ma cosa differenzia le sottomissioni tecniche da quelle di potenza?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K17 - Videocontenitore di entrate e gameplay
Inviato 24 settembre 2016 - 18:16

Vedo che le mosse di sottomissione sono tanto tecniche .vedete che "movimenti" fanno prima di iniziare la presa vera e propria,e non parlo delle mosse di Becky,Charlotte e Carmella
anche con i video rallentati riesco a malapena a capire le animazioni che fanno
Inviato 24 settembre 2016 - 19:46

anche con i video rallentati riesco a malapena a capire le animazioni che fanno
Vedo che le mosse di sottomissione sono tanto tecniche .vedete che "movimenti" fanno prima di iniziare la presa vera e propria,e non parlo delle mosse di Becky,Charlotte e Carmella
Ahahah io vedo movimenti ambigui fatti fai peggio jobber ahahahaha
Inviato 24 settembre 2016 - 23:31

anche con i video rallentati riesco a malapena a capire le animazioni che fannoVedo che le mosse di sottomissione sono tanto tecniche .vedete che "movimenti" fanno prima di iniziare la presa vera e propria,e non parlo delle mosse di Becky,Charlotte e Carmella
mi spieghi meglio cosa intendi, credi che le animazioni fatte con il mo cap sono sbagliate?
Modificato da xAle90x, 24 settembre 2016 - 23:32
Inviato 25 settembre 2016 - 02:27

mi spieghi meglio cosa intendi, credi che le animazioni fatte con il mo cap sono sbagliate?
anche con i video rallentati riesco a malapena a capire le animazioni che fannoVedo che le mosse di sottomissione sono tanto tecniche .vedete che "movimenti" fanno prima di iniziare la presa vera e propria,e non parlo delle mosse di Becky,Charlotte e Carmella
No no anzi,dico che siano fatte assai bene.Il fatto è che alcune mosse sono complesse come "preparazione ",non so se te ne sei accorto
Inviato 25 settembre 2016 - 02:27

No no anzi,dico che siano fatte assai bene.Il fatto è che alcune mosse sono complesse come "preparazione ",non so se te ne sei accorto
Inviato 25 settembre 2016 - 12:06

ah per quell'aspetto li si c'ho fatto caso, ma a me già il fatto che ogni hanno si mettano li a fare il mo-cap per quelle nuove e ri animare alcune vecchie è significato di grande cura per il gioco, per non considerare che ogni hanno fanno uscire il DLC Pack Mosse che ne aggiunge davvero tante e sempre nuove
Inviato 26 settembre 2016 - 06:43

Inviato 27 settembre 2016 - 12:21

l'idea non è male e venne chiesto più volte anche alla THQ che rispose: ogni anno che aggiungiamo roba per personalizzare va a trovarsi in contrasto con il capitolo precedente e quindi non possiamo permettere un opzione di import nel capitolo successivo.
quindi se non lo fece la THQ ai tempi è possibile che sia sempre così la questione, poi chissà
Inviato 28 settembre 2016 - 11:34

AGGIUNTO UN NUOVO VIDEO CORTISSIMO INERENTI I FILTRI VIDEO
DETTO QUESTO VI COMUNICO CHE DALLE 16:00 SU YOUTUBE I VARI YOUTUBER INIZIERANNO A POSTARE I CONTENUTI CHE HANNO POTUTO REGISTRARE ALL'ULTIMO EVENTO PER LA STAMPA, LINKATELI PURE QUI CHE POI APPENA POSSO AGGIORNERO' IL POST PRINCIPALE
Inviato 28 settembre 2016 - 15:06

Anche la prima ora della mycareer
Adesso vi linko un po di roba
AJ Styles vs. Rusev a Wrestlemania: https://www.youtube....h?v=aHbqkXiQLOE
All women entrances: https://www.youtube....h?v=BkfW8fU_FDs
Tutti gli overall: https://www.youtube....h?v=sf8v33Qhar4
Prima ora di gioco della MyCareer: https://www.youtube....h?v=IMKLybQo_FY
Inviato 28 settembre 2016 - 16:34

Non mi piacciono gli overall,troppo bassi (69!!),e le donne che o non sono fatte bene o hanno entrate scialbe (bayley per esempio)
Se gli overall sono questi sono STRALOL!
André the Giant 80. In pratica in un ipotetico André vs Kofi Kingston l'underdog sarebbe André, a guardare gli overall
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi