One Match tra Hernandez e Major Lashley per la prossima puntata di Monday Night Carnage, in una possente Battle of the Heavyweights. Tensione crescente tra le due fazioni de El Cartèl e The Coalition, mentre secondo indiscrezioni Alberto Del Rio dovrebbe fare un importante annuncio proprio nel corso della puntata.



#32
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

MONDAY NIGHT CARNAGE #12
1 week to UWE WRITTEN IN THE STARS
 
Golden 1 Center in Sacramento, CA
 
 
 
I pyros impazzano sulla rampa, mentre Booker T e Renee Young, commentator ufficiali della UWE, vi danno il benvenuto ad una nuova puntata di Monday Night Carnage: il massacro del lunedì sera! Serata speciale per la carovana di Heyman, che questa sera torna a casa, nella città natìa della federazione … SACRAMENTO, CALIFORNIA! La regia mostra poi due diverse grafiche, annunciando che questa sera le Shadows of Suffering saranno in azione su questo ring! Mentre l’altra grafica, ci ricorda un match già annunciato in settimana … “The Battle of the Heavyweights” … Hernandez versus Major Lashley!! …. Ma naturalmente, oltre a questi due incontri, tanta tanta carne al fuoco … Con le fiamme pronte a divampare attorno alle svariate rivalità presenti a Monday Night Carnage!
 
”SO SIT BACK AND ENJOY WATCHING!!”
 

Spoiler

 
____________________________________________________________________________________________________________
 

 
Ad aprire la puntata è niente meno che CM Punk!! Il Best in the World viene accolto con calore dal pubblico della capitale Californiana, raggiungendo il ring già armato di microfono.
 
CMP: ”Quindi … Siamo a soli 6 giorni da UWE Written in the Stars e a quanto pare c’è qualcuno che intende scontrarsi con me … Lo scorso Monday Night Carnage, Puma ha voluto sfidarmi e sembrava davvero impaziente di mettermi le mani addosso, perciò perché aspettare oltre? Avanti, raggiungimi su questo ring e facciamola finita già questa sera! Così potrò “mandarti a dormire”, prima di smascherarti!”
 
Il Chicago Made lascia cadere il microfono, togliendosi la maglietta ed invitando Puma a farsi avanti …
 

 
ED ECCO ARRIVARE IL LUCHADOR! L’atleta mascherato, con indosso una felpa arancio, raggiunge il rivale.
 
PU: ”Vuoi lottare, Punk? LOTTIAMO! … I’LL ROUGH THEM UP GOOD FOR YOU!”
 
CM Punk e Puma sembrano pronti a venire alle mani, qui in quell di Sacramento … 
 

 
MA QUALCUNO LI INTERROMPE! GOD RHODES! Il Dio Re compie il suo ingresso, passando da una cascata di fuochi d’artificio sulla rampa. Grande atmosfera per l’entrata in scena del vecchio Cody, che raggiunge il ring, sotto gli occhi sorpresi del Second City Savior e di Puma.
 
GOD: ”Plebei, vi invito a lasciare questo ring, il MIO ring … Il ring del vostro Dio Re! Poiché ho … ”
 

 
OH! OH! Aggiungi altri due posti a tavola, anche Kenny King e Moose Quinn, i due lottatori affiliati con il misterioso Talent Scout, giungono sul ring, che inizia a farsi sempre più affollato. KSquared prende parola, mentre il possente Moose continua a ringhiare alle sue spalle.
 
KK: ”Ci spiace dovervi interrompere, ma crediamo che l’apertura di questa sera spetti a noi: KING & QUINN! … Lo scorso Carnage abbiamo DE-MO-LI-TO le Tag Team Wrestling Machines ed ora ci sembra giusto, sapete, goderci un po’ le luci della ribalta … Perciò Ciao! Bye-Bye! Adios! Andate a blaterare da qualche altra parte, che questo è il NOSTRO momen…”
 

 
Ma il ring, più che liberarsi, sembra affollarsi sempre più, con l’arrivo degli UWE Tag Team Champs, MVP e Kurt Angle: THE TAG TEAM WRESTLING MACHINES! … I due veterani della disciplina salgono sul quadrato, lasciando sulla rampa le loro cinture, ma prima che possano fare qualsiasi mossa, ecco che God Rhodes riprende la parola!
 
GOD: ”BASTA! SACRILEGIO! Come osate interrompere il vostro God of the Ring? Nessuno può interrompere i miei div… ”
 

 
OOOH MYYY GOOOD!! Qualcun altro, a quanto pare, sembra sbattersene altamente delle parole del Dio Re … Il suo rivale, nonché Ultimate Champ: BROCK LESNAR!! La War Machine sale sul ring, poco intenzionato a parlare … E in men che non si dica: PARTE LA RISSA!! Il Conqueror si immola su God Rhodes, i TTWM battagliano contro King & Quinn, mentre CM Punk e Puma creano l’ultimo abbinamento sul ring … E dopo alcuni istanti, rimangono solo in quattro sul ring! .. Lesnar, Punk, Angle ed MVP! Mentre Puma, King, Moose e God Rhodes si raggruppano sulla rampa, dopo aver avuto la peggio.
 

 
Ed a calmare la situazione, ecco arrivare la mano ferma del nostro Chairman, Paul Heyman, che sembra intenzionato a chiudere questo Opener molto caotico e ricco di presenze.
 
PH: ”Signori, signori … Che modi! … A quanto pare siete tutti in gran forma per il ritorno in patria della UWE in quel di Sacramento, perciò direi di lasciare che la vostra energia collida in un Super-Main Event … Un Eight-Men Tag Team Match con God Rhodes, Kenny King, Moose Quinn, Puma contro CM Punk, Kurt Angle, MVP e Brock Lesnar! … NOW THAT’S A REAL CARNAGE!!”
 
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
 
Dopo un break pubblicitario, torniamo nel ring, dove troviamo due ragazze sconosciute che vengono presentate al pubblico … Cherry Bomb e Chelsea Green! Due simpatiche biondine che sorridono al pubblico, prima di cambiare espressione all’udire la Theme Song che accompagna l’ingresso delle avversarie, diventando ben presto terrorizzate.
 

 
Ember e Layla compiono il loro ingresso non curandosi dei fischi che piovono su di loro dalle gradinate, raggiungendo il quadrato e preparandosi a portare la sofferenza sulle loro avversarie!
 
Shadows of Suffering vs. Cherry Bomb & Chelsea Green
 
L’incontro viene da subito dominato da Ember e Layla, che non lasciano un attimo di scampo alle due bionde. Chelsea Green tenta però l’affronto, liberandosi da una presa di Ember e rifilandole, più per istinto che per offesa, uno SCHIAFFO!! The Moon Shadow mostra uno sguardo famelico, prima di annichilire la povera avversaria: MOON KICK! A questo punto Cherry Bomb tenta di intervenire, ma Layla è abile ad anticiparla: THE LAYOUT! E per finire, Ember sale ad alta quota, attendendo che Chelsea si rimetta in piedi: THE MOON ECLIPSE! UNO! DUE! E TRE! …. DIN DIN DIN!!!
 
Nel post-Match, le ombre prendono parola, desiderose di lasciare un messaggio:
 
EM: ”AJ .. Carmella .. Sasha .. Pagherete per le vostre azioni!”
 
LA: ”Pagherete per le vostre azioni, sia che sarete divise o unite!”
 
…..
 
EM: ”A Written in the Stars, porteremo la sofferenza su di voi!”
 
LA: ”A Written in the Stars, porteremo la DISTRUZIONE!”
 
Criptiche come sempre, le Shadows of Suffering lanciano un monito al gruppo di lottatrici che ha osato opporsi a loro, alludendo ad una sfida per il prossimo PPV: UWE Written in the Stars!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
La linea passa ora alla nostra bellissima intervistatrice, Eva Marie, che è pronta a prendere parola nel backstage, con il suo solito sorriso ammaliante.
 
EVA: ”Ultimate Nation .. Vi prego di dare il benvenuto ai miei prossimi ospiti, nonché ultimi arrivati in quel di Monday Night Carnage: KING & QUINN!”
 
Kenny King ed il mastodontico Moose Quinn appaiono dinnanzi alle telecamere, con un KSquared super ispirato che sembra al settimo cielo, dopo il suo sorprendente ritorno di settimana scorsa. Dopo un breve Recap di quanto successo la scorsa settimana, l’intervistatrice si rivolge proprio a Kenny King.
 
EVA: ”Partirei da te Kenny … Settimana scorsa il tuo ennesimo ritorno ha sorpreso tutti, lasciando un sacco di ipotesi e teorie su cui far luce. L’Ultimate Nation intera vuole sapere, qual è il tuo rapporto con il misterioso Talent Scout e come sei finito nella sua scuderia?”
 
KK: ”Sai, dopo Ring of Gods ero distrutto, avendo appena perso il mio posto di lavoro qui in UWE .. Ma grazie a Dio, il giorno dopo, è arrivata una manna dal cielo, una chiamata sul mio Smartphone da parte del Talent Scout! … Così quel sant’uomo mi ha fatto una proposta. Paul Heyman aveva promesso allo Scout due posti nel Roster di Carnage, qual’ora James Ellsworth fosse riuscito a vincere il suo Match! … Ed allora ecco la sua proposta, “vendermi” quell’incontro facendo un favore al Talent Scout, guadagnandoci poi io stesso visto che uno dei due posti extra sarebbe spettato a me, uscendo così da una porta laterale e tornando dal portone principale! …. Finora in UWE non avevo ricevuto il trattamento meritato, ma grazie al Talent Scout ora mi sento valorizzato! E finalmente ho un compagno di coppia del mio livello, con cui posso dimostrare di essere una vera TAG TEAM MACHINE! Proprio come fatto settimana scorsa, quando io e Moose abbiamo demolito i Tag Team Champions!”
 
KSquared continua a definirsi una macchina da Tag Team, tirando poi in ballo anche MVP e Kurt Angle. Eva Marie tenta di tirare in causa anche il partner di Kenny.
 
EVA: ”Moose, vorresti aggiungere qualcosa? Due parole sul tuo debutto qui a Carnage?”
 
…..
 
MQ: ”MOOSE! .. MOOSE! .. MOOSE!”
 
Il bestione si limita a ripetere a gran voce il proprio nome, accompagnando il proprio urlo con il gesto della locomotiva, prima di lasciare la zona interviste assieme ad un divertito Kenny King.
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
La linea torna allora dentro il Golden 1 Center, dove al centro del ring troviamo già El Patròn, Alberto Del Rio, con alle spalle i suoi gringos, Homicide ed Hernandez! Grande eleganza per il messicano, che mostra il suo solito sorriso a trentadue denti, mentre la sua Theme Song scema all’interno del palazzetto.
 
ADR: ”Damas y Caballeros, il mio nome es Alberto Del Rio! Ma questo lo sapete già! JAJAJAJAJAJA!! ... Yo soy aquì, questa sera, per fare un annuncio muy importante! Yo soy aquì, per annunciarvi el mi debutto! … Sono en UWE da ormai un poquito de tempo y credo che sia arrivato el momento de luchar, asì! Yo soy un vincente, fuori e dentro este ring … Porque la mia historia è escrita nelle stelle! … IT’S WRITTEN IN THE STARS!! ….. Quindi ho deciso de debuttare nel pròximo Pay-Per-View: UWE Written in the Stars! Y se alguien sarà tanto coraggioso da farse avanti, capirà en la propria pelle que chiunque, en esto Show … Potrà aceptar mi dominio! O aceptar las consecuencias!”
 
OOH MYYY!! Messaggio lanciato da Alberto Del Rio in vista di questa Domenica,, con il messicano che annuncia il proprio debutto a UWE Written in the Stars! A quanto pare, una Challenge a chiunque abbia il fegato di presentarsi al cospetto del Patron, pronto a far vedere le sue abilità in-ring.
 

 

 
MA ATTENZIONE! La musica della Coalition risuona in Arena, con l’esercito che raggiunge El Cartèl … Captain Torres, Commando Dash e Dawson e Major Lashley! Niente Colonel Kennedy quindi, non c’è alcuna traccia del leader della coalizione. A prendere parole è il Capitano, Eve Torres, che va a muso duro con Alberto Del Rio.
 
EVE: ”Alberto Del Rio, la coalizione ha un messaggio per lei .. Se sta cercando un avversario per Written in the Stars, non cerchi oltre! Il nostro leader, Colonel Kennedy, è pronto a sfidarla … Ma soprattutto è pronto a distruggere lei e la sua faccia da schiaffi!”
 
WOOO!! L’Ultimate Nation esulta all’udire la candidatura del Colonnello proposta da Captain Torres, sembrando leggermente schierata dalla parte della Coalition rispetto al Cartel … Alberto Del Rio intanto lancia un’occhiata a Hernandez ed Homicide, prima di iniziare a ghignare in faccia ad Eve.
 
ADR: ”Asì Senorita! Que fuego! … El Colonel vuole sfidarme? Bien! Y così sia. Dì al tuo Jefe que mi troverà sul ring, dove subirà las consecuencias delle sue scelte!”
 
Faccia a faccia più serioso tra Eve ed Alberto, con il messicano che però, ad un certo punto ritorna sorridente, mandando un bacio di scherno verso Captain Torres, che alza la mano destra … SCHIAFFO! NO!!! El Patron blocca la mano di Eve e, di colpo, la situazione sul quadrato si surriscalda! Hernandez ed Homicide si pongono al fianco del proprio leader, così come fanno Dash, Dawson e Lashley! TWO STABLES FACE-TO-FACE!! …. Il pubblico applaude lo Staredown tra i due squadroni, che non sembra volersi placare. Alberto Del Rio molla la mano di Captain Torres, mentre Hernandez e Major Lashley sembrano intenti a battibeccare ad un metro l’uno dall’altro … Situazione molto calda sul ring, con la regia che lascia scemare le immagini, passando la linea alla pubblicità.
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Torniamo dal break pubblicitario, con gli stessi protagonisti di prima, ma con uno scenario diverso. La situazione infatti sembra essersi calmata, con Alberto Del Rio e Homicide che sono ora fuori-ring ad un angolo, mentre all’angolo opposto Captain Torres ed i cugini, Commandos Dash & Dawson, vegliano anche loro a bordoring … Al centro del quadrato invece, rimangono solo Hernandez e Major Lashley, a quanto pare pronti a combattere uno contro l’altro, come annunciato in settimana.
 
Hernandez (w/ El Cartel) vs. Major Lashley (w/ The Coalition)
 
Match, ovviamente, molto fisico tra i due colossi delle fazioni avverse. Major Lashley tenta di imporsi con un atletismo ed un cardio maggiore, ma quando Hernandez riesce a reagire sono danni pesanti al corpo dell’avversario, tanti cambi di fronte e manovre d’impatto, ma dopo pochi minuti i due sembrano essere abbastanza vicini ai punti … Ora il Real Deal tenta l’assalto, con il Super-Mex che è abile a scivolare alle sue spalle: HALF NELSON OVERHEAD SUPLEX! Ed a seguire: SIT-OUT POWERB… NO!! Il maggiore reagisce, mandando a gambe all’aria l’avversario con un ATOMIC DROP! Hernandez si rialza e Lashley lo blocca: FALLAWAY SLAM! .. Esibizione da sollevamento pesi per entrambi, che vengono incitati dai compagni a bordoring. Arriviamo nelle fasi finali, dove Hernandez si costruisce il suo momentum, pronto a chiudere i conti … Lashley si rialza, con il Latino Terror che gli si lancia incontro con il suo Big Boot: PLATA! … NO! Il maggiore evita il calcione, rinculando alle corde opposte e tornando a tutta velocità su Hernandez con la sua Spear: BLITZ!! A SEGNO! .. UNO! DUE! E TRE! … DIN DIN DIN!!! 
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Le attenzioni si spostano ora nel backstage, dove troviamo Sasha Banks, prontamente raggiunta da una sorridente Carmella ..
 
CA: ”Ehi “Boss” … Eccoti! Volevo solo farti sapere che mi fa piacere saperti dalla mia parte, unite contro le Shadows of Suffering! Ora basterà seguire la mia guida e riuscir…”
 
SB: ”La tua guida? La tua guida? … Di che stai parlando ‘Mella? Io sono la Boss e non devo seguire nessun’altra.”
 
Carmella mette le mani avanti, come a volersi chiarire, tentando di riformulare la frase, ma tra le due ragazze si alzano un po’ i toni, con AJ Lee che compare dal nulla a gettare acqua sul fuoco.
 
AJ: ”Ehi! Ehi! ... Non riniziamo, ok? .. Sappiamo tutte e tre che, tra noi, non c’è un leader … E sappiamo benissimo che, tra noi, non c’è amicizia o simpatia … Ma se abbiamo deciso di unirci, è per una questione più grande! Carmella, Sasha Banks, AJ Lee .. Unite contro le Shadows of Suffering! Unite per liberare la nostra Divisione! Unite per riprendercela!”
 
La Black Widow fa un po’ da mamma in questa occasione, con la Boss e la Princess of Staten Island che sembrano calmarsi e assentire alle parole di AJ Lee … Le tre lottatrici prendono poi a parlare tra loro in toni più “amichevoli”, come a caricarsi tra loro, mentre la regia ci riporta dentro il Golden 1 Center, lasciandoci diversi dubbi … A pochi giorni da Written in the Stars, riuscirà questo team a rimanere unito, nel tentativo di sconfiggere le Shadows of Suffering? Riuscirà la loro volontà di eliminare le ombre, a superare le avversità tra compagne di team? La risposta potremo averla solo Domenica notte!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Gli otto partecipanti al Main Event compiono il loro ingresso, partendo dal divino God Rhodes, passando per la neonata coppia, King & Quinn, arrivando poi a Puma, ancora con indosso la sua felpa arancio. I campioni di coppia, Kurt Angle ed MVP, sono i primi della fazione opposta a presentarsi, poi ecco arrivare anche CM Punk e, a concludere, ecco l’Ultimate Champ, Brock Lesnar!! .. Tutto pronto insomma, per questo Super Main Event targato Monday Night Carnage.
 
God Rhodes & Kenny King & Moose Quinn & Puma vs. Brock Lesnar & Tag Team Wrestling Machines & CM Punk
 
Kenny King e MVP sono i primi ad iniziare, con KSquared che è abile a prendere il controllo, affidandosi poi al proprio partner, Moose, dandogli il cambio. MVP subisce per un paio di minuti, prima di riuscire a dare il cambio a Kurt Angle, che con la sua grande tecnica mette in difficoltà l’ariete! … God Rhodes entra saltuariamente, trovandosi ad un certo punto faccia a faccia con Kurt Angle, suo rivale in  passato, con l’Ultimate Nation che sostiene l’eroe Olimpico, capace di connettere anche un ANGLE SLAM! … Brock Lesnar riesce ad imporsi ed elevarsi sopra gli avversari, tanti GERMAN SUPLEX, prima di dare il cambio a C Punk. Sia il Chicago Made che il suo rivale, Puma, combattono tra loro in due diversi spezzoni di Match, con il Best in the World che trova anche un DIVING ELBOW DROP! … MVP va vicino alla vittoria con la PLAYMAKER su Kenny King, ma Moose interrompe il Count-Out! … Ci avviciniamo ai momenti salienti del Match, con CM Punk e Puma uomini legali, mentre si scatena una rissa sul quadrato, con tutte le otto Superstars coinvolte! L’arbitro è tentato di chiamare il No Contest, ma il ring si svuota in fretta, con Lesnar e God Rhodes che scivolano fuori ring dal lato della rampa, scambiandosi pugni. A loro si avvicinano anche MVP e Kurt Angle, intenti a malmenare Kenny King, mentre Moose rimbalza alle corde … OVER-THE-TOP-ROPE SUICIDE DIVE! STRIKE BY MOOSE! I 6 atleti finiscono K.O. fuori ring, mentre il Best in the World ed il luchador si rilanciano l’uno contro l’altro: Puma evita un braccio teso di CM Punk, connettendo un PELÈ KICK! Ed a seguire, piroetta del felino, con calcio a seguire: THE PUMA BOOT!! PUMA IS ON FIRE! … CM Punk si rialza, il felino se lo carica in spalletta: PUMA DRIV.. NO!! Il Chicago Made afferra la testa del rivale, scivolando alle spalle di Puma e sfilandogli la maschera … PUMA IS UNMASKED! OOH MYY!! … IT’S RICOCHET! Svelata l’identità del luchador, con il nativo di Paducah che rimane pietrificato dall’esser stato smascherato. Ne approfitta il Second City Savior: ROUNDHOUSE KICK! A SEGNO! … Ed a seguire: GO TO SLEEP! … UNO! DUE! E TRE!!
 
Finisce qui l’ultimo Monday Night Carnage prima di UWE Written in the Stars, con un festante CM Punk che festeggia sul ring, mentre Ricochet scivola fuori ring, rimettendosi la propria maschera da Puma. Brock Lesnar risale sul ring, scambiando un cinque con il Best in the World, con i due che vengono infine raggiunti anche dalle Tag Team Wrestling Machines. Applausi a scena aperta per i beniamini del pubblico, che hanno trionfato dopo un Super Main Event molto estenuante per tutti i partecipanti … Appuntamento allora a questa Domenica, pronti ad un'altra grande Domenica targata Ultimate Wrestling Entertainment!!



#33
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

UWE WRITTEN IN THE STARS

 

Official Poster:

 
 

Spoiler

 

Ultimate Championship Match: Brock Lesnar © vs. God Rhodes

 

AJ Lee & Carmella & Sasha Banks vs. Shadows of Suffering

 

CM Punk vs. Puma

 

Del Rio's Debut: Alberto Del Rio vs. Colonel Kennedy



#34
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

UWE WRITTEN IN THE STARS ‘17
 
Staples Center in Los Angeles, CA
 
 
 
La cornice perfetta, lo Staples Center … La città perfetta, Los Angeles … Signore e signori, benvenuti a UWE Written in The Stars! … La città degli angeli, coloro che vivono e ci proteggono dalle stelle più luminose, è pronta ad accogliere la carovana di Carnage per un evento sensazionale! … Grandi incontri in serbo per voi questa sera, tra bestie feroci e dei del ring, forze militari e gringos, acerrimi rivali … Un nuovo capitolo della UWE è pronto ad essere scritto, è arrivato il momento di dare il meglio di sé sul ring e lottare, fino alla fine, fino alla vittoria, per scrivere il proprio nome tra le stelle!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 

 
E ad aprire il quarto Pay-Per-View targato UWE, ecco arrivare El Patròn, Alberto Del Rio, pronto quindi al suo debutto ufficiale nella federazione di Sacramento. Il messicano compie il suo ingresso, arrivando a bordo di una Lotus Elise nera metalizzata, scendo dalla vettura e mostrando il suo sorriso da piacione, in contrasto con il boato di fischi che l’Ultimate Nation gli riserva. Nessuna traccia di Hernandez ed Homicide, con el Jefe che probabilmente pensa di potercela fare da solo, giungendo sul ring senza temere i suoi rivali.
 
”QUI QG DELLA COALITION, PASSO.
UNITA’ IN POSIZIONE, PASSO.
LA MISSIONE PARTE TRA: TRE ... DUE ... UNO ...”
 

 
Black-Out in tutto il palazzetto, l’esercito è qui!! … O meglio, Colonel Kennedy è qui! Da una coltre di fumogeni posizionati sulla rampa, ecco sbucare, anch’egli solo, il primo Ultimate Champ della storia! Reazioni avverse da parte del pubblico per il soldato, con diversi che ancora lo fischiano, mentre altri che sembrano apprezzarlo di più, soprattutto dopo questi screzi con Alberto Del Rio … Screzi che hanno portato a questo Match, con il colonnello che ha risposto presente all’Open Challenge del messicano per il suo debutto.
 
Colonel Kennedy vs. Alberto Del Rio
 
El Patròn, al debutto assoluto sul ring qui in UWE, parte subito alla grande, mostrando una strategia molto chiara e definita, danneggiare le braccia dell’ex Ultimate Champ, tra HAMMERLOCK, ARMBAR e WRIST LOCK! … Strategia piuttosto insolita, almeno per il roster di Carnage, con un Colonel Kennedy sorpreso, capace però di reagire, reversando una presa al braccio e connettendo un QUICK DDT! Il messicano tenta la reazione, ma è bravo ancora una volta l’Head Asshole, portando a segno un ARM-TRAP SWINGING NECKBREAKER! ... Alberto Del Rio mostra poi buona affinità con i calci, stendendo con un SUPERKICK il biondino, ma il conto si ferma a due. Poco dopo, reazione importante del leader della Coalition, capace di atterrare l’avversario con un KNEE LIFT fulmineo! Ed a seguire, il colonnello sale ad alta quota per la sua HELLFIRE BOMB! MA ATTENZIONE! El Patròn si da lo slancio appoggiandosi alla corda superiore: ENZUIGIRI KICK AD ALTA QUOTA! Ed a seguire, il messicano sale anch’egli all’angolo, connettendo un SUPER-DOUBLE KNEE ARMBREAKER!! OUCHH!!! … Alberto Del Rio rialza l’avversario, bloccandolo per la RIO GRANDE! .. NO! Colonel Kennedy sfugge alla presa, ma viene colpito da un calcio del Patron che lo manda in ginocchio, prima della FURIA DEL JEFE! OOH MYY! Superkick basso che potrebbe chiudere i conti: UNO! DUE! TR-NO! … Ci avviciniamo ad una fine, dopo che il messicano si libera dalla FIGURE-FOUR LEGLOCK, riuscendo poi a sgusciare alle spalle del rivale eludendo la GREEN BAY ROLL! Spingendo però accidentalmente l’avversario contro l’arbitro, CHE FINISCE KO! … Ed in questo momento di chaos, ecco palesarsi la figura di Captain Torres dagli spalti! Una Eve che sembrava prontissima a sfruttare ogni possibile occasione per correre in aiuto del suo colonnello! .. Ed ora il Capitano sale sul ring, pronta a colpire alle spalle un ignaro Alberto Del Rio, che ora si rigira verso Eve, la quale attacca … SPINNING BACK HEEL KICK … ON COLONEL KENNEDY!!! WHAAAAAAT?!? .. INCREDIBILE!! Captain Torres attacca non il messicano, bensì il suo stesso leader, mandandolo al tappeto. Raggela lo Staples Center, iniziando a fischiare l’operato di Eve e di Alberto Del Rio, che ora se la ride, quasi a lasciare intendere una collaborazione con la lottatrice … El Patròn risolleva un esanime Colonel Kennedy, mentre l’arbitro da i primi cenni di risveglio: RIO GRANDE! A SEGNO! Ed il leader della coalizione non può far altro che cedere, consegnando la vittoria nelle mani del messicano!
 
Grandi festeggiamenti per Alberto Del Rio nel post-Match, con Eve Torres che si leva la sua giacca militare, raggiungendo il messicano e baciandolo! OOH MYYY!! … Tradimento della bella Eve ai danni del suo leader e, di conseguenza, ai danni della Coalition tutta, con i due nuovi “piccioncini” che fuggono divertiti tra le gradinate, mentre Major Lashley ed i Commandos, Dash e Dawson, raggiungono il ring dal backstage, più velocemente possibile, andando a dare manforte al proprio leader, furioso e shockato per l’onta subita! Si apre con il botto questo quarto PPV targato UWE, con la vittoria al debutto per Alberto Del Rio.
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Dopo un piccolo promo commerciale della Ultimate Wrestling Entertainment, torniamo in Arena!
 

 
OH! OH! Esplode lo Staples Center, per l’arrivo di uno dei beniamini del pubblico … CM Punk!! Il Best in the World compie il suo ingresso, aizzando la folla annunciando che … ”IT’S CLOBBERIN’ TIME!!” … Il Messiah of the Revolution si toglie il cappuccio, procedendo verso il ring … MA ATTENZIONE! Qualcuno lo assalta alle spalle: IT’S PUMA! IT’S PUMA! Il luchador attacca alle spalle il suo rivale: FOOTBALL TACKLE ON THE KNEE! Il Chicago Made viene colpito alla gamba, rovinando a terra e urlando di dolore! … La stessa gamba che, lo scorso PPV, ha fatto i capricci, sembra ancora piuttosto danneggiata, causando nuovamente un forte dolore a CM Punk, che subitamente va a tenersi il ginocchio!
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
 
L’Ultimate Nation lancia ingiurie verso Puma, che ora si ibera della felpa, mostrando il petto tatuato … Continuando poi a tartassare il Second City Savior alla gamba infortunata: ELBOW DROP! PUGNI! KNEE STRIKE! Urla di dolore di CM Punk, con l’arbitro che scende dal quadrato, tentando ora di fermare la furia del fu Ricochet, ormai smascherato dopo l’ultimo Monday Night Carnage.
 
PU: ”COME HAI OSATO SMASCHERARMI?! … IO NON SONO RICOCHET! IO SONO PUMA!!!”
 
Urla abbastanza chiare di Puma, che a quanto pare ha perso la brocca dopo essere stato smascherato lunedì sera. Ed ora il luchador abbassa la ginocchiera del Best in the World, mostrando alle telecamere una vistosa fasciatura al ginocchio, abbastanza nascosta con il tutore posizionato, ma molto evidente in questo momento. Puma lancia sul ring il rivale, rimanendo fuori dal quadrato e portando il nemico vicino all’angolo, aprendo e chiudendo la gamba infortunata contro il paletto! OUCH!! UNA .. DUE .. TRE VOLTE!! Il direttore di gara tenta di placare la furia del luchador, con il match programmato tra i due che ormai sembra andato in vacca … Puma sale sul ring, continuando l’assalto sul povero CM Punk, quasi in lacrime per il dolore atroce.
 
PU: ”TE LO SEI MERITATO, PUNK!”
 
Il mattatoio continua, finchè un dominante Puma solleva per l’ultima volta CM Punk, ponendoselo in spalla e connettendo la PUMA DRIVER!! … Il Chicago Made è K.O. mentre il fu Ricochet scivola fuori ring, tornando nel backstage coi muscoli ancora tesi, segno di grande rabbia! … Quella che doveva essere una sfida leale sul ring, con un One on One Match, si è trasformata in un viscido assalto alle spalle da parte di Puma, che sembra davvero aver perso la testa dopo essere stato smascherato a Monday Night Carnage. Un Puma che ha comunque deciso di continuare a usare la maschera felina anche stasera, sembrando ancora intenzionato a distaccarsi dal suo passato e dal suo vecchio alter-ego, Ricochet … Le immagini scemano nel backstage, mentre lo staff medico arriva a supportare il malcapitato CM Punk.
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
E nel Backstage, eccoci nella postazione adibita alle interviste, con la nostra splendida Eva Marie pronta ad accoglierci.
 
EVA: ”Ultimate Nation .. Vi prego di dare il benvenuto ai miei prossimi ospiti, loro sono i UWE Tag Team Champions … Kurt Angle e MVP … THE TAG TEAM WRESTLING MACHINES!!!”
 
L’eroe olimpico e Mr. 305 compaiono al fianco della All Red Everything, portando in spalla i meravigliosi titoli di coppia verde acqua, salutando cordialmente l’intervisatrice.
 
EVA: ”Ragazzi, sono passate ormai diverse settimane dal vostro debutto come coppia nel primo Monday Night Carnage del 2017 … Potete dirci qualcosa di più sulla vostra alleanza, che vi ha portato a diventare i primi UWE Tag Team Champions della UWE?”
 
MVP va per rispondere, ma … Qualcuno lo ferma sul nascere! Due individui che ora vengono ripresi dalle telecamere, pronti a mandare in fumo l’intervista ai TTWM: Kenny King e Moose Quinn!
 
KK: ”Eva, Eva, Eva … Non perdere tempo con questi due scarsi che io ed il mio super-partner, Moose Quinn, abbiamo già sconfitto qualche settimana fa! … Questi due non meritano nemmeno un briciolo di attenzione mediatica, questi due non sono delle Tag Team Wrestling Machines, bensì mi sembrano ormai due “ferri vecchi” pronti ad essere rottamati!”
 
L’intervistatrice guarda scocciata KSquared, con i TTWM che allora decidono di rispondere alle provocazioni.
 
MVP: ”Kenny, boy … Sei sempre stato un gran chiaccherone, ma in fin dei conti il discorso è molto semplice … Puoi continuare a blaterare, oppure puoi salire su quel ring e cercare di rottamare questi due “ferri vecchi”…”
 
KA: ”… E già che ci sei, puoi portarti dietro la tua “Quinn”, per una dimostrazione di coppia!”
 
L’eroe olimpico tira in mezzo anche l’ariete, che sbuffa e si scalda, iniziando a ripetere: ”MOOSE! .. MOOSE! .. MOOSE!” … Finchè KSquared non lo placa, rispondendo con un’ulteriore provocazione ai campioni di coppia.
 
KK: ”Beh, devo ammettere che la vostra è una proposta allettante, un Tag Team Match proprio qui allo Staples Center … Ma sapete, io e Moose vi abbiamo già battuti una volta, per cui perché non aggiungere un incentivo? … Perché non mettere sul piatto quelle luccicanti cinture di coppia??”
 
MVP e Kurt Angle si guardano tra loro per un istante, capendo immediatamente l’uno i pensieri dell’altro e lasciandosi scappare un ghigno divertito.
 
MVP: ”Sappiamo benissimo che stai provando a fare, Kenny … Cercare di provocarci per ottenere una Title Shot … PREVEDIBILE! Ma sai, io e Kurt siamo piuttosto carichi questa sera e pronti a mostrare all’Ultimate Nation di Los Angeles chi sono le vere Tag Team Wrestling Machines! .. Perciò se volete una chance per i UWE Tag Team Championship, non dovrete chiedere una seconda volta! .. SEE YOU IN THE RING!!”
 
OOOOH MYYYY!! Boato dell’Ultimate Nation, che poco dopo aver visto il match tra CM Punk e Puma andare in frantumi, ora possono esultare con un incontro entusiasmante accordato all’ultimo momento … E non sarà di certo un incontro noioso, con la prima difesa titolata delle Tag Team Wrestling Machines contro Kenny King e Moose Quinn … RIGHT HERE IN LOS ANGELES! RIGHT HERE AT WRITTEN IN THE STARS!! 
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Torniamo sullo Stage, dove siamo pronti per un altro incontro a squadre … Con le Shadows of Suffering pronte a compiere il loro cupo ingresso, che incute come sempre timore al pubblico sugli spalti. Ember e Layla, le due ombre del sole e della luna, che finora hanno devastato la divisione femminile di Carnage, rivendicando il dominio sulle altre lottatrici.
 
Ma stasera, potrebbe essere la serata giusta per interrompere la loro avanzata! Con Carmella, Sasha Banks ed AJ Lee pronte ad opporsi alle Shadows of Suffering, unendo le forze e tentando di dimenticare i mille screzi interni alla loro alleanza … Le tre ragazze compiono i loro ingressi e raggiungono il ring, determinate ad imporsi, anche grazie alla superiorità numerica, sulle due ombre!
 
Shadows of Suffering (Ember & Layla) vs. AJ Lee & Carmella & Sasha Banks
 
Le ombre sono degli ossi duri da mettere sotto e, nonostante la superiorità numerica, la prima parte del Match è molto combattuta, con Ember e Layla capaci entrambe di rispondere molto bene agli assalti di Carmella prima, AJ Lee poi ed infine di Sasha Banks … La prima ghiotta occasione arriva dopo un LAYOUT di Layla su AJ Lee, con la Black Widow che però riesce a alzare la spalla al conto di due. Con il passare dei minuti la “triplice alleanza” inizia a carburare, riuscendo poi a sfruttare il vantaggio numerico, iniziando a dominare la contesa … Passiamo nei momenti concitati dell’incontro, con la Boss che si costruisce un ottimo momentum contro Layla, spedendola al tappeto: SASHA IS ON FIRE! La Boss si prepara a chiudere la contesa, quando … TAG!! OH OH! Carmella tocca la schiena della compagna, prendendosi il cambio e le luci della ribalta! … Non apprezza il gesto la Bostoniana, che a muso duro con la compagna, la quale tenta di snobbarla, facendole segno di uscire dal ring, cosi che ella possa finire l’avversaria. Nervi a fior di pelle sul ring, con Sasha Banks che alza il braccio per colpire la compagna, venendo però fermata da AJ Lee!! La Black Widow si fionda sul ring e blocca la Boss all’angolo, tentando di farla ragionare sul vero obiettivo. Manca così poco a sconfiggere le Shadows of Suffering, non è il caso di buttare tutto proprio ora, quando manca così poco … MA ATTENZIONE! Anche Ember si è ripresa, scivolando dentro il ring e prendendo la rincorsa: capriola  in avanti e … HANDSPRING STINGER SPLASH SU AJ LEE … E DI CONSEGUENZA SU SASHA BANKS! … Doppio colpo per l’ombra della luna, che viene poi bloccata da Carmella: S-T-DOPE!! … Ember, Sasha ed AJ scivolano fuori ring ed ora rimangono solo le due atlete attive sul quadrato. La Princess of Staten Island si rigira verso un’esanime Layla … Che però, in verità, si è già rialzata! La confusione di qualche istante fa ha permesso all’ombra del sole di riprendersi e di poter colpire ora, di sorpresa, una Carmella con la guardia abbassata: SUN KICK! A SEGNO! … La bionda crolla al centro del ring, con Layla che va subito a coprirla: UNO! DUE! E TRE! … DIN DIN DIN!!
 
Non sono bastati i buoni propositi della vigilia, le incomprensioni dentro il team avverso alle Shadows of Suffering sono costate carissimo anche oggi … Layla scivola fuori ring, riunendosi con Ember, con le ombre che ora tornano nel backstage, soddisfatte della difficile vittoria, mentre AJ Lee e Sasha Banks tornano sul ring, con una Carmella ancora stordita che tenta di rialzarsi … Scema la musica delle ombre, con il silenzio che torna nello Staples Center. La Princess of Staten Island ritrova la posizione eretta, mentre la Boss e la Black Widow si scambiano uno sguardo eloquente, annuendo poi l’una all’altra! Sasha Banks si lancia su Carmella e la stende nuovamente: THE BANKRUPT!! OOOH MYYY!! … A quanto sembra, Sasha ed AJ, furiose per la sconfitta, attribuiscono tutta la colpa alla biondina, rea di essersi presa il cambio nel momento decisivo. La Boss e la Black Widow, davvero in sintonia per la prima volta qui in UWE, dalla stessa parte … NO!!! NON È FINITA! AJ Lee sorprende Sasha Banks, compiendo la sua rotazione sull’avversaria, connettendo la BLACK WIDOW!! OOOH MYY GOOOD!! .. La Boss diventa paonazza, scivolando immediatamente sulle ginocchia, fino quasi a svenire, con la ragazza di Union City che la lascia andare dopo diversi secondi! … Il pubblico è shockato, AJ Lee è un volto senza emozioni che ora torna nel backstage, dopo aver spedito nel mondo dei sogni anche Sasha Banks! Altro che sintonia, la Black Widow sembra incolpare anche la Boss per la sconfitta, mostrando un lato crudele di sé al pubblico Californiano …
 
____________________________________________________________________________________________________________
 

 
Signore e signori, è arrivato il momento del UWE Tag Team Championship Match, venutosi a creare nel corso della serata … E ad aprire le danze, ecco i campioni in carica: Kurt Angle ed MVP: THE TAG TEAM WRESTLING MACHINES! .. Due paladini del pubblico che, mostrando grande orgoglio e carattere, hanno acconsentito a mettere i loro titoli sul piatto, pronti a dare una dimostrazione di forza ai loro rivali.
 

 
Ed eccoli i loro sfidanti! Il Tag Team più “hot” della Ultimate Wrestling Entertainment, già capace un mesetto fa di sconfiggere i campioni di coppia: Kenny King e Moose Quinn … KING & QUINN!!! Uno spavaldo Ksquared guida il suo mastodontico partner, che continua a muovere su e giù il braccio destro, flettendo i muscoli ed urlando: ”MOOSE!”.
 
UWE Tag Team Championship Match: Tag Team Wrestling Machines © vs. King & Quinn
 
L’incontro parte con l’ennesima sfida d’orgoglio tra MVP e Kenny King, con quest’ultimo che riesce ad imporsi con buona agilità, peccando però poi di spocchia, venendo subito punito da un Mr.305, che arriva a connettere l’OYASUMI! Manovra “importata” nel suo repertorio durante i suoi anni in Giappone … Spazio anche alla grande fisicità di Moose Quinn con il passare dei minuti, che mette in difficoltà prima il nativo di Miami, poi anche Kurt Angle, che deve faticare molto per impostare il duello più sulla tecnica, lavorando molto bene poi le gambe dell’ariete, tra CROSS KNEE LOCK e RIVERA CLOVERLEAF, manovra molto utile per danneggiare anche la caviglia del rivale. L’eroe olimpico trova poi un buon momentum anche contro Kenny King, dominandolo e preprandosi all’ANGLE SLAM! Ma The Natural riesce ad uncinarsi alle corde, evitando di essere sollevato, prima di rotolare fuori ring, al sicuro … Nei minuti successivi, è ancora Moose a rientrare come uomo legale, andando vicino alla vittoria con la MOOSE CROSSING su MVP! Il nativo di Miami ha un momento di gloria poco dopo, respingendo un assalto all’angolo da parte dell’avversario, sollevandosi poi ad alta quota con la spinta delle braccia, per tentare una manovra aerea … Ma Moose è veloce a tornare su di lui, sorprendendolo con un Dropkick dalla verticale incredibile: QUINN KONG! IT’S OVER! … UNO! DUE! TR-NOOOOOOOOO!!!! KICK-OUT BY MVP! … I minuti avanzano, i protagonisti son sempre più stanchi. MVP evita un assalto di Ksquared che rifiata all’angolo, con il Franchise Playa che ritorna alla carica: BIG BOOT ON THE CORNER! Ed ora MVP si lancia sfinito verso il proprio angolo: TAG PER ANGLE!  L’eroe olimpico entra sul ring, ma attenzione a Moose! L’ariete si lancia sulla Wrestling Machine, che però gli gira alle spalle: BELLY-TO-BACK SUPLEX! .. ANOTHER BELLY-TO-BACK SUPLEX! … AND A THIRD BELLY-TO-BACK SUPLEX! … Moose rotola fuori ring, Kenny King torna alla carica, ma Kurt Angle anticipa anche lui: ANGLE SLAM!! … KURT ANGLE IS ON FIRE!! … E la Wrestling Machine va a chiudere la contesa, applicando l’ANKLE LOCK su Kenny King! … The Natural sta per cedere, quando il suo partner ritorna sul ring: MOOSE CHARGE ON ANGLE!! … La Wrestling Machine finisce al tappeto, mollando la presa, con l’ariete che lo continua a tartassare di colpi! L’arbitro tenta di fermare la Superstar, ma non c’è niente da fare … L’ARBITRO È COSTRETTO A CHIAMARE LA SQUALIFICA!
 
L’incontro valevole per i titoli di coppia finisce per DQ, con la vittoria a tavolino per i campioni in carica. Un Tag Team Match molto emozionante, che purtroppo si conclude con l’atroce interferenza di Moose Quinn ai danni di Kurt Angle, ancora K.O. sul mat, mentre Moose Quinn torna nel backstage furente, portandosi con se un acciaccato Kenny King. L’arbitro, ristabilita la calma, passa i UWE Tag Team Championships ad MVP, che prende il suo alloro e passa l’altro al partner, che ora inizia a riprendersi, rialzandosi poi per prendersi la Standing Ovation del pubblico Californiano.
 
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
 
La linea torna nel backstage, con Paul Heyman impegnato a guardare lo show da un televisore ultra-piatto nel suo ufficio, quando … DRIN! DRIN! … Il telefono squilla, con il Chairman che prontamente risponde.
 
PH: ”Pronto?!”
 
TS: ”Si! Buonasera signor Heyman, sono il Talent Scout, è da un po’ che non ci sentiamo!”
 
Il Chairman alza gli occhi al cielo, come a maledire il suo interlocutore per essersi fatto nuovamento vivo.
 
PH: ”Si beh, sa com’è … Non ho molta nostalgia di lei, soprattutto dopo i suoi vari magheggi …”
 
TS: ”Non prenda rabbia, signor Heyman .. Niente di personale! Sa, io cerco solo di fare il meglio per me e per i miei assistiti … Ed a proposito di ciò, non crede che sia arrivato il momento di un ulteriore aggiunta al roster di Monday Night Carnage?”
 
Paul Heyman quasi sobbalza dalla sedia, incredulo dalla sfacciataggine del procuratore misterioso.
 
PH: ”Sta scherzando, vero? .. Non ho nessuna intenzione di assumere altri suoi assistiti nella mia federazione, ne ora ne mai! … Ed anzi, spero di non doverla MAI più sentire!”
 
TS: ”Ahhh, signor Heyman .. Sono rammaricato dal suo comportamento, ma devo accettare le sue scelte. La lascio ai suoi impegni, ma ricordi: PRESTO O TARDI AVRÀ ANCORA BISOGNO DI ME! … SALUTI!”
 
Non demorde il Talent Scout che, mantenendo la calma, si congeda dal Chairman della UWE con una promessa, o forse una profezia … Il tempo gli darà forse ragione? … Sembra conoscere già la risposta Paul Heyman, che dopo aver chiuso la telefonata manda, ben poco velatamente, al diavolo il procuratore, mentre noi torniamo dentro lo Staples Center, pronti al nostro Main Event!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
”LADIES ANG GENTLEMEN, NOW IT’S TIME FOR THE MAIN EVENT!!”
 

 
Da Minneapolis, Minnesota, ecco arrivare l’Ultimate Champion … 191 centimetri per 130 kilogrammi … The War Machine, The Conqueror: BROCK LESNAR!! Tripudio del pubblico per l’atleta più grande della storia degli sport da combattimento, a detta di molti, con la Beast Incarnate che raggiunge il ring determinato come sempre, pronto a difendere la propria cintura.
 

 
Da Marietta, Georgia, ecco lo sfidante al titolo Massimo … 188 centimetri per 100 kilogrammi … Lui è il God of the Ring in carica, pronto a sfruttare la title shot garantina: GOD RHODES!! Entrata fatiscente per Cody che, tra le luci dorate che impazzano in Arena, entra in scena su un immenso trono adornato d’oro, sollevato da una moltitudine di suoi sudditi, che poi si dispongono come a scaletta dinnanzi a lui, con il Dio Re che scende dall’impalcatura scendendo i “gradini” della scala umana, usando le schiene dei propri sudditi, prima di raggiungere il ring compiendo gli ultimi passi.
 
3jcnKnM.jpg
 
Ultimate Championship Match: Brock Lesnar © vs. God Rhodes
 
L’arbitro da il via all’incontro, con God Rhodes che apre le braccia come in segno di onnipotenza, urlando a Brock Lesnar che presto l’Ultimate Championship sarà tra le sue divine mani! Non la prende molto bene la War Machine, la quale si lancia sul Dio Re, che però arretra giusto in tempo, rifugiandosi poi fuori dall’apron, invitando l’arbitro a fermare la Beast Incarnate per via del Rope Break! … Situazione che si ripete ancora un paio di volte, con il Dashing capace di far innervosire il campione massimo, riuscendo poi ad attaccarlo nel bel mezzo di una discussione con l’arbitro! God Rhodes stordisce l’avversario e tenta subito la sua Cross Rhodes, ma Brock Lesnar si divincola, mandando il Dio Re a terra con un KNEE STRIKE! Ed a seguire: GERMAN SUPLEX! … Nonostante il dominio fisico del campione, lo sfidante continua a manifestare un ottimo stato di forma, mettendo in difficoltà la War Machine con agilità e tecnica, connettendo tra gli altri un BEAUTIFUL DISASTER e la GENESIS! … Dopo un paio di minuti, ecco il ritorno in pompa magna della Beast Incarnate, che si crea un buon momentum prima di martoriare l’avversario: GERMAN SUPLEXES IN ARRIVO: UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! ..… ”THAT’S NOT YOUR OLYMPUS! THAT’S SUPLEX CITY, BITCH!!” .. Anche un po’ di trash-talking per il campione in carica, capace di dominare in questo strappo di Match, mentre lo sfidante rotola fuori ring. Passano i minuti, il pubblico all’interno dello Staples Center continua a fare da splendida cornice a questo gran bel match, mentre noi arriviamo nei momenti decisivi. Siamo vicini alle corde, magia del Dashing che scivola alle spalle del Conqueror, pronto a chiudere i conti e divenire l’Ultimate Champ: GODSPEE… NO! Brock Lesnar reversa la Cross Rhodes, sollevandosi l’avversario in spalletta! Cody tenta di divincolarsi, ma Brock lo mantiene saldamente: F-5! F-5! A SEGNO! La War Machine va per lo schienamento: UNO! DUE! E TRE!! .. È FINITA!
 
Si conclude così il Main Event di Written in the Stars, con la difesa titolata di Brock Lesnar, mentre scorrono i replay dei momenti concitati .. EHI! MA ATTENZIONE! Riguardando bene lo schienamento decisivo, sembrerebbe che God Rhodes avesse un piede oltre la prima corda, con Booker T e Renee Young che si interrogano ora sulla validità dello schienamento! Essì, perché in questo caso, l’arbitro avrebbe dovuto chiamare il Rope Break ed interrompere il pin: INCREDIBILE! Caso da analizzare e da sviscerare qui, roba da “Lunedì di Rigore” questa, verrà forse ripresa nei prossimi giorni?! … Ma nonostante questi dubbi, il quarto PPV targato UWE si conclude con il nostro campione, Brock Lesnar, che festeggia la vittoria.


Modificato da Haters Wanted, 26 febbraio 2017 - 09:40


#35
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

BREAKING NEWS:

 

La UWE comunica di aver rilasciato la propria dipendente, Eva Marie, dopo la sua richiesta di licenziamento. Le due parti hanno trovato un accordo molto pacifico e le trattative si sono concluse molto velocemente. L'All Red Everything lascia il suo posto da intervistatrice per inseguire il suo vero sogno, allenarsi a tempo pieno per divenire, a sua volta, una lottatrice professionista. La UWE spera, un giorno, di poter collaborare nuovamente con Eva Marie. Il posto da intervisatrice verrà preso da Renee Young.

 

 

In seguito ai fatti di UWE Written in the Stars, AJ Lee ha chiesto un faccia a faccia con Paul Heyman per il prossimo episodio di Monday Night Carnage. Ancora nessuna indiscrezione su quali siano le motivazioni che hanno spinto la Black Widow a richiedere questo appuntamento con il Chairman.

 

 

In un'intervista rilasciata ad un noto sito che parla di Pro Wrestling, Paul Heyman ha voluto annunciare, in anteprima, l'avvio di un nuovo torneo in quel di Monday Night Carnage. Per rendere ancor più internazionale il brand UWE, il Chairman ha annunciato questo Tournament ad otto partecipanti, ognuno proveniente da un diverso stato, con almeno un lottatore per ogni continente, con il vincitore che avrà la possibilità di firmare un contratto da UWE Superstar. Il torneo inizierà già da questo lunedì sera, con il primo incontro ad eliminazione diretta. Il torneo si chiamerà Heyman Global Invitational.

 

 

 

La UWE ha reso pubblico il suo prossimo percorso:

  • Monday Night Carnage #13 @ T-Mobile Arena in Las Vegas, NV
  • Monday Night Carnage #14 @ Pepsi Center in Denver, CO
  • Monday Night Carnage #15 @ Pinnacle Bank Arena in Lincoln, NE
  • Day of Vengeance @ Chesapeake Arena in Oklahoma City, OK

Modificato da Haters Wanted, 12 marzo 2017 - 09:25


#36
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

MONDAY NIGHT CARNAGE #13
3 weeks to UWE DAY OF VENGEANCE
 
T-Mobile Arena in Las Vegas, NV
 
 
 
La città del peccato accoglie la tredicesima puntata di Monday Night Carnage, con la carovana della UWE che sbarca a Las Vegas tra l’eccitazione dell’Ultimate Nation … Dopo che UWE Written in the Stars è stato consegnato agli archivi, ci aspetta un'altra frizzante puntata, che viene introdotta ed analizzata dal leggendario Booker T, bello pimpante al tavolo di commento … Tanti fatti da analizzare, a partire dal controverso finale nell’Ultimate Championship Match, che ha visto Brock Lesnar trionfare con uno schienamento molto chiaccherato … Passando poi all’assalto di Puma ai danni di CM Punk, con un acciaccato Chicago Made che oggi sembra voler dire la sua, così come AJ Lee, che ha espressamente richiesto un faccia a faccia con Paul Heyman, in seguito a quanto accaduto Domenica notte ... Ed inoltre, imperdibile per questa sera il match d’apertura dell’Heyman Global Invitational! Un torneo ad eliminazione diretta ad otto partecipanti, provenienti da otto diverse nazioni straniere, con in palio un contratto da UWE Superstar! WHO WILL BECOME THE ULTIMATE GLOBAL SENSATION? Scopritelo qui con noi, partendo dal primo incontro che vedrà il sud-africano PJ Black a confronto con il nipponico Sakamoto, annunciato proprio in questo momento, con una grafica apposita.
 
Spoiler
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
 
Ad aprire la puntata, come spesso accade, è il nostro Chairman, vestito come sempre con grande eleganza. Paul Heyman compie il suo ingresso, venendo accolto con il solito entusiasmo del pubblico. Frasi di rito per dare il benvenuto agli spettatori ed ai tele-spettatori, prima di passare al motivo per cui il Rabbì of the Revolution è qui sul ring.
 
PH: ”Signori … Vi prego di accogliere un elemento del roster di Carnage, che ha espressamente richiesto un faccia a faccia con il sottoscritto, questa sera, davanti a tutti voi .. Please welcome: AJ LEE!”
 
 
La Black Widow compie il suo ingresso sembrando più seria e grintosa rispetto ai mesi passati .. Una AJ Lee che Domenica ha sbottato dopo la sconfitta contro le Shadows of Suffering, scaricando le proprie frustrazioni su Carmella e Sasha Banks. La ragazza di Union City sale sul ring e, dopo un breve scambio di convenevoli con il Chairman, spiega il motivo della sua richiesta.
 
AJ: ”Signor Heyman, a Written in the Stars il mio obiettivo è fallito. Ho fatto di tutto, di tutto per creare un’alleanza capace di sconfiggere le Shadows of Suffering, ma l’alleanza stessa ha finito per costarmi la sconfitta … E per questo fallimento non posso che biasimare le mie compagne, Carmella e Sasha Banks, che si sono dimostrate per l’ennesima volta una zavorra insostenibile … Ho commesso un solo grave errore a cui ho intenzione di rimediare, ho sbagliato la mia visione sin dall’inizio, tentando di contrastare le ombre unendo le mie forze ad altre, cosa di cui non ho bisogno! … Le Shadows of Suffering avranno anche vinto, ma non si sono certe prese questa divisione, non ancora! Io sono ancora in piedi, pronta a combattere non come parte di un gruppo, ma come singolo! … Io mi prenderò questa divisione, superando Layla, Ember, Sasha Banks, Carmella e qualsiasi altro ostacolo sul mio cammino. Io mi prenderò questa divisione, definitivamente, nell’unico modo possibile …”
 
Il Chairman sembra un po’ perso nel discorso della Black Widow, non capendo dove voglia andare a parare la sua lottattrice.
 
PH: ”E quale sarebbe “l’unico modo possibile” AJ?! ..”
 
…..
 
AJ: ”GIVE THIS WOMEN’S DIVISION A CHAMPIONSHIP!! … ONE GOLD! ONE QUEEN!”
 
OOOOOOOH MYYYYYYYY!!! Non la tocca certo piano la Black Widow, che infiamma l’Ultimate Nation con una super-proposta, prima di lasciare il ring ed un pensieroso Paul Heyman … AJ Lee non ha ancora gettato la spugna, ella vuole ancora dominare questa divisione e propone un modo definitivo per incoronare la vera regina di Carnage, instituire un nuovo Women’s Championship!!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
 
Dopo una pausa pubblicitaria, torniamo dentro la T-Mobile Arena, dove assistiamo all’entrata in scena di Alberto Del Rio, accompagnato dai suoi scagnozzi del Cartel e dalla bellissima Eve Torres, che torniamo ad ammirare senza i vestiti militari della Coalition, dopo il suo tradimento proprio ai danni della coalizione in quel di Written in the Stars, con la bella latina che ha scelto di passare dal lato del Patròn. Un messicano che ora sale sul ring assieme all’allegra combriccola, mostrando come sempre un sorriso smagliante, senz’altro aiutato dalla vittoria su Colonel Kennedy, con il carico di aver trovato una nuova pollastrella.
 
 
A seguire, è lo strampalato James Ellsworth a compiere il proprio ingresso! Il simpatico figuro si staglia sul ring, venendo fermato da un Del Rio armato di microfono.
 
ADR: ”Ehi Chihuahua … Cercherò de essere breve! Tu sabes cosa amo mas dei miei affari? Las chicas y el dominio! … Pertanto te voglio offrire un accordo, voglio darte una scelta … Tu puedes lasciar immediatamente este ring y lasciarme festeggiare con la mia Eve Torres, aceptando el mi dominio! O tu puedes affrontarmi, aceptando las consecuencias!”
 
Il messicano offre una via di fuga al Garden Miracle che però, spinto dall’energia del pubblico, scuote la testa, rifiutando di dare forfait.
 
JE: ”Non ho intenzione di abbandonare la contesa, Alberto. Io non ti temo! Sarai anche favorito, ma … ANY MAN WITH TWO HANDS HAS A FIGHTING CHANCE!!”
 
Alberto Del Rio (w/ El Cartèl) vs. James Ellsworth
 
Hernandez, Homicide ed Eve Torres lasciano il quadrato, con l’arbitro che ufficializza quindi il via dell’incontro … El Patròn rimane calmo e sorridente, non mostrando mai nessuna preoccupazione come sempre, del resto, invitando poi il suo avversario a farsi sotto … Il Garden Miracle accetta l’invito e parte all’assalto, tentando di sorprendere l’avversario con un ROLL-UP! Alberto Del Rio finisce con le gambe all’aria, compiendo però un’agile piroetta all’indietro e riportandosi in posizione eretta, mentre James Ellsworth finisce in ginocchio, alla mercè dell’assalto del Patròn: FURIA DEL JEFE!! OOOH MYYY! Un Superkick devastante manda nel mondo dei sogni il Garden Miracle, con Alberto Del Rio che va direttamente allo schienamento: UNO! .. DUE! .. E TRE!! Pratica archiviata con una singola manovra per il business-man, che ora viene raggiunto sul ring dal resto del Cartèl, quando …
 
 
OH! OH! Colonel Kennedy, Commando Dash e Commando Dawson si presentano sullo stage, fermandosi poi all’imbocco della rampa, mentre Hernandez ed Homicide si dispongono fuori ring, pronti a bloccare l’offensiva centrale dell’esercito … Un colonnello scuro in volto e carico d’odio, dopo il tradimento di Captain Torres, decide comunque di evitare un assalto fulmineo, fermandosi a dire qualcosa al Patròn.
 
KK: ”Alberto, lurido figlio di buonadonna … La scorsa Domenica hai commesso l’errore più grosso della tua vita! A Written in the Stars ho subito una pesante sconfitta fisica e psicologica, quando quella troietta ha deciso di tradire la nostra beneamata Coalition, per seguirti, ma ho perso una battaglia, non la guerra … E ti posso garantire che ben presto, su di te, si scatenerà una vera e propria guerra! … Alberto Del Rio, tu non sei un fottuto business-man, TU SEI UN NARCOTRAFFICANTE! I tuoi affari sono disdicevoli, i tuoi profitti sono illegali … E fino a che la Coalition esisterà, io ti prometto che ti daremo la caccia!”
 
WOOO!! Parole di fuoco del colonnello, che rifila accuse pesantissime al Patròn, che sembra negare il tutto, rimanendo sempre molto pacato … Ma saranno vere queste accuse? Alberto Del Rio è davvero un criminale? La Coalition sembra molto convinta di ciò, ma su quali basi? E se il messicano è davvero un poco di buono, perché non presentare delle prove ed arrestarlo?
 
ADR: ”Colonèl .. Tu y la tu Policìa de mierda non me spaventate! Tu dici que yo soy un narcos? .. Tu no hai ninguna prova de hesto! … YO SOY INTOCCABILE! I AM UNTOUCHABLE!”
 
Il messicano risponde con strafottenza, quasi invitando la Coalition a presentare qualche prova di ciò.
 
KK: ”Beh stronzo, ho l’impressione che capirai MOLTO PRESTO che tu non sei per niente intoccabile … YOU ARE NOT UNTOUCHABLE!!”
 
Si scalda l’Ultimate Nation, ma che succede?? … Qualcuno appare sul ring sbucando dagli spalti, Alberto Del Rio si rigira captando qualcosa, venendo subitamente travolto … THE BLITZ!! BLITZ BY MAJOR LASHLEY! La Spear del maggiore stende El Patròn, con il soldato che poi scivola fuori ring, evitando il ritorno sul quadrato di Hernandez ed Homicide, che assieme ad Eve Torres vanno ora a sincerarsi delle condizioni del Jefe … Chiaro messaggio lanciato dalla Coalition, che ora abbandona lo stage, con la promessa di continuare questo scontro con El Cartèl!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
La linea passa ora nel backstage, dalla nostra nuova intervistatrice, Renee Young! La canadese prende parola, presentando con la sua solita, impeccabile, professionalità.
 
RY: ”Ultimate Nation .. Vi prego di dare il benvenuto ai miei prossimi ospiti: KING & QUINN!”
 
Kenny King ed il mastodontico Moose Quinn appaiono dinnanzi alle telecamere, con la regia che mostra quanto successo a UWE Written in the Stars.
 
RY: ”Ragazzi, Domenica notte avete combattuto in un grande incontro di coppia, contro le Tag Team Wrestling Machines, uscendone però sconfitti via DQ, fallendo un’importante occasione per diventare i nuovi UWE Tag Team Champions … Quali sono i vostri commenti a freddo su quanto accaduto a Written in the Stars?”
 
KK: ”Sai Remì ..”
 
RY: ”Mi chiamo Renee.”
 
KK: ”Come vuoi .. Sai cara, Domenica notte Kurt Angle ed MVP sono stati parecchio fortunati ad uscire dallo Staples Center ancora campioni, venendo salvati da una squalifica alquanto discutibile … Ma la loro fortuna non durerà ancora a lungo, perché la prossima volta che saremo faccia a faccia con quelle cinture in palio, i KING & QUINN diventeranno i nuovi campioni!! …. E per chi volesse avere un’ulteriore dimostrazione della nostra superiorità rispetto alle TTWM, non perdetevi il mio super-amico, Moose, pronto a spezzare in due quel ferro vecchio di Kurt Angle, questa sera!”
 
KSquared non perde la sua solita spavalderia, regalandoci poi una novità per questo Monday Night Carnage! … Moose Quinn versus Kurt Angle … TONIGHT! In un match da non perdere! .. Kenny King si congeda assieme al suo partner, dandogli una pacca per farsi seguire, con l’ariete che si limita a fissare per qualche istante Renee Young, ripetendo a gran voce il proprio nome.
 
MQ: ”MOOSE! .. MOOSE! .. MOOSE!”
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Ed ora signore e signori, è finalmente giunto il momento del “Heyman Global Invitational”. Un torneo ad eliminazione diretta composto da otto wrestler, provenienti da otto nazioni fuori dai confini degli States, con in palio un contratto da Superstar UWE per il prodigioso vincitore!
 
I due partecipanti al primo scontro compiono il loro ingresso … Il primo ad arrivare, da Città del Capo, è il sudafricano PJ Black, ottimo high-flyer che, come ci spiega Booker T, è un nome molto conosciuto nel business, sia negli States che nel UK … Ed a seguire, da Tokyo, ecco arrivare il nipponico Sakamoto, un peso leggero da non sottovalutare, capace di mettere a segno pesanti colpi da K.O. con i suoi feroci calci, assolutamente da evitare.
 
Heyman Global Invitational: PJ Black vs. Sakamoto
 
L’incontro regala subito un ottimo spettacolo, molto azzeccato l’abbinamento tra i due wrestler e la scelta di porlo come match di presentazione del torneo, con Sakamoto che subitamente evita l’offensiva nemica, andando poi a cercare il colpo da K.O. subito con un ROUNDHOUSE KICK! Ma TJ Black rotola a terra, compiendo una capriola bassa, prima di compierne un’altra a mezz’aria, scatenando gli applausi dell’Ultimate Nation … La contesa avanza con un buon break per il nipponico, che chiude all’angolo il sudafricano, colpendolo con diversi calci molto stiff! Chance per Sakamoto di chiudere l’incontro con un SUPERKICK … NO! PJ Black si sposta di lato, parando il calcio leggermente, prima di chiudere le distanze con l’avversario: BLACK DIAMOND! UNO! .. DUE! .. NOOO!!! … Il giapponese trova un altro buon momentum, dopo una combinazione di PALM STRIKES, provando a chiudere la contesa, ma il sudafricano è bravo ancora a reagire, respingendo l’assalto nemico e stendendolo con la BLACK TO THE FUTURE! Ed ora PJ Black sale ad alta quota, regalandoci un finale da incorniciare: 450° SPLASH! A SEGNO! UNO! .. DUE! .. E TRE!! DIN DIN DIN!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
La linea passa ora in un luogo buio, pervaso da un velo di fumo che crea un clima quasi sacro, aiutato anche dalla presenza di diversi ornamenti d’oro ed un maestoso trono incastonato di pietre preziose.
 
??: ”Avete mai visto l’ira funesta di un Dio?”
 
Una voce spezza il silenzio nella stanza, con qualcuno che appare dalla destra del teleschermo, ponendosi dinnanzi alla telecamere … GOD RHODES!
 
GOD: ”Avete mai visto la mia ira? Capace di spezzare in due il giogo con una sola sferzata … Capace di distruggere mondi con un solo schiocco di dita …”
 
Ma che diavolo sta blaterando il God of the Ring?! Ad ogni occasione, il Dio Re sembra sempre più delirante, presentando ogni volta uno stadio più evoluto della sua trasformazione.
 
GOD: ”A Written in the Stars, avete osato schernire il vostro Dio Re, costandogli una sconfitta ingiusta! … Brock Lesnar, la bestia malefica, ha potuto trionfare solamente a causa di un errore arbitrale, una patetica svista di un mero comune mortale … E QUESTO HA SCATENATO LA MIA IRA! Non avrò pietà, ferma sarà la mia mano, quando sarò nuovamente faccia a faccia con Brock Lesnar, con l’Ultimate Championship in palio. Questa è la mia richiesta, questa è la mia pretesa! Il Dio Re esige un giusto Rematch per “the Big Gold”, per completare così la sua ascesa sul trono dell’onnipotenza …”
 
Il delirio di God Rhodes si conclude con il Dio Re che si dilegua dalle telecamere, lasciando le immagini ferme per qualche secondo a fissare il trono, prima di lasciare la linea alla regia … Un God of the Ring molto chiaro, deciso ad ottenere un Rematch titolato dopo l’incontro in PPV contro Brock Lesnar, concluso da un errore arbitrale. Ora la palla passa al Chairman, Paul Heyman, ufficializzerà questo incontro?
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
 
Torniamo dentro la T-Mobile Arena, con l’arrivo del mastodontico Moose Quinn, accompagnato da Kenny King … ”MOOSE! MOOSE! MOOSE!” , l’ariete urla il suo nome e compie il gesto della locomotiva, come a caricarsi per l’imminente scontro.
 
 
Ed a seguire, ecco arrivare il momento dei UWE Tag Team Champions, le Tag Team Wrestling Machines! Kurt Angle si presenta in attire da ring, con già il paradenti addosso, mentre MVP è vestito con grande eleganza e diamanti all’orecchio.
 
Moose Quinn (w/Kenny King) vs. Kurt Angle (w/MVP)
 
Kurt Angle tiene a bada molto bene Moose Quinn nei primi minuti, puntando molto sulla sua tecnica per mandare più volte al tappeto il colosso, lavorando sia la testa che gli arti inferiori dell’avversario … Moose però riesce a reagire con il suo strapotere fisico, forzando l’eroe olimpico ad un break fuori ring dopo due CLOTHESLINE in fila ed una POWERSLAM! Sfida non facile per un lottatore comunque avanti con l’età come la Wrestling Machine, con un fisico che ormai è logorato da un ventennio nel business. Kurt Angle tenta di riprendere il controllo, ma l’ariete inizia a dominarlo dopo un POLISH HAMMER devastante, connettendo anche la POP-UP POWERBOMB che per poco non gli regala la vittoria. L’ariete decide di chiudere l’incontro, tentando la sua Spear patentata: MOOSE CHARGE! A VUOTO! Il colosso impatta contro il tenditore, venendo poi braccato alle spalle dall’eroe olimpico: THREE CONSECUTIVE BELLY-TO-BACK SUPLEX!! Si costruisce un buon momentum la Wrestling Machine, supportata da MVP, riuscendo anche a connettere l’ANGLE SLAM! … Passano diversi minuti, la lotta si fa sempre più serrata, fino a quando arriviamo al momento decisivo, una magia di Kurt Angle che afferra la gamba del suo avversario durante un DROPKICK, trasformandolo nel suo lucchetto: THE ANKLE LOCK! IS IN! La morsa letale della Wrestling Machine è chiusa, Moose Quinn è quasi destinato alla resa, ma con grande grinta l’ariete riesce a strisciare fino alle corde. L’eroe olimpico tenta allora un ulteriore ANGLE SLAM, ma l’ariete riesce a scivolare alle spalle dell’avversario, rimbalzando poi alle corde, prima di rinculare verso il centro del ring: MOOSE CHARGE!! A SEGNO!! La Spear abbatte Kurt Angle, che crolla K.O. al centro del ring: UNO! DUE! E TRE!!
 
Si conclude così un grande scontro, che vede il mastodontico Moose Quinn trionfare su una leggenda come Kurt Angle, che esce comunque a testa alta da questa sfida. Festeggia con il partner, Kenny King, galvanizzato come se la vittoria se la fosse sudata lui stesso. Rivalità tra i due team che sembra destinata a continuare anche in futuro, con quei UWE Tag Team Championships sullo sfondo ..
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
 
Seppur claudicante dopo l’assalto subito questa Domenica, CM Punk compie il suo ingresso, venendo accolto con calore del pubblico di Las Vegas, prima di salire sul ring armato di microfono. Non perde tempo il Best in the World, che chiede a Puma di farsi vedere.
 
 
Il luchador compie il suo ingresso, raggiungendo il rivale sul ring. Dopo diversi botta e risposta, arriviamo al momento clou del loro discorso, con il Chicago Made che sale in cattedra.
 
CMP: ”Se sei così tanto ossessionato da me, che ne dici di combattere, uno contro uno, a UWE Day of Vengeance, eh? … Che ne dici di lasciare da parte tutti questi dannati giochetti mentali e questi deliri sulla tua nuova personalità, sfidandomi faccia a faccia su questo ring ed evitando di assalirmi alle spalle! …. Così potrò prendere a calci in culo Ricochet, Puma, o qualsiasi altro tue alter ego … Su una gamba sola o persino senza gambe … I’LL MAKE YOU GO TO SLEEP! … AND I WILL TAKE MY VENGEANCE!!”
 
L’Ultimate Nation della Sin City si anima, supportando con cori e applausi il Second City Savior, mentre Puma scuote la testa, prima di replicare.
 
PU: ”La tua vendetta? Sarò io a vendicarmi, Punk! Io mi vendicherò delle tue azioni! … Ricordi? Dopo aver perso mesi fa contro di te, avevo promesso a tutti che nessuno avrebbe più visto la mia faccia qui a Carnage e quella era la mia intenzione, ma tu hai osato violare la mia promessa, smascherandomi davanti a tutti ed umiliandomi! … Ed ora, Punk, io mi prenderò la MIA vendetta su di te, ripagandoti con la stessa moneta. Ricochet non esiste più, c’è solo Puma ora … E ben presto, nemmeno CM Punk esisterà più! Ben presto il tuo volto sarà dimenticato … BECAUSE VENGEANCE IS MINE!!”
 
SBAM! Puma, proprio come un rapace felino, compie un’avvitamento in aria, connettendo il PUMA BOOT! Il Chicago Made, vista la scarsa mobilità dovuta dall’infortunio, non riesce ad evitare il colpo, finendo esanime al tappeto … Ed ora, sotto i fischi del pubblico, il luchador compie un gesto inaspettato, estraendo dalla sua felpa una maschera nera, coprendo il volto del Best in the World! … WHAAAAT?!? Un gesto inaspettato di Puma, che fissa per qualche istante la nuova maschera di CM Punk, prima di rialzarlo e connettere anche la PUMA DRIVER!! A SEGNO! … Si chiude con queste immagini la tredicesima puntata di Monday Night Carnage, tra i mille dubbi da chiarire: Che messaggio ha voluto lanciare Puma? Cosa c’entra quella maschera adattata sul volto di CM Punk? Sulla strada per Day of Vengeance, vedremo un nuovo scontro tra queste due Superstar? … Ad ogni domanda, la sua risposta, nella prossima puntata!


#37
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

BREAKING NEWS:

 

Paul Heyman ha ufficializzato, poco fa, il Rematch titolato tra Brock Lesnar e God Rhodes in vista del prossimo Monday Night Carnage, questa sarà la prima volta che l'Ultimate Championship verrà difeso in uno show settimanale. Il Chairman della UWE si è detto emozionato per questo super Main Event in vista ed ha aggiunto che nei giorni scorsi aveva parlato di questo incontro allo stesso Brock Lesnar. La War Machine si è detta ben disposta a combattere, sicuro di poter difendere la corona e determinato a legittimare il suo regno con una vittoria nitida e senza appelli.

 

In seguito ai fatti dello scorso Monday Night Carnage, è stato ufficializzato un One on One Match tra Alberto Del Rio Major Lashley. Per evitare ulteriori scontri tra The Coalition ed El Cartèl, Paul Heyman ha bandito qualsiasi tipo di interferenza durante l'incontro, punibili disciplinarmente.



#38
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

MONDAY NIGHT CARNAGE #14
2 weeks to UWE DAY OF VENGEANCE
 
Pepsi Center in Denver, CO
 
 
 
I fuochi d’artificio ci danno il benvenuto alla puntata di Monday Night Carnage numero quattordici, con la carovana della UWE che oggi fa tappa in Colorado, più precisamente nella famosa Denver! Un Pepsi Center gremito si fa sentire, con l’Ultimate Nation già impaziente di assistere allo show targato UWE, che oggi ci regalerà diversi momenti da non perdere assolutamente, con un focus principale sul Main Event, dove l’Ultimate Championship verrà difeso per la prima volta nella storia in quel di Monday Night Carnage, in un rematch tra Brock Lesnar e God Rhodes, dopo le tante polemiche arbitrali del primo scontro … Ma oltre a questa super-sfida, imperdibile anche lo scontro tra Major Lashley ed Alberto Del Rio, dopo il “Blitz” del maggiore ai danni del Patron e a seguire l’Heyman Global Invitational che proseguirà questa sera, con una grafica che ci presenta i due nuovi contendenti di questa sera, con l’incontro che vedrà opposti il canadese, Robert Conway, e l’australiano, Damian Slater.
 
Spoiler
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
”QUI QG DELLA COALITION, PASSO.
UNITA’ IN POSIZIONE, PASSO.
LA MISSIONE PARTE TRA: TRE ... DUE ... UNO ...”
 
 
La theme song della Coalition risuona nel Pepsi Center, pronto ad accogliere il proprio concittadino, ormai piuttosto apprezzato dal pubblico così come la sua intera fazione, dopo l’opposizione al tanto odiato Cartèl … Ladies and gentlemen, from DENVER! MAJOR LASHLEY!!! Il Real Deal si presenta da solo, come da preventivo, visto che le disposizioni del Chairman, per questo incontro, hanno vietato la presenza di altre persone esterne ai combattenti stessi … Un maggiore che stasera, caricato dal pubblico di casa, ha una ghiotta occasione per dimostrare al suo avversario di non essere affatto intoccabile come crede.
 
 
Ed eccolo qui, il suo avversario .. ALBERTO DEL RIO!! Il messicano compie il suo ingresso, arrivando a bordo di una Mercedes SLK 55 AMG, scendendo dalla vettura e scuotendo le braccia al cielo, come a caricarsi per l’imminente scontro, mentre l’Ultimate Nation gli riserva un fiume di fischi. El Patròn raggiunge il suo avversario sul ring, insultandolo e provocandolo, con l’arbitro che da ora il via allo scontro!
 
Major Lashley vs. Alberto Del Rio
 
Gran bello scontro tra due potenziali Main Eventer, che evidenziano la qualità del roster della UWE. Il Match vede il messicano imporsi molto con manovre alle braccia ed alla testa del nemico, ma diverse chiavi articolari non portano alla vittoria per sottomissione. Il Real Deal, dal canto suo, mostra buona esplosività per la sua stazza, oltre ad una forza impossibile da pareggiare … È uno scontro piuttosto tirato, che verso la fine vede però il maggiore capace di imporsi, caricato anche dall’Ultimate Nation! Dopo un buon momentum, l’atleta del Colorado è pronto a chiudere i conti con la sua Spear … L’avversario si rialza affaticato, mentre il Real Deal lo mette nel mirino: BLITZ!! … NO! Alberto Del Rio si sposta dalla traiettoria e Major Lashley va lungo, impattando contro il tenditore, momento favorevole per El Patròn che ne approfitta: DOUBLE KNEE BACKBREAKER!! Il messicano rifiata a terra, prima di rialzarsi e salendo sulla terza corda passando dall’apron, il leader del Cartèl si prepara a volare, mettendoci però fin troppo a trovare l’equilibrio, con il Real Deal che si rialza di colpo … Balzo felino all’altezza della seconda corda del tenditore per il maggiore, che bracca l’avversario: BELLY-TO-BELLY SUPERPLEX!! OOH MYY!! … Manovra devastante subita dal Patròn che ora rischia grosso, con Major Lashley che lo rialza per la sua TITANFALL!! È FINITA! Ed invece no, perché Alberto Del Rio riesce a trasformare la finisher avversa in un roll-up a suo favore: UNO! DUE! .. NO! Lashley si libera e buttandosi all’indietro finisce in ginocchio, mentre Alberto Del Rio è già in piedi, connettendo la FURIA DEL JEFE!! CENTRO PIENO! Il Superkick basso del messicano spegne le speranze del maggiore, che crolla esanime al centro del ring: UNO! .. DUE! .. E TRE!!! Alberto Del Rio riesce a trionfare dopo un gran bel finale.
 
Finito l’incontro e caduto il bando, Eve Torres raggiunge il vittorioso Alberto Del Rio sul ring, dandogli un caloroso bacio! Il messicano scende poi dal quadrato, ritornando dentro di esso con una sedia tra le mani, volendo proseguire l’assalto su Major Lashley, ma … EVE LO FERMA! WHAAT?! El Patròn fissa sospettoso la ragazza che implora il proprio uomo di non colpire il Real Deal con la Steel Chair. Sensi di colpa della Torres? NO! Eve infatti propone al suo uomo di lasciar stare la sedia, andando a riprendere da dove El Patròn stesso aveva finito, con la sua Cross Armbreaker! … Alberto se la ride di gusto, annuendo verso la compagna, tornando poi sul povero Major Lashley: RIO GRANDE!! AGAIN!! Lashley cede, ma non serve a nulla, El Patròn mantiene salda la morsa, finchè … STACK!! OOHH MYYY!! Angolazione disumana per il braccio del maggiore, che si spezza! OOH MYY! Urla terribili per il Real Deal, mentre finalmente appaiono sullo Stage Colonel Kennedy, Commando Dash e Commando Dawson, che si fiondando sul ring. Ma ormai Alberto ed Eve se la sono filata, nuovamente, tra gli spalti … Momenti concitati nel post-Match, con Alberto Del Rio che sembra aver rotto il braccio del possente Major Lashley, con la sua micidiale Rio Grande, sotto gli occhi dei suoi concittadini in quel di Denver!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
La linea passa ora negli spogliatoi, dove troviamo davanti alle telecamere i nostri UWE Tag Team Champions, MVP e Kurt Angle … THE TAG TEAM WRESTLING MACHINES! I due veterani sono in abiti civili, con le proprie cinture in spalletta, pronti a lanciare un messaggio all’Ultimate Nation.
 
MVP: ”Fortunati .. Lo scorso Monday Night Carnage, Kenny King ci ha definito “fortunati” ad aver trionfato ad UWE Written in the Stars, che ne pensi Kurt?”
 
KA: ”Fortunati? .. Io ho vinto una medaglia d’oro olimpica con un dannato collo rotto .. Noi siamo delle macchine da wrestling e delle macchine da tag team, la fortuna non c’entra amico! .. Siamo veterani di questa disciplina, sono ormai vent’anni che do lezioni a palloni gonfiati come Kenny ed il suo mastino, Moose e, se vogliono, io sono pronto a darne un’altra anche a loro!”
 
Le TTWM non sembrano tirarsi indietro da una sfida, dunque, dopo che Ksquared aveva buttato lì l’idea per un Rematch tra i due Tag Team avversi.
 
MVP: ”Giusto Kurt .. Le Tag Team Wrestling Machines non si tirano certo indietro da uno scontro! Pertano, King & Quinn, voi ci avete battuto una volta e noi abbiamo replicato … Questa dovrebbe essere la “bella” tra noi, giusto? GAME THREE!”
 
KA: ”GAME THREE … Ci vuole qualcosa di speciale! .. A TWO OUT OF A THREE FALLS! … Le Tag Team Wrestling Machines, contro King & Quinn per i UWE Tag Team Championships … QUANDO VOLETE!”
 
L’eroe olimpico batte la mano sul suo titolo, mentre MVP sorride divertito, quasi a degustare l’aria di sfida che va definendosi … King & Quinn hanno buttato le basi per la sfida, ora le TTWM l’hanno definita, dandogli anche una stipulazione, con un Two out of a Three Falls Match. Resta solo da capire quando si farà l’incontro, ma sarà senza dubbio uno scontro imperdibile!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Torniamo dentro il Pepsi Center, dove Carmella è già al centro del ring, con un microfono in mano, pronta a dire qualcosa all’Ultimate Nation.
 
CAR: ”MY NAME IS CARMMMELLLLAAAA ….. PERCHÉ BRILLO PIÙ DI UNA STELLA!!”
 
 
CAR: ”BADA BING, HOTTEST CHICK IN THE RING!! ..… WHAT A VISION, I WILL RUN THIS DIVISION!!”
 
 
CAR: ”Lo scorso Monday Night Carnage, AJ Lee ha shockato tutta l’Ultimate Nation richiedendo un Championship per la nostra divisione femminile … La Wrestling Community è impazzita, i Social Media si sono scatenati, per questa bomba che potrebbe definire una volta per tutte la catena alimentare della nostra divisione … Per quanto non mi possa piacere, devo però ammettere che quella di AJ è stata un’ottima proposta, che DEVO assolutamente appoggiare! Questa divisione ha bisogno di una regina incoronata … E potrei abituarmi all’idea, sapete? Da “Princess of Staten Island” a “Queen” …”
 
 
ALT! Qualcuno però sembra voler interrompere la candidatura della New Yorkese … IT’S SASHA BANKS! La Boss raggiunge la rivale sul ring, già armata di microfono.
 
SB : ”Come osi parlare ancora? Come osi candidarti a leader di questa divisione, dopo la pessima figura che MI hai fatto fare a UWE Written In The Stars? … Avevo la vittoria in tasca, ma tu hai voluto rubarmi il mio momento, finendo per rovinare tutto! Quella doveva essere la mia serata, lasciando a te e ad AJ le briciole del mio trionfo … E visto che la mia incoronazione allora è saltata, credo proprio che dovrò scomodarmi per ricevere un’incoronazione vera e propria! … THE BOSS WANT A CHAMPIONSHIP FOR THIS DIVISION! … AND SHE WANNA RULES IT!”
 
 
OH! OH! Anche la Shadows of Suffering raggiungono il ring.
 
EM : ”I vostri sogni di gloria sono vani .. Le Ombre rivendicano il trono di questa Divisione.”
 
LA : ”Le Ombre rivendicano “The Championship” .. E distruggeranno ancora una volta chi proverà a fermarle.”
 
Si accendono gli animi all’interno del quadrato, con Sasha Banks che si immola contro le Shadows of Suffering! RISSA SUL QUADRATO! Carmella temporeggia, finendo però per gettarsi nella mischia anch’ella, non certo per salvare l’odiata Boss, ma bensì spinta da un senso di competitività anche verso le ombre .. Dopo alcuni istanti Sasha Banks con un HURRICANRANA spedisce Ember fuori dal ring, Layla le si lancia incontro, ma la Boss è agile ad evitarla, facendo cadere anche lei fuori dal quadrato, mentre Carmella è finita al tappeto … La Bostoniana prende lo slancio: DOUBLE SUICIDE DIVE ON THE SHADOWS! Volo suicida della Boss che va a buon fine, con Sasha che ora torna sul ring … SUPERKICK!! OHH MY!! La Princess of Staten Island ritorna attivamente nella rissa, abbattendo la Boss e rimanendo l’unica ancora in piedi, avendo la meglio su tutte le altre … MA ATTENZIONE! AJ LEE IS HERE! AJ LEE IS HERE! La vedova nera compare dal nulla, immolandosi su Carmella: THE BLACK WIDOW! IS LOCKED IN! La morsa letale non lascia scampo, con Carmella che lentamente sviene al centro del ring, sotto lo sguardo di un impassibile AJ Lee, sempre più determinata a mostrare la sua superiorità sul resto della divisione, nonostante diverse difficoltà nel recente passato … Questione Championship ancora molto delicata, con Paul Heyman che non ha ancora lasciato trasparire nulla sulla possibilità di introdurre una cintura per la divisione femminile.
 
 
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
 
Ed ora, dopo un piccolo preview … E’ arrivato il momento del “Heyman Global Invitational”. Un torneo ad eliminazione diretta composto da otto wrestler, provenienti da otto nazioni fuori dai confini degli States, con in palio un contratto da Superstar UWE per il prodigioso vincitore! Dopo l’esordio nello scorso Monday Night Carnage, con l’high-flyer sudafricano PJ Black capace di trovare la vittoria, conosciamo altri due nuovi lottatori:
 
Il primo ad arrivare, da Montreal, è il canadese Robert Conway, che mostra un fisico marmoreo e viene presentato da Booker T come un lottatore fisico … Ed a seguire, da Adealide, ecco arrivare l’australiano Damian Slater, che è sotto di una quindicina di kg rispetto all’avversario, ma con una tecnica da manuale, che potrebbe regalargli il passaggio del turno.
 
Heyman Global Invitational: Robert Conway vs. Damian Slater
 
Dopo pochi minuti, il pubblico è già tutto dalla parte dell’australiano, che umilia l’avversario in partenza con contromosse veloci e sottomissioni, ma dopo una potente CLOTHESLINE il canadese prende il controllo, urlando contro l’Ultimate Nation e provocando un’infinità di fischi .. Da qui parte un buon break di Robert Conway, che domina l’avversario anche fuori ring, lanciandolo contro le barricate ed i gradoni, prima di riportarlo sul ring, tentando un pin che si ferma a due! … Con il passare dei minuti, il canadese tenta di chiudere l’incontro con la sua NECKBREAKER SLAM, ma Damian Slater si rigira, reversando la manovra in un STRAIGHT-JACKET DDT! E subito a seguire .. STRAIGHT-JACKET CROSSFACE! Magia dell’australiano, che va vicinissimo alla vittoria, ma la propria potenza permette a Robert Conway di guadagnare metri verso le corde, toccandole: ROPE BREAK! Tutto da rifare per Damian Slater, che però ormai è in controllo del match,  continuando a mostrare una tecnica da manuale e, al momento giusto, quando il canadese fallisce un BIG BOOT, l’australiano, riesce a connettere uno sgambetto e ad incrociare le sue gambe con quelle dell’avversario, connettendo la sua Muta Lock Speciale: THE SLATER SLAYER!! CONNESSA! Robert Conway non può far altro che cedere, dopo questo ennesimo capolavoro di tecnica: DIN DIN DIN!
 
Tra gli applausi del pubblico, il tecnico Damian Slater strappa il turno, portando i colori della sua nazione al turno successivo … Grande prestazione del canguro!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
La linea passa ora nel Backstage, più precisamente sul tetto, dove Major Lashley viene caricato su un elicottero con l’emblema della Coalition sulla fiancata, che si alza in volo e si allontana, così da portare il Real Deal in un centro medico, dopo l’assalto nel post-Match di Alberto Del Rio ai suoi danni. Commando Dash e Dawson scuotono la testa, passeggiando nervosamente, mentre un cupo Colonel Kennedy viene raggiunto da uno dei suoi soldati, reso anonimo dal caschetto protettivo.
 
SOL: ”Signore, il braccio del maggiore era ridotto parecchio male, è stato un duro colpo! .. Ad ogni modo, le truppe sono pronte a ricevere ordini, dobbiamo considerare fallita la missione Oscar-Delta-Yankee-Sierra-Sierra-Echo-Union-Sierra?”
 
..
 
DAW: ”COL CAZZO!!”
 
Commando Dawson sbotta per un attimo, venendo calmato da Commando Dash, mentre Colonel Kennedy risponde alla domanda, più che lecita, del suo sottoposto.
 
KEN: ”L’operazione Odysseus non è fallita, soldato … Anzi, questo è solo l’inizio! … Quel figlio di puttana di Alberto del Rio è un fottuto narcotrafficante molto furbo, pertanto ci vorrà del tempo per trovare tutte le prove che ci servono … La nostra cellula HOTEL-ECHO-LIMA-ECHO-NOVEMBER sta ancora lavorando in questa direzione … Ma non preoccuparti, soldato, presto o tardi distruggeremo El Cartèl!”
 
Il soldato annuisce, prima di congedarsi per non far perdere altro tempo al proprio colonnello, che richiama ora l’attenzione dei suoi Commandos.
 
KEN: ”Dash .. Dawson .. Andiamo! È il momento di pensare al contrattacco …”
 
Il colonnello sparisce dalla vista delle telecamere, venendo seguito dai cugini di Raleigh, mentre la regia torna dentro il Pepsi Center. Quale saranno quindi le prossime mosse della Coalition? Come risponderà Colonel Kennedy ed il suo gruppo, al grave fatto commesso oggi da Alberto Del Rio? … Questa rivalità sembra ancora parecchio lontana dalla fine!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
 
Puma compie il suo ingresso tra i fischi del pubblico, non curandosi dell’accoglienza riservatagli dal Pepsi Center, raggiungendo il ring e stagliandosi al centro di esso.
 
PU: ”MY DAY OF VENGEANCE IS COMING!! Il giorno che segnerà la mia vendetta su CM Punk sta finalmente per arrivare … Ho trascorso i primi mesi in questa federazione tentando di emergere, avendo tutte la carte in regola per farlo. Ero riconosciuto come uno dei talenti più cristallini di questo business, pronto finalmente al definitivo salto di qualità. Ma non importava quanto mi applicassi, non importava quanto duramente lottassi con ogni fibra del mio corpo, perché alla fine, a pochi metri da qualsiasi traguardo, un ostacolo si poneva davanti a me, fermando la mia ascesa … CM Punk! “The So-Called Best in the World”, con la sua ombra fin troppo grande capace di oscurarmi … Capace di cancellare il mio volto da questo show! ….. Ma fortunatamente, quella persona ormai è svanita! Ho lasciato da parte il vecchio me, divenendo uno spirito nuovo! Uno spirito più famelico e cinico .. RICOCHET IS GONE! … I AM PUMA!!”
 
Dopo aver nuovamente ribadito il suo distacco dalla vecchia personalità, il luchador estrae dalla sua felpa la maschera nera che ha usato per coprire il volto del rivale la volta scorsa, fissandola per un istante.
 
PU: ”Lo scorso Monday Night Carnage ti ho fatto una promessa, Punk! Ti ho promesso che ben presto ti avrei ripagato con la stessa moneta, cancellando il tuo volto da questa federazione! … Ed è esattamente ciò che farò, se tu accetterai la mia sfida per UWE Day of Vengeance: un One on One Match tra me e te, con una stipulazione molto chiara … Se sarai tu a vincere, sarò disposto a lasciare questa federazione la sera stessa, niente più Ricochet, niente più Puma, niente di niente! Se sarai tu a vincere, il mio fallimento sarà totale e senza appelli perché nemmeno il mio nuovo spirito sarà riuscito a superarti … Ma se sarò io a trionfare, beh, allora nessuno dovrà più vedere la tua stupida faccia! Perché sarai costretto ad indossare questa maschera finchè io sarò in questo show! … La mia proposta è semplice, Punk! … MASK VERSUS CAREER! … Ti prego di accettare così, ben presto, CM Punk non esisterà più! Ben presto il tuo volto sarà dimenticato … BECAUSE VENGEANCE IS MINE!!”
 
Il luchador lascia cadere a terra la maschera nera, su cui subitamente va a zoomare la regia, mentre Puma abbandona il ring fieramente, dopo aver lanciato la sua sfida a CM Punk! Un Puma pronto davvero a mettere tutto sul piatto, persino la sua permanenza vera e propria in UWE, pur di prendersi la tanto desiderata vendetta sul Best in the World … Noi intanto, andiamo con l’ultimo break pubblicitario!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
”THE FOLLOWING CONTEST IS FOR THE ULTIMATE CHAMPIONSHIP!!”
 
 
Da Minneapolis, Minnesota, ecco arrivare l’Ultimate Champion … 191 centimetri per 130 kilogrammi … The War Machine, The Conqueror: BROCK LESNAR!! Tripudio del pubblico per l’atleta più grande della storia degli sport da combattimento, a detta di molti, con la Beast Incarnate che cammina sulla rampa, fermandosi a bordoring per salutare sua moglie, su cui indugiano per diversi secondi le telecamere. Una bella donna con i capelli biondi, con un passato nel Pro Wrestling, come ci ricorda il preparato Booker T. La War Machine sale poi sul ring, determinato a difendere la propria cintura.
 
 
Ed ecco lo sfidante al titolo Massimo … 188 centimetri per 100 kilogrammi … Lui è il God of the Ring in carica, pronto a sfruttare un prezioso rematch per la cintura … GOD RHODES!! Entrata fatiscente per Cody che, tra le luci dorate che impazzano in Arena, entra in scena su un immenso trono adornato d’oro, sollevato da una moltitudine di suoi sudditi, che poi si dispongono come a scaletta dinnanzi a lui, con il Dio Re che scende dall’impalcatura scendendo i “gradini” della scala umana, usando le schiene dei propri sudditi, prima di raggiungere il ring compiendo gli ultimi passi.
 
Ultimate Championship Match: Brock Lesnar © vs. God Rhodes
 
God Rhodes parte subito all’arrembaggio, quasi non curandosi dello strapotere fisico dell’avversario, che viene però preso un po’ alla sprovvista dall’offensiva nemica, riuscendo a crearsi un buon break solo grazie ad un fulmineo GERMAN SUPLEX! L’azione si sposta velocemente fuori dal ring, dove Brock Lesnar utilizza l’ambientazione per danneggiare il rivale, lanciandolo ora contro le barricate, ora contro i gradoni ed infine schiantandogli la testa sul tavolo di commento … Si torna sul ring, dove la War Machine tenta ancora di dominare la contesa: GERMAN SUPL … NO!! Il Dio Re ancora la sua gamba a quella avversaria, impedendo al rivale di sollevarlo, scivolando poi a terra e passando sotto le gambe dell’Ultimate Champ, applicando con una magia l’ANKLE LOCK! Brock Lesnar è costretto a scivolare al tappeto, soffrendo molto per la tenaglia applicata, ma la Beast Incarnate riesce a strisciare fino alle corde: ROPE BREAK! … Grande scontro da qui in poi, la War Machine sale in cattedra grazie al solito background delle MMA, mentre il Dio Re reagisce a sprazzi, connettendo però manovre importanti come la GENESIS! … Momenti concitati dell’incontro, con i due atleti fuori ring, mentre Cody sta avendo la meglio su un Brock al tappeto … God Rhodes si avvicina alla moglie di Brock Lesnar, urlandole qualcosa di sgradevole, prima di girarsi verso il campione: MA ATTENZIONE! La War Machine è tornata in piedi, caricando il Dio Re: SPEAR TROUGH THE BARRICADE!! OOH MYYY!! La barricata che separa la zona del time-keeper viene devastata dal placcaggio della Beast Incarnate, ancora più furiosa con il rivale dopo lo smacco rivolto alla propria moglie … L’arbitro intanto ha continuato il conteggio, arrivando a CINQUE … Brock Lesnar va a rialzare God Rhodes … SEI … Il Conqueror libera il tavolo di commento salendoci poi sopra assieme all’avversario, caricandoselo in spalletta … SETTE … F-5 ON THE TABLE … NO! Il Dio Re si libera, scivolando alle spalle della War Machine, braccandolo da dietro: GODSPEED ON THE TABLE!! OOOH MYYY!! La Cross Rhodes di Cody asfalta Brock Lesnar, che finisce K.O. tra le macerie del tavolo dei commentatori, mentre il pubblico è in visibilio … OTTO … God Rhodes è ovviamente acciaccato, dopo la manovra a doppio taglio che ha danneggiato anche lui … NOVE … Nonostante ciò, però, lo sfidante riesce a strisciare sul ring in tempo utile, salvandosi dal conteggio che si conclude ora … DIECI!! DIN DIN DIN!! … Signore e signori, il vincitore di questo incontro è God Rhodes, tuttavia, vista la modalità di risoluzione dell’incontro, Brock Lesnar è ancora il vostro Ultimate Champ!
 
Ma al Dio Re una “vittoria di Pirro” non va proprio giù, con Cody che pian piano impazzisce sempre di più dentro di se, sbraitando ed urlando che dovrebbe essere lui il nuovo campione, essendoselo meritato! .. Ed in questo delirio di onnipotenza, God Rhodes se la prende nuovamente con la moglie di Brock Lesnar, che non sembra tirarsi indietro dallo sguardo di sfida, schiaffeggiando il Dio Re!! OOOH MYYY!! … Sacrilegio compiuto dalla donna, che fomenta ancor di più la follia di Cody, che al posto di prendersela con lei, assale un Brock Lesnar che si stava riprendendo, colpendolo con i monitor lasciati liberi dal tavolo di commento e con una sedia d’acciaio nei paraggi, prima di portarlo ai piedi della moglie, quasi in lacrime … Il Dio Re si impossessa infine dell’Ultimate Championship, dando il colpo di grazia alla War Machine: SBAM!! … La puntata finisce negli archivi, con un delirante God Rhodes che si erge sopra la carcassa di Brock Lesnar, alzando al cielo il titolo che egli considera suo di diritto, ancor di più dopo quanto accaduto oggi, mentre la moglie di Brock Lesnar e l’Ultimate Nation rimangono ammutoliti dalla ferocia del Dio Re.
 
Spoiler


#39
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

BREAKING NEWS:

 

Per l'imminente puntata di Monday Night CarnagePaul Heyman ha invitato le lottatrici del proprio roster ad un confronto verbale sul quadrato in quel di Lincoln, Nebraska. Ancora nessuna ufficialità su quali siano i motivi di questa "adunata" da parte del Chairman, ma sono molteplici le voci che scommettono sul discorso di un Championship femminile della UWE, come richiesto un mese fa da AJ Lee in primis, seguita a ruota da tutte le altre lottatrici.

 

Sale la tensione tra The Coalition ed El Cartèl, dopo il brutale assalto rifilato nel post-Match da Alberto Del Rio ai danni di Major Lashley, uscito con un braccio rotto dal confronto. Poco fa Paul Heyman ha annunciato che la rivalità tra queste due fazioni potrà consumarsi all'interno del ring nella prossima puntata di Monday Night Carnage, ufficializzando un imperdibile No Holds Barred Elimination Tag Team Match tra Colonel Kennedy, Commando Dash, Commando Dawson Alberto Del Rio, Hernandez, Homicide.


Modificato da Haters Wanted, 13 aprile 2017 - 20:03


#40
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

MONDAY NIGHT CARNAGE #15
1 week to UWE DAY OF VENGEANCE
 
Pinnacle Bank Arena in Lincoln, NE
 
 
 
I fuochi d’artificio ci danno il benvenuto alla quindicesima puntata del massacro del lunedì sera! Ultima tappa prima del quinto Pay-Per-View targato UWE: DAY OF VENGEANCE!!  E questa sera, in quel di Lincoln, nel Nebraska, gli ultimi tasselli verranno messi in posizione! Quindi nessun dorma, questa sera, perché Monday Night Carnage è pronto a far faville! Dal tavolo di commento infatti, il nostro Booker T, ci ricorda anche il succoso Main Event a cui assisteremo proprio quest oggi, in un No Holds Barred Elimination Match tra la Coalition ed El Cartèl! 
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
 
Ad aprire l’odierna puntata del massacro del lunedì sera è nientemeno che il primo God of the Ring della storia!, Cody Rhodes! … Il Dio Re compie un’entrata più “sobria” rispetto alle scorse volte, non arrivando sopra il suo immenso trono adornato d’oro e mostrando anche un attire meno da combattimento, con una vestaglia impreziosita da sfarzosi ricami e qualche cenno di face-paint sui propri occhi. Grandi fischi da parte dell’Ultimate Nation verso il Dio Re, dopo il pestaggio rivolto a Brock Lesnar nel post-match di settimana scorsa, quando la Beast Incarnate ha difeso il proprio Championship grazie al “Championship Advantage”, seppur uscendo sconfitto per count-out dalla sfida con Cody.
 
GOD: ”Non ha confini l’ira di un Dio Re … Travolgente come un fiume in piena … Non c’è niente che possa fermarla e nessuno che possa placarla … Lo scorso Carnage io ho battuto Brock Lesnar su questo ring in un match titolato, ma nonostante ciò l’Ultimate Championship non è tra le mie manI! Per la seconda volta la War Machine è riuscita a conservare ingiustamente il proprio trono, tra sviste arbitrali e stupida burocrazia da comuni mortali … Ma non vi è trono, né in questo mondo né in nessun altro, che un Dio Re non possa conquistare! … Il God of the Ring può conquistare il Conqueror stesso, può dominare la bestia malefica, ma soprattutto può dominare questa federazione! E per farlo avrà bisogno del suo trono e del suo scettro di Ultimate Champion!”
 
”BOOOOOOOOOOOO!!!” … Il pubblico continua a tartassare di fischi il Dio Re ed i propri deliri di onnipotenza, accompagnati da scatti strani del corpo e della testa.
 
GOD: ”La mia sete di vendetta, Brock Lesnar, deve ancora essere saziata … La mia ira si fermerà soltanto quando sarò divenuto il nuovo campione! Quindi questa è la mia richiesta, questa è la mia pretesa! Il Dio Re esige un altro Rematch per l’Ultimate Championship! … E questa volta né un arbitro, né la burocrazia e neppure quella meretrice di tua moglie potranno salvarti!”
 
………..
 
………..
 
 
 
OH OH!! Risponde presente il nostro Ultimate Champion, Brock Lesnar! La Beast Incarnate da 191 centimetri per 130 kilogrammi compie il suo ingress proprio assieme alla moglie, mostrando sul viso un sentiment di rabbia ed odio verso God Rhodes, che ha decisamente oltrepassato la linea ormai, dopo l’assalto della scorsa puntata e dopo gli insulti rivolti poco fa anche ai danni della moglie … Si scalda l’animo all’interno della Pinnacle Bank Arena, con il Conqueror che lascia la cintura alla consorte, salendo minaccosiamente sul ring e puntando subito al rivale!! CHE PERÒ SE LA DA A GAMBE! … Il Dio Re scivola fuori ring e guadagna una via di fuga passando tra gli spalti, fermandosi ad una distanza “sicura” e ricambiando lo sguardo della War Machine, che si fa passare ora un microfono.
 
BL: ”Rhodes, lurido figlio di puttana … Hai un problema con me? Risolvilo da uomo! Ma lascia fuori mia moglie da questa storia! … Vuoi un Match contro di me? QUANDO VUOI, STRONZO!”
 
Reazione colorita da parte del Conqueror, che sappiamo non essere certo un laureato di Harvard, ma bensì un tipo focoso e facilmente irritabile.
 
GOD: ”Tu sbeffeggi un Dio Re … Tu ti comporti come un duro … Ma nel momento in cui c’è l’Ultimate Championship in palio, ecco che la Beast Incarnate si trasforma in un coniglio!”
 
BL: ”I’M A FIGHTING CHAMPION! Non ho paura di mettere questa cintura in palio! … Vuoi che il nostro sia un Match titolato? Io accet..”
 
……
 
GOD: ”Taci, miscredente!! Non alludevo a questo … Il Dio Re sa benissimo che sei disposto a mettere quel titolo in palio. Quello che il Dio Re si chiede è: sarai disposto a difenderlo senza patetici magheggi? … Io esigo un Rematch per l’Ultimate Championship, ma questa volta non accetterò un ingiusto finale come l’ultima volta! Tu metti in palio quell’Ultimate Championship, un’ultima volta contro di me, SENZA CHAMPIONSHIP ADVANTAGE! … Dimostra di essere all’altezza del God of the Ring, dimostra la tua legittimità di campione, rinunciando ai vantaggi acquisiti dalle sconfitte per squalifiche e count-out … Saremo solo noi due: THE GOD VERSUS THE BEAST! … AT DAY OF VENGEANCE … ONE WINNER, ONE CHAMP! … O rifiuta la mia sfida e mostra a tua moglie ed a tutta questa plebaglia, come tu sia solo un mero mortale”
 
La tocca piano Cody Rhodes, che dall’alto della sua supponenza non solo esige un Rematch titolato, ma bensì esige che il Championship Advantage di Brock Lesnar venga annullato. Così facendo, il Dio Re potrebbe divenire campione anche grazie ad una vittoria per squalifica o per count-out, proprio come successo lo scorso Monday Night Carnage …. La moglie della War Machine, sul ring, cerca di far ragionare il marito, tentando di convincerlo a non cascare nel tranello del God of the Ring, rifiutando queste condizioni fin troppo sconvenienti … Ma il Conqueror ormai ha spento il cervello! Brock Lesnar vede rosso come un toro e agisce d’istinto, come una vera bestia famelica.
 
BL: ”I DON’T GIVE A SHIT ABOUT THE CHAMPIONSHIP ADVANTAGE ... I ACCEPT!!”
 
WOOOOOOOOOOOOO!!! Boato nella Pinnacle Bank Arena, dopo che il nostro Ultimate Champ ci regala la prima bomba di serata! Brock Lesnar accetta la richiesta di rematch titolato da parte di God Rhodes, rinunciando anche ai suoi vantaggi da campione, pur di tappare una volta per tutte la bocca al Dio Re e dimostrare come il suo regno di campione sia legittimo … Un God Rhodes entusiasta dalla risposta della bestia, ghigna maleficamente verso la coppia ancora sul ring, mentre la regia ci mostra alcune grafiche relative alla puntata …
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
!!! UP NEXT !!!
THE HEYMAN GLOBAL INVITATIONAL CONTINUES … WITH TWO FIRST-ROUND MATCH!
 
Spoiler
____________________________________________________________________________________________________________
 
Ed eccoci, pronti al primo dei due incontri di stasera del “Heyman Global Invitational”. Un torneo ad eliminazione diretta composto da otto wrestler, provenienti da otto nazioni fuori dai confini degli States, con in palio un contratto da Superstar UWE per il prodigioso vincitore! Chi sarà il prossimo atleta a passare il turno, raggiungendo in semifinale PJ Black e Damian Slater?
 
Il primo ad arrivare, da Glasgow, è lo scozzese Kenny Williams, eclettico ragazzo con capacità atletiche molto interessanti … Ed a seguire, da Birmingham, ecco arrivare l’inglese Pete Dunne, un brawler con la “spocchia” cucita addosso, che arriva sul ring masticando il suo paradenti. Derby tutto britannico quindi, per questo incontro dell’Heyman Global Invitational.
 
Heyman Global Invitational: Pete Dunne vs. Kenny Williams
 
Kenny Williams mostra subito la sua agilità, schivando i primi agguati dell’avversario anche con manovre spettacolari, come capriole all’indietro e piroette … Esagera però lo scozzese, che dopo BACKFLIP non necessario, viene colpito duro da Pete Dunne: LEG KICK! Kenny finisce al tappeto, con l’inglese che va subitamente a colpire la gamba indebolita con ogni manovra e con ogni mezzo. La bilancia pende vertiginosamente dalle parti del Bruiserweight, che spesso viene richiamato dall’arbitro per un atteggiamento fin troppo scorretto, sfruttando anche ogni secondo dei vari Rope Break, così da amplificare i danni all’avversario. Pete Dunne prova poi a chiudere l’incontro con l’X-PLEX! Ma Kenny Williams cade miracolosamente in piedi, sorprendendo l’avversario che si rigira: BACKFLIP KICK!! … Lo scozzese si crea finalmente il suo momentum, riuscendo ad aprirsi il varco per la sua manovra risolutiva, SPRINGBOARD FLYING BACK ELBOW … NO!! Quella volpe di Pete Dunne viene a contatto con l’arbitro, spingendolo contro le corde con grande maestria e senza sembrare intenzionato a farlo, andando a sbilanciare l’avversario! Kenny Williams cade maldestramente sul ring, con il Bruiserweight che lo rialza: BITTER END!! CONNESSA! … L’arbitro nel mentre, redarguisce l’inglese, ma non ha la certezza della sua cattiva fede, pertanto, egli va lo stesso a contare lo schienamento: UNO! .. DUE! .. TRE!!
 
Fischi dell’Ultimate Nation all’indirizzo di Pete Dunne, capace di trionfare sull’agile Kenny Williams grazie ad una furbata che ne evidenzia l’astuzia e il suo essere cinico.
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
La linea passa nel backstage, più precisamente dentro uno dei camerini dove troviamo inquadrato, proprio al centro della scena, CM Punk! Lo Straight Edge, seduto su una sedia, è intento ad applicare le vistose fasciature bianche sulle mani, mentre finalmente rivolge il suo sguardo verso la telecamera …
 
CMP: ”VENDETTA … Il sentimento più auto-distruttivo della storia … Un sentimento così pesante da portarsi dietro, che finisce sempre, inevitabilmente, per distruggere colui che lo porta dentro di se … Un sentimento nato dentro la testa di Ricochet e cresciuto dentro quella di Puma, capace di annientarlo dall’interno pur di raggiungere uno scopo, quello di ostacolarmi a tutti i costi … Puma, quando ho iniziato a scontrarmi con te, consideravo tutto questo una normale routine. Salivo su quel ring e facevo ciò che mi rende il Best in the World: VINCEVO! .. Ma andando avanti con il tempo, la tua ombra non mi si toglieva di dosso e piano piano, passo dopo passo, la questione tra me e te è divenuta sempre più personale … Dopo ogni sconfitta, dopo ogni lezione che ti impartivo, la tua sete pazza di vendetta non accennava a placarsi e non si placherà, finchè non sarò io a farla finire … ED IO LA FARÒ FINIRE! A DAY OF VENGEANCE! … Non è stata una mia scelta, ma una tua … Ed ora, beh, ne pagherai le conseguenze! Perché se prima il mio desiderio era soltanto vincere, ora il mio desiderio è quello di prenderti a calci in culo fino a farti scomparire da questa federazione!”
 
Il pubblico inizia a rumoreggiare, mentre CM Punk da sempre più enfasi al proprio discorso, finendo di applicare le proprie fasciature ed unendo le mani, facendoci stretching.
 
CMP: ”THE DAY IS COMING, PUMA … AND VENGEANCE COULD BE YOURS, BUT YOU ARE MINE! … SEE YOU THIS SUNDAY!”
 
WOOOO!!! L’Ultimate Nation va in fibrillazione per l’ultimo “statement” del Chicago Made, che sembra accettare la sfida lanciatagli da Puma nel corso dell’ultimo Monday Night Carnage! … Un Match che si farà quindi: Puma versus CM Punk, Career versus Mask! Un altro tassello in vista di Day of Vengeance!
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Ancora spazio all’ Heyman Global Invitational, con il secondo match di serata del torneo per consacrare la futura Superstar straniera di Monday Night Carnage. Il primo ad arrivare è Jesus De Leòn, l’agile lottatore dal Portorico che viene subito apprezzato dal pubblico anche per il suo attire, che ricorda molto quello di un Sayan. Look molto più elegante per il suo avversario, che si presenta con una sfarzosa vestaglia bianca ed un turbante dello stesso colore, dando subito l’impressione di essere un uomo di prestigio … Direttamente dall’India, Prince Jinder Mahal!
 
Heyman Global Invitational: Jesus De Leòn vs. Jinder Mahal
 
Il portoricano tenta subito il colpo gobbo, tentando un ROLL-UP dopo pochi istanti, ma l’indiano è bravo a reagire, salvandosi sul conto di due! Jesus De Leòn prende però il controllo per i due minuti successivi, continuando a mandare all’aria i tentativi di reazione del rivale, che viene punito dai salti e dall’agilità del Portoricano, che prontamente sale sulla terza corda per chiudere la contesa … Ma il principe scivola fuori ring, prendendosi un break e salvandosi la pelle, sotto i primi fischi dell’Ultimate Nation. Jinder Mahal gioca d’astuzia, prendendo il controllo del Match con un paio di manovre al limite della squalifica … Jesus De Leòn si costruisce un altro buon momentum, mandando infine l’avversario a penzoloni sulla seconda corda! Rincorsa del portoricano che va a connettere la 619! … NO! … Prince Jinder Mahal si abbassa, il colpo va a vuoto e Jesus ritorna sul ring, venendo placcato alle spalle dall’indiano: SANDS OF TIME!! A SEGNO! Jesùs De Leòn viene asfaltato, il principe indiano apre le braccia in segno di vittoria, prima di spedire l’avversario dritto dritto all’inferno, risollevandolo e finendolo con la sua End of Days: THE NARAKA!! UNO .. DUE .. E TRE!! 
 
Prince Jinder Mahal, seppur in difficoltà in alcuni momenti, trova il bandolo della matassa ed annienta l’avversario con due manovre devastanti nel finale, unendosi a PJ Black, Damian Slater e Pete Dunne nelle semifinali dell’Heyman Global Invitational … L’indiano fa un segno strano sulla fronte dell’avversario K.O. usando il suo pollice, prima di tornare fieramente nel backstage.
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
”QUI QG DELLA COALITION, PASSO.
UNITA’ IN POSIZIONE, PASSO.
LA MISSIONE PARTE TRA: TRE ... DUE ... UNO ...”
 
 
La Theme Song della Coalition risuona in quel del Nebraska, venendo accolta con calore dal pubblico sugli spalti … Colonel Kennedy, Commando Dash e Commando Dawson si presentano a bordo della jeep militare che più volte abbiamo visto, raggiungendo poi il ring ed attendendo l’arrivo dei tanto odiati rivali, che settimana scorsa hanno rotto il braccio del maggiore Lashley,
 
 
Ed eccoli qui … Alberto Del Rio si presenta a bordo di una Lamborghini Gallardo, tanto classica quanto favolosa, scendendo dalla vettura ed aprendo la porta del passeggero, da cui esce la splendida Eve Torres, fissata con disprezzo da tutta la Coalition, ma soprattutto da Colonel Kennedy. Dal backstage intanto, Homicide ed Hernandez si palesano sullo stage, andandosi a riunire sulla rampa con El Patròn e signora. Siamo pronti ad un super-match signore e signori, un match ad eliminazione a squadre, senza squalifiche! … THE COALITION AND EL CARTEL COLLIDES TONIGHT!!
 
No Holds Barred Elimination Tag Team Match: El Cartèl (w/Eve Torres) vs. The Coalition
 
L’incontro è un vero massacro, tenendo fede al nome dello Show targato UWE … L’azione si sposta fuori ring molto presto, con Dash che si accoppia con Homicide, Dawson con Hernandez e Kennedy con Del Rio. Diversi oggetti contundenti vengono tirati in ballo: non solo le più comuni sedie, kendo sticks e gradoni d’acciaio. La Coalition arriva ben preparata e, dalla propria Jeep, i Commandos estraggono degli zainetti pieni di autentici strumenti del male. Hernandez se la vede brutta venendo paralizzato da un taser, utilizzato da Dawson, Homicide è bravo ad impossessarsi del manganello di Dash, colpendolo ripetutamente, ma qui entra in gioco Colonel Kennedy, che lancia una delle sue granate accecanti proprio mentre il Gringo Killa risale sul ring, prima di finirlo con il COUP D’ETAT! .. UNO! .. DUE! .. E TRE!! … L’inferiorità numerica dura solo qualche minuto, perché la SHATTER MACHINE dei cugini di Raleigh su El Patròn viene fermata dal ritorno di Hernandez, che con un BIG BOOT stende Dash, andando poi ad occuparsi anche di Colonel Kennedy stendendolo la sua CRACKERJACK, mentre Alberto Del Rio si occupa di Dawson, facendolo sottomettere alla sua RIO GRANDE! … Lo scontro prosegue con un due contro due, finchè Hernandez solleva Colonel Kennedy per una SIT-OUT POWERBOMB ON THE TABLE! L’Head Asshole però si libera scivolando dalle spalle del nemico, che tanta ancora l’assalto … Il colonnello evita il primo assalto e poi lo solleva in aria per un tap-in: SHATTER MACHINE THROUGH THE TABLE!! Cambiano gli autori, ma rimane la finisher devastante della Coalition, con Kennedy che va a prendere il posto dell’eliminato Dawson, mentre Dash approfitta del tap-in per schiantare il Latin T-Rex sul tavolo, schienandolo: UNO! DUE! E TRE! …… Non c’è però un istante da perdere, perché El Patròn è già tornato sul ring, assalendo alle spalle Colonel Kennedy: DOUBLE KNEE BACKBREAKER! Il primo Ultimate Champ della storia scivola fuori ring, mentre Alberto Del Rio sbaraglia l’assalto di Commando Dash, prima di fare cedere anche lui con la RIO GRANDE!! … Rimangono solo i due leader delle rispettive fazioni, con il biondino che sembra avere la meglio, trovando un buon momentum culminato con il suo GREEN BAY ROLL! A SEGNO! Il colonnello mette a segno una manovra fondamentale ed or ava a chiudere l’incontro, salendo ad alta quota per la sua Senton patentata: HELLFIRE BOMB … NO! NO! ATTENZIONE! EVE TORRES SI INTROMETTE! La ragazza latina sale sull’apron sbilanciando il suo ex-leader, che cade a gambe aperte sulle corde tese: OUCH! L’Head Asshole finisce dentro il ring, quasi in ginocchio, mentre Alberto Del Rio si rialza in piedi e lo finisce: FURIA DEL JEFE! CENTRO PIENO! Arriva lo schienamento: UNO! .. DUE! ... E TRE! DIN DIN DIN!!
 
Nel Sudden Death finale, il messicano trionfa grazie all’interferenza della propria bella, portando a casa la vittoria per El Cartèl! … Alberto Del Rio festeggia sul ring, assieme ad Hernandez ed Homicide che tornano ora sullo stage, e naturalmente insieme ad Eve Torres, una compagna fedele di cui El Patròn può veramente fidarsi.
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
Passiamo nel backstage, dove all’interno del camerino della Beast Incarnate ci troviamo davanti ad un diverbio tra Brock Lesnar ed il Chairman della UWE. Paul Heyman ha quasi le mani giunte, sembrando quasi implorare verso il suo campione di starlo a sentire, mentre la moglie del Conqueror rimane in disparte, non immischiandosi nel discorso.
 
PH: ”Brock, ti prego, ascoltami … Quello che God Rhodes ti sta facendo, lo capisco fin troppo bene! Quel ragazzo è un figlio di buona donna e sta tentando di entrare nella tua testa, ma ti prego: NON CASCARCI! … Sei come un figlio per me, ok? È da quindici anni che ti conosco e sai quanto ci tengo a te, perciò ascolta il mio consiglio: non rinunciare al tuo Championship Advantage, perché è esattamente questo che Cody vuole, è esattamente questo che gli serve per metterti in trappola.”
 
 
BL: ”Paul, pensi davvero che sia così stupido? So benissimo che questa è un trappola! So perfettamente cosa sta cercando di fare quello stronzo, trovare una scorciatoia per prendersi questo titolo … Quello che però non ha ancora capito è chi sono io … I’M A WAR MACHINE! Io non sono qui per discutere di fottute questioni legali, io sono qui per prendere a calci in culo i miei avversari e vincere!”
 
Paul Heyman ascolta il suo figliol prodigo, che sembra aver capito le intenzioni del Dio Re, fregandosene però altamente e sembrando comunque deciso a perseverare con la sua scelta.
 
BL: ”A Day of Vengeance metterò in palio l’Ultimate Championship, rinuncerò al Championship Avdantage e fanculo, potrei persino lottare con le mani legate … Non mi importa! God Rhodes ha scelto la persona sbagliata con cui giocare e Domenica lo capirà … AT DAY OF VENGEANCE … OKLAHOMA TURNS INTO SUPLEX CITY … AND I WILL KICK THE SHIT OUT OF GOD RHODES!”
 
”WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”
 
BL: ”Grazie dei consigli, Paul, ma non he bisogno. Fai il tuo lavoro, ufficializza semplicemente il nostro incontro … E goditi il massacro che subirà il Dio Re!”
 
Uno sconsolato Paul Heyman prende atto delle parole del proprio campione, che ribadisce la sua volontà di difendere l’Ultimate Championship questa Domenica in Pay-Per-View, rinunciando al Championship Advantage … La War Machine esce dal suo stesso camerino, mano nella mano con la moglie, mentre il nostro Chairman rimane pensieroso davanti alle telecamere …
 
____________________________________________________________________________________________________________
 
 
Arriviamo al gran finale della quindicesima puntata targata Monday Night Carnage, l’ultima tappa prima di UWE Day of Vengeance … A compiere il proprio tetro ingresso sono le Shadows of Suffering, che raggiungono il ring, venendo prontamente seguite dall’arrivo in scena di Sasha Banks, con la Boss che si rifugia in un angolo, mentre a risuonare ora è la Theme Song di Carmella! La New Yorkese giunge sul quadrato e squadra tutte e tre le rivali, ma il suo vero obiettivo viene messo ora nel mirino … AJ Lee! La Black Widow chiude questo cerchio di ingressi tutti al femminile. La Princess of Staten Island fissa a lungo AJ Lee, così come tutte le altre lottatrici, che hanno diversi conti in sospeso con la “nuova” Black Widow venuta alla luce in questo ultimo mese e mezzo. Sale la tensione sul ring, ma prima che le cose possano degenerare … Ecco arrivare il nostro Chairman!
 
 
Paul Heyman compie il proprio ingresso tra gli applausi del pubblico, avanzando sulla rampa, fino a raggiungere il ring già armato di microfono.
 
PH: ”Prima di tutto, lasciatemi dire quanto sia fiero di tutte voi ... Sono in questo business da tanti, troppi anni, e mai come oggi vedo un entusiasmo del pubblico verso il wrestling femminile, non quello fatto di bikini contest e smancerie, bensì quello fatto di colpi duri e lotta vera … E non credo che l’Ultimate Nation dissentirà quando dico che voi cinque siete delle vere lottatrici!”
 
Il pubblico applaude il discorso del Chairman, intonando cori a favore delle lottatrici sul ring, che sembrano tutte piuttosto in sintonia con le lusinghe di Paul Heyman.
 
PH: ”Ora … In tutti questi mesi ognuna di voi ha tentato con tutte le proprie forze di ergersi sopra le altre per porsi a dominatrice di questa divisione, senza però riuscirci fino in fondo e quando AJ Lee mi ha proposto di istituire un Women’s Championship per trovare la regina di Carnage, venendo supportata da tutte voi, ho seriamente valutato questa proposta … Sapete, una cintura è soltanto un pezzo di cuoio adornato con alcune placche dorate, quello che lo rende un Championship sono le qualità di colui che lo porta alla vita: duro lavoro, passione, grinta, devozione … Essere una campionessa significa essere l’èlite della divisione e rappresentarla in tutto il mondo. Ed io oggi, davanti a me, vedo cinque possibili campionesse che meritano una chance per poterlo diventare!”
 
 ”WOOOOOOOOOO!”
 
PH: ”AJ Lee, Carmella, Sasha Banks, Ember, Layla … Dopo un’attenta disamina io, Paul Heyman, Chairman della UWE ho deciso di accettare la vostra proposta! … Quindi questa Domenica a UWE Day of Vengeance, tutte voi vi scontrerete per diventare leader di questa divisione in un 5-Pack Challenge Match! … ONE WINNER … ONE LEADER … ONE UWE WOMEN’S CHAMPION!!!”
 
OOOH MYYYY!!! È UFFICIALE!! Paul Heyman ha istituito un nuovo Championship esclusivo per la categoria femminile di Monday Night Carnage, che verrà assegnato a UWE Day of Vengeance. Una gran notizia per la divisione e per tutto il movimento femminile, che chiude così la nostra odierna puntata … L’appuntamento è Domenica in Pay-Per-View, non perdetevi il grande spettacolo targato UWE!
 
 
 
____________________________________________________________________________________________________________
 

UWE DAY OF VENGEANCE

 

Official Poster:

 
 

Spoiler

 

Ultimate Championship Match (Championship Avdantage is canceled): Brock Lesnar © vs. God Rhodes

 

Women's Championship 5-Pack Challenge: AJ Lee vs. Carmella vs. Sasha Banks vs. Ember vs. Layla

 

Career vs. Mask Match: CM Punk vs. Puma

 

Tag Team Championship 2 Out of 3 Falls Match: Tag Team Wrestling Machines © vs. King & Quinn


Modificato da Haters Wanted, 14 aprile 2017 - 17:51





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi