Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

10 out of 10.Roman's ready.


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Le telecamere ci portano in zona interviste, dove troviamo Maria Kanellis!

 

MK: "Signore e signori...date il benvenuto al WR World Heavyweight Champion, Roman Reigns!"

 

Compare il grande faccione sorridente del campione sul titantron...Reigns che ottiene ancora una volta un discreto successo, con applausi dal pubblico.

 

MK: "Roman, fra 5 giorni sfiderai il tuo cugino, The Rock, nell'attesissimo Main Event di Born to Be the Best...sei pronto a un appuntamento di tale importanza?"

 

RR: "Pronto? Sono nato pronto, Maria...lo dimostra questa cintura che porto con fierezza sulla spalla."

 

Reigns da un colpetto con la mano alla cintura, per evidenziarla e portare l'attenzione su di essa, per poi focalizzarsi di nuovo sulla domanda della Kanellis.

 

RR: "E sì, sono d'accordo..quello che affronterò è un match attesissimo, che come ho già detto non solo Dwayne voleva, non solo io volevo, ma tutto il pubblico voleva...un match che poteva benissimo scriversi da solo semplicemente affiancando i nostri due nomi..poi Rocky ha deciso di caricarlo ancora di più chiedendo di mettere in palio la cintura mondiale...e io ho deciso di ricambiare il favore..e così siamo qui, con un incontro che darà al vincitore non solo la gloria, ma anche la massima cintura di questo show e la nomea di 'Great One'."

 

MK: "Pronto sembri pronto...mi sembri anche carico...quindi ti chiederò l'ultima cosa prima del match più importante della tua carriera...quanto sei fiducioso, da 0 a 10, di uscire vincitore da questa sfida?"

 

Appare un sorrisino sul volto del campione...la risposta pare scontata.

 

RR: "Maria...stai facendo questa domanda all'uomo che ha detenuto TRE cinture contemporaneamente...che ha vinto 5 titoli e un Superbrawl Match in neanche 2 anni. Pensa, quello di domenica sarà il mio primo match nella main card di Born to Be the Best...e intendo entrare nella storia vincendo il mio primo match nello show più importante dell'anno, battendo colui che è imbattuto in quel Pay-Per-View. A fine match, io sarò l'Icona per eccellenza di Impulse e del Pro-Wrestling. Martedì, mi presenterò nuovamente qui, con la cintura di Campione Mondiale sempre alla mia vita...con l'eredità di Dwayne consegnatami da lui stesso...e potrò dichiarare, fiero e di fronte a tutto il mondo, che il Re Leone ha mangiato ciò che The Rock stava cucinando...diventando il Great One nel Greatest Show Ever Seen. Quindi, da 0 a 10, la mia risposta è...DIECI."

 

Abbandona sempre sorridente e carico la zona interviste, il Re Leone...il messaggio è chiaro: Roman Reigns è pronto. Sarà lo stesso per Rocky?






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi