Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

FEARLESS OF BOSSES Pt.2


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

 
In Arena risuona l’inconfondibile musica della nostra WR Ladies Champion, NIKKI BELLA!! La Fearless Lady, colei che è riuscita a difendere il suo titolo Domenica notte, dopo un favoloso Triple Threat Match, che ha visto la 02 Girl fronteggiare entrambe le Blink Bosses, Sasha Banks e Gail Kim ... Applausi a scena aperta per la sovrana di Impulse, la leader della nuova divisione femminile, nata dalle ceneri di icone come Lita, Trish Stratus, AJ Lee e Taryn Terrell ... Attire da ring blu per la ragazza di Scottsdale, con tanto di Snapback in testa e rossetto a matchare con l’outfit ... Qualche cinque ai bambini ed ai grandi in prima fila, prima che la Fearless Lady salga sul quadrato, facendosi passare poi un microfono da uno degli addetti ai lavori ... ”NIKKI! ... NIKKI! ... NIKKI!” ... Il WR Universe incita la propria beniamina, che risponde sorridente, alzando al cielo il suo WR Ladies Championship, ricevendo un’approvazione ancora più forte! ... Scemano poi i cori ed i brusii, con la 02 Girl che prende parola:
 
NB: ”Lo scorso Tuesday Night Impulse, avevo giurato che il mio unico obettivo, l’unica cosa che mi interessasse davvero in vista di WR End Of Stamina, fosse difendere questo titolo ... Non mi interessava trionfare per pin o sottomissione, non mi interessava nemmeno quale delle due Blink Bosses avrei schienato o fatto cedere ... L’unica cosa importante era che Domenica notte avrei lasciato Oklahoma City, still as your Reigning Fearless Champ ... AND I DID IT!!”
 
”WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”
 
NB: ”E’ stato un duro incontro, ne devo prendere atto! E’ davvero dura lottare contro Sasha Banks in singolo, è davvero dura lottare contro Gail Kim in singolo ... Ma doverle sfidare entrambe in un Triple Threat Match, beh, è devastante! E’ innegabile il fatto che tra me e loro non scorra buon sangue, visto che siamo completamente diverse, ma è innegabile anche il loro talento sul ring, un talento che rispetto ancora di più dopo Domenica notte! ..... Noi siamo la nuova generazione di Ladies e credo che stiamo procedendo nella giusta direzione, seguendo l’esempio delle lottatrici che ci hanno preceduto ... E come leader di questa nuova generazione, sono fiera di aver difeso il mio WR Ladies Championship contro due delle più tenaci Ladies mai apparse in questa federazione! ... Domenica notte ho dato tutto ciò che avevo: le lacrime, il sudore, il sangue ... Domenica notte ho colpito e subito, ho preso e dato ... Domenica notte ho terminato la mia Stamina, ma non il mio regno!! Con le unghie e con i denti mi sono imposta ancora come la vostra campionessa della divisione, ottenendo una delle vittorie più prestigiose della mia carriera, sconfiggendo Gail Kim e Sasha Banks in una vera e propria impr...”

Modificato da Haters Wanted, 12 settembre 2016 - 17:51


#2
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

???: Spero tu stia scherzando!

 

Una voce squillante interrompe le parole della campionessa.

Le telecamere inquadrano l’entrance dove possiamo vedere Sasha Banks, armata di microfono, rivolgersi a Nikki Bella.

 

SB: Tu avresti sconfitto… me?

Tu davvero hai il coraggio di salire sul ring per dire certe idiozie?

Sai, prima pensavo fossi patetica per via di questo tuo buonismo sfrenato, cosa che davvero mi fa star male.

Ora invece, capisco che lo sei per svariati motivi, tra cui questo: Credere di aver sconfitto Sasha Banks, cosa che ti assicuro, non è mai accaduta.

 

La Gaga della WR muove lenti passi verso il ring, scrutando con aria di superiorità Nikki, da dietro i suoi strani occhiali colorati.

 

SB: Lascia che dice al tuo amato pubblico cos’è realmente accaduto.

Prima del match dell’altra sera, ce n’è stato uno, in cui hai creduto di poter rubare a ME le cinture di coppia.

Quello com’è finito?

Te lo dico io!

 

La Banks passa dai gradoni e velocemente raggiunge il centro del ring, trovandosi pericolosamente vicina alla campionessa.

 

SB: Nikki Bella è stata sconfitta da Sasha Banks.

Io ti ho sottomessa, ho sottomesso la campionessa davanti agli occhi di tutti, questo significa sconfiggere qualcuno, chiaro bambolina?

Tu non mi hai né schienata né tanto meno sottomessa.

Per questo mi sono disturbata ad interrompere il tuo immondo sproloquio, non per sottolineare la tua inferiorità, ma solamente per avere ciò che, dati alla mano, mi spetta.

Ovvero una rivincita, un match titolato tra me e te, senza altre lottatrici a disturbare questa nostra sfida.

Io me lo merito, lo merito per lo stesso motivo precedentemente detto. Tu non mi hai sconfitta, anche se immagino ti riempia di orgoglio pensarlo, ma purtroppo eravamo in tre e ricordo perfettamente di non essere stata io quella a regalarti la vittoria.

Se non ci fosse stato un terzo elemento, il quale ha fatto di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote, adesso saresti sul ring a… beh, probabilmente non saresti qui a parlare.

Dunque, è per questo che voglio un secondo incontro valevole per il titolo, perché io sono degna di quella cintura ed ella è degna di essere mia e lo sarebbe stata, se non fosse stato per…






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi