Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

New season for the same Alexa


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Le telecamere ci portano ora nel backstage, dove troviamo il Commentatore Misterioso, pronto come sempre a portarci un ospite in zona interviste.

 

CM: "Signore e signori, date il benvenuto ad...Alexa Bliss!"

 

E' quindi la Fairy Queen l'ospite d'eccellenza! La ragazza che forse ha più da rimpiangere, dopo il finale del suo match a Born to Be the Best. Tuttavia, ella sembra pronta a ripartire, presentandosi con un bel sorriso, pronta a rispondere.

 

CM: "Alexa, domenica notte sei andata vicinissima, davvero a pochi centimetri dal conquistare per la seconda volta il Ladies Championship. Alla fine, però, ha avuto la meglio la tua amica Nikki Bella. In questo momento sei più felice per lei, o più rammaricata per l'occasione persa?"

 

AB: "Tagliamola corta...sarei solo un'ipocrita a dire di non provare un filo di rammarico, frustrazione, per non aver vinto la cintura che da WAR sostengo mi appartenga di diritto. E' ovvio, non si rimane indifferenti di fronte a una sconfitta quando il premio è così alto. Ma non bisogna fermarsi a riflettere sul mero risultato. No, ho pensato e analizzato con calma tutto ciò che è successo negli ultimi tempi: ho già vinto quella cintura una volta..sono stata campionessa..e che campionessa, oserei dire...ho messo fine al regno delle Dollhouse e ho creato opportunità per tutte le ragazze nel roster. Sono una delle fondamenta di questa nuova era della divisione femminile, ne sono orgogliosa e, per quanto bruci questa sconfitta, l'ho accettata con onore. Quindi...in questo momento prevale la felicità per Nikki...lei era lì, a sudare e faticare ogni giorno in palestra con me, due anni fa, quando nessuno credeva potessimo raggiungere la vetta della montagna...anzi, nessuno credeva potessimo raggiungere la montagna in sè. E ora guarda dove siamo...ora non riesco a provare altro che orgoglio e fierezza per quello che Nikki ha fatto..la mia sorella ha finalmente raggiunto la vetta, dopo mille vicissitudini."

 

La Bliss si palesa felice per l'amica e pronta a ripartire, almeno secondo le sue parole.

 

CM: "Nei tuoi piani però era prevista una vittoria nello scenario di Detroit. Ciò non è avvenuto...quindi cosa hai in mente ora? Come ripartirai e a cosa punterai?"

 

AB: "Come ripartirò? Semplice...come ho sempre fatto: senza paura. Mi tufferò senza alcun timore in questa nuova era, in questo mare pieno di squali. E vedo tanti squali affamati...perché sì, ci sono io...ma c'è ovviamente Nikki...e a Born to Be the Best, ho scoperto un lato aggressivo di Becky Lynch...quella ragazza irlandese non ha voluto mollare, fino all'ultimo secondo, e ha combattuto testa a testa con coloro che vengono acclamate come migliori. Ha un gran potenziale, e mi aspetto di vederla puntare verso la corona...ma prima di arrivarci, così come tutte le altre, dovrà andare faccia a faccia e superare una certa nativa dell'Ohio. Perché un conto è affrontare Alexa Bliss e tenerle testa....un altro conto è battere al centro del ring la Golden Hell Lady."

 

Sempre sorridente, e più che mai carica, Alexa lascia la postazione interviste. Il messaggio è chiaro: Born to Be the Best è stato archiviato, e ora sotto a chi tocca!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi