Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K17 - Videocontenitore di entrate e gameplay

• Please log in to reply
176 replies to this topic

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

Bello!

Non so se avete notato verso la fine, quando Reign sale su quella specie di piano rialzato e si butta giù, il suo indicatore di salute ha il busto rosso scuro.

Può essere che quest'anno abbiano introdotto anche un nuovo livello di danni.

Non ci ho fatto caso, non è che magari è il colore del video che ti fa sembrare di aver notato tale cosa? 

A me piacerebbe che gli infortuni fossero tali, tipo gambe rosse che ti impedisce quasi di correre o che comunque ti brucia la stamina immediatamente al minimo sforzo. 

Ho rivisto il video, hai ragione e se noti esce pure una croce ospedaliera sul busto di Reigns

Edited by jeff ryan, 10 September 2016 - 08:37 AM.

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

Bello!

Non so se avete notato verso la fine, quando Reign sale su quella specie di piano rialzato e si butta giù, il suo indicatore di salute ha il busto rosso scuro.

Può essere che quest'anno abbiano introdotto anche un nuovo livello di danni.

Non ci ho fatto caso, non è che magari è il colore del video che ti fa sembrare di aver notato tale cosa? 

A me piacerebbe che gli infortuni fossero tali, tipo gambe rosse che ti impedisce quasi di correre o che comunque ti brucia la stamina immediatamente al minimo sforzo. 

Ho rivisto il video, hai ragione e se noti esce pure una croce ospedaliera sul busto di Reigns

Sì, infatti.

E ti quoto sul resto, sarebbe bello che i danni avessero un effettivo riscontro sulle abilità del lottatore, vederlo zoppicare o non poter usare un braccio, cose del genere.

Purtroppo da quel che si vede nel video non si capisce se sarà così, secondo me no alla fine, però già il fatto di poter giocare ad infortunare una parte specifica (e vedere quando questo accade) è una gran cosa.

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 202 posts
  • Joined 17-June 16

Ghiottissimo! Povero Semi, anche se quello da ricovero non è lui xd.

Sulla cosa degli infortuni sarebbe davvero interessante, magari abbassare i valori del wrestler così far sentire l'infortunio, tipo pes con le freccine

p.s ma ci sono differenze tra i vari overall nel 16 o alla fine erano tutti uguali sul ring?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

gli Overall influiscono sempre ;)

AGGIORNATO IL TOPIC PRINCIPALE CON IL VIDEO

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

piccola fesseria: secondo me è Lesnar che richiede certe cose nel gioco.

Guardate questo e HCTP: entrambi hanno le zone interattive e soprattutto Brock nella copertina.

Coincidenze o F5 a realizzatori del gioco? 

Comunque, tornando a parlare del video, si nota pure il fatto che, nelle varie stanze del backstage, è possibile portare gli oggetti presenti nel corridoio e viceversa, visto che non ci sono caricamenti oppure muri infrangibili.

Secondo voi, oltre a quelli già visti, avranno aggiunto altre armi? E secondo voi, con un suplex o altre mosse, sarà possibile far cade l'avversario dallo stage a quella zona bassa?

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15

Guardate questo e HCTP: entrambi hanno le zone interattive e soprattutto Brock nella copertina.
Comunque, tornando a parlare del video, si nota pure il fatto che, nelle varie stanze del backstage, è possibile portare gli oggetti presenti nel corridoio e viceversa, visto che non ci sono caricamenti oppure muri infrangibili.
Secondo voi, oltre a quelli già visti, avranno aggiunto altre armi? E secondo voi, con un suplex o altre mosse, sarà possibile far cade l'avversario dallo stage a quella zona bassa?

Voglio come nel 2007 che nell'Hell in a cell con le mosse cade giu" l'avversario,senza dover fare la presa sul bordo

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

diciamo che è più una voglia concreta da parte della 2K di voler avere un secondo gioco "sportivo" di punta oltre NBA, basta vedere quanto impegno hanno messo dal 2K15 ad oggi per cercare di dare ai fan quello che vogliono. non sarà una novità il lottare nel backstage ma a differenza della THQ che da HCTP fino a WWE 13 non si è interessata a rimetterlo la 2K che è al 3° capitolo ha rimesso mano su molte più cose di gameplay rispetto a quanto veniva fatto da THQ.

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

Sugli overall... boh, per me non influiscono quasi niente.

O almeno, in tutti i capitoli che ho a me sembra che ci siano personaggi rognosi per diverse ragioni (mi viene in mente Kane, ad esempio, soprattutto nel '14, o Cena in generale) ed altri che si battono senza troppe difficoltà anche se invece dovrebbero essere molto forti (Undertaker... è un lottatore normalissimo e battibilissimo, secondo me. Idem Brock Lesnar nel '14 e in parte nel 16).

Poi comunque a cambiare principlamente fin qui è la resistenza alle finisher più che altro, il resto io non noto molta differenza fra uno e l'altro e sopratutto dovrebbero migliorare lo stile del lottato. Non ricordo mai chi l'aveva detto, forse "Comet", che sembra sempre di giocare con l'avatar del lottatore più che col lottatore stesso. Dovrebbero fare in modo che ognuno abbia il suo stile, o quantomeno che la categoria di wrestler (brawler, high flyer, giant, ecc...) influenzi in modo decisivo lo stile del lottatore così come il suo essere face o heel (cambiano solo le reazioni del pubblico).

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12

Sugli overall... boh, per me non influiscono quasi niente.

O almeno, in tutti i capitoli che ho a me sembra che ci siano personaggi rognosi per diverse ragioni (mi viene in mente Kane, ad esempio, soprattutto nel '14, o Cena in generale) ed altri che si battono senza troppe difficoltà anche se invece dovrebbero essere molto forti (Undertaker... è un lottatore normalissimo e battibilissimo, secondo me. Idem Brock Lesnar nel '14 e in parte nel 16).

Poi comunque a cambiare principlamente fin qui è la resistenza alle finisher più che altro, il resto io non noto molta differenza fra uno e l'altro e sopratutto dovrebbero migliorare lo stile del lottato. Non ricordo mai chi l'aveva detto, forse "Comet", che sembra sempre di giocare con l'avatar del lottatore più che col lottatore stesso. Dovrebbero fare in modo che ognuno abbia il suo stile, o quantomeno che la categoria di wrestler (brawler, high flyer, giant, ecc...) influenzi in modo decisivo lo stile del lottatore così come il suo essere face o heel (cambiano solo le reazioni del pubblico).

Concordo sul fatto che dovrebbero rendere i vari wrestler più simili alla realtà in quanto a comportamento, ad esempio Lesnar dovrebbe usare quasi esclusivamente german suplex.

Qualche miglioramento c'è stato sulla IA della CPU però se ci spendessero qualcosina in più sarebbe il top, chissà magari nel 2k18 si concentreranno su quest'aspetto.

ps: hanno rimesso le voci ai wrestler quando subiscono danni :sisi:

ps2: nel video si nota un bambino con la maglietta Up Up Down Down del canale youtube di Xavier Woods :asd:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

ps: hanno rimesso le voci ai wrestler quando subiscono danni :sisi:

ps2: nel video si nota un bambino con la maglietta Up Up Down Down del canale youtube di Xavier Woods :asd:

WWE 2K è solito spammare su Twitter il suo canale infatti ;) e per quanto riguarda il ritorno del voice over ai wrestler che subiscono i danni per me è un gradito ritorno, spero però che nei prossimi capitoli ci sia proprio un rifacimento di tutto il comparto audio, la telecronaca deve essere completamente rifatta. voglio una telecronaca che coinvolga e che sia almeno ai livelli di quella della serie NBA 2K che da inizio partita e fino alla fine non c'è un momento morto. lo so, chiedo troppo ma la telecronaca è il mio pallino da quando c'è stato il passaggio da THQ a 2K :asd:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

AGGIUNTO VIDEO NEL PRIMO TOPIC RELATIVO ALLA VICTORY SCENE BREAKOUTS

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12

Non ricordo se è stato detto, ma oltre a questo tipo di breakout, si può anche attaccare il vincitore con una superstar esterna??

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

molto interessante il pestaggio post match. 

Se fosse come dice Eddie, sarebbe una figata visto che sarebbe possibile creare feud in maniera sensata.

Ora mi interesserebbe vedere le interferenze durante il match per valute meglio il tutto

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Non ricordo se è stato detto, ma oltre a questo tipo di breakout, si può anche attaccare il vincitore con una superstar esterna??

da quello che era venuto fuori dalla Gamescom e l'evento di Nre York no, è possibile solo farlo come mostrato in video

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Bello tutto ma vorrei le entrate e finisher

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12

da quello che era venuto fuori dalla Gamescom e l'evento di Nre York no, è possibile solo farlo come mostrato in video

Peccato :(

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ficata il poter attaccare nel post match. Dovevamo aspettare il 2016!

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

AGGIUNTO VIDEO NEL PRIMO TOPIC RELATIVO AI TAVOLI

questo miglioramento dei tavoli ci voleva, non ho ben capito se rimane solo nei Tables Match o vale anche al di fuori di quella tipologia dei match

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Mmh.. non è stato specificato, ma penso sarà anche negli altri match

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Mmh.. non è stato specificato, ma penso sarà anche negli altri match

magari negli altri match non sarà necessario riempire la barra per romperli, così i Match Table durano di più per via di quella meccanica mentre i match normali dove puoi usare i tavoli basta solo effettuare la presa. altro fattore che vorrei capire è se anche i tavoli hanno un posizionamento più preciso come accade per il Ladder Match quando metti la scala al centro, in tal caso sarebbe una manna dal cielo perché almeno le mosse come il superplex vengono effettuate come si deve

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users