Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Universe,solo con le CAW o no?


  • Accedi per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1
TheChoosen1

TheChoosen1

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 post
  • Iscritto il 11-agosto 10
  • Sesso:Maschio
Raga ma io non ho capito nulla...allora il WWE Universe Mode è solo per le Caw?Se si è ufficiale al 100%?Se è solo per Caw allora è 1 grandissima fregatura...

#2
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La preview è abbastanza chiara.

#3
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
no non è solo per le caw è una wwe a portata di mano che prende le rivalita e le mette insieme in una card come gli show della wwe hai capito? con tanto di scene pre o dopo match.

#4
TheChoosen1

TheChoosen1

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 post
  • Iscritto il 11-agosto 10
  • Sesso:Maschio

no non è solo per le caw è una wwe a portata di mano che prende le rivalita e le mette insieme in una card come gli show della wwe hai capito? con tanto di scene pre o dopo match.


Menomale...grazie mille...mi è venuto il dubbio visto che Mark194 disse: La WWE Universe Mode sarà solamente per la CAW. E mi sono preoccupato..grazie mille ancora!

#5
TheWolfKiller

TheWolfKiller

    Pro affermato

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10
Per tutte le superstar ... non tante scene ma CUT SCENE xd

#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

no non è solo per le caw è una wwe a portata di mano che prende le rivalita e le mette insieme in una card come gli show della wwe hai capito? con tanto di scene pre o dopo match.

Menomale...grazie mille...mi è venuto il dubbio visto che Mark194 disse: La WWE Universe Mode sarà solamente per la CAW. E mi sono preoccupato..grazie mille ancora!

Quando l'ho detto? :omg:

#7
TheChoosen1

TheChoosen1

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 post
  • Iscritto il 11-agosto 10
  • Sesso:Maschio

no non è solo per le caw è una wwe a portata di mano che prende le rivalita e le mette insieme in una card come gli show della wwe hai capito? con tanto di scene pre o dopo match.

Menomale...grazie mille...mi è venuto il dubbio visto che Mark194 disse: La WWE Universe Mode sarà solamente per la CAW. E mi sono preoccupato..grazie mille ancora!

Quando l'ho detto? :omg:

Nella discussione dove hai messo le RTWM e alcuni trofei da sbloccare...

#8
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si ma, era una presuposizione (leggete anche le date, quando è stato scritto il messaggio 10000 mila dubbi in meno, fidatevi), oltretutto lo dicevamo un pò tutti visto che ancora non era uscita la preview.

WWE Universe, è una modalità GM sempre attiva che si abitua seguendo il tuo stile.Quando tu giochi i tuoi match in esibizione, il computer automaticamente si abitua ai match che fai e ti costruisce delle card che tu puoi modificare ovviamente.Ci saranno feud etc con tanto di scenette.

#9
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si ha ragione Cometa :asd:

#10
TheChoosen1

TheChoosen1

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 post
  • Iscritto il 11-agosto 10
  • Sesso:Maschio

Si ma, era una presuposizione (leggete anche le date, quando è stato scritto il messaggio 10000 mila dubbi in meno, fidatevi), oltretutto lo dicevamo un pò tutti visto che ancora non era uscita la preview.

WWE Universe, è una modalità GM sempre attiva che si abitua seguendo il tuo stile.Quando tu giochi i tuoi match in esibizione, il computer automaticamente si abitua ai match che fai e ti costruisce delle card che tu puoi modificare ovviamente.Ci saranno feud etc con tanto di scenette.

Ok ora tutto chiaro.Graziee!

#11
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

aspettate una cosa non mi è chiara allora,questa modalità wwe universe che è sempre attiva se vogliamo influirà su qualsiasi match facciamo? cioè anche facendo solo esibizione il wwe universe ti crea i feud ecc ma allora non è una modalità a parte il wwe universe come la career mode?

#12
THE CHAMP IS HERE 46

THE CHAMP IS HERE 46

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 129 post
  • Iscritto il 01-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
raga una domanda ma e per l'online io nn ci sto capendo niente ihihihih

#13
TheWolfKiller

TheWolfKiller

    Pro affermato

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10
WWE Universe e come Season nei scorsi SVR. Esibizione e sempre stessa come era ...

#14
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

ora è chiaro,wwe universe oltre ad essere una modalità sarà attiva anche nelle esibizioni per fare le card rivalità amicizie ecc

#15
the Viper 84

the Viper 84

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 206 post
  • Iscritto il 18-agosto 10
In pratica, se io in esibizione faccio sempre Cena vs Orton, il cpu automaticamente mi crea un feud Cena vs Orton nel wwe universe. Io ho capito cosi

#16
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

In pratica, se io in esibizione faccio sempre Cena vs Orton, il cpu automaticamente mi crea un feud Cena vs Orton nel wwe universe. Io ho capito cosi


I feud li inserisci se vuoi nella tua wwe, come l'anno scorso si inserivano le alleanze ad esempio

#17
the Viper 84

the Viper 84

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 206 post
  • Iscritto il 18-agosto 10

In pratica, se io in esibizione faccio sempre Cena vs Orton, il cpu automaticamente mi crea un feud Cena vs Orton nel wwe universe. Io ho capito cosi

I feud li inserisci se vuoi nella tua wwe, come l'anno scorso si inserivano le alleanze ad esempio


Ora è ufficiale... non ci sto capendo piu una sega... :paura:

#18
TheChoosen1

TheChoosen1

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 post
  • Iscritto il 11-agosto 10
  • Sesso:Maschio

In pratica, se io in esibizione faccio sempre Cena vs Orton, il cpu automaticamente mi crea un feud Cena vs Orton nel wwe universe. Io ho capito cosi

I feud li inserisci se vuoi nella tua wwe, come l'anno scorso si inserivano le alleanze ad esempio


Ora è ufficiale... non ci sto capendo piu una sega... :paura:

Anch'io..non ci sto a capì più niente!!!

#19
TheWolfKiller

TheWolfKiller

    Pro affermato

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10
Allora .. LA DOVE l'anno scorso sceglievi AMICIZIE E RIVALITA.. Quest anno e stesso solo che li ti scegli se vuoi feudare ad esempio Orton vs Cena e scegli tu se devono feudare o no l'ho capito cosi dopo aver letto messaggio di TooMuch non so se sia cosi giusto?

#20
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

è ufficiale: la thq deve mostrarci dei gameplay della wwe universe, se no qui facciamo un esaurimento nervoso




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi