Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Rey affranto e Nakamura altezzoso


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Nell'arena risuona all'improvviso la theme song del messicano Rey Mysterio! I più piccini, ma anche buona parte del restante pubblico, è entusiasta del suo arrivo applaudendolo e incitandolo a gran voce. Però Rey è abbastanza scuro in volto (per quanto lo si possa notare attraverso la maschera, ma si può accorgere lo stesso di ciò), infatti non fa le sue solite movenze e gesta, regalando solamente il suo copri-maschera ad un bambino in prima fila. Nel frattempo che si avvia verso il ring, la regia ci fa vedere cosa è accaduto a End Of Stamina nel match valevole per i titoli di coppia: Rey Mysterio è stato schienato da John Morrison sancendo l'eliminazione dal match per lui e AJ Styles. Dopodichè torniamo live, e Mysterio è già sul ring con un microfono tra le mani, intento a guardare anche lui le immagini appena mostrate al pubblico a casa dal titantron.

 

RM: "Ero quasi vicino a schienare Randy Orton, ma purtroppo mentre ero in volo sono stato colpito da John Morrison e la botta è stata talmente forte, che non ho potuto sollevare le spalle prima del conteggio di tre... ma ormai quel match è andato e non m'importa di come sia finito, avrò altre occasioni, ma m'importa solamente del povero AJ Styles che è uscito abbastanza malconcio dal PPV, infatti è infortunato e non sono ancora aggiornato sulle sue condizioni. So solo che l'infortunio è stato grave, i medici non sono fiduciosi per un recupero immediato e mi dispiace tanto perchè stavo avendo un'alchimia con lui sia sul ring che fuori, continueremo ad essere amici, ma purtroppo non potrò più fare coppia con lui... peccato, perchè Impulse perde un ottimo wrestler e una grande persona!"

 

Rey poggia il microfono a terra e comincia ad applaudire, venendo seguito anche dal pubblico. Poi riprende possesso del microfono.

 

RM: "Vorrà dire che lotterò anche per lui, non so cosa mi attenderà in futuro, quali sfide dovrò affrontare, ma ogni match e ogni rivalità l'affronterò onorando AJ Styles, che prima o poi ritornerà ma comunque non nell'immediato. Adesso c'è la mia famiglia che mi sta asp......"

 

 

Attenzione però, risuona una theme music familiare nell'arena ad interrompere il folletto messicano!


Modificato da Mark194, 13 settembre 2016 - 14:24


#2
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

 

Ma ecco che il folletto di San Diego viene interrotto dalla theme song dell'ex samurai Nakamura. Egli si presenta sul mat, dopo la comparsa sul titantron del suo nome e cognome, ma non ha l'aria allegra che ha avuto in questi giorni dopo essere stato scelto dal pubblico a Hacking Tricks. 

Ha la classica faccia di uno annoiato, stanco e stufo. Infatti si avvicina al ring guardando con aria arrabbiata il pubblico e soprattutto Rey.

Nakamura si avvicina al bordo ring, si fa passare il microfono da un addetto allo staff e poi sale proprio sul ring.

Appena salito su quest'ultimo avvicina immediatamente il microfono urlando

 

NS: "Staccate la musica!!"

 

Ordine subito eseguito e la sua theme song si zittisce. Improvvisamente il pubblico si zittisce perchè non sa come reagire all'arrivo del nipponico. Sembrava cambiato nelle ultime settimane, sembrava aver raggiunto un'armonia con il pubblico. Il King of Strong Style guarda Rey e ricomincia a parlare

 

NS: "Hai stancato con questo tuo discorso da quattro soldi, sono stufo di sentire ancora parlare di Aj Styles!!"

 

Fischi di disapprovazione da parte del pubblico che aveva prima apprezzato il discorso di Rey.

 

NS: "E' assurdo che ancora sento parlare di lui nonostante IOOOOOOOO!! The king of Strong Style, l'ho battuto più e più volte. E' incredibile che in un altro ennesimo PPV io non abbia avuto un ruolo da protagonista ma un altro e noiosissimo ruolo da comparsa. E' inammissibile!!"

 

I fischi continuano ancora diretti al giapponese, che è in pratica ritornato ad essere lo stronzo per eccellenza, lo sbruffone con manie di protagonismo.

 

NS: "Io!! Nakamura San, merito di più. E invece dopo tutte le mie numerose vittorie contro colui che si fa definire il fenomenale, colui che ha delle qualità tecniche indiscusse e che è impossibile da battere!! Ancora non ho avuto lo spazio che merito e mi ritrovo te nano mascherato..."

 

Oramai il pubblico è contro di lui in tutto e per tutto visto che sta anche insultando il beniamino per eccellenza soprattutto dai più piccoli appassionati qui presenti in arena.

 

NS: "Fare un discorso strappa lacrime che.... uhhhhh oddio il mio amico è andato via.. Oddio come farò senza di lui!! GNEEEEEE IL MIO AMICHETTO!! NON E' GIUSTO!!"

 

Nakamura fa il tutto imitando un poppante ed effettuando un finto pianto avvicinando la sua mano, libera dal microfono, sui suoi occhi per far sottolineare il pianto. Rey giustamente si sente offeso da questa ridicola pagliacciata ed assume un'espressione furiosa nei confronti di Nakamura. Il pubblico accompagna ovviamente il tutto con tanti boooo di disapprovazione. Shinsuke dopo questa sua "esibizione" da quattro soldi ritorna ad assumere l'espressione già assunta dal suo arrivo sul mat e continua il suo discorso.

 

NS: "Sono stanco di essere ancora ai margini della federazione e di sentire nominare gente che ha battuto più e più volte ed è per questo che sono qui sul ring per cacciare TEEE!!"

 

Indicando ovviamente Rey.

 

NS: "Nessuno ha bisogno di sapere i tuoi discorsi inutili sul tuo ancora inutile amichetto Aj Styles, su su forza scendi da questo ring e dai spazio al KIIIIIIING OF STROOOOOOOOONG STYLEEEEEE!!!! SHINSUKE NA-KA-MU-RA!!"

 

Egli si bea di questo discorso ed allarga le braccia proprio per sottolineare il tutto ma ovviamente, invece di ricevere applausi, riceve solo cori di disapprovazione.........

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi