Se per caso rompono il Day One da qualche parte (Unieuro in particolare ) segnalatelo qui sotto, senza aprire topic a parte
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Offerte WWE 2K17topic inutile?
Inviato 07 ottobre 2016 - 18:03
a me è arrivata l'email da Gamelife in cui mi hanno detto che il pacco è stato spedito oggi, quindi se viaggia tutto il fine settimana io lunedì ho rotto il D1
Buon per te
Guarda che poi vogliamo video dell'unboxing
se avevo un canale YouTube l'avrei fatto veramente ahahah
Inviato 07 ottobre 2016 - 18:33
Ho chiesto al commesso dell'unieuro da me quando gli arrivano in genere i giochi, e mi ha detto che solitamente arrivano la sera prima del D1 e li aprono la mattina dopo. quindi da me difficilmente rompono il D1. Non so se vale per tutti gli unieuro ma non credo, di solito ognuno fa come vuole
Inviato 07 ottobre 2016 - 19:30
Più che altro io sono via da casa da martedì fino a Giovedì sera, quindi se rompono il D1 almeno lunedì posso provarlo, altrimenti mi tocca aspettare fino a venerdisi di solito le catene commerciali come Unieuro, Mediaworld ecc fanno ognuno come gli pare..comunque ragazzi tanto abbiamo aspettato fino ad oggi quindi giorno più giorno meno cambia poco
Inviato 08 ottobre 2016 - 09:22
e anche il lavoro, visto che lo prenderò, a seconda dei vostri pareri, solo il fine settimana prossimo
no il lavoro fa bene, nel mio caso mi ha permesso di prende la collector xD
il lavoro è sacro anche se nel mio caso non vi è mai un guadagno fisso al mese.
Io lo prenderò dallo store PS oppure acchiappo qualche offerta online
Inviato 08 ottobre 2016 - 10:14
Mannaggia a te
Però almeno quest'anno faccio due giorni a Lucca Comics
quando vai a Lucca? io probabilmente ci son di venerdì, io ormai a Lucca faccio solo un giorno perché tanto i fumetti non li faccio più e di solito se compro qualcosa è una POP o qualcosa di particolare che non troverei facilmente online xD
il lavoro è sacro anche se nel mio caso non vi è mai un guadagno fisso al mese.
Io lo prenderò dallo store PS oppure acchiappo qualche offerta online
pensa a me che al momento sono a contratto a tempo determinato e per ora me lo hanno rinnovato di settimana in settimana
Modificato da xAle90x, 08 ottobre 2016 - 10:15
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi