Si becky di faccia un po' così così, Styles fatto benissimo
vedo che hanno aggiornato gli attire a oggi, seth rollins ha quello del ritorno, bene bene.
Edited by EddieMax90, 21 August 2016 - 09:07 AM.
Si becky di faccia un po' così così, Styles fatto benissimo
vedo che hanno aggiornato gli attire a oggi, seth rollins ha quello del ritorno, bene bene.
Edited by EddieMax90, 21 August 2016 - 09:07 AM.
AGGIUNTE NUOVE IMMAGINI
I capelli di Carmella fanno schifo, sembrano dei nastrini.. ma in generale i capelli non gli riescono mai molto bene.
AGGIUNTE LE IMMAGINI DELL'ULTIMO ROSTER REVEAL
Asuka fatta veramente bene (forse la migliore woman di tutte), manca secondo me un po' più di pancetta.
Bayley anche lei sembra fatta bene
AGGIUNTE LE ULTIME IMMAGINI
Edited by xAle90x, 30 August 2016 - 17:01 PM.
Poche immagini oggi
Asuka fatta bene ma combatte scalza???? Non me lo ricordavo
Asuka fatta bene ma combatte scalza???? Non me lo ricordavo
secondo me è un modello preliminare, non ha mai combattuto scalza quindi spero venga corretto. solo all'inizio combatteva con quel calzino che aveva i diti dei piedi
ecco per quello mi sembrava molto strano, solitamente un dettaglio del genere non mi sarebbe sfuggito
UDITE! UDITE! ECCO A VOI LA PRIMA IMMAGINE PER PS3/XB360
UDITE! UDITE! ECCO A VOI LA PRIMA IMMAGINE PER PS3/XB360
[immagine] (la tolgo per non fare un post gigantesco)
"GP2 Engine! GP2 Engine! Aaaargh!" cit.
io sono fra quelli che non l'ha capita, comunque da sta foto spero davvero che l'attire di Dolph non sia quello, non porta più quel pantaloncino da non so quanto tempo ormai.
Summerslam 2015 circa, un anno più o meno
Dovrebbe avere i pantaloni lunghi, speriamo che nella versione currentgen sia aggiornato, cavolo seth rollins ha l'attire di quando è rientrato e ziggler uno di un anno fa?
Edited by TooMuchZenith, 06 September 2016 - 08:26 AM.
comunque chi lo compra su PS3/XB360 ha il vantaggio di poter comprare al D1 il DLC della NXT Edition, almeno per quello sono avvantaggiati. il resto comunque è solamente un upgrade del roster e stop, ormai fanno solo quello con tale versione.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users