Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Aj Styles vs Nakamura II


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
HAVOC

HAVOC

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 post
  • Iscritto il 01-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Siamo nel backstage,dove viene passata la linea all'intervistatore misterioso.

CM: "Salve a tutti,oggi siamo qui per intervistare signori e signore..........Aj Styles"

 

La visuale della telecamera si allarga e appare AJ

 

CM:"Aj cosa  pensi di quello che Nakamura ha detto la scorsa settimana?"

 

AJS:"ho sentito le parole di Nakamura... ora posso affermare che Shinsuke ha paura di me lui cerca di intimidirmi ripetendo che lui è il King of Strong Style dimenticando che anche io come stile di lotta  uso lo strong style...ti avviso Shinsuke io sarò il tuo incubo peggiore la sfida è accettata, domenica non avrò pietà il mio Wrestling è arte pura e la mia arte è come un esplosione, non permetterò che tu mi distrugga io ti mostrerò il mio lato peggiore e ti porterò con me all'inferno anche a costo di spezzare ogni singolo osso del tuo corpo. mi sfidi un'altra volta credendo di potermi battere? detto chiaramente sei un incosciente scoprirai a tue spese cosa vuol dire il mio sopranome..l'unico che può battermi sono io quando il mio lato peggiore emerge vedermi perdere è qualcosa che non accadrà mai dopo che domenica a Born To Be The Best ti avrò distrutto non sarai più capace nemmeno di restare in piedi. vuoi uno scontro senza regole puro strong style? benissimo non ci sarà neanche bisogno di aspettare domenica perchè se stasera ti vedo beh ti gonfio di mazzate in puro AJ Strong Style."

 

Aj Styles si allontana dalla postazione interviste


Modificato da cristian54, 01 luglio 2016 - 22:17





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi