Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Intervista a Rollins post BTBTB VI


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

Siamo nel backstage, dove la bella Maria si appresta ad intervistare il suo ospite di questa sera.

 

MK: “Buonasera a tutti, pubblico di Impulse! Anche questa settimana, in questa postazione assieme a me, ci sarà l'architetto del ring, Seth Rollins.
 

La telecamera si allarga e possiamo vedere che anche l'ospite, Seth Rollins, è arrivato alla postazione interviste. 
 

Da queste immagini possiamo vedere un Rollins entusiasta della vittoria contro il suo, ormai ex, acerrimo rivale, Sheamus a BTBTB VI.
 

MK: “Allora Seth, domenica scorsa hai combattuto un match favoloso contro il guerriero celtico ed hai pure vinto questo incontro contro ogni più rosea aspettativa nel ppv più importante dell'anno, come ti fa sentire tutto questo?
 

Seth si mette la mano nei capelli e fa un sorriso a 32 denti mentre si porta il microfono alla bocca 
 

SR: “Wow, è un emozione indescrivibile!”, dice il ragazzo davenportiano prendendosi una pausa per ripensare al momento dello schienamento finale.
 

SR: “Questa è una vittoria importantissima per la mia carriera ed un altrettanto importante trampolino di lancio per portare a casa un po' d'oro, non so se mi spiego.
 

Maria ferma il ragazzo dai capelli bicolore: “Wo wo wo Seth, non ti sembra di correre un po' troppo?”
 

SR: “ Mia dolce e cara Maria...ma lo hai visto il PPV? Oppure ti sei presa la pausa per andare in bagno proprio durante il mio match?! Ho combattuto come un gladiatore dall'inizio alla fine ed ho dato una lezione a quel bulletto celtico che non si scorderà tanto facilmente. Adesso sono pronto a nuova sfida, conquistare il mio primo titolo in questa compagnia e non mi fermerò finché non sarò riuscito nel mio scopo, perché io sono THE UNDISPUTED FUTURE OF WR AND THAT'S IT!!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi