Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

X1. Saturday Night DivasLadies Championship Wrestling, stegabri


  • Accedi per rispondere
85 risposte a questa discussione

#81
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

LADIES CHAMPIONSHIP WRESLTING

 

presents:

 

 

REACH%20OUT_zpszekyknxo.png

 

 

 

Live from: Seattle, Washington

 

 

 

Ridondano i fuochi artificiali scoppiettanti, qui alla KayArena di Seattle, Washington, sede di questo sensazionale PPV targato Ladies Championship Wrestling che sta per incominciare. Tante aspettative e tanti temi questa sera, come una corsa all'oro singola che si fa affare di coppia o una corsa agli ori di coppia che si fa a tre.. ma soprattutto.. un super ed innovativo Ladder in a Cage Match, match piatto forte della serata, a tal punto da dare il nome anche all'evento stesso.

 

--------------------------------------------------

 

E si parte subito con uno dei piatti forti più attesi, vale a dire il confronto a coppie miste valevole anche per il titolo femminile.. difatti, una molteplice stipulazione è stata istituita.. qualora sarà Charlotte a battere Katrina, ella sì diventerà campionessa femminile, tuttavia, qualora dovesse accadere il contrario, la Queen dovrà dire addio definitivamente alle sue mire titolate, se non altro sino a che sarà l'Ice Queen la campionessa.

Ma non solo, perché anche la controparte maschile ha le sue vicende.. difatti.. qualora viceversa sarà Carter a schienare Booker T, allora il 5 volte campione mondiale dovrà già dire addio alla compagnia, solo dopo poche settimane di permanenza nella stessa, mentre se accadrà l'opposto, allora EC3 dovrà riconoscere la superiorità del regnante, inginocchiandosi al suo cospetto, baciando lui i piedi.

 

 

Ladies Championship Mixed Tag Team Match: Katrina © & Ethan Carter III vs Charlotte Flair & Booker T

 

Il match è molto combattuto e vede le ragazze azzuffarsi inizialmente, con Katrina che però lascia subito spazio a Carter, di fatto chiamando in causa anche Booker T. Ovviamente in questo frangente la musica cambia, difatti dopo un run iniziale strepitoso di Booker T, la freschezza ed il vigore di Carter la fanno da padrone, permettendo lui di comandare.

Una volta sistemato il 5 volte campione mondiale, però, Carter vuole strafare, andando a prendersela anche con la Queen, afferrandola e tirandola di peso sul ring, per poi iniziarla a picchiare.. questo porta l'arbitro ad intervenire, allontanando Carter dall'azione e di fatto richiamando dentro la campionessa Katrina, seppur non vi sia stato cambio alcuno, col solo scopo di ribilanciare l'equazione e ridare spazio ad una contesa paritaria tra le ragazze.

Una gestione di gara un po' discutibile, ma che di fatto regala un nuovo capitolo di contesa tra le due ragazze, con Carter che prova in ogni qual modo a metterci lo zampino.. et coadiuvando illegalmente la compagna et approfittando di distrazioni di Katrina all'arbitro, per colpire lui in primis la Queen.

Poi però, il match cambia nuovamente spartito e basta poco a Charlotte per riportarlo sulla retta via.. la Queen ora domina le fasi e ben presto riesce a mettere sotto torchio la campionessa che di lì a poco pare spacciata. Un Big Boot atomico pare essere la sentenza definitiva.. Katrina crolla al suolo, inerme ed esposta al totale attacco della rivale.. la quale gaudente, la immobilizza imprigionandola nella Figure-8 Leg Lock.. preludio alla vittoria ed al cambio imminente di cintura.

Un Carter disperato, intuisce che la situazione è tragica e si butta di nuovo dentro per salvare la situazione! Un calcione a colpire la Flair, nella speranza di interrompere la manovra.. ma Booker T non ci sta e si avventa su di lui, invadendo anch'egli il ring.

I due collidono, gettandosi entrambi a terra e catturando l'attenzione dell'arbitro che, vedendo le due ragazze rotolare verso le corde, pensa bene di dare strada libera seppur senza Tag, esattamente come fatto in precedenza, stavolta ai maschi.. tuttavia Charlotte non aveva del tutto perso la presa sulla rivale, infatti.. anche se scossa dal calcione subito, ad ella basta poco per riconquistare la posizione arcuata e ristabilire il ponte letale che porta dritto alla Figura-8! E così.. Katrina è di nuovo dentro, immobilizzata nella tenaglia.. tuttavia.. il direttore di gara non le sta seguendo più perché.. la sua attenzione è catturata dalla zuffa a centro ring con Ethan Carter che.. accorgendosi della totale difficoltà di Katrina ad un passo dalla resa ed essendo impossibilitato ad intervenire per via della presenza di T, piuttosto che rischiare che l'arbitro si volti per controllare le ragazze e certificare la sconfitta della campionessa femminile.. decide di gettarsi autonomamente all'indietro, trascinando Booker T al di sopra di sé e mantenendolo lì bloccato.. ma è uno schienamento! Seppur auto-inflitto, questo è uno schienamento e l'arbitro va a contarlo... 1.. 2... 3..

La mano cala per la terza volta, proprio nel mentre stesso che alle sue spalle Katrina dimena la sua mano annunciando il Tap Out!!

Charlotte si rialza soddisfatta, convinta di avercela fatta... tuttavia... il direttore di gara indica vincitore lo stesso Booker T che ne rimane al quanto sorpreso... insomma lui stesso non ha fatto niente per schienare l'avversario.. lui stava solo cercando di fermare Carter dai suoi maramaldi intenti.

 

 

Fatto sta che così è deciso, con Charlotte Flair che si porta le mani al volto, con Booker T stesso che non si capacita di quanto è successo, mentre Katrina fugge dal ring, imbracciando la sua cintura e correndo lungo la rampa, laddove viene raggiunta da un malconcio Carter che la abbraccia... Clamoroso! Il rampollo si è davvero sacrificato per lei.. pur di salvare Katrina si è messo nella posizione umiliante di dover baciare i piedi a Booker T. 

Ma manterrà la parola data? Oppure il tutto salterà, facendo saltar con sé l'intero banco.

Incredibile epilogo che ci consegna già la prima sorpresa della serata... la campionessa rimane tale... ma davvero è il caso di dirlo.. per il rotto della cuffia e con totale disonore. Ma a lei questo, non sembra importare e tronfia se ne va, abbracciando il suo belloccio che stasera davvero, l'ha salvata più che mai.

 
--------------------------------------------------

 

Uno stacco delle telecamere ci porta nel Locker Room delle Spice Gals, ove Ginger Becky carica le sue truppe in attesa del match di stasera.

Questa sera non si potrà fallire.. questa sera dovranno vincere ed abbattere definitivamente Paige, colei che sta cercando di distruggerle.. e dovranno farlo non solo per dare una lezione all'inglese.. ma anche per vendicare il nome di Sporty Spice e di Scary Spice... malauguratamente cadute vittima delle luride percosse della mora inglese. 

Questa sera è l'ora del riscatto.. e le Spice Gals si prenderanno la scena.

Ginger Becky sembra assai sicura delle proprie parole e le due compari, Baby e Posh, paiono seguirla in tutto e per tutto nei suoi proclami.

Basteranno queste parole, oltre alla non trascurabile superiorità numerica oggettiva, a permettere loro di ottenere la vittoria?

Oppure la sola Paige e la sua straordinaria motivazione di rivincita la farà da padrona?

 

--------------------------------------------------
 

Cambiamo zona e siamo nella postazione interviste ove troviamo... niente meno che... Taryn Terrell...

Maria, l'intervistatrice, senza girarci attorno chiede alla ragazza, numi su quanto successo all'ultima puntata.. insomma, ciò che è successo è stata una trappola premeditata o no? Taryn non ha mai voluto sfidare Alexa veramente, vero? L'ha solo attirata al ring con una succulenta esca per poi farla fuori, spedirla via in ambulanza! Non è così?

 

Taryn, dopo un attimo di silenzio, replica con il sorriso, dicendo che... ha fatto solo ciò che era giusto e ciò che avrebbe dovuto fare il General Manager prima di lei. Alexa era fuori dallo show, per sua stessa ammissione, sarebbe dovuta andarsene dopo aver perso il match contro la stessa Terrell lo scorso inizio di gennaio.. ed invece, come la bugiarda che è e che è sempre stata, ella è ritornata.. ella è riapparsa e non solo.. è riapparsa mettendo alle sue vecchie compagne il bastone tra le ruote assai pesantemente.. dapprima costando a Taryn la vittoria della cintura femminile e poi costando alle sue sorelle la vittoria delle Tag Team Belt.. insomma, un atteggiamento che andava fermato, riportando il tutto all'ordine, rimettendo le cose apposto, così come dovevano essere. Il posto di Alexa era all'ospedale, a farsi curare.. rinchiusa in una casa di cure.. ed è lì che l'hanno rispedita.. ed ora.. senza lei più tra i piedi, le Blondes torneranno al successo.. già da stasera.. con la Babe of the Ring che si prenderà la vittoria nel Reach Out Match... per poi sfruttare questa chance in futuro, sino a diventare la nuova Ladies Champion. Senza Alexa più tra i piedi.. le Blondes torneranno a splendere come mai prima d'ora.

 

Concluso il discorso, Taryn fa per andarsene.. ma.. sul suo cammino.. incrocia lo sguardo di.. niente meno che.. Ember Moon e Layla! Le due paladine del dolore! OH MY!! Sguardi scintillanti tra le due, con Ember che, ridacchiando, esclama... "Brava... sabato scorso hai fatto ad Alexa ciò che avremmo noi voluto farle stasera, dopo che lei ci ha tolto la possibilità di trionfare alla Tag Team Rumble... dunque... questa sera.. dovremmo trovare qualcosa di nuovo con cui divertirci a provocare dolore e sofferenze... come magari... TE!! Ahahahahahah"

Sguardi sadici delle due all'indirizzo della Blonde che, immediatamente volta i tacchi andandosene frettolosamente, accelerando il passo... Ember rimane lì sorridente, per poi fissare Layla, sussurrando lei che... stasera per nessun motivo si potrà fallire.. stasera le due dovranno andare dritte alla vittoria, senza se, senza ma o altre scusanti che tengano.

 

Il clima attorno al Main Event si fa già acceso.

 
--------------------------------------------------
 
Arriva il momento del secondo match in programma ed è la sfida che di fatto va a replicare ciò che successe oltre un anno e mezzo fa, quando l'allora Becky Balboa andò a sfidare da sola la compagine di Serena, assieme alle sue due losche tirapiedi Mia Yim e Gail Kim. Ebbene, questa sera la storia si ripete, ma a parti inverse.. dato che l'allora sola Becky, questa volta si ritrova a far coppia con coloro che al tempo erano le sue aguzzine.. vale a dire quelle Mia e Gail, oggi divenute Baby e Posh, al saldo di Ginger Spice. Mentre Paige, che al tempo supportava moralmente la rossa irlandese, si ritrova tutta sola questa volta a combattere. 
Quella volta vinse colei che da sola affrontava le tre.. la storia si ripeterà anche stavolta?
 
 
3 on 1 Handicap Match: Spice Gals vs Paige
 
Il match ha inizio ed ovviamente vede l'inglesina soffrire l'inferiorità numerica, con le avversarie che si danno cambi rapidi per mantenere sempre alta l'asticella... tuttavia, dopo un difficile inizio, Paige trova coraggio e la sua determinazione e voglia di rivalsa, la porta a spodestare il trio dalle proprie convinzioni.. 
La motivazione di vendicare Sporty e Scary Spice, non porta giovamento alle 3 rimaste, che di lì a poco appaiono sempre più in affanno.
Saltano gli schemi.. e con l'arbitro che finisce a terra dopo un urto fortuito contro le contendenti in zuffa tra loro, Becky decide di portare sul ring l'artiglieria pesante, lanciando delle sedie alle compagne, affinché le usino contro la nemica, per finirla ed assicurare loro la vittoria nel match.
Tuttavia, Paige riesce scaltramente ad eludere l'attacco di Jade, che finisce poi per colpire Gail in maniera fortuita. Baby resta sbigottita incassando poi un attacco in ginocchiata della britannica... il papocchio è servito, con a seguire un pregevole SIDE KICK dell'inglese a colpire l'oggetto in mano alla canadese, mandandoglielo ad impattare sul suo stesso volto. Gail Kim crolla al suolo, perdendo il possesso dell'orpello.
La ragazza Rock'n'Roll afferra la sedia in questione e con essa tra le mani, percuote ripetutamente la canadese distesa.. poi.. punta anche l'ex-Mia Yim.. la quale sgranando gli occhi e capendo l'aria che tira.. in barba agli sproni della rossa irlandese, comoda comoda fuori dal ring a pretendere che ella si sacrifichi per la causa... decide di mandare tutto al diavolo e tirarsene fuori..
Al diavolo Baby Jade... al diavolo le Spice!! Mia Yim, o Jade che dir si voglia, se ne lava le mani!
Clamoroso! La ragazza se ne va, lasciando la rossa d'Irlanda tutta sola! Già perché l'altra sua compare è moribonda al suolo e di certo una mano non gliela può dare più!
OH MY!! Paige invita Becky a farsi sotto che ne ha anche per lei.. ma.. Becky, a questo punto temendo per la propria incolumità.. si tira indietro, scendendo dall'apron ed lasciando anche lei la scena.. di fatto.. abbandonando Gail Kim tutta sola nel ring, al proprio nefasto destino!
E Paige, mentre controlla e tiene sott'occhio la rossa che si allontana.. senza alcuna pietà lascia cadere la sedia a terra... afferra Posh Gail e.. esattamente come ha fatto con le altre due.. compie l'esecuzione capitale! RAM-PAIGE sulla sedia d'acciaio!! 
Gail Kim è letteralmente andata.. Paige si corica su di lei, nell'attesa che l'arbitro si riprenda, mentre sorridendo fa l'occhiolino alla rossa irlandese oramai in cima allo stage, con aria sconvolta.. non doveva andare così, sembra dire a sé stessa... sta di fatto che finalmente il direttore di gara si riprende e va a contare il 3 tanto atteso.
 
 
OH GOSH!! Paige vince il match.. ma quello che fa più scalpore è la notizia che... le Spices sono implose! Le Spices a questo punto non esistono più! Paige sorride, perché sembra essere riuscita nel suo intento.. ma.. NO, ma ancora non è finita! La Leader è ancora in piedi.. il bersaglio finale è ancora da abbattere e questo sembra proprio essere il prossimo suo obbiettivo nel mirino.
 
--------------------------------------------------
 
E dopo un breve stacco al tavolo di commento, ove si è riaccomodato Mr. Booker T, dopo le fatiche di inizio serata... è arrivato il momento del match che vedrà messi in palio i titoli di coppia. A contenderseli.. 3 squadre.. le neo-campionesse, che subito rimettono in palio il proprio bottino.. le loro acerrime rivali recenti, il Team Mafia, e.. le sfidanti di lunga data, che da tempo bramano questa conquista.. vale a dire le New York Chicks.. davvero giunte alla sfida finale, dopo tante, innumerevoli, troppe, opportunità ottenute.
 
 
Tag Team Championship Triple Threat Tag Team Match: Black Bosses © vs Team Mafia vs New York Chicks
 
Il match è combattuto, un continuo susseguirsi di spettacolo ed adrenalina, con le tre accoppiate che di certo non si risparmiano.. tuttavia gli scricchiolii nella coppia campione sono evidenti sin da subito.. difatti, l'azione di AJ durante la Tag Team Rumble stessa.. nonché il mancato Tag avvenuto nell'ultimo episodio, che ha portato di fatto l'annessione delle newyorkesi alla sfida, paiono aver minato e compromesso seriamente, la fiducia che Sasha riponeva in AJ.. e questo lo si denota anche nel momento in cui a fatica ella pare affidarsi alla compare nei Tag.
Il momento che fa saltare il banco arriva quando, Sasha Banks intrappola Mickie James nella tagliola della Bankstatement. La resa per la mafiosa sembra essere inevitabile e con le newyorkesi già sistemate fuori dal ring, la riconferma titolata appare solo una formalità... tuttavia, la scaltra Serena, dopo aver abbozzato un intervento in prima persona sul ring a salvataggio della James con il sol scopo di attirare anche la stessa AJ sul ring per fermarla.. schiva il previsto assalto della Lee, spingendola poi con forza proprio addosso alla Banks, impegnata a terra nel compiere la propria manovra sottomissione.
L'urto tra le due fa sì che la manovra venga spezzata, con Serena che scaltramente subito si ritrae in disparte... 
Sasha, che dando le spalle alla scena ovviamente non ha visto niente, prendendo atto dell'interruzione, si volta per dare una lezione a colei che l'ha interrotta.. salvo poi scoprire con clamore e sbigottimento che.. si trattava niente meno che della sua stessa compagna! AJ Lee!
A questo punto i pensieri più scuri assalgono la mente della Banks.. difatti.. se un indizio è nulla e due sono ancora pochi... 3 indizi si può dire che facciano una prova... ergo è vero che AJ non accetta che Sasha possa avere un ruolo predominante e decisivo nella coppia, bensì l'ultima parola, la firma vincente nel successo, deve metterla sempre la Lee. 
La Banks rimostrante si rialza, sbuffando.. come a dire che le cose così non vanno.. AJ l'ha interrotta soltanto perché non voleva fosse Sasha a vincere il match, ma doveva farlo lei stessa in prima persona. La Lee prova a giustificarsi dicendo che non è stata un'azione voluta, ma fortuita.. per poi scagliarsi verso la ridacchiante Serena, sull'apron, colpendola con un affondo che la spedisce giù dall'apron.
AJ si rivolta verso Sasha urlando che.. "è colpa sua! E' stata lei!" ... ma... la Banks non le crede e le piomba addosso affossandola con una clamorosa METHEORA!!
Sasha Banks sbotta, perde la Trebisonda ed affonda la sua stessa compare.. stanca delle controverse vicende che hanno accompagnato il loro breve, ma al quanto strano regno titolato.
La storia è finita? NO!! Neanche per idea.. perché dopo aver gettato fuori la propria compagna.. Sasha Banks non ci pensa minimamente a lasciar lì le cinture, tornando al capezzale della James per chiudere il match ed essere LEI IN PRIMA PERSONA a prendersi la vittoria per il team.
Tuttavia... non ha fatto i conti con le osti, perché... tutto questo sprecare tempo prezioso in futili discussioni.. non ha fatto altro che permettere alle newyorkesi di rifiatare e così... le due peperine all'unisono ripiombano sul ring e.. l'una dal davanti.. l'altra dal di dietro... SUPERKICK & JUMPING REVERSE NECKBREAKER!! Combo mirabolante che manda KO Sasha Banks, sulla quale Liv Morgan immediatamente si accovaccia sopra per tenerla a terra con tutto il proprio peso...
Carmella al contempo non sta più nella pelle e smania dalla voglia di sentirsi dichiarare campionessa, iniziando a saltare ardentemente avanti e indietro per il perimetro...
Il direttore di gara va a terra e batte la mano... 1.. 2.. 3.. volte!! 
 
 
Incredibile, ma vero! Colpo di scena clamoroso! Dopo una lunga, lunghissima rincorsa.. all'ultima possibilità avuta in dono.. e sfruttando una al quanto incredibile e insensata discussione tra le campionesse, che hanno finito per distruggersi a vicenda.. le New York Chicks sbancano la KeyArena di Seattle, aggiudicandosi le tanto agognate cinture Tag Team.
Fanno festa le due, assai incredule, con Liv Morgan incontenibile, che saltella qua e là con la cintura stretta stretta al petto.. mentre Carmella la solleva iniziando a danzare a passo di Moon Walk per tutto il ring.
Inoltre doppia festa per Liv Morgan, forse anche per questo che appare la più commossa delle due, che entra nella storia della federazione come prima ed assoluta Grand Champion, essendo la prima ed unica ad aver conquistato entrambe le cinture, massima e a squadre, disponibili nella federazione.
 
--------------------------------------------------

 

E dopo un nuovo stacco al tavolo di commento, ove viene celebrata la vittoria delle due nuove campionesse Tag Team e di Liv Morgan, la primissima Grand Champion della storia...

Ci siamo, il momento è arrivato.. esattamente come un anno fa fu introdotto l'innovativo Circus Match, all'omonimo PPV, incontro capace di dare una chance titolata futura alla vincitrice.. quest'anno la storia si ripete! Difatti sta per andare in scena un nuovo ed ulteriormente innovativo match che consegnerà all'atleta trionfante la possibilità di avere tra le mani una preziosissima shot titolata, da incassare in qualsiasi momento lo riterrà più opportuno.

 

La gabbia cala attorno al perimetro.. e.. all'interno della stessa vediamo ergersi una scala! Proprio così.. una scala, che porta sino al cielo, laddove penzola una preziosa valigetta, simbolo appunto della shot titolata da incassare.

Ma come avrà svolgimento questo match? In cosa può definirsi innovativo?

Ebbene.. nel modo in cui va a rivoluzionare il concetto di Steel Cage.. difatti, da sempre la gabbia è simbolo di perimetro rinchiuso, di elemento dal quale evadere per vincere... ma.. NON QUA!! Questa sera non sarà così.. bensì varrà l'esatto opposto!

Ben 12 atlete prenderanno parte alla sfida.. ma soltanto 4 di loro avranno tra le mani la possibilità concreta di conquistare la valigetta. E come queste verranno selezionate? Sarà la gabbia stessa a fungere da sbarramento e soltanto coloro le quali riusciranno a scavalcarla ed entrarvici dentro, salendo nel ring, saranno ammesse alla sfida finale.

Dunque che la corsa all'oro abbia inizio.. e che le atlete iscritte facciano la loro comparsa!

 

Una dopo l'altra le atlete arrivano al ring e.. si presenta già dai nastri di partenza una sfida scoppiettante, perché.. molte coppie partecipano alla sfida, ma con il premio che è singolare, ci sarà da vedere se queste alleanze tutte salde arriveranno alla fine.

Le Oriental Empresses, la S.W.A.T. Police, le Blondes in toto, le Shadow of Suffering, le Big Booties.. sono loro le partecipanti che vanno a popolare il bordo ring, prendendo posizione attorno alla gabbia. Ma manca qualcuno.. il numero non è ancora completo.. ed è Melina che appare sul ring pavoneggiante come suo solito.. è lei l'atleta che andrà a completare il lotto!

Una volta tutte attorno al ring, la campana suona e la sfida ha inizio.

 

 

Reach Out - Ladder in a Cage Match

 

La sfida vede subito proprio la pavona Melina avventarsi verso la gabbia per scalarla alla svelta ed entrarvici.. ma Naomi, in prima battuta, e Toni poi, la raggiungono, fermandola.. sopraggiungono poi anche le due energumene della Police, scatenando una battaglia ad handicap per le Big Booties.

Stesso handicap che si ha dalla parte opposta esatta della struttura, laddove le Oriental Empresses si trovano a collidere con le Blondes al completo. Tuttavia, la disparità dura ben poco, perché mentre le due giapponesi, approfittando della superiorità numerica, vengono messe al tappeto dalle Blondes.. Taryn Terrell incita le sue sorelle a dar lei una mano a scalare per prima la struttura.. in qualità di nuova Leader la precedenza per gradi spetta a lei evidentemente.. Kelly e Mandy la prendono sulle spalle, sollevandola, permettendo così lei di aver molta meno strada da percorrere in scalata.. in pochi attimi Taryn è sulla cima e da lassù, tende la mano verso il basso per aiutare anche Kelly e Mandy a risalire... tuttavia rinvengono furiose le giapponesi e la via dell'aiuto viene sepolta.

Taryn a questo punto si rende conto che rimanere lì a penzolare è più rischioso che utile, perché potrebbe venir presa e tirata giù dalle nemiche.. per tanto, con un ultimo sforzo si da il colpo di reni necessario ad entrare, scavalcare la sommità e balzare dentro la struttura! OH MY! Abbiamo la prima ammessa! E' la Babe of the Ring in carica, Taryn Terrell!

 

Intanto, anche le Shadow of Suffering indisturbate, compiono la loro scalata alla sommità.. tuttavia Naomi, Toni e le due della Police si accorgono di loro in tempo e, lasciando per un attimo da parte i propri dissidi, si dirigono al loro capezzale per fermarle... Tuttavia è troppo tardi.. per una di loro almeno... Difatti Ember Moon è già troppo in alto e la sua agilità superba, le permette con una capriola in sospensione, di scavallare la sommità e portarsi da fuori a dentro in un attimo. La regina della notte è dentro.. ed è la seconda ammessa.

Molto più impacciata è Layla invece, che nonostante gli incitamenti della Moon, perde tempo, cincischia.. e finisce per essere recuperata, agguantata e sbattuta tremendamente al suolo con una Powerbomb a più mani.

 

La sfida continua e mentre le due già dentro al ring si scrutano, riprendendo fiato in attesa del secondo step, fuori la strenua battaglia continua.. finalmente Naomi e Toni riescono ad avere la meglio sulle poliziotte, la prima scaraventata sulle transenne, la seconda abbattuta con la loro classica e patentata Doppia Sederata al volto. Tramortite ambedue, crollano a terra.. consegnando strada libera alle Big Booties.

Naomi e Toni si avviano assieme a prendersi il posto nella gabbia.. mentre dall'altra parte le Blondes e le nipponiche continuano ad ostacolarsi a vicenda, ignare forse del fatto che questo potrebbe costare l'esclusione a tutte e 4..

Ma attenzione! Colpo di coda proprio all'ultimo momento, con la giapponese Io Shirai che percorre la transenna come un'equilibrista e da essa, spicca il volo verso la parete metallica, riuscendo per il rotto della cuffia ad agguantare Toni, impedendole di completare lo scavallamento.

Naomi è già a cavalcioni sulla cima, vorrebbe aiutarla e le tende la mano, ma Io Shirai, lasciandosi cadere verso il basso riesce a trascinarla giù con sé.. La Venere Nera appare al quanto turbata, tuttavia la neozelandese le urla di non preoccuparsi e proseguire con la sua corsa.. lei la raggiungerà una volta sistemata la nipponica.. e così, anche Naomi si lascia cadere dentro la gabbia, di fatto lasciando ora un solo slot a disposizione.

Ed a giocarselo saranno tutte le altre.

 

Toni duella con la Shirai, in una sfida davvero intensa.. se non fosse che.. le Blondes risorgono dalle ceneri, avventandosi sul duo... lo stesso fanno le due della Police, schierandosi a sorpresa con le Bionde, in quello che diventa un 4 contro 2! Toni viene lanciata di peso contro la parete di metallo e poi ancora al di là della transenna.. annichilita completamente per la disperazione di Naomi nel ring.. ed Io Shirai, valorosa guerriera rimasta sola, viene catturata dal quartetto che sembra dire.. ora eliminiamo anche lei e poi ci giochiamo tra noi il posto finale. 

Le 4, mantenendo la presa sulla giapponese, si avvicinano verso niente meno che il tavolo di commento, andandolo a sbaraccare.. OH NO! La loro intenzione è chiara, la vogliono gettare attraverso l'orpello.

Intanto.. attenzione perché non vista da nessuno, Kairi Sane, che precedentemente era stata messa a terra dalle Blondes, prima che queste si gettassero alla caccia di Io Shirai, è già rinvenuta e come un fuscello, si è arrampicata sino in cima alla gabbia! E' praticamente ad un passo dall'entrata, deve solo scavallare la cima e soffierà il posto a tutte quante le altre litiganti! 

Tuttavia...

Qualcosa non la lascia serena! Eh già.. là sotto c'è l'amica che sta soffrendo! C'è l'amica che sta per incassare una dura batosta che potrebbe anche stopparle la carriera! C'è l'amica che ha disperato bisogno di lei e lei... no.. non può abbandonarla così! NO! NO! Non può!!

Kairi Sane in uno sprazzo di incredibile coraggio, si erge in piedi in cima alla gabbia di metallo, scrutando gli orizzonti dell'arena intera. 

La folla presente si alza in piedi trattenendo il fiato, con il clima che si fa elettrizzante più che mai e l'adrenalina che scorre a fiumi.. NO! NO! Non è possibile! Non sta pensando di farlo davvero? No! E' pazza Kairi?! E' pazza!? Non lo fa? Non lo fa! Non lo fa?!
OHMMIODDIOO LO HA FATTO DAVVERO!?!?!
Kairi Sane si getta nel vuoto dalla cima della gabbia, volando come un gabbiano in caduta libera, verso le rivali, travolgendole in toto con un ATOMICO CROSSBODY VOLANTE... Disastro colossale! Le malintenzionate vengono tutte asfaltate, abbattute al suolo, smembrate dai loro nefasti intenti. Uno strike totale! Palla in buca al primo colpo e tutte a terra a giacere rovinosamente.

La folla è in delirio, quasi si strappa i capelli dall'incredulità... e... mentre tutti sono attratti dalla scena, ancora elettrizzati da ciò ed inneggianti al nome della giapponese, con eroico elogio... dal nulla... spunta l'infingarda Melina, che sino ad ora era rimasta nascosta, che tutta sola ed indisturbata.. si ritrova ad essere sulla sommità della Cage.. e ridendosela di gusto con borioso atteggiamento, va a prendersi l'ultimo slot disponibile, entrando nella struttura.

Dunque il lotto si completa... saranno Taryn Terrell, Ember Moon, Naomi e Melina Perez le 4 cavallerizze a giocarsi la vittoria.

 

 

E dopo alcuni attimi trascorsi a soccorrere le atlete fuori dal ring.. la campana suona nuovamente, andando a dar il via al secondo step del match.. e qua.. qua si farà davvero sul serio... perché sono 4 leonesse, rinchiuse in una piccola gabbia, pronte a sbranarsi per arrivare alla succosa pietanza che se ne sta in cima alla scala.

La battaglia è aspra.. come prevedibile Naomi e Melina non perdono occasione per arrivare alle mani, lasciando ad Ember Moon e Taryn Terrell lo scontro sull'altro lato del ring. Percosse contro le pareti metalliche da ambedue le parti, con svariati tentativi di risalita in cima a susseguirsi, sempre interrotti però sul più bello.

Sensazionali sono anche le manovre alle quali si assiste durante la contesa.. Melina sembra la prima ad arrivare vicina alla vittoria, ma una SUPER FULL NELSON BOMB di Naomi dalla sommità della scala, manda in frantumi il suo sogno.. E' proprio la Venere Nera a provare l'ascesa allora.. tuttavia, Taryn Terrell esplode una SUPER TARYN CUTTER dalle alture, schiantando anche lei a terra!!

Mozzafiatante spettacolo, con la Blonde che un po' tramortita si rialza.. ma su di lei, dal terzo gradino della scala.. piomba come un falco la Regina della notte! TOTAL ECLIPSE FROM THE LADDER!! In tuffo dalla scala, la agguanta e la travolge! Ed anche TT appare destituita dal match.

L'amazzone di colore si rialza.. ora la vittoria sembra ridere a lei.. tuttavia quando ella sembra in cima e senza più ostacoli oramai.. è una rocciosa ed incredibilmente ancora cosciente Naomi ad essersi rimessa in piedi! Scalando la parete della gabbia di qualche passo, si ritrova in quota e da lì spicca il volo con un ridondante DROPKICK che va a colpire la scala, abbattendola. Le due volano giù ed è il silenzio che ora avvolge il ring.

 

Poco dopo in ripresa... Naomi tenta in rincorsa.. REAR VIEW! NO! Evitato.. Ember al contrattacco... Splash con tanto di capriola funambolica all'angolo.. poi.. un sollevamento in quota.. le due sul tenditore.. SUPERPLEX!! Pazzesco! Il ring si scuote... e le due ancora a giacere al suolo esauste...

I minuti passano.. mentre è ancora l'infingarda Melina a rialzarsi, intenta ad approfittarsi ancora della situazione.

Ella.. risistema la scala, andando poi a salire su.. sembra quasi potercela fare, che già si specchia sugli allori, pavoneggiandosi e ridendosela di gusto.. quando.. OMG!! Boato dei tifosi.. qualcosa sta succedendo! Anzi.. qualcuno! Eh sì.. proprio qualcuno si sta arrampicando sulla parete di metallo, sino ad invadere la struttura! OMG!! Ma.. è Layla! La compagna di Ember Moon! La quale si avventa sulla scala e.. la spinge via, verso la struttura, mandando la stessa Melina ad impattare contro la parete di metallo. Crolla al suolo la Regina di Poppe, mentre Layla si porta al capezzale di Ember Moon per cercar di farla rialzare..

Ember appare spossata e sembra dire ad ampi gesti a Layla di... sì.. di andare lei su a staccare la valigetta per poi passargliela! Ember è stanca ed ha subito dei guai alla gamba, farà fatica a fare la scalata, per questo Layla dovrà farlo per lei.. ma ella sembra non ascoltare le parole della Regina della notte, anzi, continua nel suo intento di voler a tutti i costi rialzare una Ember, che però pare davvero faticare...

Fatto sta che il tempo dilapidato è enorme e tutto ciò... permette niente meno che alla Blonde Queen di riprendersi e mettersi in piedi.. come un treno proprio verso Layla, brandendo la scala come un ariete... SBOOOM!! La va ad abbattere! Poi.. per non farsi mancare nulla... una botta anche ad Ember distesa.. ed una a Naomi, sempre distesa anche lei... 

Infine, fissa la scala al centro del quadrato e con enorme calma, va a completare la risalita.. sembra tutto passare così in fretta.. sembra tutto scorrere così lentamente.. il tempo si ferma.. od accelera enormemente a seconda dell'umore di chi sta osservando la scena.. fatto sta che di colpo la trepidazione si azzera... perché la Babe of the Ring pone le sue mani sulla valigetta, andandola realmente a staccare!
Scoppia in lacrime la Blonde Queen.. esatto, proprio così! Quella valigetta è sua! Ed una preziosa chance per raggiungere il titolo ora è sua.

 

 

Discende dalla cima, fuggendo dal ring, la ragazza, mentre la cella si va lentamente a risollevare.. raggiungendo lo stage con la valigetta ben sollevata al cielo. Qua, viene raggiunta ed affiancata anche dalle sue compagne Kelly e Mandy, riprese dall'impatto nefasto precedente, anche se con ancora evidenti segni come borse del ghiaccio legate qua e là sul corpo.. le quali la abbracciano festeggiando con lei.

Ed in questo clima di gaudio anche il PPV odierno va a concludersi con...

 

 
--------------------------------------------------

 

NO! Un momento.. c'è ancora spazio per un fuori programma.. difatti... Ember Moon a centro ring pare essersi rialzata e come una furia, si porta a muso duro con Layla, rea quest'ultima di non essere stata a sentirla... se ella fosse stata ad ascoltar le sue parole, l'epilogo ora sarebbe diverso.. ed invece.. tutto è sfumato e per le Shadow of Suffering le mani rimangono vuote!

Non solo si è fatta eliminare in pochi secondi nella Tag Team Rumble, non solo non è riuscita ad entrare nella Cage facendosi escludere in modo stupido.. è pure riuscita ad ostacolare il successo della sua compagna! Queste sono le dure parole che la Moon urla in faccia a Layla, prima di gridare ai 4 venti il fatto di essere stanca di lei e delle sue nefandezze! Layla è come una zavorra.. ma.. è arrivato il tempo di spezzare la catena e di lasciar affondare la zavorra per poter risalire lei stessa verso l'alto! 

Layla prova in tutti i modi a giustificarsi.. ma... in un battito di ciglia... MOON KICK!! Letale calcio alla tempia della Moon che asfalta Layla, spedendola KO...

Ember la guarda con occhi assetati di sangue e ricolmi di ira sopita... poi.. non appena la El si mette a carponi, provando la risalita... Ember Moon si porta al tenditore per balzare verso di lei con l'ulteriore sentenza che brucia definitivamente i ponti... TOTAL ECLIPSE!!

Layla viene spedita a fondo.. viene gettata nell'oceano più profondo ed abbandonata ad annegare con le sue nefandezze... per Ember Moon è il momento di spiccare il volo.. e proprio la Regina della notte fissa lo stage con la Blonde trionfante che lì è rimasta a seguire la vicenda, che viene scrutata con sguardo tenebroso.

Dunque.. si apre un nuovo capitolo.. una nuova e minacciosa gatta da pelare si prospetta ora dinnanzi ad ogni singola atleta presente nel backstage della federazione.. non più corsa alle Tag Team Belt.. ora la Regina della notte è qui per fare corsa a sé.. contro ogni possibile ostacolo sino alla vetta.

Ma per il momento a ridere.. è Taryn Terrell.. che si gode la sua shot meritatamente conquistata, sorridente in cima allo stage.


Modificato da stegabri, 29 aprile 2018 - 12:15


#82
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

 

 

BOF%20-%20Logo%20Show_zpsa58slavd.png

 

 

 
Live from: Las Vegas, Nevada

 

 

 

La puntata si apre con un recap di quanto accaduto in PPV, in particolar modo nel match che ha viste opposte le due rispettive fazioni composte dalla campionessa Katrina ed il rampollo Carter, da una parte, e la Queen Charlotte Flair assieme al Re Booker T, dall'altra.. il tutto culminato con il clamoroso epilogo, in cui Carter ha scelto di sacrificarsi al Pin Fall di Booker T, per salvare il regno di Katrina.

E proprio in virtù di ciò, Carter questa sera sarà costretto a rispettare l'accordo, uscendo sul ring per incassare l'umiliazione più grande ed immaginabile in questo campo, vale a dire prostrarsi al cospetto di Re Booker e baciare lui i piedi. Che onta! Ma soprattutto che spettacolo ignobile.

 

Fatto sta che si entra live dall'interno dell'AXIS Theater del Planet Hollywood di Las Vegas, in Nevada, con appunto Booker T seduto su un trono, già a centro ring ad attendere l'avvento del paggetto Carter che dovrà prostrarsi e riverirlo come promesso. 

Dopo un breve preambolo del Re, che invita il rampollo a farsi vedere per mantenere l'accordo, e qualche decina di secondi di silenzio a seguire.. ecco che finalmente compare Carter, che arriva al ring, come sempre scortato dalla prestigiosa campionessa, Katrina. 

Dopo un veloce conciliabolo tra i due, Carter pare davvero deciso ad inginocchiarsi al cospetto del Re e mantenere la parola, scrutando Katrina come a dire, che domenica ha fatto ciò per salvare lei.. tuttavia.. lui è un Carter e non può accettare di fare una cosa simile e così.. di scatto si rialza, rinunciando a baciare i piedi del Re.. il quale sbotta.. accusandolo di essere un codardo.. ma.. a questo punto sbotta anche Katrina, urlando che Carter non è un codardo e rifilando un ceffone a Booker T. Il Re nero allora perde le staffe e punta l'indice verso la donnaccia, dicendo lei che è solo una poco di buono, non una vera campionessa come lo sarebbe la Queen... ma proprio in quel momento.. Carter lo  abbatte con una bracciata violenta.. e poi.. ONE PERCENTER!! A finirlo! Altro che sottomissione e baciare i piedi.. qua questi due hanno fatto letteralmente le scarpe al Re!

 

Ma attenzione, prima che i due possano ulteriormente infierire.. con Carter che si stava addirittura iniziando a slacciare le scarpe, per far sì che fosse Booker T a baciare lui i piedi, anziché il contrario... compare arrembante Charlotte che si fionda sul ring, mettendo in fuga ambo il duo.

Poi.. la Queen, prendendo possesso di un microfono, urla ai 4 venti, ma soprattutto a Katrina, che.. l'accordo non è stato rispettato! Carter non ha fatto il suo dovere, per tanto l'esito del match di domenica è da considerarsi nullo.. e per tanto.. ora la Queen esige una nuova opportunità, per prendersi stasera ciò che le è stato tolto in modo poco chiaro la scorsa domenica!

Katrina scuote il capo dalla cima dello stage.. non ci pensa nemmeno... ma sul titantron.. compare il faccione ingombrante di Carlito, in diretta dal suo ufficio a dire che.. beh.. Charlotte ha ragione, non ha torto nel definire che l'accordo pattuito non è stato rispettato.. per tanto.. accordo non rispettato uguale match nullo.. il risultato di domenica notte non potrà essere omologato come valido, per tanto.. si ripeterà.. e stavolta sarà un One on One tra le due ragazze, senza ammennicoli vari tra i piedi.. e questo match si disputerà.. stasera.. anzi no.. SUBITO!!

 

I due sullo stage sono sconcertati, con Katrina che non si da pace, mentre Charlotte la invita al ring con bramosia. Dopo alcuni attimi, Carter pare tranquillizzare Katrina, dicendo lei di andare sul ring e farsi valere, perché sa che ce la farà.. poi.. una volta che Katrina inizia lentamente ad avanzare verso il ring, il rampollo sparisce nel backstage, dandosela clamorosamente a gambe! Che fa? La abbandona così? Anche Katrina sembra rimasta sbalordita da ciò ed avanza sempre più tentennate verso il ring.

Prende tempo la Ice-Queen, tentando di prolungare quanto più possibile, questa situazione di empasse che precede l'inizio del match, con l'arbitro che invita la ragazza a muoversi, per incominciare. Charlotte nel frattempo finge di degustarsi un the per ingannare l'attesa.

Poi.. finalmente Katrina è ai gradoni e si appresta, lentissimamente, ad entrare sul ring. Quando finalmente è faccia a faccia con la Queen ed il match sembra pronto ad incominciare... succede l'inaudito ed impensabile! 

E' proprio Carter che riappare sullo stage portando con sé uno stuolo di atlete... OMG!! Ma.. è la S.W.A.T. Police.. che si precipita ringhiante al ring, invadendolo ed assalendo la Queen! OH MY!! Ecco perché Katrina stava perdendo così tanto tempo! Per dar modo a Carter di reperire rinforzi!

Ed ora.. passeggiano sulle macerie, essendo 3 contro 1... Charlotte viene pestata e così la sua richiesta di match va a ramengo.. ma.. ATTENZIONE!! Alcune delle atlete del roster hanno deciso di non stare a guardare questo scempio e.. comparendo arrembanti sullo stage, SI BUTTANO NEL RING!! OMG!! Sono loro! Naomi e Mignot Toni... la rissa si accende sul ring.. con le due che non solo mettono in fuga le rudi poliziotte, ma puniscono pure Katrina, colpendola con la doppia culata atomica! DOUBLE ASS-AULT!!

Incredibile! Katrina è al tappeto, per la disperazione di Carter, mentre Naomi e Toni riescono a far rinvenire Charlotte ed a scortarla fuori dal ring per riprendersi.

 

Carter vorrebbe ora salire sul quadrato ad occuparsi della sua amata.. tuttavia.. deve desistere immediatamente.. perché.. OUTTA NOWHERE!! La musica di Taryn Terrell inizia a risuonare fortemente.. è la Regina delle Blondes che si presenta sullo stage brandendo la clamorosa valigetta conquistata soltanto qualche sera prima! OMG!! Ma.. non avrà mica intenzione di usarla?
OH LORD! A quanto pare sì e con un gesto della mano.. compie un invito a qualcuno.. Oh sì.. richiama a sé le due compagne che immediatamente la scortano, arrembanti verso il ring.

Taryn si getta dentro, mentre con ampi gesti fa cenno all'arbitro di volere incassare la sua shot garantita.. le due compagne, Kelly e Mandy, intanto si pongono a scudo, frapponendosi a bordo ring, tra Carter e il quadrato, impedendo lui con aria minacciosa di gettarsi dentro.. Oh sì, quello stesso Carter che le aveva irrise con la sua gestione approssimativa delle loro richieste.. ora la pagherà vedendo ciò che di prezioso la sua dama aveva tra le mani, venir lei sfilato sotto il suo naso.

 

--------------------------------------------------------------------------------------

 

Ed infatti... l'arbitro fa suonare la campana! L'incasso è ufficiale!

 

 

Ladies Championship Match: Katrina © vs Taryn Terrell

 

La Blonde si prepara appostandosi qualche passo appresso alla Ice-Queen, attendendo solo il momento giusto perché lei si rialzi e non appena questo accade.. la mora non conscia di ciò, non fa nemmeno in tempo ad accorgersene.. balzo al capo della Terrell e... TARYN CUTTER!!

Katrina è KO! Copertura immediata e.. boati nell'arena! Taryn Terrell is the New Ladies Champion!! OMG!! Che partenza col botto di questa puntata!

 

--------------------------------------------------------------------------------------

 
E durante le feste e le celebrazioni delle Blondes... è Carlito che arriva al ring, congratulandosi con la nuova campionessa, la quale si concede un commuovente discorso di celebrazione e riconoscimento a tanta fatica, impegno e lavoro.. che finalmente è stato coronato.
Un incasso inaspettato, lo definisce Carlito, che pone quindi Taryn quale nuovo obbiettivo con il mirino puntato addosso sicuramente dall'ex-campionessa Katrina, dalla ex-sfidante al titolo che questa sera ancora non ha potuto ottenere la sua chance per colpe non sue, Charlotte... ma... non solo... perché se si pensa che l'incoronazione di questa nuova sfavillante campionessa possa essere il punto più alto della serata... ci si sbaglia di grosso... perché... dopo alcune consultazioni con i nuovi proprietari della federazione, la cordata che ha consentito di rilevare l'azienda dal padre di Rico Suave, togliendola di fatto dalle grinfie dello spregevole Carter.. si è arrivati ad una strabiliante conclusione! 
Certo.. ci sono volute delle mediazioni da parte sua, perché come sempre far collidere più menti e più idee tutte insieme non è facile.. ma alla fine, tutti quanti sono stati concordi in una cosa.. lo straordinario successo ottenuto dalla Tag Team Rumble alcune settimane fa è stato un qualcosa di inenarrabile.. e per questo.. si è pensato al... perché non riproporre la medesima iniziativa, ma... questa volta non più a squadre.. bensì.. laddove ognuna pensi a sé stessa? E... visto che questa sera abbiamo appena incoronato una nuova campionessa, aggiunge il guascone Caraibico, perché non incoronare anche una nuova e fantasmagorica sfidante.. con... una superba WOMEN RUMBLE!! Esatto!! Proprio così, ribadisce Carlito... nel Main Event di stasera, le ragazze saliranno sul ring e si combatteranno tutte quante.. con l'obbiettivo di sopravvivere sul quadrato e diventare la nuova #1 Contender!!
 
Un boato fragoroso scuote l'arena, mentre Taryn annuisce in un misto tra frizzantezza, data dal fatto di essere ora lei la #1, quella che sta in cima alla piramide e che tutti vogliono sfidare, e di frustrazione, per essere subitamente messa da parte e posta dinnanzi ad un nuovo ostacolo che uscirà dal Main Event. Tuttavia.. anche le Blondes a quanto pare saranno nel match.. quindi ella potrebbe anche sperare che sia una di loro due a trionfare, per poi doversela vedere in una sfida in famiglia.. anzi, confabulando con le due ora, forse proprio questo starà loro dicendo.. chissà..
 
Ma intanto.. Carlito pare non aver concluso perché.. aggiunge che.. quanto successo in avvio non può restare impunito.. per tanto.. la S.W.A.T. Police e le Big Booties sono subitamente convocate sul ring per combattere un match! Perché se loro 4 vogliono fare schiamazzo e darsele di santa ragione.. bene, lo facciano.. ma sopra ad un ring!
E con queste parole il Caraibico conclude, lasciando la linea al resto del programma.
 

--------------------------------------------------------------------------------------

 
E nel backstage subito Maria si è messa in moto, raggiungendo proprio una delle protagoniste! Mignot Toni! La Bella Maria, ponendole il microfono davanti la bocca, le chiede impressioni a caldo su quanto successo in avvio e su quanto sta per succedere.. se è pronta a sostenere questo match e non solo.. ci sarà un doppio, difficile, impegno per lei stasera.
Ma... la neozelandese si dice pronta e carica:
 
TM: "Riguardo a ciò che è successo in avvio... beh, io e la miaa compagna non potevamo stare a guardare in silenzio quanto di spregevole stava andando in scena.. Charlotte è una valorosa e non merita un trattamento così vile da parte di quelle due.. per tanto, doveva esser fatto qualcosa... e.. per quanto succederà nel resto della serata.. beh... posso solo dire che una vera e propria TEMPESTA si abbatterà su questa arena.. perché.. perché ora è il momento di fare sul serio! Ora è il momento di alzare l'asticella! Ora è il momento di... di non essere più Mignot!! Ma è arrivato il momento di scatenare la tempesta!! E' arrivato il momento di essere Toni... STORM!!!"
 
E con queste parole agguerrite.. la nuova Toni lascia Maria... se non che... improvvisamente dinnanzi le appare.. niente meno che Emma! OH MY!! A quanto pare le due si sono scovate già qui, nel backstage.. prima ancora di arrivare al ring e paiono intenzionate già a darsele di santa ragione!
 
EM: "Storm dici? Ahahahah.. non farmi ridere... io vedo solo... una pioggerellina al massimo... di quelle insulse le cui gocce d'acqua si dissolvono ancor prima di toccare terra!"
 
Ironizza l'australiana... Toni si fa minacciosa e pare voler partire con un cazzotto... Emma idem.. quando.. proprio a pochi istanti dalla zuffa... una voce le interrompe!
 
??: "OH INSOMMA!! Ma che state facendo? Possibile?!? Perché vi azzuffate così inutilmente?? Proprio voi due... che dovreste stare a maggior ragione... dalla stessa parte????"
 
E con le due ragazze che fissano sbigottite, una figura fuori inquadratura... la linea si dissolve in nero... ma.. ma chi è intervenuta? Di che si tratterà? E poi... che vuol dire proprio loro dovrebbero stare dalla stessa parte? Bah...
 

--------------------------------------------------------------------------------------

 
Intanto Maria... che aveva abbandonato in precedenza la neozelandese, incontra lungo il corridoio niente meno che... Taeler Hendrix!! Una delle nuove arrivate in federazione... e subitamente la Bella Maria le lancia una domanda a brucia pelo, chiedendo lei se sente di avere, essendo una debuttante, almeno una possibilità di poter vincere stasera?
Ma Taeler la scruta con un sorrisetto quasi di compatimento... per poi lasciarsi sfuggire una risatina più sinistra.. esclamando a gran voce...
 
TH: "Almeno UNA possibilità di vincere? AHAHAHAHAHAH... IO VINCERO'!!!"
 
Poi... improvvisamente pone la mano aperta dinnanzi al volto di Maria e la guarda dritta negli occhi, fissandola intensamente con le pupille dilatate.. gli sguardi delle due sembrano quasi fondersi lanciando elettriche scintille.. quando la rossa fiammante di capelli sussurra con voce sommessa...
 
TH: "Allora Maria... chi.. chi vincerà la Women Rumble???"
 
MK: "TU... TU... TU VINCERAI LA WOMEN RUMBLE!!"
 
Declama Maria con voce impostata, quasi da automa...
 
TH: "E chi sarà poi incoronata la nuova campionessa femminile, unica regnante suprema?"
 
MK: "TU... TU... TU SARAI INCORONATA REGNANTE SUPREMA!!"
 
TH: "Brava!! Brava Maria!! Ed ora va..."
 
Taeler Hendrix toglie la mano da dinnanzi la faccia di Maria, smettendola di fissarla... voltando i tacchi ed andandosene frettolosamente... mentre una al quanto sconvolta Maria, scuote il capo, quasi non ricordandosi cosa sia successo..
 
MK: "Eh.. chi è? Dove sono? Ah sì.. stavo intervistando... Boh... chi stavo intervistando???"
 
Il mistero si infittisce... chi è questa nuova atleta piombata in federazione con l'obbiettivo supremo di diventare la nuova regnante? E... ha per caso poteri paragnostici costei?
 

--------------------------------------------------------------------------------------

 
E di nuovo sul ring, dove dunque sta per andare in scena il match a coppie: S.W.A.T. Police vs Big Booties.. che dopo i dissidi di inizio puntata, si ritrovano per risolvere la questione all'interno di un ring.
 
 
S.W.A.T. Police vs Big Booties
 
La sfida vede le parti equivalersi, con dapprima la robusta Dana che se la vede con la robusta Toni.. e poi con l'agile Naomi che se la vede con la scaltra Emma. Ma quando la sfida pare poter andare verso una direzione ben decisa, con sul ring appunto Naomi che da il Tag a Toni, per poter andare a chiudere con una manovra combinata su Emma...
Qualcuno si materializza sul ring, arrivato da non si sa dove.. forse di soppiatto da tra il pubblico, silenziosamente sgattaiolato sopra al ring.
L'arbitro prova ad intervenire, ma costei.. la quale brandisce in mano già un microfono... esclamando forte...
 
??: "Basta con questa guerra inutile.. è il momento di unire le forze e... mettere il mondo... SOTTO SOPRA!!!!"
 
Ed enunciate queste parole.. immediatamente Emma... ma anche... OMG... TONI!! Si avventano su Naomi all'unisono e... la abbattono! OMG!! L'hanno stesa! Colpo alle gambe di Emma.. bracciata devastante al torace della sua stessa compagna di squadra, Toni.. e.. Naomi in un istante è KO!! Il pubblico resta sbigottito.. senza parole... mentre Dana, sorridente e gaudente, invade il ring per celebrare quella che sembra essere una santa alleanza nata proprio ora... sì, contro quella poveraccia danzatrice fallita di Naomi, e che si cementificherà ancor di più infierendo su di lei.
Ma.. prima che Dana possa unirsi al banchetto... Emma e Toni si avventano pure su di lei, concedendo il bis e... OMG!! Non un solo tradimento, bensì... doppio tradimento! Non solo Toni scarica Naomi.. ma.. anche Emma a quanto pare ha appena scaricato la sua partner! La rocciosa Dana è stata messa clamorosamente al tappeto! Ed il tutto fatto.. in virtù dell'arrivo di questa nuova e avvenente affabulatrice! Che deve aver messo sul piatto di certo delle ragioni rilevanti per far indurre queste due al tradimento.
 
PR: "Il mio nome è Payton Royce.. e vengo dalla lontana Australia.. e grazie a me.. ed alle mie due nuove amiche, conterranee.. è il momento di smettere di essere lo zimbello dell'America.. è il momento di smettere di essere noi quelle che stanno sotto! E' il momento di diventare da dominati a dominanti... è il momento di ribaltare il mondo SOTTO SOPRA!! Perché noi siamo... le DOWN-UNDER TRIO!!!"
 
OMG!! La nuova arrivata dunque si è appena fatta porta bandiera di una nuova rivoluzione oceanica, intenta a ristabilire le gerarchie globali, essendo non più loro considerate, di nome e di fatto, quelle che stanno giù sotto. Ed ora.. ella getta il microfono a terra, per poi celebrare la nascita del movimento a 3 stelle, là sopra il ring.
 

--------------------------------------------------------------------------------------

 
Siamo nel backstage, ove Maria viene sorprendentemente raggiunta da Paige, la quale dichiara di aver qualcosa da dire di importante.
L'inglesina prende il microfono dalle mani di Maria e lo fa suo, iniziando a parlare faccia a faccia con la telecamera, sottolineando come spera che Becky stia guardando questo messaggio.
Ella declama che.. ora che finalmente ha tolto di mezzo tutto il gruppetto a seguito della rossa.. ella è pronta a dichiarare una cosa a Becky.. e questa è.. IL PERDONO!! Paige confessa la sua volontà di perdonare Becky perché.. perché in fondo ha capito, durante questo step in cui ella è rientrata col dente avvelenato, carica e desiderosa di vendetta, cosa può aver pensato Becky in quei momenti.. quando colei che pensava fosse la sua grande amica, Paige, la mise da parte prendendosi forse sin troppi meriti non suoi. Becky deve esser stata fuori di senno e.. il trovarsi dinnanzi due poco di buono come lo erano Gail e Mia.. beh, di certo non avrà aiutato a ottenebrare la sua mente.. rendendola ancor più schiava dei suoi nefasti istinti.. e ciò.. beh.. e ciò ha portato poi a quanto successo.. 
Paige, dichiara, se l'è vista brutta.. ma.. è convinta che se Becky in cuor suo sapesse, dato che conosceva quanto Paige fosse ed è combattiva, che la mora inglese sarebbe ritornata, più carica che mai, per sfidarla.. e che forse Becky era proprio quello che voleva. Dunque Paige dice grazie a Becky, per averla resa così forte come lo è ora.. dichiarando poi che.. ciò che fece al tempo in realtà... non era per nulla mirato a togliere i meriti a Becky, tutt'altro.. Paige, sapeva bene che quelle tre mal mostose del Team Mafia non si sarebbero fermate lì.. anzi, adirate dalla sconfitta e col dente avvelenato, avrebbero sicuramente dato sfoggio a tutta la loro cattiveria, per colpire Becky e farle capitare qualcosa di brutto.. ed è per questo.. per questo motivo che Paige decise di prendersi lei gran parte dei meriti di quella vittoria.. per poter portare il mirino del trio su di sé, togliendolo da Becky, che così avrebbe avuto spalancate le porte per coronare il sogno che da tanto inseguiva.. vincere la cintura femminile.. cosa che poi è riuscita a fare e Paige si dice fiera di lei.
Dunque... se c'è stato un malinteso e Becky ha malauguratamente capito male le sue vere intenzioni.. Paige si scusa con tutto il cuore di ciò... dichiarando ancora una volta, con le lacrime agli occhi, che lei è pronta a perdonare la rossa irlandese, sua vecchia amica, cancellando tutto quanto di spiacevole è successo.
 
Poi... con il trucco sciolto dai goccioloni di lacrime appena usciti dalle sue orbite oculari... Paige, si passa una mano sul volto per asciugarsi e se ne va.. con la Bella Maria triste e sconsolata, commossa dalla storia ed in lacrime pure lei, che ridà la linea al ring ed alla portata principale.
 

--------------------------------------------------------------------------------------

 

E dunque siamo giunti al Main Event. La prima Women Rumble che si tiene in federazione! Un incontro sontuoso che vedrà al via ancora non sì sa quante atlete... si sa solo che le regole sono sempre quelle classiche, del match Over the Top Rope a competizione singola... si parte in due, ogni due minuti un nuovo ingresso, si viene eliminate una volta gettate oltre la terza corda e si cade a terra con entrambe le suole e.. a trionfare sarà l'ultima sopravvissuta sul ring. La competizione ha inizio e la prima chiamata sul ring è... OH MY!! Colpo di coda della sorte! L'altra volta fu una delle ultime e stavolta.. proprio la prima! AJ Lee è la prima ad essere chiamata sul ring e.. assieme a lei.. la slot 2 va a ... WOW!! Una sua acerrima rivale! Mickie James! Non ci si poteva augurasi di meglio per questo avvio. 

 

 

#1 Contender at Ladies Championship Women Rumble Match

 

La partenza è sprint, con Mickie che forse mossa dall'odio e dal rancore, prova subito a darci dentro in modo deciso nei confronti di AJ, la quale però non si scompone, anzi.. sfrutta l'impeto della rivale a proprio favore e ben presto, finisce per mandare a vuoto un suo attacco, colpendola in contropiede.. ASAI DDT!! E.. Mickie James in pochi attimi si ritrova a volare al di fuori del ring! Clamoroso! AJ ha già risolto in proprio favore il primo scambio, con la Cow-Girl che si dispera fuori dal ring, inconsolabile.

Ed ora così AJ ha pure il tempo di riposare, adagiandosi all'angolo, sull'intersezione delle corde, in attesa che arrivi una nuova contendente.

E questo accade circa un minuto e mezzo dopo ed è... OH MY! La prima delle Blondes! Mandy Rose!

Anche lei assai arrembante, ci da giù sin dal primo istante, mettendo sul piatto tutta la sua grinta, ma anche questa volta AJ la sa più lunga e con una nuova Headscissor alle corde, riesce clamorosamente a far rotolare via dal ring pure lei! CLAMOROSO AVVIO!! 2 su 2 per AJ Lee, che sta viaggiando ad un ritmo sontuoso! Di questo passo il match potrebbe esaurirsi in tempo record.

Altri quasi 2 minuti di riposo per la Lee, che si ripone nuovamente alle corde... poi, suona ancora la sirena.. ingresso 4.. e questa volta è... Naomi!! Oh si alza il tiro!

Anche se parecchio dolorante dalle percosse patite in precedenza, Naomi riesce, grazie alla sua tenacia, a tenere incredibilmente il ring e così altri 2 minuti decorrono, stavolta senza eliminazioni.

Ingresso 5... ATTENZIONE!! E qua si va davvero sul pesante.. perché scocca l'ora di.. Ember Moon!! La Luna Nera cala sopra il ring e sono mazzate per tutte! Colei che ha distrutto la propria compagna, per motivi ancora a noi sconosciuti, è sul ring e sta facendo il bello e il cattivo tempo più di Bernacca.

AJ e Naomi vengono asfaltate, tuttavia riescono a non farsi eliminare.

Arriva Jade, con il numero 6! Che dopo essersi staccata dalle Spices è pronta a ributtarsi in pista in singolo per far vedere le proprie qualità ed ambizioni.. tuttavia.. l'impatto con il muro chiamato Moon è devastante anche per lei.. ed in pochi attimi ne resta folgorata.. TOTAL ECLIPSE!! E poi vola fuori dal ring la povera Jade.

Numero 7. E' Melina!! La ragazza californiana si fionda immediatamente sulla mal concia Naomi, nemica di lunga data, con intento di eliminarla.. ma.. Ember Moon sembra non essere d'accordo, ella sembra dire che l'onore di farle fuori tutte quante, dalla prima all'ultima deve essere privilegio tutto suo.. e così.. anche Melina entra nel radar della Moon che incomincia a percuoterla a suo piacimento.

Nonostante la strenua resistenza, anche lei sembra non poter durare.. quando.. ingresso 8! E'.. Donna Serena!!

La scaltra Leader Mafiosa, maestra di strategia, richiama l'attenzione di tutte le presenti sul ring, dichiarando di dover riporre odi ed ostilità nel cassetto per almeno qualche minuto.. perché se si vuole sopravvivere, bisogna far fronte comune e.. e far scomparire immediatamente dal ring.. la Luna Nera!!

E così si crea uno stuolo tutto unito, amiche e nemiche, tutte schierate dalla stessa parte a collaborare.. Naomi con Melina, Serena con AJ.. ed in 4, con collaborazione, le atlete riescono a chiudere Ember Moon alle corde.. 

Ember Moon viene eliminata! Missione compiuta! Le 4 si danno il 5, scambiandosi per un solo istante un gesto confidenziale.. subitamente sorpassato però, con Serena e Melina che all'unisono afferrano AJ e Naomi, nell'intento di buttarle fuori pure a loro.. tuttavia, entrambe riescono a sfuggire alla presa.. ribellandosi alla nefasta sorte.

E così arriviamo alla numero 9: è TONI STORM!! La quale si fionda come un carro-armato sul ring, prendendo di fatto il posto di Ember Moon. Melina e Naomi si trovano ancora a dover mettere da parte i proprio odi, per combattere il nemico in comune, visto che anche Toni pare aver messo nel mirino la Venere Nera, esattamente lo stesso obbiettivo della California Girl. 

Naomi e Melina provano un attacco comune su Toni Storm, tuttavia.. l'attacco fallisce e Toni ha la meglio.. riuscendo a gettare fuori dal ring entrambe! OMG!! Melina è eliminata! Naomi è eliminat... NO! Un momento! Naomi no! Perché cade con entrambe le mani, compiendo una capriola in aria e finendo per appoggiare entrambe le suole delle scarpe sulla transenna! WOW! Ma.. così è di fatto salva!!

 

Numero 10... Kairi Sane entra nel match. La sfida sul quadrato prosegue intensa tra le sopravvissute: AJ, Serena, Kairi e Toni, se le danno di santa ragione. Poi... siamo all'11.. ed è... Becky Lynch!! La rossa, ex-Leader delle Spices!! La rinata rossa irlandese, tornata a combattere in singolo, dopo la disfatta della sua Girl Band, prova a risollevare la testa, in questo match.. una cui vittoria potrebbe in un attimo riportarla ai piani alti, laddove sente di dover stare.

Becky parte subito a razzo, andando a prendere di peso Serena, la quale stava prendendosi cura di AJ.. e gettandola senza se e senza ma, fuori dal ring.. per lo sconforto della stessa Mancini, la quale sentiva di avere la Lee in pugno e voleva finire il lavoro.. ma Becky se ne sbatte, allontanandola con un gesto della mano.. come a sottendere che Serena fa parte del suo passato, per tanto deve sparire dalla sua vista.. ora!

Sul ring entra poi Carmella, con il numero 12.. una newyorkese che si fionda subito su Kairi Sane, con grande livore... ma.. la nipponica riesce a sovvertire il suo attacco... SUPER KICK A VUOTO DI CARMELLA.. e.. prendendo slancio dalla corda... FLYING KABUKI ELBOW!! Gomitata al volto della moonwalker, che capitombola all'indietro, finendo clamorosamente per essere eliminata! Figura barbina per la neo-campionessa tag team, mentre ampio riscatto preso dalla nipponica, sulla sua ex-oppositrice.

Emma nel ring, quando la sirena suona per la 13esima volta.. ed ora.. con Emma e Toni sul quadrato, le cose si mettono male per tutte le restanti partecipanti, che finiscono tutte sull'orlo del baratro.. il ring sta per essere spazzato, quando.. dall'apron ring.. piomba come un meteorite, in caduta su entrambe... NAOMI!! Che rientra nel ring in modo mirabolante! DOPPIO BRACCIO TESO VOLANTE E.. le abbatte! Poi cerca di farle fuori, ma.. i dolori accumulati da inizio serata ad ora, sono tanti.. ed il suo corpo pare non reggere lo sforzo.. le oceaniche hanno la meglio! E.. Doppia azione delle due che con decisione abbattono la Venere Nera, spedendola fuori dal ring. OH NO!! Finisce qui il sogno di gloria della figlia di Big Momma.

 

14: Io Shirai piomba sul ring ed ora anche le nipponiche sono in due.. il confronto con le oceaniche dunque diviene paritario.. e mentre AJ e Becky sono a terra a rifiatare, le 2 giapponesi e le 2 Down-Under se le suonano di santa ragione. 

La sirena suona ancora... Liv Morgan è nel match! E subito la newyorkese coglie la difficoltà delle giapponesi contro le oceaniche e.. decide di approfittarne... LIV BREAKER!! Colpita ed affondata! Io Shirai è fuori dal match!

Fa festa Liv per quanto appena fatto, ma... così facendo.. non ha fatto altro che favorire le due oceaniche che.. ora se la vanno a prendere pure con lei! La neo-campionessa tag team, magari sperava con questa azione di essersi portata le due dalla propria parte.. ed invece.. tutt'altro!

Anche Liv dunque viene resa vittima delle due, che ora appaiono sempre più padrone del ring.. tutte le rivali appaiono annientate, distese, sofferenti, a terra nel ring. Quando... OMG!! Con il numero 16... arriva al ring... DANA BROOKE!! Oh My! La rocciosa e possente Dana, incazzata nera per quanto successo prima, si butta nel quadrato, assalendo entrambe le oceaniche, affossandole repentinamente con ripetuti bracci tesi poderosi.

Mostra la potenza dei suoi muscoli, la Brooke, che in pochi istanti diviene padrona del ring, andando clamorosamente ad eliminare lei.. la sua ex-compagna e traditrice! Emma è eliminata!

Toni, più fisicata, riesce a resistere, anche grazie alla stessa Emma che si ributta nel ring, anche se non potrebbe, per tentar di farsi giustizia sommaria.. ma.. nonostante tutto pare non riuscirci.. se non che.. con la sirena #17, a far il suo avvento al ring è proprio la collante tra le due.. il terzo e fatale elemento del gruppo.. la mente di tutto.. Payton Royce! La quale si precipita nel quadrato, affiancando le due compagne e finendo così per sopraffare Dana, eliminandola senza pietà!

Festeggia la Royce, dando il 5 alle due compagne, mentre un arbitro finalmente prende la situazione di polso, scacciando via la già eliminata Emma. Poco male, sembra dire Payton, in fondo loro sono ancora in due.

Il pestaggio alle presenti continua, quando.. con il #18 arriva Kelly Kelly.. prova ad impensierire il duo, la Blondes... tuttavia, è troppo poco la sua azione per frenarle e ben presto anche lei si ritrova a far compagnia alle altre... OUT anche Kelly Kelly, entrambe le Bionde chiudono mestamente la loro apparizione al match.

Con il #19 però... al ring arriva Sasha! E la musica pare cambiare!! Con la Banks che colpisce con decisione entrambe le due oceaniche e poi... con AJ che si sta per rialzare.. sembra dire con uno sguardo.. "noi due contro loro due.. ce la possiamo fare!"

AJ annuisce, sembra concordare con la strategia e le due.. partono all'attacco.. se non fosse che.. OMG!! Sasha si ferma all'ultimo, cambiando obbiettivo, afferra la stessa AJ alle spalle e... LA GETTA FUORI!! OMG!! Sasha Banks ha eliminato AJ Lee!! Ed ora la saluta con la mano come a dire lei che ora sono pari.

AJ sbotta, definendola una stupida, perché l'altra volta l'eliminazione di Sasha equivaleva a dire vittoria.. ora invece.. Sasha dovrà affrontare da sola altre agguerrite rivali, in inferiorità.

E difatti alle sue spalle, se la ridono le due oceaniche, per la follia dell'atleta bostoniana, che ora finirà vittima delle loro angherie. Le due passano all'attacco, ma al contrario delle aspettative, Sasha anche da sola riesce in un primo momento ad opporre resistenza.. salvo poi iniziare a subire il contrattacco, lungo andare.

Ma.. al #20.. compare Paige! E con l'agguerrita inglesina nel ring, la musica potrebbe ancora cambiare. Difatti, subito Paige si affianca a Sasha, ribattendo gli attacchi delle due oceaniche.. e poi.. incredibilmente.. anche Becky finisce per schierarsi al suo fianco! Ed ora.. ed ora sono 3 contro 2! WOW!! Le oceaniche ora sono in inferiorità! Ma attenzione! Non è finita perché... ci sono pure Liv Morgan e Kairi Sane!! Anche loro sorprendentemente alleate dalla circostanza! Ed ora.. si mette davvero male per loro! 5 contro 2.. FLYING FIRE-ARM di Becky, 201 KICK di Liv, FLYING KABUKI ELBOW di Kairi, SIDE KICK di Paige e METHEORA di Sasha Banks!! La tempesta viene acchetata! Il cielo torna a splendere sul ring.. perché Toni Storm è fuori!!

E ora.. e ora l'obbiettivo pare essere Payton Royce.. la quale... però si tira indietro, buttandosi a terra e rotolando fuori dal ring, con fare codardo, ma assai lungimirante! Certo, stando fuori ring ella potrebbe cavarsela e rientrare quando la situazione sarà più favorevole...

Ma.. proprio in quell'istante... Suona la sirena: 21!! Ed è... 

OMG!! I tamburi rollano, mentre una musica sontuosa risuona! Da non credere! E' lei! E' tornata! E'... la torella! KAITLYN!! Che come una valanga, sprinta verso il ring abbattendo in un istante proprio Payton Royce, che stava indietreggiando lungo la rampa, con un braccio teso devastante..

Poi.. si fionda sul ring.. BRACCIATA ALL'UNA! BRACCIATA ALL'ALTRA e... KAITERPILLAR!!! La Spear apre letteralmente in due Sasha Banks, che crolla al suolo! Kairi Sane prova a volare su di lei, ma viene agguantata al volo... KAITBUSTER!! La doppia ginocchiata all'addome la annienta.. e poi facilmente viene lanciata fuori dal ring! Kairi è fuori!! Ma anche Sasha Banks la segue a ruota... mentre Liv Morgan prova a sorprenderla con il suo calcio improvviso al volto.. ma.. la mano di Kaitlyn le blocca il piede, con uno strattone la tira a sé e la abbatte, bloccandola in una morsa e percuotendola a terra in una INVERTED DDT. Anche la povera Morgan finisce per esser lanciata fuori dal ring, per l'ennesima eliminazione portata a segno in pochi secondi dalla furente torella.

 

Paige e Becky si scambiano uno sguardo e con solo un'occhiata, paiono aver ritrovato l'intesa da tempo perduta.. doppio affondo delle due, ma.. Kaitlyn prevede l'azione ed affonda! Doppio braccio teso! Ed entrambe piombano al suolo, rotolando fuori dal ring. Kaitlyn le prende e di forza le porta al tavolo di commento, ove, dopo averlo sbaraccato, le ripone entrambe lì sopra... prende la rincorsa, salendo sulla transenna e.. si getta a peso morto su di loro! OH MY!! Una potenza.. SONTUOSA!! Ha distrutto tutto! Tavolo e soprattutto i corpi delle due ragazze asfaltate sopra lo stesso ed ora immerse tra i cocci.

La torella afferra entrambe per le braccia e di peso le ributta sul ring, pronta ad eliminarle.. quando.. la sirena suona ancora e.. viene riferito.. per l'ultima volta! Ingresso 22.. è colei che manca all'appello! Taeler Hendrix!!

La ragazza dai capelli rosso acceso e dallo sguardo tenebroso, arriva al ring e vi ci sale.. Kaitlyn la vede e si fionda su di lei per sistemarla a dovere.. ma lei.. imperturbabile.. tendendo la mano in avanti, verso il volto della torella.. la fissa negli occhi, la guarda intensamente.. esattamente come fatto prima con Maria.. e.. e Kaitlyn incredibilmente abbassa le braccia a pochi passi dalla rossa! OMG!! Non la colpisce.. anzi.. improvvisamente.. si volta e con uno scatto.. va ad agguantare Payton Royce, che di soppiatto era rientrata sul ring per eliminare indisturbata Paige e Becky.. ed ora.. è lei a trovarsi tra le mani della torella e.. ad essere scagliata via di peso dal ring! OMG!! L'ambizione oceanica finisce per schiantarsi sul pavimento a bordo ring, concludendo così la sua cavalcata verso il titolo.

Il pubblico intero resta attonito.. difatti Kaitlyn sotto l'influsso tenebroso della Hendrix, pare aver dato sfoggio anche a maggior vigore e potenza.. Ed ora.. che fa? Che fa? Sembra ritrovare lucidità e voler colpire la Hendrix con un destro.. ma.. di nuovo tende la mano la rossa sino a.. costringere la torella incredibilmente ad indietreggiare sino.. sino a scavallare la corda e.. gettarsi deliberatamente giù! OMG!! WTF?! Kaitlyn si è auto-eliminata! Da non credere! E solo una volta fuori dal ring.. sembra ritrovare la ragione e rendersi conto di essere fuori.. anche se si guarda attorno come a non capire il perché è ora lì..

Intanto.. sul ring la ormai stra-favorita Taeler Hendrix, sempre più sicura di sé.. ed ora forse si inizia a capire il perché di tanta sicurezza.. si pone dinnanzi alle due rimaste.. Paige e Becky.. tende entrambe le mani aperte verso di loro e.. pare ordinare loro di rialzarsi.. ed una volta che questo accade, fissandole intensamente ambedue negli occhi.. pare ancora inculcargli, non si sa come, un'idea nella testa... OH MY!! Paige alza le mani verso Becky.. Becky alza le mani verso Paige.. le due si agganciano ed all'unisono di dirigono verso le corde.. NO!! Vuole fare auto-eliminare pure loro! Ma come fa? Che poteri nasconde questa donna misteriosa?!

Quando... improvvisamente.. Paige scuote il capo e nello stesso istante.. anche Becky lo fa.. gli occhi delle due sembrano ritrovarsi, non più persi nel vuoto! OMG! Stanno combattendo contro la propria mente e.. in un istante.. le due approfittando delle braccia già agganciate tra loro.. si danno slancio in avanti, andando a travolgere proprio la Hendrix che sostava dinnanzi a loro! DOPPIO BRACCIO TESO ed è giù! OMG!! E rotto l'incantesimo.. in pochi attimi la rossa misteriosa ragazza, si ritrova a volare ignominiosamente verso il pavimento a bordo ring. E' fuori!!

Paige e Becky.. sono rimaste proprio loro! Che si guardano intensamente.. che ora si combatteranno con in palio l'occasione più ambita!

Le due si preparano a darci dentro, con Becky che si pone in posizione.. idem Paige.. la quale prima di incominciare ripete le parole, sussurrandole alla ex-amica.. "I'm sorry!!"

Il volto segnato dal dispiacere ed emaciato di Paige, sembrano incredibilmente segnare l'umore di Becky, la quale forse prende coscienza del fatto che tutto quello che è accaduto in questo anno e mezzo è stato tutto un brutto incubo, figlio di un malinteso.. Paige.. è sempre stata sua amica e.. ha sbagliato a combatterla convinta del fatto che ella volesse soltanto sopravanzarla con egoismo.. ed allora.. c'è solo un modo per rimediare e far capire a Paige come il suo perdono sia reciproco.. e.. Becky, che la sua occasione per stare al top l'ha già avuta.. decide di fare un passo indietro, guadagnando la corda e gettandosi di propria iniziativa fuori dal ring.. sotto gli occhi sorpresi e sconcertati di Paige, che urla "NOOO!!" come a voler impedire, inutilmente però, alla rossa ritrovata amica, di compiere una tale azione, perché non giusta.

Dunque Becky rinuncia clamorosamente alla gloria ed alla possibilità di tornare campionessa.. per.. per donarla a Paige! Quella Paige che nonostante tutto, nonostante l'attentato, la guerra e le ingiurie dall'irlandese lanciate.. l'ha perdonata!

E con Paige commossa, che sul ring si inginocchia in lacrime.. si va a concludere l'episodio odierno.. or dunque sarà lei a sfidare Taryn Terrell con in palio la cintura.

 

 

 

 

 

Spoiler



#83
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

LCW BREAKING NEWS

 

 

Dal sito ufficiale della compagnia, arrivano news riguardanti il prossimo episodio. Innanzitutto 3 match sono già stati ufficializzati, perché.. l'inglesina Paige, dopo la vittoria conquistata nella Women Rumble Match della scorsa puntata, ha fatto sapere di voler incassare subito la sua opportunità, già nella prossima puntata; per tanto il Main Event del prossimo episodio vedrà la neo-campionessa Taryn Terrell, già impegnata in una arcigna difesa, contro appunto l'arrembante Paige.

Oltre a questo, un altro titolo sarà messo in palio, in quanto le ex-Tag Team Champion AJ Lee e Sasha Banks, saranno chiamate a seppellire le recenti ruggini emerse tra loro, per tentare di riportare alla propria vita le corone di coppia, detenute ora dalle New York Chicks.

Infine è stato reso noto che anche le oceaniche rivoluzionarie, del neonato Down Under Trio, saranno impegnate sul ring.

 

Oltre a ciò, è previsto anche un importante intervento di Carlito, il quale ha lasciato trapelare di aver in serbo un super-annuncio da declamare al grande pubblico.

 

 

 

Altre news, riguardanti la federazione, giungono da John il Bellissimo, il quale ha dichiarato recentemente, in un intervista shock radiofonica, che siccome l'infortunio patito, nello scontro con la Family qualche mese fa, ha minato la sua straordinaria beltà, egli non si farà mai più vedere al Saturday Night Divas.

Alla domanda incalzante del radiocronista, su cosa consistesse questa così grave menomazione, addirittura capace di tenerlo forzatamente lontano dalle apparizioni pubbliche, egli ha laconicamente affermato: che si trattava di un unghiata sulla gota, una deturpazione inaccettabile per un Bellissimo come lui... a quel punto la linea è caduta, nel silenzio generale.

 

 

 

Tornando a cose più meritevoli di attenzione, sempre sul sito ufficiale della compagnia, sono state rese note anche le statistiche riguardanti il Women Rumble Match, qui di seguito riportate:

 

Spoiler


#84
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

 

 

BOF%20-%20Logo%20Show_zpsa58slavd.png

 

 

 
Live from: Las Vegas, Nevada

 

 

 

La puntata si apre con un recap di quanto accaduto nel corso della puntata precedente, ove un colpo di scena dietro l'altro si è succeduto.. dapprima con la conquista a sorpresa della cintura massima femminile da parte della regina delle Blondes, nonché Babe of the Ring, Taryn Terrell.. sino ad arrivare al Main Event, una sontuosa Women Rumble con quasi la totalità delle Divas a parteciparvi, che ha visto trionfare Paige, in un epilogo al quanto clamoroso ed inimmaginabile.

 

E terminato il video, le immagini passano in diretta con il centro dell'AXIS Theater del Planet Hollywood di Las Vegas, in Nevada, dove proprio l'inglesina Paige è al centro del ring, acclamatissima per la vittoria. Stasera è già stato annunciato che proprio nel Main Event ella darà l'assalto alla corona della neo-campionessa Taryn Terrell.. per tanto l'emozione sembra dipingersi sul suo volto.. ma anche la tanta determinazione e la voglia di fare, per centrale l'obbiettivo.

 

Paige introduce il suo discorso, dicendosi sorpresa per come è arrivata la sua vittoria, con Becky che si è tirata indietro.. una Becky che evidentemente deve essere rimasta davvero toccata dalle parole spese dall'inglesina.. che la stessa mora Rock'n'Roll, prega di andare a riascoltare, attraverso un altro video proposto..

Esso ci mostra appunto le parole dette da Paige la scorsa volta... ove ella affermò di non poter credere che Becky avesse pensato che Paige la volesse mettere da parte, e che la rossa irlandese aveva frainteso tutto e per questo, accecata dall'ira, avesse agito in quella sprovveduta maniera.. ma che nonostante tutto Paige l'avrebbe perdonata.

 

La linea torna in diretta, con il pubblico visibilmente commosso nel riascoltare queste parole.. 

Una Paige che poi si solleva in posizione più eretta e.. sporgendosi in avanti, porta lentamente il microfono alla bocca dicendo...

"Ohhh ho fatto piangere anche voiii?? Evidentemente sono stata molto convincente.. sono davvero brava a recitare! Pff.."

 

L'arena resta per un attimo in silenzio... ma poi.. la mora aggiunge con voce frignante...

"Oh Nooo.. Beckah.. davvero avevi pensato che io volessi metterti da parte e puntassi a prendere il tuo posto? ... Davvero? Nooo.. Davvero??"  poi fa una pausa e con voce più decisa rimarca... "Beh complimenti! Ci avevi visto davvero giusto! Perché era proprio così! Ahahahahah!!"

 

L'arena sbotta allibita.

Paige finalmente cala la maschera e scopre il suo vero io.. facendo in un solo istante, crollare tutto il castello di convinzioni che per oltre un anno era stato costruito, mattone su mattone, nella testa di ogni spettatore... dunque.. non era Paige quella buona.. la povera vittima caduta senza colpe nelle mani della spietata carnefice? Dunque.. non era Becky l'abominevole orca che mossa soltanto da paranoie infondate ha agito in modo sconsiderato.. Dunque.. Becky Lynch.. sebbene poi ha agito in un modo al quanto deprecabile.. alla fine... ci aveva visto giusto! Il suo intuito da valorosa guerriera celtica non aveva mentito! In Paige, in fondo all'animo della morettina inglese, si celava del marcio!!

 

"Ahahahah..." continua Paige... "Povera Beckah!! Avevi davvero avuto un'intuizione geniale a fare quello che hai fatto! Avevi davvero capito tutto! E sei stata davvero fortunata! Perché... se tu non mi avessi attaccata e tolta di mezzo con quel tuo attacco alla mia Limousine... beh... io avevo già studiato il modo per levarmi di mezzo te, la settimana seguente! Sei stata davvero brava! Mi hai anticipato e.. fregato... tuttavia... hai commesso un solo errore in tutto il tuo piano.. il tuo.. accurato piano..." 

Paige fa una pausa, rivolgendosi alla telecamera come se parlasse faccia a faccia con la rossa rivale, bacchettandola con il dito indice... "...non hai finito il lavoro!! Mi hai lasciato la possibilità di guarire, meditare sul da farsi e... tornare!! Di tornare con un nuovo piano che.. prevedesse il ricorso ai sensi di colpa che.. sapevo che in fondo al tuo buon cuore da irlandese, esserci.. nonostante per oltre un anno hai cercato di nasconderti atteggiandoti da dura, da leader prepotente, attingendo a tutte quelle nozioni che IO ti avevo insegnato!

E così... eccomi qua! Di nuovo qui e.. di nuovo davanti a te... già! Davanti!! Perché ora.. sono io la prima sfidante e, grazie a te.. grazie all'autostrada che mi hai così gentilmente aperto dinnanzi, con il tuo farti da parte, credendo alle mie balle e facendoti toccare il cuore nel profondo come una stupida allocca... questa sera mi prenderò quella cintura, diventando campionessa.. e sedendomi su quel trono laddove MISS PAIGAH, sarebbe dovuta già sedere oltre un anno e mezzo fa!"

 

Paige sorride e conclude...

"Beh.. ci è voluto più tempo del previsto.. ma.. alla fine ciò che doveva compiersi, si compirà.. STANOTTAH! 

BOW DOWN TO QUEENAH PAIGAH!!"

 

Paige abbandona il ring tronfiamente, sotto la contestazione di tutta l'arena intera... ciò che ad inizio serata erano lodi, applausi ed encomi.. ora sono soltanto ululati, fischi e cori di disapprovazione più totale.. Che persona spregevole!

Or dunque l'azione malvagia ed efferata di Becky Lynch, alla fine della fiera, alla fine si è rivelata esser meno dannosa di quanto ci si è immaginato per oltre un anno.. difatti ha fatto sì che fosse evitato che un'altra azione ancor più spregevole potesse esser compiuta, a parti inverse... 

Beh.. si direbbe dunque che la rossa irlandese.. per quanto anche lei non sia stata uno stinco di santo in quest'ultima annata.. meriti quanto meno una riabilitazione della sua reputazione, alla luce delle nuove scoperte.

Ma ora.. c'è da chiedersi come reagirà ad apprender tutto questo? Ad apprendere che ella non è stata altro che manipolata e soggiogata.. che la Women Rumble che poteva aver in pugno.. l'ha regalata per troppa magnanimità ad una persona che pensava di aver leso nell'animo.. e che invece stava tramando nei bassifondi, all'oscuro, nelle segrete stanze, per raggirare lei stessa senza alcuna pietà.

 
--------------------------------------------------------------------------------------

 

Tag Team Championship Match: New York Chicks © vs Black Bosses

 

Il primo match della serata vede andare in scena quella che è l'annunciata rivincita per le cinture tag team, in una sfida che vede chiamate le ex-campionesse a seppellire le ruggini riemerse tra loro negli ultimi tempi, per provare a riconquistare le corone, portando avanti quanto di buono ebbero realizzato tramite la loro unione.

Tuttavia, la missione si va a intuire sarà molto più che impossibile, già dalle prime battute, quando AJ e Sasha non perdono occasione per litigare e dar il là ad ogni tipo di screzio, anche per il motivo più banale..

Sasha invita AJ ad operare in un modo durante la sua fase d'attacco, per essere maggiormente incisiva.. AJ ovviamente non ci sta e replica che la capacità di prevedere l'andamento di una battaglia è piuttosto limitato per colei che si fa chiamare Boss, visto che nell'ultima Rumble non ha esitato far fuori l'unica che poteva esser sua alleata in tempo zero..

Ovviamente Sasha non ci sta e, prendendosi il cambio in maniera forzata, ribatte ancora che ciò che lei ha fatto non è stato altro che ciò che AJ ha fatto a lei, settimane prima.. con AJ che se la ride, dicendo che solo una sciocca può pensare così.. visto che AJ con quello che ha fatto ha portato a casa la vittoria.. mentre alla casella sconfitte, beh.. è sempre e solo il nome di Sasha quello che appare...

In tutto ciò, le New York Chicks rimangono divertite spettatrici.. e non appena la situazione finisce per degenerare, con Sasha che invita AJ ad entrare nel ring, per mostrare allora tutte questa grande superiorità di cui si vanta tanto.. salvo poi, una volta che la Lee è dentro al quadrato, colpirla a tradimento con un calcione, per poi andarsene via rancorosa... le Newyorkesi sono lì ad approfittarne.. SUPERKICK di Carmella.. e LIV BREAKER della Morgan a chiudere definitivamente le ostilità.

Le Chicks rimangono campionesse.. ma la notizia più rilevante è un'altra.. ed è quella che ci dice che stasera cala definitivamente il sipario sul capitolo Black Bosses e tutto ciò che queste due possono essere state assieme in questi mesi.

 
--------------------------------------------------------------------------------------
 
Nel Backstage... al microfono di Maria Kanellis, troviamo esserci... Ember Moon! La temibile atleta della Luna Crescente. Maria, dopo i primi convenevoli, ai quali la Moon risponde soltanto con un torbido sguardo severo, senza proferire parola alcuna, prova a ritornare su un argomento che pare ancora motivo di discussione tra i fans, in quanto la domanda rimane tutt'ora irrisolta di spiegazione..
Come mai Ember Moon ha fatto ciò che ha fatto in PPV? Come mai Ember Moon ha aggredito pure la sua compagna Layla, pestandola?
 
La Predatrice della Notte risponde, con aria intimorente, che ciò che ha fatto è solo ciò che andava fatto! Layla era una debole! E' riuscita a tirare avanti, nella vecchia federazione, solo grazie a lei stessa! Alla forza di Ember che sgominava le avversarie anche per la compagna! Ma.. finché si era là, al cospetto di altre sole 3-4 ragazze, per giunta nemmeno di alto livello.. beh, non era difficile raggiungere il top, pur avendo Layla al fianco... Ma qui.. in questa federazione, dove si fa sul serio e il livello di concorrenza è alto e spietato.. beh, ben presto ella si è resa conto che avere una debole come Layla al proprio fianco.. era una zavorra insostenibile.. che rischiava di far precipitare la carriera della Moon ancor prima che la Luna potesse levarsi splendente in cielo. Ecco il perché di ciò che ha fatto... Layla andava tolta di mezzo e così è stato.. ed ora Ember è libera di arrivare a tutti i traguardi che ella ambisce!
 
Tuttavia.. nel silenzio che segue, Maria prova ad azzardare, seppur timorosa, una ulteriore osservazione... che porta a riflettere su come nella recente Rumble.. ella sia stata fatta fuori dal gruppo, proprio perché in minoranza.. magari un aiuto, una spalla, le sarebbe potuta tornare utile..
Ma Ember ringhia addosso alla bella intervistatrice, spalancando le fauci.. per poi urlare che.. la presenza di Layla non avrebbe cambiato nulla.. sarebbe solo finita per nascondersi e scaricare tutto il peso dell'offensiva delle altre su di lei.. tuttavia.. alla Rumble le altre hanno avuto fortuna.. perché si sono potute alleare tutte assieme, una volta che si sono rese conto che prese in solitaria, una alla volta, nessuna era in grado nemmeno di scalfirla... ma... quando sul quadrato la musica cambierà.. quando non saranno più in grado di far comunella tutte assieme.. quando non basterà più soltanto spingere l'avversaria oltre una corda per vincere, ma bisognerà metterla spalle a terra per un conto di 3... Ohhh.. Ember rassicura che.. nessuna di loro.. NESSUNA.. sarà più in grado di arrestarla!
 
NO BODY CAN'T STOP THE RISE OF THE MOON!!
 
E con queste parole ben gridate, si conclude il segmento con la linea che sfuma, mentre Ember se ne va.
 
--------------------------------------------------------------------------------------
 
Di nuovo sul ring per quello che è un match anche questo già annunciato sul sito ufficiale della federazione.. seppur parzialmente.
Difatti è stato detto che questa sera sul ring avremmo trovato la neonata Stable del Down-Under Trio, le 3 ragazze oceaniche che hanno deciso di far fronte comune alla conquista del paese a stelle e strisce.
Tuttavia non è stato riportato chi saranno le loro avversarie, anche se lo scopriamo ben presto, non appena queste si presentano sul ring.. difatti troviamo.. Dana Brooke, la ex-partner tradita da Emma, che di certo avrà parecchi sassolini nella scarpe da levarsi.. nonché Naomi, ex-partner di Toni Storm, anche lei idem con patate rispetto alla collega con cui farà squadra stasera.
E fin qui, tutto come immaginabile.. ma.. la vera sorpresa arriva quando viene rivelato il terzo nome.. quello di.. Melina! OH MY GOSH!! Dunque la pavona ragazza farà davvero squadra con Naomi? Colei che è stata per lunghi mesi la sua acerrima rivale?
Le due si squadrano con occhi sospetti già dall'inizio, tuttavia.. ciò che Melina la scorsa volta ha subito per mano del duo oceanico, che ha finito per estrometterla dalla Women Rumble, di certo è passibile di vendetta a tal punto da far momentaneamente seppellire pure l'ascia da guerra nei confronti della Venere Nera.
Staremo a vedere...
 
 
3 vs 3 Tag Team Match: Down-Under Trio vs Dana, Naomi & Melina
 
Intanto il match ha inizio e vede subito le oceaniche prendere il sopravvento, con l'arrembante Toni che apre il varco e la scaltra Emma che vi ci si infila, prendendosi velocemente il Tag nei momenti più propizi. Il tutto coadiuvato dalla voce di Payton Royce, vero collante della fazione, colei che ha fatto sì che due personalità che si stavano facendo la guerra sino a quel momento, trovassero l'intesa ed il fine comune, che guida le due come un capo-stratega.
Il match si rianima, quando la prestanza di Dana Brooke, mette in difficoltà la rocciosa Toni.. poi la rianimata Naomi, con la sua velocità e la tenace Melina, mai doma, riportano il duello sul giusto binario.
Dopo diversi minuti, la sfida vige ancora sull'equilibrio.. tuttavia.. Toni Storm riesce a bucare la difesa di Naomi, forse ancora a disagio nel colpire colei che sino a pochi giorni fa considerava una delle sue più care amiche... lo STORM ATTACK la lascia stordita.. e Payton Royce ne approfitta subito per prendersi il cambio ed entrare finalmente sì, anche lei, nel match.. il campo è totalmente sgombero e così in pochi istanti.. può già mettere il punto esclamativo, afferrando la già rintronata Venere Nera e colpendola col dardo avvelenato che la schianta al suolo: WIDOW'S PEAK!! Giustiziata ed umiliata con il conto di 3 che ne sancisce la sconfitta.
Fa festa l'australiana, subito raggiunta dalle altre due, con le quali lascia il ring trionfante.
Si dispera Dana che scuote il capo poggiandosi sulle transenne laterali.. mentre non accetta il verdetto Melina, che è una furia.. e se la prende dapprima proprio con le oceaniche, inveendo contro di loro.. ma ricevendo per tutta risposta soltanto risate di scherno.. poi, scagliandosi rabbiosamente pure contro Naomi stessa, già incosciente e martoriata, iniziando a colpirla sonoramente con gomitate e pestoni.. afferrandola al capo e percuotendola a terra con rabbia, urlando lei che la sconfitta patita stasera è soltanto colpa sua.. e che non farà mai più.. MAI.. squadra con lei! Perché se solo per un attimo ha pensato che potesse essere una buona idea mettere da parte i rancori per combattere assieme.. beh, la sfida di stasera ha dimostrato che nulla di più sbagliato di questa scelta ci poteva essere! Naomi è l'unica responsabile a detta di Melina.. ed oltre per tutte quelle che le ha già fatto passare in passato.. ora la pagherà anche per questa!
Melina afferra Naomi e la intrappola nella PRIMAL SCREAM.. urlando come un'ossessa prima di sbatterla nuovamente al suolo.
Intanto dallo stage se la stra-ridono di gusto le oceaniche, compiendo le più disparate moine derisorie. 

 

--------------------------------------------------------------------------------------

 

Dopo un breve stacco al tavolo di commento.. al centro del ring è di nuovo il tempo per un momento importante.. difatti, come già preannunciato, questa sera il GM pare avrà da dare un annuncio molto importante.. per cui eccolo, già lì sul ring, il caraibico, pronto a parlare.

Carlito prende la parola affermando che quanto sta succedendo nelle ultime puntate ha alzato ulteriormente l'asticella dello show, portandolo ad un nuovo livello esorbitante... e questo, porta con sé l'obbligo di fare altre scelte per mantenere così alto il livello.. una di queste, che è stata presa dopo un'intensa discussione con i membri della cordata di nuovi proprietari della federazione, è stata quella che a breve egli stesso annuncerà..

Ma prima.. egli voleva parlare proprio a proposito di questa cordata di nuovi proprietari.. perché egli si è accorto, dopo aver passato settimane e settimane a mediare e concordare scelte, dovendo accontentare un po' tutti, in quanto ognuno di loro pareva mettere sul tavolo una diversa proposta.. che così non può andare avanti.. ed allora.. in qualità di General Manager designato e scelto proprio dai 4 nuovi proprietari in totale accordo.. forse unica vera decisione per la quale i 4 si sono trovati completamente d'accordo.. egli ha deciso che.. è arrivato di scegliere in maniera ufficiale il "PROPRIETARIO ALFA".. colui che avrà l'ultima parola sulle decisioni e la cui opinione sarà maggioritaria rispetto alle altre.. la figura unica dalla quale l'operato del General Manager dipenderà.. perché accontentare tutti una volta è possibile.. ma farlo settimana dopo settimana, potrebbe diventare una cosa lesiva per lo show stesso medesimo.

Ma.. a scegliere chi sarà il "SOCIO ALFA" non sarà Carlito stesso.. e.. nemmeno loro mediante auto-votazione... sarà... il RING!! Perché al prossimo PPV... EVERYBODY WANTS TO RULES THE WORLD... andrà in scena una sfida a 4... in cui ciascuno dei 4 nuovi proprietari sarà chiamato a selezionare l'atleta che lo rappresenterà in tale battaglia e.. l'atleta tra i 4 che prevarrà, porterà di conseguenza il suo mandatario a diventare la nuova figura unica alla presidenza della federazione. E tale scelta avverrà.. nel prossimo episodio.. laddove finalmente conosceremo anche chi sono.. questi misteriosi 4 proprietari!

 

Questo è quanto.. afferma Carlito.. ma ora è tempo di tornare sull'argomento iniziale.. vale a dire.. come mantenere ulteriormente alto il livello nella federazione.. beh.. con un roster che si va via via espandendo.. bisogna far in modo di avere anche ulteriori motivi per stimolare le atlete a competere tra loro.. ed è per questo che è emersa nella dirigenza, e Carlito ha avvallato la scelta in pieno, la volontà di introdurre già stasera.. una nuova cintura da assegnare! Una cintura che premia l'atleta più spettacolare, più imperdibile, capace delle azioni più straordinarie in grado di lasciare gli spettatori a bocca aperta.. 

Questa sera nascerà.. THE BLAZING CHAMPIONSHIP!!

 

Il Caraibico scopre la teca che aveva celato sotto un telo al suo fianco sin dall'inizio, rivelando la fiammeggiante e sfavillante cintura.

 

E questa cintura, continua Carlito, sarà assegnata ora! Ed a contendersela saranno 2 partecipanti che il caraibico ha personalmente scelto, annotandosi con cura le prestazioni di tutte le ragazze, ultimamente sul ring.

La prima scelta... è caduta su una atleta che al recente PPV è stata capace di qualcosa di incredibile. Ha rinunciato alla gloria personale pur di regalare al pubblico un pezzo da antologia e per quest va premiata! Un volo pazzesco, un'azione che ha infiammato i cuori di ogni spettatore... la nipponica KAIRI SANE!

La seconda scelta invece... è caduta su un'atleta che, anche se appena rientrata in federazione, ha subito messo le cose in chiaro, risultando la mattatrice, con il maggior numero di eliminazioni a proprio favore, della Women Rumble.. nonché protagonista anche lei di un'azione pazzesca, con un volo a planare sul tavolo dei commentatori.. la rocciosissima KAITLYN!!

 

Le due, una dopo l'altra, arrivano al ring, dicendosi onorate e pronte a sfidarsi... quando.. Carlito dopo aver lasciato il ring, concedendo il proscenio alle protagoniste dell'imminente match.. compare sullo stage.. la fiammante ed enigmatica figura di.. Taeler Hendrix.. la quale si apposta proprio dinnanzi al caraibico, oramai giunto in cima alla rampa, esclamando:

 

TH: "Ma come.. non pensa che dovrei esserci anche io in quel match?! In fondo... chi altri più di me può esser considerata l'incarnazione migliore delle definizioni: imperdibile, straordinaria, strabiliante.. e.. fiammante?"

 

Carlito sorride beffardo: "Ah Ah.. tu?! Ma tu.. non hai fatto proprio un bel nient...//"

 

Ma il caraibico non fa a tempo a finire la frase che... la rossa fiammante le porta una mano protesa dinnanzi al volto e tendendola con le dita a mo' di artiglio esclama ancora.. con voce più suadente ora...

 

TH: "Chi altri se non me?! Io sono la più imperdibile, la più straordinaria, la più strabiliante, la più fiammante!! Non concorda anche lei?"

 

Carlito con voce quasi da ebete imbambolato ripete... "Assolutamente! Tu sei la più imperdibile, straordinaria, strabiliante e fiammante.. Tu meriti di essere nel match."

 

TH: "E quindi......"

 

CCC: "Da ora in poi, il match per l'assegnazione di questo titolo, diventa un Triple Threat Match.. Kairi Sane... contro Kaitlyn... contro... la straordinaria, imperdibile, strabiliante e fiammante... Taeler Hendrix."

 

I presenti fanno una faccia assai sorpresa... ma tant' è... l'editto è stato declamato e l'arbitro, nel frattempo giunto sul ring, ne prende nota, invitando sul quadrato anche la rossa fiammante, la quale ringrazia e sorride, abbassando poi la mano e prendendo la via del ring ... il caraibico sembra di colpo ritrovare il senno ed immediatamente chiede alla Hendrix dove ella stia andando.. perché ella si sta recando al ring?

 

Ma la Hendrix sorridendo ancor più vistosamente, risponde laconica che... beh, sta soltanto facendo ciò che il GM ha detto lei di fare, dinnanzi a tutto questo pubblico di testimoni... 

Il caraibico scuote il capo, dicendo di non ricordare.. ma l'arbitro sta già facendo il suo lavoro, dando comincio alla sfida, su stessa precedente disposizione imposta dallo stesso GM, giusto poco fa.. per tanto.. la sfida ha inizio! E Carlito deve farsene una ragione, lasciando perdere e tornando nel backstage, dimenando il capo contrariato, senza però sapersi dare una spiegazione per quanto successo..

 

--------------------------------------------------------------------------------------
 
Blazing Championship Triple Threat Match: Kairi Sane vs Kaitlyn vs Taeler Hendrix
 
Il match si svolge esattamente come prevedibile, con la Hendrix a chiamarsi quasi immediatamente fuori, finendo furbescamente per gettarsi via dal ring, lasciando andare avanti le altre due, due ragazze dallo spirito combattivo che di certo non si tirano indietro per dimostrare di meritare ampiamente tale onorificenza.
La battaglia tra Kaitlyn e Kairi Sane è una battaglia tra due concetti agli antipodi.. la forza bruta contro la spensierata agilità.. due stili agli opposti che infiammano il pubblico ed imbastiscono un grande spettacolo.
Poi.. quando Kaitlyn sembra avere la meglio, intercettando un attacco della nipponica, connettendo con la brutale KAITERPILLAR.. la sua letale Spear... il match sembra poter prendere una direzione ben precisa.. ma.. è proprio in quell'attimo che la sfavillante rossa torna sul ring.. Kaitlyn prova immediatamente ad affondare su di lei, tuttavia.. esattamente come successo la scorsa volta.. ella impone la sua mano sul volto della rivale e sussurrandole qualcosa a bassa voce, sembra di nuovo averla fatta cadere in ipnosi.. 
Ma questa volta, tuttavia, a differenza della precedente.. ella non sembra chiedere lei di combattere, di attaccare qualche rivale in sua vece... no! Questa volta, con la terza incomoda già fuori dalla scena, ella pare andare oltre! OH SI'!! Difatti.. sta chiedendo, con l'ausilio di plateali gestualità, a Kaitlyn di sdraiarsi a terra e farsi schienare! OMG!! Da non credere!
La torella in un primo momento prova a resistere.. a combattere contro questo impulso inculcato lei.. ma col passare dei secondi e con l'insistere della Hendrix.. la sua mente sembra cedere e prepararsi alla resa incondizionata.
Quando tutto pare consumarsi in modo inevitabile.. però.. succede l'imprevedibile! Lo spirito indomito di Kairi Sane, nonostante il lancinante dolore all'addome per la brutale Spear patita, riemerge dalle ceneri ed alle spalle della Hendrix, risale lentamente sull'apron.. sino a che.. in un istante soltanto... BALZO DALLA TERZA CORDA!!
FLYING KABUKI ELBOW che impatta sulla nuca della rossa, la quale sobbalza in avanti rifilando un'involontaria testata a Kaitlyn.. la quale crolla a terra stordita, rotolando sin sotto le corde... ma.. la peggio l'ha avuta proprio la Hendrix che oltre al colpo alle spalle, ha subito anche l'impatto contro la dura capoccia della torella... e così.. la fiammante rossa crolla al suolo momentaneamente priva di sensi.. Kairi Sane ne approfitta, lasciandosi cadere su di lei... l'arbitro conta.. 1... 2... l'arena è in delirio.. Kaitlyn prova una ripresa, tenendosi la mano sul capo, ma le gira la testa e i suoi movimenti appaiono confusi.. 3!!!
 
La mano cala per la terza volta.. il che significa che Kairi Sane è la prima Blazing Champion della storia della LCW!!
Festeggia la nipponica incredula, abbracciando la cintura a lei consegnata, inginocchiandosi a terra commossa.
L'arena è in festa.. un magico momento che fa felici tutti si è appena consumato sul ring.
La torbida Hendrix, nonostante i suoi misteriosi ed inquieti magheggi, alla fine non è riuscita a farla franca. Il fato l'ha punita.
 

--------------------------------------------------------------------------------------

 

Nel backstage, in postazione interviste, troviamo le New York Chicks intente a festeggiare dopo la difesa con successo delle corone ad inizio serata. Le due si vantano della loro impresa, hanno finalmente raggiunto il loro obbiettivo inseguito a lungo e dopo aver battuto le Black Bosses per ben due volte.. si può dire che hanno definitivamente messo un punto fermo su quel capitolo e su qualsiasi alta discussione su quale sia il miglior tag team di sempre apparso in questo show.

Le due boriose, paiono pronte ad andarsene quando... attorno a loro fanno capolino alcune inquiete presenze.. OH MY! Sono proprio loro! Le esponenti del mondo alla rovescia! Le cittadine a testa in giù! Payton Royce un passo avanti alle altre due, Toni Storm ed Emma Dashwood... Le Down-Under Trio sono qui.. e la loro Leader è solerte nel declamare dritto n faccia alle due biondine che..

 

Newyorkesi?!? Sono solo l'emblema di ciò che non funziona nel mondo... vale a dire... l'America!! Ma questo scempio.. durerà ancora per poco... perché le Down-Under Trio si dicono pronte a disintegrare le campionesse e.. ben presto si prenderanno le cinture... l'emblema della superiorità! 

 

Sguardi intensi tra le protagoniste.. la sfida dunque è appena stata lanciata.

 

--------------------------------------------------------------------------------------

 
E siamo giunti al Main Event. 
 
 
La musica di Taryn Terrell risuona nell'arena, mentre la campionessa femminile avanza gloriosa verso il ring.
Dopo di lei, fa la sua comparsa la beffarda Paige, che si è scoperto ad inizio serata, aver raggirato tutti, dal primo dirigente all'ultimo spettatore, con la sua pantomima da vittima sacrificale... ed invece.. altro che vittima, lei era la diavolessa in persona.. ed ora dopo aver raggirato la mente di Becky.. è qui.. a tentar di strappare con altrettanta solerzia, la cintura dalle mani dell'appena laureatasi campionessa, giusto la scorsa volta, Leader delle Blondes.
 
 
Ladies Championship Match: Taryn Terrell © vs Paige
 
Il match è super combattuto, con Paige che prova ad intimorire Taryn anche dal punto di vista psicologico, ricorrendo spesso ad espressioni non ripetibili.. dal suo punto invece Taryn prova a portar avanti la sua corrente di vera Leader delle Blondes, tentando di dimostrare il più possibile il suo valore, così da mostrarsi degna posseditrice di quella cintura e non soltanto un'usurpatrice, che si è approfittata delle circostanze, come molte, tra cui la stessa Paige, forse credono.
Ad un certo punto però.. succede che la rincorsa di Taryn sbaglia bersaglio e finisce per urtare l'arbitro.. questo da spazio a Paige di colpire illegalmente la bionda ragazza, per poi discendere dal ring ed armarsi di sedia, accarezzandola bramosa, per finire il lavoro...
Tuttavia, l'avvento delle Blondes non permette lei questo, con Mandy Rose e Kelly Kelly che con spirito di sacrificio, provano a difendere la loro Leader.. in un primo momento sembrano poterla disarmare.. ma con grande scaltrezza, Paige finge solo di mollare la sedia, salvo poi colpirla con un SIDE KICK che la recapita dritta in faccia alla Rose. Mandy cade a terra, così come la sedia, che viene di nuovo subitamente raccolta da Paige e percossa addosso a Kelly...
L'arbitro si sta pian piano riprendendo.. ma anche Taryn Terrell, che nel mentre Paige era intenta a colpire la sorella della Blonde.. vola dal paletto! CROSSBODY VOLANTE VERSO L'ESTERNO DEL RING! Paige abbattuta! Kelly è salva.. per quanto già martoriata abbastanza ed inginocchiata per il dolore.
Taryn riporta Paige sul ring e prova a finirla.. ma.. non ci riesce.. e così.. quando tutto pare pronto per la TARYN CUTTER.. Paige riemerge ancora con una delle sue trovate! EYE POKE!! E poi.. schienamento illegale, aggrovigliandosi alla campionessa con una culla, trattenendola per il costume in modo talmente palese da abbassarglielo tanto da quasi far uscire interamente le terga!
Boato del pubblico, mentre Taryn riesce clamorosamente, con un colpo di reni sontuoso, a liberarsi...
Ma le Blondes non ci stanno.. hanno visto tutto e, nonostante ancora doloranti, balzano sullo stage a protestare... 
Discussione accesa tra le parti, con il direttore che le invita caldamente ad abbandonare la scena...
Paige se la ride, avvicinandosi alle corde per deridere il pubblico fischiante.. mentre Taryn lentamente si sta tirando su.
Paige la indica, leccandosi le labbra con fare quasi pornografico.. come se bramasse il momento in cui tra breve la colpirà in maniera decisiva... sta per farlo.. quando... improvvisamente al bordo ring compare una chioma rossa fiammante, che in men d'un battito di ciglia agguanta la sedia d'acciaio rimasta a terra e.. balzando sull'apron.. SBAM!! La spara dritta in faccia all'inglese.. per poi lasciarsi crollare giù, scomparendo accanto al bordo ring.
L'arbitro, attirato dai rumori, si volta... e vede Paige barcollante.. stordita, con gli occhi quasi girati per la botta subita.. con Taryn Terrell che, appena rialzata, la nota e le balza al collo senza alcuna pietà e timore.. TARYN CUTTER!! 
Copertura! 1.. 2.. 3!!
 
 
The Champ retains! Taryn Terrell still Ladies Champion!!
Fanno festa le Blondes che corrono ad abbracciare la loro Leader, la quale subitamente si rialza abbracciando loro ed anche la cintura. Festa grande in casa biondo-chiomate.. la corona è rimasta al loro castello.
 
--------------------------------------------------------------------------------------
 
Intanto.. la linea viene rubata dal backstage ove Charlotte ha appena finito di seguire il match da un mega-schermo in una sala.
Maria, notandola, la raggiunge, microfono alla mano, per strappare lei qualche opinione a caldo.
Con un lieve sorriso dipinto sul volto, la Queen risponde soddisfatta.
 
CF: "Sai Maria... Sono molto contenta che Taryn ce l'abbia fatta, abbia mantenuto quella cintura... perché così a EVERYBODY WANTS TO RULES THE WORLD... troverà ME, su quel ring, pronta a strappargliela!"
 
Charlotte sorride.. quando... il suo sorriso immediatamente diviene un'espressione accigliata.. eh sì, perché.. nello spazio è appena comparsa anche... Katrina! Niente meno che l'ex-campionessa... la quale pare contrariata dalle parole della Queen.
 
KAT: "Scusa?! Hai per caso appena detto che troverà te a strappargliela?! Oh no, no.. mi spiace reginetta del gran ballo.. qua se c'è una sola persona che può strappare qualcosa a qualcuno... quella.. SONO IO!!"
 
Katrina punta il dito in faccia a Charlotte con espressione irata..
 
KAT: "IO.. sono quella a cui è stata portata via quella cintura con l'inganno.. IO.. sono quella fregata qui.. IO.. sono quella che merita di tornare a sedersi sul trono! IO.. sono la unica e vera campionessa!!"
 
Charlotte sorride... ma non risponde... poi... il sorriso diventa risata fragorosa.. con l'espressione che le si disegna sul volto che sembra dire sarcasticamente... "ah beh, se lo dici te.."
La Queen si allontana.. lasciando l'ex-campionessa in un pozzo ricolmo di rabbia tracimante.
 
--------------------------------------------------------------------------------------
 
E ancora immagini della campionessa intenta a festeggiare, assieme alle sue compari, a chiudere l'episodio odierno, mentre Paige ancora arranca a terra incredula.. il suo sogno tanto sbandierato.. è finito per schiantarsi contro un tir... un tir dai capelli biondi..
Ma.. ATTENZIONE!! Nel mentre che accade ciò.. di nuovo la presenza fiammante a balzare in scena, questa volta direttamente sul ring... E' BECKY LYNCH!! Sì è lei!! E mentre l'inglesina stava provando una lenta risalita in posizione eretta.. questa le va a rifilare un calcione diretto alla bocca dello stomaco, lasciandola completamente senza fiato... e poi... CINTA AL COLLO E CADUTA DI SEDERE... OMG!!
IRISH STUNNER!! IRISH STUNNER!! IRISH STUNNER!!
E poi... una pioggia di dita medi, con ambedue le mani, in faccia alla mora d'Inghilterra.. che giace al suolo inerme, mentre Becky Lynch le si inginocchia accanto, urlandole in faccia la qualunque, ricoprendola di epiteti altamente irripetibili.
Oramai è chiaro.. le parole di Paige ad inizio serata hanno incendiato definitivamente tutti i ponti.. hanno fatto divampare l'incendio che sembrava esser stato domato nell'animo dell'irlandese... ed ora tra queste due può essere solo... GUERRA!!
 
 
Spoiler


#85
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

 

 

BOF%20-%20Logo%20Show_zpsa58slavd.png

 

 

 
Live from: Las Vegas, Nevada

 

 

 

In diretta dall'AXIS Theater del Planet Hollywood di Las Vegas, in Nevada, la puntata viene aperta dalla chioma rossa fiammante di Becky Lynch che raggiunge il ring con fare tumultuoso, esclamando con voce adirata, come sia arrivato il tempo di fare le cose per bene e dare una lezione a Paige, laddove avrebbe dovuto farlo sin dal principio... ovvero sul ring! Perché solo così può chiudere la bocca all'inglesina ed a tutti i suoi proclami insensati, dimostrando di essere la migliore.

Paige arriva al ring, giusto qualche istante dopo esser stata evocata dalle parole di sfida della rossa, scuotendo il capo, quasi come volesse compatire la rivale e i suoi vani proclami... la realtà è una sola ed è evidente a tutti.. Paige era ad un passo dal conquistare la cintura di campionessa femminile e lo avrebbe fatto, perché è la migliore qui.. e se non c'è riuscita.. è solo colpa dell'invidia della rossa irlandese, la quale pur di non accettare l'evidenza, ha deciso di mettere becco nelle sue vicende private, costandole di fatto la vittoria del match.

E quindi... anche Paige concorda che.. è il momento delle decisioni irrevocabili! E' il momento di compiere quello che non riuscì a compiere oltre un anno e mezzo fa... è il momento di porre fine alla carriera di Becky Lynch! 

Dunque la sfida chiesta da Becky si farà.. ma.. non sarà una sfida normale.. no, no... sarà un LOSER LEAVE FEDERATION EXTREME RULES MATCH!!! 

Boato di sorpresa degli spettatori, i quali però gradiscono.. e.. idem è per la rossa, la quale accetta la condizione senza batter ciglio, affermando che spedirà l'inglesina fuori dalla porta della Ladies Championship Wrestling a suon di calci nel sedere.

 

 

Ma attenzione! Quando tutto sembrava finito.. è la musica della campionessa Taryn Terrell a risuonare nell'arena! La Blonde, con tanto di sfarzosa cintura, appare sullo stage, sfilando sinuosa sino al ring.. laddove, una volta sopra, si compiace del fatto che le due siano arrivate ad un'accordo per una sfida tra loro.. tuttavia... c'è qualcosa che è stato detto in questa discussione che a lei proprio non va giù... ovvero... che Paige non si deve mai più permettere di insinuare che la sua vittoria sia stata frutto di un vantaggio illegale! La campionessa era perfettamente in controllo del match ed in grado di vincere quella sfida da sola! La rossa irlandese si è messa in mezzo in affari non a lei competenti, ma di certo non la fatto per sua richiesta, anzi.. la stessa Taryn accusa Becky di aver macchiato la propria immagine di splendida campionessa meritevole.. e per questo pretende delle scuse da entrambe...

 

Ma prima che ciò possa accadere, con le facce scettiche delle due britanniche che nemmeno lontanamente apparivano intenzionate a scusarsi.. è l'apparizione della Queen, Charlotte Flair, a rompere gli indugi... con una bionda amazzone che sottolinea come..

 

CF: "Taryn, cara... non credo ci sia bisogno di scuse altrui, ne tanto di proclami ulteriori da parte tua... lo dico per te, in tuo rispetto... ci hai già annoiato abbastanza... smettila di continuare a renderti patetica... in fondo questa tua... definiamola parentesi?... da campionessa... non è altro che un qualcosa di temporaneo, di effimero, come una irrilevante goccia d'acqua nell'oceano... perché tutti sanno bene che tu sei diventata campionessa, solo grazie ad una circostanza favorevole che hai ottimamente sfruttato... ma che se quella cintura fosse stata già sulla mia spalla da Reach Out, come avrebbe dovuto essere, tu non avresti avuto la benché minima possibilità di ottenerla... così come non hai alcuna possibilità di uscire da con quella cintura ancora addosso la prossima domenica, dal nostro match in PPV!"

 

Parole forti quelle della Flair, alle quali la Terrell vorrebbe replicare, ma... ad anticiparla sopraggiunge lei.. la terza incomoda ancora mancante all'appello.. Katrina! La quale, accompagnata dal mascellone Ethan Carter, declama come le parole delle ragazze sul ring suonino come una inutile e tediosa nenia che si ripete nel tempo, ma che porta con sé zero verità.. difatti.. domenica notte Charlotte Flair uscirà da Detroit con in mano un bel niente.. e l'unica che si abbevererà dal calice della gloria sarà la Ice-Queen! Una cosa sola è stata detta dalla Queen... che c'è qualcuno che merita quella cintura ancor meno di lei! Ed è proprio Taryn! Ella non merita quel titolo, è solo stata capace di rubarlo... ma niente paura, perché dopo domenica tutto tornerà come dovrebbe... con Katrina sul trono a regnare.. e le altre povere plebee a spartirsi la polvere negli scantinati sottostanti...  

 

Scintille sul ring e sguardi che promettono già mazzate, con la campionessa che appare provocatoria, dopo aver incassato tanti commenti negativi, invitando le altre a farsi avanti.. mentre anche Paige e Becky sembrano inveire contro la campionessa e le sfidanti, dicendo l'una che sarebbe dovuta essere lei campionessa e l'altra di non essersi dimenticata di come Katrina le ha sottratto quella cintura, ergo se c'è una madre di tutte le ingiustizie è proprio quella e Becky sarebbe dovuta essere ad ora ancora campionessa!

La tensione sempre più accesa però, viene smorzata da Carlito, il quale appare sul mega-schermo annunciando che.. tutta questa bramosia e acredine.. è il momento di sfogarla sul ring e non più a parole... per questo motivo.. le rivali di domenica faranno squadra stasera nel più classico dei Tag Team Match!

Difatti il team composto da Becky Lynch e Charlotte Flair, affronterà SUBITO la squadra formata da Paige e Katrina!

E per quanto riguarda la campionessa Taryn Terrell... beh può accomodarsi al tavolo di commento e seguire da vicino le vicende... perché...

 

Ma la frase di Carlito viene stoppata da Katrina che esclama con livore: "Eh te pareva... guarda caso la campionessina se ne sta in panciolle e non combatte, vero?!"

 

Ma Carlito è sul pezzo, riprendendo immediatamente la parola... "Katrina, Katrina.. se per una volta tenessi chiusa quella bocca, lasciandomi finire di parlare... stavo dicendo... accomodati al tavolo di commento e riposati a dovere... perché più tardi anche tu avrai un match! Saluti!"

 

Lo schermo di spegne, mentre fervono i preparativi per dare avvio al match sancito.

 

--------------------------------------------------------------------------------------

 

Tag Team Match: Becky Lynch & Charlotte Flair vs Paige & Katrina

 

Il match è molto combattuto, con le due beniamine del pubblico che ci danno dentro con l'animo infuocato, mentre le due malandrine si rimbalzano la palla a vicenda, preferendo lasciare strada all'altra, risparmiandosi a dovere.

Ad un certo punto della sfida però, saltano gli schemi.. o più che altro i nervi, con l'inglesina e l'irlandese di fuoco, che iniziano ad azzuffarsi, sino ad allontanarsi dal ring, sparendo sulle tribune.. come se il match previsto domenica, fosse già praticamente iniziato...

Sul ring rimangono le altre, con Charlotte Flair decisamente padrona.. una Queen che tuttavia pecca di esuberanza, volendo strafare, quasi come segno dimostrativo nei confronti dell'attuale campionessa che la segue dal tavolo.. ella sale sul paletto con baldanza, pronta a colpire con un salto mirabolante dei suoi... tuttavia Carter ci mette lo zampino, accorrendo a distrazione, quel tanto che basta per farle perdere l'attimo ideale.. questo fa sì che Katrina riesca a rialzarsi, scansandosi di traiettoria.. il volo della Queen va completamente a vuoto! La mora ex-campionessa si rialza in fretta, andando ad agguantare la bionda amazzone e sbattendola a terra con la schiacciata uragano! HURRICANE KATRINA travolge Charlotte Flair, inchiodata poi a terra per l'uno, due e tre.

 

Katrina si solleva in piedi trionfante, mentre Carter sale sul ring per andarla a portare in trionfo... 

Taryn Terrell a questo punto si alza dal tavolo ed applaudendo la prestazione della sfidante, si avvicina al ring sino a salirvici.. poi però una volta sopra, si pone dinnanzi a lei sollevando la cintura ben in vista, come a dire lei che... "sì brava, hai vinto questo match.. ma la campionessa sono io.. e lo sarò anche dopo il PPV!"

Katrina sorride facendosi passare un microfono dal rampollo mascellone, per poi esclamare: "Ehi bella... se non sbaglio... il GM aveva detto che avresti dovuto combattere anche tu... dunque... perché non lo fai ora... qui e subito, contro... il mio bel ragazzone, Ethan Carter, che ha tanta voglia di menare le mani!"
 
Taryn Terrell sgrana gli occhi come a chiedersi se ella possa dire seriamente, ma.. Katrina sembra non scherzare, ribadendo: "Mmmh.. sai... dubito che tu abbia possibilità di scelta.. visto che se dirai di no, il mio bell'omaccione si offenderà.. e.. non oso immaginare cosa potrebbe farti se lo offendi!"
Carter si pone dinnanzi a Taryn con fare minaccioso, come a volerla picchiare! OH NO! Non può! Un uomo del suo stile, si abbasserebbe a tanto?
Ma.. Taryn, quasi ridendogli in faccia, esclama...
 
TT: "Ah ah ah ah.. Katrina.. sei così... prevedibile! Davvero pensavi che non immaginassi che prima o poi mi avresti scagliato contro il tuo cagnolino? Davvero soprattutto pensavi che.. per quando ciò sarebbe accaduto, io non mi sarei fatta trovare pronta?! Ah ah ah... povera Katrina... ebbene, sappi che.. anche io non sono venuta qui sola.. difatti.. ho portato con me un amico, uno che viene dalle terre dei veri lavoratori americani, come me.. uno che per questo è forte e possente... il mio di ragazzone... JACK SWAGGER!!"
 
 
Spoiler
 
OH MY!! Da non credere! Un muscoloso ed aitante ragazzone compare sul ring, marciando verso lo stesso, lasciando di sasso sia Katrina che soprattutto Carter... Taryn sorridente esclama: "Volevi un match Carter? Ora ce l'hai!"
 
--------------------------------------------------------------------------------------
 
Jack Swagger (w/ Taryn Terrell) vs Ethan Carter III (w/ Katrina)
 
Il match è totalmente a senso unico e si risolve in pochi minuti, la potenza di percosse del ragazzo All American American è letale per il rampollo mascellone.. un paio di schiacciate al tenditore, un tuffo in splash dallo stesso e una Gutwrench Powerbomb bastano ad annientare le sue difese... PATRIOT ACT!! La Ankle Lock viene applicata in maniera letale e non lascia scampo al belloccio. Carter cede alla svelta in preda al lancinante dolore.
 
 
Scivola via dal ring mestamente, strisciando a terra sotto lo sguardo severo di una Katrina che se ne va delusa e adirata, senza nemmeno prestare soccorso al mascellone..
Sul ring festeggiano i due abbracciandosi, con la campionessa che si appresta ad abbandonare il ring assieme al suo valoroso compare di stasera.

 

--------------------------------------------------------------------------------------

 
Nel Backstage intanto va in scena un alterco tra le campionesse Tag Team e la neonata stable di ragazze oceaniche, con le prime che hanno ascoltato bene le parole pronunziate dalle tre la volta scorsa e.. si presentano alle stesse con fare bellicoso.. l'atmosfera si arroventa, sino ad arrivare ad un climax che porta le due opposte fazioni a sfidarsi reciprocamente in vista del PPV, con in palio le cinture... là sì che si deciderà quale fazione è la più dominante.
America o Oceania? Chi prevarrà?
 
--------------------------------------------------------------------------------------

 

Ed attenzione, perché la rientrante e sorridente Taryn Terrell, viene poi raggiunta e fermata dal GM Carlito, proprio all'imbocco dei corridoi che portano allo stage... dopo aver congedato Swagger con il più classico dei "tu puoi anche andare", il caraibico si rivolge lei ricordandole che... egli aveva promesso anche a lei un match! Difatti, non si renderà responsabile di disequità di trattamento a pochi giorni dal PPV! Tutte le protagoniste saranno trattate in ugual modo e lotteranno questa sera... Charlotte e Katrina lo hanno già fatto ed ora... ed ora toccherà a lei!

Difatti, Taryn Terrell sarà chiamata sul ring a combattere contro... una sua vecchia conoscenza! Che ha superato tutti i test clinici e mentali, ed è stata finalmente dichiarata in grado di tornare a lottare in piena forma.. proprio lei! ALEXA BLISS!!

 

Taryn Terrell sgrana gli occhi, come a negare tutto ciò.. ma come? Ancora lei in mezzo alle scatole?!
Carlito replica che.. è stata l'ultima richiesta della Bliss, stavolta davvero quella finale, messa anche per iscritto con un contratto, per tanto.. non ha potuto dirle di no! E la sua ultima richiesta è stata.. un match contro la campionessa, l'attuale Leader delle Blondes.. Taryn Terrell!

Ma... Taryn non si deve preoccupare perché.. ha il suo destino esattamente nelle sue stesse mani, perché... qualora vincerà il match, sarà la fine della storia e stavolta per sempre! Ha già in mano la lettera di licenziamento della Bliss, per tanto ella sparirà per sempre dalla federazione!

La campionessa sorride lieta nell'apprendere tale notizia...

Tuttavia, aggiunge il GM, se fosse però la Bliss a prevalere? Beh, allora ella tornerà sarà riassunta a tempo pieno e riammessa in pianta stabile nel roster, senza più doversi celare... e... non solo, per mettere ancor un po' più di pepe alla vicenda... se ella vincerà stasera... sarà aggiunta al match titolato di domenica prossima in PPV!!

"Good Luck, Taryn!" Esclama Carlito con aria tranquilla... prima di andarsene, per poi aggiungere... "Ah dimenticavo due cose... la prima è che non potrai portarti a bordo ring né Kelly, né Mandy, né tanto meno il neo-arrivato Swagger... e.. la seconda.. è che... the match will be start... NOW!!"

 

Il caraibico se ne va, lasciando la campionessa totalmente attonita, con la frustrazione dipinta in volto.

 

--------------------------------------------------------------------------------------
 
Mad Bliss vs Taryn Terrell
 
Si ripresenta dunque sul ring dopo settimane d'assenza, l'ex-Leader delle Blondes, ancora mascherata, per l'accordo sulla parola stipulato mesi fa con il GM.. ma.. questa sera tutto ciò finirà, in un modo o nell'altro, e quella maschera dalle fattezze così sinistre, mai più apparirà qui al Saturday Night Divas... difatti... o Alexa vincerà e potrà ritornare a lottare senza addosso alcuna maschera, oppure Alexa perderà e sarà lei ad andarsene per sempre, portandosi via quindi anche la maschera.
 
La sfida ovviamente vede una Alexa comandare sulle ali dell'entusiasmo, mentre una campionessa del tutto sconvolta dalla notizia che fatica ancora a riprendersi ed approccia la sfida davvero con grande fatica, soprattutto emotiva.
Ella prova a tirar fuori tutto il suo carattere, riuscendo anche, nella fase centrale, a riportare il match dalla sua... ma alla fine, l'astuzia della Bliss premia proprio la rientrante ragazza... ella sfruttando un tenditore rimasto esposto durante la battaglia, dapprima attira Taryn a sé, gettando l'esca e forzandola ad un attacco con la Spear, data la posizione di traiettorie ideale.. per poi togliersi al momento giusto, andando a sgambettare la campionessa, in modo tale che il colpo inferto con il volto sul cuscinetto mancante sia letale... Taryn appare priva di sensi e per Alexa Bliss a quel punto è un gioco da ragazzi salir sino in cima al medesimo tenditore, appena risultato decisivo, per poi spiccare il volo con la TWISTED BLISS che non lascia scampo. 1, 2, 3.
L'ex-leader delle Blondes finalmente riesce a prendersi la sua rivincita sull'attuale leader delle Blondes! E ciò significa che The Godness is back! Alexa Bliss è di nuovo a tutti gli effetti membra partecipe del roster della federazione.. e non solo, domenica notte volerà dritta in PPV, nel match più atteso, per provar subito a riprendersi quella corona che da tempo non più le appartiene..
Si sfila la maschera gettandola via, sfoggiando un sorriso ed un'espressione beffarda da lasciar intimorito sino all'ultimo tifoso.. la mina vagante è tornata.. riuscirà a far saltare il banco già la prossima domenica?
 

--------------------------------------------------------------------------------------

 

Dopo un breve stacco al tavolo di commento.. siamo giunti al momento forse più atteso della serata... quello in cui il GM finalmente arriva al ring per rivelare ai fans quello che da tempo bramano di sapere! Vale a dire... chi è che compone questa fantomatica cordata che ha rilevato la federazione dalle mani di Rico Suave Sr. levandola di fatto dalle spire soffocanti del rampollo di casa Carter, che meditava di farne il suo parco giochi personale e quello di Katrina?

Carlito armato di microfono è pronto all'annuncio.. ricordando come è stato deciso che al PPV si terrà una singolare sfida a 4 elementi... ogni socio selezionerà un'atleta di proprio gradimento, mettendolo di fatto dentro al match.. e colei che vincerà la sfida a 4 in PPV, regalerà il potere decisionale e la presidenza effettiva al candidato che la supporta!

Tutto piuttosto chiaro... tant'è che il caraibico passa subito al piatto forte, senza ulteriori indugi.. rivelando come il primo nome di questa cordata è... un vecchio e caro amico del Saturday Night Divas.. uno che è stato costretto a lasciare lo show a causa di spiacevoli circostanze che è meglio non ricordare, ma che grazie alle sue grandi doti imprenditoriali è riuscito a costruire un impero e fare soldi a palate con la sua impresa di palestre.. tanto da arrivare al punto di potersi permettere una quota della stessa azienda per cui prima lavorava.. tutti avranno forse capito che si tratta di lui... del COACH TITUS!!

 

OH MY!! E' proprio l'omone nero che compare sorridente sullo stage, avanzando a passo sgangherato. Il prode Coach si dice ben lieto di essere tornato a casa e spera caldamente di restarci in posizione di comando.. e.. per fare ciò, beh, non poteva che sulla famiglia, andando a selezionare la sua amata, nonché fortissima, sorellina... la sprizzante... NAOMI!!

 

WOOHH!! Dunque la Venere Nera è la prima selezionata a partecipare al decisivo confronto a 4 di domenica in PPV e la sua causa sarà supportata dal Coach Titus!

 

Ma.. ora è il momento di scoprire il secondo proprietario... che è... un'altro personaggio che grazie all'imprenditoria è passato dall'essere membro del roster a... possederne una quota... lei non è riuscita a dire il vero a sfondare in federazione come voleva, ma grazie alla sua... "potenza nei bracci"... è riuscita a sfondare nel mercato degli stabilimenti balneari, facendo un vero boom... il suo brand ora è diventato il più richiesto in quell'ambito e grazie a ciò è tornata qui da aspirante padrona... lei è una vera dura... BIG BETH!!

 

"Marihanna hane son tornata!!" Esclama la rocciosa donna, avanzando verso il ring... prima di dichiarare che... per puntare alla vittoria ha deciso di selezionare l'atleta attualmente nel roster che più di tutte le ricordasse lei.. forte, fiera, valorosa, dal fisico d'acciaio e "dalla potenza nei bracci non indifferente!!" Per questo la sua selezione è ricaduta su un solo effettivo che avesse tutte queste qualità... l'astro nascente, a tutti gli effetti, ... EMBER MOON!!

 

Dunque la regina della notte è la seconda selezionata a competere in questo sontuoso match!

Ma non è ancora finita.. perché è il momento del terzo proprietario e.. ed è ancora una lei! Una leggenda... anzi, LA leggenda! Colei che con le sue attività incentrate sullo yoga ha fatturato più di chiunque altro al mondo in quell'ambito specifico, arrivando a costruire palestre, lanciando riviste, corsi, settimanali, lezioni on line e quant'altro.. e grazie a ciò, è riuscita a permettersi una fetta di federazione! Se n'è andata tra le lacrime, ma torna da assoluta vincitrice.. un'altra vecchia cara amica del Saturday Night Divas... TRISH STRATUS!

 

Una Trish evidentemente commossa che.. dopo un breve preambolo di saluto, stupisce tutti con il suo annuncio altisonante e inaspettato...

 

TS: "La mia scelta lo so che vi stupirà e vi lascerà probabilmente senza parole.. ma.. ho deciso di puntare su di una persona che... ho avuto modo di conoscere nel corso dei mesi qui in federazione, proprio combattendoci contro.. affrontandola settimana dopo settimana in quella che è stata una vera ed autentica guerra... ebbene.. non ci siamo amate, ma.. rispettate sì.. una persona che mi ha mostrato il suo impegno e la sua dedizione.. mi ha mostrato il suo non voler mollare mai per arrivare a raggiungere l'obbiettivo e che per quante volte la porta si chiuda dinnanzi a lei ella ha la testardaggine di riaprila a pedate... ed è per questo che ho deciso di puntare su di lei, di dare a lei quell'occasione che non è mai riuscita ad ottenere, accusando anche me, di essere la colpevole di avergliela rubata.. ebbene.. così fosse ora sono qui a rendergliela.. ho deciso di puntare su colei che mesi fa lasciai lì, in piedi in quell'Hell in a Cell trionfante su di me... MELINA PEREZ!!! Con la certezza che domenica notte quella scena si ripeterà!"

 

OMG! Colpo a sorpresa di Trish Stratus che lasciando tutti a bocca aperta, va a selezionare proprio quella che è stata la sua acerrima rivale, ponendola altresì come suo cavallo di battaglia nella sfida.

 

Ed ora, manca soltanto l'ultimo dei 4... colui che.. a differenza degli altri non ha fatto soldi con l'imprenditoria.. bensì.. con la cinematografia! Lui è simpaticamente apparso anche tempo fa qui in federazione, promuovendo all'interno della compagnia un suo stesso lavoro cinematografico... lui è... l'attore, la star di Hollywood... MARTIN LAWRENCE!!

 

OH MY!! L'attore di colore avanza con il suo canonico passo goliardo verso il ring, una volta sul quale si dice onorato di esser qui e contento dell'investimento fatto.. ora punta a diventare lui il fiero comandante e per farlo.. beh, non poteva che puntare sul cavallo più di razza presente qui... vale a dire colei che porta in spalla la cintura più sfavillante di tutte, quella che si identifica l'atleta maggiormente in grado di emozionare il pubblico e rendersi indimenticabile dinnanzi ai loro occhi.. proprio come un bellissimo film.. di cui lui è stato molte volte protagonista...

La scelta dell'attore hollywodiano è e non poteva essere altrimenti che... la fiammante campionessa KAIRI SANE!!

WOW!! Dunque sarà la nipponica l'ultima ad aggiungersi alla sfida, completando di fatto il quadro.

Melina, Naomi, Kairi Sane e Ember Moon... da queste 4 regine dipenderà il futuro della guida dello show!

 

 

Ma attenzione, perché prima che tutto ciò possa concludersi... Carlito ha da aggiungere ancora una cosa... ovvero...

che sì, tutto ciò è stato molto bello... e la sfida di domenica si preannuncia già entusiasmante.. tuttavia.. c'è ancora da pensare a stasera e da regalare ai fans presenti qui un ultima portata conclusiva per rendere ancor più indimenticabile questa serata.. e nulla può esser meglio del dessert che lui ha preparato!

Difatti... Martin ha selezionato per domenica la Blazing Champion, tuttavia.. ella potrebbe arrivare a tale evento anche senza più la cintura alla vita.. perché ora sul ring la stessa sarà messa in palio.. in uno strabiliante... GAUNTLET MATCH!!

 
--------------------------------------------------------------------------------------
 

Annuncio altisonante di Carlito, che lascia tutti eccitati.. ma mentre i preparativi si susseguono frenetici sul ring, ci fiondiamo di corsa nel backstage perché è in corso una violentissima discussione tra niente poco di meno che le ex-campionesse tag team, AJ Lee e Sasha Banks, due protagoniste oramai ai ferri corti tra loro, dopo la serie di vicendevoli sgarbi dell'ultimo periodo. Un rapporto eterno di odio e amore tra le due che è destinato a cessare definitivamente, in un modo o nell'altro con una battaglia decisiva e sentenziale. E' l'ora di chiudere i conti una volta per tutte tra loro e di farlo in un modo inappellabile! Per questo serve un modo che non lasci scusanti da accampare a nessuna delle due in caso di sconfitta... e proprio per questo motivo, entrambe arrivano ad una sola ed unica conclusione... questo match s'ha da fare e si farà.. domenica notte in PPV... e sarà un... CAGE MATCH!!

Ma... non un Cage Match normale... bensì... UN NICHOLAS CAGE MATCH!!!
Perché solo così l'autorità della vincente potrà essere univoca e garantita!

Le due con livore si stringono la mano, per poi scambiarsi occhiatacce cariche di livore... le scintille sono lampanti... domenica non sarà una battaglia... sarà guerra!

 

--------------------------------------------------------------------------------------

 
Blazing Championship Gauntlet Match
 
Le prime chiamate a concorrere sul ring... sono niente meno che.. coloro che la scorsa volta uscirono sconfitte dalla battaglia a tre che incoronò vincitrice proprio Kairi Sane! Questa sera per loro due un'occasione di rivalsa.. ma per ottenere la gloria dovranno prima passare attraverso alcuni letali gironi infernali.
Il primo è proprio questo che le vede opposte.. con Taeler Hendrix che prova subito a ricorrere alle sue misteriose doti ipnotiche... Kaitlyn però questa volta sembra essersi preparata e coprendosi gli occhi con la mano, va a percuotere con l'altra l'avversaria, facendole abbassare la guardia.. allorché può ella prendere il sopravvento, annichilendo di gragnuole la rivale. Kaitlyn è in totale dominio, dando sfoggio della sua prestanza... tuttavia.. nel momento forse decisivo.. risorge la formosa e pericolosa rossa, sollevando la sua mano, riesce finalmente ad intercettare lo sguardo della torella, corrompendola.. ella cade in balia dei suoi giochi mentali, che la immobilizzano, costringendola a subire la letale sentenza: THE KISS GOODNIGHT!! Il bacio della buonanotte le si stampa sulla fronte! E nonostante la prestanza, nonostante il suo dominio.. le brame di gloria della possente Kaitlyn si concludono qui.
 
Festeggia la rossa fiammante, ma.. ha poco da stare allegra perché.. chiamata sul ring contro di lei.. è proprio la campionessa! La quale, arrembante giunge sprintante verso il ring e non dando tempo nemmeno all'aspirante Maga Nera di ricorrere alle sue occulte tecniche, balza sulla corda più alta piombando con impeto nel quadrato! FLYING KABUKI ELBOW!! E la Hendrix viene subito travolta e inchiodata al suolo! 1, 2, 3!! Clamoroso! 
Presa di sorpresa, colta alla sprovvista, la rossa fiammante non riesce a reagire, rimanendo quindi schiacciata dalla campionessa, che afferma così la sua vittoria dalla volta precedente.
Ma ora per lei è solo l'inizio.. si apre un percorso ancor pieno di ostacoli...
 
Il primo di questi ad arrivare sulla scena è... WOW!! Proprio Naomi! In quella che è di sicuro un gustosissimo antipasto di ciò che sarà domenica notte!
La Venere Nera da sfoggio a tutta la sua agilità, mettendo in seria difficoltà la campionessa.. una campionessa però assai pimpante e galvanizzata, forse dall'investitura ricevuta in dote niente meno che dall'attorone, che non si lascia mai sorprendere, riuscendo ad arrivare a chiudere relativamente presto la sfida. Letale è l'indecisione di Naomi nel scagliare il suo attacco in rincorsa.. ne approfitta la nipponica che intercetta la rincorsa rivale, con la sua perforante Spear, mettendola a terra per il conto decisivo di 3.
Passato il primo ostacolo però, è già tempo di pensare al secondo...
 
Siamo così già al quarto match.. e stavolta ad arrivare sul ring è... WOAH!! Pure un'altra delle selezionate al match di domenica.. ebbene lei! Melina!! La Perez arriva al ring agguerrita, lanciandosi dentro ed iniziando subito a picchiare la nipponica.. la californiana sembra prendere il sopravvento, tuttavia la giapponese con grande tenacia e resistenza, riesce con il decorrere delle ostilità a riportarsi in carreggiata, fino ad arrivare al culmine finale, in cui riesce a strappare la vittoria dalle mani della rivale..
LAST CALL di Melina che pare poter chiudere le ostilità in suo favore.. ma con un mirabolante ed orgoglioso colpo di reni, Kairi Sane riesce a rotolare al suolo, ribaltando di fatto lo schienamento.. Melina da carnefice si ritrova vittima, bloccata nella morsa, e non riuscendo a divincolarsi è costretta a subire il conto di 3... Con grande sorpresa ed astuzia, Kairi Sane supera anche questo ostacolo.. ma ora uno ancora più impervio pare presentarsi dinnanzi a lei...
 
Difatti... è niente meno che.. la musica di IO SHIRAI a risuonare! Proprio lei! La cara amica, nonché compagna di scorribande, della piratessa giapponese.. si presenta al ring in cerca di gloria personale, magari strappandola proprio dalle mani della cara amica.. 
Le due si guardano intensamente negli occhi, con la Shirai che concede alla rivale anche il tempo di rifiatare e rimettersi in gioco a dovere, così da regalare al pubblico intero un match che potrebbero non dimenticarsi mai.
La sfida che ne scaturisce è un match da regalare ai posteri, con entrambe che danno tutto ciò che hanno per i successivi 35 minuti... una maratona estenuante che, considerando che una delle due contendenti poi aveva già combattuto altri match prima, spinge le rivali oltre ogni limite...
Sempre con il totale rispetto però le due si affrontano, non ricorrendo mai ad alcun tipo di scorrettezza o ruberia..
Alla fine è Io Shirai a provare il suo Rider Kick dalle corde con il quale sembra poter ottenere il successo.. ma.. Kairi Sane con più vite di un gatto, si riesce a salvare, ponendo il piede sulla corda più bassa... Poi, una disattenzione della stessa, la lascia a terra, permettendo alla campionessa di prevalere nello scambio, affondando con la sua Spear letale.. ma di certo ciò non basta per costringere alla resa un animo forte come la Shirai.. per questo ella decide di alzare la posta, arrancando con le ultime energie rimaste, sino in cima al tenditore... ed una volta su.. spicca il volo per l'acuto finale... INSANE ELBOW!!
Un volo davvero insano, che però le permette di atterrare in pieno sulla rivale, andandosi a prendere così l'1, 2, 3, vincente.
Prestazione sontuosa della campionessa, che stremata si porta le mani al volto quasi in lacrime, felice di avercela fatta a superare anche questa ulteriore avversità...
Dopo questa prestazione di certo arriverà carica a mille al PPV e di certo l'attore Lawrence si starà fregando le mani assaporando la vittoria... tuttavia.. un fuori programma!
 
La musica tumultuosa di Ember Moon risuona sullo stage! OMG!! Ma... che la sfida non sia ancora terminata?
Non è stato questo strabiliante duello tra giapponesi, il capitolo finale di questo stremante Gauntlet Match? Vi è un'ulteriore pagina da scrivere?
Se così è, la prospettiva per Kairi Sane è davvero nera, visto che pare non riuscire nemmeno più a reggersi in piedi, tanta è la fatica...
Tuttavia.. che succede?! Ember Moon appare sullo stage avanzando minacciosa sino al bordo ring per poi... fermarsi... e.. fissando la giapponese, fare NO NO con l'indice della mano... sgranando gli occhi ed iniziando a dimenare la lingua da destra a sinistra come fosse indemoniata...
Ella sembra dire che.. NO!! Non così ella vincerà quella cintura! NO! Non così ella batterà Kairi Sane.. non approfittando delle sue pietose condizioni! NO!! Ella batterà Kairi Sane domenica notte! In PPV, quando sarà nel pieno della forma! E dopo averla battuta.. si prenderà anche la sua cintura!
Già, perché ricordiamolo che questa cintura a differenza delle altre può essere messa in palio in qualsiasi momento, anche all'interno di un match già sancito, basta solo che si sia l'ufficialità... Che dunque Ember punti al doppio colpo? Vittoria per il suo mentore e cintura per sé?
Di certo domenica notte lo sapremo... ma per il momento è tutto... sul primo piano sadico e sognante di Ember Moon e quello affaticato e sofferente di Kairi Sane... anche questa puntata è giunta al termine.
 
 
 
 
 
 
 
Spoiler
 
 
 
 
 
 
EVERYBODY WANTS TO RULES THE WORLD
 
 
CARD UFFICIALE:
 
Ladies Championship Fatal-4 Way Match: Taryn Terrell © vs Charlotte Flair vs Katrina vs Alexa Bliss
 
Loser Leave LCW Extreme Rules Match: Becky Lynch vs Paige
 
Nicholas Cage Match: AJ Lee vs Sasha Banks
 
Winner Become Chairman Fatal-4 Way Match: Kairi Sane vs Melina vs Naomi vs Ember Moon
 
Tag Team Championship Match: New York Chicks © vs Down-Under Trio


#86
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Spoiler

 

 

 

 

LADIES CHAMPIONSHIP WRESLTING

 

presents:

 

 

 

EVERYBODY WANTS TO RULES THE WORLD
 
 
 

 

 

Live from: Detroit, Michigan

 

 

 

La serata viene aperta dalla contesa per i titoli di coppia..

 

 

Tag Team Championship Match: New York Chicks © vs Down-Under Trio

 

Il team oceanico, potendo contare anche di un valido aiuto a bordo ring, cerca di approfittarne per mettere in difficoltà le campionesse, tuttavia le newyorkesi resistono ed anzi, lungo andare reagiscono, arrivando a riportare in parità le sorti. Nel momento in cui Payton Royce a bordo ring viene messa a tacere con un letale calcio da parte di Carmella, ecco che l'intera fazione oceanica entra in netta crisi, Toni Storm prova uno dei suoi devastanti attacchi in rincorsa al paletto, ma fallisce.. Liv Morgan evita.. Emma si prende il cambio per finire il lavoro, ma la peperina newyorkese la sorprende e va a chiudere con la Liv Breaker! Le cinture restano dove sono, le campionesse restano loro.

 
--------------------------------------------------

 

Dopo quanto successo nell'ultima puntata, Ember Moon è dal GM a chiedere che il match a 4 previsto per stasera, diventi un match valido per la cintura fiammante.. in quanto la ragazza della notte merita una chance per il titolo.

Carlito le risponde che.. è d'accordo.. tuttavia Kairi Sane ha dimostrato con l'ultima difesa di meritare anche lei quella cintura.. ergo se dovrà esser detronizzata, ciò dovrà avvenire sul campo e non mediante scorciatoie, come un match a 4, con tanto caos sul ring, potrebbe creare.

Per tanto, c'è un modo per far sì che ciò accada.. e vale a dire.. che se durante il match a 4 di stasera una qualsiasi delle partecipanti dovesse riuscire ad ottenere la vittoria, schienando proprio Kairi Sane, beh allora ella oltre che la vittoria del match si prenderà pure la cintura... ma al contrario, se fosse la nipponica a schienare una delle sue rivali, beh, colei che sarà schienata, dovrà dire addio per sempre alla possibilità di competere per questa cintura, sino a che Kairi stessa resterà campionessa.

Questa è la decisione del GM. Ember Moon annuisce e se ne va fregandosi le mani. 

 

--------------------------------------------------
 

La gabbia è calata già attorno al ring.. mentre l'arbitro speciale, sì proprio lui, Nicholas Cage, è pronto a dare il via al match non appena le agguerrite contendenti si sono presentate sulla scena, prendendo posto nella struttura.

E' proprio il caso di dirlo.. Cage in a cage match!

 

 
Nicholas Cage Match: AJ Lee vs Sasha Banks

 

 
Con un ferreo arbitro speciale a fare da garante, il match scorre via, questa volta sì, per la prima volta tra queste due contendenti, senza alcuna polemica e situazione poco chiara. Una battaglia tersa e senza esclusione di colpi tra le due che fanno di tutto per dimostrare la propria supremazia.
Alla fine, è la Black Widows ad uscire vincitrice della contesa, riuscendo incredibilmente a sottomettere la Banks alla sua letale Octopus Stretch, in una versione clamorosamente innovativa.. difatti, dopo aver raggiunto la Banks in cima alla gabbia, stoppando il suo tentativo di fuga, approfitta del momento di guardia abbassata della rivale per avvinghiarsi a lei, incastrandola tra i profilati della struttura metallica in sommità e le spire dei propri arti, gambe e braccia, a lei attorno cinti. Una morsa soffocante che non lascia scampo a Sasha che, portata quasi allo svenimento, deve alzare bandiera bianca.
Nicholas Cage, con atteggiamento impassibile, decreta la fine dell'incontro.. è AJ Lee ad uscire vincitrice dal primo e storico Cage in a cage Match!
 
--------------------------------------------------
 
Il GM Carlito, questa sera non vuole avere sorprese e controversie di nessun tipo a rovinare la serata. Per tanto si reca, passando di spogliatoio in spogliatoio, a far visita a tutte le partecipanti del Main Event titolato di stasera, ricordando loro che durante tale battaglia, sarà bandito ogni qualsiasi ricorso ad aiutanti esterni, chiunque esso sia, qualunque esso sia.. pena.. il licenziamento istantaneo ed in tronco di tutti i coinvolti.. siano essi i mandanti, gli assalitori, nonché gli assaliti.. ciò per evitare che qualcuno faccia il furbo approfittando di qualche cavillo o scappatoia.
Non ci saranno ragioni di sorta.. questa sera sarà pugno di ferro totale, perché ciò che si dovrà vedere sarà solo una sfida tra 4 grandi ragazze e.. che vinca la migliore.
Tutte paiono accettare la condizione.. dunque, nessuna ruberia, nessun magheggio, nessun sotterfugio.. finalmente avremo, dopo tanto e tanto tempo, un main event per il titolo in cui veramente sarà il ring, e soltanto il ring, ad incoronare la più degna campionessa.
 
--------------------------------------------------

 

 
E siamo giunti ad uno dei match più attesi... il Fatal 4-Way per il controllo della compagnia.. che è stato arricchito dal GM Carlito con una postilla che vedrà messo in palio pure il Blazing Championship, ma soltanto a determinate condizioni.
 
 
Winner Become Chairman Fatal-4 Way Match: Kairi Sane vs Melina vs Naomi vs Ember Moon
 
Il match è combattuto, anche se l'aggiunta di questa postilla titolata, fa sì che molte delle mire vengano rivolte maggiormente sulla lottatrice nipponica, con le altre tre sovente a contendersi lo schienamento della stessa, anziché magari pensare solamente a portarla a casa per sé e per il proprio assistito.
I 4 pretendenti alla poltrona di Chairman seguono le vicende da bordo ring, ognuno seduto su di una poltrona, posta ad un opposto vertice del quadrato.
La più ossessionata di tutti è proprio Ember Moon, la quale più volte si trova dinnanzi la possibilità di schienare Naomi o Melina, e portare a casa la partita, ma anziché farlo, si incaponisce con il voler a tutti i costi battere Kairi Sane per strapparle la cintura. Ma la nipponica è arcigna e non molla e l'ossessione di Ember Moon per lei presto potrebbe essere anche il suo tallone d'Achille.
Naomi connettendo una REAR VIEW su Melina prova a portarsi a casa la vittoria, ma Ember stessa la stoppa prima che sia troppo tardi e dopo averle rifilato una sonora dose di mazzate, la annienta, la toglie di mezzo definitivamente, con la TOTAL ECLIPSE!! Di nuovo sia Melina che Naomi sono al tappeto.. Ember potrebbe fare di loro ciò che vuole, ma la stessa non ne vuole sapere, punta solo sulla Sane.. una Kairi che approfittando di ciò piomba dalle corde! KABUKI ELBOW!! Sembra fatta.. ma.. è solo conto di 2!
La rivalsa della Moon la porta a dominare sulla nipponica, che finalmente pare capitolare dinnanzi ai suoi colpi.. Kairi è in ginocchio, quasi moribonda.. Ed Ember Moon si prepara a finire pure lei, avvicinandosi al tenditore, ma.. attenzione a Melina, completamente ignorata dalla ragazza della notte, che di slancio, dopo essersi rialzata, piomba alle spalle della Moon, mandandola con foga a sbattere proprio contro il paletto al vertice del ring... la ragazza della notte rimane stordita per alcuni istanti e Melina ne approfitta per rigirarla a terra con una pregevole e perfetta culla rapida.. si contorce formando un ponte la mora californiana, aumentando la spinta su una ragazza di colore che non riesce a reagire.. 1.. 2.. 3!!
E clamoroso è il finale!! Ember Moon finisce preda della sua stessa ossessione ed è lei a perdere l'incontro.. mentre chi ne esce vittoriosa è Melina!
Il cavallo su cui aveva clamorosamente, tra la sorpresa di tutti, scommesso Trish Stratus, si dimostra quindi quello giusto!
E' Melina a vincere il match.. ma soprattutto, sarà dunque Trish Stratus la nuova Chairman della federazione!
Trish sale sul ring ed abbraccia Melina! Queste due che sono state acerrime rivali per oltre un anno, ora si ritrovano lì a condividere assieme questo momento di gioia per entrambe.
 
--------------------------------------------------

 

E' tempo di chiudere un conto aperto da sin troppo tempo ora.. perché è il momento della infuocata sfida tra Becky Lynch e Paige.. e stavolta sì.. è proprio il caso di dirlo.. ne resterà solo 1!

 

 

Loser Leave LCW Extreme Rules Match: Becky Lynch vs Paige

 

Il match è clamorosamente più a senso unico di quanto ci si potesse aspettare.. Becky Lynch sfodera la sua prestazione più maiuscola dell'intera carriera, non lasciando un minimo spazio, un minimo scampo, un minimo spiraglio, un minimo respiro, a Paige.. annichilita, distrutta, dominata.. su tutta la linea.

In appena 5 minuti, Paige è già ridotta ad uno straccio, ferita e sanguinante, a chiedere pietà... ma Becky non ne ha.. e colpendola con l'ennesima sediata, la finisce.. per poi intrappolarla con la stessa su di un braccio e chiudere la DIS-ARM-HER che porta la mora inglesina a chiedere perdono urlante, supplicando di essere lasciata andare.

Paige si arrende in un bagno di dolore. Becky Lynch si è presa la sua definitiva vendetta.. è lei l'ultima sopravvissuta.. è stata lei l'ultima a ridere in questa lunga e spietata battaglia.

 
--------------------------------------------------
 
E siamo giunti al Main Event!!
La cintura è in palio in un match che vedrà coinvolte 4 delle maggiori stelle della federazione. Chi tra di loro uscirà con l'alloro alla vita a fine serata?
 
 
Ladies Championship Fatal-4 Way Match: Taryn Terrell © vs Charlotte Flair vs Katrina vs Alexa Bliss
 
La contesa che ne viene fuori è un autentico capolavoro.. nessuna delle contendenti pare volersi sottrarre dalla battaglia, rinunciando alla possibilità di avere per sé l'ambito premio.
La campionessa Taryn Terrell e la rientrante Alexa Bliss, dati i trascorsi alle spalle tra loro, si osteggiano a vicenda finendo così, lungo andare, per annullarsi e distruggersi l'un l'altra... E così Charlotte, questa volta essendo liberata dal peso di impedimenti e ruberie altrui, in special modo della viscida Katrina, riesce a far ciò dallo scorso PPV, nonché nelle ultime settimane, gli era sempre stato impedito di fare, ovvero vincere!
Una chiusura che non lascia appello, affondando sulla Ice-Queen con la NATURAL SELECTION! Pin e 1, 2, 3 a chiudere! La selezione naturale compie il suo ciclo ed esplicita il suo verdetto.. è Katrina ad estinguersi.. mentre colei che supera l'ostacolo, laureandosi campionessa e nuova padrona dello show è.. niente di meno che The Queen... Charlotte Flair.
Una vittoria meritata al termine di una lunga rincorsa, che viene salutata da un applauso scrosciante da parte di tutti i fans presenti. Commossa la Queen, solleva la cintura ringraziando i fans.. poi sale sul paletto per la sua celebrazione.
 
--------------------------------------------------

 

ATTENZIONE PERO'!! A comparire sullo stage, facendo i propri omaggi alla neo-campionessa.. è proprio la nuova padrona dello show, Trish Stratus. La quale dopo essersi complimentata con lei, annuncia a gran voce che...

Si dice orgogliosa del fatto che sia proprio Charlotte la nuova campionessa.. colei che rappresenterà la federazione rendendola grande anche in una nuova terra! Già.. perché è proprio lì che tutto questo sta per andare!

Ella annuncia di aver già chiuso gli accordi, perché è ufficiale... la Ladies Championship Wrestling, con lei al comando... si trasferirà! Non sarà più Las Vegas la sede ufficiale, bensì.. d'ora in avanti il tutto accadrà... a casa sua.. a Toronto, Ontario, Canada! Perché sarà quella la nuova casa della LCW!! Laddove Charlotte Flair inizierà a rendere ancor più grande questo brand in tutto il mondo, difendendo quella cintura con orgoglio, dall'assalto di tutte le altre valide contendenti.

 

OH MY GOSH! Un annuncio incredibile che lascia tutti a bocca aperta.. dunque.. la LCW cambia padrone e cambia casa... e dunque cambierà anche emittente... per tanto.. termina qui la nostra avventura... con un grande applauso a tutte le ragazze, che hanno accompagnato e reso grande questo brand in questi anni. GOODBYE LCW.. and Good Luck!!

 

 

 

 

Spoiler






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi